-
loading
Solo con l'immagine

Addetto hr categorie protette


Elenco delle migliori vendite addetto hr categorie protette

HR GIFTS FOR COWORKERS: FUNNY HR GIFT, HUMAN RESOURCE GIFT, HR MANAGER | HR DIRECTOR GIFT, HR OFFICE | HUMAN RESOURCES CREW NOTEBOOK| HR GIFTS TO ... BLANK JOURNAL, HR QUOTES, GIFT FOR MANA
    [Di più]
    Amazon Ver precios
    ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
    • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
    • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Amazon Ver precios
    ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
      [Di più]
      Amazon Ver precios
      Italia (Tutte le città)
      Articolo 1 Soluzioni HR - Divisione Fashion & Luxury - seleziona per boutique accessori e pelletteria, un/una: Addetto/a vendite - Categorie protette La risorsa, inserita all’interno del punto vendita riporterà direttamente al Responsabile di negozio e si occuperà di: - gestione della clientela internazionale - vendita assistita - fidelizzazione clienti Requisiti richiesti: - esperienza di almeno 1 anno nel settore vendite in contesti di alta gamma - appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99 - Invalidi) - buona conoscenza della lingua inglese - ottime capacità relazionali Orario: Inserimenti Part-time o Full-time Tipologia contrattuale: Tempo determinato finalizzato all'inserimento Sede di lavoro: Castel Guelfo The Style Outlet (BO)
      Vista prodotto
      Latina (Lazio)
      Ricerchiamo un addetto appartenente alle categoria protette che sia in grado di svolgere le pulizie in una casa famiglia che ospita minori. La casa è di circa 150 mq. L'orario è da definire, ma ricerchiamo per 2 ore al giorno per 5 giorni la settimana. Si prega di specificare l'appartenenza alle categorie protette sul CV.
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Per azienda di pulizie nostra cliente con sede a Brendola ricerchiamo un ADDETTO/A PULIZIE CATEGORIE PROTETTE. Il candidato deve avere già una precedente esperienza nella mansione. Si offre un contratto di lavoro part-time flessibile. Zona di lavoro: Vicenza, Brendola, Montecchio, Lonigo Si richiede disponibilità immediata, flessibilità d'orario.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Solco Brescia Agenzia del Lavoro accreditata presso Regione Lombardia opera capillarmente su tutta la Provincia di Brescia, al servizio di imprese, cooperative e persone per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. È partner d’eccellenza per le aziende alla ricerca di candidati appartenenti alle categorie protette L. 68/99. Solco Brescia sede di Brescia seleziona per nostra associata una figura di: Sol370M - Addetto pulizie categorie protette (l.68/99) La risorsa inserita si occuperà dei servizi di pulizie civili di uffici, bagni e zone comuni. Requisiti richiesti: • Buona capacità di organizzare e gestire il proprio lavoro in funzione delle scadenze e delle priorità assegnate; • Buona capacità di lavoro in autonomia; • Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99). Luogo di lavoro: Lumezzane Orari: Part time 20 ore settimanali; orario mattutino: indicativamente, dalle 6 alle 12. Contattaci per un colloquio: selezione@solcobrescia.it, tel: 030 2979650 Solco Brescia è un consorzio di cooperative sociali eticamente responsabile. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.solcobrescia.it dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. I dati ricevuti potranno essere comunicati all’azienda cliente o altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione. Per leggere l’informativa sulla privacy: https://www.solcobrescia.it/privacy-policy-2/
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      OPENJOBMETIS AGENZIA PER IL LAVORO di TREVISO ricerca figura amministrativa per gestione pratiche e attività di back office, data entry, supporto per attività di segreteria, centralino e servizi generali. La risorsa si potrà occupare inoltre di inserimento ordini e gestione telefonica di richieste clienti, interni ed esterni, nonché elaborazione/inserimento dati in piattaforme web dedicate e database aziendali. Si richiede: • Iscrizione alle categorie protette L.68/99 • Diploma di scuola superiore • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word • Precisione, affidabilità, proattività • Disponibilità al rapporto con il pubblico • Domicilio limitrofo alla sede di lavoro • competenze amministrativo/contabile Sarà possibile valutare inserimento sia di tipo full time sia part time. Sede di lavoro VILLORBA. Il livello e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La figura si occuperà di: - organizzazione viaggi e trasferte - supporto alle varie funzioni aziendali (finance, HR)Categorie Protette - Office assistant - Full timeCarattere d'urgenzaIl profilo ideale appartiene alle Categorie Protette L. 68/99 art. 1 è una persona dinamica, flessibile e molto professionale.Il cliente è una multinazionale sita a Sesto San Giovanni (comoda con i mezzi pubblici).Si offre contratto in somministrazione lavoro di 12 mesi finalizzato. Ral 23/25 mila euro + ticket.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo per nostra associata ADDETTO PULIZIE CATEGORIE PROTETTE 15H (COLL. MIRATO LG 68/99) Il candidato si occuperà in autonomia delle pulizie di uffici e bagni e zona produttiva Si richiede - Buona capacità di organizzare e gestire il proprio lavoro in funzione delle scadenze e delle priorità assegnate - Buona capacità di deambulazione (per frequenti spostamenti a piedi all’interno dell’azienda) - Patente B (automunito) Orario di lavoro: - Part time 15 ore (Lunedì – Venerdì ore 5.30-8.30) Zona Lavoro: Brescia Città
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Articolo1 Srl – Soluzioni HR ricerca per Azienda cliente un/una: ADDETTO/A CUSTOME SERVICE – CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) Posizione: La risorsa si occuperà di: • Gestione clienti • Gestione reclami • Inserimento ordini Requisiti: • Iscrizione al collocamento mirato (invalidità civile L. 68/99) • Pregressa esperienza nella mansione • Preferibile laurea • Ottima conoscenza di Excel • Buona conoscenza della lingua inglese Orario di lavoro: Full Time Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Firenze sud Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      RIF: 58333 Sede italiana di un importante multinazionale con casa madre austriaca ricerca per il potenziamento dell'ufficio risorse umane: HR GENERALIST APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE La figura, inserita in un gruppo di lavoro strutturato e in un contesto internazionale altamente professionalizzante, si occuperà principalmente di: amministrazione del personale, redazione e gestione contrattualistica con relative comunicazioni obbligatorie, gestione presenze e payroll, attività di recruiting del personale e onboarding nuovi assunti, gestione e organizzazione della formazione e supporto all'implementazione dei processi HR. E' richiesto un diploma o una laurea triennale in ambito economico o umanistico, ottimo utilizzo di excel (pivot, formule complesse, c vert, Se, E, O etc) e dei sistemi di posta elettronica. L'assunzione di questa risorsa intende sopperire all'obbligo di legge, quindi si chiede di precisare nel cv l'appartenenza alle categorie protette e la percentuale di invalidità. Candidature senza queste specifiche non verranno prese in considerazione.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Articolo1 Soluzioni H - Div. Fashion&Luxury - ricerca per prestigioso brand abbigliamento e pelletteria di lusso: Addetto/a alle vendite Brand Lusso Categorie Protette (L.68/99) art.18 – Roma Centro Requisiti: - Appartenenza alle categorie protette (L.68/99) - Gradita esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente per brand di lusso - Ottime capacità relazionali, capacità di assistere la clientela nell'acquisto - Buona conoscenza della Lingua Inglese - Buono standing Orario: Full-time Contratto: CCNL Commercio. Inserimento diretto in azienda tempo determinato (6-9 mesi) con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Roma Centro. se interessati inviare il cv a roma@articolo1.it scrivendo in oggetto " Addetto/a alle vendite Categorie Protette (L.68/99) – Brand Lusso " Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa, previa specifica formazione, si occuperà di:Gestione e sviluppo delle relazioni con le società partner del gruppo;Affiancamento al responsabile durante gli incontri di consulenza presso le società partner;Definizione, insieme con l'azienda partner, della JD;Pubblicazione annunci;Screening curricula;Interviste telefoniche;Colloqui con i candidati;Preparazione delle short-list ed invio alle società partner;Organizzazione colloqui dei candidati presso le società partner.Multinazionale di headhunting e consulenza HRPosizione riservata ad appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)Il/la candidato/a ideale ha:Genuina passione per il settore HR;Approccio consulenziale;Capacità relazionali e commerciali;Pregressa esperienza in società di ricerca e selezione del personale; Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Multinazionale di headhunting con consolidata presenza sul territorio nazionale.Ottima opportunità di carriera. Contesto dinamico e meritocratico. Percorso di formazione strutturato. Sede di lavoro: Milano San Babila.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il/la candidato/a selezionato per la posizione di Addetto/a ufficio tecnico appartenente alle categorie protette art. 1 L. 68/99, avrà responsabilità delle seguenti mansioni all'interno dell'ufficio tecnico:Elaborazione di disegni meccanici tramite il software SolidworksRedazione delle distinte baseInterfaccia con i Progettisti e il responsabile dell'ufficio tecnico per il monitoraggio dei lavori.Ambiente multinazionaleProspettivaIl/la candidato/a ideale appartenente alle categorie protette art. 1 L.68/99 e disponibile full-time dovrà possedere i seguenti requisiti:Laurea in discipline accademiche ingegneristiche (indirizzo meccanico od eventualmente elettronico, gestionale)Diploma di studi scolastici superiori con qualifica di Perito Meccanico od ElettronicoCapacità di lettura del disegno tecnicoFlessibilità e motivazione per un'attività lavorativa all'interno di un contesto multinazionaleOttima conoscenza dell'inglese (requisito preferenziale).Corporate industrial - Technical staffing.Per questa selezione saranno tenuti in considerazione esclusivamente curricula di candidati con requisito di appartenenza alle categorie protette L.68/99. L'offerta economica e contrattuale sarà valutata in base al profilo considerato e commisurata all'esperienza professionale maturata dalla risorsa. Disponibilità richiesta full-time. Luogo di lavoro: provincia di Firenze.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca due ADDETTI CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99. Le risorse si occuperanno di tutte le attività di Front Office e, in particolare di: - gestione delle telefonate in entrata e uscita; - supporto al team di Back Office per presa appuntamenti; - inserimento dati su Excel e gestionale aziendale. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE; - diploma; - conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare di Excel; - preferibile precedente esperienza presso contact center e/o call center; - automunito ed in possesso di patente B; - full time da lunedì al venerdì con disponibilità al sabato e/o reperibilità. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99” L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Selezioniamo un   ADDETTO/A LOGISTICA E MAGAZZINO- CATEGORIE PROTETTE Per la sede in provincia di Roma Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.   La nostra azienda cliente vanta un'esperienza pluriennale nella produzione di componentistica meccanica di precisione, lavorando in ambito militare, civile, biomedicale, ricerca e analisi ed informatico. Grazie ad un parco macchine automatizzato di ultima generazione, perfettamente in linea con l'industria 4.0, è in grado di offrire prestazioni elevate ed eseguire lavori di rilievo in campo nazionale ed internazionale.   Il candidato ideale è attento ai dettagli, affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. Dopo un periodo di formazione e di affiancamento iniziale, dovrà essere in grado di coordinare in autonomia il magazzino verticale automatico e le attività ad esso collegate come: stoccaggio e gestione di merci in entrata e in uscita, monitoraggio del livello delle scorte e la consegna tempestiva dei materiali e dei prodotti ai diretti interessati dei vari settori aziendali.   Per questo valutiamo candidati con: Buona dimestichezza nell'uso di strumentazione informatica Buona conoscenza di office ed excel Autonomia organizzativa Orientamento ai risultati Propensione al lavoro in team Esperienza pregressa nella mansione La ricerca è rivolta agli appartenenti alle liste di Categorie Protette L. 68/99   Cosa offriamo Si offrono prospettive di stabilizzazione in un'azienda altamente qualificata, stimolante e leader nel settore di appartenenza. Garantiamo concrete possibilità di crescita professionale, formazione costante e inserimento tramite CCNL a tempo determinato, finalizzato all'indeterminato.   Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, inviaci il tuo CV completo di foto e in formato PDF. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Monza (Lombardia)
      Sede di lavoro: provincia di Monza Rif. 4529 PER13 Il nostro Cliente è la filiale italiana di un noto Gruppo Multinazionale Metalmeccanico, leader nel suo settore di riferimento. Con più di 6.000 dipendenti al mondo, sta crescendo molto e per la sede italiana sita nella Provincia di Monza ci ha incaricato di ricercare un HR SPECIALIST PAGHE E CONTRIBUTI Appartenente alle Categorie Protette IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con un professionista diplomato in Ragioneria (magari anche laureato in Giurisprudenza), con almeno 5 anni d’esperienza nel ruolo maturata in contesti metalmeccanici o studi professionali. Non potrà mancare la buona conoscenza delle nuove disposizioni normative (contratti d’apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, etc.), del CCNL Metalmeccanico, del Pacchetto Office e dei più diffusi applicativi di rilevazione presenze e paghe (ADP TIME/ZADIG). Utile ma non indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese e competenze in ambito giuslavoristico. LA PERSONA: responsabile, collaborativa, riservata, analitica, precisa e con buone doti di relazione. Desiderosa di mettersi in gioco, votata al miglioramento continuo e con una forte propensione all’approfondimento. IL RUOLO: sotto la supervisione dell’HR Manager, si occuperà di tutti i processi legati all’amministrazione del personale: rilevazione presenze, gestione fiscale e normativa del rapporto di lavoro, elaborazione paghe e contributi, gestione assunzioni e cessazioni di rapporto, comunicazione agli enti e predisposizione di tuta la contrattualistica. Si occuperà infine di predisporre il budget del personale, elaborazione prospetto costi e rapporti con la contabilità. Un vero punto di riferimento amministrativo e normativo per tutti i dipendenti.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2021 www.clasf.it.