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Addetto documentazione


Elenco delle migliori vendite addetto documentazione

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
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ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
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DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA E P.A. DIGITALE
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    Italia (Tutte le città)
    Randstad Italia S. p. A. ricerca per importante azienda cliente del settore edilizio un addetto alla documentazione tecnica appartenente alle categorie protette Art. 1 LG 68/99. La risorsa si occuperà di tutte le attività tecniche d'ufficio, nello specifico: redazione di relazioni tecniche, aggiornamento della documentazione esistente, organizzazione dei corsi di formazione per i clienti e forza vendita, supporto tecnico alla rete di vendita e promotori. Si richiede laurea in ingegneria civile o edile - diploma di geometra, minima esperienza pregressa nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel. Il contratto iniziale è a tempo determinato con buone prospettive di inserimento a tempo indeterminato. Completano il profilo buone capacità di team working, flessibilità e precisione. La sede di lavoro è Milano. Si ricorda che il presente annuncio è riservato a candidati appartenenti alle categorie protette Art. 1 Lg 68/99. Contratto di lavoro: Tempo determinato
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    Italia (Tutte le città)
    Lo Studio Tecnico Media Design nasce nel 1998 da un gruppo di tecnici con esperienze diverse ma con la passione comune per la meccanica. Lo staff oggi può contare su 80 persone, ognuna con la stessa dedizione e voglia di crescere dei soci fondatori. Se anche tu vuoi entrare a far parte di un TEAM tecnico specializzato ed in costante crescita, inviaci il tuo CV! Posizione Per ampliamento della nostra struttura, ricerchiamo un MANUALISTA esperto. La risorsa gestirà la documentazione tecnica di una nostra azienda cliente operante nel settore meccanico, nel rispetto degli standard qualitativi di Media Design. Requisiti Requisiti della posizione: - formazione tecnica (Diploma di Meccanica-Meccatronica); - conoscenza del disegno meccanico; - esperienza nell'elaborazione di manuali d'uso e manutenzione, fascicoli tecnici, schede tecniche, istruzioni montaggio; - preferibile la conoscenza di almeno un programma CAD 3D. Le competenze tecniche e l’esperienza nel ruolo sono da considerarsi requisiti fondamentali. Completano il profilo orientamento al cliente, precisione, rispetto delle scadenze, attitudine a lavorare in team. Altre informazioni Si offre contratto a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority nel ruolo. Sede di lavoro: RUBIERA Per candidarsi inviare CV dettagliato. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77),tutte le età e nazionalità (L.215/03 e 216/03). Lo studio garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Dlgs 196/03.
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    Italia
    ADDETTO/TECNICO AL CONTROLLO ED AL COLLAUDO DI QUALITÀ. Si ricerca per azienda cliente un addetto collaudo. La risorsa si occuperà di verificare al collaudo che il prodotto sia conforme ai requisiti richiesti. In particolare è necessaria capacità di lettura della documentazione tecnica di pertinenza (codici/disegni/livelli di revisioni); capacità di saper effettuare i controlli visivi e dimensionali in accordo agli standard previsti sul materiale in ingresso, semilavorati e prodotti finiti; conoscere ed applicare dei metodi per le verifiche di conformità del prodotto finito o semilavorato; saper utilizzare lo strumento informatico (Word/Excel) per la stesura della documentazione necessaria e registrazione delle difettosità rilevati. Gradita la competenza, anche di base, nel settore saldatura TIG/MIG. Gradita esperienza nell'utilizzo del gestionale per il controllo del materiale in magazzino. L'addetto dovrà interagire all'interno dell'azienda con le altre funzioni quali produzione e ufficio tecnico. Sede di lavoro Agliana. Contratto in somministrazione a termine di lunga durata.
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    Vicenza (Veneto)
    ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO E AL COLLAUDO - SETTORE MEDICALE: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per conto di un importante aziende del settore medicale con forte specializzazione nella magnetoterapia e laserterapia, con sede a sud di Vicenza, ricerca un: Addetto all'assemblaggio e al collaudo  La risorsa rispondendo direttamente al Manufacturing and Logistic Manager, verrà inserita all'interno del Manufacturing Department nell'ottica di un potenziamento delle funzioni tecniche di produzione. Sarà suo compito operare l'assemblaggio ed il collaudo dei dispositivi. La risorsa inserita si occuperà di: Assemblaggio dei codici secondo l'ordine di produzione con integrazione dei componenti nel dispositivo Controlli in incoming delle forniture Operazione di test dei componenti e test di collaudo finale Configurazione del prodotto finito secondo l'ordine del fornitore Compilazione dei documenti di produzione secondo i criteri cGMP (regolamenti di settore) Gestione degli avanzamenti della produzione, con relativa documentazione Compilazione ed archiviazione dei rapporti di collaudo Conferimento dei prodotti finiti a magazzino e carico del magazzino prodotti finiti Collaborazione nella gestione del magazzino prodotti finiti Collaborazione nelle operazioni di imballaggio e controllo finale di configurazione Gestione della tracciabilità di prodotto Pulizia del luogo di lavoro e tenuta in ordine dei banchi e delle postazioni Collaborazione nell'imballaggio, confezionamento e labeling dei prodotti secondo check list predefinite Gestione dei packing list merce Completano il profilo: Diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo elettronico Richiesta precisione e metodicità nell'espletamento della funzione e capacità di gestione delle priorità Predisposizione all'utilizzo degli strumenti informatici (SW gestionali, Office) Sufficiente conoscenza della lingua inglese Capacità di team working, attitudine al problem solving Capacità di applicare correttamente le policies aziendali e consapevolezza di operare in un contesto medicale Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato con concreta possibilità di inserimento a tempo indeterminato - CCNL Metalmeccanico
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    Napoli (Campania)
    ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE (RCG_101) Reliance Consulting Group, per conto di un’importante realtà operante nel settore import/export food, ricerca un Addetto/a back office commerciale, che riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di: • Svolgere attività di raccordo tra le aree amministrativa, commerciale e logistica • Predisporre e gestire la contrattualistica e la documentazione relativa agli ordini • Curare l’ordine durante l’intera fase ed i rapporti con i clienti, fornendo assistenza • Gestire la fatturazione Requisiti fondamentali: • Laurea in Economia, Giurisprudenza e similari • Fluente conoscenza della lingua inglese (C1) supportata da esperienza concreta in ambito lavorativo • Conoscenza di almeno un’altra lingua tra francese e tedesco (B2) • Conoscenza dei principali strumenti informatici Completano il profilo ottime capacità organizzative, motivazione all’apprendimento e alla crescita professionale Sede di lavoro: Napoli
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Addetto/a polo logistico IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per Azienda di produzione ADDETTO/A POLO LOGISTICO Descrizione dell’attività: La posizione, che ricomprende sia attività impiegatizie di tipo amministrativo/contabile sia attività più operative/manuali, così dettagliate: Carico/scarico merce con transpallet, preparazione carichi agenti/furgoni, controlli giacenze, inventari, stoccaggio prodotti con gestione lotti e scadenze, utilizzo programma gestionale per inserimento ordini, emissione documenti di trasporto, registrazioni varie, attività di segreteria e amministrative: relazioni agenti e controllo incassi, contratti sconti anticipati/posticipati, sconto merce, compilazione schede clienti e documentazione finanziamenti.   Requisiti richiesti: Il candidato dovrà aver maturato significative esperienze precedenti nel medesimo ruolo, dovrà possedere capacità di relazionarsi in modo adeguato con superiori e colleghi, e dovrà utilizzare un transpallet elettrico.   Tipologia di contratto: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: ALTEDO (BOLOGNA). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
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    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO MAGAZZINO E SPEDIZIONI JUNIOR VICENZA Per un’ impresa vicentina specializzata in forniture industriali di precisione selezioniamo un giovane da avviare al ruolo di Addetto al Magazzino e alle Spedizioni. Con opportuno affiancamento interno sarà istruito per gestire, con adeguato e progressivo margine di autonomia e costante allineamento con gli uffici commerciale, tecnico e service, tutte le attività tipiche del ruolo in azienda, tra le quali, a titolo esemplificativo: controllo merci in arrivo, carico dei prodotti a magazzino fisico ed informatico con gestionale dedicato, la composizione dei pacchi con relativa documentazione, le spedizioni nazionali ed estere, il rapporto con i fornitori per l’approvvigionamento degli imballi e dei prodotti ripetitivi. Il nostro candidato è una persona con un diploma di scuola media superiore, dinamica, proattiva, desiderosa di costruire un ruolo che consenta adeguata autonomia di gestione e caratteristiche di ordine, organizzazione, che commisura preciso metodo operativo a capacità di efficiente gestione degli imprevisti e di momenti di intensa operatività. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS2 email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
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    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO MAGAZZINO E SPEDIZIONI JUNIOR VICENZA Per un’ impresa vicentina specializzata in forniture industriali di precisione selezioniamo un giovane da avviare al ruolo di Addetto al Magazzino e alle Spedizioni. Con opportuno affiancamento interno sarà istruito per gestire, con adeguato e progressivo margine di autonomia e costante allineamento con gli uffici commerciale, tecnico e service, tutte le attività tipiche del ruolo in azienda, tra le quali, a titolo esemplificativo: controllo merci in arrivo, carico dei prodotti a magazzino fisico ed informatico con gestionale dedicato, la composizione dei pacchi con relativa documentazione, le spedizioni nazionali ed estere, il rapporto con i fornitori per l’approvvigionamento degli imballi e dei prodotti ripetitivi. Il nostro candidato è una persona con un diploma di scuola media superiore, dinamica, proattiva, desiderosa di costruire un ruolo che consenta adeguata autonomia di gestione e caratteristiche di ordine, organizzazione, che commisura preciso metodo operativo a capacità di efficiente gestione degli imprevisti e di momenti di intensa operatività. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS2 email: [email protected] Per informazioni: tel 0444-836500 - La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 www.performare.net
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    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO MAGAZZINO E SPEDIZIONI JUNIOR VICENZA Per un’ impresa vicentina specializzata in forniture industriali di precisione selezioniamo un giovane da avviare al ruolo di Addetto al Magazzino e alle Spedizioni. Con opportuno affiancamento interno sarà istruito per gestire, con adeguato e progressivo margine di autonomia e costante allineamento con gli uffici commerciale, tecnico e service, tutte le attività tipiche del ruolo in azienda, tra le quali, a titolo esemplificativo: controllo merci in arrivo, carico dei prodotti a magazzino fisico ed informatico con gestionale dedicato, la composizione dei pacchi con relativa documentazione, le spedizioni nazionali ed estere, il rapporto con i fornitori per l’approvvigionamento degli imballi e dei prodotti ripetitivi. Il nostro candidato è una persona con un diploma di scuola media superiore, dinamica, proattiva, desiderosa di costruire un ruolo che consenta adeguata autonomia di gestione e caratteristiche di ordine, organizzazione, che commisura preciso metodo operativo a capacità di efficiente gestione degli imprevisti e di momenti di intensa operatività. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS2.
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    Treviso (Veneto)
    ADDETTO/A UFFICIO GARE Dâ€(TM)APPALTO E LEGALE per Gruppo Industriale operante nello smaltimento dei rifiuti industriali. La posizione prevede la gestione di tutte le attività relative alla partecipazione a gare di appalto con Enti Pubblici e/o Privati nel settore ambientale, predisponendo tutta la documentazione necessaria nel rispetto delle scadenze previste. Gestisce e predispone contrattualistica italiana ed internazionale. Fornisce inoltre supporto legale stragiudiziale nei rapporti con clienti e fornitori e consulenza legale alle varie funzioni interne dellâ€(TM)azienda. Ci rivolgiamo ad un candidato/a con laurea in materie giuridiche, che abbia maturato una precedente esperienza di circa 3 anni in un ruolo analogo. Eâ€(TM) richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese, una buona conoscenza dei sistemi informatici e disponibilità a spostamenti periodici nellâ€(TM)ambito del territorio nazionale. Completano il profilo buone capacità organizzative e relazionali. Zona di lavoro in provincia di Treviso, area Opitergina (GLC/17).
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    Italia
    ADDETTO/A UFFICIO GARE D’APPALTO E LEGALE per Gruppo Industriale operante nello smaltimento dei rifiuti industriali. La posizione prevede la gestione di tutte le attività relative alla partecipazione a gare di appalto con Enti Pubblici e/o Privati nel settore ambientale, predisponendo tutta la documentazione necessaria nel rispetto delle scadenze previste. Gestisce e predispone contrattualistica italiana ed internazionale. Fornisce inoltre supporto legale stragiudiziale nei rapporti con clienti e fornitori e consulenza legale alle varie funzioni interne dell’azienda. Ci rivolgiamo ad un candidato/a con laurea in materie giuridiche, che abbia maturato una precedente esperienza di circa 3 anni in un ruolo analogo. E’ richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese, una buona conoscenza dei sistemi informatici e disponibilità a spostamenti periodici nell’ambito del territorio nazionale. Completano il profilo buone capacità organizzative e relazionali. Zona di lavoro in provincia di Treviso, area Opitergina (GLC/17).
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    Venezia (Veneto)
    ADDETTO/A ALLâ€(TM)ASSICURAZIONE E CONTROLLO QUALITAâ€(TM) per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione gestirà, in affiancamento al responsabile, lo sviluppo e gestione del sistema aziendale per la qualità, con particolare riferimento ai processi produttivi ed ai prodotti, in conformità agli standard qualitativi dellâ€(TM)azienda ed alla normativa in essere. Assicura la predisposizione, lâ€(TM)attuazione e il continuo aggiornamento delle procedure e della documentazione necessaria per il sistema qualità. Gestisce inoltre la realizzazione degli Audit di processo sia allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda che presso i fornitori. Il candidato ideale ha unâ€(TM)età intorno ai 30 anni, un diploma di scuola media superiore tecnico â€" meccanico e/o una laurea anche breve in materie tecniche, e ha maturato unâ€(TM)esperienza di almeno 2 anni in una posizione similare in unâ€(TM)azienda strutturata del settore metalmeccanico. Si richiede la conoscenza della lingua inglese, la capacità di relazionarsi con le persone e disponibilità a brevi trasferte. La sede di lavoro è in provincia di Venezia, zona est (AQL/18).
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    Milano (Lombardia)
    Addetto Ufficio Tecnico - Binasco (Milano) Il cliente è un'importante azienda produttiva, con decennale storia alle spalle, specializzata nella progettazione e commercializzazione di soluzioni customizzate e non di sistemi espositivi. Il candidato selezionato dovrà: leggere e comprendere il disegno tecnico Occuparsi della ricerca e valutazione di nuovi articoli (vetro, metallo e legno e semilavorati) Interfacciarsi con l'Ufficio Approvvigionamenti ed il Responsabile di Produzione Comunicare alla Logistica i tempi di montaggio previsti per ogni ordine e supportarlo per i tempi di consegna Operare rilievi e controlli sul cantiere per il corretto avanzamento della commessa Occuparsi dei report sia in fase di allestimento che a lavoro ultimato Assicurare l'aggiornamento del catalogo, dello showroom e della documentazione commerciale. Il candidato di successo avrà i seguenti requisiti: esperienza di almeno 5 anni all'interno di un Ufficio tecnico Conoscenza del disegno tecnico meccanico Ottima capacità di analisi e pianificazione Laurea breve in Ingegneria, preferibilmente Gestionale o Meccanica Ottime doti comunicative Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con altre divisioni. Inserzionista: Page Personnel
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    Italia
    Addetto/a area Amministrazione del Personale ed Amministrazione. Il/La candidato/a ideale è un/a giovane laureato/a, neolaureato/a o laureando/a in Economia Aziendale, motivato/a, con voglia di imparare, inserito/a in un contesto nel quale avrà la possibilità di occuparsi della gestione del personale: Inserimento, controllo ed elaborazione dei dati relativi alle presenze: verifica periodica delle timbrature dei dipendenti, sistemazione anomalie, caricamento malattie, ferie e permessi, straordinari e verifica alla fine del mese della quadratura dei cartellini e chiusura presenze. Gestione quotidiana delle richieste del personale (richieste di chiarimenti, scadenziario, ecc). Supporto alla predisposizione e all'archiviazione della documentazione amministrativa connessa al personale (lettere, modulistica, etc). Gestione ed aggiornamento reportistica (es ferie/rol – comporti malattie ecc) dei dipendenti. Compilazione ed invio denunce e comunicazioni di infortunio. Tenuta cassa con registrazione delle spese direttamente su SapRegistrazione Bolle di entrata di manutenzioni, servizi, consulenze, noli. Attività segretariale generale. Requisiti: Laurea Triennale in economia o similare. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo precisione, buone capacità organizzative, teamwork ed ottime doti relazionali. Sede di lavoro: Arcidosso (Gr). Inserimento: Da valutare in base all'esperienza del candidato.
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    Varese (Lombardia)
    Staff, filiale di Busto Arsizio, ricerca per noto studio paghe sito in zona Gallarate una risorsa ADDETTA/O PAGHE E CONTRIBUTI da inserire all'interno del loro organico; I compiti principali affidati all'addetto alle paghe e contributi sono: - Predisposizione della documentazione connessa all'avvio di un rapporto di lavoro. - Redazione dei contratti di lavoro, siano essi contratti di collaborazione o contratti di lavoro dipendente. - Gestione del rapporto con gli uffici pubblici come i centri per l'impiego e con gli enti mutualistici come INPS, INAIL, ecc. - Gestione della documentazione necessaria per la elaborazione della busta paga. - Elaborazione della busta paga. - Controllo della correttezza dei dati risultanti dalla busta paga (quadratura). - Gestione della documentazione da predisporre in chiusura del rapporto tra dipendente/collaboratore e azienda. Gestionale utilizzato: Team System Si ricerca una figura con almeno 4/5 anni nel ruolo per ASSUNZIONE DIRETTA A TEMPO INDETERMINATO o una figura più junior con soli 2 anni nel ruolo. Retribuzione commisurata all'anzianità di servizio. inviare le candidature rispondendo a questo annuncio
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    Roma (Lazio)
    Per nota azienda italiana del settore fashion luxury, per la sede di Roma, Adecco Fashion&Design seleziona un/a ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI appartenente alle categorie protette dalla legge 68/99. Il candidato si occuperà di monitorare gli ingressi e le uscite di merce dalla sede rapportandosi con i referenti aziendali, predisponendo la relativa documentazione e occupandosi dell'organizzazione delle consegne di un prodotto di alta moda che necessita di particolare attenzione. Le attività nel dettaglio saranno le seguenti: -Ricevimento della merce in entrata e verifica corrispondenza con il documento di trasporto; -Carico a sistema informatico (per singola SKU) della merce ricevuta; -Movimentazione interna della merce (spostamento contabile, supportato dal sistema informatico, della merce fra le varie ubicazioni definite); -Trasferimento della merce verso le altre sedi aziendali oppure verso dei soggetti esterni (Celebreties, Influencer, Newsmagazine, Agenzie pubblicitarie/marketing,...); -Preparazione della documentazione necessaria (sia attraverso documenti manuali che con supporto del sistema informatico, documenti di trasporto, fatture proforma, bollettini per corieri espressi,...); -organizzazione della spedizione e verifica della merce in uscita (corrispondenza con documentazione). Sono previste occasionali trasferte presso altre sedi aziendali (firenze/milano/vicenza) PROFILO Il candidato ricercato possiede le seguenti caratteristiche: -appartiene alle categorie protette dalla legge 68/99 - ha maturato una precedente esperienza in ruolo analogo all’interno di contesti strutturati, preferibilmente di respiro internazionale; - conosce i processi che caratterizzano il settore del fashion & luxury; - ha spiccate doti di precisione e rispetto delle scadenze; - è proattivo ed esprime al meglio le sue capacità in contesti dinamici, anche quando si trova sotto pressione; - Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto diretto con l'azienda cliente come dipendente con orario full time, lunedì /venerdì, 9/18. La durata del contratto e l'inquadramento sono commisurati all'esperienza
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    Italia (Tutte le città)
    Per Ufficio Bandi e Gare, si ricerca addetto con esperienza almeno trinnale. Il candidato si occuperà di analizzare gli atti delle gare d’appalto e la relativa normativa di riferimento, curando l’intero processo di partecipazione a una gara, dalla pre-qualifica all’aggiudicazione, coordinando la produzione dei documenti amministrativi di rispettiva competenza e verificandone la correttezza. In dettaglio Gare Analizzare i Bandi di gara e le richieste di offerta Valutare di concerto con la Direzione le gare a cui partecipare Valutare l’effettiva presenza di requisiti oggettivi per la partecipazione (certificazioni, fatturato, etc.) Svolgere un ruolo attivo nella preparazione e gestione della documentazione (documenti amministrativi, tecnici ed economici) Verificare conformità progetto-capitolato Garantire un flusso informativo costante alla direzione sulla partecipazione dell’azienda alle gare in essere Coordinarsi con consulenti esterni per l’eventuale contenzioso e/o la costituzione di raggruppamenti temporanei di imprese per la partecipazione a gare d’appalto Impostare la ragioneria delle gare, dettando i tempi del lavoro di tutti Gestire portale Sintel Progetti Predisporre e inserire documentazione portali Fornire dati per la fatturazione progetti Impostare e chiudere le rendicontazioni REQUISITI FORMATIVI Preferibile Laurea in giurisprudenza Conoscenza approfondita della normativa sulle gare d’appalto, nuovo codice dei contratti pubblici Conoscenza approfondita della normativa in tema di procedimenti amministrativi Conoscenza della normativa sulla Responsabilità Amministrativa dell’Ente (d.lgs.231/2001) Ottimo utilizzo degli strumenti informatici Conoscenza dei principali applicativi Office COMPETENZE TRASVERSALI Amplia flessibilità oraria, precisione nello svolgimento dei compiti, attitudine al lavoro in equipe, disponibilità all’aggiornamento continuo, capacità di problem solving Il CV dovrà essere recapitato tramite e-mail con oggetto “Addetto Ufficio Bandi e Gare”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati.
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    Italia (Tutte le città)
    Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Addetto qualità ambiente e sicurezza (m/f), riporterà direttamente alla proprietà ed avrà le seguenti responsabilità:Gestisce il sistema integrato di Qualità, Sicurezza e Ambiente, curando l'aggiornamento e lo sviluppo delle procedure, monitorandone l'applicazione ed evidenziando l'esigenza di eventuali azioni correttive;Gestisce e prepara la documentazione per gli audit di certificazione esterna (ISO 9001, BRC, ISO 14000) ed interagisce in modo diretto con i certificatori; Focus particolare sulla ISO 14000.Coordina con la Direzione e gestisce il sistema di sicurezza aziendale di prevenzione dei rischi, in base alle disposizioni di legge;Intrattiene rapporti con gli enti esterni preposti al controllo delle attività dello stabilimento in materia di protezione dell'ambiente di lavoro, di prevenzione infortuni, sicurezza degli impianti e tutela ecologica. In coordinamento con Direzione e RSPP (esterno);Si coordina con i colleghi dell'ufficio qualità per organizzare e distribuire il carico di lavoro e la gestione dei progetti di competenza;Conosce la normativa di riferimento e si mantiene costantemente aggiornato sulle sue evoluzioni;Supporta le diverse funzioni aziendali nel rispetto della normativa e delle procedure interne, assicurando la tracciabilità e la conformità dei processi per garantire il mantenimento della documentazione relativa;Conoscenza in ambito AIA (autorizzazione integrata ambientale - settore solventi, emissioni);Conoscenza di nozioni tecniche relative al mondo del packaging/plastica.Ruolo di responsabilità, a contatto con i principali reparti aziendali.Realtà attiva nella produzione di packaging flessibile mondo food e non food.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Addetto qualità ambiente e sicurezza (m/f), riporterà direttamente alla proprietà e sarà in possesso dei seguenti requisiti:Formazione in discipline tecniche;Esperienza pregressa nel ruolo;Capacità di lavorare in team, precisione e proattività;Ottime capacità organizzative e gestionali;Buona conoscenza della lingua inglese.La nostra azienda cliente è una storica realtà imprenditoriale del vicentino, attiva nella produzione di packaging flessibile per il mondo food e non food. Realtà strutturata che conta circa 100 dipendenti e genera un fatturato che supera i 20 milioni di euro.Ottima opportunità di carriera.
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    Italia (Tutte le città)
    Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI - VENDING – UDINE Per poter svolgere questo tipo di attività è importante che sappia ricercare le gare di appalto attraverso l’utilizzo di supporti informatici ad hoc e sappia valutare la conformità di queste alle caratteristiche tecniche ed economiche della azienda. Dovrà essere in grado di predisporre, in conformità alle prescrizioni previste, la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto e, all’occorrenza, aggiornare i documenti amministrativi e le dichiarazioni necessarie alla partecipazione. COMPITI E RESPONSABILITA’ gestire le analisi e il reperimento dei bandi di gara a livello nazionale; valutare e selezionare le gare a cui partecipare; garantire il monitoraggio della documentazione; assicurare la corretta procedura per l’avvio del processo di partecipazione alle gare; gestire le attività tecniche necessarie per la partecipazione al bando di gara; predisporre l’offerta tecnica ed economica, in collaborazione con le varie funzioni aziendali; gestire l’archiviazione e la conservazione documentale di competenza; collaborare ad assicurare il corretto rapporto con le altre funzioni aziendali. COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL INTORNO 30 K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_GARE_E_APPALTI_VENDING_UDINE_174901752.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI - VENDING – UDINE Per poter svolgere questo tipo di attività è importante che sappia ricercare le gare di appalto attraverso l’utilizzo di supporti informatici ad hoc e sappia valutare la conformità di queste alle caratteristiche tecniche ed economiche della azienda. Dovrà essere in grado di predisporre, in conformità alle prescrizioni previste, la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto e, all’occorrenza, aggiornare i documenti amministrativi e le dichiarazioni necessarie alla partecipazione. COMPITI E RESPONSABILITA’ gestire le analisi e il reperimento dei bandi di gara a livello nazionale; valutare e selezionare le gare a cui partecipare; garantire il monitoraggio della documentazione; assicurare la corretta procedura per l’avvio del processo di partecipazione alle gare; gestire le attività tecniche necessarie per la partecipazione al bando di gara; predisporre l’offerta tecnica ed economica, in collaborazione con le varie funzioni aziendali; gestire l’archiviazione e la conservazione documentale di competenza; collaborare ad assicurare il corretto rapporto con le altre funzioni aziendali. COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL COMMISURATA ALL'ESPERIENZA Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_GARE_E_APPALTI_VENDING_UDINE_174901752.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Per importante azienda metalmeccanica in zona Calenzano (FI) cerchiamo n. 1 ADDETTO UFFICIO DISTINTE BASE. La risorsa si occuperà della gestione della documentazione di prodotto: specifiche tecniche, istruzioni di installazione, istruzioni d'uso. Si richiede: - TITOLO DI STUDIO IN AMBITO MECCANICO - Esperienza nella gestione della documentazione tecnica - Conoscenza normativa IATF 16949:2016 - Conoscenza dei sistemi di qualità ISO - Conoscenza metodologia SIX SIGMA e KPI - Conoscenza della lingua inglese Inserimento con prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
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    Manpower filiale di Pesaro seleziona per importante azienda cliente un Addetto/a al laboratorio. La figura ricercata, inserita all'interno del laboratorio industriale, sarà impiegata in attività di: - analisi qualità prodotto e processo. - documentazione dei controlli di competenza, gestendo eventuali anomalie. - verifica della qualità delle materie prime in ingresso attraverso opportune analisi. - emissione documentazione destinata alla clientela. Ci rivolgiamo a candidati in possesso di Diploma di perito chimico/biologico o affine e preferibile conoscenza dell'uso degli strumenti tipici quali bilancia, gascromatografo, dinamometro ecc. Richiediamo disponibilità a turni (anche notturno), buona conoscenza della lingua inglese, capacità di analisi e team working. Luogo di lavoro: Pesaro (PU) Orario: Full time (turni) Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=85da83fe-b054-41bb-8551-94b8fb7a28e9
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    Italia (Tutte le città)
    Azienda leader nel settore macchine automatiche, per potenziamento propria struttura organizzativa ricerca: ADDETTO DIRETTIVA MACCHINE 2006/42/CE VALIDAZIONE MACCHINE La persona, rispondendo alla Direzione Tecnica avrà la responsabilità di gestire l’elaborazione di tutta la documentazione atta a definire “il protocollo di validazione macchine” attraverso la preparazione di tutta la documentazione necessaria (DQ/IQ/OQ/PQ) secondo le linee guida GAMP5, nonché le schede di collaudo necessarie per l’effettuazione dei test a cui la macchina deve essere sottoposta durante i FAT. Requisiti richiesti: • Laurea in Ingegneria. • Esperienza di almeno 3/5 anni, maturata in pari ruolo interno di aziende metalmeccaniche strutturate operanti nel settore packaging o in società di consulenza specializzate in ambito di validazione macchine automatiche/certificazione qualità. • Comprovata conoscenza delle linee guida GAMP. • Conoscenza della Direttiva Macchine 2006/42/CE • Conoscenza delle normative internazionali per il settore farmaceutico. • Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. • Ottima conoscenza di Office (Excel e PowerPoint obbligatorie) • Disponibilità a trasferte sia Italia che estero. Sede di lavoro: Bologna
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    Italia (Tutte le città)
    Per azienda nostra cliente, azienda leader operante nel settore medicale ricerchiamo: ADDETTO LOGISTICO/CUSTOMER CARE - STAGE La risorsa verificherà che l’organizzazione soddisfi e supporti adeguatamente le esigenze dell'azienda dal punto di vista dell'assistenza clienti, assicurando un supporto tempestivo ed efficace. Sarà l'interfaccia di backup in ufficio, occupandosi di clienti/fornitori interni/esterni. Nello specifico di occuperà principalmente delle seguenti attività: ? Rapporti con i corrieri ? Supporto quotidiano fornendo le informazioni necessarie ai clienti interni / esterni ? Supporto al il reparto di logistica / servizio clienti occupandosi dello stoccaggio / controllo / preparazione delle merci e aiutando gradualmente con la documentazione appropriata e relativo follow-up ? Archiviazione documentazione pre e post-vendita, organizzazione di archivi adeguati, rilascio di moduli e documenti necessari per esigenze esterne / interne ? Supporto all’utilizzo di SalesForce (o di qualsiasi altro software di vendita mgmt), mantenendo dati accurati e supportando il reparto delle vendite Requisiti: ? Buona conoscenza della lingua inglese ? Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel ? Capacità di lavorare in modo autonomo, mostrando proattività e disponibilità ad apprendere un approccio multitasking all'assistenza clienti ? Buona capacità di risoluzione dei problemi, rispetto delle scadenze e capacità di gestire eventuali emergenze/imprevisti ? Buone competenze organizzative ? Predisposizione al lavoro in team Sede di lavoro: Gallarate (VA), facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici L’azienda offre uno stage con rimborso spese, con possibilità di assunzione. Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto al seguente indirizzo mail: selezione@mconsulting-hr.com Rif. RA-C I dati sono trattati sec. Legge 196/03
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    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo, un/una addetto/a all’Amministrazione del Personale per inserire nel nostro organico presso la nostra Filiale di Napoli. Contratto di Assunzione Full-Time e tempo indeterminato. Esperienza 3/5 anni maturata presso studi di consulenza o in azienda strutturate e livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori). Il/la candidato/a, inserito in ufficio del Personale, si occuperà di: gestione presenze, predisposizione dei modelli F 24 per il versamenti contributivi, predisposizione dei vari adempimenti del sostituto d’imposta (CUD e 770). Gestione di assunzioni, proroghe, cessazioni, variazioni di orari, gestione maternità, infortuni, congedi, malattie professionali,. Gestione documentazione amministrativa (TFR, ANF, detrazioni fiscali). Conoscenza del collocamento dei lavoratori e pratiche e documentazione relativa al rapporto ditta/dipendenti. Gestione pratiche di comunicazione con gli enti. Aggiornamento dei dati anagrafici e gestione delle scadenze. Gestione di archiviazione documentale. Gestione di accordi sindacali in merito alle retribuzioni e più in generale ai passaggi di cantiere del personale e ai diritti e doveri del lavoratore. Gestione dei rapporti con i consulenti esterni in base alla necessità del momento (legale, previdenziale, formazione e politiche retributive). Conoscenza e applicazione della normativa lavoristica (leggi, CCNL Multiservizi, Edile Metalmeccanico e AIS). Conoscenza gestionale: Team System, Microsoft, excel e Word.
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    Italia (Tutte le città)
    MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 000114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. MisterTemp' srl filiale di Firenze ricerca per azienda cliente nel settore edile, un/una ADDETTO/A SICUREZZA E GARE D'APPALTO. Il/la candidato/a si dovrà occupare di: - Gestione normativa sulla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro; - Gestione amministrativa dei vari cantieri aperti (documentazione obbligatoria, modulistica ed adempimenti richiesti dal cliente); - Gestione gare d'appalto con analisi costi e prezzi; - Gestione documentazione certificazioni aziendali. Il profilo ideale ha maturato una precedente esperienza di almeno 2 anni nel ruolo all'interno di aziende del settore. Preferibile la conoscenza del programma contabile PRIMUS ed una conoscenza base di AUTOCAD. Si richiede disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi Luogo di lavoro: Reggello I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
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    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona ADDETTO ALLA QUALITA’ per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI - Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza di almeno 3 anni nel settore qualità in ambito metalmeccanico -Ottime capacità gestionali, organizzative e problem solving -Flessibilità e proattività -Residenza a Piacenza o zone limitrofe ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita risponderà direttamente al responsabile qualità e si occuperà di: -Certificazione del prodotto. -Gestione dei test interni e presso laboratori esterni. -Organizzare e seguire collaudi con ispettori esterni. -Gestire documentazione di qualità inerente alle commesse. -Produrre Inspection Data Book e raccolte di documentazione della qualità. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona ADDETTO ALLA QUALITÀ per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI - Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di almeno 3 anni, nel settore qualità in ambito metalmeccanico; -Ottime capacità gestionali, organizzative e problem solving; -Flessibilità e proattività; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita risponderà direttamente al responsabile qualità e si occuperà di: -Certificazione del prodotto; -Gestione dei test interni e presso laboratori esterni; -Organizzare e seguire collaudi con ispettori esterni; -Gestire documentazione di qualità inerente alle commesse; -Produrre Inspection Data Book e raccolte di documentazione della qualità. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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    Milano (Lombardia)
    MAW Search and Selection- Divisione Industria ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico ricerca un/una: ADDETTO/A UFFICIO LOGISTICA CON TEDESCO Dettaglio mansioni: -Applicare le disposizioni di legge per il trasporto di merci pericolose; -Gestire il flusso della documentazione di corredo alle spedizioni; -Selezionare i trasportatori sia nazionali che esteri; -Verificare la corretta applicazione delle procedure di imballaggio dei colli e di carico e scarico dei prodotti pericolosi dai vettori; -Gestire i trasporti secondo le procedure ADR e/o a temperatura controllata; -Controllare i costi di trasporto nelle varie modalità; -Segnalare alla Direzione e al Direttore Vendite le situazioni che comportano il mancato rispetto delle consegne concordate con il cliente a seguito di inconvenienti avvenuti nel flusso dei materiali o nel trasporto; -Gestire i contatti con clienti dell’area tedesca e esteri in generale per elaborazione offerte, invio conferme d’ordine e sollecito pagamenti; -Mantenere i contatti con corrieri per logistica spedizioni Italia- cee – extra Cee; -Attività di back office ufficio commerciale Germania in collaborazione con il tecnico tedesco e il tecnico italiano; -Mantenere contatti con ufficio doganale per spedizioni import Extra Cee e varie formalità connesse alla dogana (esempio made in, Itv etc); -Preparare documenti per importazioni extra Cee; -Inserire ordini in gestionale aziendale per la produzione (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività); -Emettere L/C per importazioni (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività). Requisiti professionali: -Diploma o Laurea; -Almeno 2/3 anni di esperienza maturati in un ruolo analogo o back office commerciale; -Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese; -Dimestichezza con documentazione di trasporto italiana ed estera. Completano il profilo proattività, affidabilità e problem solving. Contratto previsto: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Parabiago. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
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    Pescara (Abruzzo)
    Nuova realtà sita a Montesilvano (PE) ricerchiamo un addetto alla contabilità anche prima esperienza. Il candidato dopo essere stato selezionato si occuperà di: gestioni documenti contabili controllo pratiche amministrative p.iva registro della documentazione amministrativo/contabile. Requisiti: -diploma -disponibilità immediata full time -attento al dettaglio -responsabile -residenza Montesilvano e/o in zone limitrofe. L'azienda offre regolare contratto determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. L'orario è un full time 8 ore al giorno. La ricerca ha carattere d'urgenza pertanto se sei interessato invia il curriculum vitae corredato di recapito telefonico per essere contattato nell'immediato.
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