Addetto macchine utensili controllo

-
loading
Solo con l'immagine

ADDETTO MACCHINE UTENSILI

Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona ADDETTO MACCHINE UTENSILI per importante azienda della provincia di Bergamo operante nel settore metalmeccanico REQUISITI RICHIESTI - Licenza media superiore ad indirizzo meccanico - Esperienza lavorativa su macchine a controllo numerico - Conoscenza del disegno meccanico - Conoscenza base del linguaggio di programmazione ISO - Utilizzo degli strumenti di misura da banco - Conoscenza dei parametri delle principali lavorazioni meccaniche - Competenze informatiche di base - Gestione del lavoro per obiettivi, collaborazione, capacità di lavorare in team - Residenza nelle vicinanze di Pedrengo (BG) ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, inserito nell’unità produttiva, risponderà al responsabile di reparto, e previo periodo di affiancamento si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: - Montaggio attrezzature, pezzi, gestione dei programmi e degli utensili sulla macchina a CN - Produzione di pezzi meccanici seguendo le indicazioni dell’ordine di produzione cartaceo, nel rispetto del disegno, dei tempi e dei modi indicati. Gestione degli OdP assegnati dal proprio responsabile, nel rispetto dei criteri di stoccaggio e di movimentazione. - Controllo a campione dei pezzi prodotti, nel rispetto delle procedure stabilite dal sistema qualità interno, attraverso l’utilizzo di strumenti di misura (calibri, micrometri, tamponi, righe guarda piani, goniometri). - Rispetto degli standard di igiene e sicurezza del lavoro - Movimentazione dei materiali tramite idonee attrezzature di sollevamento/movimentazione Si offrono inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari specificando il ruolo di interesse nell’oggetto. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Bergamo (Lombardia)

ADDETTO MACCHINE UTENSILI

Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona ADDETTO MACCHINE UTENSILI per importante azienda della provincia di Bergamo operante nel settore metalmeccanico REQUISITI RICHIESTI -Licenza media superiore ad indirizzo meccanico -Esperienza lavorativa su macchine a controllo numerico -Conoscenza del disegno meccanico -Conoscenza base del linguaggio di programmazione ISO -Utilizzo degli strumenti di misura da banco -Conoscenza dei parametri delle principali lavorazioni meccaniche -Competenze informatiche di base -Gestione del lavoro per obiettivi, collaborazione, capacità di lavorare in team -Residenza nelle vicinanze di Pedrengo (BG) ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, inserito nell’unità produttiva, risponderà al responsabile di reparto, e previo periodo di affiancamento si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: -Montaggio attrezzature, pezzi, gestione dei programmi e degli utensili sulla macchina a CN -Produzione di pezzi meccanici seguendo le indicazioni dell’ordine di produzione cartaceo, nel rispetto del disegno, dei tempi e dei modi indicati. Gestione degli OdP assegnati dal proprio responsabile, nel rispetto dei criteri di stoccaggio e di movimentazione. -Controllo a campione dei pezzi prodotti, nel rispetto delle procedure stabilite dal sistema qualità interno, attraverso l’utilizzo di strumenti di misura (calibri, micrometri, tamponi, righe guarda piani, goniometri). -Rispetto degli standard di igiene e sicurezza del lavoro -Movimentazione dei materiali tramite idonee attrezzature di sollevamento/movimentazione Si offrono inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Bergamo (Lombardia)

ADDETTO MACCHINE UTENSILI A CONTROLLO NUMERICO

Kairos Mestieri srl impresa sociale ricerca per importante azienda: addetto macchine utensili a controllo numerico La risorsa si occuperà di: - Lettura disegno meccanico - Utilizzo strumenti di misura - Conoscenze informatiche di base Requisiti richiesti: - Diploma o qualifica triennale in ambito tecnico - Età compresa tra i 15 e 29 anni (requisito indispensabile) - Residenza in Torino e provincia (requisito indispensabile) - Essere inoccupati o disoccupati (requisito indispensabile) - Non essere iscritti a corsi di istruzione e/o formazione (requisito indispensabile) - ISEE inferiore ai 25.000 euro - motivazione alla mansione Per candidarsi inviare CV a Torino1@kairosmestieri.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy.
Italia

ADDETTO MACCHINE UTENSILI CNC

Per importante azienda operante nel settore delle lavorazioni meccaniche ricerchiamo addetti centri di lavoro cnc. la risorsa ideale dovrà essere in possesso di diploma/qualifica in ambito meccanico, avere una conoscenza base del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura ed essere disponibile a lavorare su 3 turni. E' previsto un corso preassuntivo gratuito di 120H con lo scopo di formare la figura dell'Addetto alle macchine utensili a controllo numerico, che al termine sarà in grado di: definire la sequenza delle specifiche operazioni da eseguire, scegliere e utilizzare gli attrezzi e strumenti in funzione della lavorazione, preparare la macchina, interpretare disegni di particolari meccanici. Il corso inizierà in data 20/02 e si terrà a Rivoli presso la sede del cliente e prevederà una parte teorica e una parte di esercitazione pratica.
Torino (Piemonte)

ADDETTO MACCHINE UTENSILI CNC

Per importante azienda di Settimo Torinese, del settore metalmeccanico, ricerchiamo un addetto macchina CNC. La risorsa dovrà operare su una fresa a controllo numerico già programmata, e dovrà occuparsi del carico/scarico della macchina, controllo della lavorazione e della qualità del pezzo. E' richiesta pluriennale esperienza nella mansione, disponibilità su turno centrale e auto propria per raggiungere il posto di lavoro.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO ALLE MACCHINE UTENSILI CNC A VICENZA

Settore azienda: INDUSTRIA METALMECCANICA Per prestigiosa azienda metalmeccanica con macchinari di ultima generazione cerchiamo addetti alle macchine utensili CNC quali: torni, frese, rettifiche per lavorazioni meccaniche su alberi motore, flange e componenti meccanici. E'' richiesta la buona lettura del disegno meccanico, l''uso di strumenti di misura (calibro micrometro e alesametro), il pregrsso uso di piccoli carroponti e gru a bandiera per il sollevamento e spostamento di pezzi meccanici. E'' richiesta la pregressa esperienza nell''attrezzaggio e il presettaggio dalla macchina utensile, il richiamo del programma in macchina e la modifica/correzione dei parametri. Data scadenza offerta: 30/06/2016 Data inizio contratto: 30/06/2016 Data fine contratto: 01/12/2016 Servizio: Somministrazione a tempo determinato Disponibilità oraria: Totale disponibilità Requisiti richiesti: Competenze: Industrial - Macchine utensili - Tornio a controllo numerico - Sufficiente Industrial - Macchine utensili - Fresa a controllo numerico - Sufficiente Industrial - Meccanica - Lettura disegno meccanico - Sufficiente Industrial - Meccanica - Attrezzaggio - Sufficiente Industrial - Produzione - Calibro - Sufficiente Industrial - Produzione - Micrometro - Sufficiente Industrial - Macchine utensili - Rettificatrici - Sufficiente Industrial - Macchine utensili - Utilizzo macchine transfer - Sufficiente Industrial - Macchine utensili - Utilizzo presse automatiche - Sufficiente Titolo di studio: Qualifica / Attestato - Operatore macchine utensili Tipo Veicolo: Auto
Italia

ADDETTO ALLE MACCHINE UTENSILI PU

Per importante azienda leader nel settore Metalmeccanico Manpower seleziona un addetto alle macchine utensili La risorsa sarà inserita nei reparti in cui si svolgono lavorazioni meccaniche di precisione con i seguenti macchinari: frese alesatrici; centri di lavoro verticali; centri di lavoro orizzontali; rettifiche; prototipazione; torni a controllo numerico, attrezzeria. Il lavoro consiste nella programmazione delle macchine mediante l'impiego dei principali linguaggi, nell'attrezzaggio dei pezzi e delle macchine, nel carico e nello scarico dei pezzi. In alternativa l'attività viene svolta in ambito attrezzeria in cui vengono svolte operazioni su macchine tradizionali e a gestione manuale. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti -diploma tecnico (preferibilmente in ambito meccanico/elettromeccanico) -ottima conoscenza del disegno tecnico e dei principali strumenti di misura (calibro a corsoio,micrometro, comparatore, manometro, livelle, spessimetri, tamponi) -precedente esperienza nelle macchine cnc -disponibilità a lavorare su turni e il sabato mattina quando necessario -ottima manualità e precisione Luogo di lavoro: Pesaro
Italia

ADDETTO ALLE MACCHINE UTENSILI PU

Per importante azienda leader nel settore Metalmeccanico Manpower seleziona un addetto alle macchine utensili La risorsa sarà inserita nei reparti in cui si svolgono lavorazioni meccaniche di precisione con i seguenti macchinari: frese alesatrici; centri di lavoro verticali; centri di lavoro orizzontali; rettifiche; prototipazione; torni a controllo numerico, attrezzeria. Il lavoro consiste nella programmazione delle macchine mediante l'impiego dei principali linguaggi, nell'attrezzaggio dei pezzi e delle macchine, nel carico e nello scarico dei pezzi. In alternativa l'attività viene svolta in ambito attrezzeria in cui vengono svolte operazioni su macchine tradizionali e a gestione manuale. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti -diploma tecnico (preferibilmente in ambito meccanico/elettromeccanico) -ottima conoscenza del disegno tecnico e dei principali strumenti di misura (calibro a corsoio,micrometro, comparatore, manometro, livelle, spessimetri, tamponi) -precedente esperienza nelle macchine cnc -disponibilità a lavorare su turni e il sabato mattina quando necessario -ottima manualità e precisione Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=d83cc824-c224-43ba-b0c5-86052e797003
Italia

OPERAIO/A ADDETTO/A ALLE MACCHINE UTENSILI A CONTROLLO NUMERICO

IG - GRUPPO DE PASQUALE -   Filiale di Reggio Emilia ricerca per importante azienda cliente, settore metalmeccanico, OPERAIO/A ADDETTO/A ALLE MACCHINE UTENSILI A CONTROLLO NUMERICO. Il/La candidato/a ha un diploma ITI indirizzo meccanico, ha maturato esperienza sulle macchine utensili a controllo numerico, si dovr occupare di carico/scarico pezzi, piazzamento della macchina utensile, richiamo dei programmi per eventuali modifiche. Requisiti: Diploma ITI indirizzo meccanico; Conoscenza (lettura e interpretazione) del disegno meccanico; Esperienza minima maturata in posizioni analoghe; Capacit di utilizzo degli strumenti di misura; Capacit di risoluzione dei problemi, spirito di iniziativa, motivazione alla crescita personale. Tipologia contrattuale: Assunzione a tempo determinato. Il trattamento economico sar commisurato all'esperienza maturata. Sede di lavoro: Carpi
Italia

0,0 €

OPERAIO ADDETTO ALLE MACCHINE UTENSILI A CONTROLLO NUMERICO

Officina meccanica specializzata nella costruzione di stampi e nella realizzazione di particolari meccanici a disegno, cerca operaio addetto alle macchine utensili a controllo numerico CNC (Tornio e Fresatrice). E' gradita esperienza nel campo, ma si richiede solo buona volontà e voglia di imparare. Astenersi perditempo.
Italia

OPERAIO ADDETTO ALLE MACCHINE UTENSILI (TORNIO MANUALE E CNC

Ricerchiamo, per azienda cliente, un operaio addetto alle macchine utensili. La risorsa individuata opererà sul tornio CNC e manuale. Il ruolo richiede: capacità di lettura del disegno tecnico, conoscenza della programmazione e autonomia ad effettuare percorsi utensili; gestione della propria postazione di lavoro; monitoraggio e capacità di seguire il lavoro della macchina; utilizzo dei principali strumenti di misura e controllo della qualità del pezzo in uscita. Il candidato ideale ha conseguito un diploma tecnico meccanico e ha buona capacità ed esperienza nelle attività descritte. Completano il profilo la disponibilità ad un orario giornaliero e alla flessibilità ad effettuare eventuali straordinari su richiesta. Preferibile domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro. Luogo di lavoro: Rovereto (TN). Per info e candidature Tel: 0461510662 Email: pergine @sapienslavoro.it Il trattamento dei dati personali pervenuti avverrà in conformità alla L. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 125/91.
Rovereto (Trentino Alto Adige)

OPERATORE MACCHINE UTENSILI

Ricerchiamo operatore macchine utensili per strutturata e solida azienda metalmeccanica nelle vicinanze di Resana. La risorsa ideale è in possesso di diploma di perito meccanico - oppure titolo di studio equivalente - ed ha già maturato esperienza come addetto alle macchine utensili (centri di lavoro, tornio, fresa). Completano il profilo la buona conoscenza del disegno meccanico e la capacità di lavorare all’interno di un gruppo di lavoro. La risorsa si occuperà della programmazione ed utilizzo macchinari a controllo numerico per la realizzazione di particolari in alluminio ed acciaio. Richiediamo la disponibilità al lavoro su due turni. Offriamo iniziale contratto a tempo determinato con finalità assuntiva e possibilità di crescita professionale in azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Castelfranco Veneto (Veneto)

CERCASI ADDETTI MACCHINE UTENSILI CNC

Per azienda settore metalmeccanico selezioniamo ADDETTI MACCHINE UTENSILI CNC. Il candidato ideale è in possesso del diploma di perito meccanico o tecnico delle industrie meccaniche, ha maturato una precedente esperienza di lavoro presso aziende metalmeccaniche come addetto alle macchine a controllo numerico o come operatore cnc. Viene considerato titolo preferenziale la la conoscenza e utilizzo del sistema Software FANUC. Sede di lavoro: Milano. Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato. Astenersi senza requisiti
Italia (Tutte le città)

ADDETTO ALLE MACCHINE A…

Addetto alle Macchine a Controllo Numerico (CNC) Società multinazionale. Di seguito le mansioni: applicare le metodologie di posizionamento dei pezzi da lavorare nelle macchine utensili; Contribuire alla definizione degli utensili più opportuni per eseguire una data lavorazione; Monitorare il funzionamento del macchinario; Applicare procedure di richiesta di intervento e/o di sostituzione utensili macchine CNC; Contribuire alla compilazione di schede tecniche di produzione; Utilizzare software CAM per la visualizzazione, la correzione o l'implementazione di modifiche; Applicare procedure di controllo qualità; Effettuare lavorazioni di piccolo aggiustaggio a bordo macchina. La risorsa dovrà soddisfare i seguenti requisiti: attestato di qualifica o diploma di Perito Meccanico (o equivalenti); Ottima conoscenza del disegno meccanico; Ottima conoscenza del linguaggio di programmazione CAD/CAM; Ottima conoscenza dei processi di lavorazione meccanici; Ottima conoscenza degli strumenti della misurazione meccanica e della tecnologia dei metalli; Conoscenza delle norme igienico-sanitarie e di quelle che regolano la sicurezza sui luoghi di lavoro; Buone capacità relazionali e di collaborazione nel lavoro di gruppo; Esperienza maturata in attività uguali o equivalenti a quelle richieste dalla posizione. Inserzionista: Page Personnel
Roma (Lazio)

ADDETTO STAMPAGGIO

L3 Ricerca & Selezione cerca un addetto macchine per lo stampaggio per azienda del settore materie plastiche. Preferibile esperienza lavorativa in ambito del cambio stampi in presse e/o affini. Eventuali esperienze maturate in ambito: Assistenza tecnica - Manutenzione meccanica Elettrica / Elettrotecnica - Lettura disegno/schema elettrico Gomma Plastica - Macchine pressatrici Macchine utensili - Tornio manuale/parallelo Macchine utensili - Fresa manuale Assistenza tecnica - Assistenza tecnica Assistenza tecnica - Manutenzione di impianti meccanici Meccanica - Lettura disegno meccanico Assistenza tecnica - Ripristino funzionamento macchine Assistenza tecnica - Controllo funzionamento macchine Assistenza tecnica - Manutenzione di impianti elettrici Assistenza tecnica - Conoscenza impianti oleodinamici Assistenza tecnica - Conoscenza impianti pneumatici Assistenza tecnica - Manutenzione elettrica Assistenza tecnica - Manutenzione elettromeccanica La prestazione lavorativa avverrà prevalentemente su turni giornalieri. Risulta requisito preferenziale il possesso del titolo di studio di tipo elettro-meccanico. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vicenza (Veneto)

ADDETTO AI CENTRI DI LAVORO

Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca ADDETTO AI CENTRI DI LAVORO per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede a Piacenza. REQUISITI RICHIESTI - Preferenziale diploma di perito meccanico - Esperienza lavorativa pregressa di 2/3 anni come operaio attrezzista su macchine utensili CNC (tornio, fresa, elettroerosione a filo) e su centri di lavoro. - Conoscenza e buona capacità di lettura del disegno tecnico meccanico - Buona conoscenza degli utensili e relativo impiego - Residenza in zona. ATTIVITA’ ASSEGNATE La persona scelta, previo periodo di affiancamento e formazione si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: - Attrezzaggio e programmazione su macchine utensili CNC (Heidenhain, Fanuc, Sodick) - Lavorazione e molatura - Asportazione metallo su grandi componenti meccaniche per impianti industriali tramite rettificatrice cnc, attrezzaggio e cambio utensili, azzeramento macchina, programmazione della stessa a bordo macchina, controllo qualità finale. Si offre inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Piacenza (Emilia Romagna)

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ FORNITURE PU

Per importante azienda leader nel settore Metalmeccanico Manpower seleziona un Addetto al Controllo Qualità Forniture La risorsa verrà inserita all'interno dell’Ufficio Qualità e dovrà lavorare con tutto il team al fine di garantire il miglioramento continuo della qualità delle forniture, attraverso il rispetto degli elevati standard richiesti dall’Azienda Nel dettaglio dovrà: - effettuare controlli dimensionali dei materiali principalmente di natura meccanica in accettazione (per esempio particolari di lavorazione meccanica, carpenterie, materiali in genere destinati all'assemblaggio di macchine utensili). - verificare i trattamenti termici, del controllo delle saldature e delle verniciature. - attivarsi per la gestione delle azioni correttive nel caso di non conformità, interfacciandosi direttamente con manufacturing, enti tecnici e con i fornitori, mediante l’utilizzo del sistema gestionale aziendale. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: -Diploma/Laurea in ambito tecnico – meccanico. -Esperienza pregressa di almeno 5 anni in contesti industriali di media grandezza. -Conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di misura e della strumentazione di controllo a banco (calibro, micrometro, ect.). -Conoscenza delle macchine di misure tridimensionali. Completano il profilo: capacità di lavorare in contesti strutturati e interfacciarsi con differenti ruoli, capacità di problem solving, ottime doti relazionali, autonomia nella gestione e organizzazione del lavoro, orientamento ai risultati E’ richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale/internazionale. Luogo di lavoro: Pesaro
Italia

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ FORNITURE PU

Per importante azienda leader nel settore Metalmeccanico Manpower seleziona un Addetto al Controllo Qualità Forniture La risorsa verrà inserita all'interno dell’Ufficio Qualità e dovrà lavorare con tutto il team al fine di garantire il miglioramento continuo della qualità delle forniture, attraverso il rispetto degli elevati standard richiesti dall’Azienda Nel dettaglio dovrà: - effettuare controlli dimensionali dei materiali principalmente di natura meccanica in accettazione (per esempio particolari di lavorazione meccanica, carpenterie, materiali in genere destinati all'assemblaggio di macchine utensili). - verificare i trattamenti termici, del controllo delle saldature e delle verniciature. - attivarsi per la gestione delle azioni correttive nel caso di non conformità, interfacciandosi direttamente con manufacturing, enti tecnici e con i fornitori, mediante l’utilizzo del sistema gestionale aziendale. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: -Diploma/Laurea in ambito tecnico – meccanico. -Esperienza pregressa di almeno 5 anni in contesti industriali di media grandezza. -Conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di misura e della strumentazione di controllo a banco (calibro, micrometro, ect.). -Conoscenza delle macchine di misure tridimensionali. Completano il profilo: capacità di lavorare in contesti strutturati e interfacciarsi con differenti ruoli, capacità di problem solving, ottime doti relazionali, autonomia nella gestione e organizzazione del lavoro, orientamento ai risultati E’ richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale/internazionale. Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=766f3f5e-eea2-4d4c-9137-6a86a416202a
Italia

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ (COLLAUDOACCETTAZIONE)

Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ (COLLAUDO/ACCETTAZIONE) per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico – macchine utensili con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI •Diploma di perito meccanico o laurea triennale in meccanica/specializzazioni affini; •Esperienza pregressa di 1-2 anni di lavoro in attività di accettazione di pezzi meccanici; •Capacità di lettura del disegno e conoscenza dei principali strumenti di misura e loro utilizzo, è apprezzata la conoscenza di macchine di misura a coordinate; •Buona conoscenza del pacchetto Office; •Una buona conoscenza della lingua inglese è considerato un plus; •Buone capacità di relazione, apertura al confronto e alla mediazione; •Completano la figura spiccate doti organizzative, precisione, ordine e affidabilità; •Residenza in provincia di Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto dovrà occuparsi con crescente autonomia delle seguenti attività: •Controllo dei pezzi in accettazione; •Rilascio del materiale al magazzino/produzione o redazione di rapporto di non conformità tramite utilizzo del ERP aziendale; •Gestione dei rapporti con i fornitori per problemi tecnici e di qualità. In relazione al profilo selezionato l’azienda offre inserimento anche a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Piacenza (Emilia Romagna)

ADDETTO UFFICIO PRODUZIONE LAVORAZIONI MECCANICHE

CPL & Taylor® By Synergos Srl seleziona per società di impiantistica di alta precisione, in forte crescita, con sede a Parma ADDETTO UFFICIO PRODUZIONE Lavorazioni meccaniche e strutture saldate di carpenteria leggera (Rif. EA-1A3C) La figura ricercata verrà inserita nell’ufficio produzione e lavorerà in team con il Responsabile di Produzione. Si occuperà del lancio in produzione delle commesse e di monitorarne l’avanzamento nelle tempistiche richieste dal progetto. La figura dovrà occuparsi: •della creazione dei codici di conto lavoro, del caricamento a sistema informatico delle distinte base, della definizione dei cicli di lavorazione; •della pianificazione e programmazione della produzione interna; •della gestione del conto lavorazione (tecnica e pianificazione) e contatti con fornitori; •del lancio delle commesse di produzione e dell’emissione delle schede di lavorazione e degli ordini di prelievo da magazzino; •della verifica dell’avanzamento dei lavori in produzione; •della gestione dei dati di produzione; •della verifica delle dichiarazioni di produzione. RESPONSABILITA’ La figura professionale ricercata avrà la responsabilità della commessa da lei gestita (fabbricazione del prodotto finale), delle tempistiche di realizzazione e del rispetto dei programmi di lavorazione fissati in sede di pianificazione, del controllo dei processi di produzione, con il supporto dell’area Qualità e dell’Ufficio Tecnico; della gestione dei diversi reparti, del personale addetto alle macchine/impianti in collaborazione con Responsabile di Produzione e il Responsabile Officina, dell’implementazione in produzione delle specifiche tecniche di progetto, della gestione tecnica ed amministrativa (emissione ordini) del conto lavoro. I reparti sottoposti al suo coordinamento saranno: •Reparto macchine utensili •Reparto pulizia e asciugatura •Reparto montaggi ed assemblaggi •Reparto saldature •Reparto imballaggio e spedizione COMPETENZE TECNICHE E COMPORTAMENTALI, ESPERIENZA Il profilo ricercato dovrà possedere una diploma di perito meccanico oppure laurea in Ingegneria meccanica, anche triennale. Sono richieste: una precedente esperienza in analoga mansione per almeno 5 anni in realtà metalmeccaniche, una conoscenza approfondita del disegno meccanico e capacità di utilizzo di un software ERP di gestione della produzione. La risorsa opererà in autonomia, coordinata dal Responsabile Produzione per le priorità di lancio commesse o gestione produzioni esterne. Risponderà direttamente al Responsabile Operations. Completano il profilo le capacità di integrarsi e di lavorare in team per il raggiungimento dell’obiettivo comune. Il contesto aziendale è dinamico, in forte crescita. Si richiede disponibilità al lavoro straordinario. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all’esperienza professionale del candidato, entro una Ral massima di Euro 36.000 (contratto di lavoro stabile) Luogo di Lavoro: Parma Sud Inviare CV dettagliato a cpl8@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. I candidati di entrambi i sessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l’ autorizzazione al trattamento dati personali. CPL & Taylor ® by Synergos Srl Divisione Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sedi Operative di Parma: Via Toscana, 45/1 - 43100 Parma tel. +39 0376 324703 – Centralino Unico per Parma e Mantova fax. +39 0376 1760126
Parma (Emilia Romagna)

ADDETTO QUALITA' DI PROCESSO E PRODOTTO (34-16) A MODENA

Posizione: ADDETTO QUALITA'' DI PROCESSO E PRODOTTO Riferimento annuncio: 34-16 Data inserimento: 24.06.16 Posti disponibili: 1 Luogo: in Provincia di Modena Categoria Professionale / Mansione: Addetto Controllo Qualità Settore: Meccanica, Macchine utensili Offerta pubblicata da: Sixtema srl Per azienda cliente operante nel settore della meccanica, stiamo selezionando un ADDETTO QUALITA'' DI PROCESSO/PRODOTTO. Il candidato, inserito all''interno dell''Ufficio Qualità, gestirà le problematiche di prodotto e processo con opportune analisi, verifiche e definizione delle attività di miglioramento/azioni correttive, al fine di garantirne qualità ed efficienza. Requisiti diploma di Perito Meccanico o laurea in ingegneria; esperienza similare in aziende meccaniche di almeno 3/5 anni; conoscenza del disegno meccanico; buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche e dei processi di produzione; ottima conoscenza dei Sistemi di Qualità certificati ISO; buona conoscenza del pacchetto Office. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al livello di esperienza del candidato.
Italia

ADDETTO GESTIONE RICAMBI

Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona ADDETTO GESTIONE RICAMBI per importante azienda settore metalmeccanico – macchine utensili con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma di perito meccanico o elettrotecnico; - Esperienza pregressa (2 /3 anni) nella gestione dei ricambi e pianificazione del magazzino, in azienda metalmeccanica del settore; - Conoscenza disegno meccanico; - Precisione e affidabilità; - Gradita la conoscenza della lingua inglese; - Residenza in zona Piacenza e provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il profilo scelto, riportando al responsabile dell’area Service, si occuperà delle seguenti attività: - Verifica e gestione degli approvvigionamenti dei materiali; - Pianificazione articoli da gestire a magazzino in funzione delle commesse; - Monitoraggio quantità di articoli in uscita e articoli presenti c/o clienti; - Controllo eventuale usura pezzi su macchinari datati per attività interne di riparazione. Si offrono inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Piacenza (Emilia Romagna)

ADDETTO GESTIONE RICAMBI

Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona ADDETTO GESTIONE RICAMBI per importante azienda settore metalmeccanico – macchine utensili con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma di perito meccanico o elettrotecnico; - Esperienza pregressa (2 /3 anni) nella gestione dei ricambi e pianificazione del magazzino, in azienda metalmeccanica del settore; - Conoscenza disegno meccanico; - Precisione e affidabilità; - Gradita la conoscenza della lingua inglese; - Residenza in zona Piacenza e provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il profilo scelto, riportando al responsabile dell’area Service, si occuperà delle seguenti attività: - Verifica e gestione degli approvvigionamenti dei materiali; - Pianificazione articoli da gestire a magazzino in funzione delle commesse; - Monitoraggio quantità di articoli in uscita e articoli presenti c/o clienti; - Controllo eventuale usura pezzi su macchinari datati per attività interne di riparazione. Si offrono inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari a selezione@culturadipresa.net. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Piacenza (Emilia Romagna)

CONTROLLO QUALITA' LAVORAZIONE LAMIERA

CASA DEL LAVORO cerca per azienda di Pinerolo (TO) dedita alla lavorazione della lamiera un/a ADDETTO/A AL CONTROLLO DELLA QUALITAâ€(TM). Si richiede almeno un anno di esperienza nella mansione, un minimo di conoscenza del disegno meccanico e di esperienza alle macchine utensili. Possono partecipare persone con più di 30 anni e iscritte al Centro per lâ€(TM)Impiego da almeno sei mesi (per rientrare nella misura di Regione Piemonte “Buono Servizio Lavoro per persone over 30 e disoccupate da almeno sei mesi”). Info invio CV: Se in possesso dei requisiti inviare curriculum vitae con oggetto “Controllo Qualità” Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Torino (Piemonte)

ADDETTO MACCHINA

Per importante gruppo industriale operante nel settore delle alte tecnologie, la nostra agenzia di Avigliana è stata incaricata di ricercare un ADDETTO MACCHINA appartenente alle categorie protette Siamo alla ricerca di una risorsa che garantisca, in piena autonomia, lo svolgimento della normale attività produttiva e di controllo, nel pieno rispetto delle procedure di Qualità e delle norme di sicurezza, antinfortunistica e ambiente inerenti il posto di lavoro. In particolare, il profilo ricercato come addetto macchina, eseguirà attività di attrezzaggio macchine, con particolare cura per le attività inerenti la preparazione della documentazione, calibri, attrezzature ed utensili, curandone la messa a punto sino al raggiungimento del benestare qualitativo alla produzione. Requisiti richiesti: - Appartenenza alle categorie protette; - Precedente esperienza di lavoro su macchina cnc - Elementare conoscenza di manutenzione sulla macchina utensile. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato. Sede di lavoro: Rivoli
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A ALLE MACCHINE CNC PD

Plurijob Ricerca&Selezione di personale - Delegato Fondazione C.d.l., Aut. Min. 19009, n°PD02638FL - ricerca per Azienda metalmeccanica, situata a Padova Est, un Addetto tornio e fresa CNC. Il lavoratore, con una solida formazione in ambito tecnico e/o meccanico, dovrà utilizzare frese e torni CNC per forgiare parti meccaniche a partire dal disegno tecnico. Si occuperà della programmazione a bordo macchina (richiesta basilare conoscenza del linguaggio Iso), del piazzamento, movimentazione e controllo dei pezzi. E’ richiesto l’utilizzo degli strumenti di misura e degli utensili e la conoscenza dei cicli di lavoro. Completano il profilo buona manualità, precisione, buone attitudini organizzative, problem solving, saper svolgere il lavoro in autonomia (dopo il periodo di formazione ed affiancamento aziendale) e capacità di collaborazione, per svolgere il lavoro in sinergia con gli altri elementi del team. L’inserimento iniziale prevede: un contratto a tempo indeterminato per i soggetti con una certa autonomia nel ruolo; uno contratto di apprendistato per le figure con poca o nessuna esperienza. Orario full time (no turni) La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del lavoratore. Per candidarsi inviare CV provvisto di foto o Fondazione C.d.l., Aut. Min. 19009, n° PD02638FL - Via Europa, 4 – 35020 Albignasego (Pd). Studio che effettua selezione di personale con inserimento diretto presso le Aziende clienti.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO TORNIO TRADIZIONE E MECCANICO

Hofmann Services ricerca per azienda cliente Addetto tornio tradizione e meccanico DESCRIZIONE: La risorsa sarà inserita nella gestione delle lavorazioni meccaniche su componenti di diametro superiore a 300 mm, attraverso utilizzo del tornio tradizionale e meccanico. Il profilo ricercato si occuperà inoltre in modo autonomo di modificare i parametri di programmazione attraverso utilizzo del linguaggio FANUC. REQUISITI RICHIESTI: Siamo alla ricerca di una risorsa con almeno qualche anno di esperienza nel ruolo, presso artigiani o aziende del settore metalmeccanico con ottima conoscenza / capacità di lettura del disegno meccanico ed autonomia nella gestione del lavoro affidato. Si richiede inoltre ottima conoscenza della programmazione con linguaggio FANUC. Per il tornio tradizionale si richiede conoscenza degli utensili e dei dispositivi per eseguire le diverse lavorazioni, effettuarne il controllo e il montaggio (attrezzaggio), nonché impostare le macchine e realizzare campioni di prova. Per il tornio cnc si richiede competenza nel collaudare, ottimizzare e modificare come necessario gli appositi programmi già disponibili sulla macchina oppure di crearne di nuovi SI OFFRE: inserimento con contratto a tempo determinato tramite somministrazione, finalizzato ad inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: cintura nord di Torino Il presente annuncio è rivolto ad ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla Privacy nel sito aziendale Aut. Min. Prot. N. 0142 del 11.09.2017
Italia (Tutte le città)

OPERAIO/A ADDETTO/A ALLE…

Operaio/a addetto/a alle macchine utensili tradizionali e a controllo… IG - Gruppo de Pasquale - Filiale di Reggio Emilia Ricerca per importante azienda cliente, settore metalmeccanico, OPERAIO/A ADDETTO/A ALLE MACCHINE UTENSILI TRADIZIONALI E A CONTROLLO NUMERICO. Il/La candidato/a preferibile in possesso di diploma ITI indirizzo meccanico, ha maturato esperienza sulle macchine utensili a controllo numerico o tradizionali, si dovr occupare di carico/scarico pezzi, piazzamento della macchina utensile, richiamo dei programmi per eventuali modifiche. Requisiti: Diploma ITI indirizzo meccanico; Conoscenza (lettura e interpretazione) del disegno meccanico; Automunito; Esperienza minima maturata in posizioni analoghe; Capacit di utilizzo degli strumenti di misura; Capacit di risoluzione dei problemi, spirito di iniziativa, motivazione alla crescita personale. Tipologia contrattuale: Assunzione a tempo determinato. Il trattamento economico sar commisurato all'esperienza maturata. Sede di lavoro: Carpi. Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
Reggio Emilia (Emilia Romagna)

OPERAIO/A ADDETTO/A ALLE…

Operaio/a addetto/a alle macchine utensili a controllo numerico IG - GRUPPO DE PASQUALE -   Filiale di Reggio Emilia Ricerca per importante azienda cliente, settore metalmeccanico, OPERAIO/A ADDETTO/A ALLE MACCHINE UTENSILI A CONTROLLO NUMERICO. Il/La candidato/a ha un diploma ITI indirizzo meccanico, ha maturato esperienza sulle macchine utensili a controllo numerico, si dovr occupare di carico/scarico pezzi, piazzamento della macchina utensile, richiamo dei programmi per eventuali modifiche. Requisiti: Diploma ITI indirizzo meccanico; Conoscenza (lettura e interpretazione) del disegno meccanico; Esperienza minima maturata in posizioni analoghe; Capacit di utilizzo degli strumenti di misura; Capacit di risoluzione dei problemi, spirito di iniziativa, motivazione alla crescita personale. Tipologia contrattuale: Assunzione a tempo determinato. Il trattamento economico sar commisurato all'esperienza maturata. Sede di lavoro: Carpi. Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
Reggio Emilia (Emilia Romagna)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.