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Addetto pacchetti natale


Elenco delle migliori vendite addetto pacchetti natale

ADDETTO DA BAMBINO MONTESSORI GIOCATTOLI, BASE PER IMPARARE I PIÙ PICCOLI, BORSA PROGETTATA ILLUMINANO GIOCATTOLO PER NEONATI, RAGAZZI E RAGAZZE 1 2 3 4 5 ANNI (12 PEZZI)
  • Borsa Design Busy Board: Busy Board è come una borsa, viene fornito con maniglia e design portatile, è molto comodo per i vostri bambini per portarlo ovunque. Abbastanza impegnativo da mantenere l'interesse del tuo piccolo, ma non tanto che si frustrata. È un buon giocattolo per i bambini per imparare il vestito da soli, un buon giocattolo educativo per gli aiuti didattici prescolari, strumenti educativi domestici, ed è anche un giocattolo per attività genitore-figlio
  • Conformi il metodo Montessori – Montessori ha ispirato la tavola occupata per bambini per promuovere l'apprendimento manuale, le abilità di auto-vestimento, le abilità cognitive e problem solving e lo sviluppo motorio.
  • Rendi più semplice il vestito: dotato di 16 fibbie, cravatte e bottoni, la tavola da attività emula le sfide del mondo reale, in modo che i bambini imparino e praticino le abilità essenziali di vestirsi al proprio ritmo mentre gioca, rendendo più facile vestirsi per il bambino.
  • Leggero e portatile: realizzato in morbida lana feltro, il pannello è flessibile senza angoli duri. Grande scelta di giocattoli da viaggio: la tavola occupata misura circa 50 x 24 cm e pesa 213 g. La dimensione della borsa è di 27 x 24 cm. Il design leggero consente ai bambini di utilizzare questa tavola in auto o in aereo.
  • Regalo ideale per i più piccoli: la tavola occupata è il regalo perfetto per i bambini e anche un giocattolo sensoriale per aerei o viaggi in auto. Non andrà mai male come regalo di compleanno/Natale per i più piccoli
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ADDETTO AUTOMATICO DELLA MACCHINA FELPA
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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ADDETTO AUTOMATICO DELLA MACCHINA CANOTTA
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  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Roma (Lazio)
La campagna UN PACCHETTO IN DIFESA DEI I BAMBINI è unâ€(TM)iniziativa di raccolta fondi, che si svolge allâ€(TM)interno delle profumerie Douglas, Limoni e La Gardenia in Italia. Cerchiamo persone disponibili a coordinare un banchetto per il confezionamento dei regali durante il periodo natalizio e sensibilizzare la clientela alle attività di Terre des Hommes in difesa dei bambini e delle bambine. La Fondazione Terre des Hommes Italia Onlus â€" impegnata dal 1989 nel proteggere i bambini da ogni forma di violenza e abuso e garantire a ogni bambino il diritto alla salute, allâ€(TM)educazione e alla vita. I fondi raccolti saranno devoluti a favore del progetto “INdifesa”. Se vuoi dare un aiuto a Terre des Hommes, aderisci alla campagna diventando coordinatore di un banchetto per il confezionamento dei regali dal 7 al 24 dicembre, presso negozi partner dellâ€(TM)iniziativa nelle principali città italiane. PRINCIPALI COMPITI Presidio del banchetto per tutto il periodo dellâ€(TM)iniziativa secondo gli accordi che verranno presi; Confezionamento dei pacchetti regalo per i clienti; Collaborazione con gli eventuali volontari dellâ€(TM)associazione; Allestimento del banchetto con il materiale informativo relativo allâ€(TM)organizzazione non profit per cui si svolge il servizio; Gestione della raccolta fondi e invio dei rendiconti; Comunicazione e sensibilizzazione dei clienti alla mission e alle attività di Terre des Hommes. REQUISITI E CONDIZIONI: Affidabilità, precisione, flessibilità. Buone doti relazionali. Vicinanza al mondo nonprofit e al volontariato. La proposta prevede un incarico di collaborazione occasionale per il mese di dicembre 2018, indicativamente dal 7 al 9 e dal 14 al 24 dicembre. Impegno giornaliero indicativo di circa 8h. Contributo fisso per impegno full time tutto il periodo: € 440,00, contributo full time per addetti che lavoreranno solo gli ultimi 4 giorni: 140€.
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Brescia (Lombardia)
Cercasi a Brescia presso i principali centri commerciali ragazze/i da fine novembre a metà gennaio impiegate per fare i pacchetti di natale. Si cerca per full time su turni. Anche prima esperienza purchè persone solari e simpatiche.
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Verona (Veneto)
Azienda operante nel settore gastronomico cerca personale addetto alla vendita durante i mercatini di Natale di Verona. E' richiesta la disponibilità completa dal 16/11/2017 al 26/12/2017. Solo se veramente interessati inviare curriculum vitae con foto.
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Italia
Storica realtà aziendale operante nel settore fashion, in forte espansione sul territorio nazionale, per store di abbigliamento sito a Palermo ricerca un/una: ADDETTO / A VENDITA PER SUPPORTO NATALE E SALDI La persona inserita avrà la responsabilità di supportare il cliente dal primo momento di accoglienza all'accompagnamento in cassa secondo un'ottica di vendita assistita. Dovrà occuparsi della sistemazione dello store e gestione/organizzazione del magazzino, rifornire gli scaffali e gli espositori, il tutto mirando sempre alla soddisfazione del compratore supportando il processo di fidelizzazione. Sono fondamentali estrema dinamicità e flessibilità, solarità, carisma, forte passione per il settore moda. Se ritieni di possedere una forte passione per il settore Moda e ti piacerebbe lavorare in un ambiente veloce, dinamico e giovane inviaci un tuo curriculum. Requisiti minimi: - Gradita esperienza nella vendita in ambito abbigliamento e /o calzature; - dinamismo e grinta; - ottime capacità comunicative, empatia e leadership; - disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi. Sede di Lavoro: Palermo La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91
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Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore gastronomico cerca personale addetto alla vendita durante il mercatino di Natale di Verona. E' richiesta la disponibilità full time per tutta la durata della manifestazione (16/11/2018-26/12/2018). Solo se veramente interessati inviare curriculum vitae con foto.
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Bergamo (Lombardia)
La campagna PACCHETTI PER BENE è un'iniziativa di raccolta fondi, che si svolge all'interno di librerie, negozi di giocattoli e centri commerciali dislocati in tutta Italia. Cerchiamo persone disponibili a coordinare un banchetto per il confezionamento dei regali durante il periodo natalizio e sensibilizzare la clientela alle attività di SOS Villaggi dei Bambini in difesa dei più piccoli. SOS Villaggi dei Bambini Onlus è un'organizzazione internazionale che pone al centro del suo intervento il bambino, i suoi bisogni, i suoi diritti e la sua famiglia, e parte dal principio secondo cui un sano sviluppo si realizza al meglio in un ambiente famigliare accogliente. Sito: https://www.sositalia.it Se vuoi dare un aiuto a SOS Villaggi dei Bambini Onlus, aderisci alla campagna diventando coordinatore di un banchetto per il confezionamento dei regali nel mese di dicembre, presso negozi partner dell'iniziativa in tutta Italia. Fai un gesto di solidarietà e ottieni un compenso economico per il tuo impegno! PRINCIPALI COMPITI - Presidio del banchetto per tutto il periodo dell'iniziativa secondo gli accordi che verranno presi; - Confezionamento dei pacchetti regalo per i clienti; - Allestimento del banchetto con il materiale informativo relativo all'organizzazione non profit per cui si svolge il servizio; - Gestione della raccolta fondi e invio dei rendiconti; o Comunicazione e sensibilizzazione dei clienti alla mission e alle attività di SOS Villaggi dei Bambini Onlus. REQUISITI E CONDIZIONI o Affidabilità, precisione, flessibilità. o Buone doti relazionali. o Vicinanza al mondo nonprofit e al volontariato. La proposta prevede un incarico di collaborazione occasionale dal 21 al 24 dicembre per 8 ore presso il Centro Commerciale Treviglio, Treviglio (Bergamo). 140 euro lorde compenso per 4 giorni full time.
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per importante realtà di Mason Vicentino un/a ADDETTO/A RECEPTION E MAGAZZINO con pregressa esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di: - accoglienza clienti e attività di segreteria, - assistenza alla clientela seguendo in prima persona la vendita dei prodotti da banco, - attività di telemarketing e di amministrazione, - ricevimento merci e spedizioni ed eventuale controllo merce con carico e scarico. Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: - buona capacità a lavorare in autonomia e in team, - disponibilità ad ascoltare l'interlocutore e capacità di individuarne i bisogni, - attenzione, precisione e puntualità, - buone capacità organizzative, - uso PC e principali pacchetti informatici. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza lavorativa in ruoli di front office, addetto vendite o telemarketing. Titolo di studio: Diploma scuola media superiore. Tipologia di contratto: A tempo determinato. Luogo di lavoro: Mason Vicentino. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Italia (Tutte le città)
IL MARKETING È LA TUA PASSIONE? VUOI SVILUPPARE PROGETTI DI MARKETING....SUPPORTATO DA UN GRUPPO CHE CREDE NEL TUO LAVORO? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) ricerca per: Costruisci e Arreda, azienda leader nel settore delle rivendite di materiali per l’edilizia con la presenza di quattro punti vendita a Ponticelli (Napoli), da anni è punto di riferimento per professionisti, privati ed imprese che operano nel settore costruzioni. Costruisci e Arreda è alla ricerca costante dell’eccellenza e riesce a distinguersi per i prodotti innovativi ed i materiali all’avanguardia, rivolgersi ad un mercato sempre più ampio e ad un nuovo target. Per espansione RICERCA la figura di: ADDETTO/A MARKETING Ponticelli (NAPOLI) IL CANDIDATO IDEALE è una persona orientata al risultato, creativa, dinamica, dotata di grande ambizione e determinazione, abile nella comunicazione e con spiccate capacità relazionali, che abbia passione, dedizione al lavoro ed esperienza nel ruolo. Avrà il compito di creare e sviluppare l'ufficio marketing applicando metodi di comunicazione funzionali ed innovativi verso i clienti. La persona avrà contatto diretto con la clientela e dovrà gestire il blog, le campagne facebook ed in generale i social di riferimento al fine di acquisire contatti. Sarà responsabile del posizionamento dei prodotti e dell'organizzazione degli eventi aziendali. Offriamo: Contratto a tempo indeterminato previsto da CCNL, con fisso mensile ed incentivi legati ai risultati ottenuti, crescita continua e la grande opportunità di lavorare all’interno di un’azienda di elevato livello. Richiediamo: Laurea in Comunicazione e Marketing o percorsi affini, esperienza di almeno 2 anni nel ruolo analogo, ottimo utilizzo degli strumenti web e social più moderni e dei pacchetti software necessari alla funzione. Se desideri far parte di un team volto al successo invia il tuo cv ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto ADDETTO/A MARKETING (NA)
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Caserta (Campania)
Ricerchiamo ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA nella ns sede di PIETRAMELARA per lo svolgimento delle seguenti attività:o gestire l'ufficio logistico (emissione ddt di trasferimento e vendita, ricevimento ddt da fornitori esterni sia cellulosa che prodotti ausiliari); o gestione magazzino di PML (sia materie prime, prodotti finiti che semilavorati da inviare a SNLS) o segreteria di ufficio; o faccia da supporto per le questioni amministrative legate all'ambiente ed alla sicurezza; o si interfacci con l'ufficio del personale; o si interfacci con l'ufficio amministrativo; o si interfacci con l'ufficio logistico; o gestione archiviazione documenti; o gestione magazzino tecnico (PROMETEO) Le figure ricercate devono avere i seguenti requisiti: possesso di diploma di ragioniere e/o laurea in Economia Aziendale; o pregressa esperienza nel ruolo, svolta all'interno di aziende medio/grande di almeno 2 anni; o residenza in PIETRAMELARA, PIETRAVARANO,CAIANIELLO, RIARDO,; o disponibilità a trasferirsi presso altre sedi produttive della società; o età:minima 20 anni/massima 35 anni; o automunito; o conoscenza del programma di contabilità Zucchetti G2; o conoscenza dei pacchetti applicativi office, word, excel o Tipologia di contratto: Contratto a termine di 3 mesi con possibilità di ulteriori proroghe e/o inserimento a tempo indeterminato a seguito di feed back positivo o Livello e retribuzione da valutare in base al profilo del candidato o CCNL applicato:Carta Industria Completano il profilo precisione, attenzione e meticolosità, ottime capacità di problem solving. Il CV di autocandidatura con la'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del codice della privacy, dev'essere inoltrato al seguente indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'oggetto: Addetto/a ufficio contabilità di magazzino/logistica7segretariato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Ricerca addetto/a vendita telefonica e attivitaâ€(TM) di back-office sede di cerea (vr) z lab srl società di ingegneria e laboratorio di acustica, ricerca diplomato/a o neo-laureato/a da inserire nel proprio organico di cerea (vr) come addetto/a alla vendita telefonica e back office - sales assistant che, alle dirette dipendenze del responsabile commerciale, avrà il compito di seguire le attività interne collegate alla vendita come: telefonate di presentazione aziendale, concordare meeting, dovrà inoltre fornire supporto allâ€(TM)avanzamento dei progetti in sviluppo per lâ€(TM)ampliamento del parco clienti e nellâ€(TM) aggiornamento dei dati nel sistema di gestione aziendale. requisiti richiesti: - fluente conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello minimo b1) - diploma o laurea di indirizzo comm.le o marketing - conoscenza dei principali pacchetti applicativi informatici e gestione dei principali social network -completano il profilo personale: disponibilità, capacità organizzativa, precisione, abitudine a lavorare in squadra, motivazione e determinazione al raggiungimento degli obiettivi. la sede di lavoro cerea (vr) tipo di contratto: stage 6 mesi con rimborso spese. l'offerta è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Treviso (Veneto)
Lâ€(TM)azienda cliente: importante realtà del settore metalmeccanico, in progressiva espansione su vari mercati internazionali, con Headquarter a nord di Treviso e filiali estere. La ricerca: siamo incaricati di selezionare un Addetto/a Contabilità (ciclo passivo/fornitori). Questa figura, allâ€(TM)interno della Direzione Amministrativa, è responsabile del ciclo passivo; si occupa quindi di: - controllo e registrazione fatture di acquisto, - definizione di tempi e modalità di pagamento, - archiviazione di fatture e altri documenti di supporto, - relazioni con i fornitori, - reportistica per la direzione. Il profilo richiesto è quello di un candidato laureato in discipline economiche (o in subordine diplomato a indirizzo ragioneria), che abbia maturato unâ€(TM)esperienza di due, tre anni in contabilità in aziende di produzione o studi professionali, meglio se nellâ€(TM)area fornitori. Ha una buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, adeguata padronanza dei sistemi gestionali, e una conoscenza almeno discreta della lingua inglese. La ricerca si rivolge a candidati residenti in provincia di Treviso, nel territorio compreso fra lâ€(TM)opitergino e il vittoriese. Si offre lâ€(TM)inserimento a tempo indeterminato e la possibilità di entrare in unâ€(TM)azienda solida e in crescita.
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Verona (Veneto)
FUN CITY SRL TEL *vedi modalità di candidatura*-FAX *vedi modalità di candidatura* E-MAIL: [*vedi modalità di candidatura*] Azienda presente da anni nel settore del gaming ricerca per nuova apertura in VERONA città, personale addetto a SALA SLOT - VLT Si richiede massima disponibilità, serietà, precisione operativa oltre che massima riservatezza e adattabilità alle mansioni da svolgere all'interno del locale, preferibilmente con esperienza nel settore. Si richiede inoltre una minima conoscenza dei pacchetti informatici di base. Disponibilità ad un lavoro full time, su turni, incluso festivi. La risorsa ideale è in possesso del diploma di scuola media superiore. Sede di lavoro: VERONA Inviare CV a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Azienda presente da anni nel settore del gaming ricerca personale addetto a SALA SLOT - VLT. Si richiede massima disponibilità, serietà, precisione operativa oltre che massima riservatezza e adattabilità alle mansioni da svolgere all'interno del locale. Preferibilmente con esperienza nel settore. Si richiede inoltre una minima conoscenza dei pacchetti informatici di base.  Disponibilità ad un lavoro full time, su turni, incluso festivi.   La risorsa ideale è in possesso del diploma di scuola media superiore. Inviare curriculum vitae con foto.
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Roma (Lazio)
Rig hight, Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda operante nel settore servizi UN ADDETTO AL MAGAZZINO La risorsa si occuperà del carico, scarico merce, controllo giacenze in magazzino e bolle. Requisiti richiesti: - minima conoscenza dei pacchetti office e il possesso del patentino per il muletto. - patente B - buon uso del pc Offriamo contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'inserimento. Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: Ostia I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda cliente selezioniamo un ADDETTO ALLA GESTIONE DEL MAGAZZINO Il candidato si occuperà di: gestione commesse, liste di prelievo, inserimento dati, ordini, bolle su gestionale, preparazione ordini, uso muletto Il candidato ideale è un perito meccanico e elettrotecnico con esperienza pregressa in ambito logistico, uso muletto, liste di prelievo, gestione commesse, stoccaggio e gestione dei materiali; conoscenza sistema qualità nei processi industriali; conoscenza del disegno tecnico e delle distinte di base; conoscenza dei pacchetti office e windows Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di futuro inserimento diretto in azienda Luogo di lavoro: 10 km da Piacenza
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