-
loading
Solo con l'immagine

Addetto movimentazione materiale uso


Elenco delle migliori vendite addetto movimentazione materiale uso

MATERIALE PLASTICO FUNZIONAMENTO SEMPLICE UTENSILI PER CIAMBELLE TAGLIA CIAMBELLE, STAMPO PER CIAMBELLE, ASILI PER SCUOLE
  • stampo per ciambelle Funzionamento semplice e pulizia conveniente, puoi lavorare con i bambini fai-da-te, per aumentare la capacità pratica e di immaginazione dei bambini.
  • Stampo ciambellone Realizzato in materiale plastico alimentare, sano e sicuro, ecologico, l'uso della tranquillità.
  • Puoi fare le ciambelle con tuo figlio e fare dei bei dessert per famiglie e bambini. Applicabile a scuole, asili nido, famiglie, Natale, Pasqua e altri festival.
  • stampo per ciambelle Premere delicatamente, consente di fare facilmente le ciambelle, erogando pinze immerse, facili da intingere nel sugo, comode e pratiche.
  • Stampo ciambella Adatto per l'uso con torte fondente, pasta di zucchero, pasta di petali, cucina fai da te in marzapane o argille artigianali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MATERIALE PCB EFFETTO SONORO PRE-BOARD AUMENTA LA DURATA DEL PRODOTTO JRC2706 SCHEDA FRONTALE RIVERBERO PER SCHEDA AMPLIFICATORE DC 12‑24V
  • Un'ampia area di dissipazione del calore può aumentare il tempo di lavoro continuo.
  • Con una linea di collegamento, facile e conveniente per l'installazione, affidabile nell'uso.
  • Facile e conveniente per l'installazione e lo smontaggio, affidabile e durevole da usare.
  • JRC2706 Modello Chip, speciale progettato per migliorare l'effetto sonoro.
  • Realizzato in materiale PCB, resistenza alla corrosione, resistenza all'ossidazione, aumentare la durata del prodotto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
USO/ADATTO PER ISUZU D-MAX PICK 2012 2013 2013 2014 2016 2017 2017 2017 LA MANIGLIA POSTERIORE DELLA PORTA DEL PORTO DELLA MANIGLIA DEL PORTO DEL PORTO (COLOR : CHROME(HAVE HOLE))
  • Materiale: plastica
  • Sostituzione diretta per la maniglia
  • Resistente alla corrosione resistente all'usura
  • / Adatto per Isuzu D-Max Pick 2012 - 2018
  • Facile da installare, nessuna modifica necessaria
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La risorsa verrà inserita all'interno del reparto produttivo di storica azienda metalmeccanica, con mansione di controllo e supervisione dei prodotti finiti e dei semilavorati. Il profilo ideale ha svolto mansioni similari in precedenza, possiede un diploma tecnico o professionale ad indirizzo meccanico o similari. Verranno valutate anche figure con minima esperienza. Nello specifico la risorsa si occuperà di: • Controllo qualità estetica visiva dei pezzi lavorati e semilavorati • Controllo di misurazione dei pezzi mediante l'utilizzo di strumenti specifici • Movimentazione dei pezzi controllati e comunicazione con i reparti produttivi Le mansioni svolte sono ibride e riguardano ufficio, produzione e magazzino, movimentazione materiale, uso muletto, laboratorio e prove meccaniche, utilizzo piccole macchine utensili e strumenti di misura. REQUISITI RICHIESTI • Preferibile esperienza pregressa nella mansione • Preparazione tecnica adeguata, preferibilmente diploma tecnico o superiore in ambito elettromeccanico. • Propensione alla precisione e accuratezza • Domicilio in zona limitrofa Contratto e retribuzione in base alle competenze e all'esperienza effettiva dei candidati. inviare cv a: [email protected]
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Per solida realtà aziendale della zona di Canzo (CO) ricerchiamo ADDETTO MAGAZZINO JUNIOR. La risorsa si occuperà di: Movimentazione materiale con uso di transpallet e/o manualmente, Movimentazione bancali, Carico e scarico dei bilici, Conteggio articoli, Picking, Imballaggio, Controllo e preparazione ordini bolle spedizioni, Mantenere in ordine il magazzino. Si richiede: conoscenza dei principali pacchetti applicativi informatici di Microsoft Office, DISPONIBILITÀ IMMEDIATA. Preferibile essere in possesso del patentino per la conduzione del muletto. Orario di lavoro: a giornata, full time 8h, da Lunedì a Venerdì. Si offre opportunità di lavoro temporaneo scopo assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La risorsa, dopo un periodo di formazione e affiancamento, si occuperà di attività di carico/scarico materiali, confezionamento e movimentazione materiale. Si richiede esperienza nell'uso dei carrelli elevatori e l'aver conseguito il patentino per la loro conduzione. Precisione, dinamicità, atteggiamento propositivo, abitudine al lavoro di squadra e capacità di lavorare nel pieno rispetto delle procedure completano il profilo. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta GiGroup filiale di ODERZO ricerca per strutturata azienda del settore illuminazione un/a ADDETTO/A AL MAGAZZINO. La risorsa si occuperà di: ' movimentazione materiale ' prelievo dinamico con utilizzo lettore barcode ' preparazione materiale per montaggio interno ed esterno (conto lavoro) Luogo di lavoro: vicino Vazzola Orario di lavoro: a giornata Si prevede inserimento in somministrazione con scopo assunzione per profili con pregressa esperienza o in stage retribuito per profili senza esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per azienda operante nel settore logistico, stiamo ricercando un/a addetto/a picking. La figura ricercata possiede le seguenti caratteristiche: - Minima esperienza pregressa all'interno di contesti di magazzino e/o produttivi- Buona manualità- Velocità d'apprendimento e flessibilità oraria- Viene considerata dote preferenziale essere in possesso del patentino del mulettoLa risorsa selezionata si occuperà di prelievo, etichettatura, preparazione merci per le spedizioni, movimentazione mediante uso di transpallet elettrico e/o carrello elevatore frontale e retrattile. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro: In giornata e su due turniData inizio prevista: 16/05/2022Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / TrasportiSettore: TRASPORTI/ LOGISTICACittà: Schio (Vicenza)Esperienza lavorativa: magazziniere/magazziniera - 6 mesi Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Magazzino - Carico/scarico merci Magazzino - Preparazione spedizioni Magazzino - Imballaggio / etichettatura merci Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite) Magazzino - Codifica codici merci Magazzino - Utilizzo muletto / carrello elevatore Magazzino - Inventario Magazzino - Utilizzo carrello elettrico Magazzino - Utilizzo carrello meccanico Magazzino - Utilizzo carrello retrattile Magazzino - Verifica giacenze di magazzino Magazzino - Procedure evasione ordini Magazzino - Uso palmare Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Disp. Turni senza notte Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l seleziona per azienda cliente settore metalmeccanico, un operaio addetto montaggio in possesso di Pat C - provenienza settore Idraulico/Termo Idraulico. Sede di lavoro: limitrofi Quarto d'Altino (VE). Al candidato si richiede: - Preferibile pregressa esperienza in cantiere: montaggio tubi, opere idrauliche; - Ottima manualità e buona volontà; - Predisposizione al lavoro di squadra; - Pat C per movimentazione materiale con camion. Ha titolo preferenziale provenienza settore Idraulico /Termo Idraulico. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con orario giornaliero full time dal lunedì al venerdì: 8.00-12.00/13.30-17.30 (no turni). Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1902-6023. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: azienda operante nel settore gomma plastica Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO MACCHINE e CARRELLISTA Il lavoro: La risorsa, si occuperà del rifornimento linee, affiancherà il responsabile nella gestione del magazzino. Svolgerà attività di carico/scarico e movimentazione merci uso del carrello. Controllerà la merce in entrata ed uscita dallo stabilimento, si occuperà dell'identificazione dei prodotti, mediante l'apposizione di cartellini identificativi durante tutte le fasi del processo produttivo. Il profilo: Il candidato ideale è in possesso di Qualifica/Diploma e/o titolo di studio equivalente. Disponibilità ad orario full-time e sui 3 turni. E’ richiesto il patentino per il carrello. Completano il profilo serietà, flessibilità e proattività. Automunito. Il contratto: Contratto di inserimento in somministrazione. Zona di lavoro: Limitrofi Ciriè.
Vista prodotto
Italia
ADDETTO/A MAGAZZINO/ CARRELLISTA LIMENA (PD) per azienda operante nel settore della logistica. La risorsa ideale, che ha maturato esperienza nel medesimo ruolo, dovrà avere, preferibilmente, unetà compresa tra i 25 e 29 anni; essere in possesso di patente B e dellattestato uso carrelli elevatori in corso di validità. La risorsa prescelta si occuperà anche del trasporto e della consegna del materiale. Le seguenti attitudini personali completano il profilo: capacità organizzative, precisione, disponibilità, integrità morale, ordine e serietà. Si offre contratto iniziale full time 40 ore settimanali a tempo determinato con possibilità di finalità assuntive. Sede di lavoro: Limena (PD).
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
DESCRIZIONE Idrotermosanitario e arredo bagno CONTENUTO Per conto di SVAI, prestigiosa realtà specializzata nel settore della fornitura idrotermosanitaria, SCR ricerca due risorse che si occuperanno dell’attività di movimentazione merci in magazzino e della vendita al banco dei prodotti aziendali presso il punto vendita di Piubega (MN). Tra le attività principali delle figure ricercate sono indicate le seguenti. • Gestione delle attività di movimentazione merci in magazzino, in particolare: - attività di carico e scarico merci; - movimentazione carichi per prelevamento e consegna merci ai clienti; - controllo e deposito del materiale. • Gestione della attività di vendita al banco, in particolare: - accoglienza e risposta alle esigenze dei clienti privati ed installatori; - gestione della cassa; - inserimento degli ordini per i clienti professionali (installatori); - emissione DDT; - consulenza tecnica (una volta formato) sui prodotti, illustrandone le caratteristiche tecniche, in base alle richieste dei clienti. Luogo di lavoro: Piubega (MN). REQUISITI Si ricercano figure che abbiano una minima esperienza lavorativa, preferibilmente nella movimentazione dei carichi, nella gestione del magazzino e nel contatto con il pubblico come addetto vendita al banco. Sarà data precedenza a figure con un background tecnico e con esperienza nel settore termoidraulico. Preferibile il possesso del patentino da mulettista. Titolo di studio: Diploma, preferibilmente tecnico e/o del settore “Energie Rinnovabili” Contratto offerto: Contratto dipendente. Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in base alla seniority del/la candidato/a.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
DESCRIZIONE Idrotermosanitario e arredo bagno CONTENUTO Per conto di SVAI, prestigiosa realtà specializzata nel settore della fornitura idrotermosanitaria, SCR ricerca una risorsa che si occuperà dell’attività di movimentazione merci in magazzino e della vendita al banco dei prodotti aziendali presso il punto vendita di Levata di Curtatone (MN). Tra le attività principali della figura ricercata sono indicate le seguenti. • Gestione delle attività di movimentazione merci in magazzino, in particolare: - attività di carico e scarico merci; - movimentazione carichi per prelevamento e consegna merci ai clienti; - controllo e deposito del materiale. • Gestione della attività di vendita al banco, in particolare: - accoglienza e risposta alle esigenze dei clienti privati ed installatori; - gestione della cassa; - inserimento degli ordini per i clienti professionali (installatori); - emissione DDT; - consulenza tecnica (una volta formato) sui prodotti, illustrandone le caratteristiche tecniche, in base alle richieste dei clienti. Luogo di lavoro: Levata di Curtatone (MN). REQUISITI Si ricerca una figura che abbia una minima esperienza lavorativa, preferibilmente nella movimentazione dei carichi, nella gestione del magazzino e nel contatto con il pubblico come addetto vendita al banco. Sarà data precedenza a figure con un background tecnico e con esperienza nel settore termoidraulico. Preferibile il possesso del patentino da mulettista. Titolo di studio: Diploma, preferibilmente tecnico e/o del settore “Energie Rinnovabili” Contratto offerto: Contratto dipendente. Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in base alla seniority del/la candidato/a.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. Il nostro cliente è una rinomata azienda multinazionale leader nel settore dell'acciaio. Per loro stabilimento nelle vicinanze di Padova siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla movimentazione del materiale che abbia già maturato esperienza nell'uso del carroponte. Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma tecnico o di una qualifica professionale; il possesso del patentino per il carroponte sarà caratteristica preferenziale. Non essendo raggiungibile con i mezzi pubblici il luogo di lavoro, è necessario essere automuniti/e. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di prosecuzione. La ricerca ha carattere d'urgenza, si richiede quindi disponibilità immediata. Orario di lavoro: full-time a giornata. Luogo di lavoro: vicinanze di Padova. Per candidarsi inserire un curriculum vitae aggiornato e rispondere all'annuncio. Filiale di Cantù. La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03).
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
1864 - 2021: da oltre 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con 55.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Pulizia Griglia Lepol e Servizi Generali - Samatzai: Compiti e responsabilità: L'addetto alla pulizia della griglia Lepol è un componente della Squadra Lavori Vari di cementeria e dipende dal Sorvegliante della Squadra lavori vari (SLV); è un lavoratore a giornata e nello svolgimento della propria attivita: · Effettua le operazioni di disincrostazione interna della Griglia Lepol agendo attraverso le opportune portine/oblo di ispezione utilizzando la pompa Woma (pompa ad acqua ad alta pressione) e/o i cardox (tubi metallici ad alta pressione contenenti ossigeno dotati di cartuccia esplosiva interna) e/o attrezzature manuali (palanchino, mazza, ecc.); · Effettua le operazioni di pulizia della tramoggia di alimentazione della griglia Lepol utilizzando idonee attrezzature manuali; · Effettua le operazioni preliminari di preparazione all'utilizzo della pompa Woma quali: stesura tubazioni in gomma, collegamenti tubazioni alla rete di adduzione dell'acqua e alla lancia; tali operazioni richiedono l'utilizzo di attrezzature/utensili manuali (pinza, chiavi, ecc) · Effettua eventuali operazioni di pulizia/demolizione pigne (grosso ammasso di materiale di elevata consistenza e ad alta temperatura) formatesi al bruciatore principale e/o in griglia di raffreddo clinker (griglia Fuller). · In concomitanza alle fermate programmate o straordinarie dell'impianto di cottura opera come addetto alla squadra lavori vari. · Utilizza i mezzi sociali (furgone, auto, autocarro a 3, 4 ruote, bici, ecc) messi a disposizione dall'Azienda ed assegnati al reparto di appartenenza per gli spostamenti all'interno del sito produttivo; L'addetto Servizi Generali è un componente della squadra lavori vari e dipende dal Sorvegliante della SLV (Capo Fabbrica); è un lavoratore a giornata e durante lo svolgimento della propria attivita provvede all'effettuazione delle seguenti tipologie di interventi: · pulizia e rimozione materiali presso i reparti, secondo le indicazioni ricevute dal Capo Fabbrica, tramite aspiratore industriale, motoscopa, badile e carriola. · disintasamento tramogge, canalette e sistemi di trasporto attraverso l'utilizzo delle attrezzature messe a disposizione (palanchino, mazza a battere, ecc); · rimozione eventuali anelli dal forno tramite l'utilizzo dell'attrezzo industriale; · carico manuale delle tramogge di alimentazione dei dosatori del solfato stannoso; · carico delle tramogge dei molini cotti per l'additivazione del solfato ferroso contenuto nei big bag. · Effettua operazioni di scarico di materiali in ingresso alla cementeria e immagazzina materiali utilizzando le apposite attrezzature/mezzi (pala, carrello sollevatore, ecc); · Effettua le attivita di svuotamento e riempimento dei molini e la cernita delle sfere; · Collabora con il personale insaccamento per la movimentazione delle pedane e dei sacchi vuoti; · Effettua le operazioni per il caricamento dei cardox e utilizza gli stessi per disintasamento /disincrostamento di sili e tramogge e/o rimozione di incrostazioni all'impianto cottura; · Adopera i mezzi mobili di cementeria per la movimentazione di materiali e trasporto merci; · Utilizza i mezzi sociali (furgone, auto, autocarro a 3, 4 ruote, bici,) messi a disposizione dall'Azienda ed assegnati per gli spostamenti all'interno del sito produttivo;  Competenze e capacità richieste: Esperienza di almeno tre anni in posizioni specifiche connesse al ruolo. Disponibilità a lavorare  sia su n. 3 turni a ciclo continuo che con orario giornaliero. Capacità di operare in autonomia.  Condizioni previste: Tempo Indeterminato C.C.N.L. Cemento Qualifica prevista: Operaio Inserimento: immediato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rexel Italia è parte del Gruppo Multinazionale Rexel, con sede a Parigi, leader nella distribuzione di materiale e servizi per il settore elettrico. Nei suoi 15 punti vendita ed on line, mette a disposizione dei propri clienti (business e consumer) materiali e servizi per il settore elettrico: civile e terziario, prodotti industriali, cavi e canalizzazioni, illuminazione, trasmissione dati, sicurezza, climatizzazione, strumenti ed utensili dei marchi più importanti del mercato delle elettroforniture. Per la nostra sede di Brescia, stiamo cercando un/una: ADDETTO/A ALLA LOGISTICA - PICKING Riportando al Responsabile del Punto Vendita, l’addetto Picking lavorerà come tramite tra il negozio e il magazzino, occupandosi principalmente di: - Accogliere le richieste di prelievo del materiale - Prelevare il materiale dal magazzino in locazioni specifiche dettate dal sistema informatico - Depositare il materiale in apposito contenitore - Trasportare il materiale al banco e consegnarlo al cliente - Riportare correttamente sul sistema informatico l’avvenuta consegna Requisiti: - Buon approccio al cliente, aspetto curato e atteggiamento solare - Dimestichezza con la movimentazione della merce all’interno di un magazzino - Dimestichezza con l’utilizzo del pc Buona volontà, serietà e costanza completano il profilo. Si offre: Offerta economica e contrattuale commisurata all’effettiva esperienza del candidato e alla sua attuale situazione. Sede di lavoro: Sede Rexel di Brescia, Via Vergnano 2 Gli interessati possono inviare il CV in formato Word o PDF La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77 - D.Lgs. n. 198/2006)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
INAZ è da oltre 70 anni all’avanguardia in Italia nell’offerta di soluzioni e servizi per la Gestione ed Amministrazione del Personale. Per la nostra sede principale di MILANO ricerchiamo Addetto ai servizi esterni ed interni – Categoria protetta La persona eseguirà tutte le attività di fattorinaggio esterne ed interne (commissioni presso Banche, Posta, Uffici, Enti; consegna di materiale vario per gli uffici interni) ed altre attività si supporto pratico agli uffici aziendali. Svolgerà saltuariamente attività di chauffeur per la Direzione. Si relazionerà direttamente con la Direzione aziendale e con i Responsabili di funzione. Il ruolo prevede frequenti spostamenti in Milano città e la movimentazione manuale di carichi (faldoni, pacchi, …) Il/la candidato/a ideale è in possesso di patente di guida B e ha dimestichezza con l’uso dei principali applicativi Office (Word, Excel, Outlook). Sono richieste flessibilità, riservatezza, autonomia, nonché la capacità di gestire gli spostamenti in Milano città tramite auto e mezzi pubblici. È richiesta l’appartenenza a Categorie Protette (disabili). La sede di lavoro è Milano – zona Villa San Giovanni Offriamo contratto a Tempo Indeterminato part time 6h. Inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento FAT/2020, collegandoti al nostro sito, sezione Lavora con noi, e seguendo la procedura di registrazione al Job Center Inaz. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
INAZ è da oltre 70 anni all’avanguardia in Italia nell’offerta di soluzioni e servizi per la Gestione ed Amministrazione del Personale. Per la nostra sede principale di MILANO ricerchiamo Addetto ai servizi esterni ed interni La persona eseguirà tutte le attività di fattorinaggio esterne ed interne (commissioni presso Banche, Posta, Uffici, Enti; consegna di materiale vario per gli uffici interni) ed altre attività si supporto pratico agli uffici aziendali. Svolgerà saltuariamente attività di chauffeur per la Direzione. Si relazionerà direttamente con la Direzione aziendale e con i Responsabili di funzione. Il ruolo prevede frequenti spostamenti in Milano città e la movimentazione manuale di carichi (faldoni, pacchi, …) Il/la candidato/a ideale è in possesso di patente di guida B e ha dimestichezza con l’uso dei principali applicativi Office (Word, Excel, Outlook). Sono richieste flessibilità, riservatezza, autonomia, nonché la capacità di gestire gli spostamenti in Milano città tramite auto e mezzi pubblici. La sede di lavoro è Milano – zona Villa San Giovanni Offriamo contratto a Tempo Indeterminato part time 6h. Inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento FAT/2021, collegandoti al sito, sezione Lavora con noi, e seguendo la procedura di registrazione al Job Center Inaz.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.