-
loading
Solo con l'immagine

Addetto organizzazione flusso


Elenco delle migliori vendite addetto organizzazione flusso

FLUSSO AUTOMATICO ALVEARE DI MIELE ALVEARE KIT CORNICI, 7 PEZZI PETTINE A CIRCOLAZIONE AUTOMATICA MIELE CRUDO APICOLTURA ALVEARE RACCOLTA CON 7 TUBI DI RACCOLTA + 1 CHIAVE DEL RACCOLTO
  • [FUNZIONAMENTO SEMPLICE] Ruota la chiave in acciaio e osserva come il miele puro e fresco esce dall'alveare e nel tuo barattolo. Questo prodotto rende il processo di estrazione molto meno stressante per le api e molto più facile per l'apicoltore.
  • [7 FLOW FRAMES] Flow Honey Sicuro e rispettoso dell'ambiente. Questo telaio per alveare di miele a flusso automatico è stato realizzato in plastica per uso alimentare, privo di BPA, più sicuro per il miele. (circa 6,6 libbre di miele per fotogramma possono produrre).
  • [RISPARMIO DI TEMPO E ENERGIA] Nessun disordine, nessun sollevamento di carichi pesanti e nessuna costosa attrezzatura di elaborazione. Senza aprire l'alveare, puoi vedere quando il miele è pronto attraverso la chiara visualizzazione dell'inquadratura finale.
  • [PULIZIA FACILE E UTILIZZO AMPIO] I pettini in plastica a flusso automatico possono essere separati per un lavaggio senza sforzo; Questo pettine d'api è perfetto per gli apicoltori (professionisti e dilettanti),Grazie alla chiara visuale del telaio finale,Il processo di estrazione è così delicato che le api se ne accorgono a malapena.
  • [ELENCO DEI PACCHETTI] Viene fornito con 7 telai di flusso, 7 tubi per miele, 1 chiave per miele e una semplice istruzione; nessuna centrifuga, nessun disordine, nessuna confusione, nessuna costosa attrezzatura di elaborazione necessaria, ottimo per l'apicoltore di nuova entrata per iniziare la sua prima colonia di api
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FLUSSO D'ACQUA SENSORE, FLUSSOMETRO DIGITALE MISURATORE FLUSSO D'ACQUA SENSORE DI MISURA DIGITALE IN ALLUMINIO CON DISPLAY LCD, 2,5 CM MISURATORE CARBURANTE DIESEL, BENZINA, CHEROSENE
  • Design modulare: il design modulare lo rende adatto per l'uso con moduli di uscita, sensori e trasmettitori remoti
  • Facile da usare: facile da sostituire componenti interni, facile manutenzione. Design leggero e compatto, facile da installare
  • ALTA PRECISIONE: Lettura chiara intuitiva, alta affidabilità, precisione di misurazione è ± 1%
  • Display LCD digitale: i display ad alta definizione mostrano flusso istantaneo e cumulativo
  • Ampio utilizzo: può essere ampiamente usato per misurare diesel, cherosene, benzina, ecc
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FLUSSO D'ARIA MASS METER SENSORE MAF PER SIGNUM ASTRA H CORSA D VECTRA C COMBO 1.3 1.7 1.9 CDTI 0281002683 RICH CAR
  • Numero OE: 0281002683,93178243, 836639, 55350048, 55183651, 11140004, 13800-79J50, 0281002683, 8ET009149-131313
  • Adatto per: Alfa Romeo, Chevrolet Captiva Chevrolet Lacetti, Fiat Croma (194), Fiat Grande Punto (199), Fiat Idea, Lancia Musa (350)
  • Auxhall, Opel Antara, Opel Astra H (L48), Opel Combo, Vauxhall Opel Corsa D, Vauxhall Opel Vectra C, Saab 9-3
  • La confezione include: 1 sensore di flusso d'aria di massa
  • Facile da installare, sostituzione diretta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Foggia (Puglia)
Azienda leader nel proprio settore ricerca con carattere d'urgenza un addetto/a organizzazione flusso merci. Il candidato selezionato avrà il compito svolgere attività di supporto nella gestione dei processi finalizzati allâ€(TM)approvvigionamento delle merci. Si occuperà di attività di front-office e centralino, comunicazioni in entrata ed uscita, trattamento dei documenti amministrativi. Requisiti: Diploma Ottima padronanza del Pacchetto Office e in particolare di Excel Residenza in Foggia o provincia. Completano il profilo la propensione a gestire situazioni di stress, la flessibilità e capacità di lavoro in team. Eâ€(TM) prevista unâ€(TM)iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. ORARIO: FULL TIME Per candidarsi inviare il proprio cv aggiornato con foto. IL PRESENTE ANNUNCIO E' RIVOLTO AD AMBO I SESSI.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Addetto/a Organizzazione Eventi Company Consulting SRL è alla ricerca di una figura di Addetto/a organizzazione Eventi, da inserire allâ€(TM)interno del proprio organico Attività prevalenti: • Ideazione, pianificazione e organizzazione di eventi (gestione di tutti gli aspetti dellâ€(TM)evento: tecnici e logistici) • Gestione del budget • Coordinamento di agenzie/fornitori • Copy writing finalizzato alla pubblicizzazione dellâ€(TM)evento Il/la candidato/a ideale con laurea in discipline umanistiche e/o affini deve possedere le seguenti competenze: • Pregressa esperienza nel ruolo in azienda o in agenzia di almeno due anni • Lingua inglese scritta/parlata fluente • Capacità relazionali • Doti organizzative • Attitudine propositiva al team-work e alla collaborazione • Buone capacità di mantenere e gestire le relazioni con partner interni ed esterni • Ottima capacità di lavorare in sinergia con altri team/funzioni aziendali • Forte propensione al problem solving Dinamismo, curiosità, flessibilità, ottima conoscenza pacchetto office sono caratteristiche essenziali Costituiranno requisiti preferenziali ma non esclusivi: • Esperienze di studio e/o lavoro allâ€(TM)estero • Esperienza pregressa in settori moda e design Sede di lavoro: Castel Gandolfo - Piazza Cavallotti, 2 Il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del D.lgs. 198/2006
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Titolare d'azienda commerciale desidera includere nel proprio team aziendale, una persona responsabile dell'organizzazione del magazzino. Si dovrà occupare di: -ricevimento e distribuzione merci; -monitoraggio delle consegne effettuate e dell’integrità dei prodotti; -organizzazione del sistema informatizzato degli ordini. L'assistente richiesto/a deve essere diplomato o dotato di analogo titolo di studio e abile con il pc. Completano il profilo: propensione al lavoro in team. La sede offre un posto di lavoro a tempo pieno, regolarizzato da contratto a tempo e fisso mensile. La richiesta è rivolta ad ambosessi residenti in Bari o provincia ed in stato di disoccupazione, per la richiesta d'inserimento urgente. Per info inviare una mail con contatti (numero di telefono, dati anagrafici).
Vista prodotto
Italia
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi per ragazzi in italia e all'estero cerca 1 ADDETTO ALL'ORGANIZZAZIONE DI VIAGGI da inserire in stage all'interno dell'ufficio ADV Si richiede - Laurea in ambito turistico o linguistico - Esperienza nell'ambito delle agenzie di viaggio o nel settore turistico - Buone doti organizzative - Residenza ad Ascoli Piceno o zone limitrofe L'inserimento avverrà attraverso un periodo di stage di 6 mesi Le candidature ritenute più idonee saranno contattate per un colloquio conoscitivo Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum aggiornato all’indirizzo hr@giocamondo.it specificando nell’oggetto dell’e-mail ADDETTO AGENZIA VIAGGI o candidarsi attraverso il sito giocamondo.it alla pagina "Lavora con Noi" candidandosi come Impiegato per la sede legale. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire allâ€(TM)interno dell'ufficio Risorse Umane, presso la nostra sede a Bari. La risorsa selezionata si occuperà di: -seleziona personale; -formazione personale; -contrattualistica; I requisiti sono: - precisione; - capacità organizzativa e affidabilità; - capacità di gestione delle priorità e delle scadenze; - padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office; - ottime doti relazionali; - buona conoscenza della lingua inglese). Per rispondere a questa offerta di lavoro, inviare il curriculum. Lâ€(TM) azienda offre un contratto a tempo determinato. Le persone sono invitate ad inviare un dettagliato curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Per importante azienda in zona Pescara cerchiamo n. 2 figure DI MAGAZZINO da adibire a mansioni di gestione attività amministrative relative al flusso materiale in entrata e uscita. Le risorse si occuperanno di controllare documenti merce in arrivo, accettazione, ricezione e registrazione documenti di trasporto. Si richiede disponibilità a lavorare 8 ore al giorno, residenza a Pescara o provincia, disoccupazione/inoccupazione, professionalità, precisione, manualità e gestione dello stress. Contratto di lavoro: Tempo determinato, Tempo Pieno Luogo di lavoro: Pescara (PE) Per potersi candidare e se realmente interessati inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico per essere contatti per un colloquio conoscitivo in sede.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Goldwing Investigation srl ricerca personale su Venezia per ricoprire il ruolo di Doorman e addetto al flusso e deflusso presso boutique di Alta Moda La risorsa ideale da noi ricercata dovrà presentare le seguenti caratteristiche: - Esperienza pregressa in qualità di addetto al flusso e deflusso e ai servizi di accoglienza - Ottimo standing e cura della propria persona - Ottima conoscenza della lingua inglese - Massima disponibilità a lavorare su turni 7/7 - Buona predisposizione al lavoro in team - Età tra compresa tra i 25 e 35 anni - Volontà e determinazione completano il profilo da noi ricercato. Si offre contratto a tempo determinato part-time finalizzato all'assunzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Goldwing Investigation srl ricerca personale su Roma per ricoprire il ruolo di Doorman e addetto al flusso e deflusso presso boutique di Alta Moda La risorsa ideale da noi ricercata dovrà presentare le seguenti caratteristiche: - Esperienza pregressa in qualità di addetto al flusso e deflusso e ai servizi di accoglienza - Ottimo standing e cura della propria persona - Ottima conoscenza della lingua inglese - Massima disponibilità a lavorare su turni 7/7 - Buona predisposizione al lavoro in team - Età tra compresa tra i 25 e 35 anni - Volontà e determinazione completano il profilo da noi ricercato. Si offre contratto a tempo determinato part-time finalizzato all'assunzione.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
ADDETTO/A AL PORTIERATO CONTROLLO FLUSSO E DEFLUSSO: Somministrazione Lavoro Srl ricerca per cliente operante nel settore della sicurezza e vigilanza un/a ADDETTO/A AL PORTIERATO CONTROLLO FLUSSO E DEFLUSSO ORARIO DI LAVORO: FULL TIME 8 -20  REQUISITI: Disponibilità immediata  Capacità di interfacciarsi con il pubblico Costituzione robusta Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno. Sede di lavoro: Senigallia (AN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Addetto/a organizzazione produttiva e produzione 1 posto addetto/a organizzazione produttiva e produzione cpi cuneo mansioni: addetto/a alla vendita di prodotti assicurativi, venditore requisiti: e' indispensabile l'iscrizione nelle liste della provincia di cuneo l. 68/99 art. 1, diploma o laurea, patente b. tipologia d'inserimento: tempo determinato per 12 mesi a tempo pieno clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO UFFICIO TECNICO (COD. RCG061) Reliance Consulting Group, per conto di un importante azienda del settore automotive, ricerca un ADDETTO UFFICIO TECNICO che, riportando al Responsabile dei Servizi tecnici di Stabilimento, avrà le seguenti responsabilità: • Definire ed ottimizzare i cicli di lavoro e i consumi di materie prime; • supervisionare il corretto flusso della produzione; • collaborare con la Produzione, la Manutenzione e la Qualità al fine di monitorare il processo produttivo in termini di tempi e metodi, qualità, costi. • dimensionare il magazzino dei ricambi, delle presse e degli stampi/attrezzature. Requisiti richiesti: • Dai 3 ai 5 anni di esperienza • Provenienza dal settore automotive e/o termoplastico • Conoscenza dei materiali termoplastici • Conoscenza delle presse ad iniezione termoplastiche, stampi ed attrezzature nell'ambito del termoplastico • Conoscenza del WCM Completano il profilo: versatilità, leadership, orientamento alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team. Sede di lavoro: Provincia di Caserta Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG061
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
ADDETTO ALL’UFFICIO FORMAZIONE, PROGETTI FINANZIATI Sai organizzare i corsi di formazione unendo l’esigenza dei clienti con i vari docenti? Sai fare la redazione dei progetti su bandi finanziati? Cerchiamo un addetto in grado di gestire l’organizzazione corsi di formazione. La persona seguirà tutte le fasi di avvio dei corsi di formazione interaziendali presso le nostre aule corsi e corsi presso i vari clienti, dovrà gestire le relazioni al telefono e tramite e-mail con docenti interni ed esterni e con il supporto della struttura interna, assicurando l'individuazione delle migliori soluzioni formative per i clienti. Gestirà anche i progetti finanziati in regione Veneto, Emilia Romagna, Lombardia e Friuli, che conosca i fondi interprofessionale, FSE, bandi INAIL, ecc. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni sulle vendite di nuovi servizi, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo pluriennale esperienza come organizzatore corsi di formazione e progettista di bandi finanziati. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a info@safetia.it ADDETTO ALL’UFFICIO FORMAZIONE, PROGETTI FINANZIATI Sai organizzare i corsi di formazione unendo l’esigenza dei clienti con i vari docenti? Sai fare la redazione dei progetti su bandi finanziati? Azienda operante nel settore della sicurezza, manutenzione antincendio antinfortunistica e fornitura bombole gas tecnici, dinamica e in forte crescita, cerca un addetto in grado di gestire l’organizzazione corsi di formazione. La persona seguirà tutte le fasi di avvio dei corsi di formazione interaziendali presso le nostre aule corsi e corsi presso i vari clienti, dovrà gestire le relazioni al telefono e tramite e-mail con docenti interni ed esterni e con il supporto della struttura interna, assicurando l'individuazione delle migliori soluzioni formative per i clienti. Gestirà anche i progetti finanziati in regione Veneto, Emilia Romagna, Lombardia e Friuli, che conosca i fondi interprofessionale, FSE, bandi INAIL, ecc. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni sulle vendite di nuovi servizi, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo pluriennale esperienza come organizzatore corsi di formazione e progettista di bandi finanziati. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a info@safetia.it o chiama lo 0425.1885519. ricercarisorseumaneitalia@gmail.com o chiama lo 0425.1885519.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Addetto/a vendita Liujouomo Premium C.C.Campania: CO.CA.MA. SRL licenziataria esclusiva del marchio LIU JO UOMO è alla ricerca di un/una Addetto/a Vendita per il punto vendita Centro Commerciale Campania Sei dinamico, motivato ed appassionato di moda' Ami il contatto con il pubblico ed il lavoro di squadra' Non perdere l'opportunità di entrare a far parte di in un'azienda giovane ed entusiasmante! Unisciti a noi! AREE DI RESPONSABILITA': VENDITA o Attività di vendita in linea con la strategia aziendale o Raggiungimento delle performance di vendita secondo gli obiettivi assegnati o Attività post vendita secondo le linee guida aziendali ORGANIZZAZIONE DEL PUNTO VENDITA o Organizzazione del magazzino e del punto vendita o Gestione, cura e movimentazione del prodotto o Attività inventariali REQUISITI: o Conoscenza e comprensione dei principali KPI's o Conoscenza delle operazioni di cassa o Conoscenza delle procedure di apertura e chiusura del punto vendita o Conoscenza base dei principali strumenti informatici (in particolare del pacchetto Office) o Eccellente orientamento al servizio, capacità di creare un'ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative. o Passione per il prodotto o Spirito di squadra o  Approccio proattivo o Flessibilità e capacità di adattamento o Diploma di scuola secondaria di II livello o Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni nel settore Abbigliamento Uomo segmento uomo.  Offriamo un inserimento part time 24 ore settimanali su turni (incluso il week end).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Addetto contabilitàAll'interno della Funzione Amministrazione, la risorsa si occuperà delle attività legate alla fatturazione passiva.Gestirà la registrazione su gestionale aziendale e garantirà il corretto flusso delle fatture fornitori (Italia/ue/Extraue; liquidazione iva mensile; adempimenti intrastat; scadenze fiscali; contabilità generale).Requisiti: Titolo di studio in ambito contabile (diploma in ragioneria o laurea, anche triennale, in ambito economico);necessario aver maturato esperienza nel ruolo.Buona conoscenza pacchetto Office, gestionali di contabilità (es.Navision, as-400).Proattività, precisione, dinamicità e capacità di lavoro in team completano il profilo ricercato.Luogo di lavoro: Napoli (NA) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
ADDETTO SETTORE LOGISTICO/MAGAZZINO AZIENDALE Azienda barese offre nuovi posti di lavoro per risorse da poter inserire nel settore logistico. Il candidato svolgerà ruoli come: gestione ordini e gestione merci generali (controllo qualitativo delle stesse, organizzazione business plan, gestione acquisti e rapporto con fornitori, aziende clienti e pubblico) Lâ€(TM)azienda non richiede particolari requisiti: - Massima serietà - Residente in zona Bari e provincia - Buone capacità di coordinazione e di organizzazione Per chi realmente interessato lâ€(TM)azienda offre un contratto a norma di legge e una retribuzione mensile. Per eventuali contatti si prega di mandare il CV ed eventuali recapiti telefonici.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.