Addetto lavoro lun ven
Elenco delle migliori vendite addetto lavoro lun ven

Venezia (Veneto)
OPEN SERVICE azienda operante nel settore del facility management, sta cercando ADDETTI ALLE PULIZIE per orario PART-TIME. Si richiede disponibilità per - turno 06-08 lun/ven 10h/settimana - turno 04-08.45 lun/ven 23.45h/settimana Indispensabile essere AUTOMUNITI ED AVERE PREGRESSA ESPERIENZA NELLA MANSIONE. zona di lavoro: Santa Maria di Sala
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore Multiservizi, la figura: Addetto/a Pulizie Siamo alla ricerca di addetti alle pulizie motivati e affidabili. Le risorse selezionate si occuperanno della pulizia e della manutenzione di una banca, garantendo un ambiente di lavoro sempre pulito e accogliente. Responsabilità: - Eseguire la pulizia quotidiana di uffici e spazi comuni, inclusi pavimenti, superfici, bagni e aree break. - Garantire che gli spazi siano mantenuti in ordine e che gli standard igienici siano sempre rispettati. - Utilizzare correttamente i prodotti e gli strumenti di pulizia, seguendo le procedure aziendali. - Segnalare eventuali necessità di manutenzione o problemi riscontrati durante il lavoro. Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore delle pulizie, preferibilmente in ambienti aziendali o bancari. - Attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in autonomia. - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare in turni. - Buona predisposizione al lavoro di squadra e ottime capacità relazionali. Offriamo - Contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di proroga. -.Part time - 3 ore settimanali - un ora al giorno lun/ven - CCNLMULTISERVIZI E IMPRESE DI PULIZIE INDUSTRIA INDUSTRIA - LUOGO DI LAVORO Banca BCC di Solicchiata (CT), Via Nazionale 57/D. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679. #TIRRENICA Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Altro Data di assunzione: 24/02/2025 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Part-time
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Pisa (Toscana)
Ricerca ADDETTO/A ALLE PULIZIE PER PISA La risorsa, si occuperà in totale autonomia, di provvedere alle pulizie e al riordino dei locali presso degli uffici. Si richiede: - esperienza pregressa nella mansione; - disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Pisa. Orario: Lun/Ven 17:30-18:30, disponibilità a svolgere ore supplementari. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Avellino (Campania)
Società di produzione e vendita di componenti e particolari meccanici, cerca per il reparto magazzino addetto alle vendite da formare. La nostra realtà cerca un giovane che abbia max 20 anni che abbia voglia di imparare ad usare programmi di disegno, web, grafica. Sarà formato ed inserito in un contesto aziendale di primo rilievo Deve essere una figura polivalente (un po' smanettone e amante della tecnologia) La risorsa si occuperà di: - Carico/scarico ordini da clienti, monitoraggio delle consegne ed eventuali cambi e/o resi; - Gestione magazzino online e pratico; -Gestione del magazzino e della sua catalogazione - Chiamare clienti per eventuali riassortimenti e supporto clienti. -Informaticamente userà (excel, photoshop, illustrator e gestionali) -approssimare dei disegni e calcoli tecnici (formazione) JUNIOR: persona senza esperienza per intraprendere un progetto formativo finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda a pieno regime La risorsa sarà formato e dovrà imparare ad usare un programma gestionale, supportata da altri addetti presenti. Dovrà avere ottima padronanza dei principali sistemi informatici (es. Excel, Word, mail e web) (test di assunzione) Polivalente, ottima capacità organizzativa, precisione, problem solving e capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: lun./sabato mattina Inviare CV solo se si hanno i seguenti requisiti Si richiede la presenza in zona per motivi di logistica e organizzazione aziendale
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Italia
Siamo alla ricerca di un Addetto/a alle Pulizie in zona TREVISO con esperienza nell’utilizzo delle Piattaforme di Lavoro Elevabili (PLE) per operare in ambienti di lavoro anche in altezza. Il candidato ideale dovrà occuparsi della pulizia e sanificazione di ambienti industriali e commerciali, utilizzando anche macchinari per pulizie in altezza e macchine lavasciuga. La risorsa si recherà in sede con il proprio mezzo e partirà poi con il mezzo aziendale per gli appuntamenti in zona Friuli Venezia Giulia, Veneto, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna. Responsabilità: Pulizia e sanificazione di spazi interni ed esterni. Utilizzo di Piattaforme di Lavoro Elevabili (PLE) per effettuare interventi di pulizia su aree in altezza. Offriamo: Contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato. Lavoro full time dal lun al ven. Retribuzione commisurata all’esperienza. Esperienza pregressa nelle pulizie (preferibile). Capacità di lavorare in altezza con piattaforme elevabili. Automunito Disponibilità a lavorare su turni e a spostamenti Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie
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Italia
Ali Agenzia per il Lavoro, filiale di Parma, ricerca per azienda cliente della zona di Sala Baganza, attiva nel settore della gomma plastica: ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITÀ La figura, inserita all'interno del reparto qualità, si occuperà dei controlli sui prodotti finiti e dei materiali in ingresso, collaborando a stretto contatto con produzione, magazzino e ufficio tecnico per garantire il rispetto degli standard qualitativi. Responsabilità - Eseguire controlli visivi e dimensionali su pannelli, blocchi e componenti - Registrare i risultati delle verifiche e segnalare eventuali non conformità proponendo in maniera propositiva le azioni correttive da compiere - Analizzare eventuali segnalazioni dei clienti sui prodotti e ricercare le cause di eventuali anomalie in collaborazione con la Produzione ed elaborare una risposta tecnica per il back office commerciale; - Collaborare nella gestione delle non conformità interne o da parte dei clienti; Collaborare con i referenti operativi e logistici per identificare le opportunità di miglioramento e attuare le misure correttive; - Sviluppare e mantenere gli standard di certificazione. - Supportare la redazione e l'aggiornamento delle schede di controllo - Verificare che i materiali in ingresso rispettino le specifiche richieste - Definizione dei parametri di processo critici per la qualità ed i relativi piani di controllo per materie prime, semilavorati e prodotti finiti, la messa a punto delle specifiche tecniche di funzionamento delle linee e l'ottimizzazione dei metodi di lavorazione, svolgendo le attività di formazione continua in campo per tutte le risorse che operano nelle aree produttive e curando l'aggiornamento della documentazione operativa di qualità di pertinenza. Requisiti - Precisione, senso di responsabilità e metodo - Capacità di lettura di schede tecniche e documenti di produzione - Esperienza anche minima in ruoli simili o in ambito produttivo - Buona conoscenza degli strumenti di misura - Laurea in discipline tecnico-scientifiche e/o diploma tecnico/scientifico; precedente esperienza nel settore; - Capacità di analisi statistica dei dati; - Conoscenza delle certificazioni aziendali e di prodotto (ReMade in Italy, 14001- ISO9001- ISO 45001) - Ottima capacità di gestione e coordinamento delle attività. - capacità di gestire progetti, risorse e budget; - Competenze trasversali fortemente richieste: - Atteggiamento di spiccata intraprendenza Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo assuntivo Orario: Full-time Lun - Ven (08:00-18:00/ 09:00-18:00) Luogo di lavoro: Stabilimento di Sala Baganza Ulteriori dettagli saranno discussi in sede di colloquio Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
Only Job - Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante società di consulenza un/a: ADDETTO GESTIONE FORMAZIONE FINANZIATA La risorsa si occuperà di scouting dei bandi e avvisi dei Fondi interprofessionali, ministeriali, regionali ecc. Si occuperà inoltre della reportistica per la gestione dei progetti formativi, del monitoraggio dei progetti, della pianificazione ed organizzazione dei corsi di formazione. Requisiti: - Laurea in materie umanistiche/Master in Risorse Umane; - Esperienza nella formazione finanziata di almeno 3 anni; - Conoscenza dei principali fondi comunitari e interprofessionali Orario di lavoro: dal lun al ven Contratto di lavoro: inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: NOLA (NA) Per maggiori informazioni: prato@onlyjob.it #lavoraconnoi ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job - Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante società di consulenza un/a: ADDETTO GESTIONE FORMAZIONE FINANZIATA La risorsa si occuperà di scouting dei bandi e avvisi dei Fondi interprofessionali, ministeriali, regionali ecc. Si occuperà inoltre della reportistica per la gestione dei progetti formativi, del monitoraggio dei progetti, della pianificazione ed organizzazione dei corsi di formazione. Requisiti: - Laurea in materie umanistiche/Master in Risorse Umane; - Esperienza nella formazione finanziata di almeno 3 anni; - Conoscenza dei principali fondi comunitari e interprofessionali Orario di lavoro: dal lun al ven Contratto di lavoro: inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: NOLA (NA) Per maggiori informazioni: prato@onlyjob.it #lavoraconnoi ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Pescara (Abruzzo)
Jobwork.j selezione per la sede di Montesilvano: Addetto operativo per spedizioni merce e gestione del magazzino. La risorsa si occuperà delle pratiche relative alle operazioni di spedizione documenti di trasporto (bolle, fatture), gestione e controllo ordini e gestione del magazzino. Il candidato ideale ha disponibilità immediata per un lavoro full-time (dal lun al ven), disoccupazione/inoccupazione, residenza in zona, serietà, professionalità e puntualità. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Sede di lavoro: MONTESILVANO
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Lodi (Lombardia)
Stai cercando lavoro come addetto paghe e contributi? Hai utilizzato il programma INAZ? Candidati! Synergie, filiale di Buccinasco, ricerca per importante azienda operante nel campo dell'amministrazione: La risorsa selezionata sarà inserita presso lo studio paghe affiliato INAZ e si occuperà dell'elaborazione dell'intero ciclo paghe sino all'emissione della busta paga. A seguito di inserimento e iniziale affiancamento in squadra, alla risorsa verranno assegnati dei clienti specifici da seguire per l'elaborazione delle paghe e della relativa amministrazione, come la documentazione post paghe per F24, uniemens e dm10. Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma, ha una buona conoscenza del pachetto Office, ha maturato un'esperienza pregressa nella gestione dell'intero ciclo paghe, presso studi paghe con un'elaborazione media di circa 300 cedolini. La conoscenza di INAZ è fortemente gradita. Completano il profilo la conoscenza di diversi CCNL, doti organizzative e di precisione, time management e spirito di squadra. Si offre un contratto di assunzione diretto in azienda full time, la ral sarà valutata in base alla seniority maturata. Inserimento previsto per il mese di giugno. Orario di lavoro: da lun a ven dalle 9:00 alle 18:00 Luogo di lavoro: Casalpusterlengo (LO) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Verona (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente, realtà del settore pet, ci ha incaricati di ricercare un addetto marketing e comunicazione. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Orario di lavoro: full time (da lun a ven 08:30-12:30 13:30-17:30) Sede di lavoro: Villafranca di Verona(VR) Responsabilità La risorsa, rispondendo al Marketing Manager, dovrà occuparsi di: implementazioni piani marketing creazione campagne pubblicitarie online e offline analisi dati marketing della concorrenza supporto realizzazione contenuti digital, social e web gestione canali di comunicazione Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: laurea in ambito marketing e comunicazione o affini esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili buona conscenza del mondo social buona conoscenza dei software utilizzati in ambito marketing La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Novara (Piemonte)
Si ricerca un/a ADDETTO/A ASSISTENZA MECCANICA SU TELAI a Borgomanero (NO). La risorsa sarà impegnata in un regime di FULL TIME dal Lun. al Ven. dalle 8:00 alle 18:00. E' richiesta necessariamente esperienza pregressa nelle attività di carico/scarico e manutenzione di teali Dornier e Ashford. Si prenderanno in considerazione esclusivamente candidature in zone limitrofe. Si offre un contratto collettivo nazionale del lavoro di riferimento, comprensivo di tutti gli oneri di legge, a tempo determinato con possibilità di rinnovo.
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Italia
SIAMO ALLA RICERCA DI UNA PERSONA CHE ABBIA ESPERIENZA IN PULIZIA VETRATE IN ALTEZZA E CON ASTA TELESCOPICA. PARTENZA DALLA SEDE A DOSSON DI CASIER Contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato Lavoro part time o full time dal lun al ven Retribuzione commisurata all’esperienza. Sede di lavoro: CASIER Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie
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Italia (Tutte le città)
Manpower filiale di Pesaro seleziona per importante azienda operante nel settore smaltimento rifiuti di origine sanitaria e industriale 1 SPECIALIST che gestisca la raccolta dei farmaci scaduti nelle farmacie/parafarmacie convenzionate, oltre a a fornire consulenza sui servizi aziendali. La figura si occuperà nello specifico di: - Consulenza/vendita dei servizi aziendali, fidelizzazione nonchè sviluppo ed indivuazione di nuovi potenziali clienti - Selezione del farmaco (attività che verrà svolta in farmacia) - Confezionamento colli (attività che verrà svolta in farmacia) - Ritiro dei farmaci con automezzo aziendale e consegna presso il centro di smaltimento più vicino. Si richiede una pregressa esperienza similare nel settore sanitario, o studi affini (es. Laurea in Farmacia o settore sanitario). Completano il profilo un ottima dialettica, predisposizione al contatto con il cliente, disponibilità a frequenti trasferte sul territorio (provincia di Pesaro). Si offre contratto subordinato diretto in azienda Full time (dal lun. al ven.) a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione. Sede di lavoro: Pesaro e provincia Orario: Full time Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=aea7fc87-ff71-494e-954b-ab4960544e62
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo per negozio di elettrodomestici sito in zona Roma Eur 2 addetti alle vendite e assistenza clienti anche prima esperienza. Orario di lavoro full-time (lun - ven) con proposta di contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Ricerchiamo con urgenza e disponibilità immediata, età massima 35 anni. Inviare cv via e-mail con recapito telefonico, saranno prese in considerazione solo le candidature che rispecchiano i requisiti richiesti.
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Novara (Piemonte)
Humangest filiale di Rivoli, ricerca per importante azienda cliente: ADDETTI AL CONTROLLO QUALITA' ABBIGLIAMENTO. Ricerchiamo lavoratori anche alla prima esperienza, ma con buona manualità, molta attenzione ai dettagli e DISPONIBILI NELL'IMMEDIATO. I lavoratori dovranno seguire le istruzioni scritte sulla scheda del prodotto e annotare i difetti dei capi. Orario di lavoro: dal Lun al Ven orario giornata, il sab dalle 8.00 alle 13.00.
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Italia
Work Agency, Agenzia per il Lavoro, seleziona e ricerca: ADDETTO/A ALLE PULIZIE MANSIONI: - Pulizie uffici/bagni/spogliatoi REQUISITI: - Auto/moto munita/o - Rapidità nellesecuzione delle pulizie; - Precisione e attenzione ai dettagli; - Esperienza nella mansione. Luogo di Lavoro: Veduggio Con Colzano (MB) Orario di Lavoro: part time dal lun al venerdì dalle 18.00 alle 21.30 - sabato dalle 11.00 alle 14.00 Tipo di Contratto: di somministrazione con possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato Retribuzione: 2° livello multiservizi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
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Torino (Piemonte)
Descrizione aziendaAtenajob, società autorizzata da Anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca un/una PAYROLL SPECIALIST Il committente è una grande e rinomata società di servizi consulenziali alle imprese associate.PosizioneLa figura entrerà a fare parte dell'ufficio di addetti/e paghe e contributi e si occuperà di: gestione ed elaborazione cedolini; collocamento e inquadramento lavoratori; adempimenti periodici; ammortizzatori sociali; amministrazione del personale; consulenza al cliente su tematiche giuslavoristiche. RequisitiSi richiede: esperienza di almeno 18 mesi nella mansione, sia in studi di consulenza che in aziende; ottima conoscenza del gestionale Team System; conoscenza dei principali CCNL, in particolare modo i contratti attinenti all'edilizia e all'artigianato; autonomia, precisione e organizzazione nell'espletamento della mansione. Altre informazioniSi offre contratto con assunzione diretta. CCNL: Interno aziendale. Livello dal 3° al 4°. RAL dai 22 ai 24K. Orario di lavoro: dal lun. al giov. 8.30 / 13.00 - 14.00 / 17.30. Il venerdì l'uscita è anticipata alle ore 16.30 Benefit: Welfare aziendale e ticket restaurant di 7,50 euro. Luogo di lavoro: Torino - zona San Paolo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Only Job - Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda leader settore cosmetico un/a: MISCELATORE addetto reparto produttivo La risorsa si occuperà della produzione di cosmetici su formulazione del laboratorio, seguendo l'esercizio degli impianti con riguardo ai parametri produttivi, qualitativi e di sicurezza. Si occuperà inoltre della manutenzione ordinaria degli impianti produttivi. Requisiti: - Diploma di perito chimico o equivalente percorso scolastico; - Preferibile conoscenza delle materie prime di utilizzo cosmetico; - Precisione e accuratezza - Gradita capacità di lavoro sugli impianti di produzione (turboemulsori) Orario di lavoro: dal lun al ven, full time, orario flessibile Contratto di lavoro: primo contratto in stage per poi passare ad un tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile in azienda. Luogo di lavoro: ACERRA (NA) zona industriale Per maggiori informazioni: prato@onlyjob.it #lavoraconnoi ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Industria chimica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job - Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda leader settore cosmetico un/a: MISCELATORE addetto reparto produttivo La risorsa si occuperà della produzione di cosmetici su formulazione del laboratorio, seguendo l'esercizio degli impianti con riguardo ai parametri produttivi, qualitativi e di sicurezza. Si occuperà inoltre della manutenzione ordinaria degli impianti produttivi. Requisiti: - Diploma di perito chimico o equivalente percorso scolastico; - Preferibile conoscenza delle materie prime di utilizzo cosmetico; - Precisione e accuratezza - Gradita capacità di lavoro sugli impianti di produzione (turboemulsori) Orario di lavoro: dal lun al ven, full time, orario flessibile Contratto di lavoro: primo contratto in stage per poi passare ad un tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile in azienda. Luogo di lavoro: ACERRA (NA) zona industriale Per maggiori informazioni: prato@onlyjob.it #lavoraconnoi ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Industria chimica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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