Addetto elaborazione

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ADDETTO ELABORAZIONE DATI/PRATICHE

Società multinazionale operante nel settore distribuzione ricerca risorsa da inserire nel proprio organico con contratto a tempo determinato FULL-TIME. Il candidato sarà inserito nell'area amministrativa/tecnica e si occuperà prevalentemente dell'attività che concerne la quadratura dei dati, elaborazione e inserimento dati, gestione delle pratiche e archivio pratiche cartaceo. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - E' richiesta ottima dimestichezza con il PC; - Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare dell'applicativo Excel; - Disoccupazione e/o inoccupazione; - Residenza in zona TERNI/RIETI o provincia; Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Si prega di allegare Curriculum Vitae per candidarsi.
Terni (Umbria)

IMPIEGATO ADDETTO ELABORAZIONE ARREDAMENTI - BORGO SAN

La M&G HOLDING SRL cerca con urgenza un IMPIEGATO ADDETTO ALL'ELABORAZIONE DI ARREDAMENTI a BORGO SAN DALMAZZO (CN). Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e disponibilità immediata. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra, velocità e passione. L'attività consiste nell'elaborazione computerizzata di mobili principalmente per clienti privati, con accenni anche alla fase di progettazione degli stessi. Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nella mansione richiesta - Padronanza del PC - Disponibilità immediata - Spirito di team e grande motivazione ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full Time Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.piemonte@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO ELABORAZONE…

Addetto Elaborazone Paghe e Amministrazione del Personale Studio di Consulenza del lavoro e elaborazione paghe sito in Milano Centro ricerca un     ADDETTO ELABORAZIONE PAGHE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE     La risorsa scelta verrà inserita all’interno del team dedicato alla gestione delle paghe per le aziende clienti e risponderà direttamente al Titolare dello Studio, per la gestione di presenze, contratti, fondi, paghe e contributi.   ATTIVITA’ Comunicazioni obbligatorie al Centro per l’Impiego e agli Enti preposti Gestione malattie, infortuni, maternità Gestione stage, apprendistato e tirocini Elaborazione paghe e contributi programma ZUCCHETTI Registrazione presenze dei dipendenti, controllo della quadratura dei dati, intervento sull’eventuali anomalie Imputazione e controllo dei dati variabili per l’elaborazione degli stipendi Controllo puntuale dei Fondi di previdenza complementare e relativa trasmissione delle distinte ai siti dedicati Adempimenti legati alle fasi di uscita del personale (liquidazioni, conteggio delle indennità). Adempimenti fiscali, previdenziali e contabili connessi al rapporto di lavoro   PRINCIPALI REQUISITI Necessaria conoscenza del CCNL Terziario e Metalmeccanico aziende industriali Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni in studi di consulenza del lavoro e/o presso aziende di medie dimensioni (con gestione payroll interna e/o HR Administration) Buona conoscenza dei principali applicativi informatici, soprattutto Excel Utilizzo quotidiano di programmi di presenze e paghe (preferibili: Zucchetti presenze e ADP paghe / Infinity)   CARATTERISTICHE Massima disponibilità, dedizione, discrezione, entusiasmo, dinamicità, accuratezza, pensiero analitico, propensione alla collaborazione. E’ richiesto un impegno full time e la disponibilità, quando necessario, ad effettuare trasferte presso nostri clienti. Si offre un inserimento diretto con contratto di assunzione.   La selezione si terrà a partire dal mese di dicembre 2017, inserimento previsto gennaio 2018.     Sede di lavoro: Milano centro. Inserzionista: azienda anonima
Milano (Lombardia)

ADDETTO COMMERCIALE - MARKETING

[Addetto Commerciale - Marketing] Corso gratuito a VICENZA con STAGE RETRIBUITO Hai mai pensato di lavorare nell'ambito commerciale-marketing? EQUASOFT, ente accreditato dalla Regione Veneto, cerca candidati per il corso gratuito con tirocinio retribuito di 450 euro mensili "Tecnico dei processi commerciali aziendali", specifico per gli under 30 iscritti al programma Garanzia Giovani. Il corso si propone di approfondire le seguenti competenze professionali (che saranno successivamente messe in pratica durante i 3 mesi di tirocinio retribuito in azienda): Ideazione di campagne di marketing online, utilizzando i migliori strumenti di web marketing; Analisi e monitoraggio dei risultati delle campagne pubblicitarie; Sviluppo di una politica di customer satisfaction, utilizzando le leve del marketing mix e applicando gli strumenti fondamentali di marketing operativo; Elaborazione di una proposta/preventivo commerciale al cliente supportando il proprio responsabile con eventuali variazioni alle clausole e condizioni commerciali inizialmente preposte; Lingua inglese commerciale; Il tirocinio verrà svolto presso aziende di Vicenza e provincia. Entra anche tu nel mondo del lavoro, non perdere questa occasione! Vuoi saperne di più? Visita questo link: http://bit.ly/2BesfSe Se desideri candidarti al corso gratuito + tirocinio retribuito rispondi a questo annuncio allegando il tuo curriculum aggiornato. Ma fai presto! Ci sono POCHI POSTI DISPONIBILI! Le candidature al Corso GRATUITO + TIROCINIO RETRIBUITO sono aperte fino al 16 Febbraio 2018
Italia

ADDETTO AI SERVIZI CONTABILI & FISCALI

Società di Consulenza cerca: ADDETTO AI SERVIZI CONTABILI & FISCALI L'addetto contabile è colui che ha il contatto diretto con il cliente e si occupa di eseguire la registrazione e documentazione di ogni movimento contabile e l'elaborazione degli adempimenti contabili/fiscali. Attività richieste: - Registrazione fatture attive - Registrazione fatture passive - Registrazione Corrispettivi - Registrazione scritture di rettifica - Elaborazione Unico ed Irap SP - Elaborazione Unico ed Irap PF titolari - Elaborazione Unico PF non titolari di Partita Iva - Registrazione scritture di rettifica - Elaborazione Unico ed Irap SC (studi di settore inclusi) - Elaborazione Intrastat - Elaborazione Black List - Elaborazione Spesometro - Controllo e gestione avvisi di irregolarità/cartelle esattoriali - Registrazione prima nota - Aggiornamento libri sociali Requisiti richiesti: - Proattività - Passione - Capacità di lavorare sotto stress ed in gruppo - Buone capacità di comunicazione - Senso dell'organizzazione - Conoscenza di aspetti civilistici del bilancio di Società di Capitali REQUISITI PREFERENZIALI: Laurea in Economia e Commercio / Diploma di Ragioneria Conoscenza dell'applicativo Profis SQL Inquadramento: Contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Milano Nord
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ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE

Importante società di servizi alle imprese, facente parte di un gruppo strutturato, per potenziamento della propria struttura ricerca: ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE La persona, rispondendo gerarchicamente al responsabile di area ed operando in completa autonomia, seguirà l'elaborazione dei cedolini paga, garantirà il rispetto delle scadenze mensili ed annuali, si rapporterà con gli Istituti (INPS e INAIL). Seguirà altresì la contabilizzazione dei dati relativi all' amministrazione del personale. Requisiti richiesti: Diploma (gradito Ragioneria) o titolo di Laurea; Esperienza in pari ruolo di almeno 3/5 anni maturata all' interno di studi professionali, società di servizi di elaborazione dati o associazioni di categoria; Effettiva esperienza ed autonomia nella gestione del processo completo di elaborazione dei cedolini; Conoscenza di almeno uno dei seguenti applicativi: ZUCCHETTI OMNIA, PAGHEWEB o PAGHEPROJECT; La comprovata conoscenza della contabilizzazione paghe sarà considerata titolo preferenziale; Buona conoscenza del pacchetto Office. Sede di lavoro: Bologna (BO)
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ADDETTO/A ELABORAZIONE SCHEDE TECNICHE

Elpe Hr Agenzia per il lavoro, Filiale di Settimo T.se ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A ELABORAZIONE SCHEDE TECNICHE. Siamo alla ricerca di una risorsa che si occupi di elaborazione documentazione,elaborazione schede tecniche. Il /la candidato/a ideale ha una formazione in ambito meccanico, conosce il disegno meccanico e i principali strumenti di misura. Si richiede ottima conoscenza pacchetto office(Word, Excel, Power Point). Si offre iniziale contratto di somministrazione. Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: Brandizzo. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG.Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it
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ADDETTO CONTABILITA’ GENERALE

Synergie Italia, filiale di Milano Restelli cerca per importante azienda nel settore dell’energia rinnovabile un ADDETTO alla CONTABILITA’ GENERALE L'addetto alla contabilità generale è colui che si occupa di eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile. L'insieme delle attività dell'Addetto alla contabilità generale possono essere sintetizzate in: Contabilizzazione prima nota    Contabilizzazione note spese    Riconciliazione e verifica conti IVA          Riconciliazione manuale conti transitori banche (personale-casse cantieri-note spese estero...etc)       Riconciliazione pagamenti costo lavoro e/o conti del personale               Elaborazione dichiarazione IVA annuale e trimestrale Contabilizzazione scritture di assestamento civilistico Scritture Bilancio chiusura/apertura civilistico    Scritture di rettifica su costo lavoro        Scritture gestionali         Stesura bozza bilancio annuale Elaborazione nota integrativa Riporto su Libro assemblee bilancio e nota integrativa d'esercizio           Tenuta e Stampa Libro Giornale              Tenuta e Stampa Libro Cespiti e Libro Inventari La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti: Laurea in discipline economico-aziendale Esperienza di 3-5 anni nel ruolo Conoscenza approfondita dei principi che governano la contabilità generale e fiscale d'impresa e di quelli che regolano il bilancio d'esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali, di contabilità analitica e delle procedure di budgeting Completa padronanza del sistema ERP/SAP e degli altri programmi informatici specializzati Doti organizzative, flessibilità, iniziativa, curiosità, problem solving Si offre un contratto in somministrazione della durata iniziale di 6 mesi scopo inserimento. Zona di lavoro: Milano Sud Est
Italia (Tutte le città)

ADDETTO ALL'ELABORAZIONE DI BUSTE PAGA

Studio di consulenza del lavoro ricerca un addetto/a ad elaborazione paghe con esperienza almeno triennale con residenza limitrofa al comune di Vigonza (PD). E' valutata positivamente l'esperienza di elaborazione con il software TEAMSYSTEM. E' richiesta esperienza nella gestione dipendenti (assunzioni, trasformazioni, cessazioni e collocamento in generale), elaborazioni mensili e annuali, INAIL, IRPEF, TFR, etc. E' richiesta ottima capacita di videoscrittura e gestione del pacchetto Office. Viene offerta assunzione a tempo indeterminato, con orario di lavoro a tempo pieno, valutando anche orari flessibili. CCNL Studi professionali Si prega di trasmettere mail di candidatura all'indirizzo: alberto.bortoletto@studiobortoletto.com
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A ELABORAZIONE BUSTE PAGA

Azienda leader nel settore della ristorazione cerca un addetto/a buste paga con conoscenza del gestionale Team System. La risorsa si occuperà principalmente dell' elaborazione dei cedolini paga, F24, CU, mod. 770. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con ottime possibilità di proroga. E' richiesta esperienza pregressa nella mansione. Zona di lavoro: Misterbianco (CT)
Italia

ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI (DICHIARAZIONI)

Importante gruppo settore consulenza fiscale/lavoro (50 dip. ca) ricerca per propria sede addetto paghe e dichiarazioni. Coordinato dal responsabile di divisione dovra' provvedere in autonomia completa alla elaborazione del ciclo paghe, provvedendo altresi alla consulenza verso i clienti, i rapporti con enti, la elaborazione dei listini, gli adempimenti dichiarazioni mensili, periodici e annuali. Potrebbe essere previsto un periodo di prova a TD con conseguente inserimento diretto a tempo indeterminato. Straordinarie: solo se necessarie e gestite in autonomia decisionale. Preferibile provenienza studi professionali. Retribuzione a partire da 28000 euro.
Italia

ADDETTO/A ELABORAZIONE BUSTE PAGA

Ricerchiamo per azienda cliente di Prato un/a ADDETTO/A all'elaborazione di buste paga e gestione prima nota. Necessaria esperienza anche minima nella mansione. Richiesta disponibilità immediata.
Italia

ADDETTO BUSTE PAGA

Cercasi nel Comune di Treviso impiegato/a addetto/a buste paga, con esperienza nel settore per l’elaborazione dei cedolini mensili, predisposizione e invio pratiche agli enti previdenziali e assistenziali ed elaborazione dei modelli annuali (autoliquidazione INAIL, modelli CU e 770, ecc.). Si richiede, inoltre, quale preferenza nella selezione del personale, la conoscenza del software WTHEMA di Data Services S.r.l. (presupposto gradito, ma non limitante). Inserimento previsto con orario di lavoro part time estendibile a full time, da concordare in sede di colloquio. Si prega di inviare curriculum con foto.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Il nostro cliente: Studio di consulenza del lavoro ci ha incaricato di ricercare: Un/una addetto/a paghe e contributi Il Lavoro: il/la candidato/a si occuperà dell'elaborazione dei cedolini paga e delle relative comunicazioni/adempimenti, di tutte le attività relative al ciclo di gestione della parte operativa di assunzioni, cessazioni, trasformazioni e relative comunicazioni agli enti preposti, oltre all’elaborazione 770, CUD, autoliquidazione Inail. Il profilo: il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione ed ha buona conoscenza del gestionale Job o similari. Il contratto: contratto di somministrazione Zona di lavoro: Ivrea
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI CON TEAM SYSTEM

Siamo alla ricerca di un addetto/a paghe e contributi con esperienza e conoscenza del gestionale Team System; da inserire presso uno studio professionale con sede a Bergamo città. Si richiede autonomia nell'elaborazione di cedolini multi contratto; domicilio limitrofo e disponibilità full time. La persona si occuperà in autonomia di elaborazione cedolini; di pratiche di gestione del personale: assunzioni, cessazioni,trasformazioni fino ai dichiarativi.
Bergamo (Lombardia)

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Per studio specializzato in consulenza del lavoro, Adecco ricerca un/un' ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI. Questa figura professionale opererà all'interno di un team di lavoro, gestirà in autonomia un pacchetto di aziende clienti appartenenti a diversi settori e risponderà alla proprietà. Si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con le società clienti per la ricezione mensile delle presenze e per la risoluzione di qualsiasi problematica relativa alla gestione amministrativa dei dipendenti - inserimento dati sul gestionale per l'elaborazione dei cedolini paga - controllo dei cedolini ed eventuali correzioni - procedure contabili e adempimenti mensili/annuali relativi al personale (Modelli 770, autoliquidazioni INAIL, modelli F24, denunce Uniemens...) - gestione delle pratiche di assunzione, proroga, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro, compresa la stesura delle relative comunicazioni ai lavoratori Il profilo ideale: - è in possesso di Diploma di Ragioneria (o titolo equivalente) - ha maturato esperienza pluriennale presso studi di consulenza del lavoro con autonomia operativa nella gestione di paghe e contributi (dal contatto con cliente all'elaborazione dei cedolini) - conosce una pluralità di CCNL e ne sa gestire le particolarità - preferibilmente, ha una buona conoscenza del programma Zucchetti Paghe Web - è persona precisa, metodica, analitica e dotata di buone doti relazionali e di team working Orario di lavoro: Full Time (Lun-Ven 8.30-12.30 e 14.00-18.00) Sede di lavoro: zona Lecco In base all'esperienza maturata dalla risorsa scelta e alla sua situazione attuale, la società cliente opterà per un'assunzione diretta a tempo indeterminato oppure per un iniziale contratto a termine finalizzato ad un inserimento definitivo.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE E CONTRIBUTI

Studio di consulenza del lavoro seleziona addetto/a all'amministrazione del personale che si occupi della gestione dei rapporti di lavoro (inquadramento, contrattualistica, incentivi), di effettuare le comunicazioni agli Enti preposti (INPS, INAIL, Cassa Edile, etc.), dell'applicazione della normativa e dei contratti, oppure del processo di elaborazione paghe e contributi e delle pratiche connesse (es. dilazioni, cassa integrazione, avvisi bonari, etc); inquadramento e retribuzione in base alle effettive competenze, sede di lavoro San Gennaro (NA). Si richiede esperienza pregressa di almeno 12 mesi in ambito amministrazione del personale. Per candidarsi inviare curriculum vitae
Napoli (Campania)

ADDETTO/A SERVIZIO CONTABILIZZAZIONE ACQUA E CALORE

Atmen è una società di consulenza risorse umane - ricerca e selezione, formazione, coaching - che segue e promuove la filosofia del Good Work: l'incontro tra eccellenza ed etica sul lavoro. ADDETTO/A SERVIZIO CONTABILIZZAZIONE ACQUA E CALORE: La Società nostra Cliente è una rinomata azienda operante nel settore termoidraulico che vanta una decennale esperienza nell'istallazione ed assistenza tecnica di condizionatori e impianti di riscaldamento. In un'ottica di potenziamento dell'organico, ci ha incaricato di trovare un/una: ADDETTO/A AL SERVIZIO DI CONTABILIZZAZIONE, RIPARTIZIONE E RENDICONTAZIONE SPESE ACQUA/CALORE E ATTIVITA' ACCESSORIE La risorsa, inserita in un ambiente stimolante e rispondendo direttamente al Responsabile Tecnico, si occuperà di: Creare database per nuovi immobili; Creare schede di mappatura in formato elettronico; Importare e scaricare dati di lettura dei ripartitori con prelievo dati via modem GS o sul posto; Integrare eventuali dati mancanti; Ripartire le spese di riscaldamento sulla base dei conteggi dell'Amministrazione Condominiale secondo la norma UNI EN 10200 in vigore; Generare singole schede di elaborazione ripartizione costi, per unità immobiliare; Generare elaborato riepilogativo ripartizione costi di tutte le unità immobiliari; Stampare in formato elettronico elaborati di ripartizione costi individuali per unità immobiliare; Riportare all'Amministrazione Condominiale i dati di fatturazione. Si richiedono: Diploma di Perito meccanico o elettronico Esperienza pregressa di almeno 2 anni in aziende del settore della contabilizzazione calore/acqua  Buone conoscenze informatiche (Microsoft Word, Excel, Access, Outlook) Completano il profilo: spiccate capacità organizzative, capacità di problem solving e di gestione dell'imprevisto, flessibilità e "centratura". L'azienda offre inserimento con Contratto a Tempo Determinato con prospettive di stabilizzazione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Rispondendo al presente annuncio si accede ad un modulo di registrazione del proprio CV. Prima di inviarlo si prega di leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali e sensibili riportata nel modulo. Atmen S.r.l., Viale dell'Umanesimo, 315 - 00144 - Roma Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009
Roma (Lazio)

ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Risorse Umane nel quale si andrà a occupare delle seguenti attività:o Gestione e inserimento delle presenze del personale per l'elaborazione degli stipendio Controllo elaborazione paghe e contributio Gestione permessi e giustificativi attraverso procedure on lineo Gestione delle pratiche di assunzione e modifica contrattualeo Comunicazioni obbligatorie, adempimenti mensili agli enti di competenza ed elaborazioni periodicheo Aggiornamento anagrafiche del personale nei sistemi HRo Archivio documenti e praticheo Supporto al reparto nelle altre attività dell'UfficioRequisiti richiesti:o Precedente esperienze nel ruoloo Conoscenza degli aspetti giuridico-amministrativi HRo Conoscenza del CCNL Commercioo Buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excelo Conoscenza programmi per l'elaborazione dei cedoliniCompletano il profilo precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team.Si richiede disponibilità immediata.Orario di lavoro: full timeSede di lavoro: Pescara Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Pescara (Abruzzo)

ADDETTO/A PAGHE CON ESPERIENZA

Studio ricerca per inserimento un’ addetto/a paghe con esperienza. Il candidato/a ideale deve essere autonomo nell'elaborazione dei cedolini paghe, negli adempimenti mensili e annuali correlati oltre alle pratiche relative al collocamento. Si richiede la conoscenza dei principali CCNL Scrivere a studiopagheivrea@libero.it
Torino (Piemonte)

ADDETTO/A ALLA CONTABILITÀ

Il ruolo prevede di svolgere, in modo autonomo, le attività legate allâ€(TM)amministrazione e alla contabilità ordinaria (prima nota, elaborazione e registrazione fatture attive e passive, controllo cassa e banche, nota contabile dipendenti), oltre a quelle di aggiornamento e raccolta dei dati necessari allâ€(TM)elaborazione delle buste paga, svolta da uno studio esterno. Il/La candidato/a ideale avrà: - Comprovata esperienza nella gestione amministrativa del personale; - Conoscenza dellâ€(TM)area contrattualistica e buona conoscenza/dimestichezza con le diverse forme contrattuali; - Capacità di lavoro per obiettivi e di gestione di progetti in autonomia; - Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare padronanza di word, excel e powerpoint; - Capacità di lavoro in team. Se seriamente interessati inviare la sua candidatura con il recapito telefonico.
Bari (Puglia)

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Affermato studio di consulenza del lavoro, contabile e fiscale che pone grande attenzione alla qualità del servizio e alla cura della relazione con cliente, per adeguamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un/una: ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI al/lla quale verrà assegnata la gestione dei cedolini di un pacchetto di clienti, ed in affiancamento al team dello studio avrà modo di gestire in autonomia l’elaborazione dei cedolini paga, dalla gestione delle presenze alla quadratura della contabilità insieme alla predisposizione del F24 mensile. Si occuperà inoltre degli adempimenti obbligatori, quali l’invio delle denunce Uniemens, le distinte di contribuzione ai fondi Previdenza, le denunce di assunzione, cessazione, trasformazione dei rapporti di lavoro alla Provincia. Sarà responsabile anche delle aperture delle posizioni di nuove aziende clienti presso Inps, Inail e centro per impiego, gestirà i contatti con gli enti previdenziali e assistenziali. Si richiede: diploma in ragioneria o titolo di studio equivalente, esperienza pluriennale in posizione analoga, scrupolosità, disponibilità al lavoro in team e buone capacità relazionali. La conoscenza del programma di gestione contabile / fiscale Zucchetti costituisce titolo preferenziale. Si offre: inquadramento e retribuzione commisurate alle esperienze maturate. Formazione e affiancamento continui. Sede di lavoro: Chiaravalle (AN) Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
Italia

ADDETTO/A ALL'INDUSTRIALIZZAZIONE

Openjobmetis- Firenze Nord- ricerca per azienda settore minuterie metalliche, un/a addetto all’industrializzazione. Richiesta conoscenza ed elaborazione distinte base. Si valutano profili con esperienza pregressa e maturato nel settore e nel ruolo. Titolo di studio: Laurea. Inziale contratto di somministrazione con prospettiva di assunzione.
Italia

ADDETTO STAMPA PER SOCIETÀ DI COMUNICAZIONE

Società di comunicazione con sede all'Aquila seleziona un addetto/a ufficio stampa con esperienza nel settore, anche minima, da inserire in organico con contratto a tempo determinato. Il candidato scelto dovrà svolgere le seguenti mansioni: elaborazione di comunicati stampa; partecipazione ad eventi e rassegne stampa; realizzazione di report; realizzazione di contenuti per i social network. E' richiesta la laurea, preferibilmente in scienze della comunicazione o in materie umanistiche (triennale o di secondo livello). Età max 37 anni. Retribuzione: 1000 euro/mese. Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV e una breve lettera di presentazione all'indirizzo e.mail: gruppomedia.comunicazione@gmail.com
Italia

ADDETTO PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE

Per azienda strutturata, cerchiamo un Addetto alla Programmazione della Produzione. Il candidato risponderà, direttamente, al responsabile di produzione e si occuperà delle seguenti mansioni: elaborazione dei nuovi codici e relativo inserimento a gestionale; gestione della distinta base; pianificazione delle distinte base; lancio MRP; analisi sei risultati del gestionale; approvazione degli ordini di acquisto e di produzione; lanci di produzione; gestione dei cicli di lavorazione; analisi dei carichi previsti; gestione delle scorte di magazzino, floor stock e conto deposito; gestione dell'inventario; supporto alla definizione dei cicli di lavoro. Si richiedono: esperienza nel ruolo di due/tre anni; laurea in ingegneria gestionale; conoscenza dei cicli produttivi; buone capacità comunicative; buona conoscenza dei sistemi ERP. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Italia

ADDETTO/A UFFICIO MARKETING E COMUNICAZIONE

Elpe HR, Filiale di Lucca ricerca con urgenza per prestigiosa azienda cliente operante nel settore dei servizi alle imprese la seguente figura: - ADDETTO/A UFFICIO MARKETING E COMUNICAZIONE Titolo di studio in Marketing e Comunicazione di impresa o materie umanistiche con Master.Si richiede una conoscenza fluente della lingua inglese (sia scritta che parlata), ottima conoscenza di marketing e capacità di scrittura (copy writing, blogging ed elaborazione testi per la comunicazione interna ed esterna). Sarà in possesso di doti relazionali a vari livelli, time management e problem solving. La mansione richiede inoltre precisione, proattività e creatività.La risorsa si occuperà della gestione e sviluppo del blog aziendale, pubbliche relazioni, sviluppo di piani comunicativi interni ed esterni. In alcuni casi si richiede lo spostamento a livello Italia ed Europa per la conduzione di interviste e sondaggi.Si richiede disponibilità allo spostamento e possesso di auto propria.Inserimento diretto in azienda previa stage o somministrazione in caso di risorsa con esperienza.Sede di lavoro: Lucca. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Lucca (Toscana)

ADDETTO/A BUSTE PAGA CON CONOSCENZA DI TEAM SYSTEM

Ricerchiamo per importante studio di consulenza un addetto/a buste paga con conoscenza del gestionale Team System. La risorsa si occuperà principalmente di elaborazione cedolino paga, f24, costi del personale, CU, mod. 770 Si offre contratto iniziale a tempo determinato con ottime possibilità di proroga. E' richiesta esperienza pregressa nella mansione. Zona di lavoro: san Giovanni Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma (Lazio)

ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE PRODUZIONE-SETTORE PELLETTERIA

Ali professional Toscana cerca per importante casa di moda sita a Firenze sud un-una: Addetto/a alla pianificazione produzione. Il candidato si occupa della gestione degli ordini di lavorazione e dell?avanzamento della produzione in base alle necessità aziendali rispettando tempistiche e proponendo soluzioni per il corretto raggiungimento degli obiettivi di produzione dell?Atelier. Responsabilità principali del ruolo e responsabilità principale realizzare il piano di produzione in base agli obiettivi della Società gestire il processo degli ordini di lavorazione in tutte le sue fasi come, solo a titolo di esempio: rilascio, avanzamento, consuntivazione, sia per la produzione interna che per quanto riguarda la produzione presso fornitori esterni gestire e monitorare lo stato di avanzamento della produzione aggiornando le necessità in base alle esigenze aziendali e al rispetto delle tempistiche stabilite interfacciarsi con gli uffici tecnici, capi progetti e Sede centrale in un?ottica di costante monitoraggio dello lo stato di avanzamento dei nuovi prodotti in caso di scostamenti, analizzare e gestire le problematiche allertando gli attori coinvolti e proponendo soluzioni per il corretto raggiungimento degli obiettivi aziendali Monitoraggio dello stock e valorizzazione dell?inventario con controlli giacenze Elaborazione di report periodici statistici per i dati necessari al controllo di gestione e di competenza dell?ufficio supply chain   Profilo Personale Qualifiche desiderate: Diploma e/o Laurea ad indirizzo economico/tecnico   Esperienza richiesta per questo lavoro Provenienza da contesti produttivi e/o industriale (la provenienza dal settore della Pelletteria sarà requisito preferenziale) Almeno 5 anni in pianificazione produzione in aziende altamente strutturate Utilizzo avanzato di gestione MRP tramite ERP (ideale Sap) e conoscenza avanzata Office (Excel) Buona conoscenza lingua inglese e preferibile conoscenza lingua francese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Firenze (Toscana)

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Per azienda operante nel settore servizi: ADDETTO/A PAGHE CONTRIBUTI Il lavoro: La risorsa si occuperà dell'emissione dei cedolini e delle pratiche presso gli uffici di collocamento, svolgerà attività di compilazione dei cedolini paghe del personale e si occupa delle pratiche riguardanti la contribuzione dei dipendenti e dellâ€(TM)elaborazione delle buste paga e la modulistica inerente le pratiche amministrative del personale dipendente delle aziende clienti. Dell'emissione della documentazione fiscale quali Certificazioni Uniche, F24; dellâ€(TM)emissione delle comunicazioni obbligatorie (assunzioni, proroghe,contratti), si occuperà inoltre della redazione di contratti di assunzione Il profilo: Il candidato ideale è in possesso di diploma in ambito tecnico, una pluriennale esperienza nella mansione Il contratto: Si offre inserimento iniziale con contratto a tempo determinato Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77),sono invitati a leggere lâ€(TM)Informativa Privacy su manpower.it Aut. Min. Prot.N. 1116 - SG - del 26/11/04. manpower.it
Alessandria (Piemonte)

ADDETTO CONTROLLO QUALITA' - ELETTROTECNICO

Maw Divisione Search&Selection ricerca per importante azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di impianti un ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ - ELETTROTECNICO. Il candidato sarà inserito nel laboratorio di prototipazione e sarà coinvolto in quotidiane attività di test dei prodotti (taratura di manometri, termometri, sonde, pompe e analisi di componenti dei refrigeratori) e di nuovi prototipi, compresa la preparazione dei test programmati e la messa a punto. Si occuperà inoltre dell’individuazione della fonte di eventuali problemi e lavorerà per risolverli. Requisiti richiesti: - Qualifica o diploma ad indirizzo elettrico o idraulico; - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2/3 anni; - Buona conoscenza della componentistica meccanica, elettrica ed idraulica; - Buona conoscenza e capacità di esecuzione dei test di laboratorio; - Buona capacità di utilizzo del programma Excel per l’elaborazione di reportistica ed analisi dei dati; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità ad effettuare trasferte estere presso i clienti europei per almeno 5/10 gg al mese; - Ottime doti di autonomia, proattività e problem solving; L’azienda offre un inserimento diretto, con ottimo trattamento economico, all’interno di una solida e strutturata realtà aziendale. Luogo di lavoro: Urgnano (Bg)
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