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Addetto linee


Elenco delle migliori vendite addetto linee

Caserta (Campania)
Addetto/a vendita Liujouomo Premium C.C.Campania: CO.CA.MA. SRL licenziataria esclusiva del marchio LIU JO UOMO è alla ricerca di un/una Addetto/a Vendita per il punto vendita Centro Commerciale Campania Sei dinamico, motivato ed appassionato di moda' Ami il contatto con il pubblico ed il lavoro di squadra' Non perdere l'opportunità di entrare a far parte di in un'azienda giovane ed entusiasmante! Unisciti a noi! AREE DI RESPONSABILITA': VENDITA o Attività di vendita in linea con la strategia aziendale o Raggiungimento delle performance di vendita secondo gli obiettivi assegnati o Attività post vendita secondo le linee guida aziendali ORGANIZZAZIONE DEL PUNTO VENDITA o Organizzazione del magazzino e del punto vendita o Gestione, cura e movimentazione del prodotto o Attività inventariali REQUISITI: o Conoscenza e comprensione dei principali KPI's o Conoscenza delle operazioni di cassa o Conoscenza delle procedure di apertura e chiusura del punto vendita o Conoscenza base dei principali strumenti informatici (in particolare del pacchetto Office) o Eccellente orientamento al servizio, capacità di creare un'ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative. o Passione per il prodotto o Spirito di squadra o  Approccio proattivo o Flessibilità e capacità di adattamento o Diploma di scuola secondaria di II livello o Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni nel settore Abbigliamento Uomo segmento uomo.  Offriamo un inserimento part time 24 ore settimanali su turni (incluso il week end).
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO AL MAGAZZINO Ricerchiamo per importante azienda di produzione con sede nelle vicinanze di Ponte San Giovanni, un addetto al magazzino da inserire con contratto di apprendistato. La figura dovrà occuparsi di: •Gestione carico e scarico merci •Approvvigionamento delle linee produttive •Gestione dei documenti di carico e scarico merci •Gestione del software gestionale per la movimentazione degli articoli di magazzino •Organizzazione del lavoro in accordo con i responsabili di produzione, acquisti e commerciale Il candidato ideale deve avere le seguenti caratteristiche: •Età inferiore ai 29 anni •Possesso almeno di diploma scuola superiore •Buona capacità di utilizzo di strumenti informatici •Un minimo di esperienza all'interno di aziende di produzione preferibilmente come magazziniere Viene offerto un primo contratto di apprendistato (retr. 1200 euro circa). Zona di lavoro Ponte San Giovanni.
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Roma (Lazio)
Addetto/a Logistica DESCRIZIONE: Il candidato ideale, all’interno di una piattaforma logistica di e‐commerce, avrà capacità di guidare il proprio dipartimento operativo riportando direttamente al Warehouse Manager, dal quale riceverà le linee guida e gli obiettivi da perseguire e raggiungere ATTIVITA’ 1. Pianifica e supervisiona i flussi di lavoro quotidiani del reparto assegnato 2. Ha attitudine alla leadership, all’ottica del “continuous improvement” e al problem solving 3. Si occupa di formazione dello staff in linea con le policy aziendali e le procedure implementate 4. Valuta lo staff assegnato e partecipa alla condivisione dei piani formativi e di incentivazione da implementare REQUISITI: Domicilio / residenza zona Roma Conoscenza della lingua italiana Conoscenza del pacchetto office (excel) Capacità di leadership, di motivare e coinvolgere il team assegnato Capacità di organizzazione tempi di lavoro Capacità di comunicazione e di buona capacità di presentazione L’inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all’effettiva esperienza maturata Ai sensi dell’Art 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Modena (Emilia Romagna)
Mansione Hai esperienza nell'assemblaggio meccanico e nel controllo qualità? Vorresti entrare in un'importante realtà aziendale in forte crescita nei pressi di Castelfranco Emilia (MO)? Stiamo cercando un addetto controllo qualità sulle linee di produzione in ambito metalmeccanico. La persona ricercata dovrà: effettuare verifiche e controlli direttamente sulle linee di produzione con utilizzo della piattaforma Auditor intervenire su non conformità e controllare correttezza riparazioni promuovere azioni in ottica di miglioramento Responsabilità Possiamo offrirti: lavoro stimolante a contatto con diversi enti aziendali contratto determinato/indeterminato commisurato all'esperienza condizioni economiche vantaggiose e mensa interna Competenze Sei la persona giusta se: sei preciso e meticoloso hai maturato almeno 3 anni di esperienza nel controllo qualità in ambito metalmeccanico (preferibile settore macchine movimento-terra o gru) hai una buona conoscenza del disegno tecnico, dell'oleodinamica e degli schemi elettrici/idraulici Candidati all'annuncio! Se in linea verrai ricontattato! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Vicenza (Veneto)
Per storica azienda vicentina, leader del proprio mercato presente a livello mondiale, stiamo ad oggi ricercando una figura di: ADDETTO ALLA MANUTENZIONE – CONSUMER GOODS – VICENZA OVEST Il candidato inserito andrà ad occuparsi della manutenzione dello stabilimento aziendale, seguendo in prima persona le manutenzioni delle attrezzature e degli impianti. Rispondendo al responsabile di stabilimento, la persona andrà a curare la manutenzione ordinaria, straordinaria e programmata, assistendo i colleghi per la manutenzione a chiamata. Particolarmente rilevante sarà la fase di calibrazione degli strumenti in linea di assemblaggio e la corretta gestione e organizzazione della ricambistica. Fondamentale per il andidato avere ottime conoscenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche ed elettriche. COMPITI E RESPONSABILITà: Mantenere la funzionalità degli impianti Coordinare manutenzioni ordinarie, preventive e predittive Implementare piani di controllo e manutenzione Gestire i ricambi per le attrezzature e per le linee di produzione Monitorare e migliorare la sicurezza del personale sulle linee di lavoro REQUISITI FONDAMENTALI: Ottime conoscenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche ed elettriche Ottime capacità manuali Capacità organizzative Diploma tecnico SEDE DEL LAVORO: Vicenza Ovest COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / RAL 35/45K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_ALLA_MANUTENZIONE_CONSUMER_GOODS_VICENZA_OVEST_171897330.htm
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Vicenza (Veneto)
Per storica azienda vicentina, leader del proprio mercato presente a livello mondiale, stiamo ad oggi ricercando una figura di: ADDETTO ALLA MANUTENZIONE – CONSUMER GOODS – VICENZA OVEST Il candidato inserito andrà ad occuparsi della manutenzione dello stabilimento aziendale, seguendo in prima persona le manutenzioni delle attrezzature e degli impianti. Rispondendo al responsabile di stabilimento, la persona andrà a curare la manutenzione ordinaria, straordinaria e programmata, assistendo i colleghi per la manutenzione a chiamata. Particolarmente rilevante sarà la fase di calibrazione degli strumenti in linea di assemblaggio e la corretta gestione e organizzazione della ricambistica. Fondamentale per il candidato avere ottime conoscenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche ed elettriche. COMPITI E RESPONSABILITà: •Mantenere la funzionalità degli impianti •Coordinare manutenzioni ordinarie, preventive e predittive •Implementare piani di controllo e manutenzione •Gestire i ricambi per le attrezzature e per le linee di produzione •Monitorare e migliorare la sicurezza del personale sulle linee di lavoro REQUISITI FONDAMENTALI: •Ottime conoscenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche ed elettriche •Ottime capacità manuali •Capacità organizzative •Diploma tecnico SEDE DEL LAVORO: Vicenza Ovest COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / RAL 35/45K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_ALLA_MANUTENZIONE_CONSUMER_GOODS_VICENZA_OVEST_171897330.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/20
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Mantova (Lombardia)
Salmoiraghi & Viganò è, in Italia, marchio leader nel panorama dell'ottica al dettaglio: con i suoi 500 punti vendita, rappresenta una catena di rilevanza nazionale che presidia il territorio con concept store diversi a seconda delle esigenze locali e degli stili di vita dei propri consumatori. Attraverso i propri punti vendita, Salmoiraghi & Viganò vuole rendere concreti valori quali: dinamismo, innovazione di prodotto e continua attenzione alle necessità dei clienti, a cui viene riservata una gamma completa di servizi dedicati. Salmoiraghi & Viganò distribuisce i brand più prestigiosi del panorama internazionale, dettando così le tendenze di mercato. L'offerta si completa con le proprie linee di occhiali da vista e da sole sviluppate grazie allo studio costante di forme e di materiali. Salmoiraghi & Viganò pone inoltre estrema attenzione all'aspetto tecnologico delle lenti oftalmiche e delle lenti a contatto: oltre alle proprie linee, l'azienda sceglie i prodotti dei fornitori più importanti per proporre ai propri clienti un'offerta ampia e di qualità. ADDETTO VENDITA PART TIME MANTOVA: Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a vendite Part Time da inserire presso  il proprio punto vendita Salmoiraghi e Viganò di Mantova. Desideriamo incontrare risorse dinamiche e motivate ad essere inserite nel mondo retail, dotate di una naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico e di una forte attitudine commerciale. Indispensabile aver maturato un'esperienza di almeno un anno in ambito retail e in particolare in contesti di vendita assistita, possedere una buona conoscenza della lingua inglese e un forte orientamento al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi. Si richiede inoltre disponibilità a lavorare con un orario su turnazione da lunedì a domenica La ricerca è aperta ad ambosessi. Inserimento previsto: Part Time 20 ore, tempo determinato.
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Rovigo (Veneto)
Per azienda cliente, siamo alla ricerca di ADDETTO LAVORAZIONI MECCANICHE che lavorerà su linee automatizzate o su presse. Il profilo ideale ha maturato esperienza nella conduzione e nello stampaggio a caldo o stampaggio lamiera o mansioni affini. Si valutano anche candidati con esperienza nella conduzione di impianti automatizzati o linee automatizzate o su presse è richiesta disponibilità immediata per iniziale contratto. Disponibilità a lavoro su due turni. Azienda offre: contratto di somministrazione Zona di lavoro: Occhiobello (RO) I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’Informativa Privacy sul sito della Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04
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Firenze (Toscana)
Ricerchiamo addetto per la gestione di una delle nostre linee d'imbottigliamento mobile. Richiesta residenza in zona Empoli (FI) o comuni vicini. Inviare curriculum Vitae.
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Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico: ADDETTO/A MAGAZZINO La risorsa inserita si occuperà di eseguire tutte le operazioni necessarie per la spedizione, il ricevimento e lubicazione delle merci. Raggrupperà tutti i materiali e i componenti necessari per la realizzazione di un prodotto, per creare un pacchetto (chiamato kit o set) che verrà consegnato agli operatori delle linee di assemblaggio, allo scopo di velocizzare questa operazione e garantire la fornitura ininterrotta di prodotti. Attività previste: - Rifornire le linee con i materiali necessari per i reparti di assemblaggio. - Attività di carico/scarico, trasferendo gli articoli ricevuti sia fisicamente che contabilmente. - Provvedere al posizionamento dei componenti su bancali - Verificare il livello di stock e realizza lapprovvigionamento della merce. - Frazionare e raggruppare determinati articoli ricevuti in appositi contenitori (chiamati kit o set) con quantità di dimensionamento prestabiliti - Preparare e fornire materie prime e semilavorati agli operatori di produzione. Requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli similari di almeno un anno - Possesso del patentino del muletto e buon utilizzo di carrelli elevatori - Utilizzo dei principali strumenti informatici Si offre: Contratto iniziale tramite agenzia, con possibilità di successive proroghe, livello D1/D2, CCNL metalmeccanico Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico: ADDETTO/A MAGAZZINO La risorsa inserita si occuperà di eseguire tutte le operazioni necessarie per la spedizione, il ricevimento e lubicazione delle merci. Raggrupperà tutti i materiali e i componenti necessari per la realizzazione di un prodotto, per creare un pacchetto (chiamato kit o set) che verrà consegnato agli operatori delle linee di assemblaggio, allo scopo di velocizzare questa operazione e garantire la fornitura ininterrotta di prodotti. Attività previste: - Rifornire le linee con i materiali necessari per i reparti di assemblaggio. - Attività di carico/scarico, trasferendo gli articoli ricevuti sia fisicamente che contabilmente. - Provvedere al posizionamento dei componenti su bancali - Verificare il livello di stock e realizza lapprovvigionamento della merce. - Frazionare e raggruppare determinati articoli ricevuti in appositi contenitori (chiamati kit o set) con quantità di dimensionamento prestabiliti - Preparare e fornire materie prime e semilavorati agli operatori di produzione. Requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli similari di almeno un anno - Possesso del patentino del muletto e buon utilizzo di carrelli elevatori - Utilizzo dei principali strumenti informatici Si offre: Contratto iniziale tramite agenzia, con possibilità di successive proroghe, livello D1/D2, CCNL metalmeccanico Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Rovigo (Veneto)
Sei un bravo elettricista con competenze elettroniche/ pneumatiche/ idrauliche? Vuoi essere fra i migliori tecnici in grado di mettere a norma le macchine utensili, centri di lavoro, linee ed impianti presso i nostri clienti? Questa è l’azienda giusta per te! Azienda operante nel settore della sicurezza, manutenzione antincendio antinfortunistica e fornitura bombole gas tecnici, dinamica e in forte crescita, cerca elettricisti con competenze elettroniche/ pneumatiche/ idrauliche, in grado di mettere a norma macchine da lavoro per il Veneto ed Emilia-Romagna. La persona effettuerà l’installazione e la manutenzione di dispositivi di sicurezza su macchine utensili, centri di lavoro, linee ed impianti, seguendo le relazioni tecniche elaborate in ufficio tecnico ed i piani di intervento programmati in modo autonomo e con il supporto della struttura interna per effettuarli entro le scadenze di legge. Dovrà individuare il materiale da ordinare ed effettuare gli ordini. Sono disponibili automezzi aziendali, attrezzature per la manutenzione, norme CEI e UNI specifiche per il settore. Avrà la possibilità di proporre oltre ai servizi di messa a norma di macchinari anche una vasta gamma di prodotti per l’azienda quali gas tecnici e GPL, antinfortunistica, corsi, documenti e assistenza per la sicurezza sul lavoro. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni sulle vendite di nuovo materiale, formazione tecnica ad elevati livelli, formazione sicurezza sul lavoro. Chiediamo esperienza triennale nel settore della riparazione di macchine utensili e centri di lavoro, capacità nella ricerca dei guasti ed effettuazione di manutenzioni, esperienza nell’adeguamento e messa a norma delle attrezzature dotate di azionamenti elettronici, oleodinamici, pneumatici, predisposizione al contatto con le persone. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV
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Pavia (Lombardia)
Azienda operante nel settore della logistica sita a LANDRIANO (PV) cerca: MAGAZZINIERE SU LINEE LOGISTICHE Le risorse verranno inserite in un team di lavoro e si occuperanno della: - gestione dei flussi di merci su linee automatizzate di smistamento - attività ed operazioni di carico/scarico e picking. Si offre iniziale contratto di somministrazione di 10 giorni con possibilità di proroghe continuative. Lavoro su turni serali/notturno dal lunedì a domenica con riposo compensativo su fasce 15:00 23:00 / 16:00 24:00/ 22:00 06:00 Si richiede disponibilità a lavorare full time su turni, anche notturni e nei giorni festivi Luogo di lavoro: Landriano (PV) REQUISITI: - Corretto utilizzo di transpallet elettrici con pedana (uomo a bordo) - Disponibilità, professionalità ed affidabilità - Automuniti - Titolo preferenziale possesso di attestati quali formazione/ antincendio/primo soccorso - Titolo preferenziale il possesso del patentino per il muletto Contratto di lavoro: Somministrazione
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo un operaio / addetto di produzione  con un po' di esperienza in produzione, nella gestione di  linee di produzione. Dovrà occuparsi di una linea di produzione per l'imbottigliamento ed il confezionamento di prodotto liquido.  L'azienda è consolidata e sana e sta rinforzando la sua area produttiva.   Dopo un adeguato inserimento e formazione la risorsa gestisce queste mansioni: o    Riempimento prodotti: il travaso da cisterne a contenitori di dimensioni inferiori. o    Assistenza alla macchina riempitrice: La macchina che riempie flaconi di diverse dimensioni viene costantemente alimentata da diversi operatori che lavorano coordinati.   o    Attività imballo: una volta riempiti i flaconi viene predisposto ed effettuato l'imballo e la spedizione del prodotto. o    Preparazione ordini per la spedizione: sulla base dell'ordine l'operatore carica la merce da spedire in pallets (in fusti, secchi, cartoni di flaconi) e gestisce la spedizione del prodotto, con l'utilizzo del muletto. o    Utilizzo muletto: viene utilizzato per movimentazione interna della merce e solo occasionalmente per carico/scarico da camion del corriere. ADDETTO  IMBOTTIGLIAMENTO  E CONFEZIONAMENTO: REQUISITI: o    Diploma coerente con posizione. o    Un po' di esperienza recente in un reparto di produzione e/o in magazzino. o    Forte interesse a crescere in questa posizione in modo stabile. o    Osservatore, ha senso pratico e capacità di soluzione dei problemi o    Buon utente utilizzo pc o    Abilitazione valida per l'utilizzo del muletto. o    Padroneggia la lingua italiana. o    Buona salute ed ordine personale. o    Abita a Bresso e dintorni entro massimo 10 km di distanza. o    Doti organizzative, ordine e precisione, costanza, senso pratico. o    Sa lavorare in gruppo e coordinarsi, pur potendo lavorare anche in modo autonomo. o    Tollera attività ripetitive, sa adattarsi alle procedure aziendali.    L'AZIENDA OFFRE: o    Azienda consolidata e con ottima reputazione. o    Ambiente dinamico ed organizzato. o    Inserimento scopo indeterminato, CCNL Commercio o    Livello e RAL coerente con livello competenza ed esperienza.        o    Formazione ed affiancamento per poter acquisire le procedure aziendali. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Unisciti alla nostra squadra come Addetta/o Servizi Amministrativi e Back Office: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona attenta ai dettagli e ti piacerebbe essere parte integrante del processo amministrativo? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Addetta/o Servizi Amministrativi e Back Office da inserire allinterno del Team della Funzione Marketing Operativo nella nostra sede direzionale di Civitavecchia. Garantirai sulla base delle linee guida fornite dalla Coordinatrice Servizi Amministrativi, loperatività dei servizi amministrativi inerenti la Funzione, in stretta relazione con lAmministrazione centrale e il Controllo di Gestione. Garantirai da un punto di vista operativo la regolarità e continuità delle fasi del processo amministrativo interno allarea di competenza Quali saranno le tue principali attività? - Garantire sulla base delle linee guida fornite dalla Coordinatrice, loperatività dei servizi amministrativi inerenti alla Funzione, in stretta relazione con lAmministrazione centrale e il Controllo di Gestione; - Assicurare, nel rispetto della scadenza mensile prefissata, linserimento dei dati relativi alle spese pubblicitarie periodiche, allinterno gestionale di riferimento; - Garantire la conformità delle merci, servizi e delle prestazioni ricevute andando a verificare la corrispondenza tra clausole negoziali, contratti e preventivi, con i servizi effettivamente fatturati al fine di confermare/sospendere il pagamento della fattura; - Supportare lintero processo di fatturazione garantendo la produzione mensile del consuntivo dei costi afferenti alle attività ed alle iniziative di comunicazione; - Garantire lintero processo delle attività ordinarie relative alla cartellonistica permanente: aggiornamento e manutenzione del data base interno, verifica dello stato degli impianti, rinnovo contrattuale; - Assicurare lintero processo delle attività straordinarie, in occasione di nuove aperture e integrazione della cartellonistica già esistente: studio del territorio e della viabilità, richiesta ai fornitori in loco della disponibilità degli impianti, sopralluogo, selezione impianti, acquisto; - Negoziare la miglior offerta e le condizioni più vantaggiose, da parte dei fornitori coinvolti, sullattività relativa alla cartellonistica permanente; - Supportare lattuazione degli adempimenti burocratici relativi al pagamento delle imposte, tasse e canoni di insegne pubblicitarie ed altri mezzi; - Provvedere al corretto svolgimento e successiva archiviazione della documentazione relativa a verifiche su ingiunzioni, ordinanze di pagamento, verbali ed avvisi di accertamento, multe e/o sanzioni comminate alle attività di marketing. Hai le seguenti caratteristiche? - In possesso di diploma o laurea in materie economiche; - Esperienza pregressa in area amministrativa; - Conoscenza dei principi contabili e sulle modalità di registrazione contabile; - Conoscenza del processo negoziale nellambito della propria area di responsabilità; - Ottimo utilizzo di Excel e PowerPoint. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato finalizzato ad un possibile inserimento. In base allesperienza maturata verrà valutato il livello dinserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Comunicazione/Ufficio stampa Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Lecce (Puglia)
DAS SRL azienda operante nel settore commerciale con sede operativa a Lecce e Maglie (LE), cerca figura di Addetto/a Marketing e Comunicazione di talento. Le sue responsabilità saranno quelle di strutturare strategie e realizzazione dei contenuti secondo le linee guida del brand e gestirà la nostra presenza online con l'obiettivo di raggiungere insieme a noi i risultati di marketing. Essere di supporto all'organizzazione e gestione di eventi nazionali e internazionali. Ci aspettiamo che sia propositivo, curioso e aggiornato nel suo lavoro. La sua più grande qualità dovrà essere quella di rendere visibile in maniera creativa la nostra mission aziendale con l'obiettivo di farci crescere. Requisiti richiesti: Conoscenza nell'utilizzo dei social network (Facebook, Instagram, LinkedIn, ecc.) e delle loro dinamiche; Conoscenza dei principali strumenti legati al web marketing (Google Adwords, Google Analytics, etc.); Capacità di realizzare contenuti grafici; Conoscenza base per creazione contenuti social; conoscenza lingua inglese, scritta e parlata; Capacità relazionali ed orientamento alla risoluzione di problematiche; Creatività, proattività, multitasking; Formazione in ambito comunicazione, marketing o discipline creative ed esperienza specialistica in marketing e comunicazione; I candidati potranno inviare CV e referenze aziendali tramite il link sottostante.
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Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: azienda operante nel settore gomma plastica Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO MACCHINE e CARRELLISTA Il lavoro: La risorsa, si occuperà del rifornimento linee, affiancherà il responsabile nella gestione del magazzino. Svolgerà attività di carico/scarico e movimentazione merci uso del carrello. Controllerà la merce in entrata ed uscita dallo stabilimento, si occuperà dell'identificazione dei prodotti, mediante l'apposizione di cartellini identificativi durante tutte le fasi del processo produttivo. Il profilo: Il candidato ideale è in possesso di Qualifica/Diploma e/o titolo di studio equivalente. Disponibilità ad orario full-time e sui 3 turni. E’ richiesto il patentino per il carrello. Completano il profilo serietà, flessibilità e proattività. Automunito. Il contratto: Contratto di inserimento in somministrazione. Zona di lavoro: Limitrofi Ciriè.
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Padova (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di Camposampiero Ricerca, per azienda cliente operante nel settore alimentare ADDETTO/A ALLA PREPARAZIONE IMPASTI Il candidato si occuperà di preparazione impasti attraverso macchinari automatici industriali, del dosaggio degli ingredienti, di verifica dello stato di avanzamento della preparazione, e controllo qualità del prodotto finito. Si richiede: Diploma/Qualifica Professionale preferibilmente ad indirizzo cucina o pasticceria (gradita conoscenza specifica nell’ambito delle farine) Esperienza maturata su linee di produzione Pregressa esperienza nel settore alimentare (preferibilmente della ristorazione, pizzerie o panifici) Disponibilità e flessibilità oraria Capacità di lavorare in team Zona di Lavoro: San Giorgio delle Pertiche (PD)
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Modena (Emilia Romagna)
Nostro Cliente è azienda, con sede a Reggio Emilia, parte di un gruppo multinazionale, leader sul mercato mondiale della progettazione e costruzione di impianti automatici di trasporto, stoccaggio e dosatura di prodotti per l’industria della gomma. Nell’ambito di un ampliamento del team commerciale, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo e attività di ADDETTO/A POST VENDITA Rispondendo al Vicedirettore Commerciale e facendo parte del Team Commerciale, sarà responsabile di redigere le offerte di ricambi a corredo impianto, in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. Operando in collaborazione con il Direttore Commerciale e Vicedirettore Commerciale, la posizione e le attività comprendono: Mantenere costanti rapporti con i clienti, anche con visite saltuarie Preparare pacchetti di ricambi e servizi seguendo linee guida concordate Mantenere un alto profilo rispondendo puntualmente ai clienti per richieste attinenti ai ricambi e all’assistenza tecnica Gestire tempistiche e richieste in collaborazione con altri reparti aziendali Comporre e offrire programmi di fidelizzazione comprendenti ricambi e AT Promuovere una modalità attiva e predittiva di vendita dei ricambi. Redigere settimanalmente report di vendita Il candidato ideale è diplomato o laureato, possiede una buona esperienza maturata nel ruolo, in azienda strutturata, di medie dimensioni. E’ disposto a viaggiare in Italia e all’Estero per alcune trasferte. Parla fluente Inglese, Tedesco e/o Francese, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede competenze trasversali e soft skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Buone capacità di comprendere le esigenze del cliente e offrire soluzioni • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare a supporto del team commerciale con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla relazione con il cliente, buone capacità nella trattativa • Forte attitudine al Problem Solving L’azienda offre: un rapporto alla diretta dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione max 30-32K. Sede di Lavoro: Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Modena e Parma INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 394/21 AST" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Torino (Piemonte)
Il nostro Cliente: Prestigiosa Azienda operante nel settore automotive Ci ha incaricati di ricercare un/una: ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’ VISIVO La sede: Prima cintura di Torino Il lavoro: La risorsa sarà inserita all'interno della produzione e si occuperà di effettuare durante il ciclo di lavorazione controlli di qualità attraverso controlli visivi e test di funzionalità sulle linee di montaggio, assemblaggio e stampaggio. Il profilo: Il/La candidato/a ideale ha già maturato esperienza nella mansione all'interno di realtà aziendali operanti nel settore automotive, conosce il disegno tecnico ed i principali strumenti di misura. Richiesto diploma, anche non necessariamente tecnico. Automunito/a, disponibile a lavoro sui due turni e sul centrale. Il contratto: Si offre contratto di somministrazione iniziale con possibilità di proroga (CCNL Gomma plastica industria).
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Mantova (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. prestigiosa azienda cliente ci ha incaricato di selezionare un addetto pianificazione produzione con comprovata esperienza nel ruolo. Responsabilità Il candidato ideale dovrà occuparsi di: Pianificare e programmare la produzione per garantire il rifornimento delle linee produttive; Controllare l'andamento della produzione verificando che i tempi previsti siano rispettati; Sviluppare i programmi di produzione di uno o più prodotti e verificare la tempificazione delle attività con la Produzione; interfaccia costante con ufficio acquisti e commerciale  Competenze Il/la candidato ideale è in possesso di laurea in ingegneria gestionale, ha maturato pregressa  esperienza nel ruolo, ha un ottima padronanza degli strumenti informatici. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Vicenza (Veneto)
Synergie Italia, filiale di Montecchio Maggiore, seleziona per azienda metalmeccanica della zona di Montecchio Maggiore un/una ADDETTO/A AL MAGAZZINO La figura, inserita nell'ampio e strutturato magazzino aziendale, si occuperà di diverse mansioni quali carico/scarico merci, controllo materiale, stoccaggio, approvvigionamento linee di montaggio, picking. Si richiedono i seguenti requisiti: - pregressa esperienza di almeno 1 anno nella mansione, - possesso patentino del muletto e abilità nell'uso di muletto frontale e retrattile, - conoscenza gestionale AS400, - utilizzo del palmare barcode, - disponibilità a lavorare con orario su turni. Si offre contratto di somministrazione. Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore. Orario di lavoro: full-time, su turni. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Monza (Lombardia)
Azienda Leader nel campo delle depurazione acque, per ampliamento del proprio organico cerca un/a Addetto Call Center Outbound Offriamo: - contratto part-time/full time con inquadramento secondo CCNL Assocall; - interessanti bonus mensile e annuali legati agli obiettivi; - fondo di assistenza sanitario integrativa Asicall; - ambiente di lavoro stimolante, cordiale, sereno ed in forte crescita. Richiediamo: - realizzare chiamate in outbound tramite liste profilate; - acquisire appuntamenti qualificati per la rete vendita; - attività di Data Entry; - campagna pubblicitaria dei prodotti dell’azienda; - preferibile pregressa esperienza maturata all’interno di call center outbound; - buona conoscenza del pacchetto Office; - ottime doti comunicative e relazionali. Precauzioni contro il COVID-19: - Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti; - Misurazione della temperatura; - Sanificazione, disinfezione, pulizia; - Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: a partire da €550,00 al mese Considerazioni sul COVID-19: Nel rispetto del decreto Dpcm relativo contenimento del COVID-19, i candidati ritenuti idonei verranno contattati telefonicamente per fissare il primo colloquio, che verrà effettuato tramite video chiamata.
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Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per azienda cliente con sede a Brandico la figura di un/una: Addetto alla produzione e al confezionamento di pentolame. La risorsa scelta dovrà utilizzare macchinari e linee automatiche per la produzione di pentolame. Non è richiesta esperienza pregressa per cui si valutano profili junior. Requisiti preferenziali: - automunito; - residenza in zone limitrofe; - possesso di scarpe anti infortunistiche; - corso base sulla sicurezza generale SEDE DI LAVORO: Brandico CONTRATTO DI LAVORO: Iniziale tempo determinato ORARIO DI LAVORO: possibilità di effettuare turni (6-14, 14-22) oppure turno centrale 8-17 in base alle esigenze aziendali. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Altro Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
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Ali Agenzia per il Lavoro, filiale di Parma, ricerca per azienda cliente della zona di Sala Baganza, attiva nel settore della gomma plastica: ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITÀ La figura, inserita all'interno del reparto qualità, si occuperà dei controlli sui prodotti finiti e dei materiali in ingresso, collaborando a stretto contatto con produzione, magazzino e ufficio tecnico per garantire il rispetto degli standard qualitativi. Responsabilità - Eseguire controlli visivi e dimensionali su pannelli, blocchi e componenti - Registrare i risultati delle verifiche e segnalare eventuali non conformità proponendo in maniera propositiva le azioni correttive da compiere - Analizzare eventuali segnalazioni dei clienti sui prodotti e ricercare le cause di eventuali anomalie in collaborazione con la Produzione ed elaborare una risposta tecnica per il back office commerciale; - Collaborare nella gestione delle non conformità interne o da parte dei clienti; Collaborare con i referenti operativi e logistici per identificare le opportunità di miglioramento e attuare le misure correttive; - Sviluppare e mantenere gli standard di certificazione. - Supportare la redazione e l'aggiornamento delle schede di controllo - Verificare che i materiali in ingresso rispettino le specifiche richieste - Definizione dei parametri di processo critici per la qualità ed i relativi piani di controllo per materie prime, semilavorati e prodotti finiti, la messa a punto delle specifiche tecniche di funzionamento delle linee e l'ottimizzazione dei metodi di lavorazione, svolgendo le attività di formazione continua in campo per tutte le risorse che operano nelle aree produttive e curando l'aggiornamento della documentazione operativa di qualità di pertinenza. Requisiti - Precisione, senso di responsabilità e metodo - Capacità di lettura di schede tecniche e documenti di produzione - Esperienza anche minima in ruoli simili o in ambito produttivo - Buona conoscenza degli strumenti di misura - Laurea in discipline tecnico-scientifiche e/o diploma tecnico/scientifico; precedente esperienza nel settore; - Capacità di analisi statistica dei dati; - Conoscenza delle certificazioni aziendali e di prodotto (ReMade in Italy, 14001- ISO9001- ISO 45001) - Ottima capacità di gestione e coordinamento delle attività. - capacità di gestire progetti, risorse e budget; - Competenze trasversali fortemente richieste: - Atteggiamento di spiccata intraprendenza Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo assuntivo Orario: Full-time Lun - Ven (08:00-18:00/ 09:00-18:00) Luogo di lavoro: Stabilimento di Sala Baganza Ulteriori dettagli saranno discussi in sede di colloquio Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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WORK SOLUTION Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per azienda cliente con sede a Brandico la figura di un/una: Addetto alla produzione e al confezionamento di pentolame. La risorsa scelta dovrà utilizzare macchinari e linee automatiche per la produzione di pentolame. Non è richiesta esperienza pregressa per cui si valutano profili junior. Requisiti preferenziali: - automunito; - residenza in zone limitrofe; - possesso di scarpe anti infortunistiche; - corso base sulla sicurezza generale SEDE DI LAVORO: Brandico CONTRATTO DI LAVORO: Iniziale tempo determinato ORARIO DI LAVORO: possibilità di effettuare turni (6-14, 14-22) oppure turno centrale 8-17 in base alle esigenze aziendali. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Altro Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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ALI Lavoro - Ricerca per azienda operante nel settore plastico con sede a Gallarate (VA) N.1: Operaio/a Addetto/a all'Estrusione. Attività previste: - Conduzione e supporto alle linee di estrusione - Carico e scarico materiale - Controllo visivo del prodotto - Piccola manutenzione e pulizia macchina Requisiti richiesti: - Disponibilità al lavoro su 3 turni da lunedì a sabato - Capacità di sollevare carichi fino a 30 kg - Disponibilità all'apprendimento Titoli preferenziali: - Esperienza anche minima nel settore plastico o in reparti di estrusione - Provenienza da contesti produttivi - Possesso di patentino del muletto Condizioni offerte: - Contratto iniziale a tempo determinato, a scopo assuntivo - Inquadramento al 2° livello CCNL Gomma Plastica - Orario iniziale su giornata, con successivo inserimento su 3 turni (lunedì - sabato mattina) - Priorità a candidati residenti nel raggio di distanza compatibile con l'orario su turni - Possibilità di percorso di crescita interna fino al ruolo di capo turno Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Vorresti conciliare la passione per lo Sport al lavoro e far parte di un team dove tutti giocano per raggiungere lo stesso obiettivo? Allora potresti essere la persona giusta per il ruolo di ADDETTO/A ALLA CASSA in Cisalfa Sport! Noi siamo presenti con più di 160 negozi in 18 regioni d'Italia. Tu sei pronto ad entrare nella squadra di Cisalfa Sport insieme ai 3.300 collaboratori che ne fanno già parte? Le tue attività: - Gestirai le operazioni di apertura/chiusura di cassa; - Accoglierai i clienti mettendo la tua passione sportiva al loro servizio e li supporterai durante l'acquisto, garantendo una Customer Experience di alta qualità; - Gestirai le attività di incasso con i diversi metodi di pagamento; - Allestirai gli spazi del negozio secondo le linee guida di Visual Merchandising, garantendo la disponibilità dei prodotti e mantenendo il reparto pulito e ordinato. Profilo Potresti far parte della nostra squadra se: - Lavori con entusiasmo ed energia; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Vuoi far parte di una squadra affiatata e ami lavorare in gruppo; - Sei curioso, flessibile e hai buone capacità di comunicazione. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Formazione tecnica di prodotto; - Opportunità di crescita all'interno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Sei un/a assemblatore meccanico con esperienza, o un giovane talento con una forte passione per la meccanica di precisione e il mondo delle macchine automatiche? Vuoi crescere in un'azienda leader globale? Per conto di una società multinazionale di spicco, leader a livello mondiale nella produzione di linee automatiche complesse per il settore packaging, stiamo cercando un/a Addetto/a Assemblaggio Meccanico e Pneumatico per la sua Officina di Gessate (MI). Questa è un'opportunità eccezionale per chi desidera mettere a frutto le proprie competenze e svilupparne di nuove in un ambiente all'avanguardia, dinamico e con concrete prospettive di carriera. Le tue Responsabilità: In affiancamento al tuo team, ti occuperai di: - Assemblare e montare gruppi e sottogruppi di macchine automatiche. - Realizzare l'assemblaggio completo di macchine robotizzate per il riordinamento flaconi e macchine rotative di riempimento e tappatura. - Effettuare montaggi di precisione a banco, con ispezione accurata e verifica della conformità. - Occuparti dell'assemblaggio della parte pneumatica dove necessario. - Mantenere l'area di lavoro ordinata e pulita secondo le procedure 6S. - Realizzare la messa in linea della macchina con tutti i suoi accessori nell'area di collaudo, a fine assemblaggio. Il Profilo che Cerchiamo: - Formazione: Possiedi un Diploma di scuola superiore. - Esperienza: Hai una breve esperienza (almeno 3 anni) in ruoli analoghi. - Competenze Tecniche: Ottima capacità di lettura del disegno meccanico e di schemi pneumatici semplici. - Metodo e Precisione: Sai lavorare con metodo, precisione e grande cura del dettaglio. - Soft Skills: Hai buone doti comunicative e sei in grado di lavorare efficacemente in squadra. - Strumenti: Conosci il pacchetto Office. - Lingue: Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese. - Flessibilità: È gradita la disponibilità a effettuare brevi trasferte presso i clienti al termine del periodo di formazione e consolidamento. Cosa ti Offriamo: - Contratto: Inserimento diretto in azienda, un'opportunità di stabilità e crescita a lungo termine. - Retribuzione: Un pacchetto retributivo allineato alla seniority della posizione e alle tue competenze. - Crescita Professionale: Un percorso ben definito per acquisire un'importante e alta professionalità. Dopo un paio d'anni in produzione, potrai accedere all'area collaudo e alle trasferte, con la possibilità di esprimere appieno le tue attitudini in una realtà modernamente strutturata e in continua evoluzione. - Ambiente: Un'azienda motivante, sfidante e all'avanguardia. Luogo di Lavoro: Gessate (Milano). Se sei pronto/a a cogliere questa stimolante sfida professionale, candidati ora! Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio - Diploma - Conoscenza della lingua inglese - Lettura del disegno meccanico - Lettura degli schemi pneumatici semplici
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CISALFA SPORT Vorresti conciliare la passione per lo Sport al lavoro e far parte di un team dove tutti giocano per raggiungere lo stesso obiettivo? Allora potresti essere la persona giusta per il ruolo di ADDETTO/A ALLA CASSA in Cisalfa Sport! Noi siamo presenti con più di 160 negozi in 18 regioni d'Italia. Tu sei pronto ad entrare nella squadra di Cisalfa Sport insieme ai 3.300 collaboratori che ne fanno già parte? Le tue attività: - Gestirai le operazioni di apertura/chiusura di cassa; - Accoglierai i clienti mettendo la tua passione sportiva al loro servizio e li supporterai durante l'acquisto, garantendo una Customer Experience di alta qualità; - Gestirai le attività di incasso con i diversi metodi di pagamento; - Allestirai gli spazi del negozio secondo le linee guida di Visual Merchandising, garantendo la disponibilità dei prodotti e mantenendo il reparto pulito e ordinato. Profilo Potresti far parte della nostra squadra se: - Lavori con entusiasmo ed energia; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Vuoi far parte di una squadra affiatata e ami lavorare in gruppo; - Sei curioso, flessibile e hai buone capacità di comunicazione. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Formazione tecnica di prodotto; - Opportunità di crescita all'interno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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