Addetto controllo fornitori settore

-
loading
Solo con l'immagine

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ SETTORE ALIMENTARE

Azienda: multinazionale italiana operante nel settore del packaging alimentare ricerca addetto controllo qualità settore alimentare Ruolo: gestione certificazioni da fornitori e per clienti. Aggiornamento manuali di qualità ISO 9001 BRC FSC e HCCP. Aggiornamento certificazioni con enti stranieri. Profilo: conoscenza dei protocolli qualità ISO 9001 BRC FSC e HCCP in ambito packaging/food. Buona conoscenza della lingua inglese.
Torino (Piemonte)

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ SETTORE METALMECCANICO

Siamo alla ricerca di un addetto al controllo qualità settore metalmeccanico. La risorsa si occuperà di: controllo dimensionale di pezzi meccanici, redazione di report di controllo e gestione dei rapporti con clienti e fornitori in merito al sistema qualità. Requisiti richiesti: conoscenza e lettura del disegno tecnico, conoscenza e buon utilizzo di strumenti di misura, buon utilizzo del pc con conoscenza del Pacchetto Office, conoscenza della normativa Iso 9001 e residenza nei comuni limitrofi la zona di lavoro. Contratto proposto: scopo assunzione. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Luzzara (Emilia Romagna)

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ (COLLAUDOACCETTAZIONE)

Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ (COLLAUDO/ACCETTAZIONE) per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico – macchine utensili con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI •Diploma di perito meccanico o laurea triennale in meccanica/specializzazioni affini; •Esperienza pregressa di 1-2 anni di lavoro in attività di accettazione di pezzi meccanici; •Capacità di lettura del disegno e conoscenza dei principali strumenti di misura e loro utilizzo, è apprezzata la conoscenza di macchine di misura a coordinate; •Buona conoscenza del pacchetto Office; •Una buona conoscenza della lingua inglese è considerato un plus; •Buone capacità di relazione, apertura al confronto e alla mediazione; •Completano la figura spiccate doti organizzative, precisione, ordine e affidabilità; •Residenza in provincia di Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto dovrà occuparsi con crescente autonomia delle seguenti attività: •Controllo dei pezzi in accettazione; •Rilascio del materiale al magazzino/produzione o redazione di rapporto di non conformità tramite utilizzo del ERP aziendale; •Gestione dei rapporti con i fornitori per problemi tecnici e di qualità. In relazione al profilo selezionato l’azienda offre inserimento anche a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Piacenza (Emilia Romagna)

ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ MB

Randstad Spacialty Technical seleziona per importante multinazionale del settore metalmeccanico un addetto al controllo qualità in accettazione e audit fornitori. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile della Qualità, si occuperà di: accettazione materiale in ingresso proveniente da fornitori o lavorazioni esterne, da eseguirsi con controlli dimensionali ed estetici; gestire le non conformità fornitori e concordare le relative azioni per la loro risoluzione; eseguire i controlli dimensionali e compilare la relativa reportistica sulle prime campionature di materiale in ingresso; eseguire le visite di pre-qualifica e le visite ispettive di mantenimento presso i fornitori in collaborazione con l’ufficio acquisti. Requisiti richiesti: diploma Perito Meccanico o equivalente richiesta padronanza uso calibro e micrometro preferibile discreta conoscenza lingua inglese buona conoscenza Norma UNI EN ISO 9001:2015 Si propone inserimento diretto in azienda. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ

Randstad Specialty Technical seleziona per azienda settore produzione e commercio componenti per macchine settore ristorazione, un addetto al controllo qualità. La mansione prevede attività di controllo qualità di merce in entrata e prodotto in uscita con strumenti di misura, compilazione schede qualità prodotto, rispetto delle conformità di prodotto anche rispetto ai fornitori. Successivamente si occuperà anche di certificazioni. La risorsa lavorerà prevalentemente a contatto con la produzione, magazzino e ufficio tecnico. Requisiti: Diploma tecnico Esperienza nella mansione di controllo qualità prodotto nel settore meccanico Utilizzo degli strumenti di misura, conoscenza del disegno meccanico E’ preferibile che la risorsa abbia già lavorato in contesti certificati Si richiedono buone doti comunicative per interfacciarsi con le varie funzioni aziendali Capacità di problem solving Contratto e retribuzione saranno valutate a seconda dell’esperienza. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Italia

ADDETTO CONTROLLO QUALITA'

L3 Ricerca & Selezione per solida azienda cliente operante nel settore produzione di carpenteria e lavorazioni meccaniche cerca un addetto al controllo qualità che, in base alle indicazioni fornitegli dal Responsabile della Qualità, si occupi di controllare la qualità prodotto in un’ottica di miglioramento continuo. La risorsa si occuperà del controllo dimensionale dei componenti di carpenteria, pezzi saldati e lavorati, pezzi verniciati. Preferibile conoscenza dell’utilizzo del autocollimatore ottico. In particolar modo si occuperà della certificazione di sistema ISO 9001 e dei controlli presso fornitori. Il candidato ideale è in possesso di diploma ad indirizzo meccanico o affine, buona conoscenza del disegno meccanico. Esperienza maturata: preferibile precedente esperienza nel settore Luogo di lavoro: Lonigo La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Lonigo (Veneto)

ADDETTO CONTROLLO QUALITA'

L3 Ricerca & Selezione cerca per solida realtà operante nel settore produzione di carpenteria e lavorazioni meccaniche cerchiamo un addetto al controllo qualità che, in base alle indicazioni fornitegli dal Responsabile della Qualità, si occupi di controllare la qualità prodotto in un’ottica di miglioramento continuo. La risorsa si occuperà principalmente di: - Controllo dimensionale dei componenti di carpenteria, pezzi saldati, lavorati e verniciati - Certificazione di sistema ISO 9001 - Controlli presso fornitori Il candidato ideale è in possesso di diploma ad indirizzo meccanico o affine, buona conoscenza del disegno meccanico. Preferibile conoscenza dell’utilizzo del autocollimatore ottico. Esperienza maturata: preferibile precedente esperienza nel settore Luogo di lavoro: Lonigo La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Lonigo (Veneto)

ADDETTO CONTROLLO QUALITA'

L3 Ricerca & Selezione cerca per solida realtà del settore metalmeccanico operante nel settore produzione di carpenteria e lavorazioni meccaniche un addetto al controllo qualità che, in base alle indicazioni fornitegli dal Responsabile della Qualità, si occupi di controllare la qualità prodotto in un’ottica di miglioramento continuo. La risorsa si occuperà del controllo dimensionale dei componenti di carpenteria, pezzi saldati e lavorati e pezzi verniciati. In particolar modo si occuperà della certificazione di sistema ISO 9001 e dei controlli presso fornitori. Il candidato ideale è in possesso di diploma ad indirizzo meccanico o affine, buona conoscenza del disegno meccanico. Luogo di lavoro: Lonigo La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Lonigo (Veneto)

ADDETTO CONTROLLO QUALITA'

L3 Ricerca & Selezione cerca per solida azienda cliente operante nel settore produzione di carpenteria e lavorazioni meccaniche un addetto al controllo qualità che, in base alle indicazioni fornitegli dal Responsabile della Qualità, si occupi di controllare la qualità prodotto in un’ottica di miglioramento continuo. La risorsa si occuperà del controllo dimensionale dei componenti di carpenteria, pezzi saldati e lavorati, pezzi verniciati. Preferibile conoscenza dell’utilizzo del autocollimatore ottico. In particolar modo si occuperà della certificazione di sistema ISO 9001 e dei controlli presso fornitori. Il candidato ideale è in possesso di diploma ad indirizzo meccanico o affine, buona conoscenza del disegno meccanico. Esperienza maturata: preferibile precedente esperienza nel settore Luogo di lavoro: Vicenza La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vicenza (Veneto)

ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ - IMOLA

Il nostro Cliente è un gruppo multinazionale leader di settore, che conta circa 800 dipendenti e 4 sedi su territorio nazionale, fornitrice di prodotti ad aziende di diverso settore (Home Appliance, Automotive) ad oggi impegnata in un processo di potenziamento dell'organico Il candidato selezionato, riportando e affiancando direttamente il Quality Manager, avrà, nello specifico, le seguenti responsabilità:Gestione degli standard qualitativi di prodotto e di processo nel rispetto delle certificazioni di riferimento e delle tempistiche; Valutazione delle Non Conformità di prodotto e implementazione delle successive azioni correttive; Definizione di un sistema di indicatori per la valutazione dei processi e attività di monitoraggio di tutti i processi individuati all'interno dell'azienda; Interfaccia diretta con gli enti interni (Produzione e Ufficio Tecnico) ed enti esterni (clienti e fornitori). Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea o Diploma Tecnico che abbiano maturato esperienza di 1/2 anni nel ruolo analogo. Rappresentano requisiti di fondamentale importanza l'esperienza nel ruolo; la buona conoscenza del disegno tecnico e l'abitudine a relazionarsi direttamente sia internamente (Produzione e Ufficio Tecnico) che esternamente (Clienti, Fornitori). Completano il profilo l'approccio estremamente dinamico, versatile e operativo nonché la capacità a lavorare in condizioni di stress.
Italia

0,0 €

ADDETTO CONTROLLO QUALITA€(TM) JR

L3 Ricerca & Selezione cerca per solida strutturata azienda cliente della zona di Vicenza operante nel settore produzione stampi. In particolare avrà il compito di: - Gestione qualità pezzi prodotti - Gestire le non conformità interne ed esterne, clienti e fornitori - Monitorare i processi produttivi e proporre azioni svolte al miglioramento degli stessi - Collaborazione sviluppo nuovi prodotti Titolo preferenziale è il possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza nella gestione della Qualità Cliente con ISO TS per mercati internazionali - Conoscenza delle principali tecniche di Problem solving e degli strumenti statistici avanzati (FMEA, SPC, ISHIKAWA, LEAN 6S) - Conoscenza dei sistemi informatici ERP con moduli di software gestione Qualità Necessaria la conoscenza della lingua inglese e disponibilità a brevi trasferte Titolo di studio: laurea in discipline tecniche/ si valutano profili con comprovata esperienza nel settore Luogo di lavoro: Vicenza La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vicenza (Veneto)

RU32052: ADDETTO CONTROLLO ED ASSICURAZIONE QUALITA'

Per nostra azienda cliente, operante nel settore delle lavorazioni meccaniche, ricerchiamo un ADDETTO CONTROLLO ED ASSICURAZIONE QUALITA’. Caratteristiche: conoscenza del disegno metalmeccanico. Preferibilmente conoscenza di autocad 2d e software 3d. conoscenza degli strumenti di misura, calibro,truschino,micrometri ecc. Buona padronanza della lingua inglese. Attività da svolgere: controlli dimensionali sul materiale in entrata ed in uscita verso clienti; gestione delle non conformità clienti e fornitori, azioni correttive da intraprendere, campionature per benestare ecc. Inoltre dovrà occuparsi della gestione assicurazione qualità aziendale, interfacciarsi con clienti e fornitori, con gli enti di certificazione e raggiungere gli obbiettivi prefissati della qualità in accordo con la direzione generale. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato superato il periodo di prova previsto. Zona di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Modena (Emilia Romagna)

RU 44646 - ADDETTO CONTROLLO QUALITA'

Per nostra azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, in particolare, specializzata nelle lavorazioni di tornitura, fresatura e foratura cnc per pezzi speciali, ricerchiamo un ricerchiamo un ADDETTO CONTROLLO QUALITA'. La risorsa selezionata sarà responsabile del controllo qualità in azienda occupandosi del controllo pezzi in produzione, gestione documentazione clienti, contatto clienti e fornitori, gestione resi e non conformità. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - diploma di Perito Meccanico - esperienza maturata nella mansione, conoscenza dei principali strumenti di misura meccanici e dell'uso del tridimensionale Zeiss. Sede di lavoro: Granarolo. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Bondanello, 5 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 fax 051/0301237 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Italia (Tutte le città)

RU 48500 - ADDETTO CONTROLLO QUALITA'

Per importante azienda del settore metalmeccanico operante nell'ambito della fusione a cera persa ricerchiamo ADDETTO CONTROLLO QUALITA' a riporto diretto del Responsabile Qualità. La risorsa selezionata si occuperà di: - controllo pezzi in produzione, gestione documentazione clienti, - contatto clienti e fornitori, - gestione resi e non conformità. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - diploma di Perito Meccanico o similare - Significativa esperienza maturata nella mansione, conoscenza dei principali strumenti di misura meccanici e dell'uso di tridimensionali (gradito MDM). - Gradita la buona conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata Luogo di lavoro: Sasso Marconi (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Bondanello, 5 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 fax 051/0301237 E-mail: selezionebologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Italia (Tutte le città)

ADDETTO LABORATORIO QUALITÀ

Sei disponibile a trasferte e hai esperienza minima nel settore qualità? Azienda calzaturiera di Cornuda cerca addetto controllo qualità materie prime e prodotto finito. Il candidato dovrà verificare la conformità dei materiali, analizzare i dati raccolti e inserirli allâ€(TM)interno di specifici report. Eâ€(TM) richiesta esperienza nel ruolo di almeno un anno ed è preferibile conoscere tessuti tecnici e materie plastiche. La risorsa presterà servizio nella sede dellâ€(TM)azienda e dovrà essere disponibile ad effettuare trasferte allâ€(TM)estero indicativamente ogni mese, al fine di garantire gli standard qualitativi richiesti ai fornitori. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con buone prospettive.
Treviso (Veneto)

ADDETTO PROGRAMMAZIONE…

Addetto Programmazione Produzione Azienda leader nella progettazione e produzione di interni per aeromobili. Il candidato sarà soggetta a trasferte, anche internazionali per il controllo ed il supporto di tutto il parco fornitori e clienti. Il contesto in cui il candidato si troverà ad espletare le sue funzioni è giovane e dinamico, orientato all'obiettivo e chiamato a lavorare anche in condizioni di urgenza, sotto pressione, pertanto il candidato dovrà essere a suo agio in queste condizioni. Si richiedono ottime doti relazionali e gestionali sia verso l'interno dell'organizzazione che verso l'esterno. Si richiedono, inoltre, ottime capacità di problem setting, ottime capacità di analisi e reporting di dati e statistiche, capacità di individuare e settare KPI. Sono fondamentali skills di team building e team working. Si richiede un'esperienza di almeno 5 anni nel ruolo o in un ruolo assimilabile. Vista la particolarità del settore aeronautico, aver maturato esperienza in questo settore, ancora meglio se certificata da enti preposti (es. ENAC) è fortemente considerato. Precedenti esperienze come Certifying Staff in aziende aeronautiche è considerato un requisito chiave. Dovendo rapportarsi con enti e clienti di tutto il mondo la conoscenza l'ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlate è un requisito necessario. Il candidato ideale per la posizione di Addetto Programmazione Produzione è in possesso delle seguenti caratteristiche: esperienza di almeno 5 anni nel ruolo o in un ruolo assimilabile. Esperienza nel settore aeronautico. Precedenti esperienze come Certifying Staff in aziende aeronautiche. Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Abituato a lavorare anche in condizioni di urgenza, sotto pressione e orientato all'obiettivo. Il candidato sarà soggetta a trasferte, anche internazionali per il controllo ed il supporto di tutto il parco fornitori e clienti. Inserzionista: Page Personnel
Latina (Lazio)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI PER IMPORT TREVISO E DINTORNI

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI PER IMPORT TREVISO E DINTORNI Ricerchiamo risorsa con inglese fluente, conoscenza di pratiche doganali, sistemi di pagamento internazionali ed in ambito logistico, in grado di mantenere i rapporti con i fornitori esteri durante tutto il processo. La risorsa verrà inserita al interno dell’ufficio acquisti, sezione import, di una affermata realtà, presente nel settore da più di 40 anni, leader di mercato e presente a livello internazionale. MANSIONI: - Mantiene i rapporti con i fornitori esteri, assicurandosi che il prodotto sia conforme agli standard di qualità richiesti - Gestione inserimento dell'ordine, invio dello stesso al fornitore e controllo dell'ordine dall'invio dei dettagli fino all'arrivo della merce in magazzino; - Organizzazione dell'imbarco della merce e arrivo in magazzino; - Controllo qualità della campionatura. - Analisi e verifica dei costi "in casa" della merce arrivata; - Verifica della qualità della merce arrivata e follow-up di eventuali contestazioni; - Verifica dei costi degli articoli proposti e negoziazione con i fornitori esteri delle migliori condizioni. REQUISITI: - Diploma di ragioneria o laurea in materie equivalenti; - Padronanza delle pratiche doganali, dei sistemi di pagamento internazionali; - Competenza in ambito logistica e capacità di intervento. - Esperienza almeno biennale nella mansione, maturata in aziende strutturate. - Ottimo utente pc, uso pacchetto MS Office in particolare Excel; - lingua inglese fluente; - Completano il profilo ordine e precisione e capacità di negoziazione. - Residente in zona Treviso e dintorni, entro una distanza ragionevole. L’ AZIENDA OFFRE: - Azienda consolidata ed in crescita - Ambiente giovane, molto dinamico e sfidante - Inserimento con CCNL COMMERCIO di pertinenza, inserimento tempo determinato con scopo indeterminato.
Treviso (Veneto)

ADDETTO ACQUISTI SENIOR…

Addetto acquisti senior - editoria e stampa Il nostro cliente è un'importante realtà operante nel settore dell'Editoria La risorsa ideale, che riporterà al Direttore Amministrativo, dovrà avere una pregressa esperienza in contesti strutturati e multi societari ed un'esperienza consolidata nella redazione di contratti. Il candidato ideale, di età compresa tra i 35 e i 45 anni, dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: laurea in discipline economiche; Conoscenza dei processi di acquisto (RdA, ordini, ricerca fornitori); Esperienza nelle procedure dirette a indire gare tra fornitori; Conoscenza del diritto societario e contrattuale; Abilità nel controllo dei costi e del reporting; Ottime capacità relazionali e di negoziazione; Predisposizione ad interagire efficacemente con gli uffici amministrativi; Padronanza della lingua inglese; Conoscenza dei Software MS Office, Formula Diapason e Arxivar. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza delle principali normative del settore editoriale (agevolazioni tariffarie, etc.). Inserzionista: Page Personnel
Roma (Lazio)

ADDETTO/A ALL'ASSICURAZIONE E CONTROLLO QUALITA'

ADDETTO/A ALLâ€(TM)ASSICURAZIONE E CONTROLLO QUALITAâ€(TM) per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione gestirà, in affiancamento al responsabile, lo sviluppo e gestione del sistema aziendale per la qualità, con particolare riferimento ai processi produttivi ed ai prodotti, in conformità agli standard qualitativi dellâ€(TM)azienda ed alla normativa in essere. Assicura la predisposizione, lâ€(TM)attuazione e il continuo aggiornamento delle procedure e della documentazione necessaria per il sistema qualità. Gestisce inoltre la realizzazione degli Audit di processo sia allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda che presso i fornitori. Il candidato ideale ha unâ€(TM)età intorno ai 30 anni, un diploma di scuola media superiore tecnico â€" meccanico e/o una laurea anche breve in materie tecniche, e ha maturato unâ€(TM)esperienza di almeno 2 anni in una posizione similare in unâ€(TM)azienda strutturata del settore metalmeccanico. Si richiede la conoscenza della lingua inglese, la capacità di relazionarsi con le persone e disponibilità a brevi trasferte. La sede di lavoro è in provincia di Venezia, zona est (AQL/18).
Venezia (Veneto)

ADDETTO/A SERVIZI CICLO…

Addetto/a Servizi Ciclo Passivo e Casse Importante realtà Leader nel settore Energy & Gas La risorsa, a diretto riporto del responsabile di riferimento, si occuperà di: Contabilizzazione delle fatture passive Controllo dei pagamenti e delle ulteriori attività pertinenti Gestione anagrafiche di ciclo passivo e attivo Esperienza richiesta: Pregressa esperienza nelle attività relative al ciclo passivo e gestione contabile dei fornitori o 1/2 anni di esperienza in primarie società di revisione. Completano il profilo l'ottima conoscenza della lingua inglese e del gestionale SAP. Caratteristiche e capacità personali: capacità di relazionarsi con persone di diversa nazionalità e cultura; Capacità di comunicare in modo chiaro e preciso; Capacità di organizzare e gestire progetti complessi; Capacità di problem solving Capacità di gestione fornitori Capacità di lavoro in team. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

ADDETTO SETTORE LOGISTICO/MAGAZZINO AZIENDALE

ADDETTO SETTORE LOGISTICO/MAGAZZINO AZIENDALE Azienda barese offre nuovi posti di lavoro per risorse da poter inserire nel settore logistico. Il candidato svolgerà ruoli come: gestione ordini e gestione merci generali (controllo qualitativo delle stesse, organizzazione business plan, gestione acquisti e rapporto con fornitori, aziende clienti e pubblico) Lâ€(TM)azienda non richiede particolari requisiti: - Massima serietà - Residente in zona Bari e provincia - Buone capacità di coordinazione e di organizzazione Per chi realmente interessato lâ€(TM)azienda offre un contratto a norma di legge e una retribuzione mensile. Per eventuali contatti si prega di mandare il CV ed eventuali recapiti telefonici.
Bari (Puglia)

ADDETTO SISTEMA DI…

Addetto Sistema di Qualità - Categorie protette Società operante nel settore marittimo specializzata nel trasporto di merci Supportare nella progettazione, nell'implementazione, nel monitoraggio e nel miglioramento del Sistema di Gestione della Qualità Analizzare i flussi aziendali e progettare il loro adeguamento ai vincoli aziendali ed esterni Mappare, ridefinire quando necessario, gestire e controllare statisticamente i processi aziendali Garantire la coerenza del sistema e la conformità alle esigenze della norma Fare da mediatore se ci sono conflitti nella gestione dei processi Promuovere all'interno dell'organizzazione un'idea di qualità intesa come qualità dell'organizzazione Formare ed informare il personale in merito agli strumenti della qualità che l'organizzazione decide di adottare Preparare la documentazione necessaria per descrivere il Sistema di Gestione della Qualità o collaborare nella sua stesura Mantenerla, aggiornandola quando necessario, nella maniera corretta Pianificare e condurre le verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell'organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione di sistema Collettazione dei dati derivanti dalle verifiche ispettive e dal controllo statistico di processo per l'impostazione di piani di miglioramento tesi al raggiungimento del livello qualitativo richiesto Elaborare azioni mirate alla diminuzione del distacco tra la qualità attesa dal cliente e quella realmente percepita. Essere a supporto nella valutazione dei fornitori esterni mediante l'impostazione di un sistema oggettivo di raccolta dei dati relativi alle loro performance Preparare gli input per il riesame periodico del Sistema di Gestione della Qualità Analizzare lo stato della qualità raggiunto e riferire periodicamente ai vertici aziendali in merito all'andamento del Sistema di Gestione della Qualità perché questi possano essere in grado di effettuare un corretto riesame dello stesso Mantenere i rapporti con l'ente certificatore Sviluppare un nuovo concetto di qualità aziendale: da qualità del prodotto a qualità dell'organizzazione Il candidato deve appartenere alle categorie protette Deve avere una formazione tecnica Deve aver un'esperienza nel ruolo di almeno 1 anno. Inserzionista: Page Personnel
Roma (Lazio)

ADDETTO…

Addetto accounting&reporting Il nostro cliente è un'importante società che opera nel settore dei servizi. Il candidato, a diretto riporto del Responsabile Amministrazione e Finanza, si occuperà di: Contabilità clienti e fornitori Chiusure mensili e trimestrali IVA Incassi e pagamenti Rapporti con i consulenti esterni Supporto ai Servizi Generali/Acquisti Reportistica verso il Top Management Partecipazione e supporto alla redazione di Budget&Forecasting Partecipazione e supporto alla redazione del bilancio civilistico Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: Conoscenza di Teamsystem Ottima padronanza di Excel Capacità di analisi Esperienza di almeno 2-3 anni in contabilità e/o controllo di gestione Ottima conoscenza della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
Roma (Lazio)

ADDETTO/A GESTIONE ORDINI FORNITORI

La società nostra cliente è un’importante e consolidata realtà produttiva del settore arredo con respiro internazionale (diversi siti produttivi e filiali commerciali in Italia e all’estero). Ci ha incaricati di ricercare un: ADDETTO/A GESTIONE ORDINI FORNITORI (Rif. 572/AGO/19)  La risorsa dovrà seguire tutto il processo d’ordine ai fornitori dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: Monitorare lo stato d’avanzamento dell’ordine, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi; Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori (documenti di import, condizioni di spedizione, conto lavorazione, resi). Monitorare la performance dei fornitori, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti. Relazionarsi costantemente con gli uffici interni di Customer Service, Qualità, Delivery e Contabilità al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori.                             Il candidato ideale è in possesso di Diploma o Laurea e ha già maturato esperienza di almeno 3 anni nel ruolo in aziende di medie dimensioni preferibilmente del settore tessile, lusso, arredamento, abbigliamento. E’ necessaria la conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo doti di analisi, negoziazione e forte orientamento agli obiettivi. Sede di lavoro: Vicinanze Fino Mornasco (CO). Si offre: Contratto di assunzione a tempo indeterminato con livello e retribuzione allineati all’esperienza acquisita Gli/le Interessati/e possono inviare il CV  inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM -  L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it Seguici anche su Twitter @LAssociati e Linkedin Head Hunter Italia –
Porto Mantovano (Lombardia)

0,0 €

ADDETTO/A CONTABILITÀ (CICLO PASSIVO)

Lâ€(TM)azienda cliente: importante realtà del settore metalmeccanico, in progressiva espansione su vari mercati internazionali, con Headquarter a nord di Treviso e filiali estere. La ricerca: siamo incaricati di selezionare un Addetto/a Contabilità (ciclo passivo/fornitori). Questa figura, allâ€(TM)interno della Direzione Amministrativa, è responsabile del ciclo passivo; si occupa quindi di: - controllo e registrazione fatture di acquisto, - definizione di tempi e modalità di pagamento, - archiviazione di fatture e altri documenti di supporto, - relazioni con i fornitori, - reportistica per la direzione. Il profilo richiesto è quello di un candidato laureato in discipline economiche (o in subordine diplomato a indirizzo ragioneria), che abbia maturato unâ€(TM)esperienza di due, tre anni in contabilità in aziende di produzione o studi professionali, meglio se nellâ€(TM)area fornitori. Ha una buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, adeguata padronanza dei sistemi gestionali, e una conoscenza almeno discreta della lingua inglese. La ricerca si rivolge a candidati residenti in provincia di Treviso, nel territorio compreso fra lâ€(TM)opitergino e il vittoriese. Si offre lâ€(TM)inserimento a tempo indeterminato e la possibilità di entrare in unâ€(TM)azienda solida e in crescita.
Treviso (Veneto)

ADDETTO CONTABILITÀ TECNICA E AML

Società multinazionale operante nel settore assicurativo ricerca per la struttura “Area Tecnica” un Addetto alla Contabilità tecnica e AML. E' previsto l'inserimento con contratto a tempo determinato di 12 mesi. Descrizione La risorsa, riportando al Responsabile dell’Area Tecnica, si occuperà delle seguenti attività: -chiusura contabile: gestione dei flussi, controllo ed invio informazioni alle reti; controllo coerenza Portafoglio e dati contabili; -gestione agenzia di gruppo (rimessa premi, emissione estratti conto, gestione intermediari e compagnie partners); -controllo pagamenti SEPA; -contatti con le reti per contatti/problematiche collegate alla chiusura contabile; -contatti con fornitori dei sistemi coinvolti dalla chiusura contabile; -test dei sistemi coinvolti dalla chiusura contabile. Tuo Profilo Il profilo ricercato deve possedere le seguenti caratteristiche: -Diploma in ragioneria o in discipline informatiche; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office; -Necessaria buona conoscenza (scritto e parlato) della lingua inglese ed, eventualmente, della lingua spagnola. -Esperienza di almeno 1 anno, possibilmente in multinazionali o aziende strutturate del settore assicurativo/finanziario; -Possiede doti quali precisione, proattività, spirito d’iniziativa, capacità d'analisi; -Persona collaborativa, portata per il lavoro in team. Settore: Banca/Finanza/Assicurazioni Funzione: Produzione/Aree Tecniche Numero Posizioni ricercate: 1 Informazioni aggiuntive Inquadramento: Impiegato Inizio previsto: dicembre 2016 Luogo: Milano (Milano)
Milano (Lombardia)

ADDETTO CONTABILITÀ TECNICA

Società multinazionale operante nel settore assicurativo ricerca per la struttura “Area Tecnica” un Addetto alla Contabilità tecnica. E' previsto l'inserimento con contratto a tempo determinato di 8 mesi. Descrizione La risorsa, riportando al Responsabile dell’Area Tecnica, si occuperà delle seguenti attività: -chiusura contabile: gestione dei flussi, controllo ed invio informazioni alle reti; controllo coerenza Portafoglio e dati contabili; -gestione agenzia di gruppo (rimessa premi, emissione estratti conto, gestione intermediari e compagnie partners); -controllo pagamenti SEPA; -contatti con le reti per contatti/problematiche collegate alla chiusura contabile; -contatti con fornitori dei sistemi coinvolti dalla chiusura contabile; -test dei sistemi coinvolti dalla chiusura contabile. Tuo Profilo Il profilo ricercato deve possedere le seguenti caratteristiche: -Diploma in ragioneria o in discipline informatiche; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office; -Necessaria buona conoscenza (scritto e parlato) della lingua inglese ed, eventualmente, della lingua spagnola. -Esperienza di almeno 1 anno, possibilmente in multinazionali o aziende strutturate del settore assicurativo/finanziario; -Possiede doti quali precisione, proattività, spirito d’iniziativa, capacità d'analisi; -Persona collaborativa, portata per il lavoro in team. Settore: Banca/Finanza/Assicurazioni Funzione: Produzione/Aree Tecniche Numero Posizioni ricercate: 1 Informazioni aggiuntive Inquadramento: Impiegato Inizio previsto: aprile 2017 Luogo: Milano (Milano)
Milano (Lombardia)

ADDETTO A GESTIONE MAGAZZINO ZONA PADOVA EST

Il Gruppo AB, leader Europeo nel settore della cogenerazione, nell’ambito del consolidamento dei servizi di post vendita ricerca per la zona Padova Est un Addetto gestione Magazzino Il candidato selezionato verrà inserito all’interno di AB Service, società del Gruppo AB specializzata nella gestione e manutenzione degli impianti di cogenerazione. L’offerta è rivolta a candidati che hanno ricoperto il ruolo di addetto alla gestione del magazzino preferibilmente nel settore impiantistico e/o elettromeccanico, anche in contesti internazionali. La risorsa, dopo un periodo di formazione si occuperà di: ? Carico e prelievo di ricambi ? Registrazione documenti di entrata e uscita merci ? Trasporto e ritiro dei ricambi sugli impianti ? Recupero/consegna dei ricambi da/a sede centrale ? Eventuale trasporto e ritiro dei ricambi da fornitori ? Gestione attrezzature: movimentazione, controllo integrità, ecc. ? Operazioni di rigenerazione articoli ? Inventario Si richiede: Diploma Tecnico Meccanico o elettromeccanico (preferibile) Esperienza di almeno 3 anni nella mansione di addetto gestione magazzino Ottima conoscenza utilizzo pc (pacchetto Office, Posta elettronica, sistemi gestionali aziendali …) Conoscenza sistemi gestionali ERP (SAP preferibilmente) Disponibilità a viaggiare su territorio veneto e friulano Il Gruppo AB ringrazia tutti coloro che si candideranno per questa posizione ed invita ad inviare il proprio cv solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti al seguente indirizzo e-mail: lavoraconnoi@gruppoab.it indicando il riferimento MAG1718 e autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi.
Italia

ADDETTO/A QUALITA' DI PROCESSO

Hofmann Services ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico ADDETTO/A QUALITA' DI PROCESSO DESCRIZIONE: La risorsa risponderà al responsabile qualità e si occuperà di curare la gestione del controllo qualità, assicurando l'adeguatezza dei processi produttivi alle norme e procedure aziendali in uso. In particolare si occuperà di: 1. Implementazione delle procedure di gestione dei processi. 2. Predisposizione e gestione di piani di miglioramento dell'organizzazione (NC, reclami, Azioni Correttive, Azioni Preventive). 3. Esegue i controlli dimensionali, funzionali ed estetici sui prodotti finiti, segnalando eventuali non conformità. 4. Esegue Auditing di processo (interni) con il coinvolgimento degli enti tecnici per l'introduzione di azioni correttive definitive. 5. Esegue Auditing presso fornitori (di seconda parte). 6. Gestione dei nuovi progetti in fase di preserie. REQUISITI RICHIESTI: Siamo alla ricerca di una persona in possesso di diploma tecnico con almeno due anni di esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente presso aziende del settore automotive. Si richiede capacità di utilizzo degli strumenti di controllo qualità e di lettura del disegno tecnico, conoscenza base lingua inglese e buona capacità di utilizzo dei principali applicativi Office. Gradita la conoscenza di PFMEA. Completano il profilo precisione, affidabilità, attitudine al problem solving e propensione a lavorare in gruppo SI OFFRE: inserimento iniziale tramite agenzia 3 + 3 mesi con prospettiva successiva assunzione diretta. Livello 3 o 4 ccnl metalmeccanico. Luogo di lavoro: Verdellino
Italia

0,0 €

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ FORNITURE PU

Per importante azienda leader nel settore Metalmeccanico Manpower seleziona un Addetto al Controllo Qualità Forniture La risorsa verrà inserita all'interno dell’Ufficio Qualità e dovrà lavorare con tutto il team al fine di garantire il miglioramento continuo della qualità delle forniture, attraverso il rispetto degli elevati standard richiesti dall’Azienda Nel dettaglio dovrà: - effettuare controlli dimensionali dei materiali principalmente di natura meccanica in accettazione (per esempio particolari di lavorazione meccanica, carpenterie, materiali in genere destinati all'assemblaggio di macchine utensili). - verificare i trattamenti termici, del controllo delle saldature e delle verniciature. - attivarsi per la gestione delle azioni correttive nel caso di non conformità, interfacciandosi direttamente con manufacturing, enti tecnici e con i fornitori, mediante l’utilizzo del sistema gestionale aziendale. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: -Diploma/Laurea in ambito tecnico – meccanico. -Esperienza pregressa di almeno 5 anni in contesti industriali di media grandezza. -Conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di misura e della strumentazione di controllo a banco (calibro, micrometro, ect.). -Conoscenza delle macchine di misure tridimensionali. Completano il profilo: capacità di lavorare in contesti strutturati e interfacciarsi con differenti ruoli, capacità di problem solving, ottime doti relazionali, autonomia nella gestione e organizzazione del lavoro, orientamento ai risultati E’ richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale/internazionale. Luogo di lavoro: Pesaro
Italia


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.