Addetto elaborazione buste paga

-
loading
Solo con l'immagine

ADDETTO/A ELABORAZIONE BUSTE PAGA

Azienda leader nel settore della ristorazione cerca un addetto/a buste paga con conoscenza del gestionale Team System. La risorsa si occuperà principalmente dell' elaborazione dei cedolini paga, F24, CU, mod. 770. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con ottime possibilità di proroga. E' richiesta esperienza pregressa nella mansione. Zona di lavoro: Misterbianco (CT)
Italia

ADDETTO/A BUSTE PAGA CON CONOSCENZA DI TEAM SYSTEM

Ricerchiamo per importante studio di consulenza un addetto/a buste paga con conoscenza del gestionale Team System. La risorsa si occuperà principalmente di elaborazione cedolino paga, f24, costi del personale, CU, mod. 770 Si offre contratto iniziale a tempo determinato con ottime possibilità di proroga. E' richiesta esperienza pregressa nella mansione. Zona di lavoro: san Giovanni Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma (Lazio)

ADDETTO/A ELABORAZIONE BUSTE PAGA

Ricerchiamo per azienda cliente di Prato un/a ADDETTO/A all'elaborazione di buste paga e gestione prima nota. Necessaria esperienza anche minima nella mansione. Richiesta disponibilità immediata.
Italia

ADDETTO BUSTE PAGA

Cercasi nel Comune di Treviso impiegato/a addetto/a buste paga, con esperienza nel settore per l’elaborazione dei cedolini mensili, predisposizione e invio pratiche agli enti previdenziali e assistenziali ed elaborazione dei modelli annuali (autoliquidazione INAIL, modelli CU e 770, ecc.). Si richiede, inoltre, quale preferenza nella selezione del personale, la conoscenza del software WTHEMA di Data Services S.r.l. (presupposto gradito, ma non limitante). Inserimento previsto con orario di lavoro part time estendibile a full time, da concordare in sede di colloquio. Si prega di inviare curriculum con foto.
Italia (Tutte le città)

CORSO DI FORMAZIONE ADDETTO/A BUSTE PAGA E CONTRIBUTI

INIZIO CORSO: 15 settembre 2018 OBIETTIVI: Il corso permetterà all'allievo di acquisire conoscenze, professionalità ed abilità nei principali adempimenti relativi alla gestione del personale e nell'elaborazione della busta paga. I corsi hanno la finalità di fornire un supporto alle persone in cerca di occupazione o rafforzare le competenze di chi è già occupato e intende consolidare la propria posizione lavorativa. Lâ€(TM)allievo a fine percorso sarà in grado di formalizzare la documentazione relativa alle nuove assunzioni di personale, di gestire, tramite software dedicato, i dati relativi alle condizioni contrattuali del lavoratori, di formalizzare la documentazione relativa a licenziamenti e/o dimissioni di personale, di erogare paghe al personale. A CHI Ãf^ DIRETTO? - Addetti all'amministrazione del personale - Consulenti del lavoro, Dottori commercialisti ed esperti contabili e Praticanti - Consulenti aziendali - Giovani che desiderano inserirsi nel settore dellâ€(TM)amministrazione e gestione del personale, acquisendo conoscenze specialistiche sugli aspetti amministrativi, previdenziali, fiscali e gestionali del rapporto di lavoro REQUISITI Il corso si rivolge a tutti quegli utenti che vogliono acquisire in poco tempo una buona conoscenza e l'addestramento necessario per svolgere con sicurezza i principali adempimenti periodici relativi all'Amministrazione del personale. Eâ€(TM) richiesto il requisito della maggiore età. Non è richiesto il possesso di uno specifico titolo di studio. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Appena riceveremo la sua richiesta, la contatteremo per fornirle tutte le informazioni che le serviranno. DURATA: 32 ore â€" 8 lezioni FREQUENZA: obbligatoria 80% delle ore. ESAME ED ATTESTATO FINALE: è previsto un esame finale con relativo rilascio dellâ€(TM)attestato di frequenza. DOCENTI DEL CORSO: Consulenti del lavoro con esperienza pluriennale nel campo professionale e della docenza. DESTINATARI: Il corso si rivolge a tutti quegli utenti che vogliono acquisire in poco tempo una buona conoscenza e l'addestramento necessario per svolgere con sicurezza i principali adempimenti periodici relativi all'Amministrazione del personale. Ãf^ richiesto il requisito della maggiore età. Non è richiesto il possesso di uno specifico titolo di studio. COSTO (Pagamento a Rate): € 600,00 + iva COSTO (Pagamento in un Unica Soluzione): €500,00 + iva PROMO SPECIALE: â€Å"Porta un Amico” in due con il 30% di sconto (€ 420,00) cad. Prenota insieme ad un amico e pagate con il 30% in meno. Hai compreso bene! Trova un tuo collega o un tuo amico che vuole partecipare al corso e venendo insieme pagate il 30% in meno del prezzo intero. MATERIALE DIDATTICO: Blocco appunti; Penna; Dispense; Esercizi. INFO: Le prenotazioni devono essere perfezionate entro sette giorni dalla data di richiesta. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti, il corso verrà spostato ad altra data. SEDE DEL CORSO: Latina, Via San Carlo da Sezze, 18
Latina (Lazio)

500 €

IMPIEGATO/A ADD. ELABORAZIONE BUSTA PAGA

Lâ€(TM)ELABORAZIONE delle BUSTE PAGA rappresenta il tuo quotidiano? Vorresti mettere in campo le tue conoscenze tecniche e le tue competenze relazionali, a servizio di uno Studio di Consulenza del Lavoro in continua evoluzione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per storico e rinomato Studio di Consulenza del Lavoro sito nelle vicinanze di Valdobbiadene (TV), specializzato da oltre quarantâ€(TM)â€(TM)anni nelle attività di assistenza e consulenza contabile e giuslavorista, ricerca IMPIEGATO/A ADDETTO/A ELABORAZIONE BUSTE PAGA futuro/a ESPERTO AGGIORNAMENTI NORMATIVI a CLIENTI DIREZIONALI La persona che vogliamo incontrare ha maturato una pregressa esperienza nellâ€(TM)elaborazione di buste paga ed è precisa, organizzata, orientata allâ€(TM)aggiornamento continuo ed allâ€(TM)ascolto. Si occuperà di elaborare cedolini paga per le aziende clienti dello Studio nonché di portare a compimento adempimenti periodici quali Modelli 770, CU, Autoliquidazione Inail, F24, pratiche di assunzioni/proroghe/cessazioni ed invii telematici vari. La persona verrà affiancata fin dal primo giorno di attività e godrà di una formazione tecnica specifica, dedicata al settore Paghe. Diverrà inoltre la principale referente degli Aggiornamenti Normativi e degli Aggiornamenti Software Gestionale, acquisendo autonomia e leadership nella gestione del rapporto con alcuni clienti direzionali. In collaborazione con il titolare, infine, la persona getterà le basi per la creazione di una nuova rete di contatti atti a sviluppare, a potenziare e a far crescere lo Studio. Se ami il tuo lavoro e le attività di consulenza ed aggiornamento continuo ti affascinano, non perdere questâ€(TM)opportunità! Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in Studio, inziale contratto a tempo determinato con prospettiva di trasformazione futura in tempo indeterminato, affiancamenti, partecipazione a convegni e seminari su tematiche giuslavoristiche e la reale possibilità di crescere allâ€(TM)interno di un team di Professionisti desideroso di fare la Differenza. Richiediamo: esperienza nellâ€(TM)elaborazione di buste paga, predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, precisione, dinamicità ed ottime capacità relazionali. Completano il profilo doti come attitudine allâ€(TM)ascolto, riservatezza, cortesia, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving.
Treviso (Veneto)

ADDETTO ALL'ELABORAZIONE DI BUSTE PAGA

Studio di consulenza del lavoro ricerca un addetto/a ad elaborazione paghe con esperienza almeno triennale con residenza limitrofa al comune di Vigonza (PD). E' valutata positivamente l'esperienza di elaborazione con il software TEAMSYSTEM. E' richiesta esperienza nella gestione dipendenti (assunzioni, trasformazioni, cessazioni e collocamento in generale), elaborazioni mensili e annuali, INAIL, IRPEF, TFR, etc. E' richiesta ottima capacita di videoscrittura e gestione del pacchetto Office. Viene offerta assunzione a tempo indeterminato, con orario di lavoro a tempo pieno, valutando anche orari flessibili. CCNL Studi professionali Si prega di trasmettere mail di candidatura all'indirizzo: alberto.bortoletto@studiobortoletto.com
Italia (Tutte le città)

RU65986 – ADDETTOA BUSTE PAGA

La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda di servizi alle aziende un/una IMPIEGATO/A ADDETTO PAGHE per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di elaborazione cedolini. Tra i requisiti richiesti - competenza nella formulazione delle buste paga - conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro - ottima conoscenza ed uso dei principali strumenti informatici (ottimo utilizzo del PC, posta elettronica, WEB, programmi per la gestione e archiviazione di dati, ottima conoscenza ed uso del WORD ed altri programmi del pacchetto office); - Conoscenza programma TEAM SYSTEM; - automunito e possessore di patente cat B; - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: La Spezia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
La Spezia (Liguria)

ASSISTENTE BUSTE PAGA

Azienda in Ancona ricerca addetto/a alle buste paga. Si richiede esperienza anche minima in attività di rilevamento presenze, elaborazione cedolini, pratiche di assunzioni, cessazioni e comunicazioni presso enti. E' richiesta disponibilità immediata a svolgere orario full time,stato di inoccupazione,residenza in Ancona e zone limitrofe.Inserimento diretto in azienda con contratto a norma e retribuzione fissa mensile.I candidati in risposta al presente allegano curriculum vitae.
Ancona (Marche)

IMPIEGATO/A ADDETTO BUSTE PAGA

Per Studio professionale a Lucignano (AR), si seleziona un'impiegata/o addetta/o a all'elaborazione buste paga-stipendi. La risorsa si occuperà anche degli adempimenti e delle comunicazioni agli Enti. Si richiede esperienza nella mansione. Si valutano candidature che hanno maturato competenze sia in studio professionale che in azienda, Orario di lavoro: Full-time Possibilità di assunzione a tempo indeterminato Data inizio prevista: 22/08/2019 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Lucignano (Ar) Disponibilità oraria: Full Time
Arezzo (Toscana)

ADDETTO/A PAGHE

Per studio di consulenza ricerchiamo un/a addetto/a paghe e contributi per sostituzione maternità. Il/la candidato/a ideale è completamente autonomo nella mansione e si occuperà di:. Affiancato da un team di professionisti, si occuperà di: Elaborazione buste paga Gestione assunzioni / variazioni Gestione adempimenti presso istituti Creazione modelli 770 e CU
Italia

0,0 €

ADDETTO UFFICIO PAGHE

Hai esperienza in ufficio paghe' Ti sei occupato di elaborazioni buste paga' Ti stiamo cercando per importante studio commercialistico in zona Treviso.La risorsa si occuperà dell'elaborazione dei cedolini paga, della contrattualistica, delle dichiarazioni mensili e annuali, dell' auto liquidazione dell'Iva.E' richiesta esperienza precedente nell'elaborazione delle buste paga e nell'amministrazione del personale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Treviso (Veneto)

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E RECRUITER

La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio personale, si occuperà di: fornire prima consulenza ai dipendenti in materia amministrazione del personale, gestire la formazione apprendistato obbligatoria, elaborare le presenze mensili, verificare i rimborsi spese, inviare il flusso delle presenze allo studio esterno, verificare le buste paga, archiviare i documenti del personale sia cartaceo che online (giustificativi, rimborsi spese, ecc.). Inoltre, si occuperà di attività di recruiting: definizione della job description, pubblicazione di annunci, colloqui telefonici, colloqui vis a vis, inserimento. Profilo del candidato: Precedente esperienza nel ruolo di almeno 3 / 4 anni; Precedente esperienza in studio di consulenza del lavoro o in società di somministrazione; Buona conoscenza dell'amministrazione del personale e della normativa di riferimento; Precedente esperienza nell'elaborazione delle presenze e verifica buste paga; Precedente esperienza in attività di recruiting; Autonomia e proattività; Buona conoscenza del pacchetto office; Capacità organizzative e di problem solving; Sede di lavoro: Milano zona Romolo. Si offre contratto a tempo indeterminato, lâ€(TM)inquadramento ed il trattamento retributivo saranno in linea con le competenze effettive e maturate.
Milano (Lombardia)

ADDETTO/A ALLA CONTABILITÀ

Il ruolo prevede di svolgere, in modo autonomo, le attività legate allâ€(TM)amministrazione e alla contabilità ordinaria (prima nota, elaborazione e registrazione fatture attive e passive, controllo cassa e banche, nota contabile dipendenti), oltre a quelle di aggiornamento e raccolta dei dati necessari allâ€(TM)elaborazione delle buste paga, svolta da uno studio esterno. Il/La candidato/a ideale avrà: - Comprovata esperienza nella gestione amministrativa del personale; - Conoscenza dellâ€(TM)area contrattualistica e buona conoscenza/dimestichezza con le diverse forme contrattuali; - Capacità di lavoro per obiettivi e di gestione di progetti in autonomia; - Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare padronanza di word, excel e powerpoint; - Capacità di lavoro in team. Se seriamente interessati inviare la sua candidatura con il recapito telefonico.
Bari (Puglia)

ADDETTO/A ALLA CONTABILITÀ ORDINARIA

Si ricerca e seleziona per importante azienda, un impiegato da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio in Pescara per mansioni impiegatizie. Il ruolo prevede di svolgere, in modo autonomo, le attività legate allâ€(TM)amministrazione e alla contabilità ordinaria (prima nota, elaborazione e registrazione fatture attive e passive, controllo cassa e banche, nota contabile dipendenti), oltre a quelle di aggiornamento e raccolta dei dati necessari allâ€(TM)elaborazione delle buste paga, svolta da uno studio esterno. Il/La candidato/a ideale avrà: - Comprovata esperienza nella gestione amministrativa del personale; - Conoscenza dellâ€(TM)area contrattualistica e buona conoscenza/dimestichezza con le diverse forme contrattuali; - Capacità di lavoro per obiettivi e di gestione di progetti in autonomia; - Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare padronanza di word, excel e powerpoint; - Capacità di lavoro in team. Se seriamente interessati inviare la sua candidatura con il recapito telefonico.
Pescara (Abruzzo)

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Per azienda operante nel settore servizi: ADDETTO/A PAGHE CONTRIBUTI Il lavoro: La risorsa si occuperà dell'emissione dei cedolini e delle pratiche presso gli uffici di collocamento, svolgerà attività di compilazione dei cedolini paghe del personale e si occupa delle pratiche riguardanti la contribuzione dei dipendenti e dellâ€(TM)elaborazione delle buste paga e la modulistica inerente le pratiche amministrative del personale dipendente delle aziende clienti. Dell'emissione della documentazione fiscale quali Certificazioni Uniche, F24; dellâ€(TM)emissione delle comunicazioni obbligatorie (assunzioni, proroghe,contratti), si occuperà inoltre della redazione di contratti di assunzione Il profilo: Il candidato ideale è in possesso di diploma in ambito tecnico, una pluriennale esperienza nella mansione Il contratto: Si offre inserimento iniziale con contratto a tempo determinato Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77),sono invitati a leggere lâ€(TM)Informativa Privacy su manpower.it Aut. Min. Prot.N. 1116 - SG - del 26/11/04. manpower.it
Alessandria (Piemonte)

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Per studio di consulenza del lavoro, ricerchiamo 1 ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI. La risorsa, si occuperà di tutto il processo relativo all'elaborazione delle buste paga e del controllo delle stesse, dal rilevamento presenze al calcolo di paghe e contributi, dalle denunce periodiche alla compilazione della modulistica richiesta dagli istituti previdenziali. Pratiche assunzioni, trasformazioni, cessazioni dipendenti elaborazioni di fine anno: TFR, Irap, Studi di settore. Il/La candidato/a ideale ha un diploma o una laurea in materie economiche ed ha maturato anche minima esperienza in ruolo analogo. Possiede un'ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo buone doti organizzative e serietà professionale. Mandare cv a [*vedi modalità di candidatura*] o chiamare *vedi modalità di candidatura* chiedere di Veronica Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Treviso (Veneto)

ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Just On Business, agenzia per il lavoro, ricerca: 1 ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE per una struttura nella zona di Bergamo. La figura ricercata dovrà occuparsi di: Provvedere all'inserimento delle ore lavorate e/o verifica ore con sistema gestionale interno; • Verificare buste paga elaborate dallo studio paghe esterno; • Fornire supporto al personale per chiarimenti e/o delucidazioni; • Provvedere all'elaborazione delle pratiche inerenti rapporto di lavoro; • Provvedere alle attività operative inerenti pratiche, congedi, denunce, trasferimenti, archivio; • Provvedere alle attività di organizzazione corsi obbligatori; • Gestire le relazioni sindacali. Gradita conoscenza del gestionale NEMO. Il candidato/a deve aver maturato esperienza nel ruolo; si richiede precisione nell'affidamento dei propri compiti e flessibilità, nonché una distinta propensione alla collaborazione, al lavoro in team e al problem solving. Si richiede disponibilità full time. L' offerta è rivolta a candidati ambosessi. La ricerca ha carattere d'urgenza.
Italia

0,0 €

ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI

Si seleziona, con urgenza, una figura addetta all'elaborazione di buste paga. E' requisito gradito la pregressa nella stessa mansione, maturata presso studi o contesti aziendali. Il candidato dovrà assicurare la corretta applicazione dei CCNL di riferimento, gestire il rapporto con gli enti istituzionali ed elaborare le presenze, Completano il profilo: buona conoscenza del pacchetto Office, diploma o laurea in discipline economiche, capacità di problem solving ed età massima 35 anni. Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Mariano Comense foryou@working-tree.com per inoltrare la candidatura
Mariano Comense (Lombardia)

IMPIEGATO/A ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI

Studio commercialisti cerca impiegato/a da inserire all’interno del reparto paghe. Requisiti: - Gestione autonoma pacchetto clienti: assunzioni/cessazioni/trasformazioni, elaborazione buste paga e correlati adempimenti mensili/annuali, consulenza; - pregressa esperienza nella mansione maturata presso Studi di Consulenza o Centri di Elaborazione Dati; - capacità di lavorare in team; - preferenziale la conoscenza del gestionale Centro Paghe.
Italia

IMPIEGATA - ADDETTO PAGHE

Orienta - Agenzia per il Lavoro di Mestre Venezia ricerca 1 IMPIEGATA / IMPIEGATO ADDETTO ALL'ELABORAZIONE DELLE BUSTE PAGA. La risorsa si occuperà della rilevazione di presenze, elaborazione dei cedolini paga e contributi. Si occuperà inoltre delle comunicazioni obbligatorie tramite CoVeneto, gestione detrazioni, ANF e amministrazione del personale in genere. Si richiede esperienza comprovata nell'elaborazione paghe, gradita conoscenza del gestionale OSRA. Si offre contratto iniziale a tempo determinato - scopo assunzione a lungo termine in azienda. Livello ed inquadramento saranno commisurati all'expertise. Orario: Full Time 40 ore da Lunedì a Venerdì h 8.30-17.00 Zona di lavoro: Marghera Venezia
Italia

0,0 €

IMPIEGATA - ADDETTO PAGHE

Orienta - Agenzia per il Lavoro di Mestre Venezia ricerca 1 IMPIEGATA / IMPIEGATO ADDETTO ALL'ELABORAZIONE DELLE BUSTE PAGA. La risorsa si occuperà della rilevazione di presenze, elaborazione dei cedolini paga e contributi. Si occuperà inoltre delle comunicazioni obbligatorie tramite CoVeneto, gestione detrazioni, ANF e amministrazione del personale in genere. Si richiede esperienza comprovata nell'elaborazione paghe. Si offre contratto iniziale a tempo determinato - scopo assunzione a lungo termine in azienda. Livello ed inquadramento saranno commisurati all'expertise. Orario: Full Time 40 ore da Lunedì a Venerdì h 9.00-18.00 Zona di lavoro: Padova - zona industriale
Italia

0,0 €

IMPIEGATO/A PAGHE E CONTRIBUTI - VICENZA

Per affermata società di Vicenza, operante da anni nel settore dell’elaborazione delle buste paga e nell’amministrazione del personale, stiamo ricercando IMPIEGATO/A ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI che avrà la responsabilità della gestione di tutte le problematiche relative all’elaborazione delle buste paga; in particolare: - elaborazione buste paga - gestione adempimenti fiscali e contributivi - gestione adempimenti periodici (autoliquidazione Inail, Uniemens, F24, CU, 770, ecc.) - gestione pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione di rapporti di lavoro - gestione rapporti con Istituti ed Enti previdenziali e di Assistenza Il candidato ideale ha maturato almeno tre anni di esperienza nel settore; ha solide competenze in tutte le attività sopraindicate; costituirà titolo preferenziale la provenienza da studi professionali e la conoscenza di un’ampia tipologia di contratti. La sede di lavoro è a Vicenza (zona centro). Per accedere alla selezione, inviare curriculum a selezione@monterastv.it, citando il rif. 0711.
Italia (Tutte le città)

CORSI GRATUITI CON INDENNITA' DI FREQUENZA RIVOLTI AD EX

CORSI GRATUITI CON INDENNITA’ DI FREQUENZA RIVOLTI AD EX INTERINALI DISOCCUPATI con indennita’ di frequenza di euro 5,00 per ciascuna ora di lezione seguita La informiamo che sono aperte le preiscrizioni ai seguenti corsi della durata di 140 ore: 1. ADDETTO ALLA ELABORAZIONE BUSTE PAGA, AMMINISTRAZIONE E SELEZIONE DEL PERSONALE 2. OPERATORE DI MAGAZZINO, DELLA LOGISTICA E DELLA SPEDIZIONE (COMPLETO DI PATENTINO PER CARRELLISTA) A ciascun partecipante sarà riconosciuta una indennità di frequenza di 5,00 Euro lordi per ogni ora di lezione seguita per un totale complessivo pari ad Euro 700,00 lordi L’INDENNITA’ SPETTANTE A CIASCUN ALLIEVO SARA’ INVIATA DIRETTAMENTE DAL FONDO CHE FINANZIA I CORSI CON BONIFICO BANCARIO O BONIFICO DOMICILIATO A fine corso ciascun sara’ rilasciato attestato valido su tutto il territorio nazionale. REQUISITI FONDAMENTALI DI PARTECIPAZIONE (e’ necessario il posesso di entrambi i requisiti): 1. ESSERE DISOCCUPATO/A AL MOMENTO DELLA DOMANDA 2. AVER LAVORATO CON AGENZIA INTERINALE PER 30 GG NEGLI ULTIMI 12 MESI ADDIETRO (anche non continuativi e con diverse Agenzie Interinali) Oppure AVER LAVORATO CON AGENZIA INTERINALE PER 110 GG NELL’ARCO DELLA VITA (anche non continuativi e con diverse Agenzie Interinali) SEDE E DATE DI INIZIO CORSI: I corsi si terranno per 18 giornate dal lunedi al venerdi per 8 ore al giorno a Matera e a Potenza c/o Sede Accreditata accessibile ai disabili e facilmente raggiungibile per agevolare gli spostamenti di chi non risiede in città. Le date di partenza: 28 Gennaio 2019 Eventuali altre date a seguire saranno fissate previa disponibilità di Fondi per la Regione Basilicata. IMPORTANTE: I corsi sono a numero chiuso e sono disponibili fino ad esaurimento fondi. COME EFFETTUARE LA PREISCRIZIONE: Per effettuare l’iscrizione puo’ contattare la sede di Pugliaform aI seguenti recapiti telefonico: 3314431258 e 3202531027 La segreteria è aperta dal lunedì al sabato dalle ore 9:30 alle ore 19:00. La preiscrizione/iscrizione si puo’ effettuare solo se muniti di: • DOCUMENTO DI IDENTITA’ (fronte retro) • CODICE FISCALE (fronte retro) • BUSTE PAGA RELATIVE AL CONTRATTO INTERINALE ESTRATTO CONTRIBUTIVO PREVIDENZIALE INPS (scaricabile dal sito Inps per chi possiede il codice PIN oppure stampabile in qualunque CAF o PATRONATO della zona. Le buste paga servono a dimostrare uno dei seguenti requisiti richiesti dal Bando Formatemp: - 30 giorni di lavoro interinale negli ultimi 12 mesi a ritroso (Es. maggio 2017-maggio 2018) anche non continuativi e con diverse Agenzie Interinali oppure - 110 giorni di lavoro interinale in tutto l’arco della vita anche non continuativi e con diverse Agenzie Interinali Laddove manchino o siano relative ad anni addietro è possibile richiederne copia all’Agenzia Interinale di riferimento. In mancanza non è possibile iscriversi a nessun corso. Per qualunque informazione non esiti a contattarci: Di Bari Raffaele: 3202531027 - info@pugliaform.it
Italia (Tutte le città)

CORSI GRATUITI CON INDENNITA€(TM) DI FREQUENZA PER I

Pugliaform, ente di formazione professionale e accreditato al fondo forma.temp organizza a bari e in tutta italia:: corsi gratuiti con indennitaâ€(TM) di frequenza per i partecipanti ciascun allievo riceveraâ€(TM) una indennitaâ€(TM) oraria pari ad euro 5,00 per ciascuna ora di lezione seguita. i corsi verteranno su varie tematiche formative: 1. addetto alla elaborazione delle buste paga e amministrazione del personale 2. operatore data entry con certificazione eipass 3. sviluppatore web front-end/back-end 4. esperto in social media, web marketing, e-commerce i corsi avranno una durata di 140 ore e si svolgeranno a partire dal mese di novembre 2017 dal lunedi al venerdi. requisiti obbligatori per la pre-iscrizione gratuita e partecipazione(attenzione, tutti i requisiti sono necessari, non è sufficiente essere solo disoccupati!) 1. eâ€(TM) necessario essere disoccupati da almeno 45 giorni 2. eâ€(TM) necessario aver lavorato con contratto di somministrazione/interinale (con agenzia interinale) per almeno 30 giorni negli ultimi 12 mesi (da ottobre 2016 ad oggi) 3. essere in possesso delle buste paga che attestino il possesso dei requisiti oppure: 1. eâ€(TM) necessario essere dicoccupati da almeno 45 giorni 2. eâ€(TM) necessario aver lavorato con contratto di somministrazione/interinale (con agenzia interinale) per almeno 110 giorni anche non continuativi in tutto lâ€(TM)arco della vita lavorativa 3. essere in possesso delle buste paga che attestino il possesso dei requisiti per candidarsi: eâ€(TM) necessario inviare il curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (rif. d. lgs196/2003) oggetto: bando formazione continua formatemp 2017 regione eâ€(TM) necessario indicare nella mail il possesso dei requisiti richiesti e specificare quanti giorni il candidato ha lavorato con contratto di somministrazione/interinale la ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (rif. d. lgs n. 198/2006) importante: ciascun partecipante potraâ€(TM) seguire uno solo dei corsi proposti dallâ€(TM)ente pugliaform i programmi dei corsi approvati dal fondo saranno inviati a chi avraâ€(TM) manifestato di voler partecipare inviando la propria candidatura gratuita via mail
Bari (Puglia)

ESPERTO IN PAGHE E CONTRIBUTI CON COLLOQUI

ESPERTO IN PAGHE E CONTRIBUTI CON COLLOQUI IN AZIENDA Lâ€(TM)obiettivo principale del corso in Esperto in paghe e contributi realizzato da MyWeb School è formare figure professionali esperte nellâ€(TM)amministrazione del personale e nellâ€(TM)elaborazione delle retribuzioni. Avere in azienda una persona che si occupi della realizzazione delle buste paga è fondamentale, infatti questo professionista è indispensabile per processi amministrativi, legali e sindacali a cui qualsiasi realtà aziendale deve far fronte se ha dei dipendenti. Lâ€(TM)addetto stipendi e buste paga, è una delle professioni più ricercate e con un buono stipendio. Le aziende, infatti, hanno molta difficoltà nel reperire questa figura che non a caso fa parte dei cosiddetti "diplomati introvabili" stando ai dati dell'ultimo rapporto Excelsior-Unioncamere. I progetti didattici di MyWeb School nascono sempre dal confronto con le imprese produttive e, pertanto, sono calati sulle concrete esigenze aziendali. Il Corso in Paghe e Contributi è un percorso dal taglio estremamente pratico con un approccio basato sul problem solving. E' noto, infatti, che un buon apprendimento è collegato alla risoluzione dei problemi. Il nostro corso trasferisce le conoscenze adeguate per elaborare una busta paga, formando personale immediatamente operativo, in modo tale da poter determinare un professionista pronto ad essere assunto in azienda. Inoltre il corso mira ad una conoscenza mirata del processo di amministrazione di base relativo alle paghe ed ai contributi ed una panoramica più generale circa i processi che regolano il campo amministrativo. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA': per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l'esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo l'esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dell'aiuto di professionisti d'inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale Cosa aspetti, contatta Myweb School e diventa un Esperto di Paghe e Contributi.
Latina (Lazio)

ESPERTO IN PAGHE E CONTRIBUTI CON COLLOQUI IN AZIENDA

Lâ€(TM)obiettivo principale del corso in Esperto in paghe e contributi realizzato da MyWeb School è formare figure professionali esperte nellâ€(TM)amministrazione del personale e nellâ€(TM)elaborazione delle retribuzioni. Avere in azienda una persona che si occupi della realizzazione delle buste paga è fondamentale, infatti questo professionista è indispensabile per processi amministrativi, legali e sindacali a cui qualsiasi realtà aziendale deve far fronte se ha dei dipendenti. Lâ€(TM)addetto stipendi e buste paga, è una delle professioni più ricercate e con un buono stipendio. Le aziende, infatti, hanno molta difficoltà nel reperire questa figura che non a caso fa parte dei cosiddetti "diplomati introvabili" stando ai dati dell'ultimo rapporto Excelsior-Unioncamere. I progetti didattici di MyWeb School nascono sempre dal confronto con le imprese produttive e, pertanto, sono calati sulle concrete esigenze aziendali. Il Corso in Paghe e Contributi è un percorso dal taglio estremamente pratico con un approccio basato sul problem solving. E' noto, infatti, che un buon apprendimento è collegato alla risoluzione dei problemi. Il nostro corso trasferisce le conoscenze adeguate per elaborare una busta paga, formando personale immediatamente operativo, in modo tale da poter determinare un professionista pronto ad essere assunto in azienda. Inoltre il corso mira ad una conoscenza mirata del processo di amministrazione di base relativo alle paghe ed ai contributi ed una panoramica più generale circa i processi che regolano il campo amministrativo. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA': per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l'esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo l'esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dell'aiuto di professionisti d'inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale Cosa aspetti, contatta Myweb School e diventa un Esperto di Paghe e Contributi.
Cuneo (Piemonte)

ESPERTO IN PAGHE E CONTRIBUTI CON COLLOQUI IN AZIENDA

L’obiettivo principale del corso in Esperto in paghe e contributi realizzato da MyWeb School è formare figure professionali esperte nell’amministrazione del personale e nell’elaborazione delle retribuzioni. Avere in azienda una persona che si occupi della realizzazione delle buste paga è fondamentale, infatti questo professionista è indispensabile per processi amministrativi, legali e sindacali a cui qualsiasi realtà aziendale deve far fronte se ha dei dipendenti. L’addetto stipendi e buste paga, è una delle professioni più ricercate e con un buono stipendio. Le aziende, infatti, hanno molta difficoltà nel reperire questa figura che non a caso fa parte dei cosiddetti "diplomati introvabili" stando ai dati dell'ultimo rapporto Excelsior-Unioncamere. I progetti didattici di MyWeb School nascono sempre dal confronto con le imprese produttive e, pertanto, sono calati sulle concrete esigenze aziendali. Il Corso in Paghe e Contributi è un percorso dal taglio estremamente pratico con un approccio basato sul problem solving. E' noto, infatti, che un buon apprendimento è collegato alla risoluzione dei problemi. Il nostro corso trasferisce le conoscenze adeguate per elaborare una busta paga, formando personale immediatamente operativo, in modo tale da poter determinare un professionista pronto ad essere assunto in azienda. Inoltre il corso mira ad una conoscenza mirata del processo di amministrazione di base relativo alle paghe ed ai contributi ed una panoramica più generale circa i processi che regolano il campo amministrativo. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA': per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l'esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo l'esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dell'aiuto di professionisti d'inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale Cosa aspetti, contatta Myweb School e diventa un Esperto di Paghe e Contributi.
Italia

ESPERTO IN PAGHE E CONTRIBUTI CON COLLOQUI IN AZIENDA

L’obiettivo principale del corso in Esperto in paghe e contributi realizzato da MyWeb School è formare figure professionali esperte nell’amministrazione del personale e nell’elaborazione delle retribuzioni. Avere in azienda una persona che si occupi della realizzazione delle buste paga è fondamentale, infatti questo professionista è indispensabile per processi amministrativi, legali e sindacali a cui qualsiasi realtà aziendale deve far fronte se ha dei dipendenti. L’addetto stipendi e buste paga, è una delle professioni più ricercate e con un buono stipendio. Le aziende, infatti, hanno molta difficoltà nel reperire questa figura che non a caso fa parte dei cosiddetti "diplomati introvabili" stando ai dati dell'ultimo rapporto Excelsior-Unioncamere. I progetti didattici di MyWeb School nascono sempre dal confronto con le imprese produttive e, pertanto, sono calati sulle concrete esigenze aziendali. Il Corso in Paghe e Contributi è un percorso dal taglio estremamente pratico con un approccio basato sul problem solving. E' noto, infatti, che un buon apprendimento è collegato alla risoluzione dei problemi. Il nostro corso trasferisce le conoscenze adeguate per elaborare una busta paga, formando personale immediatamente operativo, in modo tale da poter determinare un professionista pronto ad essere assunto in azienda. Inoltre il corso mira ad una conoscenza mirata del processo di amministrazione di base relativo alle paghe ed ai contributi ed una panoramica più generale circa i processi che regolano il campo amministrativo. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA': per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l'esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo l'esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dell'aiuto di professionisti d'inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale Cosa aspetti, contatta Myweb School e diventa un Esperto di Paghe e Contributi
Italia (Tutte le città)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.