-
loading
Solo con l'immagine

Addetto gestione risorse


Elenco delle migliori vendite addetto gestione risorse

DURABLE 255510 - CARTELLINA GESTIONE RISORSE UMANE, FOGLIO INDICE E ETICHETTE, TASCA INTERNA, ASTA DI SOSPENSIONE, GRIGIO, CONFEZIONE DA 5 PEZZI
  • Cartella organizzativa con 5 partizioni, ognuna con meccanismi di pinzatura separati, tasca frontale trasparente e tasca interna nella copertina posteriore per documenti non perforati
  • Ottima per l'uso come cucitrice personale: foglio di copertina prestampato e tabella per l'uso diretto come archivio del personale
  • La consegna include: 5 x organizer personale grigio, incluso binario per l'archiviazione in cartelletta appesa
  • Con striscia di marcatura laterale; marcatura del foglio di copertura e delle linguette con il software online DuraPrint
  • Rispettoso dell'ambiente secondo ISO 14021: 100% riciclabile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LA RISTORAZIONE PROFESSIONALE GUIDA COMPLETA PER RISTORANTI E BAR: COME PROGETTARE UNA ATTIVITÁ COMMERCIALE: STRATEGIE DI ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI, GESTIONE RISORSE UMANE, MARKETING, DECORAZIONE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
    • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
    • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
    • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
    • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
    • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Biella (Piemonte)
    Addetto ufficio risorse umane Elpe HR Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente biellese n. 1 Addetto ufficio risorse umane DESCRIZIONE La persona dovrà occuparsi della parte amministrativa e contrattuale del personale, della registrazione delle paghe e della reportistica alla case madre. Aiuterà il responsabile nella gestione dei corsi di formazione. Ottima conoscenza della lingua inglese e/o spagnolo Laurea in Risorse Umane/ Scienze Politiche/ Scienze Economiche Orario: Giornata, full-time Contratto: somministrazione iniziale con scopo assuntivo, 4° livello CCNL Commercio Sede di lavoro: Provincia di Biella COME CANDIDARSI Per candidarti a questa offerta inserisci le credenziali in tuo possesso (nome utente e password) nel form qui in basso. È la prima volta che ti candidi a un?offerta sul nostro sito? Procedi allora con la registrazione e l?inserimento del tuo CV e ricorda: più informazioni inserisci nel tuo CV e più possibilità avrai di trovare il lavoro che cerchi.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    GESTIONE RISORSE UMANEAzienda con sede in Taranto selezione per l'organico interno: STAGISTA IN AMBITO RISORSE UMANE/ FORMAZIONE.La risorsa si occuperà di:- Svolgere monitoraggio dei corsi affidati;- Ricercare e selezionare personale;- Accogliere clienti.Requisiti:La risorsa ideale è in possesso di ottime doti comunicative e organizzative; flessibile e con uno spiccato senso di raggiungimento degli obiettivi.Se interessati, inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Azienda di nuova apertura in zona Foggia ricerca con carattere d'urgenza un addetto/a gestione risorse umane. La risorsa dove un breve periodo di formazione sarà inserita nel dipartimento risorse umane e dovrà occuparsi principalmente di ricerca e selezione del personale. Competenze Richieste Orientamento al cliente, anche attraverso una comunicazione empatica curiosità intellettuale problem solving iniziativa e determinazione capacità di analisi e di pianificazione completano il profilo: attitudine al lavoro di gruppo e alle relazioni interpersonali. titolo di studi: laurea in materie umanistiche. Orario: full time L'azienda metterà a disposizione un iniziale contratto a tempo determinato con scopo di assunzione. Per candidarsi inviare cv
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Working società cooperativa, realtà operante nell’area dei servizi su tutto il territorio emiliano romagnolo, ricerca: ADDETTO UFFICIO RISORSE UMANE per attività di elaborazione annunci, screening curricula, partecipazione ai colloqui individuali e gestione del personale. Si richiede: - Laurea in discipline umanistiche o Master in Gestione delle Risorse Umane; - Ottime doti relazionali; -Dimestichezza con i principali mezzi informatici; -Preferibile, ma non essenziale, pregressa esperienza in ambito selezione del personale; -Domicilio in zone limitrofe. Sede di lavoro: Bologna centro. Orario di lavoro: full time Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae all'indirizzo: curriculum@workingbo.it oppure tramite fax al n. 051.244329. Per maggiori informazioni in merito all’azienda è possibile visitare il sito internet www.workingbo.it
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure in ambito amministrativo e contabile. Il nostro cliente è una riconosciuta società del territorio bresciano facente parte di un importante Gruppo internazionale che si occupa della produzione di trafilati in alluminio e in leghe di alluminio ad uso meccanico ed elettrico. Siamo stati incaricati di selezionare un/a: ADDETTO/A RISORSE UMANE E SERVIZI GENERALI BRESCIA La persona inserita riporterà gerarchicamente al Direttore Generale della società e avrà il compito di occuparsi di tutte le attività di gestione e amministrazione del personale. Sarà sua responsabilità verificare le presenze apportando i necessari correttivi sino alla trasmissione finale della documentazione allo Studio che si occuperà dell'elaborazione dei cedolini, elaborerà un apposito documento dedicato alla verifica delle ore straordinarie maturate e analizzerà, inoltre, i fabbisogni aziendali e dell'intera organizzazione. Si coordinerà con lo Studio dedicato per la supervisione e il rispetto degli aspetti normativi e delle tempistiche relative alla gestione del personale, gestirà pratiche infortunio, prenotazioni controlli medici obbligatori, certificati di malattia, assunzioni, proroghe, cessazioni e seguirà l'aggiornamento dell'anagrafica dipendenti. Elaborerà infine, piani di formazione sulla base delle necessità aziendali e si occuperà a livello operativo della gestione dei servizi generali necessari alla Sede dell'azienda (contratti di fornitura, pagamenti ecc...). OFFRIAMO: - Contesto aziendale solido, dinamico e in continua crescita ed evoluzione - Buona autonomia gestionale e quotidiano interscambio con il Direttore Generale e la Capogruppo - Confronto continuo con consulenti tecnici e professionisti per area di competenza - Iniziale contratto a tempo determinato e retribuzione commisurata all'esperienza maturata RICHIEDIAMO: - Pregressa esperienza nella funzione o in attività di segreteria o servizi generali - Buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office - Preferibile conoscenza della lingua inglese “Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.”
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per ampliamento della divisione, si ricerca un addetto alle risorse umane, conoscitore del settore ICT Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: • Pianificazione delle risorse e programmazione delle attività • Conoscenza degli iter di selezione • Ricerca e selezione del personale • Ricerca di prospect • Gestione degli annunci • Comunicazioni col personale • Gradita conoscenza del settore informatico La persona sarà inserita all’interno della divisione risorse umane e si occuperà di assistere e collaborare nella ricerca di nuovi talenti da inserire nei team di sviluppo. Sarà responsabile della comunicazione diretta tra azienda-candidati e azienda-azienda cliente, per le diverse esigenze di progetto durante la collaborazione. Titolo di studio: Diploma Sede di lavoro: Milano Viene offerto Stage formativo con possibilità di assunzione a tempo indeterminato Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita professionale. CITARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL: REF - 01_AHR_MI_227
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per ampliamento della divisione, si ricerca un addetto alle risorse umane, conoscitore del settore ICT Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: • Pianificazione delle risorse e programmazione delle attività • Conoscenza degli iter di selezione • Ricerca e selezione del personale • Ricerca di prospect • Gestione degli annunci • Comunicazioni col personale • Conoscenza base dei sistemi pubblicitario • Gradita conoscenza del settore informatico La persona sarà inserita all’interno della divisione risorse umane e si occuperà di assistere e collaborare nella ricerca di nuovi talenti da inserire nei team di sviluppo. Sarà responsabile della comunicazione diretta tra azienda-candidati e azienda-azienda cliente, per le diverse esigenze di progetto durante la collaborazione. Supporterà il team nella creazione di campagne di ricerca di nuovi prospect e iniziative comunicazionali dell’azienda Titolo di studio: Diploma Sede di lavoro: Milano Viene offerto Stage formativo con possibilità di assunzione a tempo indeterminato Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita professionale. CITARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL: REF - 01_AHR_MI_232
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Affermata Società, ricerca per il potenziamento della propria organizzazione un/una: ADDETTO UFFICIO RISORSE UMANE La risorsa affiancherà e supporterà i consulenti senior nelle attività riguardanti il processo di ricerca e selezione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: • Accoglienza candidati e front-office • Definizione e valutazione del profilo (descrizione posizione ed identificazione dei requisiti personali e professionali) • Redazione e pubblicazione di annunci di lavoro • Recruiting, attraverso: database, network professionali • Screening curriculum • Ricerca diretta. • Gestione delle interviste telefoniche • Affiancamento ai colloqui e alle target interview • Supporto nella gestione dei candidati nella fase di presentazione alle aziende clienti Spirito di iniziativa, senso pratico, flessibilità, ottime doti relazionali e comunicative completano il profilo. Ottima conoscenza della lingua italiana e del pacchetto Office. Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Salerno Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via email, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entreremo in contatto con le candidature ritenute allineate entro 30 giorni dalla ricezione
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Importante azienda Italiana per la sede ubicata ad Foggia seleziona personale addetto alle risorse umane. La risorsa dovrà gestire in autonomia il processo di selezione aziendale in tutte le sue fasi: • Definizione e gestione delle proposte di assunzione • Gestione dei candidati sino alla definizione della data di ingresso • Gestione della comunicazione interna ed esterna Siamo alla ricerca di un professionista dotato di forte orientamento al risultato e spirito dâ€(TM)iniziativa. Orario di lavoro: full time Tipologia contrattuale proposta: contratto a tempo determinato Inviare il curriculum. Sede lavoro: foggia I candidati interessati sono invitati a inviare il loro cv con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda Italiana seleziona un addetto alle risorse umane da inserire con regolare contratto a tempo determinato. Descrizione La risorsa si occuperà principalmente delle attività legate alla gestione del personale. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità di ruolo: • Attività di ricerca, selezione ed assunzione • -Gestione presenze/assenze -Verifiche buste paga • -Risoluzione dei rapporti di lavoro Requisiti • Requisiti: Diploma; ottima conoscenza dei principali applicativi del Pacchetto Office; precisione e capacità organizzative; disponibilità immediata; - Residenza in zona. • Non è richiesta l' esperienza nel settore in quanto l' azienda offre formazione e affiancamento. Ottime doti relazionali, problem solving, capacità di gestione dello stress. Sede di Lavoro: Civitavecchia Gli interessati possono inviare la candidatura, con autorizzazione al trattamento dei dati personali e recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Si ricerca per azienda sita in Foggia un addetto alle risorse umane. La risorsa dovrà occuparsi della gestione amministrativa del personale, formazione, rapporto con i dipendenti e supporto diretto con l'ufficio HR centrale. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Completa la figura la buona propensione ai rapporti interpersonali, forte seristenza allo stress e capacità di lavorare in team. Si offre regolare contratto a tempo determinato.
    Vista prodotto
    Prato (Toscana)
    La persona farà parte del team Risorse Umane e si occuperà di supportare i Recruiter nelle attività di ricerca e selezione. Nel dettaglio la risorsa si occuperà di: inserire annunci di selezione su software di reclutamento aziendale e sui principali siti di recruiting;fare attività di screening sulla base delle richieste indicate dal Gestore di Punto Vendita;effettuare il primo contatto telefonico con i candidati;organizzare assessment o colloqui di selezione;partecipare attivamente ad assessment e colloqui. Requisiti richiesti: Laurea in materie umanistiche (nice to have);Esperienza pregressa nel settore di almeno 6 mesi in agenzia per il lavoro o in aziende dalla GDO;Buona conoscenza degli applicativi Microsoft Office.Altre competenze: Precisione e riservatezza;Proattività;Capacità di lavorare in team. Offerta: Contratto di sostituzione maternità.Livello: IV CCNL Distribuzione Moderna Organizzata. Sono inclusi nell'offerta buoni pasto giornalieri. Sede di lavoro: PratoPer info e candidature: https://obi-italia.altamiraweb.com/annunci-lavoro/SEDE_PRATO_ADDETTO_ALLE_RISORSE_UMANE_AREA_SELEZIONE_-HR-210000335.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cercasi figura PART-TIME mattina (10-14) da inserire come addetto/a alla RICERCA E SVILUPPO DEL PERSONALE. Inoltre ci sarà la possibilità di svolgere mansioni di segreteria e ufficio, nonchè organizzazione eventi aziendali. La sede di lavoro è situata in zona Casilina (Borghesiana/Finocchio). E' preferibile che il/la candidato/a sia automunito/a. Verrà ritenuto INDISPENSABILE ai fini della selezione anche una minima esperienza nella selezione oltre conoscenza di Word ed Excel, posta elettronica ed internet. La ricerca ha carattere di urgenza, si richiede pertanto disponibilità immediata. Per candidarsi è necessario INVIARE il proprio CURRICULUM corredato da FOTO ed AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI SENSIBILI a VEDI IMMAGINE personale.levelup.estetica@gmail.com specificando nell’oggetto “Addetto/a Risorse Umane”.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    GLOBAL FORNITURE S.R.L.S. filiale di Perugia (PG), ricerca per organico interno un/a ADDETTO/A RISORSE UMANE IN TIROCINIOLa Risorsa si occuperà, coadiuvata dal team presente in filiale dell' iter di selezione (annunci di lavoro, screening dei curricula, colloqui individuali e presentazione rosa candidati ad aziende clienti).Il Candidato Ideale si presenta con i seguenti requisiti:-Ottima conoscenza del pacchetto Office-Ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblicoSi Offre:Tirocinio retribuitoOrario full time dal lunedì al venerdìSi necessita di disponibilità immediataInoltrare CV se interessati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Cremona (Lombardia)
    Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum a: info@vivaiodordoni.it
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.