-
loading
Solo con l'immagine

Addetto logistica programmazione servizi


Elenco delle migliori vendite addetto logistica programmazione servizi

PROGRAMMAZIONE EAT SLEEP CODE REPEAT REGALO PER IL MAGLIETTA
  • Questo Cool Eat Sleep Code Design è l'idea regalo perfetta per i nerd e i geek che amano la codifica e la programmazione. Ogni codificatore o programmatore che programma o codifica amerà questo fantastico design per PC.
  • Stai cercando un grande regalo da programmatore per Natale, compleanno, festa del papà o festa della mamma? Questo è il miglior modo per programmare. Bel regalo per PC per gli amanti del Coding che amano programmare il software.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Venezia (Veneto)
Descrizione Offerta Il nostro cliente è una dinamica realtà metalmeccanica in forte crescita con produzione su commessa e fortemente orientata al mercato estero. In ottica di potenziamento della struttura Operations ci ha incaricato di ricercare un/una ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE. Il/La candidato/a ricercato/a, con diploma o laurea ad indirizzo tecnico/informatico, si occuperà dell'analisi dei piani di produzione, dell'emissione di richieste di ordini di acquisto materie prime, dell'analisi delle proposte di acquisto, del monitoraggio delle consegne (quantità e tempi) e relativo aggiornamento delle informazioni a sistema, della verifica dei carichi del materiale con la logistica e delle aperture c/lavoro esterne (fornitori semilavorati) in linea con la pianificazione. Il/la professionista sarà inoltre impiegato in attività di: verifica mensile degli acquisti, allineamento del magazzino con il controllo di gestione, analisi/ottimizzazione dei processi e cicli produttivi con focalizzazione sulla riduzione degli sprechi e bilanciamento delle fasi di lavorazione. Il/La candidato/a ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti su commessa ed ha buona dimestichezza con alcuni tools informatici come Excel e Access. Completano il profilo la capacità di lavorare per obiettivi rispettando le scadenze e spiccate doti organizzative e relazionali. Sede lavoro: provincia di Venezia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Importante società operante nel settore dei servizi, per implementazione organico, seleziona un Addetto logistica e pianificazione. La risorsa avrà le seguenti responsabilità: " Gestire la merce in entrata e uscita dal magazzino, garantendo gli standard di sicurezza e qualità; " Controllo dell'integrità della merce e della documentazione di accompagnamento, etichettatura e stoccaggio " Gestire le attività di approvvigionamento e acquisto, monitorando gli stock a magazzino " Programmare/gestire il magazzino (anche dal punto di vista fiscale/amministrativo) in collaborazione e a supporto dell'area amministrativa " Pianificare e coordinare la movimentazione/distribuzione del prodotto secondo criteri d'efficienza e di rispetto delle tempistiche richieste dal cliente. " Organizzazione e ottimizzazione delle attività di trasporto dei materiali " Programmazione degli ordini " Piani di miglioramento per ottimizzare e migliorare i tempi di consegna Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: " Diploma " Conoscenza dei principali gestionali legati all'area logistica " Proattività e intraprendenza, capacità di gestione di stress e capacità di coordinamento completano il profilo Sede di lavoro: Trapani
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Mansione Per importante azienda operante nel settore ambientale, ricerchiamo un/a addetto/a alla logistica e programmazione servizi. Responsabilità Il/La candidato/a ideale, preferibilmente in possesso di titolo di studio di scuola superiore, ha maturato esperienza di almeno 1 anno in aziende o magazzini logistici occupandosi della gestione della documentazione di trasporto (ddt, bolle, fatture, ecc.), della programmazione, pianificazione e prenotazione logistica dei servizi e della gestione degli autisti.   Competenze Il/la candidata ideale è una persona diplomata con un'ottima conoscenza e utilizzo del pc.Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.Sede di lavoro: MantovaOrario di lavoro: Full time su turni giornalieri dal lunedì al venerdì (più un sabato al mese) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Chi Siamo? Il Network Orologio 2.0, opera su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e alle aziende, specializzandosi nellâ€â„¢erogazione dei servizi che spaziano dalla logistica integrata a pulizia civile e industriale, gestione ecologica, mense e servizi alla persona (socio-sanitari ed educativi). Siamo una realtà con una storia di oltre quarantâ€â„¢anni, che attualmente opera con un management giovane e dinamico, orientato ad una gestione efficiente e flessibile dei servizi con il fine di mantenere una stabilità di lungo periodo. Cosa Cerchiamo? Addetto/a ai servizi di pulizie e sanificazioni in strutture sanitarie assistenziali e riabilitative su Pelago (FI) e Sesto F.no (FI) La persona selezionata si occuperà delle attività di sanificazione degli ambienti con i macchinari adeguati forniti da noi e di lavanderia dei capi dei pazienti. Cerchiamo persone che abbiamo esperienza nel settore, anche minima, con capacità di organizzazione dei tempi e con disponibilità a muoversi sul territorio fiorentino. Orario di lavoro: martedì 7-14 e giovedì 17-22 con possibilità di aumento ore per altri servizi similari. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino e Pelago. Sede di partenza del servizio: Pontassieve (FI) Requisiti: Patente B No neopatentati Inizio 03/01/2022 CCNL Coop. Sociali, liv. B1. Contratto part time a tempo determinato con finalità di stabilizzazione Cosa Offriamo? Offriamo un ambiente nel quale far emergere il proprio talento, in cui intraprendere dei percorsi formativi e di crescita sia personale che professionale. Ci teniamo a garantire affidabilità su lungo periodo, attenzione e tutela del lavoratore. Utilizziamo mezzi e macchinari moderni al fine di assicurare unâ€â„¢ottima qualità del lavoro. Annuncio rivolto ai candidati ambosessi(D. Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L.903/77). Privacy: il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al D. Lgs 196/2003 come modificato ai sensi della 101/2018 inadempimento del regolamento europeo 769/201.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Servizi tcf ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore servizi ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA La risorsa si occuperà del contatto con fornitori nuovi ed acquisti per stabilire le condizioni contrattuali, interfacciandosi con l'ufficio tecnico, gestirà gli approvvigionamenti e gli stock minimi, monitorerà l'andamento dell'ordine, scandendo le tempistiche della consegna. Gestirà inoltre le risorse di magazzino, organizzando le attività quotidiane di quattro risorse operative. Si richiedono disponibilità immediata e full time, buona conoscenza dell'italiano, dimestichezza con i sistemi informatici, proattività e voglia di mettersi in gioco Si offre regolare contratto con ottima retribuzione. Zona: Roma
Vista prodotto
Italia
La risorsa si occuperà di gestire, in affiancamento al Responsabile di Funzione, la programmazione e pianificazione della produzione aziendale, occupandosi delle seguenti attività: Inserimento ordini Clienti Pianificazione ordini di produzione, ordini di acquisto e di conto lavoro; Verifica dell’avanzamento produzione nel rispetto dei tempi; Pianificazione delle spedizioni in collaborazione con la logistica nel rispetto delle date di consegna; Inserimento e verifica delle distinte basi e dei cicli di lavorazione; Capacità di analisi su gestione e programmazione scorte; Controllo e predisposizione della reportistica e cruscotti aziendali. Si richiedono buona predisposizione alle relazioni interpersonali, senso pratico, capacità di analisi critica e gestione delle priorità. Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza sistemi ERP e MRP.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda italiana seleziona personale per la sede ubicata in Foggia. La risorsa verrà inserita a supporto dell’ufficio logistica e si occuperà in autonomia delle seguenti attività: •Gestione ordini e programmazione spedizioni •Gestione merce in entrata e in uscita dal magazzino •Preparazione e compilazione documenti Si richiedono i seguenti requisiti: •Diploma •Pregressa esperienza nel ruolo • Conoscenza pacchetto Office Completano il profilo capacità di analisi, attitudine al problem solving, capacità di lavorare in autonomia e un forte orientamento al raggiungimento dei risultati. Si offre un contratto a tempo determinato, full time
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda si servizi seleziona personale addetto alla logistica per la sede di Foggia. Le attività richieste dal ruolo saranno: Raccogliere e registrare le informazioni inerenti il programma di entrata merci. Provvedere all’ aggiornamento contabile dello stock per gli ordini in entrata e/o gli ordini in uscita. Predisporre la documentazione Partecipare al periodico inventario fisico/contabile del magazzino Si Richiede: Conoscenza del pc Esperienza pregressa in ruoli similari nel settore della logistica Disponibilità immediata e full time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tecno Steel Service Srl, azienda che fornisce servizi alle imprese, sta selezionando, a Torino, profili come: - addetto gestione ordini - addetto trasporti - addetto gestione pratiche fornitori/clienti Successivamente al breve periodo di prova, offriamo inquadramento a norma di legge. Affiancamento e formazione sono a carico dell’azienda. Si richiede: - disponibilità immediata e full-time - attitudine ad un contesto dinamico Inviare candidatura se realmente interessati! Si valutano anche candidature alla prima esperienza. Allegare cv per effettuare un colloquio conoscitivo a Torino.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CENTRO LOGISTICO Agenzia di servizi con sede a Milano ricerca personale da inserire in centro logistico nella zona di Trezzo Dâ€(TM)Adda. Ã^ richiesta disponibilità immediata a lavorare su turni in h24. Requisiti richiesti: - Corso antincendio medio-alto rischio - Esperienza nel settore - Automunito - Conoscenze informatiche livello base - Propensione al lavoro in team
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Importante azienda nel settore dei servizi ricerca impiegato logistico di magazzino.La ricerca è rivolta ad una figura junior ad alto potenziale che abbia disponibilità e voglia di imparare. La risorsa dovrà occuparsi di tutte le della gestione dell'immagazzinamento della merce e verifica della documentazione correlata, interfacciandosi con autisti e personale operativo.La mansione in particolare prevede:presa in carico del prodotto;stampa delle bolle di consegna e documenti di viaggio;movimenti di rettifica di magazzino;emissione e registrazione buoni pallet;gestione ingresso resi merce;relazioni con cooperativa e con autisti.Il candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche:Uso degli strumenti di Microsoft office,Capacità di relazione;Ottime capacità di comunicazione verbale e collaborazione;Abitudine ad operare per obiettivi e progressivi traguardi di miglioramento;Capacità di problem solving;Il candidato deve essere automunito.Si richiede disponibilità immediata, sede di lavoro Casalnuovo di NapoliContratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente operante nel settore alimentare si ricerca un Addetto logistica e acquisti. Si valutano profili giovani, che abbiano maturato una breve esperienza nel settore industriale e che siano interessati ad un percorso di crescita professionale in ambito logistica e acquisti. Il candidato dipenderà dal Direttore di Stabilimento, lavorerà a stretto contatto con il Responsabile di produzione, il Responsabile di magazzino, l'Ufficio commerciale ed i colleghi della casa madre (in Spagna) e si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione del magazzino interno - Gestione del magazzino esterno - Gestione dei servizi logistici intercompany - Gestione dei servizi logistici per i clienti - Acquisti di materiali non alimentari (bottiglie, etichette, tappi, materiali ausiliari, ecc...) - Analisi dell'operatività mediante indicatori di gestione e relativa reportistica Requisiti: - Minima esperienza nella mansione - Buona conoscenza dell’Inglese per i frequenti contatti con clienti, fornitori ed i colleghi del gruppo - Gradita conoscenza dello Spagnolo - Orientamento al cliente - Flessibilità e resistenza allo stress Si offre: - Percorso formativo definito e continuo - Ambiente giovane, dinamico e a contatto con mercati di tutto il mondo - Piano di crescita già a partire dal secondo anno, comprendente un incremento dello stipendio fisso, più una parte variabile assegnata al raggiungimento di obiettivi definiti Zona: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per conto di una storica agenzia specializzata nella fornitura di servizi turistici, ricerca un COMMERCIALE E ADDETTO LOGISTICA. Il candidato dovrà occuparsi di: - gestire l’intero processo di vendita dei pacchetti turistici, dal primo contatto all’inserimento dei dati nel gestionale aziendale; - costruire e redarre la proposta del pacchetto turistico tailor made sulla base delle esigenze del cliente; - gestire logistica dei mezzi e del personale in relazione ai tour della giornata; - ricercare nuovi clienti (agenzie di viaggi, aziende, associazioni); - controllare e aggiornare il sito web commerciale (aggiornamento tariffe, immagini, testi, servizi). Sono richieste: - capacità organizzative e gestionali e propensione al problem solving; - conoscenze del territorio padovano e della Riviera del Brenta; - disponibilità a spostarsi in Italia e all'estero, anche nel weekend, per partecipare a fiere e workshop; - patente B. Competenze tecniche richieste: - ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua europea (in ordine di priorità: tedesco, francese, spagnolo). Titoli preferenziali: - conoscenza Wordpress Si offre: Retribuzione ed inquadramento commisurati alla seniority.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie68, filiale di Viale Restelli, cerca per importante realtà un/una: Addetto/a ai servizi generali Invalido civile La risorsa si occuperà di: Negoziazione e gestione dei contratti con i fornitori Gestione degli adempimenti inerenti la salute e la sicurezza sul luogo di lavoro ai sensi del D.Lgs 81/2008 Gestione logistica degli uffici Supporto nella gestione dei benefit aziendali (flotta auto, mobile, etc) Attività amministrativa Appartenenza alle Categorie protette Invalidi civili L.68/99 Diploma di istruzione secondaria superiore, preferibile diploma di geometra o tecnico; Comprovata esperienza nel ruolo; Buona padronanza del pacchetto Office; Ottime capacità di problem solving, di comunicazione e di relazioni interpersonali; Atteggiamento proattivo, disponibilità e flessibilità; Disponibilità ad effettuare trasferte all’interno del territorio nazionale   Si offre contratto a tempo indeterminato, full time. RAL e inquadramento saranno commisurati in base all'esperienza. Sede: Milano Città
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si seleziona per azienda di produzione con sede a Brindisi, ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI.Il/la candidato/a ideale dovrà occuparsi di:Gestione richieste utenti aziendali;Servizi di logistica interna;Gestione database;Assistenza del personale;Smistamento documenti.Si richiede:Diploma di istruzione secondaria superiore;Buona padronanza del pacchetto OfficeResidenza a Brindisi o provinciaStato di disoccupazione/inoccupazioneDisponibilità immediata e full-timeOttime capacità di problem solving, di comunicazione e di relazioni interpersonali; atteggiamento proattivo, disponibile e flessibileDisponibilità immediata e full-timeSede di lavoro: Brindisi, PugliaAllegare C.V. aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.