-
loading
Solo con l'immagine

Addetto filiale


Elenco delle migliori vendite addetto filiale

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Per l ‘avvio del nostro nuovo punto commerciale con sede in Ragusa valutiamo candidature ambosessi con età compresa tra i 18e i 28 anni. La posizione prevede la gestione delle attività presenti all’interno del punto commerciale: assistenza e gestione della clientela e attività di consulenza. Costituiscono inoltre requisiti indispensabili: la residenza in zone limitrofe. Si richiedono: massima serietà e disponibilità, l’orientamento al cliente e la capacità di comunicare e relazionarsi con modalità positive nei rapporti interpersonali, la capacità di collaborare in squadra per una gestione efficiente del punto commerciale, ottime capacità organizzative, flessibilità. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vite aggiornato
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    FILIALE: VERONA FILIALE: VERONAGi Group, filiale di Verona, ricerca per conto di azienda cliente operante nel settore alimentare:ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA'La risorsa ideale ha conseguito un Diploma in Tecnico o una Laurea nell'ambito alimentare e/o delle biotecnologie e ha maturato almeno 3 anni di di esperienza in ruoli analoghi Inserita all'interno del Dipartimento Qualità, la risorsa si occuperà di: - Verificare la conformità della materia prima e del prodotto finito- Campionamento e analisi - Taratura strumentazione - Gestione contro-campioni clienti - Verifica processi, impianti e strutture - Controllo operazioni di produzione - Preparazione campioni ambientali per laboratori esterni - Verifica registrazioni autocontrollo - Auditing interno o Formazione degli operatori sul campo - Gestione Non Conformità in produzione- Collaborare al mantenimento del Sistema Qualità Competenze Tecniche: ' Conoscenza degli standard qualitativi della GDO ' Conoscenza apparecchi metal-detector ' Metrologia legale ' Auditing interno ' Buona conoscenza del pacchetto Office' Buona conoscenza della lingua inglese Competenze Trasversali: ' Proattività ' Capacità di relazionarsi positivamente con gli operatori e i superiori ' Precisione ' Capacità di organizzare il lavoro ' Capacità di lavorare in team Contratto: diretto, full-time, 40 ore settimanali Orario di lavoro: su tre turni a rotazione, di cui uno notturno Inquadramento e stipendio commisurati all'esperienza del candidato Sede di lavoro: Roverè Veronese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Reggio Emilia (Emilia Romagna)
    Addetto/a al montaggio pompe IG - Samsic HR  Filiale di Reggio Emilia Ricerca, per importante azienda del settore metalmeccanico: ADDETTO/A AL MONTAGGIO POMPE La risorsa, inserita nel reparto produttivo, dovrà occuparsi di assemblaggio di pompe idrauliche in catena di montaggio. Si richiede: - Esperienza anche minima come addetto al montaggio idraulico - Conoscenza degli strumenti di misura ed officina - Gradita la conoscenza del disegno meccanico La ricerca ha carattere di urgenza pertanto si richiede disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale di un mese Sede di lavoro: Sorbolo. Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Addetto al Rifornimento di Distributori Automatici e alla Manutenzione ordinaria - zona TORINO Azienda leader nel settore del vending è alla ricerca di un Addetto al Rifornimento di Distributori Automatici da inserire nella propria filiale di Torino. L’attività consisterà nella sostituzione della merce dei distributori automatici, nel recupero dei relativi incassi, nonché nella manutenzione ordinaria e straordinaria dei distributori automatici. E' gradita esperienza pregressa nel settore ristorazione collettiva. Completano il profilo un background scolastico di tipo tecnico, una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilità e precisione. Per la candidatura inviare il CV in formato europeo all'indirizzo mail job@euroristorazione.it. Gradita certificazione Carichi Pendenti in fase di colloquio conoscitivo. Si accettano solo CV in linea con quanto richiesto e verranno considerati solo candidati che risiedono nella provincia di Torino.
    Vista prodotto
    Reggio Emilia (Emilia Romagna)
    Addetto/a al confezionamento alimentare  IG SAMSIC HR - Filiale di Reggio Emilia Ricerca per importante azienda del settore alimentare: ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE La risorsa si occuperà del confezionamento e dell’inscatolamento in linea dei prodotti, e del controllo visivo della qualità. Requisiti richiesti: - Esperienza in mansione simile, preferibilmente nel settore alimentare o farmaceutico - Attenzione al dettaglio, flessibilità e buona manualità Si richiede la disponibilità a lavorare su turni Luogo di lavoro: Reggio Emilia. Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Addetto alle pulizie industriali IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO Ricerca per propria azienda cliente, settore servizi, ADDETTO ALLE PULIZIE INDUSTRIALI La risorsa sarà inserita presso un’azienda cliente del settore alimentare e si occuperà di attività di pulizia industriale e di sanificazione dei macchinari e degli ambienti, seguendo le procedure indicate. Precisione e attenzione al dettaglio sono ritenuti requisiti indispensabili. Si richiedono inoltre pregressa esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro in fascia oraria notturna.     Requisiti:   Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza nelle pulizie industriali Disponibilità a lavorare da Lun-Ven orario 16.30-00.30 Precisione e attenzione al dettaglio Tipologia contrattuale: Contratto con prospettive di assunzione Sede di lavoro: Asolo (TV). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Addetto/a polo logistico IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per Azienda di produzione ADDETTO/A POLO LOGISTICO Descrizione dell’attività: La posizione, che ricomprende sia attività impiegatizie di tipo amministrativo/contabile sia attività più operative/manuali, così dettagliate: Carico/scarico merce con transpallet, preparazione carichi agenti/furgoni, controlli giacenze, inventari, stoccaggio prodotti con gestione lotti e scadenze, utilizzo programma gestionale per inserimento ordini, emissione documenti di trasporto, registrazioni varie, attività di segreteria e amministrative: relazioni agenti e controllo incassi, contratti sconti anticipati/posticipati, sconto merce, compilazione schede clienti e documentazione finanziamenti.   Requisiti richiesti: Il candidato dovrà aver maturato significative esperienze precedenti nel medesimo ruolo, dovrà possedere capacità di relazionarsi in modo adeguato con superiori e colleghi, e dovrà utilizzare un transpallet elettrico.   Tipologia di contratto: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: ALTEDO (BOLOGNA). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Addetto/a montaggio meccanico IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca, per propria azienda cliente, settore meccanico ADDETTO/A MONTAGGIO MECCANICO Si occuperà della lavorazione pezzi, montaggio, assemblaggio, trattamento ecc. Requisiti: Esperienza pregressa in ambito produttivo, buona manualità, disponibilità su turni, auto o moto. Disponibilità immediata. Si valutano anche neo diplomati in ambito meccanico o affine. Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Crespellano (Bologna). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
    Vista prodotto
    Reggio Emilia (Emilia Romagna)
    Addetto/a taglio laser IG SAMSIC HR  Filiale di Reggio Emilia  Ricerca, per azienda operante nella realizzazione di carpenterie metalliche con sede a Correggio: ADDETTO/A TAGLIO LASER La risorsa verrà inserita in officina per attività di taglio laser nel processo di lavorazione dell'acciaio inox e del ferro. Requisiti: - Capacità di lettura di un disegno meccanico; - Pregressa esperienza nel ruolo anche se breve; - Capacità di utilizzo dei principali strumenti da officina meccanica; - Abilità nell'utilizzo di macchine cnc quali taglio laser e punzonatrici. - Competenza anche minima di programmazione a bordo macchina. La capacità di lavorare in team ed una buona attitudine al problem solving, completano il profilo. Retribuzione e inquadramento saranno valutate sulla base dell'esperienza Sede di lavoro: Correggio (Reggio Emilia). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    FILIALE: TREVISO Per ente di categoria sito a Treviso, ricerchiamoADDETTO/ADDETTA PAGHEIl/la candidato/a deve aver maturato precedente esperienza, anche breve, nella mansione al fine di avere già autonomia nella predisposizione di documenti per l'avvio di rapporti lavori, redazione di contratti, capacità di gestione dei rapporti con uffici pubblici (CPI, INPS, INAIL), gestione dei documenti per l'elaborazione delle buste paghe, capacità di controllo della correttezza dei dati inseriti in busta paga, gestione dei documenti per la chiusura dei rapporti di lavoro, interazione con le aziende gestite.Al fine dello svolgimento della mansione, si richiedono buone conoscenze informatiche, conoscenza della normativa sui contratti di lavoro, conoscenza sulla retribuzione e CCNL, capacità di gestione con gli enti, autonomia nella gestione delle scadenze.Completano il profilo capacità di lavoro in team, predisposizione all'apprendimento, attenzione, precisione e scrupolosità.Contratto: somministrazione a tempo determinato a scopo inserimento presso l'azienda clienteRetribuzione: inserimento iniziale con livello 5 CCNL commercio con possibilità di crescitaOrario di lavoro: da lunedì al giovedì 08.30-17.30, venerdì 08.30-14.30Luogo di lavoro: TrevisoPer ulteriori informazioni, contattare la filiale di Treviso  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Filiale di Reggio Emilia seleziona, per importante azienda del settore della Metalmeccanica ADDETTO AL MONTAGGIO SU LINEA REQUISITI: Esperienza pregressa nella medesima mansione in ambito metalmeccanico, buona conoscenza degli impianti oleodinamici, buona manualità nell' utilizzo delle attrezzature base officina. Disponibilità immediata. Residenza in zone limitrofe RUOLO: La persona, inserita nel reparto produttivo si occuperà del montaggio su linea di macchine agricole e industriali. Lavoro su turni. Luogo di lavoro: Montecchio Emilia Tipologia contrattuale: tempo determinato continuativo tramite agenzia. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679. L'informativa sulla privacy e' disponibile al link: http://www.lavorint.it/index.php/lavoratori/privacy Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 – 03/10/2012” Si prega di mandare il proprio curriculum vitae all'indirizzo: selezione.reggioemilia@lavorint.it
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Filiale di Napoli è alla ricerca un addetto alla segreteria. Responsabilità -Registrazione e archiviazione fatture -Verifica pagamenti -Redazione scritture contabili di base -Database -Archiviazione elettronica e cartacea -Accoglienza clienti -Gestione agenda Competenze Si richiede unâ€(TM)ottima padronanza dei principali strumenti informatici. Doti comunicative, precisione e capacità analitiche e organizzative ne completano il profilo. Si offre contratto a tempo determinato (FULL-TIME) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere lâ€(TM)informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    Filiale di Frosinone, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore produzione, una risorsa ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO. La risorsa si occuperà essenzialmente di confezionamento prodotti e attività di produzione. Si ricerca candidato con i seguenti requisiti: - Doti di precisione e prontezza; - Disponibilità immediata e per Full Time; - Libertà da vincoli contrattuali attualmente attivi. Si offre contratto a tempo indeterminato e remunerazione fissa mensile. Luogo di lavoro: Frosinone (FR)
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Filiale di Villafranca ricerca ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI con diploma tecnico.La risorsa, inserita all'interno del dipartimento Servizio Clienti, si occuperà principalmente di:consulenza e servizio al cliente;analisi richieste cliente;verifica degli ordini in ingresso, verifica fattibilità e inserimento;pianificazione delle consegne;assistenza post vendita;gestione del reclamo Si richiede:titolo di studio a indirizzo tecnico (geometra, perito edile);attitudine commerciale;dimestichezza con i principali sistemi informatici.Si offre contratto in somministrazione o a tempo determinato a seconda del profilo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Filiale di Napoli, ricerca per azienda cliente un addetto alla logistica. La risorsa dovrà occuparsi della sezione logistica della società, nello specifico si occuperà di: - ricezione prodotti in entrata e spedizione prodotti in uscita - predisposizione di tutti i documenti necessari, bolle e fatture. Sono richieste: buone capacità di utilizzo Office- disponibilità immediata per impiego full time- residenza in zone limitrofe. Tipologia di contratto: Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Completano il profilo dinamicità, proattività e capacità di problem solving. Sede di lavoro: NAPOLI livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Filiale di Reggio Emilia seleziona: ADDETTO ALLE PULIZIE INDUSTRIALI REQUISITI: Fondamentale il domicilio in zona o al massimo a 15 km dal luogo di lavoro. Automunito. In grado di svolgere dal punto di vista fisico l'attività di pulizia che riguarda sia gli uffici sia lo stabilimento. Disponibilità a straordinari se richiesti. RUOLO: La persona, inserita si occuperà di svolgere l'attività di pulizia presso uffici e locali. LUOGO DI LAVORO: Sanguinaro (PR) ORARIO: Dal Lunedì al Venerdì orario Full-time TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Assunzione in somministrazione a tempo determinato con successivo scopo assunzione. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679. L'informativa sulla privacy e' disponibile al link: http://www.lavorint.it/index.php/lavoratori/privacy Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 – 03/10/2012” Si prega di mandare il proprio curriculum vitae all'indirizzo: selezione.reggioemilia@lavorint.it
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Filiale di Civitavecchia ricerca 1 addetto al magazzino per la gestione della merce in entrata/uscita, scaffalatura merci e per il per il coordinamento delle bolle/ fatture. Sede del lavoro: Civitavecchia. Si valutano figure alla prima esperienza lavorativa. Completano il profilo precisione, velocità, disponibilità e motivazione. Richiediamo disponibilità immediata e full-time. Si offre, contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento in azienda. Inviare CV per candidarsi, completo di dati.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Filiale di Bergamo ricerca per azienda cliente un/a addetto/a all'allestimento e cassa nel settore della GDO. La risorsa si occuperà di rifornimento scaffali, attività di cassa, assistenza clienti, carico e scarico merci. Non si richiede esperienza nella mansione e nella gestione della cassa. Domicilio a Bergamo o nelle immediate vicinanze. Si offre contratto a tempo determinato. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Filiale di Civitavecchia ricerca: ADDETTO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA. La risorsa si occuperà di compiti di segreteria amministrativa, nonché di attività di reception e centralino. Requisiti: • Esperienza minima in attività d'ufficio/segreteria • Diploma o laurea • Minima conoscenza della lingua inglese • Minima capacità di utilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto Office. Completano il profilo ottime capacità relazionali, precisione e capacità organizzative. Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Civitavecchia.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Filiale di Palermo, cerca UN ADDETTO AL CARICO/SCARICO MERCI con esperienza. La risorsa si occuperà di caricare e scaricare la merce dal furgone aziendale e di provvedere alle consegne sul territorio. Requisiti fondamentali richiesti: - pregressa esperienza nell'attività di facchinaggio, carico/scarico manuale. - indispensabile patente B. Completano il profilo buona manualità e precisione. Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di proroga Per candidarsi: inviare curriculum vitae aggiornato con foto all'indirizzo di posta elettronica a [*vedi modalità di candidatura*] Livello: OperaioDisponibilità full/time/ immediata Orario di lavoro: a giornata da lunedì a sabato Zona di lavoro: Palermo (PA) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Filiale: castelfranco veneto per azienda del settore tessile cerchiamo:addetto controllo qualita' e magazzinola figura si dovrà occupare del controllo qualità del materiale a fine linea, verificandone sia la corretta lavorazione che il rispetto delle richieste di lavoro che sono state effettuate dal cliente. gestirà eventuali problematiche interfacciandosi con le varie figure aziendali ed eventualmente con il cliente, preparerà la documentazione per l'invio della merce e si occuperà dell'imballaggio.richiesta pregressa esperienza in attività produttive. completano il profilo precisione, attenzione e cura del dettaglio.orario lavoro giornaliero, richiesta disponibilità a straordinari.si offre contratto finalizzato all'assunzione. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    FILIALE: CERNUSCO SUL NAVIGLIO Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove opportunità lavorative RICERCA:   1 ADDETTO/A SERVIZI GENERALI con CONTRATTO A CHIAMATA   da inserire in attività di gestione Front Office, centralino, reception ed in dettaglio: ritiro, smistamento e controllo posta e raccomandate gestione sale riunioni; in occasione di particolari meeting o eventi, disposizione sale e organizzazione catering collaborazione occasionale con back office / fleet manager / servizi generali   REQUISITI RICHIESTI: conoscenza della lingua inglese, livello B2 ottima conoscenza del pacchetto Office; Ottima predisposizione al rapporto con il cliente e proattività. Flessibilità, precisione - Sede di lavoro: COLOGNO MONZESE (MI). - Tipologia di contratto: Contratto a chiamata - Orario lavorativo: 08.00/14.00 oppure 13.00/19.00 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Filiale di Firenze, ricerca per cliente settore plastica, una figura da inserire nell'immediato, per: addetto/a area logistica. La risorsa si occuperà di gestione degli ordini e di attività di magazzino. Completano il profilo buone capacità comunicative e relazionali e predisposizione al lavoro in team. Si richiede età in apprendistato. Luogo di lavoro: Firenze Orario: Full time Candidarsi inviando Cv aggiornato con foto.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    FILIALE: BARI CAMPIONE Importante azienda operante nell'ambito delle telecomunicazioni, ricerca per la sede di BARI:   ADDETTO CALL CENTER INBOUND SETTORE ENERGIA   La risorsa svolgerà attività di Inbound fornendo assistenza ai clienti fidelizzati alla commessa in ambito energetico in riferimento alla promozione commerciale.   Indispensabile il possesso dei seguenti requisiti: Diploma o laurea; Ottimo utilizzo del PC e del pacchetto Office; Esperienza pregressa nel settore Inbound di almeno due anni.   Si richiedono altresì ottime doti comunicative e relazionali, buona capacità di problem solving e ottimo orientamento al cliente. Ai fini dell'inserimento lavorativo sarà previsto un corso di formazione della durata di 7-15 giorni in modalità virtuale.   Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 2 mesi con possibilità di proroghe anche lunghe. Orario: Part Time 20 ore settimanali su turni (5 giorni su 7).   Sede di lavoro: Bari   ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    FILIALE: COMOSPECIALIZZAZIONE: Life Science HiRevo LifeScience è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Sales & Marketing, Clinical Research, Regulatory e Operation dei settori Farmaceutico e Medicale e per le mansioni legate all'assistenza al cliente del mondo distributivo con impatto sulla salute (Farmacie, Parafarmacie, Ottiche e GDO). Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per Azienda nostra azienda cliente, leader nel settore ottica con punti vendita in tutta Italia, un/a   ADDETTO/A VENDITA PART TIME 20H PUNTO VENDITA SETTORE OTTICA - ERBA (CO) La risorsa sarà inserita all'interno di punto vendita nel settore ottica, di azienda leader nel settore. Si occuperà di assistenza al cliente e di tutte le attività utili al buon funzionamento del punto vendita, riordino degli spazi espositivi, riassortimento e magazzino.   Si richiede esperienza pregressa nella mansione (non necessariamente nel settore) ed interesse ad iniziare un percorso all'interno di un'azienda strutturata e multinazionale.   Ricerchiamo risorse proattive, flessibili, versatili e dinamiche. Orario: Part time 20h, su turni compresi tra lunedì e domenica. Contratto: tempo determinato con assunzione c/o Azienda cliente CCNL: Commercio Zona di lavoro: Erba (CO)   E' gradito invio di cv + foto.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Filiale Porterage in Roma, per azienda cliente, ricerca: IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA La risorsa ideale è un/una brillante candidato/a, con minima esperienza, che verrà in inserito nell'ufficio Logistico e si occuperà della merce in entrata per la produzione e in uscita verso i clienti, in particolare di: -Pianificare in collaborazione con il responsabile della produzione la logistica interna -Coordinare tutte le attività di verifica e di perfezionamento degli ordini -Gestire lâ€(TM)organizzazione delle spedizioni della merce ai clienti finali -Gestisce la contabilità di magazzino ed effettua periodici inventari e assicura funzioni di segreteria e lavori vari di ufficio. Il candidato ideale ha: -Conoscenza di sistemi informativi -Utilizzo avanzato di excel -Flessibilità e proattività completano il profilo Si offre contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile Sede di lavoro: Roma Nord Orario lavoro: Full Time Inviare Cv aggiornato di recapito cellulare
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Filiale di Campobasso, ricerca per dinamica realtà operante in ambito produzione una risorsa da inserire all’interno dell’area predisposta alla gestione, alla verifica e al controllo dei documenti. Posizione: La mansione prevede una attenta gestione, ordinamento e preparazione dei documenti per le successive fasi di lavorazione. Requisiti: Per il ruolo sono richieste una buona dimestichezza nella manipolazione dei documenti, attenzione ai dettagli, precisione, rispetto scrupoloso delle policy di sicurezza e privacy aziendali. Se richiesto, capacità di scansione e stampa di file. Richiesta inoltre stato di disoccupazione/inoccupazione, residenza a Campobasso o province, disponibilità immediata e full-time, ottima conoscenza del PC e della posta elettronica. Inoltre richiediamo titolo di studio: diploma di maturità o laurea breve. Altre informazioni: L'offerta prevede un inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato. Orario: Full-Time Si prega di allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    Filiale di Ancona, cerca per azienda di servizi generali alle aziende. Posizione: n° 1 add. SEGRETERIA per attività di back office in particolare per attività di segreteria generica, gestione telefonate, gestione posta. Requisiti: uso del PC e dei pacchetti office (excel, office etc.), mail etc. Flessibilità oraria; capacità di lavorare da soli e in team; buona conoscenza della lingua italiana; disponibilità ad un impiego full-time; residenza ad Ancona/Macerata o zone limitrofe; disoccupazione/inoccupazione; ottime doti comunicative e capacità organizzative. Altre informazioni: Si offre un contratto di somministrazione iniziale a tempo determinato Full time. Per candidarsi inviare C.V. aggiornato munito di foto e recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Filiale aziendale attiva in Taranto, ricerca a carattere d'urgenza, un/a candidato/a come Data Entry La risorsa verrà inserita nel team Back Office e si occuperà di:o Analisi e correzione anagrafiche clientio Controllo pratiche aziendalio Gestione e risoluzione delle problematicheo Attività di reportisticaRequisiti:o Diploma/Laureao Buona conoscenza di Excel e del pacchetto Officeo Buone capacità analiticheo Propensione al lavoro in teamo Residenza in Taranto e/o provincia L'azienda offre:regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato.E' previsto un breve corso di formazione gratuito per formare i candidati prima di inserirli in ufficio. Gli interessati possono inviare cv + foto via mail e specificare l'offerta lavorativa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    FILIALE: SCHIO ricerca per azienda del settore elettronico di Schio (VI) un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI junior.La figura dovra' occuparsi della gestione degli acquisti, dei contatti con i fornitori e degli inserimenti degli ordini, oltre che di organizzazione dei terzisti e di aspetti legati alla logistica. Richieste ottime conoscenze informatiche.Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. Ed e' necessaria una preparazione tecnica elettronica.Orario di lavoro: in giornataSi prevede un inserimento iniziale in somministrazione.Per candidarsi inviare cv  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.