-
loading
Solo con l'immagine

Addetto gestione ordini


Elenco delle migliori vendite addetto gestione ordini

GESTIONE ARTICOLI PER NEGOZI E MAGAZZINI
  • Vuoi Semplificare la gestione articoli per il tuo negozio e magazzino? Questo Programma ti aiuta a gestire la tua gamma di articoli .Puoi organizzare i tuoi prodotti con un numero articolo, nome, descrizione articolo oppure con un codice a barre e succesivamente per categorie e sottocategorie.Permette anche altre caratteristiche come unità, stato dell'articolo diversi prezzi di vendita inoltre possono essere aggiunte un illimitato numero di foto.
  • Una funzione altrettanto utile è la semplice gestione delle giacienze di magazzino. Per fare questo , creare una nuova spedizione con le istruzioni del fornitore e gli elementi richiesti. Gli articoli vengono assegnati automaticamente al magazzino e possono essere specificare direttamente le istruzioni di collocamento. Il tutto può essere fatto anche manualmente con l'aggiunta di singoli elementi , modificare o cancellare. i dati personali vengono documentati in un diario con tutta la cronologia
  • Per garantire una visione perfetta dei vostri fornitori il programma offre una vista di tutti i fornitori. P. IVA, contatti, note, foto e altre caratteristiche definite dall'utente con allegati ecc. Hai anche la possibilità di suddividere i tuoi fornitori in diversi gruppi o aggiungere loro uno status. Tutte queste funzioni sono disponibili anche per il vostro indice cliente. Nella panoramica magazzino si possono vedere le posizioni e il numero di prodotti disponibili e l'acquisto e prezzo di ve
  • Come contenuto nella lista programmi per gli ordini è possibile aggiungere nei vostri ordini diverse denominazioni, date di consegna dati clienti,e gli articoli ordinati. Altri documenti cosi come preventivi e conferma di commissione si possono allegare tranquillamente. Anche per gli ordini selezionati può essere assegnato uno stato. Siete liberi di definire lo stato stesso, incluso nello stato del programma. Per ogni ordine, verrà emessa una fattura.
  • La creazione di bolle di accompagnamento oppure fatture con intestazione a piè di pagina e logo sarà un gioco da ragazzi. Il design semplice dei documenti vi rende completamente flessibili - anche l'interlinea, e colonne di tabella visualizzata può essere auto-definito. Ovviamente si può utilizzare un modello prefabbricata in cui solo è necessario inserire i dati appropriati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
Descrizione posizione Filiale di Bari, cerca un addetto gestione ordini e fatturazione La risorsa sarà inserita a diretto riporto del responsabile amministrativo e si occuperà di: supporto alla gestione ordini aggiornamento listini e ordini d"acquisto monitoraggio dell"ordine, dalla presa in carico all"emissione della fattura bollettazione e fatturazione preparazione della documentazione di trasporto Si richiede una buona conoscenza della lingua italiana e familiarità con gestionali. Completano il profilo ottime doti comunicative, buona organizzazione del proprio tempo e del proprio lavoro. Si offre contratto iniziale in somministrazione di sei mesi, finalizzato ad un indeterminato
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Si ricerca una figura da inserire in organico come addetto alla gestione ordini. La risorsa selezionata, andrà ad occuparsi di attività quali: gestione ordini, controllo delle scadenze, organizzazione inventario e rapporti con i fornitori. Si richiede: abilità nell’uso di tablet o palmari ottima dialettica diploma di maturità Sarà previsto un periodo iniziale (retribuito) di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore esperto, per tanto verranno valutate anche figure alla prima esperienza nel settore logistico Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario full time da Lunedì a Venerdì Per candidarsi inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Siamo alla ricerca, presso la nostra sede in Bari città, di una risorsa da inserire all'interno del dipartimento logistico. La risorsa se priva di esperienza nell'ambito logistico, sarà affiancata da un supervisore, il quale le mostrerà quali saranno le mansioni da svolgere: - Trasporto, confezionamento, caricamento, spedizione dei prodotti; - Gestione ordini; - Battitura di bolle e fatture al PC. SI RICHIEDE: - Stato di inoccupazione e/o disoccupazione; - Disponibilità immediata e full- time; - Residenza solo in Bari, BAT o zone limitrofe; - Proattività /puntualità /ottime doti organizzative. Offriamo inserimento immediato in azienda con ottima retribuzione mensile. Invitiamo chi fosse interessato ad inviare, un curriculum vitae dettagliato. SEDE DI LAVORO: BARI.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader nel settore salutistico e del benessere ricerca personale da inserire nel proprio organico ad anzio e provincia che si occuperà dellâ€(TM)archivio dati e della gestione ordini. Requisiti: Ottima conoscenza del pacchetto office; Buona conoscenza della contabilità; Disponibilità immediata e full-time. Lâ€(TM)Azienda offre un contratto a norma di legge con retribuzione fissa e mensile e con copertura medica. Si cercano candidati di ambosessi e di ogni nazionalità ai sensi del D. Lgs215/03 e 216/03. I candidati interessati possono inviare i curriculum corredati di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Azienda leader nel settore salutistico e del benessere ricerca personale da inserire nel proprio organico a Firenze e provincia che si occuperà dell'archivio dati e della gestione ordini. Requisiti:Ottima conoscenza del pacchetto office;Buona conoscenza della contabilità;Disponibilità immediata e full-time.L'Azienda offre un contratto a norma di legge con retribuzione fissa e mensile e con copertura medica. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader nel settore salutistico e del benessere ricerca personale da inserire nel proprio organico a Roma e provincia che si occuperà dell’archivio dati e della gestione ordini. Requisiti: Ottima conoscenza del pacchetto office; Buona conoscenza della contabilità; Disponibilità immediata e full-time. L’Azienda offre un contratto a norma di legge con retribuzione fissa e mensile e con copertura medica. Si cercano candidati di ambosessi e di ogni nazionalità ai sensi del D. Lgs215/03 e 216/03. I candidati interessati possono inviare i curriculum corredati di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda italiana, seleziona un ADDETTO ALLA GESTIONE DEGLI ORDINI.Principali compiti:o Gestione costante delle relazioni con il cliente: garantire un approccio consulenziale verso il cliente fornendo informazioni su prodotti, disponibilità della merce, status degli ordini e delle consegne.o Gestione acquistio Gestione dei reclami: raccolta delle segnalazioni emesse dai Clienti.Requisiti richiesti:- Disponibilità immediata- Disponibilità full time- Conoscenza avanzata di Office, in particolare Excel- Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con i clienti.Sede di lavoro: FoggiaIl presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per ampliamento del nostro organico ricerca una risorsa da inserire in ufficio per la gestione degli ordini riguardante la merce da far arrivare in sede o da consegnare alla clientela. MANSIONI - inserimento ordini a gestionale - verifica del corretto andamento dell'ordine e dei tempi di evasione - organizzazione delle spedizioni e dei relativi trasporti - elaborazione della documentazione necessaria alla gestione degli ordini sia per gli aspetti economici sia per quelli relativi alle spedizioni - gestione relazioni con i clienti CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA - inserimento iniziale a tempo determinato - orario di lavoro full time REQUISITI - residenza in province baresi - buona conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza della tecnologia e degli strumenti informatici Ricerchiamo personale residente a Caserta e/o in provincia.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda di Caserta ricerca per il proprio organico un addetto alla gestione di merci, ordini e confezionamento. Requisiti importanti: DISPONIBILITA’ IMMEDIATA E FULL TIME, STATO DI DISOCCUPAZIONE, DIPLOMA DI SCUOLA DELL’OBBLIGO, RESIDENZA IN CASERTA E/O PROVINCIA. Offresi contratto inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda con sede in Ancona, per nuova apertura, ricerca un operatore per lo svolgimento di procedure di gestione ordini e archivio con i seguenti requisiti: - stato di inoccupazione; - buona conoscenza del pc; - non è richiesta esperienza pregressa nel campo; - buona presenza; - residenza in Ancona; - massima serietà; - disponibilità full time immediata. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Si prega di inviare il proprio CV con recapito telefonico mobile.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Impresa italiana seleziona candidature per GESTIONE LOGISTICA. La risorsa da noi ricercata gestirà completamente gli ordini (fatturazione, pagamenti, scadenze, ecc.), il rapporto con clienti e fornitori. Il candidato garantisce disponibilità immediata per un inserimento full-time e residenza a Brindisi o zona limitrofa. Richiesto inoltre padronanza nelle attività gestionali d'ufficio, ottima dialettica, serietà, professionalità, buone conoscenze informatiche e pacchetti Microsoft. Si invita a inviare CV dettagliato e munito di recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nuvogest ricerca numero 12 magazzinieri e numero 8 segretarie autonome con partita iva /ritenuta acconto fascia età 25/60 anni per importante cliente di vendita online Non si richiede titolo di studio disponibilità immediata Le figure scelte dovranno occuparsi di gestire le spedizione e gli ordini che verranno assegnati via whats up,web,nessun vincolo orario.retribuzione commisurata rispetto al proprio impegno es. euro 800.00 per gestione min ordini 50 Figure richieste in tutta Italia ! Colloqui roma Lunedì 26 Novembre - fascia oraria 9.00 16.00 Gli interessati possono richiedere appuntamento per un colloquio via mail iniviando cv.verrete ricontatti Per soggetti privi di partita iva verrà aperta da noi la posizione. Contratto di lavoro: Agente, Collaborazione, Partita IVA
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa inserita si occuperà della gestione degli ordini e della merce in entrata, registrandoli sul gestionale dell’azienda. Requisiti richiesti: -Precisione e autonomia di gestione - ottimo utilizzo di excel; - possesso di diploma o laurea. Si offre contratto inizialmente determinato. Luogo di lavoro: Perugia Orario: full time Candidarsi all’annuncio inviando il curriculum.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda barese specializzata nella grande distribuzione cerca personale per impiego ufficio destinato alle mansioni di gestione ordini in arrivo, gestione merci e documenti di trasporto (contatti con i magazzini, trasportatori, preparazione documenti, etc etc) Si richiede: - Disoccupazione/inoccupazione; - Disponibilità immediata a lavorare 8 ore al giorno; - Residenza in zona Bari/BAT o limitrofi; - Ottime doti manuali, professionalità e serietà; - Gestione dello stress, non richiesta precedente esperienza nella mansione Inviare curriculum in formato word o PDF aggiornato con recapito telefonico. - Lavoro full time (dal lunedì al venerdì) ASTENERSI curriculum che non rientrano nelle caratteristiche sopra indicate. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda ricerca addetto/a che si occupi di gestione ordini (fatturazione, pagamenti, scadenza ecc..) contatto con i clienti, gestione problematiche legate al post vendita.Richiesti requisiti:-diploma-disponibilità full time-conoscenza pacchetto office-autonomia di gestioneIniziale contratto determinatoSede di lavoro:RomaPer candidarsi inviare cv aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Eterea Srl azienda leader nel settore, per incremento aziendale, ricerca personale come: - addetto gestione pratiche fornitori/clienti - inserimento ed evasione degli ordini - tenuta delle giacenze di magazzino - pianificazione consegne degli autisti Si richiede: disponibilità immediata e full time. Massima serietà, età max 55 anni. Si offre: - contratto a norma di legge, deteminato - formazione e affiancamento a spese dell'azienda. Se realmente interessati inviare un CV con recapito telefonico. Zona di lavoro: Anagni (FR).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ETEREA SRL, azienda leader nel settore, per incremento aziendale, ricerca personale come: - addetto gestione pratiche fornitori/clienti - fatturazione clienti - inserimento ed evasione degli ordini - tenuta delle giacenze di magazzino - pianificazione consegne degli autisti. Si richiede: disponibilità immediata e full time. Massima serietà, stato di disoccupazione/inoccupazione. Si offre: - contratto a norma di legge, deteminato - formazione e affiancamento a spese dell'azienda. Se realmente interessati inviare un CV con recapito telefonico. Zona di lavoro: OSTIA LIDO – 8 ore giornaliere.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE ORDINITARANTO: Azienda ricerca addetto/a che si occuperà di gestione ordini.Profilo della risorsa:- Ottime capacità relazionali, organizzative e orientamento al lavoro in teamRequisiti richiesti:- Diploma di scuola media superiore e disponibilità full-timeL'azienda offre contratto di assunzione a tempo determinato e richiede disponibilità immediata.Per candidarsi inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum a: info@vivaiodordoni.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.