Addetto hotel
Elenco delle migliori vendite addetto hotel

Rimini (Emilia Romagna)
Hotel a Rimini cerca per stagione estiva un addetto da inserire nel settore della ristorazione: cuoco. da fine maggio a metà settembre, orari 6.40, capacità di gestione cucina e menù. Si chiede esperienza.
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Roma (Lazio)
Addetto pulizie per mansione di Addetto pulizie retribuzione desiderata da definire AZIENDA IN ESPANSIONE, POSSIBILITà DI CRESCITA AL SUO INTERNO ANDANDO A RICOPRIRE DIVERSI RUOLI NEL FUTURO Limbic Multiservizi Srls con sede legale a Bracciano cerca personale per vari settori: Pulizia supermercati per le zone, pulizia farmacie, pulizia centri medicali, pulizia uffici, pulizia camere hotel, b&b pulizia condomini Zone: Lazio, Toscana, Abruzzo. Per ulteriori informazioni è colloqui chiamate al seguente nr. di telefono: o inviando curriculum all'indirizzo mail: Limbicmultiservizisrlsyahoo. com Bracciano (RM)
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Lecce (Puglia)
Hotel Solara di Otranto cerca addetto/a al ricevimento con esperienza. Si prega di mandare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Hotel a Caprino Veronese (VR) ricerca addetto social media junior per affiancamento al responsabile marketing nelle attività operative. Requisiti: - Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di campagne ig e fb ads - Utilizzo della business suite facebook - Ottime capacità di scrittura e copywriting - Attitudine alla precisione e capacità organizzative Costituiscono elementi preferenziali: - Studi in comunicazione, marketing, turismo o similari - Utilizzo anche base di programmi di video e foto editing Cerchiamo una figura da inserire inizialmente part time.con valutazione successiva per eventuale inserimento di altro tipo.
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Italia (Tutte le città)
Addetto sicurezza professionale.Carabiniere in congedo,trentanni di esperienza,di bella presenza,conoscenza lingua inglese,informatica,possibilità di essere assunto con sgravi contributivi offresi presso ditta,ente,hotel.
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Napoli (Campania)
Addetto alle pulizie facchino d'albergo portiere di notte Salve ho 40 anni. Sono diplomato Alla scuola alberghiera ho esperienza in albergo di 3 - 4 stelle come facchino d'albergo e pulizie dei piani e camere e 4 anni come cameriere di sala 4 anni come portiere di notte in bed & breakfast e hotel venezia ho diploma operatore socio assistenziale e ho 2 anni di esperienza in casa di riposo e 2 anni in privato mansione controllo temperatura e pressione e pulizie della persona e dell'ambiente. Inserzionista: Gaetano
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Nola (Campania)
Addetto pulizie. Facchino d’albergo portiere di notte Salve ho 40 anni. Sono diplomato Alla scuola alberghiera ho esperienza in albergo di 3 - 4 stelle come facchino d'albergo e pulizie dei piani e camere e 4 anni come cameriere di sala 4 anni come portiere di notte in bed & breakfast e hotel venezia ho diploma operatore socio assistenziale e ho 2 anni di esperienza in casa di riposo e 2 anni in privato mansione controllo temperatura e pressione e pulizie della persona e dell'ambiente. Inserzionista: Gaetano
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Nola (Campania)
Addetto pulizie. Facchino d’albergo e portiere di notte Salve ho 40 anni. Sono diplomato Alla scuola alberghiera ho esperienza in albergo di 3 - 4 stelle come facchino d'albergo e pulizie dei piani e camere e 4 anni come cameriere di sala 4 anni come portiere di notte in bed & breakfast e hotel venezia ho diploma operatore socio assistenziale e ho 2 anni di esperienza in casa di riposo e 2 anni in privato mansione controllo temperatura e pressione e pulizie della persona e dell'amb. Inserzionista: Gaetano
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Nola (Campania)
Addetto pulizie. Facchino ai piani cameriere di sala Salve ho 40 anni. Sono diplomato Alla scuola alberghiera ho esperienza in albergo di 3 - 4 stelle come facchino d'albergo e pulizie dei piani e camere e 4 anni come cameriere di sala 4 anni come portiere di notte in bed & breakfast e hotel venezia ho diploma operatore socio assistenziale e ho 2 anni di esperienza in casa di riposo e 2 anni in privato mansione controllo temperatura e pressione e pulizie della persona e dell'ambiente. Inserzionista: Gaetano
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Livorno (Toscana)
Hotel nel centro di Livorno sta cercando 3 figure che si occupino della pulizia dei piani e delle aree comuni. Non è richiesta alcun tipo di esperienza, se non una gran voglia di lavorare in team ed un’attitudine personale alla pulizia, all’organizzazione e all’ordine. Si offre un contratto Full Time a tempo determinato con ottime possibilità di rinnovo indeterminato. La disponibilità richiesta è quella di lavorare su turni anche nel week end, con la presenza di un giorno di riposo settimanale. Chiediamo a chi è interessato di inviare il proprio curriculum vitae firmato ed un recapito telefonico valido.
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Roma (Lazio)
L'Ambassador Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato maschio o femmina che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a proprio agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma vengano seguite prontamente per mantenere attivo il settore alberghiero Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamento al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. REQUISITI Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
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Roma (Lazio)
Il manhattan Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso, ma vengano seguite tempestivamente per far funzionare l'attività alberghiera Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamenti al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
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Verona (Veneto)
Best Western, con 180 hotel affiliati in oltre 120 località su tutto il territorio, è il brand alberghiero leader in Italia. Qualità Comfort e Valore sono le caratteristiche dell'ospitalità degli hotel. Grazie alla sua offerta di Hotel su Misura risponde infatti alle esigenze di ogni tipo di ospite: business traveller, famiglie, sportivi, amanti del benessere e appassionati di viaggi su due ruote. Best Western Una scelta senza tempo per viaggiatori business e leisure, è la scelta che coniuga garanzia e comfort. Un brand iconico e globale, dedicato agli ospiti più fedeli. Una soluzione che riflette la passione per accogliere chi viaggia nel tempo libero e per lavoro con ciò che conta di più: valore, efficienza e posizione strategica. Addetto al Front Office: Ricerchiamo un addetto al Front Office full time con disponibilità immediata. L'orario lavorativo è su turni, notte esclusa. Il lavoro consiste in accoglienza degli ospiti, check-in, check-out, gestione della corrispondenza, operazioni di cassa. I requisiti richiesti sono: -ottima padronanza della lingua italiana e inglese; -buona padronanza di almeno un'altra lingua; -buone capacità comunicative e relazionali; -predisposizione a lavorare in team e alla collaborazione; -buone capacità di utilizzo di risorse informatiche. Inviare Curriculum Vitae con foto e autorizzazione al trattamento dati in base all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16 La selezione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77.
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Verona (Veneto)
Prestigioso Hotel nel cuore di Verona centro cerca figura di Addetto/a al Ricevimento con esperienza nel settore, conoscenza della lingua inglese e massima serietà. Si offre contratto a tempo determinato per un primo periodo e successivamente possibilità di contratto indeterminato. MANSIONI: La risorsa, in accordo e sotto la supervisione del Responsabile, si occupa di: -assicurare un ricevimento personalizzato verso la clientela, in linea con gli standard di servizio coordinandosi efficacemente con gli altri reparti dell'Hotel -Informa il cliente sulle condizioni di soggiorno, le formalità e i servizi dell'hotel -Anticipa i bisogni del cliente e gestisce eventuali obiezioni e/o osservazioni presentando una soluzione nel minor tempo possibile -Trasmette le informazioni necessarie agli altri reparti-è responsabile dell'attuazione delle procedure e delle azioni volte alla cura dell'ospite e al suo soddisfacimento nel corso del soggiorno -effettua le operazioni di check-in e di check-out, le procedure di verifica e accompagnamento dell'ospite in camera e la gestione dei pagamenti. -utilizza efficacemente l'infrastruttura informatica sia per i gestionali sia per il sistema di prenotazioni; -Gestione del centralino REQUISITI: Titolo di studio settore alberghiero / turistico / linguistico Ottima conoscenza delle lingue italiano e inglese, gradita la conoscenza di una terza lingua (francese, spagnolo,tedesco) Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e software alberghieri. Esperienza maturata nel ruolo in contesti alberghieri con elevati standard di servizio. Completano il profilo: orientamento al cliente, comunicazione, flessibilità e team working
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Roma (Lazio)
L'Hotel Savoy cerca di avvalersi del servizio di un receptionist qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, effettuando prenotazioni per loro e occupandosi delle altre loro esigenze che sono strumentali al loro comfort durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Ricevi gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro richieste e anche al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio in hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni cancellate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci un buon rapporto e un rapporto con gli ospiti per farli sentire a loro agio e affrontare eventuali reclami che potrebbero avere in modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Mantieni registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatture per responsabilità e riferimento futuro. Mantieni l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo l'area della reception sempre pulita per evitare turbolenze. Partecipa a tutti i percorsi di prenotazione delle camere, come online, per telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma seguite prontamente per mantenere l'attività alberghiera in funzione Segnalare problemi di manutenzione e malfunzionamento degli apparecchi al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire il comfort e la soddisfazione degli ospiti. REQUISITI Mostra un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multitasking. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il proprio CV/Riprendi per l'applicazione.
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Italia
Plurimpresa Srl, Agenzia per il Lavoro Aut.Min. prot. n.39/13989 del 24/10/2013 ricerca, per la stagione estiva 2025, per Boutique Hotel 3* a Salina (Isole Eolie, Messina), un/una: ADDETTO/A ALLA CAFFETTERIA E AL BANCO Responsabilità: - Preparazione e servizio di caffè, cappuccini, tè e altre bevande calde e fredde (la preparazione di cocktail basici costituisce un plus) - Gestione del banco bar/caffetteria - Accoglienza e servizio clienti con cortesia e professionalità - Mantenimento della pulizia e dellordine della postazione di lavoro - Collaborazione con il team di sala e reception Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente svolta nel contesto alberghiero) - Passione per il mondo della caffetteria e dellospitalità - Ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico - Cura per i dettagli, puntualità e spirito di squadra - Conoscenza base della lingua inglese (altre lingue sono un plus) Si offre: - contratto a tempo determinato, con decorrenza indicativa da giugno a settembre con possibilità di proroga fino ad Ottobre - Contratto full-time, su turni, 6 giorni su 7, anche nei week end e festivi. - Vitto e alloggio Sede di lavoro: Salina (Isole Eolie, ME) Gli interessati dovranno candidarsi inserendo cv dettagliato ed autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03 e successive modifiche). Ai sensi della normativa vigente lofferta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs.198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui allart. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali). Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media
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Italia
Catena alberghiera italiana in forte espansione con oltre 30 strutture tra hotel, villaggi e resort in località marine, montane e città d’arte, è alla ricerca di un/a Addetto/a ricevimento per le nostre strutture in vista della stagione estiva 2025. Periodo di lavoro Marzo - ottobre Chi cerchiamo? Un addetto/a ricevimento con: Esperienza pregressa in un ruolo simile. Conoscenza fluente della lingua inglese (un’eventuale seconda lingua è un plus). Familiarità con i software Alyante e Ideal e con il Pacchetto Office. Disponibilità a lavorare su turni diurni e serali. Ottime capacità comunicative, di problem solving e di lavoro in team. Diploma di scuola superiore o laurea triennale/magistrale. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 8 - 9 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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Trapani (Sicilia)
Numeri e risultati sono la tua passione Stai cercando la realtà aziendale che ti dia l'opportunità di avere una stabilità ed una crescita OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/*vedi modalità di candidatura* del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/*vedi modalità di candidatura* del 01/10/2019) ricerca per: HOTEL TIRRENO, realtà presente nel territorio dal 1967 presso Erice mare (TP), adagiato sul mare ed avvolto dal sole caldo della Sicilia occidentale, accoglie i suoi clienti in una piccola oasi di relax. L'Hotel Tirreno offre insieme al comfort di un albergo prestigioso, l'unicità della posizione direttamente sul mare con porticciolo privato e la combinazione di servizi pensati a rendere la vacanza un'esperienza esclusiva. Ricerca la figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A (Erice mare, TP) La persona che stiamo cercando dovrà condividere il progetto di espansione, si occuperà dell'intero ciclo amministrativo e contabile e della gestione del fisco. Dalla registrazione delle fatture, ai contatti con clienti e fornitori, fino alla chiusura del bilancio. OFFRIAMO: CCNL a tempo indeterminato, con fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, affiancamento iniziale, possibilità di crescita e la possibilità di collaborare con un'azienda che da tanto valore alle persone. RICHIEDIAMO: laurea in ambito economico, esperienza pregressa in ruoli amministrativi, conoscenza ottimale del pacchetto office, precisione e affidabilità. SE HAI VOGLIA DI ABBRACCIARE UN PROGETTO AMBIZIOSO E PRESTIGIOSO, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Si ricerca addetto/a al lavaggio piatti e stoviglie per ristorante di hotel sito ad Assisi per Servizi Extra. Aver già avuto pregresse esperienze nel ruolo, in particolare con macchine professionali di lavaggio stoviglie. E' necessario essere disponibili per gli eventi extra dell'hotel. Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 13 - 14€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Rimini, ricerca per importante azienda cliente un/a: ADDETTO/A SEGRETERIA DI DIREZIONE La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - Attività di segreteria con gestione mail e pec; - Gestione agenda e assistente dell'amministratore delegato; - Organizzazione trasferte con prenotazione hotel e voli; - Presentazioni in power point; - Traduzioni di testi e relazioni; - Archiviazione, organizzazione riunioni e convegni; Si richiede: - Titolo di laurea; - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, Livello C1; - Esperienza pregressa nella mansione; - Serietà e organizzazione; - Disponibilità immediata. Si offre: Gli aspetti contrattuali e retributivi verranno discussi in sede di colloquio, a seconda dell'esperienza e delle competenze dei candidati. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 17:00. Luogo di Lavoro: Rimini (RN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Rimini, ricerca per importante azienda cliente un/a: ADDETTO/A SEGRETERIA DI DIREZIONE La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - Attività di segreteria con gestione mail e pec; - Gestione agenda e assistente dell'amministratore delegato; - Organizzazione trasferte con prenotazione hotel e voli; - Presentazioni in power point; - Traduzioni di testi e relazioni; - Archiviazione, organizzazione riunioni e convegni; Si richiede: - Titolo di laurea; - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, Livello C1; - Esperienza pregressa nella mansione; - Serietà e organizzazione; - Disponibilità immediata. Si offre: Gli aspetti contrattuali e retributivi verranno discussi in sede di colloquio, a seconda dell'esperienza e delle competenze dei candidati. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 17:00. Luogo di Lavoro: Rimini (RN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Pescara (Abruzzo)
Descrizione del ruolo: Aspiri ad una carriera nel turismo? bluserena e istituto mecenate promuovono l’hotel academy bluserena. bluserena, compagnia alberghiera leader in italia con 12.000 posti letto in 12 grandi resort 4 e 5 stelle, in gestione o proprietà, offre un’opportunità di formazione e crescita professionale per giovani motivati ad acquisire competenze ed esperienze nel management alberghiero. corso risorse umane nel settore alberghiero sede: serena majestic hotel residence – montesilvano (pe) durata: 2 settimane d’aula + tirocinio curriculare della durata di 4 mesi obiettivi formativi e sbocchi professionali il corso di formazione professionale ha lo scopo di formare addetti alle risorse umane e agli uffici del personale che opereranno a supporto della direzione nelle strutture ricettive. la figura professionale formata dal corso può trovare sbocco nel settore alberghiero nei seguenti reparti: · ufficio amministrazione del personale · ufficio risorse umane requisiti di accesso destinatari· età compresa tra i 20 ed i 35 anni· diploma o laurea · disponibilità a spostarsi sul territorio italiano· buona conoscenza del pacchetto office i partecipanti saranno ammessi all'academy a seguito di un colloquio di selezione. la partecipazione ai corsi è gratuita. candidati sul sito bluserena.it e partecipa alle selezioni Caratteristiche del candidato: · età compresa tra i 20 ed i 35 anni· diploma o laurea· disponibilità a spostarsi sul territorio italiano· buona conoscenza del pacchetto office
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Sesto Fiorentino (Toscana)
Pulizie in Hotel 4 stelle Offriamo lavoro nel settore delle pulizie come Cameriera ai piani, per hotel 4 stelle a Sesto Fiorentino, loc. Osmannoro. La persona dovrà occuparsi della pulizia, riordino e sostituzione biancheria delle camere e della pulizia delle parti comuni. Il lavoro si svolgerà dal lunedì alla Domenica 5 gg su 7 con riposo a scalare. Offriamo CCNL Turismo- iniziale t/determinato di tre mesi - part/time di 20 ore settimanali la mattina. Si richiede: Esperienza nella pulizie, precisione, cortesia e attenzione ai dettagli, italiano fluente, documenti in regola. Diponibilità immediata. Se interessati potete inviare cv a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) indicare nell'oggetto b'"'Sesto fiorentinob'"' Grazie. Inserzionista: Hotel Service Srl
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Firenze (Toscana)
Pulizie Hotel Firenze Centro Offriamo lavoro nel campo delle pulizie, per Cameriere ai Piani in Hotel 4 Stelle a Firenze Centro. Ccnl Turismo part-time di 25 h settimanali- iniziale t/determinato di 3 mesi con possibilità di rinnovo. Richiesta esperienza nelle pulizie, flessibilità oraria, buon italiano, documenti in regola. Inviare cv No Vitto e alloggio. Inserzionista: Tq25tf4msvb+utyoqoxiof8qdmhw+hol
850.282 €
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Italia
Hosco POSITION SUMMARY Our jobs arent just about moving items from one place to another. Instead, we want to build an experience that is memorable and unique ? and each position contributes to making that possible for our guests. At our hotels, Runners work across departments to ensure that guests and associates have what they need at the point in time when they need it. Whether delivering items directly to guests in their room or providing support to housekeeping, engineering, banquets, restaurants, the front office, or other areas that need assistance, our Runners move about their space to get the job done. They are critical to ensure smooth operations throughout the entire hotel. No matter what position you are in, there are a few things that are critical to success ? ensuring a safe work place, following company policies and procedures, maintaining confidentiality, upholding quality standards, and ensuring your uniform, personal appearance, and communications are professional. Runners will be on their feet and moving around (stand, sit, or walk for an extended time; move through narrow, confined, or elevated spaces as well as up and down stairs and/or service ramps), ensure they have what they need to do their work (read and visually verify information in a variety of formats, including small print; visually inspect tools, equipment, or machines), and taking a hands-on approach to work (move, lift, carry, push, pull, and place objects weighing less than or equal to 55 pounds without assistance; reach overhead and below the knees, including bending, twisting, pulling, and stooping). Doing all of these things well, and other reasonable job duties as requested, is critical for Runners ? to get it right for our guests and our business each and every time. PREFERRED QUALIFICATIONS Education: High school diploma or G.E.D. equivalent. Related Work Experience: No related work experience. Supervisory Experience: No supervisory experience. License or Certification: None At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. The Luxury Collection Hotels & Resorts, with over 120 properties in more than 35 countries, offers the promise of authentic experiences that evoke lasting, treasured memories. Our more than 100 years of experience, beginning in 1906 under the Italian CIGA brand ? a collection of Europes most celebrated and iconic properties ? serves as a solid foundation as we continuously evolve to exceed the desires of the luxury traveler. From legendary palaces and remote retreats to timeless modern classics, each luxury hotel and resort is a unique and cherished expression of its locale ? a portal to the destinations cultural charms and treasures. If you are someone with an appreciation for evocative storytelling, a keen interest and passion for this destinations heritage, and a desire to deliver genuine, personalized, and anticipatory hospitality, then we invite you on our journey. In joining The Luxury Collection, you join a portfolio of brands with Marriott International. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing global team, and become the best version of you. The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venice Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia
Hosco Per il Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort siamo alla ricerca di una figura di Addetto/a Lavanderia per la stagione estiva 2025. La risorsa selezionata si occuperà della gestione completa dei processi di lavanderia interna, assicurando sempre elevati standard di igiene e qualità per la biancheria di camere, aree comuni e servizi ospiti. Il ruolo contribuisce in modo essenziale alleccellenza dellospitalità Valtur, garantendo efficienza, puntualità e attenzione nel trattamento dei tessuti. Responsabilità Principali Addetto/a Lavanderia - Gestire il lavaggio, asciugatura, stiratura e piegatura di biancheria e tessili del resort secondo le procedure aziendali. - Curare lo smistamento e la distribuzione dei capi nelle varie aree, collaborando con il personale di housekeeping e ricevimento per assicurare la disponibilità dei materiali nei tempi richiesti. - Effettuare il controllo qualità su capi trattati, segnalando eventuali danneggiamenti o necessità di manutenzione straordinaria. - Monitorare il corretto funzionamento di macchinari e prodotti, segnalando tempestivamente guasti o anomalie al referente di struttura. - Rispettare rigorosamente tutte le normative in materia di igiene e sicurezza sul lavoro, mantenendo ordine e pulizia negli spazi di lavanderia. Requisiti Richiesti per la posizione Addetto/a Lavanderia - Esperienza pregressa, anche breve o stagionale, nella mansione di lavanderia in hotel, resort o strutture ricettive. - Conoscenza delle principali tecniche di lavaggio, smacchiatura, stiro e conservazione di tessuti vari (cotone, lino, spugna, tessuti tecnici, ecc.). - Capacità di utilizzo di lavatrici, asciugatrici, mangani e ferri industriali. - Abilità organizzativa e attitudine al lavoro metodico e ripetitivo mantenendo alta attenzione al dettaglio. - Flessibilità oraria, puntualità e disponibilità al lavoro su turni. - Buona conoscenza della lingua inglese Soft Skill - Attenzione, precisione e senso di responsabilità nella gestione di volumi elevati di biancheria. - Efficienza, autonomia e capacità di rispettare tempistiche e priorità. - Collaborazione e comunicazione efficace con i reparti housekeeping e ricevimento. - Dinamismo, affidabilità e orientamento alla qualità del servizio. - Allineamento ai valori aziendali: rispetto, accoglienza, inclusione e attenzione alla diversità. Come Candidarsi Se hai passione per il lavoro in ambito Hotellerie e desideri contribuire alleccellenza dellaccoglienza Valtur, inviaci la tua candidatura mediante il nostro portale online, allegando un CV aggiornato e una breve presentazione delle tue esperienze nel settore. Nicolaus Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Movenpick group, agenzia per l'impiego in Germania, è alla ricerca delle seguenti figure per un ristorante bar di un hotel: - CAMERIERE/ADDETTO DI SALA - CUOCO - PIZZAIOLO CAMERIERE/ADDETTO DI SALA: - Profilo dinamico; - Conoscenza base di inglese o tedesco o francese; - Esperienza nel ruolo; - Disponibilità immediata. CUOCO: - Esperienza nel ruolo; - Conoscenza base di inglese o tedesco o francese; - Profilo professionale e qualificato; - Disponibilità immediata. PIZZAIOLO: - Profilo professionale; - Esperienza nel ruolo (in particolare nella preparazione dell'impasto per pizza napoletana); - Conoscenza e utilizzo del forno a legna/elettrico; - Disponibilità immediata. Orario di lavoro: Full time (turni) Benefici: Vitto e alloggio forniti Cibo fornito Formazione gratuita (se non si ha esperienza nel settore) Luogo di lavoro: Berlino, Germania
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Roma (Lazio)
Cerchiamo di impiegare il servizio di una receptionist donna o uomo esperta che sarà responsabile dell'accoglienza dei clienti e dei visitatori del nostro hotel. Chi avrà il compito di fornire ai clienti / ospiti indicazioni per le varie parti dell'Hotel, contattare i dipendenti in merito ai visitatori, rispondere ai telefoni e prendere messaggi, smistare e distribuire la posta. Doveri Salutare, comunicare e accogliere gli ospiti Rispondi a tutte le domande dei clienti e risolvi i loro reclami Controlla, ordina e inoltra le email Rispondi a tutte le chiamate in arrivo, reindirizzale quando necessario Fornire un eccellente servizio clienti. Ricevi lettere, pacchi e spediscili alla destinazione appropriata Qualificazione Capacità di comunicazione scritta e verbale. Sensibilità e comprensione. Essere accurati e prestare attenzione ai dettagli. Pazienza e capacità di mantenere la calma in situazioni stressanti. La capacità di lavorare bene con gli altri. Competenze amministrative. Le persone qualificate devono gentilmente inoltrare il proprio CV / curriculum via e-mail.
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Torino (Piemonte)
Per piccolo Hotel in Orbassano selezioniamo candidati con esperienza nel settore receptionist d'albergo, conoscenza lingue, uso computer, bella presenza. Full time per il turno pomeriggio/sera/notte. Nei Week End riposi a turnazione. Preferibile aver maturato pregressa esperienza nella mansione presso strutture alberghiere simili. Si offre iniziale contratto CCNL Turismo a tempo determinato.
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Firenze (Toscana)
Catena di Hotel 4 stelle a livello nazionale ricerca per Firenze una risorsa che si occuperà di verificare le prenotazioni oltrechè le disponibilità per i soggiorni, effettuerà ed inserirà le prenotazioni e offrirà servizi di consulenza viaggi ai nostri clienti. Si richiedono competenze informatiche, attitudine ai rapporti personali, ottime capacità di comunicazione, conoscenza di una lingua straniera, età in apprendistato e disponibilità full-time. Per candidarsi inviare il proprio curriculum tramite email.
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