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Addetto gestione assistenza


Elenco delle migliori vendite addetto gestione assistenza

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale leader nella progettazione, vendita ed installazione di montascale, IQM ricerca l’ ADDETTO GESTIONE AGENDA TECNICI Profilo ideale: 1. Età indicativa: 20 – 25 anni; 2. Diploma scuola di superiore e/o Laurea; con ottimo curriculum studio rum (preferibilmente ad indirizzo tecnico); 3. Esperienza nel ruolo per conto di Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale; 4. Buona preparazione tecnica; 5. Esperienza pregressa nel campo della logistica, conoscenza delle distanze, dei tempi di percorrenza; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; in grado di relazionarsi con la massima serietà ed educazione con i clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 7. Naturale capacità di auto-motivazione, ottime capacità di problem-solving, di gestione dell’imprevisto e di adattamento; 8. Candidato analitico, rigoroso, affidabile, e dotato di ottimo equilibrio personale; 9. Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa, proattività; 10. Desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita dell’azienda; passione per il settore e per il proprio lavoro; 11. Patente B; massima disponibilità ed abitudine a trasferte e spostamenti presso i Clienti; 12. Ottima conoscenza delle lingue: inglese e olandese, scritte e parlate; 13. Domicilio nella provincia sud-orientale di Milano e comunque in aree limitrofe all’azienda. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale verrà sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ? Gestire l’agenda dei tecnici; ? Fissare le date di installazione e interventi, ? Seguire gli impianti in arrivo dall’Olanda e controllare la consegna presso i centri di assistenza o la sede dell’azienda; ? Ricevere e gestire la chiamate per l’assistenza tecnica (zona diretta); ? Pianificare le installazioni, sia per la zona diretta che per i centri assistenza; ? Gestire i contratti di manutenzione; ? Altre attività previste dal ruolo. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: sede aziendale in provincia di Milano, con operatività principalmente nel nord-Italia. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full-time, con adeguato periodo di prova, eventuale e successivo rinnovo e retribuzione da concordare in base alle capacità e delle esperienze effettivamente maturate (indicativamente ed ai soli fini interni: 1.100/1.200 euro netti /mese). Per rispondere all’annuncio inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo: pamelapettine@iqmselezione.it indicando nell’oggetto IQM/180572
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Italia
Per azienda operante nel settore della marcatura industriale ricerchiamo n. 1 Addetto all’assistenza tecnica. La risorsa si occuperà di: - preparazione delle macchine - riparazione delle macchine guaste - manutenzione della strumentazione installata presso i clienti - utilizzo di laser per le incisioni - gestione del magazzino ricambi, delle spedizioni e della preparazione di DDT e bolle Si richiede Diploma in Meccanica/elettromeccanica, buona conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misurazione meccanica, buona conoscenza della lingua inglese e capacità di lettura di manuali tecnici in inglese, buona conoscenza del pacchetto Office. Indispensabile essere muniti di Patente B. La risorsa ideale è disponibile al lavoro in squadra, a viaggiare per brevi periodi, è propositiva, ha ottima manualità e predisposizione all’apprendimento e alla formazione. L’inserimento contrattuale verrà valutato sulla base dell’esperienza del candidato (tirocinio iniziale di 6 mesi per i profili più junior, assunzione diretta per profili senior). Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Sede di lavoro: Pero (MI) Non saranno tenute in considerazione candidature prive del CV. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03
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Campobasso (Molise)
Azienda italiana, ricerca urgentemente per la sede di Campobasso un/una: ADDETTO GESTIONE DOCUMENTALE Il candidato ideale è interessato ad inserirsi in un contesto organizzativo strutturato dinamico ed innovativo e si occuperà delle seguenti mansioni così brevemente riassunte: - Verifica documentazione - Classificazione tipologia documentale - Scansione e normalizzazione documenti - Archiviazione e data entry - Assistenza del personale Requisiti necessari:: - Buon utilizzo pacchetto Office, Internet e Posta Elettronica - Residenza a Campobasso o provincia - Diploma di maturità - Stato di disoccupazione/inoccupazione Completano il profilo la capacità di integrarsi con facilità in un nuovo team di progetto e l’attitudine al problem solving. L’azienda offrirà un inserimento full time in azienda con contratto a tempo determinato, con eventuali possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: Campobasso. INVIARE CANDIDATURE allegando il proprio Curriculum Vitae con recapito telefonico.
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Bologna (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per primaria e solida azienda cliente del territorio bolognese, un/a Addetto/a Assistenza Tecnica. La figura, riportando direttamente al Responsabile Assistenza Tecnica, avrà le seguenti responsabilità: - attività di installazione, assistenza e manutenzione macchine automatiche presso clienti nazionali ed internazionali; - assistenza del cliente nella fase del post vendita dalla sede o in trasferta; - compilazione dei rapporti di verifica/manutenzione; - conoscenza delle normative della qualità e capacità di lettura del disegno tecnico e schemi elettrici; - effettuare diagnosi sia meccaniche che elettriche/ elettroniche al fine di pianificare gli interventi adeguati in sede, da remoto e presso il cliente. Il/la candidato/a ideale, con diploma o Laurea in Ingegneria Meccatronica o Elettronica, deve avere maturato esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo. Problem solving, capacità di lavoro in team e per obiettivi, buon inglese e disponibilità a brevi trasferte nel territorio nazionale ed internazionale completano il profilo. La retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidato/a. Rif. ADDETTO ASSISTENZA TECNICA -MSC-S1229 Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
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Venezia (Veneto)
B-one srl, azienda di informatica del Nord-Est inserita in un network di imprese localizzate tra le province di Venezia e Treviso, ricerca un/a Addetto/a Assistenza Clienti Junior da inserire nella sede di Marghera (VE). La risorsa affiancherà l'attuale organico nell'assistenza agli studi notarili clienti sul software gestionale acquistato. In particolare si occuperà di: - assistenza telefonica e via email - assistenza da remoto - formazione clienti È previsto un inserimento iniziale in tirocinio finalizzato all'assunzione diretta; durante questo percorso verranno fornite le conoscenze e competenze tecniche necessarie per svolgere l'attività, tra cui utilizzo di programmi gestionali ERP, CRM, software per studi notarili, assistenza e formazione clienti. Requisiti Richiesto diploma di ragioneria e/o laurea breve in economia Ottima conoscenza dell'utilizzo del PC e del pacchetto Office Completano il profilo: flessibilità e attenzione verso il cliente, buone doti comunicative e relazionali, team working e problem solving. Stage retribuito finalizzato all'assunzione. Per candidarsi inviare il curriculum completo di consenso al trattamento dei dati personali all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: Importante azienda settore metalmeccanico Ci ha incaricati di ricercare un/a: Addetto/a Assistenza clienti La sede: Torino e prima cintura Il lavoro: Per importante azienda settore metalmeccanico ricerchiamo dei giovani diplomati, preferibilmente in ambito elettrico o elettrotecnico, per attività di assistenza clienti. Il profilo: Il candidato ideale è perito elettronico o elettrotecnico, preferibilmente che ha maturato anche minima esperienza in qualità di assistenza clienti, data entry e/o nell'inserimento ordini. Disponibilità immediata. Completano il profilo dinamismo, flessibilità ed entusiasmo. Il contratto: A tempo determinato
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Italia
Il nostro cliente: Importante azienda settore metalmeccanico Ci ha incaricati di ricercare un/a: Addetto/a Assistenza clienti La sede: Torino e prima cintura Il lavoro: Per importante azienda settore metalmeccanico ricerchiamo dei giovani diplomati, preferibilmente in ambito elettrico o elettrotecnico, per attività di assistenza clienti. Il profilo: Il candidato ideale è perito elettronico o elettrotecnico, preferibilmente che ha maturato anche minima esperienza in qualità di assistenza clienti, data entry e/o nell'inserimento ordini. Disponibilità immediata. Completano il profilo dinamismo, flessibilità ed entusiasmo. Il contratto: A tempo determinato Per candidarsi: torino.selezione@manpower.it Il servizio e` gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.it con particolare attenzione al punto 1.3. Aut. Min. Prot. N. 1116- SG - del 26/11/04. www.manpower.it"
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Firenze (Toscana)
Arca Cooperativa Sociale seleziona 1 Addetto all'assistenza di base da inserire nel servizio di assistenza domiciliare nel Comune di San Casciano V.P.. Il candidato individuato dovrà possedere competenze tecniche relative l'igiene personale, da effettuare in favore di utenti non autosufficienti, e competenze nell'igiene ambientale. Requisiti indispensabili ai fini della selezione sono il possesso della qualifica di OSS o ADB e di essere automuniti. Preferibile esperienza pregressa nel settore assistenziale, in particolare in ambito domiciliare. Prevista l'applicazione del CCNL delle Cooperative Sociali, part time di 25 ore settimanali da effettuare in fascia mattutina e pomeridiana, tempo determinato per un anno.
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Firenze (Toscana)
Arca Cooperativa Sociale seleziona 1 Addetto all'assistenza di base da inserire nel servizio di assistenza domiciliare nel Comune di Pontassieve. Il candidato individuato dovrà possedere competenze tecniche relative l'igiene personale, da effettuare in favore di utenti non autosufficienti, e competenze nell'igiene ambientale. Requisiti indispensabili ai fini della selezione sono il possesso della qualifica di OSS o ADB e di essere automuniti. Preferibile esperienza pregressa nel settore assistenziale, in particolare in ambito domiciliare. Prevista l'applicazione del CCNL delle Cooperative Sociali, part time di 25 ore settimanali da effettuare in fascia mattutina e pomeridiana, tempo determinato per sei mesi contratto rinnovabile.
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Mantova (Lombardia)
Ricerchiamo, per azienda cliente del settore metalmeccanico della provincia, un addetto all'assistenza tecnica. La risorsa individuata si occuperà di assistenza tecnica su automatismi per cancelli, sistemi di allarme e videosorveglianza presso cantieri della provincia di Mantova e limitrofi. Il candidato ideale possiede conoscenze nel settore antifurto e/o automazione cancelli e conoscenze base di programmazione di rete e di sistemi telematici. Si richiede inoltre disponibilità al lavoro straordinario e buona predisposizione al lavoro in team. Automunito.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cremona (Lombardia)
Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum a: info@vivaiodordoni.it
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Cremona (Lombardia)
Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum
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Italia (Tutte le città)
Giovane uomo 35enne di Messina in possesso di attestato di qualifica regionale disponibile come badante, uomo di compagnia, sostegno morale, assistente personale a domicilio presso abitazioni, per persone anziane, giovani, bambini (con difficoltà fisiche/motorie). Per assisterle ed aiutarle nelle loro semplici attività quotidiane. Ho frequentato il corso di formazione professionale conseguendo l'attestato di qualifica proprio come "Addetto all'assistenza personale a domicilio", svolgendo anche dei periodi di tirocinio in alcune case di riposo ed asili nido più scuole dell'infanzia per quanto riguarda i bambini. Sono serio, responsabile e molto paziente. Prezzi modici. No perditempo, anche Whatsapp, grazie.
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Ancona (Marche)
Per prestigiosa azienda sita in Ancona si ricerca figura di Addetto/a ASSISTENZA CLIENTI. La risorsa ideale ha maturato e completato un percorso di studi, possiede quindi un diploma o una laurea, conosce fluentemente l'inglese e preferibilmente una seconda lingua. Sono richieste stato di inoccupazione,buona conoscenza del PC,ottime doti di comunicazioni e interpersonali. Verrà inserita nel personale organico in fase di ampliamento, gestendo telefonate con clienti e fornitori con un contratto a norma,un inquadramento regolare e retribuzione fissa mensile. Luogo di lavoro: Ancona Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pavia (Lombardia)
Per lavanderia self service ricerchiamo un addetto all'assistenza tecnica. La risorsa selezionata si occuperà del montaggio, installazione e delle manutenzioni di impianti per lavanderie. Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: - Buona padronanza dell'utilizzo del computer; - Disponibile a trasferte; - Ottima padronanza della lingua italiana; - Automunito Non è richiesto alcun titolo di studio né esperienza nel settore, ma si richiede dinamicità, flessibilità e voglia di imparare. ZONA DI LAVORO: VELLEZZO BELLINI ORARIO DI LAVORO: FULL TIME Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in relazione al candidato prescelto. Inviare cv a: info@demaonline.it
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