Addetto logistico sud
Elenco delle migliori vendite addetto logistico sud

Bari (Puglia)
Rinomata Azienda italiana, con sedi in tutta Italia, ricerca, per sede a BARI, addetto logistico.La figura verrà prescelta in base alla residenza, quindi solo residenti a BARI e provincia, con disponibilità immediata e full time, che abbiano spiccate capacità di lavoro di squadra ed organizzative.E' richiesta massima serietà ed educazione.La medesima dovrà occuparsi della gestione del magazzino in generale: stoccaggio/imballaggio, controllo delle spedizioni, verifica di merci in entrata ed uscita, scarico e carico merci.Alla figura selezionata verrà offerto un inquadramento determinato, con possibile integrazione all'indeterminato, con rispettiva retribuzione mensile.Se volenteroso di lavorare in un ambiente dinamico, piacevole, serio e rispettoso, inoltrare il proprio Curriculum con recapito telefonico annesso. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Si seleziona una figura come ADDETTO LOGISTICO. Il candidato gestirà la logistica nel rispetto delle procedure definite supervisionando gli ordini, i trasporti e le spedizioni. Si occuperà: della preparazione manuale degli ordini, del controllo stoccaggio merce, della registrazione della merce in entrata e in uscita con eventuali reports e statistiche, della gestione dei carichi di lavoro e la disposizione delle risorse, mezzi ed attrezzature; amministrare e verificare le liste di packing e picking e controllo dei documenti di trasporto; verificare che siano rispettate le norme di sicurezza; gestire i rapporti con autotrasportatori, clienti, fornitori e responsabili della logistica. ATTITUDINI E CAPACITA’: Puntualità, precisione e spiccate doti di leadership collaborativa; Professionalità, impegno, dedizione, motivazione; Energia e ottima attitudine nel risolvere i problemi. PLUS: diploma o laurea, stato di inoccupazione, disponibilità full time dal lunedì al sabato. Orario: full time Tipo di contratto: somministrazione a tempo determinato finalizzata all’assunzione diretta da parte dell’azienda Stipendio: €1470 /mese
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Rinomata Azienda italiana, con sedi in tutta Italia, ricerca, per nuova apertura a Civitavecchia, un addetto logistico.La figura verrà prescelta in base alla residenza, quindi solo residenti a Civitavecchia e provincia, con disponibilità immediata e full time, che abbiano spiccate capacità di lavoro di squadra ed organizzative.E' richiesta massima serietà ed educazione.La medesima dovrà occuparsi della gestione del magazzino in generale: stoccaggio/imballaggio, controllo delle spedizioni, verifica di merci in entrata ed uscita, scarico e carico merci.Alla figura selezionata verrà offerto un inquadramento determinato, con possibile integrazione all'indeterminato, con rispettiva retribuzione mensile.Se volenteroso di lavorare in un ambiente dinamico, piacevole, serio e rispettoso, inoltrare il proprio Curriculum con recapito telefonico annesso. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Azienda commerciale sita a Perugia, ricerchiamo un Addetto Logistico/Data Entry La risorsa inserita dovrà occuparsi di: • inserimento ordini • bollettazione • gestione chiamate • smistamento delle telefonate • contatto diretto con reparto Operativo Il candidato Ideale rispecchia i seguenti requisiti: • Diploma • Conoscenza pacchetto office • Disponibilità full-time immediata. Candidarsi all’annuncio inviando il Curriculum
Vista prodotto

Latina (Lazio)
Rinomata Azienda italiana, con sedi in tutta Italia, ricerca, per nuova apertura a LATINA, un addetto logistico. La figura verrà prescelta in base alla residenza, quindi solo residenti a LATINA e provincia, con disponibilità immediata e full time, che abbiano spiccate capacità di lavoro di squadra ed organizzative. E' richiesta massima serietà ed educazione. La medesima dovrà occuparsi della gestione del magazzino in generale: stoccaggio/imballaggio, controllo delle spedizioni, verifica di merci in entrata ed uscita, scarico e carico merci. Alla figura selezionata verrà offerto un inquadramento determinato, con possibile integrazione all'indeterminato, con rispettiva retribuzione mensile. Se volenteroso di lavorare in un ambiente dinamico, piacevole, serio e rispettoso, inoltrare il proprio Curriculum con recapito telefonico annesso.
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Addetto/a polo logistico IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per Azienda di produzione ADDETTO/A POLO LOGISTICO Descrizione dell’attività: La posizione, che ricomprende sia attività impiegatizie di tipo amministrativo/contabile sia attività più operative/manuali, così dettagliate: Carico/scarico merce con transpallet, preparazione carichi agenti/furgoni, controlli giacenze, inventari, stoccaggio prodotti con gestione lotti e scadenze, utilizzo programma gestionale per inserimento ordini, emissione documenti di trasporto, registrazioni varie, attività di segreteria e amministrative: relazioni agenti e controllo incassi, contratti sconti anticipati/posticipati, sconto merce, compilazione schede clienti e documentazione finanziamenti. Requisiti richiesti: Il candidato dovrà aver maturato significative esperienze precedenti nel medesimo ruolo, dovrà possedere capacità di relazionarsi in modo adeguato con superiori e colleghi, e dovrà utilizzare un transpallet elettrico. Tipologia di contratto: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: ALTEDO (BOLOGNA). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
Vista prodotto

Siracusa (Sicilia)
Sede: SIRACUSA MANSIONI: Il candidato selezionato sarà inserito nel dipartimento logistico come: ADDETTO DEPOSITO LOGISTICO -ricevimento merci, carico, scarico; -movimentazione merci e bancali; -imballaggio ed etichettatura; -preparazione degli ordini. SEI IL CANDIDATO IDEALE SE: -sei disponibile a lavorare FULL TIME -hai dimestichezza nell’utilizzo di strumenti informatici; -sei in possesso della patente B.
Vista prodotto

Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro filiale di Grandi Clienti, ricerca per azienda cliente: ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE - FIRENZE SUD (Quartiere 3) Le risorse si occuperanno della cura di aree verdi presso diverse aree nella zona di Firenze Sud. Si richiede: - Pregressa esperienza nellutilizzo di attrezzature e macchinari specifici; - Disponibilità immediata; - Possesso di patente B; - Buona conoscenza della lingua italiana. Si offre: Inserimento con contratto in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. CCNL Multiservizi. Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, dalle 08.00 alle 17.00 con unora di pausa. Luogo di lavoro: FIRENZE SUD - QUARTIERE 3 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro filiale di Grandi Clienti, ricerca per azienda cliente: ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE - FIRENZE SUD (Quartiere 3) Le risorse si occuperanno della cura di aree verdi presso diverse aree nella zona di Firenze Sud. Si richiede: - Pregressa esperienza nellutilizzo di attrezzature e macchinari specifici; - Disponibilità immediata; - Possesso di patente B; - Buona conoscenza della lingua italiana. Si offre: Inserimento con contratto in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. CCNL Multiservizi. Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, dalle 08.00 alle 17.00 con unora di pausa. Luogo di lavoro: FIRENZE SUD - QUARTIERE 3 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
Vista prodotto

Teramo (Abruzzo)
IG - Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per importante Azienda cliente, settore alimentare, ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Descrizione dell'attività: La persona, dopo un primo periodo di affiancamento, dovrà occuparsi della gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto. Nello specifico dovrà occuparsi della gestione della merce in entrata e in uscita nonchè dell'emissione di bolle di accompagnamento e preparazione delle liste di carico. Dovrà inoltre gestire reclami, resi e trasporti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma Istituto Tecnico Commerciale · Conoscenza delle procedure in ambito logistico · Conoscenza delle procedure amministrative, fiscali e doganali IG - Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per importante Azienda cliente, settore alimentare, ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Descrizione dell'attività: La persona, dopo un primo periodo di affiancamento, dovrà occuparsi della gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto. Nello specifico dovrà occuparsi della gestione della merce in entrata e in uscita nonchè dell'emissione di bolle di accompagnamento e preparazione delle liste di carico. Dovrà inoltre gestire reclami, resi e trasporti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma Istituto Tecnico Commerciale · Conoscenza delle procedure in ambito logistico · Conoscenza delle procedure amministrative, fiscali e doganali · Conoscenza delle norme di prevenzione degli infortuni e dei dispositivi di sicurezza da utilizzare · Conoscenza dei Software gestionali di gestione del magazzino Completano il profilo: capacità organizzativa, problem solving, buone doti relazionali, tolleranza allo stress Tipologia contrattuale: Contratto di somministrazione a tempo determinato Sede di lavoro: Provincia di Teramo
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Diplomato buona presenza e affidabilità cerca lavoro part time come addetto servizio logistico gestione ordini spedizioni e magazzino, gestione smistamento della merce in arrivo,,allestimento del deposito, preparazione di colli 'etichettatura della merce, attività inventario, supporto, attività di supporto alla vendita e assistenza alla clientela. Disponibilità immediata - munito di patente B (No vendite commerciali, No perditempo) Telefonare al numero 3661368463 e/o rispondere via email
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Adecco Italia ricerca, per società leader nel mondo eCommerce che offre servizi e soluzioni integrate in ambito Customer Service, logistics e loyalty, un/una: Addetto Back Office Logistica (eCommerce)La risorsa entrerà a far parte di un team giovane, dinamico e appassionato in un contesto aziendale leader nel mondo e-commerce in forte sviluppo e ad ampio respiro internazionale. Avrà la possibilità di lavorare all'interno del Service Delivery Team svolgendo attività per conto di importanti clienti del panorama nazionale e internazionale appartenenti a diversi settori del mercato tra cui: Fashion, Beauty, Luxury e FMCG. Nello specifico, si occuperà di: o Attività di back-office logistico in collaborazione con le funzioni interne e con le aziende clienti;o Gestione delle relazioni con i corrieri e del processo di apertura pratiche assicurative;o Attività di Customer Service di secondo livello per la gestione dei reclami provenienti da clienti finali;o Analisi ed elaborazione dei dati a supporto della fatturazione mensile;o Elaborazione di reportistica a supporto del monitoraggio dei KPI;o Partecipazione a meeting e conference call. Si richiede:o Diploma/Laurea;o Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel;o Inglese livello B2, testato in sede di colloquio;o Esperienza pregressa nella mansione di back office commerciale/logistico;o Ottime doti di analisi e di organizzazione considerando priorità e scadenze;o Gradita conoscenza di software gestionali aziendali ERP/WMS.Si offre: o Contratto a tempo determinato (1 anno);o RAL commisurata all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo;o Orario Full Time;o Possibilità di Smart Working;o Sede di lavoro: Telgate (BG).Data inizio prevista: 01/08/2020Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Telgate (Bergamo)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Monza (Lombardia)
Mansione Per azienda cliente settore arredamento ricerchiamo 1 impiegato/a addetto alla logistica Responsabilità La risorsa si occuperà dell'amministrazione relativa alle spedizioni, preparazione bolle, gestione ddt, inserimento dati. Competenze E' richiesta esperienza in attività amministrativa in ambito logistico. Completano il profilo proattività, precisione e capacità di lavorare in autonomia. Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione. Orario di lavoro: 8.00 - 12.00; 13.30 - 17.30 Luogo di lavoro: Desio
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Per azienda del settore logistico di NOGAROLE ROCCA (VR) ricerchiamo ADDETTO/A UFFICIO PACKING. La risorsa si occuperà delle varie operazioni amministrative relative alla gestione pallet, della gestione documentale, dei rapporti con clienti e fornitori e si interfaccerà con fornitori logistici e autisti. Completa il profilo l'esperienza in attività di back office. Richiesto diploma di ragioneria, buona conoscenza della lingua inglese, breve esperienza in ambito logistico.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Sede di lavoro: Milano sud ovest Rif. 4617 PRD36 Il nostro cliente è la filiale produttiva italiana di una sana e solida azienda multinazionale. Con più di 150 dipendenti in Italia, progettano, producono e commercializzano componenti in gomma plastica per le più svariate applicazioni industriali. Per la sede di Milano sud ovest stiamo cercando un valido ADDETTO AL SERVIZIO SICUREZZA E AMBIENTE JUNIORSTAGE O CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO IL PROFILO: vogliamo incontrare Laureato (anche triennale) in Ingegneria per l'ambiente e il territorio, Ingegneria della sicurezza, Tecniche di prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, con una breve esperienza (anche di stage) preferibilmente in contesti industriali: prenderemo in considerazione anche neolaureati alla prima esperienza che abbiamo una buona conoscenza della normativa ex D.lgs. 81/08. Saranno considerati requisiti fondamentali: la buona conoscenza di MS Office e della lingua inglese. LA PERSONA: precisa e organizzata, capace a lavorare in team e a dialogare con tutte le funzioni aziendali interne, riservata e molto scrupolosa. IL RUOLO: rispondendo direttamente al Plant Manager, si occuperà delle seguenti attività: Audit di sicurezza, ambiente e antincendio Impostazione procedure di sicurezza e ambiente Distribuzione DPI e compilazione del registro informatico Redazione di report e presentazioni con indicatori di sicurezza e ambiente Gestione delle richieste di acquisto per materiali indiretti, DPI Interfaccia con fornitori di servizi in ambito sicurezza, ambiente, antincendio Gestione degli interventi delle ditte esterne via sistema Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →