Addetto controllo settore metalmeccanico

-
loading
Solo con l'immagine

PERSONALE ADDETTO AL SETTORE METALMECCANICO

Formamentis Srl, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’intermediazione ai sensi del D.Lgs. Nr. 276/03 e S.S.M.M.I.I. con sedi in Campania, Calabria, Puglia, Lazio, Basilicata, Molise, Emilia Romagna e Lombardia, seleziona per nota azienda cliente del settore metalmeccanico: PERSONALE ADDETTO AL SETTORE METALMECCANICO Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato esperienza nelle mansioni di operaio addetto alla linea di produzione, carrellista, addetto alla logistica/magazzino, addetto al controllo qualità, e che appartengano alle seguenti categorie: -NEET (under 30, non impegnati in attività di studio o lavoro) -CASSA INTEGRAZIONE (ordinaria, straordinaria e in deroga) -MOBILITA’ (ordinaria e in deroga) -NASPI/DISOCCUPAZIONE -CATEGORIE PROTETTE (legge 68/99) -GENITORE UNDER 35 -OVER 50 Requisiti richiesti •Esperienze anche breve in ruoli analoghi; •Formazione didattica alberghiera; •Residenza regione Basilicata Completano il profilo capacità di problem solving, gestione dello stress e proattività Sede di lavoro Provincia di Matera Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) all’indirizzo e- mail serviziperillavoro@formamentisweb.it citando nell’oggetto il riferimento la relativa categoria di appartenenza (NEET, NASPI, CAT.PROT, ecc.), corredato di foto, entro e non oltre il 15/07/2017 I curriculum pervenuti ed in linea con le richieste del presente annuncio verranno convocati per un iter di selezione. Si prega astenersi perditempo e profili non in linea con i requisiti della presente ricerca. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.
Matera (Basilicata)

PERSONALE ADDETTO AL SETTORE METALMECCANICO

Formamentis Srl, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’intermediazione ai sensi del D.Lgs. Nr. 276/03 e S.S.M.M.I.I. con sedi in Campania, Calabria, Puglia, Lazio, Basilicata, Molise, Emilia Romagna e Lombardia, seleziona per nota azienda cliente del settore metalmeccanico: PERSONALE ADDETTO AL SETTORE METALMECCANICO Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato esperienza nelle mansioni di operaio addetto alla linea di produzione, carrellista, addetto alla logistica/magazzino, addetto al controllo qualità, e che appartengano alle seguenti categorie: -NEET (under 30, non impegnati in attività di studio o lavoro) -CASSA INTEGRAZIONE (ordinaria, straordinaria e in deroga) -MOBILITA’ (ordinaria e in deroga) -NASPI/DISOCCUPAZIONE -CATEGORIE PROTETTE (legge 68/99) -GENITORE UNDER 35 -OVER 50 Requisiti richiesti •Esperienze anche breve in ruoli analoghi; •Formazione didattica alberghiera; •Residenza regione Basilicata Completano il profilo capacità di problem solving, gestione dello stress e proattività Sede di lavoro Provincia di Potenza Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) all’indirizzo e- mail serviziperillavoro@formamentisweb.it citando nell’oggetto il riferimento la relativa categoria di appartenenza (NEET, NASPI, CAT.PROT, ecc.), corredato di foto, entro e non oltre il 15/07/2017 I curriculum pervenuti ed in linea con le richieste del presente annuncio verranno convocati per un iter di selezione. Si prega astenersi perditempo e profili non in linea con i requisiti della presente ricerca. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.
Potenza (Basilicata)

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ – SETTORE METALMECCANICO

Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ – SETTORE METALMECCANICO per prestigiosa azienda settore metalmeccanico (automazione per l’industria) con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma di perito meccanico o percorsi formativi affini al ruolo; -Esperienza lavorativa pregressa nel ruolo di 3/5 anni all’interno del settore meccanico; -Ottima conoscenza e utilizzo degli strumenti di misura (esperto in metrologia); -Ottima conoscenza e capacità di lettura del disegno meccanico; -Buona conoscenza pacchetto Office; -Buona conoscenza lingua inglese; -Flessibilità, attitudine al lavoro di squadra; -Residenza in zona Piacenza e provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il profilo scelto sarà inserito all'interno del dipartimento qualità e si occuperà delle seguenti attività: -Gestione collaudi merce in ingresso; -Verifiche su macchine prodotte; -Organizzazione attività di collaudo. Si offre inserimento con ottica di stabilizzazione e retribuzione in linea con le competenze. Interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Piacenza (Emilia Romagna)

ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ

Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede a Montichiari (BS) ricerchiamo un addetto al controllo qualità con le seguenti caratteristiche: - Deve aver conseguito il diploma come perito meccanico; - Richiesta esperienza come addetto al controllo qualià nel settore metalmeccanico; - E' essenziale un'ottima conoscenza degli strumenti di misura; - Disponibilità immediata.
Italia

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ SETTORE METALMECCANICO

Siamo alla ricerca di un addetto al controllo qualità settore metalmeccanico. La risorsa si occuperà di: controllo dimensionale di pezzi meccanici, redazione di report di controllo e gestione dei rapporti con clienti e fornitori in merito al sistema qualità. Requisiti richiesti: conoscenza e lettura del disegno tecnico, conoscenza e buon utilizzo di strumenti di misura, buon utilizzo del pc con conoscenza del Pacchetto Office, conoscenza della normativa Iso 9001 e residenza nei comuni limitrofi la zona di lavoro. Contratto proposto: scopo assunzione. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Luzzara (Emilia Romagna)

ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ

Per importante azienda cliente del settore automotive ricerchiamo un addetto al controllo visivo della qualità. La risorsa opererà sulla delibera prodotto, seguendo il controllo qualità del prodotto finito, verificando il lavorato, intervenendo con utilizzo di attrezzature meccaniche. Il candidato ideale deve provenire dal settore metalmeccanico e deve aver avuto esperienza nel controllo qualità visivo su lamiera. E' gradita una precedente esperienza in qualità di operaio. Si offre contratto di somministrazione a lungo termine. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
Torino (Piemonte)

ADDETTO CONTROLLO QUALITA'

Per multinazionale settore metalmeccanico di Monselice ricerchiamo: un/a ADDETTO CONTROLLO QUALITA' La risorsa individuata verrà inserita nel team qualità, lavorando a stretto contatto con la produzione. I suoi principali compiti saranno verificare la qualità del materiale metalmeccanico, difettosità del semilavorato e del prodotto finito, rendendone poi puntuale reportistica. Valutiamo sia profili con esperienza maturata, sia profili junior, provenienti da percorsi formativi di taglio tecnico. Il candidato dovrà avere un’ottima abilità nell’utilizzo di Excel (inserimento dati e reportistica), utilizzo autonomo degli strumenti di misura tradizionali (calibro, micrometro, durometro…).
Italia (Tutte le città)

ADDETTO CONTROLLO QUALITA'

L3 Ricerca & Selezione cerca per solida realtà del settore metalmeccanico operante nel settore produzione di carpenteria e lavorazioni meccaniche un addetto al controllo qualità che, in base alle indicazioni fornitegli dal Responsabile della Qualità, si occupi di controllare la qualità prodotto in un’ottica di miglioramento continuo. La risorsa si occuperà del controllo dimensionale dei componenti di carpenteria, pezzi saldati e lavorati e pezzi verniciati. In particolar modo si occuperà della certificazione di sistema ISO 9001 e dei controlli presso fornitori. Il candidato ideale è in possesso di diploma ad indirizzo meccanico o affine, buona conoscenza del disegno meccanico. Luogo di lavoro: Lonigo La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Lonigo (Veneto)

ADDETTO CONTROLLO QUALITA' PERFORMANCE

Prestigiosa azienda operante nel settore Automotive ci ha incaricati di ricercare il profilo di Addetti/e controllo qualità settore Racing. Il/La candidato/a si occuperà del controllo qualità da banco su prodotto finito, controllo qualità delle forniture, controllo materia prima (grezzi in carbonio, ghisa e alluminio); controllo di fine linea della produzione (corpi pinza, corpi pompa, dischi, pastiglie) e gestione delle non conformità. I requisiti richiesti sono: ottima conoscenza dei principali strumenti di misura (indispensabili calibro e micrometro, altimetro, tamponi, proiettore di profili); abilità visiva e attitudine al controllo visivo; conoscenza del disegno meccanico; predisposizione alla gestione di documentazione tecnica cartacea e su supporti informatici (schede tecniche e conformità), oltre a qualifica o diploma tecnico di scuola superiore preferibilmente in ambito meccanico, esperienza di almeno 3/5 anni in ruolo analogo e provenienza dal settore metalmeccanico. Completano il profilo precisione e capacità di pianificazione, forte senso di responsabilità e problem solving. Richiesta la disponibilità su turni. Si propongono contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi prorogabile con inquadramento stabilito in relazione all’esperienza già acquisita dal candidato, percorsi formativi e di aggiornamento e ambiente dinamico.
Italia

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ – METROLOGIA E COLLAUDO

Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ – METROLOGIA E COLLAUDO MECCANICO per prestigiosa azienda settore metalmeccanico (automazione per l’industria) con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: - Diploma di perito meccanico o percorsi formativi affini al ruolo - Esperienza lavorativa pregressa nel ruolo di 3/5 anni all’interno del settore meccanico - Ottima conoscenza e utilizzo degli strumenti di misura (esperto in metrologia) - Ottima conoscenza e capacità di lettura del disegno meccanico - Buona conoscenza pacchetto Office - Buona conoscenza lingua inglese - Flessibilità, attitudine al lavoro di squadra - Residenza in zona Piacenza e provincia ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il profilo scelto sarà inserito all'interno del dipartimento qualità e si occuperà delle seguenti attività: - Gestione collaudi merce in ingresso - Verifiche su macchine prodotte - Organizzazione attività di collaudo Si offre inserimento con ottica di stabilizzazione e retribuzione in linea con le competenze. Interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Piacenza (Emilia Romagna)

ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ

Per realtà del settore metalmeccanico stiamo selezionando un/a Addetto/a Controllo Qualità Il titolare della posizione si occuperà di sviluppare e implementare un sistema di qualità aziendale funzionale agli obiettivi, effettua il controllo qualità di prodotto e di processo, analizza i processi aziendali evidenziando le principali criticità e proponendo soluzioni, monitora gli standard delle fase di processo e di produzione. Il candidato ideale è un professionista con almeno 5 anni di esperienza in area controllo qualità, conosce e utilizza con dimestichezza gli strumenti di controllo qualità, sviluppa e interpreta la reportistica di riferimento, conosce il sistema qualità ISO:9001, legge il disegno tecnico. Completano il profilo buone doti relazionali e organizzative, dinamismo e operatività. Eâ€(TM) richiesta una discreta conoscenza della lingua inglese. Inserimento immediato e diretto, Zona di lavoro: Thiene (VI) I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
Vicenza (Veneto)

ADDETTO CONTROLLO DI GESTIONE PU

Per importante Cliente leader nel settore Metalmeccanico Manpower seleziona un/a ADDETTO CONTROLLO DI GESTIONE La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Controllo di Gestione e riportando direttamente al Responsabile dovrà collaborare nell'analisi delle vendite, costi industriali e analisi dei bilanci Dovrà inoltre partecipare a meeting aziendali, occuparsi della redazione di report, partecipare alla redazione del conto economico e supportare la Società di Revisione nella verifica delle procedure interne Requisiti Laurea in ambito Economico (esami di Controllo di Gestione e/o Economia Aziendale) Buona conoscenza della lingua TEDESCA Ottima conoscenza della lingua INGLESE Buona conoscenza dei sistemi informatici attualmente in uso (in particolare il pacchetto Office Conoscenza di un sistema gestionale (gradita conoscenza Oracle) E’ richiesta inoltre la disponibilità a trasferte all'estero presso le Filiali Completano il profilo: capacità di ascolto, precisione, buone doti relazionali, capacità di lavorare in team e per obiettivi Tipo di inserimento: Contratto a tempo determinato Si valuta l’inserimento di candidati neolaureati tramite stage Luogo di lavoro: Gradara (PU)
Italia

ADDETTO CONTROLLO QUALITA'

Per azienda del settore metalmeccanico stiamo selezionando un ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ La figura, dopo un iniziale training in produzione al fine di comprendere le principali e salienti caratteristiche del prodotto e della sua qualità, sarà inserito in ufficio controllo qualita’ dove si occuperà della gestione delle procedure legate alle non conformità, resi, ecc. Il titolare della posizione è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo tecnico/meccanico, esperienza anche minima in contesti aziendali, discreta conoscenza della lingua inglese, disponibilità e flessibilità. Inquadramento contrattuale e retributivo commisurato all’esperienza. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Zona di lavoro Montecchio Maggiore
Montecchio Maggiore (Veneto)

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ (COLLAUDOACCETTAZIONE)

Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ (COLLAUDO/ACCETTAZIONE) per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico – macchine utensili con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI •Diploma di perito meccanico o laurea triennale in meccanica/specializzazioni affini; •Esperienza pregressa di 1-2 anni di lavoro in attività di accettazione di pezzi meccanici; •Capacità di lettura del disegno e conoscenza dei principali strumenti di misura e loro utilizzo, è apprezzata la conoscenza di macchine di misura a coordinate; •Buona conoscenza del pacchetto Office; •Una buona conoscenza della lingua inglese è considerato un plus; •Buone capacità di relazione, apertura al confronto e alla mediazione; •Completano la figura spiccate doti organizzative, precisione, ordine e affidabilità; •Residenza in provincia di Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto dovrà occuparsi con crescente autonomia delle seguenti attività: •Controllo dei pezzi in accettazione; •Rilascio del materiale al magazzino/produzione o redazione di rapporto di non conformità tramite utilizzo del ERP aziendale; •Gestione dei rapporti con i fornitori per problemi tecnici e di qualità. In relazione al profilo selezionato l’azienda offre inserimento anche a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Piacenza (Emilia Romagna)

ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ

Randstad Specialty Technical seleziona per importante multinazionale del settore metalmeccanico un addetto al controllo qualità prodotto. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile della Qualità, si occuperà di: controllo dimensionale visivo del prodotto, compilare la relativa reportistica, segnalare le non conformità; eseguire i controlli dimensionali sulle prime campionature di materiale in ingresso, taratura degli strumenti di misura. Requisiti richiesti: diploma di perito meccanico o equivalente, buona lettura del disegno meccanico, buona padronanza nell'utilizzo degli strumento di misura (calibro, micrometro, rugosimetro, profondimetro). Si propone contratto in somministrazione di un mese con proroghe, si valuta successivamente l’inserimento diretto in azienda.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ SETT. METALMECCANICO PU

La Filiale Manpower di Pesaro seleziona un ADDETTO CONTROLLO QUALITà per settore meccanica Il candidato ideale ha esperienza nella metalmeccanica in analoga mansione ed è preferibilmente in possesso di un diploma ad indirizzo meccanico od equivalente. Utilizza gli strumenti di misura come il micrometro e il calibro e sa leggere il disegno meccanico. La figura verrà inserita in azienda dopo un periodo di prova tramite somministrazione e l'inserimento verrà valutato in base all'esperienza maturata. Sede di lavoro ORCIANO (PU) I Candidati interessati potranno rivolgersi alla Filiale di Pesaro inviando cv in allegato scrivendo nell'oggetto della mail la posizione per la quale ci si candida oppure inserendola propria candidatura direttamente su www.manpower.it (attraverso l'annuncio pubblicato sul nostro sito). Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 SG del 26/11/04. www.manpower.it
Italia

ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ MB

Randstad Spacialty Technical seleziona per importante multinazionale del settore metalmeccanico un addetto al controllo qualità in accettazione e audit fornitori. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile della Qualità, si occuperà di: accettazione materiale in ingresso proveniente da fornitori o lavorazioni esterne, da eseguirsi con controlli dimensionali ed estetici; gestire le non conformità fornitori e concordare le relative azioni per la loro risoluzione; eseguire i controlli dimensionali e compilare la relativa reportistica sulle prime campionature di materiale in ingresso; eseguire le visite di pre-qualifica e le visite ispettive di mantenimento presso i fornitori in collaborazione con l’ufficio acquisti. Requisiti richiesti: diploma Perito Meccanico o equivalente richiesta padronanza uso calibro e micrometro preferibile discreta conoscenza lingua inglese buona conoscenza Norma UNI EN ISO 9001:2015 Si propone inserimento diretto in azienda. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO CONTROLLO QUALITA'

Cerchiamo per azienda in crescita del settore metalmeccanico un/a ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’. La risorsa, inserita in ottica di sviluppo dell’organico interno e coordinato dal responsabile assicurazione qualità, si occuperà di svolgere controlli qualitativi sulle materie prime in lavorazione, sui prodotti in entrata provenienti da fornitori e sul prodotto finito compilando e formulando schede tecniche. E’ richiesta buona capacità di lettura del disegno tecnico, di utilizzo dei comuni strumenti di misura e loro taratura. Titolo di studio: Formazione meccanica. Luogo di lavoro: Soave (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Soave (Veneto)

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' JUNIOR, SETTORE METALMECCANICO

Per importante realtà brianzola, con sede in zona Orsenigo, ricerchiamo con urgenza un ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' JUNIOR. Si ricercano candidati con: · esperienza anche minima nella posizione (si valutano solo profili junior), in ambito metalmeccanico; · diploma di maturità tecnica; · conoscenza principali strumenti di misura in ambito meccanico (micrometro, calibro, etc.); · conoscenza disegno meccanico; · conoscenza strumenti informatici basilari e lingua inglese; · disponibilità ad eventuali turni. Si offre inserimento diretto in azienda. Verranno valutati con preferenza i CV accompagnati da lettera di presentazione.
Erba (Lombardia)

RU57914 - ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ

LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment per azienda multinazionale del settore metalmeccanico ricerca un ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ con esperienza. La persona ricercata avrà la responsabilità delle seguenti attività: controllo qualità tridimensionale: controllo e collaudo parti meccaniche, gestione non conformità, certificazione del prodotto finale, stesura delle eventuali deroghe, utilizzo di macchine tridimensionali Zeiss. Si richiede: -Diploma DI Perito Meccanico -Almeno 2 - 3 anni di esperienza pregressa nel ruolo e nel settore metalmeccanico -Buona conoscenza del controllo qualità tridimensionale -Buona conoscenza del disegno meccanico. Sede di lavoro: provincia di Modena. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Italia (Tutte le città)

TECNICO CONTROLLO QUALITA' - SETTORE METALMECCANICO

SELECT SRL- Agenzia di Recruitment and Training seleziona TECNICO CONTROLLO QUALITA' – SETTORE METALMECCANICO Selezioniamo, per azienda Cliente, un TECNICO ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' con esperienza pregressa maturata in aziende operanti nel settore climatizzazione / refrigerazione. Il candidato dovrà occuparsi sia del controllo qualità interno che presso i fornitori. Inserimento diretto con prospettive a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Provincia di Belluno Se interessati inviare il proprio curriculum completo di dati personali, foto, esperienze lavorative e numero telefonico all'indirizzo selezione@selectgroup.it I candidati in possesso dei requisiti richiesti saranno successivamente ricontattati telefonicamente. Informativa privacy (art. 13 regolamento UE n.2016/679) consultabile sul nostro sito Aut. Min. del Lavoro Prot.n.1316 del 26/01/2012. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

RU35274 ADDETTO CONTROLLO QUALITA’

La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent, seleziona per azienda specializzata in lavorazioni conto terzi 1 ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA’ La risorsa si occuperà del controllo qualità della merce in entrata e del prodotto finito utilizzando gli strumenti di misura e redigendo la documentazione necessaria. Requisiti: - pregressa esperienza nella mansione - buon utilizzo di strumenti di misura, tra cui calibri e micrometri - provenienza dal settore metalmeccanico Offresi inserimento diretto in azienda. Retribuzione e inquadramento verranno commisurati in base all’esperienza. Luogo di lavoro: Franciacorta Riquadro B La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Brescia (Lombardia)

RU 44646 - ADDETTO CONTROLLO QUALITA'

Per nostra azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, in particolare, specializzata nelle lavorazioni di tornitura, fresatura e foratura cnc per pezzi speciali, ricerchiamo un ricerchiamo un ADDETTO CONTROLLO QUALITA'. La risorsa selezionata sarà responsabile del controllo qualità in azienda occupandosi del controllo pezzi in produzione, gestione documentazione clienti, contatto clienti e fornitori, gestione resi e non conformità. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - diploma di Perito Meccanico - esperienza maturata nella mansione, conoscenza dei principali strumenti di misura meccanici e dell'uso del tridimensionale Zeiss. Sede di lavoro: Granarolo. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Bondanello, 5 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 fax 051/0301237 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Italia (Tutte le città)

PERITO MECCANICO ADDETTO CONTROLLO QUALITA'

Axl Business Unit di Vicenza seleziona PERITO MECCANICO ADDETTO CONTROLLO QUALITA' per solida realtà industriale di Schio operante su commessa settore metalmeccanico. La risorsa sarà inserita in area controllo qualità e svolgerà le seguenti mansioni: - esecuzione di prove non distruttive (in particolar modo metodo visivo) e controlli dimensionali dei pezzi di produzione - compilazione di certificati e documentazione tecnica - carico-scarico magazzino, con utilizzo gestionale aziendale e gestione della tracciabilità dei sottocomponenti - preparazione e invio dei documenti doganali Si richiede: - diploma di maturità ad indirizzo meccanico - esperienza di qualche anno nell'esecuzione di controlli dimensionali e non distruttivi - buon utilizzo di strumenti di misura - lettura disegno tecnico Completano il profilo doti di precisione ed attitudine al lavoro in team. Si offre: Lavoro sia in giornata che su turni, scopo assunzione. RIF. VISIVO
Vicenza (Veneto)

RU 48500 - ADDETTO CONTROLLO QUALITA'

Per importante azienda del settore metalmeccanico operante nell'ambito della fusione a cera persa ricerchiamo ADDETTO CONTROLLO QUALITA' a riporto diretto del Responsabile Qualità. La risorsa selezionata si occuperà di: - controllo pezzi in produzione, gestione documentazione clienti, - contatto clienti e fornitori, - gestione resi e non conformità. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - diploma di Perito Meccanico o similare - Significativa esperienza maturata nella mansione, conoscenza dei principali strumenti di misura meccanici e dell'uso di tridimensionali (gradito MDM). - Gradita la buona conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata Luogo di lavoro: Sasso Marconi (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Bondanello, 5 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 fax 051/0301237 E-mail: selezionebologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO ADDETTO CONTROLLO DI GESTIONE

Per multinazionale del settore metalmeccanico in zona Brembate di Sopra (BG) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE con esperienza pluriennale in aziende strutturate. Si richiede ottima conoscenza di contabilità analitica e contabilità di magazzino. Si richiede inoltre laurea in materie economiche, disponibilità al lavoro full-time e buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Bergamo (Lombardia)

RU32052: ADDETTO CONTROLLO ED ASSICURAZIONE QUALITA'

Per nostra azienda cliente, operante nel settore delle lavorazioni meccaniche, ricerchiamo un ADDETTO CONTROLLO ED ASSICURAZIONE QUALITA’. Caratteristiche: conoscenza del disegno metalmeccanico. Preferibilmente conoscenza di autocad 2d e software 3d. conoscenza degli strumenti di misura, calibro,truschino,micrometri ecc. Buona padronanza della lingua inglese. Attività da svolgere: controlli dimensionali sul materiale in entrata ed in uscita verso clienti; gestione delle non conformità clienti e fornitori, azioni correttive da intraprendere, campionature per benestare ecc. Inoltre dovrà occuparsi della gestione assicurazione qualità aziendale, interfacciarsi con clienti e fornitori, con gli enti di certificazione e raggiungere gli obbiettivi prefissati della qualità in accordo con la direzione generale. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato superato il periodo di prova previsto. Zona di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Modena (Emilia Romagna)

RU54220: ADDETTO CONTROLLO DIMENSIONALE CON CMM

La Risorsa Umana.it Srl, sezione INTERIM, ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A AI CONTROLLI DIMENSIONALI CON CMM, con esperienza nella mansione. Azienda operante nel settore della meccanica di precisione. La risorsa si occuperà di: - controlli tridimensionali di componentistica meccanica Requisiti richiesti dalla mansione: - Diploma tecnico, preferibilmente come perito meccanico/operatore meccanico -Precedente esperienza nei controlli dimensionali nel settore metalmeccanico - Conoscenza IATF 16949 - Disponibilità al lavoro su 3 turni Sede di lavoro: Castelnuovo Rangone (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Castelnuovo Rangone (Emilia Romagna)

RU 31002 ADDETTO CONTROLLO QUALITA'

Importante azienda del settore metalmeccanico – leader nella progettazione e lavorazione di particolari meccanici in provincia di Lecco ricerca un ADDETTO QUALITA’ DI PRODUZIONE Requisiti: ·Buona conoscenza del disegno meccanico- tecnico • Buona conoscenza dei principali strumenti di misura quali calibro, micrometro… • Conoscenza dei processi di produzione e lavorazione filo metallico (piegatura e tranciatura) • Conoscenza di base dei principali trattamenti termici e galvanici e/o nozioni di base di metallurgia ·Conoscenza CAD • Attitudine al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali • Diploma Perito meccanico · Lavoro a giornata ·Dovrà occuparsi della verifica delle non conformità tra pezzi prodotti e quelli progettati Retribuzione lorda annua: circa € 30.000 Sede: Provincia di Lecco La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Lecco (Lombardia)

ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' SETTORE METALMECCANICO

Ricerchiamo questa figura per un'Azienda metalmeccanica con Sede in Carrè. La figura ideale è una persona residente nelle immediate vicinanze,  con discreta padronanza della Lingua Inglese e capacità nell'utilizzo dei classici strumenti di misura (calibri, micrometri, rugosi metri, ecc.). Il ruolo consisterà nell'effettuazione dei controlli dimensionali in produzione, compilazione della documentazione accompagnatoria, ecc Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vicenza (Veneto)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.