-
loading
Solo con l'immagine

Addetto installazione


Elenco delle migliori vendite addetto installazione

Italia (Tutte le città)
Per un’Azienda italiana Leader nelle Assistenze e Manutenzioni HW/SW, ricerchiamo: Specialisti Installazione/Manutenzione anche senza esperienza con disponibilità full time da inserire nello staff di Milano e provincia. L'offerta si rivolge a Candidati molto motivati, brillanti e focalizzati a sviluppo e risultati, eventualmente anche alle prime esperienze, che desiderino intraprendere un percorso di crescita professionale in ambito tecnico per la manutenzione di impianti di allarmi. L'attività di installazione/manutenzione avverrà a diretto contatto con l'utenza finale presso i domicili privati e luoghi aperti al pubblico (negozi, ditte, magazzini, ecc) L’Azienda curerà direttamente la formazione tecnica specifica nel primo mese, con una prima settimana in aula e tre ulteriori settimane in affiancamento esterno a tecnici già esperti; il periodo di formazione è retribuito. Ai Candidati selezionati sarà fornita un'Auto aziendale in dotazione per poter raggiungere i luoghi degli interventi giornalieri pianificati. Contratto: 12 mesi a Tempo Determinato, 40 ore (lunedì/sabato) con riposo settimanale, CCNL Commercio, Livello IV°, RAL 24.000 € anno + bonus 10% RAL Metodologia di selezione 1° Colloquio conoscitivo telefonico con selezionatore 2° Colloquio conoscitivo in videochiamata con responsabile tecnico 3° Colloquio conoscitivo in presenza con Direzione Personale dell’Azienda Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a: [email protected] La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati sono pregati di prendere visione della normativa sulla privacy (dlgs. 196/2003 e Gdpr 679/2016) al seguente indirizzo https://www.hh-italy.com/privacy/
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per ampliamento del proprio organico si seleziona una figura di INSTALLATORE CALDAIE/POMPE DI CALORE a FOLIGNO (PG) Requisiti necessari: - esperienza nella mansione - disponibilità immediata - vicinanza al luogo di lavoro Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full -Time INVIARE CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica UN/UNA ADDETTO/A INSTALLAZIONE IMPIANTI. La risorsa si dovrà occupare di montaggio e installazione elettrica e meccanica di impianti di sollevamento in azienda e presso aziende clienti. Requisiti richiesti: - Diploma in ambito tecnico - Pregressa esperienza nel ruolo - Buona conoscenza del disegno meccanico e di quello elettrico - Disponibilità a trasferte Sede di Lavoro: Brescia Sud Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
ALI Agenzia per il Lavoro di Grosseto seleziona per azienda cliente un Addetto Specializzato/ Addetta Specializzata in Caldaie e Sistemi di Climatizzazione per rafforzare l'organico. Il candidato/a ideale avrà una comprovata esperienza nell'installazione, manutenzione e riparazione di impianti di riscaldamento, climatizzazione, trattamento acque e sistemi solari. Responsabilità: - Installazione, manutenzione e riparazione di caldaie, impianti di climatizzazione, di trattamento acque e sistemi solari - Diagnosi e risoluzione di problemi tecnici, garantendo un servizio di alta qualità. - Esecuzione di controlli di sicurezza e conformità alle normative vigenti. - Interazione con i clienti per comprendere le loro esigenze e fornire soluzioni personalizzate. - Documentazione delle attività svolte, compilazione di rapporti tecnici e gestione delle scadenze. Requisiti: - Esperienza nel ruolo, preferibile - Diploma tecnico, preferibile - Abilità nella diagnostica e nella riparazione di guasti - Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente - Patente di guida B. Offriamo: - Formazione continua e aggiornamenti tecnici - Assunzione con CCNL Metalmeccanica Artigianato - Inquadramento 3/4 Livello da commisurare al candidato, range retributivo lordo €1600-€1700 - Tempo determinato di prova finalizzato ad inserimento stabile Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Costruzioni/Mestieri Anni di esperienza:
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Adecco, filiale di Padova, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un addetto all'assistenza tecnica. Le attività comprenderanno assistenza sia telefonica che sul campo a clienti e rivenditori per installazione e manutenzione, gestione rientri, redazione manuale tecnico, tenuta di corsi di formazione per i clienti, vendita ricambi, gestione delle procedure di qualità, misurazione ed analisi dei dati di customer satisfaction. Si richiede: conoscenza dei programmi di disegno 2D e 3D, conoscenza pacchetto Office, conoscenze di elettrotecnica elettronica e meccanica, conoscenza di inglese. Completano il profilo caratteristiche personali come il problem solving, capacità relazionali, disponibilità a trasferte (tipicamente in giornata) per tenere i corsi o per supportare i clienti nelle fasi di installazione/manutenzione, attitudine mentale ad apprendere continuamente. La risorsa, una volta maturata dell'esperienza nel ruolo, potrà collaborare anche con l'ufficio R&D per il miglioramento continuo dei prodotti e lo sviluppo di nuove soluzioni. La ricerca ha carattere d'urgenza. Zona di lavoro: Campodarsego(PD). Orario full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Angel Descrizione annuncio POSITION MISSION Attività manuale di installazione di apparati da semplici a estremamente complessi nonché l'installazione ed il montaggio di tubi per la realizzazione di impianti pneumatici/idraulici, avvalendosi dell'impiego degli utensili necessari e delle di schede di montaggio e controllo, presso le stazioni della linea di montaggio o presso l'area di allestimento sottogruppi (pre-assemblaggio fuori scalo di componenti per l'alimentazione della linea di montaggio a flusso). RESPONSIBILITIES -test e collaudo di assiemi -attività di installazione di apparati di complessità crescente, avvalendosi dell'impiego degli utensili necessari, anche in assenza di documentazione tecnica completa per installazioni nuove o sperimentali -installazione di tubi di diversi materiali (inox, rame, etc...) TECHNICAL SKILLS, QUALIFICATIONS AND PROFESSIONAL EXPERIENCE -diploma tecnico di perito meccanico -conoscenza e lettura del disegno tecnico meccanico, materiali e tecnologie, strumenti di misura -saldobrasatura Settore: Istruzione/Formazione Ruolo: Produzione Data di assunzione: 16/06/2005 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Selezione in corso presso Azienda, con sede a Foggia, che necessita di operai specializzati al installazione e manutenzione.La ricerca è urgente e sono selezionati solo candidati residenti a Foggia o in provincia.Richiesto stato di inoccupazione e disponibilità al full time.Esperienza minima non obbligatoria, attitudine positiva al cliente, determinazione e professionalità richiesta.Il candidato affronterà un primo periodo formativo retribuito, anche con incentivi.L'Azienda prevede contatto determinato con proroghe.Ulteriori info sono date in sede di colloquio dal responsabile d'Ufficio.Se interessati allegare C.V aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca una figura, per ampliamento organico, da inserire in azienda. Il candidato selezionato dovrà occuparsi dell’installazione e della manutenzione degli impianti. L’azienda è situata a Ostia. Si richiede diploma, disponibilità full-time e immediata. L’azienda offre anche corso di formazione per coloro che non hanno esperienza nel settore. Per la candidatura allegare cv aggiornato e recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia
La figura verrà inserita all'interno del reparto produzione dove eseguirà manutenzione ordinaria e straordinaria, installazione e migliorie sugli impianti e le macchine. coordinerà e controllerà i lavori di installazione, riparazione e manutenzione e migliorie sugli impianti effettuati da ditte esterne. si interfaccerà con capi reparto, operatori di produzione, sicurezza e ambiente. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado diploma in discipline tecniche ottima manualità capacità relazionali esperienza all'interno di aziende meccaniche conoscenze di meccanica, elettromeccanica, oleodinamica e pneumatica capacità di leggere e interpretare schemi/disegni relativi alle macchine
Vista prodotto
Italia
ALI LAVORO FILIALE DI CONCESIO selezione per azienda leader nella costruzione di impianti industriali n 10 Addetti al Montaggio Trasformatori. Ricerchiamo un esperto che si occupa di assemblare, installare e controllare trasformatori elettrici. Sono richieste competenze specifiche in meccanica, elettrotecnica e, potenzialmente, anche in elettrotecnica. Ecco alcuni compiti tipici della mansione: - Assemblaggio: Realizza il montaggio dei componenti del trasformatore seguendo le istruzioni tecniche e i disegni. - Controllo: Effettua controlli di qualità per garantire la corretta funzionalità del trasformatore. - Installazione: Si occupa dell'installazione del trasformatore nel luogo di destinazione, seguendo le normative di sicurezza e i protocolli aziendali. - Manutenzione: Potrebbe essere coinvolto nella manutenzione ordinaria e straordinaria del trasformatore. - Risoluzione problemi: Identifica e risolve eventuali malfunzionamenti del trasformatore. - Lettura di schemi e disegni: Interpreta schemi elettrici, disegni tecnici e istruzioni di montaggio. - Utilizzo di strumenti: Si avvale di strumenti meccanici, elettrici e di misurazione per svolgere il lavoro. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalità' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria chimica Ruolo: Produzione / Operations Data di assunzione: 01/07/2025 Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Per lavanderia self service ricerchiamo un addetto all'assistenza tecnica. La risorsa selezionata si occuperà del montaggio, installazione e delle manutenzioni di impianti per lavanderie. Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: - Buona padronanza dell'utilizzo del computer; - Disponibile a trasferte; - Ottima padronanza della lingua italiana; - Automunito Non è richiesto alcun titolo di studio né esperienza nel settore, ma si richiede dinamicità, flessibilità e voglia di imparare. ZONA DI LAVORO: VELLEZZO BELLINI ORARIO DI LAVORO: FULL TIME Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in relazione al candidato prescelto. Inviare cv a: info@demaonline.it
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Ricerchiamo un ADDETTO AL CABLAGGIO ELETTRICO La risorsa di dovrà occupare di cablaggi, manutenzione, installazione e montaggio di insegna luminose, l’attività lavorativa verrà svolta in sede e presso i clienti dell’azienda. È richiesta esperienza in cantieri aziende di produzione insegne pubblicitarie, buona manualità e disponibilità a trasferte (anche notturne). Possesso patente B, sarà considerato requisito preferenziale il possesso della patente C. Titolo di studio: diploma perito elettrotecnico Contratto: full time, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato previo superamento periodo di prova Sede di lavoro: Montebelluna (TV)
Vista prodotto
Italia
Lavoro Mio – Filiale di Conegliano (TV) – Per un nostro Cliente della zona di Paese (TV) siamo alla ricerca di un Addetto al montaggio meccanico trasfertista. L'azienda, che conta più di 100 dipendenti, è attiva da molti anni nella produzione e installazione di macchinari industriali che esporta in tutto il mondo. Il candidato ideale si sarà già occupato di montaggio nella metalmeccanica, possibilmente nel settore macchinari/automazioni industriali. E' richiesta anche la disponibilità a trasferte frequenti all'estero (50-70% del tempo circa) e una buona conoscenza dell'inglese. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO ADDETTO/A BACK OFFICE La risorsa si occuperà di: - gestire la programmazione giornaliera degli interventi - gestire le attività di manutenzione programmata - gestire l'attività di fatturazione - interfacciarsi con i clienti e i tecnici al fine di dare le corrette informazioni per risolvere le problematiche Requisiti: - Diploma - Aver maturato esperienza di almeno tre anni nel ruolo in aziende di medie dimensioni - Buona dimestichezza con gli strumenti informatici - Buone capacità di negoziazione, pianificazione e organizzazione, problem solving Si offre: Tipologia di contratto da valutare in base all'esperienza delle risorsa, retribuzione lorda mensile indicativa 1740 euro Inserimento previsto a partire da settembre Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO ADDETTO/A BACK OFFICE La risorsa si occuperà di: - gestire la programmazione giornaliera degli interventi - gestire le attività di manutenzione programmata - gestire l'attività di fatturazione - interfacciarsi con i clienti e i tecnici al fine di dare le corrette informazioni per risolvere le problematiche Requisiti: - Diploma - Aver maturato esperienza di almeno tre anni nel ruolo in aziende di medie dimensioni - Buona dimestichezza con gli strumenti informatici - Buone capacità di negoziazione, pianificazione e organizzazione, problem solving Si offre: Tipologia di contratto da valutare in base all'esperienza delle risorsa, retribuzione lorda mensile indicativa 1740 euro Inserimento previsto a partire da settembre Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Orienta Per nota azienda del riminese, Orienta società Benefit Filiale di Rimini ricerca un/a Addetto/a alla segreteria Mansioni: - Gestione del centralino e smistamento delle chiamate - Gestione dell'agenda appuntamenti dei tecnici - Gestione della posta elettronica in entrata e in uscita - Supporto alle attività amministrative e di segreteria - Archiviazione documenti Requisiti: - Diploma di scuola superiore - Buone capacità organizzative e di problem solving - Precisione e attenzione ai dettagli - Conoscenza di base del pacchetto Office (Excel, Word) - Capacità di lavorare in team - Disponibilità e flessibilità - Ottime capacità relazionali e comunicative Requisiti preferenziali: - Patente di guida B - Gradita esperienza minima nella mansione Luogo di lavoro: Zona Viserba (RN) Offriamo: - Lavoro temporaneo a scopo assunzione - Orari di lavoro full time: dal lunedì al venerdì 08-13/14-17 - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante - Possibilità di apprendere e mettere in pratica le proprie competenze - Opportunità di crescita professionale Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Sei un bravo elettricista con competenze elettroniche/ pneumatiche/ idrauliche? Vuoi essere fra i migliori tecnici in grado di mettere a norma le macchine utensili, centri di lavoro, linee ed impianti presso i nostri clienti? Questa è l’azienda giusta per te! Azienda operante nel settore della sicurezza, manutenzione antincendio antinfortunistica e fornitura bombole gas tecnici, dinamica e in forte crescita, cerca elettricisti con competenze elettroniche/ pneumatiche/ idrauliche, in grado di mettere a norma macchine da lavoro per il Veneto ed Emilia-Romagna. La persona effettuerà l’installazione e la manutenzione di dispositivi di sicurezza su macchine utensili, centri di lavoro, linee ed impianti, seguendo le relazioni tecniche elaborate in ufficio tecnico ed i piani di intervento programmati in modo autonomo e con il supporto della struttura interna per effettuarli entro le scadenze di legge. Dovrà individuare il materiale da ordinare ed effettuare gli ordini. Sono disponibili automezzi aziendali, attrezzature per la manutenzione, norme CEI e UNI specifiche per il settore. Avrà la possibilità di proporre oltre ai servizi di messa a norma di macchinari anche una vasta gamma di prodotti per l’azienda quali gas tecnici e GPL, antinfortunistica, corsi, documenti e assistenza per la sicurezza sul lavoro. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni sulle vendite di nuovo materiale, formazione tecnica ad elevati livelli, formazione sicurezza sul lavoro. Chiediamo esperienza triennale nel settore della riparazione di macchine utensili e centri di lavoro, capacità nella ricerca dei guasti ed effettuazione di manutenzioni, esperienza nell’adeguamento e messa a norma delle attrezzature dotate di azionamenti elettronici, oleodinamici, pneumatici, predisposizione al contatto con le persone. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per azienda cliente settore automazioni ricerchiamo un Montatore Elettromeccanico.La risorsa in produzione si occuperà del montaggio sia elettrico che meccanico dell'impianto e relativo settaggio, si richiede pregressa esperienza nella manutenzione e/o montaggio di impianti automatici, buona conoscenza del cnc e PLC relativamente al rilevamento guasti e modifica parametri. Sono previste trasferte (40% del tempo) in Europa per l'installazione degli impianti, si richiede una buona conoscenza parlata in quanto la risorsa si occuperà anche dell'assistenza telefonica ai clienti, gradita conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente il Francese.Si offre inserimento diretto in azienda.Data inizio prevista: 01/09/2020Categoria Professionale: Operai SpecializzatiSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Conegliano (Treviso)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Nuova azienda su Frosinone ricerca tecnici che si occupino dell'installazione e manutenzione impianti.L'azienda offre regolare inquadramento e contratto; si richiede disponibilità immediata FULL TIME, residenza o domicilio in zona, disoccupazione e scuola d'obbligo.L'eventuale candidatura richiede l'invio di CV e recapito su cui potervi contattare Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
OpportunityJob S.r.l seleziona per primaria azienda cliente un impiegato /impiegata da inserire in qualità di Tecnico Informatico Junior. Il candidato sarà inserito all'interno dell'Ufficio Ced in affiancamento al Responsabile Ufficio IT per svolgere le seguenti mansioni, fino a diventare autonomo nella gestione: Mansioni operative di Help Desk di primo livello agli utenti per office, mail e pacchetti applicativi aziendali; Manutenzione e sviluppo del gestionale in AS400; Supporto per i moduli applicativi di risorse umane; Installazione nuove postazioni di lavoro pc e gestione delle attuali e amministrazione della rete (gestione utenti e pwd);Monitoraggio e manutenzione periferiche hardware aziendali: rete, server, client, firewall, stampanti, terminali radio frequenza, lettori laser, peso prezzatrici, batterie di continuità, fotocopiatrici, scanner, videoproiettori, macchine e videocamere digitali, centralini telefonici, telefonia e fax etc. Gestione rapporti con software house; Gestione dei backup; Creazione statistiche (tramite access o excel) Controllo inserimento dati nel database Si richiede: Diploma o laurea in Materie Informatiche. Pregressa esperienza nella mansione maturata anche in stage preferibilmente all'interno di Uffici Ced Aziendali; Doti relazionali e organizzative, passione per il settore IT e attitudine al problem solving completano il profilo. Orario di lavoro giornaliero Full Time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00/17.00 - 9.00/18.00 con 1 h pausa). Sede di lavoro Limitrofi Mestre (VE) Inserimento con finalità di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1911-6689 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerchiamo un tecnico appassionato di PC e HW Computer in genere per assemblaggio PC industriali con esperienza. Job Description Il candidato si occuperà di • Assemblaggio e cablaggio PC industriali e sistemi embedded • Installazione sistemi operativi • Collaudo degli apparati integrati (HW e/o SW) • Redazione dei test report e note tecniche Competenze richieste • Diploma Tecnico • Esperienza nell’assemblaggio di PC • Ottima conoscenza dei sistemi operativi Linux e di Windows Server • Gradita certificazione IPC620
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
OpportunityJob S.r.l seleziona per primaria azienda cliente un impiegato /impiegata da inserire in qualità di Tecnico Informatico Junior. Il candidato sarà inserito all'interno dell'Ufficio Ced in affiancamento al Responsabile Ufficio IT per svolgere le seguenti mansioni, fino a diventare autonomo nella gestione: Mansioni operative di Help Desk di primo livello agli utenti per office, mail e pacchetti applicativi aziendali; Manutenzione e sviluppo del gestionale in AS400; Supporto per i moduli applicativi di risorse umane; Installazione nuove postazioni di lavoro pc e gestione delle attuali e amministrazione della rete (gestione utenti e pwd);Monitoraggio e manutenzione periferiche hardware aziendali: rete, server, client, firewall, stampanti, terminali radio frequenza, lettori laser, peso prezzatrici, batterie di continuità, fotocopiatrici, scanner, videoproiettori, macchine e videocamere digitali, centralini telefonici, telefonia e fax etc. Gestione rapporti con software house; Gestione dei backup; Creazione statistiche (tramite access o excel) Controllo inserimento dati nel database Si richiede: Diploma o laurea in Materie Informatiche. Pregressa esperienza nella mansione maturata anche in stage preferibilmente all'interno di Uffici Ced Aziendali; Doti relazionali e organizzative, passione per il settore IT e attitudine al problem solving completano il profilo. Orario di lavoro giornaliero Full Time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00/17.00 - 9.00/18.00 con 1 h pausa). Sede di lavoro Limitrofi Mestre (VE) Inserimento con finalità di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1911-6689 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura sarà inserita nel team di Assistenza Software in Area Fiscale Contabilità-Redditi. Verrà formata sulle soluzioni TeamSystem per la gestione di studi commercialisti nell’area fiscale, contabilità e redditi. Assisterà il cliente nelle fasi di installazione, avviamento, formazione ed utilizzo del Software gestionale. Sono necessarie capacità relazionali e comunicative, una buona attitudine al contatto telefonico con il cliente ed un’ottima padronanza della lingua italiana. Si richiedono serietà, puntualità, capacità di analisi e problem solving, familiarità nell’utilizzo del PC e delle principali applicazioni Microsoft. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza degli applicativi TeamSystem. Requisiti richiesti: Appartenenza alle categorie agli elenchi previsti dalla legge 68/99 Buona conoscenza in ambito dichiarativi, redditi e contabilità Esperienza di circa due anni presso uno studio commercialista o CAF Diploma di scuola media superiore in Ragioneria Laurea in materie Economiche (triennale e/o magistrale) Conoscenza del sistema operativo Windows Conoscenza di software e linguaggi internet Cosa offriamo: Crescita professionale Formazione sull’utilizzo del software gestionale Team di lavoro dinamico e innovativo Tipologia contrattuale: Full Time (dal Lunedì al Venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00) Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Sede di lavoro: Padova.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda solida, in forte espansione, nata da un'esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca una risorsa da dedicare alla produzione e gestione del documentale necessario alla contabilizzazione della commessa ed alla sicurezza dei lavoratori e dei cantieri La persona che cerchiamo si occuperà di: Gestire e aggiornare l'elenco commesse Predisporre tutto il documentale necessario alla fatturazione mensile delle lavorazioni fatte a consuntivo; Predisporre tutto il documentale necessario alla fatturazione mensile delle commesse; Predisporre tutto il documentale per la preparazione dei SAL (sovraintendere la fatturazione e l'incasso); Raccogliere e Gestire le ore delle maestranze (assegnare le ore alle rispettive commesse e predisporre ciò che serve per consentire il calcolo degli stipendi e l'analisi delle marginalità di cantiere); Raccogliere e Gestire i documenti di trasporto per coordinare il lavoro di ufficio acquisti e amministrazione; Predisporre e gestire in modo aggiornato tutto il documentale relativo alle maestranze (Documenti assunzione, Certificati medici, Certificazioni, Corsi di aggiornamento); Predisporre e Gestire tutto il documentale inerente la sicurezza dei lavoratori e dei cantieri; COSA si RICHIEDE: - Conoscenza dei processi di lavorazione a commessa dalla richiesta del preventivo alla chiusura lavori, fatturazione ed incasso; - Capacità organizzative per la gestione documentale di commesse e cantieri; - Capacità organizzative per gestione del documentale di maestranze, materiali, sicurezza; - Conoscenza della maggior parte delle normative vigenti per installazione impianti e sicurezza degli stessi; - Doti relazionali per lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale; - Uso pc portatile, tablet ed app gestionali per la tenuta dei dati di contabilizzazione del cantiere; COSA si OFFRE: - Ambiente dinamico ed in forte espansione; - Clima disteso, fortemente orientato al risultato ed alla crescita; - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale; - Affiancamento con mental coach; - Inquadramento in linea con le competenze e l’esperienza dimostrata; La ricerca è indirizzata ad ambosessi
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda sita nel catanese, per nuova apertura, ricerca nell'immediato tecnici che si occupino dell'installazione e manutenzione di impianti.L'azienda offre regolare inquadramento, con retribuzione fissa mensile.Si richiede-disponibilità immediata full-time-residenza o domiciliazione in Catania e provincia- stato di inoccupazione-scuola dell'obbligo-patente B-capacità di problem solvingNon è richiesta esperienza pregressa, poiché verrà formato direttamente in sede.Se interessati alla posizione, si richiede l'invio del curriculum vitae e del numero mobile su cui poter contattarvi.La candidatura è rivolta ad ambosessi secondo il D.lgs. 198/2006. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
In linea con la costante crescita aziendale ricerchiamo professionisti che vogliamo unirsi alla nostra squadra! Nel ruolo di IT Help Desk, sarai inserito nel Team IT, e fornirai teleassistenza ai punti vendita della rete commerciale da remoto e alla sede centrale. Nel dettaglio, risolverai problematiche riguardo a: - point of sale (POS). - registratori di cassa fiscali (ECR). - palmari per la gestione degli ordini. - gruppi di continuità (UPS). Inoltre, supporterai tutti i dipartimenti aziendali circa problematiche sia di Hardware che di Software e nelluso delle piattaforme applicative. Il candidato ideale è un diplomato/laureato in informatica o con titolo equivalente ed è in possesso delle seguenti skills: - capacità di risoluzione di problematiche sui sistemi Microsoft, Linux e Macintosh; - capacità di installazione di reti LAN e WAN; - configurazione HW e SW di pc, stampanti, tablet ecc. Sarà considerato un plus la conoscenza di apparati Cisco Firewall, Switch, Router e di VMware e la pregressa esperienza nel ruolo. Sede di lavoro: Cis di Nola
Vista prodotto
Italia
Manutentore impianti termici/meccanici Siamo alla ricerca di un manutentore impianti termici/meccanici per start up e potenziamento team operativo presso Ospedale Santa Chiara PISA Requisiti richiesti per la posizione da ricoprire: - Preferibile se in possesso di Diploma di perito termotecnico/meccanico/elettrico o attestato di qualifica; - Esperienza su impianti termici industriali: installazione e manutenzione impianti termici, centrali termiche alimentate a gas metano/ gasolio, centraline di regolazione, impianto elettrico a servizio della climatizzazione inv/est., reti gas; - Autonomia nell' eseguire attività manutentive (manutenzione bruciatore gas/gasolio, verifica degli organi di sicurezza...ecc); - Autonomia nell'identificazione di un guasto sull'impianto termico; - Autonomia operativa anche in orario di reperibilità; - Utilizzo strumenti di misura relativi ai lavori su impianti termici (termometri, analizzatore di combustione,...); - Attitudine a lavorare in gruppo e capacità di condividere e gestire le problematiche direttamente connesse al lavoro svolto. - Preferibilmente in possesso dei seguenti patentini: Patentino Termico II° grado - Abilitazione alla conduzione degli impianti termici Patentino Frigoristi F-GAS Si offre: - Inquadramento e retribuzione saranno commisurate in base alle capacità ed esperienze maturate; - Formazione professionale. Sede di Lavoro: Ospedale Santa Chiara Pisa Patente B Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato RAL: commisurata a competenze ed esperienza valutate in sede di colloquio Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale Orario: - Turno diurno - Reperibilità CCNL Metalmeccanico Industria Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima, Quattordicesima, Straordinario Esperienza: Manutentore idraulico/termico/meccanico: 3-5 anni Data di inizio prevista: immediata Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No
Vista prodotto
Italia
Ali Agenzia per il Lavoro, filiale di Livorno, ricerca per conto di un'azienda specializzata nella costruzione e refitting di imbarcazioni di pregio, un/a operaio/a Junior. La risorsa sarà inserita all'interno del cantiere navale e sarà affiancata da personale esperto nello svolgimento delle seguenti attività: - Supporto nelle lavorazioni di falegnameria nautica e montaggio strutture; - Preparazione, carteggiatura e verniciatura delle superfici; - Assemblaggio e rifinitura di componenti per interni ed esterni di imbarcazioni; - Attività generiche di supporto alla produzione. Requisiti richiesti: - Anche prima esperienza; - Buona manualità e predisposizione ai lavori pratici; - Interesse per il settore nautico; - Disponibilità immediata; Si Offre: - Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga - Formazione e affiancamento sul campo; - Opportunità di crescita in un ambiente altamente specializzato e qualificato. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Manutentore impianti termici/meccanici Siamo alla ricerca di un manutentore impianti termici/meccanici per start up e potenziamento team operativo presso Ospedale San Pietro Fatebenefratelli Roma Requisiti richiesti per la posizione da ricoprire: - Preferibile se in possesso di Diploma di perito termotecnico/meccanico/elettrico o attestato di qualifica; - Esperienza basica su impianti termici industriali: installazione e manutenzione impianti termici, centrali termiche alimentate a gas metano/ gasolio, centraline di regolazione, impianto elettrico a servizio della climatizzazione inv/est., reti gas; - Preferibilmente Autonomia nell' eseguire attività manutentive (manutenzione bruciatore gas/gasolio, verifica degli organi di sicurezza...ecc); - Preferibilmente Autonomia nell'identificazione di un guasto sull'impianto termico; - Attitudine a lavorare in gruppo e capacità di condividere e gestire le problematiche direttamente connesse al lavoro svolto. Sede di Lavoro: Ospedale San Pietro Fatebenefratelli Roma Patente B Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato RAL: commisurata a competenze ed esperienza valutate in sede di colloquio Benefit: - Buoni pasto - cellulare aziendale Orario: - Turno diurno 8/17 oppure 14/22 CCNL Multiservizi Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima, Quattordicesima, Straordinario Esperienza: Manutentore idraulico/termico/meccanico: 1 - 2 anni Data di inizio prevista: immediata Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No
Vista prodotto
Italia
Agenzia Ali Lavoro - Filiale di San Donà di Piave- ricerca per azienda cliente un MAGAZZINIERE – Villorba (TV) La figura si occuperà delle seguenti mansioni: - Ricevimento e picking delle merci; - Movimentazione in magazzino con l'uso del muletto; - Utilizzo del palmare per la gestione delle attività di magazzino; - Servizio e consulenza al banco, interfacciandosi direttamente con i clienti. Requisiti richiesti: - Preferibile esperienza pregressa nel settore idraulico, elettrico, ferramenta o GDO; - Conoscenza dei prodotti e del linguaggio tecnico dell'idraulico (necessaria per l'assistenza al banco); - Conoscenza nell'uso del muletto e del palmare; - Disponibilità a lavorare in un ambiente dinamico e orientato al cliente. Orario di lavoro: Dal Lunedì a Venerdì, orario giornaliero. Se sei una persona motivata, con esperienza in magazzino e una buona conoscenza dei prodotti e delle tecniche nel settore idraulico, inviaci la tua candidatura! Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.