Addetto manutenzione settore meccatronica
Elenco delle migliori vendite addetto manutenzione settore meccatronica

Bergamo (Lombardia)
OpportunityJob cerca per azienda Cliente operante nel settore della componentistica idraulica, un Addetto Manutenzione Settore Meccatronica che svolgerà le seguenti mansioni: - manutenzione ordinaria e straordinaria su macchinarti complessi; - verifica di eventuali anomalie e analisi fabbisogni; - controllo ed efficacia degli impianti di produzione. Luogo di Lavoro: Treviglio (Bg) Al candidato si richiede: - formazione in ambito elettromeccanico preferibilmente in meccatronica; - conoscenze nel settore meccanico, pneumatico ed oleodinamico; - precedente esperienza nella mansione; - orientamento al risultato, capacità analitiche e di elaborazione dati, doti organizzative e attitudini personali; - disponibilità a lavorare su turni. Assunzione diretta in azienda. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2007-7094. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Il Gruppo Happy, polo produttivo e commerciale a livello europeo nella produzione e commercializzazione dei contenitori per alimenti, è alla ricerca di un Manutentore Junior per la propria sede Magic Pack di Gadesco Pieve Delmona (CR). Il candidato, riportando direttamente al Referente della Manutenzione aziendale, dovrà eseguire la manutenzione ordinaria degli impianti di produzione e degli stampi; effettuare il cambio stampi sulle macchine di produzione con la squadra di manutenzione; intervenire su problemi legati alle macchine inerenti alla parte meccanica; condurre in prima persona interventi di manutenzione straordinaria e preventiva atti a prevenire guasti e/o fermi macchina. La risorsa dovrà partecipare all'esecuzione delle lavorazioni di manutenzione e/o assistenza sugli impianti, mettendo a disposizione impegno e volontà di apprendimento. Lavoro svolto su giornata. Desideriamo incontrare candidati preferibilmente con formazione meccanica e che abbiano maturato un'esperienza anche breve in ruolo analogo e che dispongano di abilità manuali ed attitudine alla risoluzione dei problemi. Contratto di lavoro: Tempo pieno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Produzione Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 10/03/2025 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Primo impiego Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Mezzo di trasporto: Auto
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Fisciano (Campania)
Impiegato Ufficio Tecnico che si occupi prevalentemente della supervisione degli impianti e dei macchinari di produzione relativamente alla loro manutenzione e al disegno tecnico. Il candidato verificherà quotidianamente il corretto funzionamento degli impianti e dei macchinari riportando al Responsabile di Manutenzione, suo diretto superiore, eventuali anomalie e proponendo interventi tecnici volti a garantire le migliori performance di impianti e macchinari in termini di produttività, qualità e sicurezza. Sarà suo compito, inoltre, redigere il report delle manutenzioni effettuate ed aggiornare lo scadenziario delle manutenzioni periodiche.Collaborerà a stretto contatto con il responsabile magazzino ricambi e con i responsabili di reparto per garantire le scorte dei ricambi critici ed indispensabili. Collaborerà con il Responsabile di Manutenzione e quello di Produzione al montaggio e all’avviamento di nuovi impianti ed al revamping di quelli obsoleti.Requisiti indispensabili: diploma di perito meccanico o equipollente, conoscenza del disegno tecnico (preferibilmente Solidworks), conoscenza degli impianti di produzione e dei macchinari, conoscenza degli stampi e della loro manutenzione.Il candidato ideale ha maturato precedente significativa esperienza in aziende di produzione, preferibilmente settore metalmeccanico, ed ha conoscenza delle macchine e della loro ricambistica.Il candidato ideale ha ricoperto ruoli di responsabilità o simili in ambito Manutenzione Meccanica.Trattativa economica riservata.
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PRONTO A METTERE IN MOTO IL TUO FUTURO? Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 05/05/2025 Anni di esperienza:
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ADDETTO ALLA PICCOLA MECCANICA MOTORINI Orienta Società Benefit ricerca per azienda cliente specializzata nella vendita e assistenza di pneumatici per auto e moto 1 risorsa da inserire come ADDETTO ALLA PICCOLA MECCANICA MOTORINI. Questa si occuperà di eseguire piccoli interventi di manutenzione su scooter e motocicli, cambio olio, sostituzione freni, manutenzione filtro aria e candela, supporto alle attività di officina e diagnosi base dei guasti in collaborazione con il team per garantire un servizio rapido ed efficiente. REQUISITI RICHIESTI: Gradita pregressa esperienza, anche minima, nella manutenzione di motorini e scooter; Buona manualità e conoscenza base della meccanica dei due ruote; Precisione e attenzione ai dettagli; Ottime capacità relazionali e spirito di collaborazione. Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: Napoli (NA) È previsto un inserimento diretto in azienda, con livello ed inquadramento commisurati alleffettiva esperienza e capacità del candidato selezionato. Saranno valutati anche profili junior con passione per il settore e voglia di crescere professionalmente in ambito meccanico. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Settore: Servizi sociali/No Profit Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica: un/a ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE MANUTENZIONE MEZZI. La risorsa si occuperà di garantire lefficienza operativa della azienda. Supporterà il team nella gestione degli acquisti aziendali e nellorganizzazione della manutenzione dei mezzi aziendali. In particolare per la organizzazione manutenzione dei mezzi si occuperà di: - pianificare e coordinare la manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi aziendali (camion, furgoni, carrelli elevatori, ecc.) - monitorare lo stato di efficienza dei veicoli, verificando la scadenza delle revisioni e dei controlli periodici - gestire i contatti con i fornitori di servizi di manutenzione e officine - gestire i documenti relativi agli interventi di manutenzione e le relative scadenze - supportare lufficio tecnico nella gestione di problematiche legate alla flotta aziendale Supporterà lufficio della gestione acquisti: - effettuare ordini di materiali e forniture necessari per il funzionamento aziendale - negoziare con i fornitori e monitorare i tempi di consegna e la qualità dei prodotti - gestire la documentazione legata agli acquisti e la relativa archiviazione - verificare il rispetto delle condizioni contrattuali e delle politiche aziendali - aggiornare periodicamente la reportistica e il budget Requisiti richiesti: - diploma di maturità o laurea, preferibilmente in ambito tecnico, economico o logistico - esperienza pregressa, anche breve, in uffici acquisti o nellorganizzazione della manutenzione mezzi (preferibile, ma non indispensabile) - conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi - buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel - ottime capacità organizzative, precisione e problem solving - attitudine al lavoro in team e ottime capacità comunicative - disponibilità a interagire con fornitori e a gestire attività multitasking Si offre: inserimento a tempo determinato con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Retribuzione in linea con le competenze e lesperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:00 alle 17:00. Sede di lavoro: Novara (NO) Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 01/04/2025 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Esperienza in ufficio acquisti Pacchetto Office, in particolare excel Conoscenza del settore logistica e trasporti Conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi
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TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica: un/a ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE MANUTENZIONE MEZZI. La risorsa si occuperà di garantire lefficienza operativa della azienda. Supporterà il team nella gestione degli acquisti aziendali e nellorganizzazione della manutenzione dei mezzi aziendali. In particolare per la organizzazione manutenzione dei mezzi si occuperà di: - pianificare e coordinare la manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi aziendali (camion, furgoni, carrelli elevatori, ecc.) - monitorare lo stato di efficienza dei veicoli, verificando la scadenza delle revisioni e dei controlli periodici - gestire i contatti con i fornitori di servizi di manutenzione e officine - gestire i documenti relativi agli interventi di manutenzione e le relative scadenze - supportare lufficio tecnico nella gestione di problematiche legate alla flotta aziendale Supporterà lufficio della gestione acquisti: - effettuare ordini di materiali e forniture necessari per il funzionamento aziendale - negoziare con i fornitori e monitorare i tempi di consegna e la qualità dei prodotti - gestire la documentazione legata agli acquisti e la relativa archiviazione - verificare il rispetto delle condizioni contrattuali e delle politiche aziendali - aggiornare periodicamente la reportistica e il budget Requisiti richiesti: - diploma di maturità o laurea, preferibilmente in ambito tecnico, economico o logistico - esperienza pregressa, anche breve, in uffici acquisti o nellorganizzazione della manutenzione mezzi (preferibile, ma non indispensabile) - conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi - buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel - ottime capacità organizzative, precisione e problem solving - attitudine al lavoro in team e ottime capacità comunicative - disponibilità a interagire con fornitori e a gestire attività multitasking Si offre: inserimento a tempo determinato con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Retribuzione in linea con le competenze e lesperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:00 alle 17:00. Sede di lavoro: Novara (NO) Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 16/06/2005 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Esperienza in ufficio acquisti Pacchetto Office, in particolare excel Conoscenza del settore logistica e trasporti Conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi
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Orienta Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per inserimento presso clinica sanitaria ricerca ADDETTO | ADDETTA ALLE PULIZIE AZIENDA La nostra azienda cliente è società che si occupa di Servizi integrati per il settore medico e industriale offrendo servizi di pulizia, manutenzione, ecc. PROFILO L'ADDETTO | ADDETTA ALLE PULIZIE sanitarie svolge un ruolo importante nella manutenzione di ambienti puliti e sicuri, specialmente in contesti ospedalieri. Tra le sue masioni rientrano le seguenti attività: disinfezione e pulizia di stanze, ambulatori, servizi igienici e spazi legati alle aree comuni, raccolta e smaltimento rifiuti. REQUISITI All'ADDETTO | ADDETTA ALLE PULIZIE sono richiesti: - disponibilità immediata - gradita esperienza pregressa CONTRATTO All' ADDETTO | ADDETTA ALLE PULIZIE si offrono: - Contratto a tempo determinato di 3 + 3 mesi scopo assunzione diretta a lungo tempo - Orario Part-time 23 ore sett. da Lunedì a Sabato ore 6:00-9:00 + 12:00-14:00 - CCNL Pulizia - liv. 1 € 7,45 lordo/ora SEDE Tezze sul Brenta VI Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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ATTALFERR - Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente: ADDETTO UFFICIO TECNICO Le attività dell'ADDETTO UFFICIO TECNICO all'interno dell'azienda saranno: - progettazione e implementazione macchinari irrigazione; - realizzazione documentazione di progetto; - seguire i test di funzionamento; - inserimento ordini nel gestionale; - interfacciarsi con gli altri reparti aziendali e con la clientela; - fornire supporto tecnico e assistenza. Requisiti richiesti all'ADDETTO UFFICIO TECNICO: - diploma I.T.I.S. – indirizzo Meccanica Meccatronica (richiesta esclusivamente per il profilo Junior); - laurea in Ingegneria Meccanica con indirizzo meccatronico (richiesta esclusivamente per il profilo Senior); - esperienza almeno biennale (profilo Junior) ovvero almeno quinquennale (profili Senior) in attività di progettazione meccanica ed elettrica; - conoscenza del disegno meccanico; - conoscenza software di modellazione 3D; - conoscenza approfondita del pacchetto MS Office; - conoscenza della lingua inglese livello B2 o superiore (Riferimento: CEFR); - conoscenza della lingua francese livello B1 o superiore (Riferimento: CEFR). - conoscenza tool Solidege o similari; - conoscenza di SAP; - esperienza nell'assistenza tecnica da remoto alla clientela; - esperienza nella redazione della documentazione tecnica. Si offre: assunzione iniziale a tempo determinato finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato, retribuzione e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza maturata. CCNL Metalmeccanico Industria Luogo di Lavoro: San Nicolò (PC) Orario: Full Time dal Lunedì al Venerdì 08:00-17:30 Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per inserimento presso clinica sanitaria ricerca: ADDETTO | ADDETTA ALLE PULIZIE AZIENDA La nostra azienda cliente è società che si occupa di Servizi integrati per il settore medico e industriale offrendo servizi di pulizia, manutenzione, ecc. PROFILO L'ADDETTO | ADDETTA ALLE PULIZIE sanitarie svolge un ruolo importante nella manutenzione di ambienti puliti e sicuri, specialmente in contesti ospedalieri. Tra le sue masioni rientrano le seguenti attività: disinfezione e pulizia di stanze, ambulatori, servizi igienici e spazi legati alle aree comuni, raccolta e smaltimento rifiuti. REQUISITI All'ADDETTO | ADDETTA ALLE PULIZIE sono richiesti: - disponibilità immediata - gradita esperienza pregressa CONTRATTO All' ADDETTO | ADDETTA ALLE PULIZIE si offrono: - Contratto a tempo determinato scopo assunzione diretta a lungo tempo - Orario Part-time 12,50 ore sett. da Lunedì a Venerdì ore 6:30-8:30 oppure a scelta h 18:00-20:30 - CCNL Pulizia - liv. 1 € 7,45 lordo/ora SEDE San Dona' di Piave VE Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito, e sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Commesso repartista; - Magazziniere e impiegato logistico; - Consulente tecnico comm.le. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Ho svolto diverse esperienze spendibili nel settore del retail e del wholesale in qualità di: Addetto di reparto, scaffalista, approvvigionamento negozi e movimentazione merci tra gli stessi e il deposito; evasione ordini, inventario, gestione resi, fallati, ordini e customer service; attività di promozione, merchandising, addetto ai gestionali informatici, consulenza tecnica, simulazione finanziamenti e preventivi; stoccaggio, packaging e picking degli articoli; scarico e carico magazzino sia operativamente che da gestionale; gestore di piccolo punto vendita. Gli articoli per i quali sono competente sono i seguenti: Illuminazione, materiale elettrico, domotica, elettronica di consumo, automazione industriale, idraulica, accessori casa e auto, drogheria, cosmesi, edilizia, vetture e tutto quel che riguarda articoli tecnici che necessitano di consulenze per verifica di compatibilità e per il relativo bisognoimpiego. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e della clientela. Disponibile ai festivi, straordinari e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. [email protected]
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Cagliari (Sardegna)
Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito, e sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Commesso repartista; - Magazziniere e impiegato logistico; - Consulente tecnico comm.le. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Ho svolto diverse esperienze spendibili nel settore del retail e del wholesale in qualità di: Addetto di reparto, scaffalista, approvvigionamento negozi e movimentazione merci tra gli stessi e il deposito; evasione ordini, inventario, gestione resi, fallati, ordini e customer service; attività di promozione, merchandising, addetto ai gestionali informatici, consulenza tecnica, simulazione finanziamenti e preventivi; stoccaggio, packaging e picking degli articoli; scarico e carico magazzino sia operativamente che da gestionale; gestore di piccolo punto vendita. Gli articoli per i quali sono competente sono i seguenti: Illuminazione, materiale elettrico, domotica, elettronica di consumo, automazione industriale, idraulica, accessori casa e auto, drogheria, cosmesi, edilizia, vetture e tutto quel che riguarda articoli tecnici che necessitano di consulenze per verifica di compatibilità e per il relativo bisognoimpiego. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e della clientela. Disponibile ai festivi, straordinari e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. claudio.cintura@gmail
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