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Addetto customer service cat


Elenco delle migliori vendite addetto customer service cat

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    CUSTOMER SERVICE HELL: THE NUMBER YOU HAVE DIALED IS NO LONGER IN SERVICE. (ENGLISH EDITION)
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      FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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        Italia (Tutte le città)
        Nostra cliente è un’azienda multinazionale leader in ambito di Access Solutions che, ci ha incaricato di ricercare e selezionare UN ADDETTO CUSTOMER SERVICE. Si richiede: Laurea breve in Economia o Diploma con indirizzo tecnico commerciale o cultura analoga in materie economiche Esperienza anche breve nel ruolo, buona attitudine ai rapporti interpersonali, empatia, precisione, attenzione ai dettagli, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo Gradita conoscenza di SAP e ottima conoscenza del Pacchetto Office Ottimo Inglese Flessibilità e disponibilità a partecipare a corsi formativi / tecnici Sede di lavoro: Bologna Il ruolo prevede: Il candidato, all’interno dell’ufficio customer service affiancato da persona esperta e con formazione sul prodotto tecnico, dovrà occuparsi dei rapporti con agenti, commerciali e capi area. Dovrà gestire l’ordine dal momento della sua ricezione via email per configurarlo e completarlo sul gestionale SAP, con successivo invio presso le sedi in Austria e Svizzera. Si offre: Inserimento immediato in una realtà stabile e multinazionale con inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità del candidato.
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        Italia
        Azienda assume per apertura in Foggia un addetto customer service. Il candidato si occuperà di assistenza e supporto cliente. Requisiti Fondamentali: • Ottime doti comunicative e relazionali, impegno e precisione • Buona conoscenza del pacchetto office • Disponibilità oraria full time Titolo di studio • Diploma o Laurea Non richiesta l' esperienza nel ruolo. L' azienda offre contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile. Orario di lavoro full time Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Terni (Umbria)
        Nuova Azienda su Terni ricerca CUSTOMER SERVICE. Lâ€(TM)Addetto dovrà conoscere la lingua inglese ed i principali software di office automation e di gestione dati. Per quanto riguarda le caratteristiche comportamentali, questo profilo deve essere provvisto di notevoli capacità relazionali e comunicative con una forte attitudine al problem solving e spiccate doti di leadership. Le sue mansioni specifiche saranno: • Rispondere alle chiamate degli utenti; • Ascoltare i problemi e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra il problema e proporre le possibili soluzioni; • Trasferire tempestivamente tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali dell'impresa. E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi. Richiesta disponibilità immediata per un full-time. Sede lavorativa: Terni. L'azienda offre: contratto a norma di legge, ambiente di lavoro giovanile e professionale, retribuzione mensile più provvigioni, reale possibilità di crescita professionale. Inviare curriculum e inserire recapito telefonico nella candidatura
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL filiale di Pesaro per importante azienda nel settore Chimico ricerca N 1 ADDETTO CUSTOMER SERVICE con ottima conoscenza inglese e tedesco. Il candidato dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Assicurare le relazioni con i clienti per le informazioni richieste (ricezione ordine/ingresso ordine, stato di avanzamento dell’ordine, ecc); - Gestire le eventuali discordanze tra le date richieste e le date risultanti dall’esame di fattibilità effettuato dalle Programmazioni della Produzione; - Produzione reportistica; - Disponibilità a trasferte per visite clienti; Il candidato ideale possiede: - Laurea in lingue straniere/ economia aziendale, marketing. - Ottimo livello di conoscenza della lingua tedesca sia scritta che parlata (requisito imprescindibile); - Ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (requisito imprescindibile); - Esperienza di almeno 1 anno nell’ambito del servizio al cliente/customer service/customer care in aziende mediamente strutturate; - Conoscenza approfondita degli strumenti Office (Word, Excel, Outlook, Power Point); - Ottime capacità di comunicazione; - Spiccata attitudine al problem solving; - Ottime capacità di gestione dello stress e di analisi; - Ottime capacità di lavoro in team; - Predisposizione ai rapporti interpersonali; - Forte motivazione al lavoro di gruppo; - Attitudine al problem solving e predisposizione al raggiungimento degli obiettivi di business; - Disponibilità a trasferte eventuali in Italia ed Estero; - Domicilio/residenza vicina al luogo di lavoro; La ricerca ha carattere di urgenza. Si offre contratto inquadramento in base alle esperienze maturate dal candidato. Sede di lavoro: provincia di Rimini. Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per settore facility, pulizie e global contract 01 ADDETTO CUSTOMER SERVICE (inglese,francese,tedesco). Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -supporto fornitori e project manager nelle attività quotidiane -redazione offerte -assistenza al cliente / apertura ticket per problematiche impianti Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel ruolo -ottima conoscenza della lingua inglese, francese e tedesco -ottime doti relazionali e comunicative Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it Divisione Interim, seleziona per azienda tessile nr 1 ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE CON FRANCESE La risorsa si occuperà di: Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale Acquisire e processare ordini e richieste del cliente Gestire i reclami Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all’interno dell’apposito gestionale Si richiedono: ottime doti comunicative ottima conoscenza della lingua italiana e inglese B2, FRANCESE B2 buona conoscenza del pacchetto office Si offre: Contratto inziale della durata di 3 mesi in somministrazione Luogo di lavoro: Saronno (Va) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni Tel. 02/80012101 Fax. 02/80012102 E-mail: selezionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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        Italia (Tutte le città)
        Per azienda metalmeccanica operante nella produzione di freni e frizioni. Si ricerca un ADDETTO CUSTOMER CARE E SPEDIZIONI che si occuperà di: - Assistenza Clienti ed Agenti tramite supporto telefonico e via e-mail. - Organizzazione Spedizioni con corrieri in entrata e in uscita. - Emissione DDT, packing list, fatture, fatture proforme e certificati di origine. Full time dal lunedì al venerdì. Assunzione a tempo indeterminato. Il candidato ideale ha maturato esperienza in ruoli analoghi, possiede ottime doti organizzative e affronta in modo proattivo e con precisione la risoluzione di eventuali problematiche. Risultano quindi indispensabili problem-solving e buona capacità di relazione: la risorsa prescelta è in grado di affiancare con competenza, esaustività e capacità di ascolto gli agenti e i clienti. Si richiede: - Proattività commerciale. - Buona conoscenza del PC. - Team working e attitudine al problem solving. - Orientamento all'obiettivo. - Ottima conoscenza della lingua Inglese. Luogo di Lavoro. Sesto San Giovanni (MI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni Tel. 02/80012101 Fax. 02/80012102 E-mail: selezionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Brescia (Lombardia)
        In zona commerciale di Brescia, azienda partner operante nel settore della grande distribuzione, seleziona con la massima urgenza una figura da adibire al reparto clienti con mansioni di accoglienza e supporto. La figura verrà inserita all' interno dell'azienda e da subito affiancata ad uno dei nostri responsabili e si occuperà di tutta la gestione a 360° della clientela dall'accoglienza all'eventuale supporto e assistenza,piccola amministrazione burocratica e statistiche giornaliere, rapporti con clienti e fornitori.
        Gratuito
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        Italia
        Azienda operante nel settore di trasporto aeroportuale di passeggeri ricerca una figura maschile in età di apprendistato, tra i 18 e i 27 anni, da inserire nel suo staff di Malpensa Aeroporto. La figura si occuperà della vendita del servizio milano-Malpensa, del boording pass dei passeggeri e di servizio informazioni presso la nostra pensilina in aeroporto. Si richiede: spiccata capacità di vendita, puntualità, grinta, conoscenza minima dell'inglese, cordialità ed educazione con la clientela. Si offre contratto full time su turni, di 3 mesi con possibilità di rinnovo. Le candidature senza Cv non saranno prese in considerazione.
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        Milano (Lombardia)
        Mansione  Randstad Italia divisione HOpportunities è la divisione specializzata sulla Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.  Il nostro cliente è una solida e consolidata realtà operante nella distribuzione di materie prime e ingredienti per tutti i settori dell’industria e ci ha incaricati di ricercare un CUSTOMER SERVICE TECNICO- CATEGORIA PROTETTA ART.1 L.68/99   Responsabilità L'addetto customer service, lavorando nella divisione Tecnica e QA Compliance,  si occuperà di interfaccia fornitori e clienti per gli aspetti di natura tecnica e regolatoria legata alle materie prime e ai prodotti finiti; fornisce documentazione tecnica a supporto dei prodotti commercializzati, inclusi certificati di analisi, specifiche tecniche, schede di sicurezza e dichiarazioni di conformità a normative di riferimento. inserimento dati di tipo tecnico Competenze L’addetto al customer service che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma e/o Laurea triennale in chimica o in materie scientifiche preferibile esperienza come customer service conoscenza basilare dei fondamenti della chimica ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime doti relazionali e di problem solving, flessibilità e team working. Il periodo iniziale prevede una formazione in affiancamento della risorsa sugli aspetti tecnici. Si offre: contratto di somministrazione di 1 anno con prospettive e inquadramento commisurato all'esperienza RAL25/30K Luogo di lavoro: Milano Centro La ricerca è rivolta ad ambo i sessi e a persone appartenenti alle categorie protette art.1 L.68/99  
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        Caserta (Campania)
        Società Italiana leader nella gestione di servizi contact center, offre nuove opportunità di lavoro a giovani candidati anche per prima esperienza, pertanto si ricerca per ampliamento della sede di Caserta: UN ADDETTO CUSTOMER SERVICE Al fine della valutazione, si richiedono requisiti quali: Diploma di maturità Ottime capacità comunicative e relazionali Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Predisposizione a lavorare in team Capacità di problem solving Residenza in Caserta o zone limitrofe La figura selezionata, dovrà occuparsi di attività inerenti all'assistenza tecnica ed amministrativa del cliente. Offersi: Ambiente dinamico e professionale Fisso mensile Inquadramento a norma di legge con iniziale contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: FULL TIME DI 8 ORE GIORNALIERE. Formazione iniziale retribuita con successivo affiancamento. I candidati interessati, possono inviare il proprio cv aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Italia (Tutte le città)
        Per azienda cliente operante nel settore marketing e comunicazione, ricerchiamo: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE Descrizione attività: Il candidato entrerà a far parte del team di Customer Management dedicato ai Brand delle aziende clienti. In particolare si occuperà di: - trasmettere tutti i valori dei Brand, le caratteristiche e la qualità dei relativi prodotti e servizi; - gestire relazioni con i clienti tramite mail, web, social (Facebook, Twitter), tel, chat, etc.; - rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience; - gestire attività di front e back office (resi, rimborsi, pagamenti, ecc); - comprendere tutte le procedure e utilizzare i sistemi di riferimento per la gestione del cliente. Requisiti richiesti Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - precedente esperienza nel ruolo di Customer Service; - passione per il servizio al Cliente; - OTTIME capacità relazionali e comunicative; - preferibilmente ha lavorato a diretto contatto con i clienti presso catene retail e/o showroom di aziende di moda/lusso/design. - passione per la moda, lusso e design; - ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; - doti organizzative e di problem solving; - laurea in lingue straniere/marketing/comunicazione; Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di assunzione. Sede di lavoro MiIano Centro
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        Italia (Tutte le città)
        Per azienda cliente operante nel settore marketing e comunicazione, ricerchiamo: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE Descrizione attività: Il candidato entrerà a far parte del team di Customer Management dedicato ai Brand delle aziende clienti. In particolare si occuperà di: - trasmettere tutti i valori dei Brand, le caratteristiche e la qualità dei relativi prodotti e servizi; - gestire relazioni con i clienti tramite mail, web, social (Facebook, Twitter), tel, chat, etc.; - rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience; - gestire attività di front e back office (resi, rimborsi, pagamenti, ecc); - comprendere tutte le procedure e utilizzare i sistemi di riferimento per la gestione del cliente. Requisiti richiesti Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - precedente esperienza nel ruolo di Customer Service/Addetta Vendite/Call Center; - passione per il servizio al Cliente; - OTTIME capacità relazionali e comunicative; - preferibilmente ha lavorato a diretto contatto con i clienti presso catene retail e/o showroom di aziende di moda/lusso/design. - passione per la moda, lusso e design; - ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; - doti organizzative e di problem solving; - laurea in lingue straniere/marketing/comunicazione; Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di assunzione.
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        Italia
        Per importante azienda del settore chimico siamo alla ricerca di un ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE Il profilo ideale ha conseguito la laurea in Economia o in Lingue e ha già maturato esperienza nella mansione di Addetto Back Office Commerciale / Customer Service. Si occuperà del contatto con clienti e della coordianzione degli agenti. Si riechiede provenienza dal settore dell'industria, conoscenza delle norme Cee ed extra Cee, delle pratiche di dogana e di reso. Competenze linguistice richieste: Ottimo Inglese e tedesco buono. Buone doti interpersonali, pazienza e capacità comunicative completano il profilo. L'appartenenza alle categorie protette (Art. 1 - L. 68/99) costituisce un requisito preferenziale. Si propone iniziale inserimento in somministrazione con finalità di assunzione. Sede di lavoro: Collecchio (PR)
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        Italia (Tutte le città)
        Per azienda leader nel settore della consulenza per il settore farmaceutico con sede a Milano (zona Cadorna), selezioniamo una risorsa per il customer service che si occuperà della gestione telefonica inbound dei clienti, della gestione degli ordini e dell’attività in outbound a stretto contatto con l’ufficio del digital marketing. Requisiti richiesti: diploma, esperienza precedente in ruoli di back office, ottima conoscenza pc (soprattutto Excel), ottime doti relazionali, capacità di lavorare in gruppo. Si offre inserimento diretto, retribuzione da definire. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003, all'indirizzo mail: milano@tempimodernilavoro.it citando nell'oggetto il riferimento "ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE”.
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        Italia (Tutte le città)
        Primaria azienda di servizi alla mobilità, in forte espansione sul mercato nazionale, ricerca un addetto al Customer Service inizialmente con contratto a tempo determinato (ccnl commercio) e possibilità di stabilizzazione. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio Customer Service e si occuperà della gestione del servizio post-vendita alla clientela. Avrà il compito di gestire i rapporti con i clienti e gli enti pubblici, utilizzando sia strumenti informatici, sia piattaforme di interazione online, assicurando la completa customer satisfaction. Dovrà inoltre avere la capacità di intrattenere rapporti one-to-one con la clientela e la pubblica amministrazione. È requisito fondamentale l'ottima padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta (almeno B2). Completano il profilo capacità dialettiche e di empatia, orientamento al cliente, tolleranza allo stress, flessibilità e attitudine a lavorare in team. La sede di lavoro è Trento.
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        Italia (Tutte le città)
        Primaria azienda di servizi alla mobilità, in forte espansione sul mercato nazionale, ricerca un addetto al Customer Service a tempo pieno inizialmente con contratto a tempo determinato ma con possibilità di stabilizzazione. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio Customer Service e si occuperà della gestione del servizio post-vendita alla clientela. Avrà il compito di gestire i rapporti con i clienti e gli enti pubblici, utilizzando sia strumenti informatici, sia piattaforme di interazione online, assicurando la completa customer satisfaction. Dovrà inoltre avere la capacità di intrattenere rapporti one-to-one con la clientela e la pubblica amministrazione. È requisito fondamentale l'ottima padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta (almeno B2). Completano il profilo capacità dialettiche e di empatia, orientamento al cliente, tolleranza allo stress, flessibilità e attitudine a lavorare in team. La sede di lavoro è Trento.
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        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo per azienda di forte rilievo del settore gomma sita in zona Basso Sebino, una figura addetta al Customer Service, che si occupi dell'assistenza al cliente. Il candidato ideale è una persona dalle spiccate doti di problem solving, precisa, posata e con un'elevata capacità comunicativa. I requisiti richiesti sono un' ottima conoscenza della lingua inglese e francese (gradita una terza lingua). Si valuteranno solo profili che rispondano pienamente alle richieste di cui sopra. Per candidarsi inviare il proprio curriculum alla filiale Yous di Sarnico via mail (sarnico@yous.it) o via fax(035.911.846). (Rif. CUSTOMER SERVICE)
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