Addetto gestione magazzino

-
loading
Solo con l'immagine

ADDETTO GESTIONE MAGAZZINO

M&G ricerca ADDETTO GESTIONE MAGAZZINO a Patti (ME). Richiesta esperienza pregressa come magazziniere, preferibilmente nel settore ortofrutticolo. Disponibilità immediata per lavoro full-time (4:00/12:00) dal lunedì al sabato. Astenersi perditempo. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] allegando un curriculum aggiornato con foto. E'obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Messina (Sicilia)

ADDETTO GESTIONE MAGAZZINO E CLIENTI

Per nostro cliente che tratta materiale per l'edilizia, vernici ed ellettroutensili, siamo alla ricerca di un Addetto Gestione Magazzino e Clienti.Il candidato ideale, in posesso di un diploma di scuola superiore di tipo tecnico, ha maturato una pregressa epserienza nel ruolo o in settore affini a quelli dell'edilizia.Per quanto riguarda la parte relativa alla gestione del magazzino, la risorsa si occuperà di gestire il flusso dei materiali in entrata ed uscita e della loro relativa bollettazione.Invece per quanto attiene alla gestione dei clienti la risorsa si occuperà di mantenere i rapporti commerciali con i clienti, della presentazione dei prodotti e dell'eleaborazione dei preventivi.Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, precisione, ottime capacità organizzative e gestionali, proattività ed intraprendenza.Sarà considerato un plus la conoscenza di Autocad.Il livello di inquadramento sarà commisurato all'effettiva esperienza maturata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Grosseto (Toscana)

ADDETTO GESTIONE MAGAZZINO E SPEDIZIONI

Per azienda cliente che opera nel settore del commercio all'ingrosso di materiale semiprezioso ricerchiamo: Un addetto gestione magazzino e spedizioni. La risorsa si occuperà di: - movimentazione e prelievo della la merce dal magazzino in base all'ordine ricevuto; - preparazione e imballaggio merce da spedire; - gestione delle spedizioni e contatto corrieri; - monitoraggio dello stato di evasione dell'ordine e relativo riscontro al cliente - emissione bolle, ddt etc Requisiti richiesti: - minima esperienza nella mansione; - buon utilizzo pc; - disponibilità ad effettuare trasferte in Italia; - disponibilità immediata. Orario di lavoro full time. Si offre contratto iniziale tramite agenzia con prospettiva di inserimento diretto in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Firenze (Toscana)

ADDETTO GESTIONE MAGAZZINO

Si ricerca per azienda di Bari un addetto logistica/magazzino che dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Ricevimento e smistamento spedizioni - Registrazione dei carichi di magazzino - Data entry logistico Requisiti: - Diploma di scuola superiore - Massima precisione - Patentino per la guida del muletto - Buona conoscenza del pacchetto Office e dei gestionali di magazzino - Flessibilità, proattività e predisposizione al lavoro in team. - Disponibilità immediata -Residenza in Bari Bat o provincia Tipologia di contratto:full time La retribuzione e l’inquadramento saranno discussi in sede di colloquio. Inviare Cv.
Bari (Puglia)

ADDETTO GESTIONE MAGAZZINO

Si ricerca per azienda cliente un addetto alla gestione del magazzino.La risorsa si occuperà dell'evasione degli ordini, del controllo delle spedizioni, della gestione delle giacence, oltre che del carico/scarico delle merci e si interfaccerà direttamente con clienti e fornitori.Si richiede pregressa esperienza nella mansione, autonomia nelle gestione di un magazzino, patentino per la guida del muletto, disponibilità a lavorare anche il sabato mattina.Somministrazione propedeutica a inserimento diretto in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Pistoia (Toscana)

ADDETTO GESTIONE MAGAZZINO RICAMBI

ricerchiamo un magazziniere/carrellista per azienda nel settore della ricambistica. La persona si occuperà di carico e scarico camion, movimentazione di materiale e preparazione documenti. Si richiede esperienza pregressa nella mansione e abilitazione all'uso del carrello elevatore. È titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Ad Hoc. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08 Per candidarsi iscriversi all'offerta su www.areajob.it/offerte
Sassuolo (Emilia Romagna)

ADDETTO AL MAGAZZINO…

Addetto al magazzino appartenente alle categorie protette Sede di Lavoro:  Milano Nord - Est Rif. 3456 MMA12 Il nostro cliente è una storica  società italiana  con quasi cento anni di storia alle spalle che opera nel  settore degli utensili speciali.  Per la propria sede situata in provincia  nord est di Milano   (a poche centinaia di metri dalla Metropolitana) ci ha incaricato di selezionare un valido   ADDETTO AL MAGAZZINO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE   IL PROFILO:   pensiamo a un professionista con alle spalle almeno  2 anni d’esperienza  nel ruolo in realtà mediamente strutturate prettamente industriali, con una certa dimestichezza nella  preparazione degli ordini  e nella  movimentazione dei prodotti finiti.  Non potrà mancare una buona confidenza con i principali  strumenti informatici  e con i  sistemi per la gestione delle merci. LA PERSONA:  autonoma, precisa, con buone capacità organizzative, capace di interagire con i colleghi (in particolar modo con l’ufficio commerciale e con la produzione), con i clienti e con i fornitori (trasportatori). ​ IL RUOLO:  inserito all’interno del  Magazzino  si occuperà della  movimentazione dei prodotti finiti, del  picking  (prevalentemente manuale), della  gestione dell’inventario e del confezionamento merci.  Sarà responsabile della creazione degli ordini, della realizzazione delle bolle nonché del rapporto con i trasportatori. Inserzionista: andreapoletti&associati
Monza (Lombardia)

ADDETTO A GESTIONE MAGAZZINO ZONA PADOVA EST

Il Gruppo AB, leader Europeo nel settore della cogenerazione, nell’ambito del consolidamento dei servizi di post vendita ricerca per la zona Padova Est un Addetto gestione Magazzino Il candidato selezionato verrà inserito all’interno di AB Service, società del Gruppo AB specializzata nella gestione e manutenzione degli impianti di cogenerazione. L’offerta è rivolta a candidati che hanno ricoperto il ruolo di addetto alla gestione del magazzino preferibilmente nel settore impiantistico e/o elettromeccanico, anche in contesti internazionali. La risorsa, dopo un periodo di formazione si occuperà di: ? Carico e prelievo di ricambi ? Registrazione documenti di entrata e uscita merci ? Trasporto e ritiro dei ricambi sugli impianti ? Recupero/consegna dei ricambi da/a sede centrale ? Eventuale trasporto e ritiro dei ricambi da fornitori ? Gestione attrezzature: movimentazione, controllo integrità, ecc. ? Operazioni di rigenerazione articoli ? Inventario Si richiede: Diploma Tecnico Meccanico o elettromeccanico (preferibile) Esperienza di almeno 3 anni nella mansione di addetto gestione magazzino Ottima conoscenza utilizzo pc (pacchetto Office, Posta elettronica, sistemi gestionali aziendali …) Conoscenza sistemi gestionali ERP (SAP preferibilmente) Disponibilità a viaggiare su territorio veneto e friulano Il Gruppo AB ringrazia tutti coloro che si candideranno per questa posizione ed invita ad inviare il proprio cv solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti al seguente indirizzo e-mail: lavoraconnoi@gruppoab.it indicando il riferimento MAG1718 e autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi.
Italia

ADDETTO AL MAGAZZINO

Randstad filiale di Borgosesia ricerca, per struttura commerciale zona Romagnano Sesia MAGAZZINIERE CON ESPERIENZA.Hai esperienza come addetto al magazzino'Sei una persona con attitudine al lavoro di gruppo' Sei interessato a far parte di una struttura commerciale consolidata' La nostra società cliente ricerca personale da iserire nel proprio organico.La risorsa si occuperà di:- controllo merci in entrata- stoccaggio merci in magazzino con uso di muletto- controllo e gestione merci in uscita- coordinamento e gestione resiSi richiedono:- diploma - pregressa esperienza nella mansione- patentino muletto in corso di validità e esperienza nell'utilizzo- buon utilizzo pc- attitudine al lavoro di gruppo-disponibilità a lavoro su turni e nei fine settimana Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Novara (Piemonte)

ADDETTO AL MAGAZZINO

MULTIBLOCK SRL Ricerchiamo nellâ€(TM)immediato una figura ADDETTO/A AL MAGAZZINO La risorsa verrà inserita all'interno del magazzino e si occuperà di mansioni generiche di carico scarico, preparazione ordini, controllo merce, imballaggio. Si valutano preferibilmente profili di candidati con disponibilità immediata a prendere servizio. Zona: Lecce Orario di Lavoro: Full time Requisiti richiesti: - utilizzo del pc - utilizzo palmari per gestione magazzino con codici a barre -ottime doti organizzative - Affidabilità e impegno - Flessibilità Inserimento finalizzato all'assunzione. Si valutano anche prime esperienze. Inviare CV con recapito.
Lecce (Puglia)

ADDETTO AL MAGAZZINO

Italia Progetti Srl ricerca e seleziona per importante azienda:un addetto al Magazzino. Al candidato si richiede: -esperienza nel carico / scarico merci; -conoscenza documenti gestione magazzino; -pregressa esperienza all'interno di magazzino. -conoscenza informatica per registrazione e compilazione documenti. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe Luogo di lavoro: Roma Nord Inviare gentilmente cv con dati completi
Mentana (Lazio)

ADDETTO CONTABILITÀ MAGAZZINO

Per nostra azienda cliente multinazionale, ricerchiamo: Addetto contabilità magazzino La risorsa verrà inserita nel team amministrativo e dovrà svolgere le seguenti attività: Gestione amministrativa del magazzino Emissione bolle e fatture Coordinamento ed inserimento inventario annuale contabilità generale Registrazione, verifica e pagamento delle fatture di acquisto Emissione, verifica ed invio delle fatture di vendita Contabilità analitica (registrazione centri di costo) Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Diploma di ragioneria/laurea in Economia Esperienza in ruolo analogo di almeno 2/3 anni Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel Preferibile esperienza pregressa in aziende di produzione L’azienda offre contratto a tempo indeterminato, con l’obbiettivo di stabilizzazione. Sede di lavoro: Milano zona Sud-Est Gli interessati possono inviare CV + foto e autorizzazione dati personali, all’indirizzo mail: selezione@mconsulting-hr.com con oggetto riferimento offerta: AMPF I dati personali saranno trattati secondo Legge 196/03
Milano (Lombardia)

ADDETTO AL MAGAZZINO

Azienda con sede centrale a Zola Predosa cerca un/a figura da inserire come Addetto al Magazzino. Tipologia di contratto ed inquadramento saranno definite in sede di colloquio finale. La persona si dovrà occupare prevalentemente delle seguenti attività: •Accettazione ricevimento merci •Manutenzione periodica attrezzature •Movimentazione carichi muletto/transpallet •Preparazione spedizioni imballaggio ecc. ecc. •Documentazione necessaria alla movimentazione merci (PL, proforma, ddt) •Aggiornamento gestionale •Gestione documentazione magazzino •Acquisti consumabili ecc. Requisiti indispensabili: •Precedenti esperienze nel ruolo di almeno 5 anni; •Età preferibilmente tra i 25 e i 32 anni; •Buona conoscenza della lingua inglese; •ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (word, excel, outlook); •ottima conoscenza di Cad Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti oltre a quelli di sopra: -risiede in zona limitrofa al posto di lavoro, preferibilmente a Bologna e provincia; -avere già avuto esperienza in ruolo analogo in aziende che lavorano con l’estero; -avere gli attestati di sicurezza in corso di validità, compresa la patente per l’utilizzo del muletto. La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77) ed ha carattere d’urgenza. Si prega di inviare il CV via e mail e di astenersi se non si possiedono le caratteristiche richieste.
Zola Predosa (Emilia Romagna)

ADDETTO REPARTO MAGAZZINO

Azienda romana in espansione, è alla ricerca di nuovo personale per ampliamento team. Nello specifico, si valuta una figura tecnica da inserire nel reparto magazzino. La posizione offerta, prevede compiti inerenti alle entrate ed alle uscite delle merci. Le attività da svolgersi, prevedono inoltre: - movimentazione merci ed ordini aziendali - cura e gestione magazzino - gestione spedizioni La ricerca, si rivolge a candidati con buona autonomia, buone capacità organizzative, buone doti manuali e minima esperienza nel settore. Dimestichezza, assertività e capacità di lavorare per priorità sono le caratteristiche ci aspettiamo nelle persone che si candideranno per questo ruolo. Per la selezione, si valutano candidati residenti in Roma o in zone limitrofe. Si garantisce un regolare contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Saranno valutati e contattati solo i candidati il cui profilo risponde ai requisiti richiesti. Per partecipare agli step selettivi, è necessario inviare il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Roma (Lazio)

ADDETTO AL MAGAZZINO

Cerchiamo un addetto al Magazzino con mansioni di: carico/scarico, movimentazione merci, gestione bolle/fatture. Requisiti necessari: Disponibilità immediata;Puntualità;Precisione;Affidabilità. Si offre contratto a tempo indeterminato. Inquadramento:commisurato ai requisiti e alle effettive competenze del candidato. Inviare curriculum vitae per la candidatura a: lam-tec@virgilio.it
Bergamo (Lombardia)

ADDETTO AL MAGAZZINO

Job Centre srl, Ente accreditato dalla Regione Veneto per la Formazione superiore e continua e per i Servizi al Lavoro, ricerca un giovane da inserire come addetto al magazzino per una nota azienda di Padova che da più di 30 anni opera come leader nella vendita all’ingrosso di ricambi ed accessori per auto. La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: - carico/scarico camion; - messa a scaffale; - gestione merce, movimentazione e stoccaggio in entrata e in uscita; - verifica ordini e disponibilità; - preparazione merce per spedizione. Requisiti richiesti: - diploma di scuola superiore; - età inferiore ai 28 anni; - precisione e puntualità; - predisposizione al lavoro in team; - disponibilità immediata. Requisiti di preferenza: - pregressa esperienza di ruolo; - patentino per l’abilitazione all’uso del muletto. Tipologia di contratto: assunzione per massimo 6 mesi tramite stage retribuito, impiego full time dal lunedì al venerdì con orario diurno per un massimo di 8 ore giornaliere.
Italia

ADDETTO AL MAGAZZINO

Per azienda cliente operante in ambito farmaceutico selezioniamo: UN ADDETTO AL MAGAZZINO La risorsa si occuperà di preparazione ordini, preparazione picking list, gestione resi. Requisiti richiesti: - flessibilità e disponibilità - precisione, attenzione e velocità - possesso patente B Contratto: iniziale stage con possibilità di successiva assunzione Luogo di lavoro: Gorgonzola Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia

ADDETTO/A MAGAZZINO

Love for Work ricerca un/una: ADDETTO/A MAGAZZINO - CASTEGNATO (BS) La Risorsa si occuperà delle seguenti attività: - carico/scarico merce in arrivo; - rifornimento a scaffale; - pulizia degli spazi espositivi; - assistenza alla vendita. Profilo: - Esperienza di almeno 1/2 anni nel ruolo; - Ottima gestione dello stress; Contratto: 6° ccnl - commercio Verranno prese in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati in possesso dei requisiti. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
Brescia (Lombardia)

ADDETTI ALLA VENDITA - ADDETTO GESTIONE MAGAZZINO –

Per importante catena di negozi per prodotti della casa e cosmesi, si ricerca personale da integrare nell'organico. La selezione è rivolta a figure commerciali, affidabili e professionali, che abbiano maturato esperienza nella gestione del cliente, del flusso del denaro in cassa e della merce in entrata e in uscita. Le risorse individuate saranno consulenti di vendita diretta, scaffalista o cassiera e si occuperanno della movimentazione e della preparazione della merce. È richiesta precisione, serietà e flessibilità. Per candidature inviare CV a: ebmassunzioni@gmail.com
Italia (Tutte le città)

ADDETTO AL MAGAZZINO A OSTIGLIA

Addetto al magazzino Trenkwalder S.r.l. Agenzia per il Lavoro, filiale di Mirandola, seleziona Addetto al magazzino a OSTIGLIA (MN) Il candidato/a ha decennale esperienza nella gestione, nella movimentazione di merci all''interno di magazzini e aziende metalmeccaniche mediamente strutturate. E'' requisito fondamentale il possesso di patentino per la guida dei carrelli elevatori. Â Riferimento: 61638 Posti: 1 Titolo di studio minimo: Contratto offerto: da definire Disponibilita'' oraria: Non indicato Comune e/o quartiere: OSTIGLIA (MN)
Italia

ADDETTO AL MAGAZZINO

L3 Ricerca & Selezione cerca per un’importante e solida realtà metalmeccanica operante nel settore delle presse della zona di Montebello. Ricerchiamo un addetto alla gestione del magazzino post-vendita/ricambi. In particolare si occuperà di: •Preparazione dei kit di manutenzione per i tecnici •Gestione del magazzino e verifica delle giacenze •Scarico/carico merci e gestione degli spazi •Gestione ordini, trasporto e merci. •Gestione dei resi dei clienti Richiesto patentino per la guida del carrello elevatore/muletto. Completano il profilo buone doti organizzative e precisione. Titolo di studio: diploma di maturità Luogo di lavoro: Montebello Vicentino La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Camisano Vicentino (Veneto)

ADDETTO/A GESTIONE MAGAZZINO E OPERAIO/A A TORRE

Si seleziona una figura di ADDETTO/A GESTIONE MAGAZZINO E OPERAIO/A a Torre Canavese(to). Si richiede esperienza pregressa nella GESTIONE DEL MAGAZZINO con USO PC e disponibilita' come operaio/a confezionamento nel settore Automotive. Si richiede disponibilità immediata per lavoro FULL TIME per 5 GIORNI SU 7. RETRIBUZIONE NETTA MENSILE 1200,00 EURO. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura scrivendo una mail a selezione.piemonte@meggroup.it, allegando un Curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO AL MAGAZZINO DI PRODUZIONELOGISTICA

Pef srl azienda leader del territorio con sede a Chioggia ed operante da 40 anni nel settore ortofrutticolo e' alla ricerca di ADDETTO AL MAGAZZINO DI PRODUZIONE/LOGISTICA La persona si occuperà delle attività dirette alla gestione del magazzino, movimentazione merci, sia attraverso utilizzo del muletto, logistica e stoccaggio imballaggio. Inoltre la persona avrà il compito si supportare ufficio produzione nella gestione della documentazione, nel processo di inserimento dati, Evasione ordine e nella gestione del sistema gestionale. Richiesta conoscenza pacchetto Office. E’ richiesto un minimo di esperienza nella mansione, in particolare nell’uso del muletto o traspallet e del computer, serietà e precisione ma soprattutto una persona dinamica Tipologia contratto full time a tempo inizialmente determinato.
Chioggia (Veneto)

ADDETTO GESTIONE RICAMBI

Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona ADDETTO GESTIONE RICAMBI per importante azienda settore metalmeccanico – macchine utensili con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma di perito meccanico o elettrotecnico; - Esperienza pregressa (2 /3 anni) nella gestione dei ricambi e pianificazione del magazzino, in azienda metalmeccanica del settore; - Conoscenza disegno meccanico; - Precisione e affidabilità; - Gradita la conoscenza della lingua inglese; - Residenza in zona Piacenza e provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il profilo scelto, riportando al responsabile dell’area Service, si occuperà delle seguenti attività: - Verifica e gestione degli approvvigionamenti dei materiali; - Pianificazione articoli da gestire a magazzino in funzione delle commesse; - Monitoraggio quantità di articoli in uscita e articoli presenti c/o clienti; - Controllo eventuale usura pezzi su macchinari datati per attività interne di riparazione. Si offrono inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Piacenza (Emilia Romagna)

ADDETTO GESTIONE RICAMBI

Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona ADDETTO GESTIONE RICAMBI per importante azienda settore metalmeccanico – macchine utensili con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma di perito meccanico o elettrotecnico; - Esperienza pregressa (2 /3 anni) nella gestione dei ricambi e pianificazione del magazzino, in azienda metalmeccanica del settore; - Conoscenza disegno meccanico; - Precisione e affidabilità; - Gradita la conoscenza della lingua inglese; - Residenza in zona Piacenza e provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il profilo scelto, riportando al responsabile dell’area Service, si occuperà delle seguenti attività: - Verifica e gestione degli approvvigionamenti dei materiali; - Pianificazione articoli da gestire a magazzino in funzione delle commesse; - Monitoraggio quantità di articoli in uscita e articoli presenti c/o clienti; - Controllo eventuale usura pezzi su macchinari datati per attività interne di riparazione. Si offrono inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari a selezione@culturadipresa.net. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Piacenza (Emilia Romagna)

ADDETTO AL MAGAZZINO

La risorsa si occuperà principalmente di: - coordinare e ottimizzare la gestione del flusso dei materiali, dall'ingresso alla sistemazione in magazzino fino alla gestione dei prodotti finali in uscita; - gestione scorte e giacenze; - monitoraggio trasporti e spedizioni; - tutte le attività inerenti alla gestione del magazzino. Si richiedono: - diploma di maturità - conoscenza utilizzo base del pc - massima serietà - massima disponibilità Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".
Bari (Puglia)

ADDETTO AL MAGAZZINO SENIOR

Articolo1Srl, Soluzioni Hr seleziona per azienda leader nel settore tessile luxury, cerca un: ADDETTO AL MAGAZZINO SENIOR La risorsa si occuperà della gestione completa del magazzino, sia dal punto di vista più operativo che impiegatizio. Requisiti: • precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo; • essere in possesso del patentino del muletto; • preferibile provenienza dal settore tessile; • buone competenze ambito sicurezza nel luogo di lavoro • disponibilità immediata. Offriamo: Contratto di somministrazione lavoro in sostituzione malattia. Sede di lavoro: Venezia -Marghera
Venezia (Veneto)

ADDETTO AL MAGAZZINO/RUNNER DI NEGOZIO

Per importante negozio multibrand settore lusso, presente a Brescia,ricerchiamo un profilo di addetto al magazzino /runner di negozio Il profilo ricercato deve aver maturato un’esperienza precedente nella mansione di magazziniere/venditore. Si occuperà di: - gestione magazzino e cura prodotto - supporto al team di vendita nella fase di vendita - supporto al dipartimento e-commerce nella preparazione dei pacchi Richiesta capacità di lavorare in team e in autonomia, orientamento al risultato e ottime doti relazionali e di cortesia. Richiesta inoltre una forte sensibilità e passione per il mondo moda Inviare cv con foto
Italia (Tutte le città)

ADDETTO AL MAGAZZINO AZIENDALE

Importante azienda sita in Napoli per ampliamento organico seleziona: UN ADDETTO AL MAGAZZINO Il candidato individuato si occuperà: -della gestione del magazzino, -della preparazione delle spedizioni e degli ordini, -della parte amministrativa relativa alla logistica e alla documentazione necessaria Si richiede: diploma, disponibilità full time e stato di disoccupazione Si offre contratto iniziale a tempo determinato. Luogo di lavoro: Napoli Invitiamo i candidati interessati ad inviare un cv completo di recapito telefonico. Offerte rivolte ad entrambi i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006).
Napoli (Campania)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.