-
loading
Solo con l'immagine

Addetto ferramenta cat


Elenco delle migliori vendite addetto ferramenta cat

Taranto (Puglia)
Si seleziona una figura di ADDETTO VENDITA SETTORE FERRAMENTA E BRICOLAGE a CASTELLANETA (TA) La figura professionale, avrà le seguenti responsabilità: - Servizio al banco, e in reparto, ferramenta e bricolage Requisiti: - Esperienza di almeno un anno in un negozio di ferramenta o bricolage - Disponibilità immediata Completano il profilo: determinazione e capacità di lavorare in un gruppo E' prevista formazione aggiuntiva alla mansione sul posto di lavoro A lavorare Full time su turni Si offre regolare contratto di assunzione a tempo determinato con possibile rinnovo. Inviare cv aggiornato provvisto di foto
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo un addetto vendita di materiale ferramenta, con esperienza nel settore termoidraulico. Si richiede buona padronanza dei sistemi informatici.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Negozio di ferramenta sta ricercando un addetto per assistenza clienti al banco e sistemazione merce. Si richiedono buone capacità comunicative e problem solving, conoscenza dell'utilizzo del pc e pacchetto office. Richiesto orario Full-time. Si valuta anche una prima esperienza. Si offre contratto iniziale determinato con possibilità di assunzione futura a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia
Nexus Torino, ricerca, per una grande catena di negozi prodotti termoidrosanitari, un/a ADDETTO VENDITA reparto ferramenta. Le principali responsabilità sono: - Preparazione e consegna del materiale; - Consulenza e vendita al banco per la clientela; - Operazioni di cassa; - Attività amministrative, inclusa linserzione di conferme dordine. I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: - Formazione o esperienza nel settore ferramenta o utensileria, elettrico o idraulico - Ottime capacità relazionali; - Buone capacità di problem solving. Luogo di lavoro: BORGO SAN DALMAZZO (CN) Orario di lavoro: Full Time Inquadramento: LAVORO TEMPORANEO A SCOPO ASSUNTIVO La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03) Settore: Altro Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Nexus Nexus Torino, ricerca, per una grande catena di negozi prodotti termoidrosanitari, un/a ADDETTO VENDITA reparto ferramenta. Le principali responsabilità sono: - Preparazione e consegna del materiale; - Consulenza e vendita al banco per la clientela; - Operazioni di cassa; - Attività amministrative, inclusa linserzione di conferme dordine. I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: - Formazione o esperienza nel settore ferramenta o utensileria, elettrico o idraulico - Ottime capacità relazionali; - Buone capacità di problem solving. Luogo di lavoro: BORGO SAN DALMAZZO (CN) Orario di lavoro: Full Time Inquadramento: LAVORO TEMPORANEO A SCOPO ASSUNTIVO La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03) Settore: Altro Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, ADDETTO/A ALL'IMBALLAGGIO ISCRITTO CAT. PROT. L. 68/99 La risorsa sarà inserita presso un'azienda del settore arredo e si occuperà dell'imballaggio e delle altre attività accessorie al fine linea. Requisiti: o Buona manualità o Iscrizione categorie protette L. 68/99 o Disponibilità al lavoro a giornata Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione Sede di lavoro: Pieve di Soligo (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR, iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Humangest – Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A ANTINCENDIO appartenente alle CAT. PROTETTE. La risorsa – inserita in un contesto ferroviario – si occuperà delle seguenti attività: · Verificare l'efficienza di tutti i sistemi e le procedure di prevenzione incendi (estintori, idranti, uscite di emergenza, porte tagliafuoco, pompe, allarmi di emergenza ed evacuazione) · Attuare tutte le misure utili a prevenire combustioni e a gestire le emergenze · Controllare gli ambienti e le attrezzature di lavoro · Aggiornare la segnaletica di sicurezza ed emergenza Il/La candidata è in possesso di attestato sulla sicurezza – rischio alto oppure avrebbe piacere nell'effettuare un corso di formazione per poter ricoprire la mansione e sostenere l'esame di idoneità al Comando dei Vigili del Fuoco. Completano il profilo affidabilità e attitudine al lavoro in team. Sede di lavoro: Bologna (BO) Orario di lavoro: Full time dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
Humangest – Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A ANTINCENDIO appartenente alle CAT. PROTETTE. La risorsa – inserita in un contesto ferroviario – si occuperà delle seguenti attività: · Verificare lefficienza di tutti i sistemi e le procedure di prevenzione incendi (estintori, idranti, uscite di emergenza, porte tagliafuoco, pompe, allarmi di emergenza ed evacuazione) · Attuare tutte le misure utili a prevenire combustioni e a gestire le emergenze · Controllare gli ambienti e le attrezzature di lavoro · Aggiornare la segnaletica di sicurezza ed emergenza Il/La candidata è in possesso di attestato sulla sicurezza – rischio alto oppure avrebbe piacere nelleffettuare un corso di formazione per poter ricoprire la mansione e sostenere lesame di idoneità al Comando dei Vigili del Fuoco. Completano il profilo affidabilità e attitudine al lavoro in team. Sede di lavoro: Bologna (BO) Orario di lavoro: Full time dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Servizi pubblici Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Montecorvino Pugliano (Campania)
PROVIENI DAL MONDO EDILE O SETTORI AFFINI? VUOI ENTRARE A FAR PARTE DI UNA REALTÀ IN CONTINUA ESPANSIONE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca per il brand Italnolo la figura di: ADDETTO AL NOLEGGIO Montecorvino Pugliano (Salerno) Il candidato che stiamo cercando si occuperà di assistere il cliente, informarlo a livello tecnico ed orientarlo commercialmente, con l’obiettivo di incrementare l’area noleggio e fidelizzare i clienti. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: diploma, pregressa esperienza in settori affini a quello dell’edilizia (es. ferramenta), buona attitudine commerciale, preferibilmente conoscenza del pacchetto office e dei software gestionali. Se questo mondo ti affascina invia il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: ADDETTO AL NOLEGGIO Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la f
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mi chiamo Gabriele ho 43 anni cerco lavoro full-time a Roma come addetto alle vendite vari settori abbigliamento, calzature, accessori, borse, valigerie, elettrodomestici, bricolage, arredo, casa, ferramenta, magazzino, casalinghi, supermercati, alimentari, enoteche, vini, pub, centri commerciali ed altro....utilizzo cassa e allestimenti, massima serietà professionalità dedizione competenza, rapporti con i clienti, diligenza e puntualità, inglese, buona presenza. Contratto serio. Punto vendita diretto. No porta a porta, ambulanti, promoter, stage, rappresentanze, proggetti, energie, telefonie è simili...Grazie.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RIF: ADDETTO/A ALLA VENDITA CAT. PROT. (L.68/99) - MILANO CERCHIAMO: una persona ambosesso  in possesso di diploma superiore e/o specializzazione come estetista, e che abbia maturato un'esperienza lavorativa nell'ambito delle vendite.La risorsa dovrà aiutare la clientela nel processo di acquisto e garantire un elevato livello di soddisfazione del cliente. Si richiede iscrizione nelle liste delle categorie protette, pregressa esperienza nella mansione, anche minima, buone doti relazionali, predisposizione al contatto col pubblico. TITOLO DI STUDIO: Diploma di scuola superiore e/o specializzazione come estetista. Completano il profilo attestati di formazione: make up, fragranze, trattamento. MANSIONE: addetto/a alla vendita. SEDE: Milano. OFFRIAMO: l'inquadramento contrattuale ed economico sarà proporzionale alla esperienza maturata dal singolo candidato. Gli interessati dovranno inviare il proprio cv corredato di foto a colori facendo riferimento a RIF: addetto/a alla vendita appartenente alle categorie protette (L.68/99) - Milano.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Hai competenze di E Commerce e Marketing e sei alla ricerca di una azienda che premi il tuo talento? Ti piacerebbe essere il responsabile delle vendite on line di una rinomata azienda di arredamento? Stiamo cercando te! GELSOMINO HOME COLLECTION, società operante nella provincia di Foggia da oltre 10 anni nel commercio e distribuzione di materiale per l’edilizia, articoli di ferramenta, arredo casa, colori e vernici, articoli e prodotti per il giardinaggio, bricolage e fai da te, commercio al dettaglio di materiali per il rivestimento di pareti e di pavimenti per ampliamento proprio organico interno ricerca ADDETTO/A E COMMERCE SPECIALIST IN TIROCINIO/ APPRENDISTATO per la sede di MANFREDONIA La persona che stiamo cercando dovrà sviluppare il business del mercato on line di una selezione di prodotti commercializzati nel negozio fisico di Gelsomino Home Collection coordinando l’intero progetto con l’ufficio acquisti, commerciale e logistica dell’azienda. L’obiettivo sarà quello di creare una piattaforma on line per vendere il design ad un piccolo prezzo. Sarà responsabile della realizzazione, implementazione e gestione della piattaforma e commerce, caricherà i prodotti e ne seguirà le campagne per aumentare le vendite. Offriamo: contratto a tempo indeterminato a norma di legge con un inquadramento iniziale con tirocinio formativo della durata di sei mesi retribuito, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento in azienda in un ambiente dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Nexus Osio Sotto ricerca un/una ADDETTO ALLE VENDITE PART TIME per azienda operante nel settore delle ristrutturazioni. La risorsa si occuperà nello specifico di prestare assistenza al cliente nella vendita di prodotti inerenti alla costruzione, ristrutturazione e impiantistica tecnica (edilizia piastrelle, serramenti, idraulica/sanitari, elettricità, vernici e ferramenta). Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa; - Autonomia nel lavoro e flessibilità, disponibilità soprattutto al mattino per principali attività di carico merce a banco; - Disponibilità immediata; - Dinamicità e buone capacità per il lavoro in team - Disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi. Orario: part time Luogo di lavoro: DALMINE (BG) Inquadramento: Lavoro temporaneo scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03) Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Nexus Nexus Osio Sotto ricerca un/una ADDETTO ALLE VENDITE PART TIME per azienda operante nel settore delle ristrutturazioni. La risorsa si occuperà nello specifico di prestare assistenza al cliente nella vendita di prodotti inerenti alla costruzione, ristrutturazione e impiantistica tecnica (edilizia piastrelle, serramenti, idraulica/sanitari, elettricità, vernici e ferramenta). Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa; - Autonomia nel lavoro e flessibilità, disponibilità soprattutto al mattino per principali attività di carico merce a banco; - Disponibilità immediata; - Dinamicità e buone capacità per il lavoro in team - Disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi. Orario: part time Luogo di lavoro: DALMINE (BG) Inquadramento: Lavoro temporaneo scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03) Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per nostra azienda cliente con sede a Cadoneghe (PD), selezioniamo un/a addetto/a amministrativo/a per attività di imputazione e controllo dati. La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico. Gradita la conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.