-
loading
Solo con l'immagine

Addetto custome service categorie


Elenco delle migliori vendite addetto custome service categorie

SERVICE PACK ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 700 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • Service pack Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 700 critical Service pack success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service pack Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
  • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
  • This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVICE PACK 2 ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 650 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • Service Pack 2 Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 650 critical Service Pack 2 success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service Pack 2 Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
  • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
  • This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVICE KIT ORIGINALE PER LANIER LP 131 N RICOH SP4100 402816 – PREMIUM KIT DI MANUTENZIONE
  • Originale Kit Service, adatto per Lanier LP 131 N, 402816 SP4100
  • Caratteristiche dell' articolo – senza colore & # x2022; copertura 5% & # x2022; 3 anni di garanzia su tutti gli inchiostri e toner
  • Marche eccellente per ottimi risultati di stampa & # x2022; Articolo originale dal produttore & # x2022; ottimo rapporto prezzo/prestazioni
  • Top clienti Service – veloce personale e-mail support
  • Si inserisce in questa stampante – Gestetner SP 4100 N, Gestetner SP 4100 N, Gestetner SP 4100 Series, Gestetner SP 4110 DN, Gestetner SP 4110 N, Infotec Aficio SP 4100 N, Infotec Aficio SP 4100 NL, Infotec Aficio SP 4110 N, Infotec Aficio SP 4210 N, Lanier LP 131 N, Lanier LP 131 NL, Lanier LP 136 N, Lanier LP 136 N kp, Lanier SP 4310 N, Nashuatec SP 4100 N, Nashuatec SP 4100 Series, Nashuatec SP 4110 DN, Nashuatec SP 4110 N, Nashuatec SP 4210 N, NRG SP 4100 N, NRG SP 4100 Series, NRG SP 4110 DN, NRG...
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Articolo1 Srl – Soluzioni HR ricerca per Azienda cliente un/una: ADDETTO/A CUSTOME SERVICE – CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) Posizione: La risorsa si occuperà di: • Gestione clienti • Gestione reclami • Inserimento ordini Requisiti: • Iscrizione al collocamento mirato (invalidità civile L. 68/99) • Pregressa esperienza nella mansione • Preferibile laurea • Ottima conoscenza di Excel • Buona conoscenza della lingua inglese Orario di lavoro: Full Time Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Firenze sud Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda del settore chimico siamo alla ricerca di un ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE Il profilo ideale ha conseguito la laurea in Economia o in Lingue e ha già maturato esperienza nella mansione di Addetto Back Office Commerciale / Customer Service. Si occuperà del contatto con clienti e della coordianzione degli agenti. Si riechiede provenienza dal settore dell'industria, conoscenza delle norme Cee ed extra Cee, delle pratiche di dogana e di reso. Competenze linguistice richieste: Ottimo Inglese e tedesco buono. Buone doti interpersonali, pazienza e capacità comunicative completano il profilo. L'appartenenza alle categorie protette (Art. 1 - L. 68/99) costituisce un requisito preferenziale. Si propone iniziale inserimento in somministrazione con finalità di assunzione. Sede di lavoro: Collecchio (PR)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione  Randstad Italia divisione HOpportunities è la divisione specializzata sulla Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.  Il nostro cliente è una solida e consolidata realtà operante nella distribuzione di materie prime e ingredienti per tutti i settori dell’industria e ci ha incaricati di ricercare un CUSTOMER SERVICE TECNICO- CATEGORIA PROTETTA ART.1 L.68/99   Responsabilità L'addetto customer service, lavorando nella divisione Tecnica e QA Compliance,  si occuperà di interfaccia fornitori e clienti per gli aspetti di natura tecnica e regolatoria legata alle materie prime e ai prodotti finiti; fornisce documentazione tecnica a supporto dei prodotti commercializzati, inclusi certificati di analisi, specifiche tecniche, schede di sicurezza e dichiarazioni di conformità a normative di riferimento. inserimento dati di tipo tecnico Competenze L’addetto al customer service che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma e/o Laurea triennale in chimica o in materie scientifiche preferibile esperienza come customer service conoscenza basilare dei fondamenti della chimica ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime doti relazionali e di problem solving, flessibilità e team working. Il periodo iniziale prevede una formazione in affiancamento della risorsa sugli aspetti tecnici. Si offre: contratto di somministrazione di 1 anno con prospettive e inquadramento commisurato all'esperienza RAL25/30K Luogo di lavoro: Milano Centro La ricerca è rivolta ad ambo i sessi e a persone appartenenti alle categorie protette art.1 L.68/99  
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Primaria Azienda che si occupa di distribuzione alimentare ricerca per la sede di Flero (Brescia) candidati appartenente alle categorie protette (lex 68/99 con invalidità superiore al 46%) con l’obiettivo di un inserimento in specifiche funzioni aziendali: - Addetto Ufficio Schede Prodotto - Addetto Ufficio Schede Tecniche - Addetto Customer Service Sono considerati requisiti fondamentali per tutte le figure: - Precisione - Capacità organizzativa - Buone doti relazionali - Esperienza maturata in ambito impiegatizio - Diploma - Buona conoscenza ed uso dei principali sistemi informatici - Residenza nella provincia di Brescia. Si prenderanno in considerazione solo profili in linea con le caratteristiche richieste con certificazione comprovante l’iscrizione alle categorie protette.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Arkigest Srl seleziona per azienda cliente operante nel settore servizi, la figura di un un impiegato/a addetto/a al back office commerciale – customer service iscritto/a alle categorie protette, l.68/99. La risorsa inserita nella sede di Bologna si occuperà della gestione del cliente lato back office, svolgendo attività di segreteria commerciale, customer service. Si richiede iscrizione alle categorie protette L.68/99 o Art. 18; esperienza pregressa in ruolo analogo con responsabilità di gestione del Cliente e delle richieste degli stessi in merito ad informazioni commerciali. E’ richiesta inoltre conoscenza dei principali strumenti informatici, determinazione nel raggiungimento di obiettivi e proattività, ottime doti comunicative e predisposizione al contatto col cliente. Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Bologna. Per candidarsi inviare un CV a candidaturebologna@arkigest.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Primaria Azienda che si occupa di distribuzione alimentare ricerca per la sede di Flero (Brescia) candidati appartenente alle categorie protette (lex 68/99) con un'invalidità almeno del 46%, con l’obiettivo di un inserimento in specifiche funzioni aziendali: - Addetto/a Ufficio Schede Tecniche - Addetto/a Ufficio Ordini - Addetto/a Ufficio Customer Service Sono considerati requisiti fondamentali per tutte le mansioni elencate: - Buone doti relazionali - Buona gestione dello stress - Buona capacità organizzativa - Proattività - Diploma e/o Laurea - Buona conoscenza ed uso dei principali sistemi informatici - Esperienza maturata in ambito impiegatizio - Residenza nella provincia di Brescia Si prenderanno in considerazione solo profili in linea con le caratteristiche richieste con certificazione comprovante l’iscrizione alle categorie protette – legge 68/99 con invalidità almeno del 46%.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per nostra azienda cliente con sede a Cadoneghe (PD) ed in forte fase di espansione, ricerchiamo le seguenti figure professionali appartenenti alle categorie protette: n. 1 addetto allâ€(TM) Ufficio Customer Relationship Support che di occuperà della somministrazione dei questionari di soddisfazione alla clientela n. 1 addetto allâ€(TM)Ufficio Service a cui affidare la gestione della fatturazione degli interventi tecnici svolti sul campo n. 1 addetto allâ€(TM)Ufficio Spedizioni n. 1 addetto allâ€(TM)Ufficio Ordini Lâ€(TM)azienda offre iniziale contratto part-time.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ADHR GROUP, Filale di Milano, cerca per importante azienda leader nel settore delle Telecomunicazioni per attività di assistenza telefonica inbound su turni diurni, un/a: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE con ottimo inglese. La figura ricercata: · è disponibile a lavorare su turni per un totale di 30 ore alla settimana, nella fascia oraria dalle 7.00 alle 21.00, dal lunedì alla domenica, con due giorni di riposo alla settimana; · ha un'ottima conoscenza della lingua inglese; · è appartenente alle Categorie Protette; · ha una percentuale di invalidità uguale o superiore al 46%; · ha ottime doti relazionali e comunicative. Si offre contratto di somministrazione di un anno, inquadramento 3° livello del CCNL Telecomunicazioni. Zona di lavoro: Milano. Filiale di riferimento: Filiale di Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.