Addetto portierato time zai
Elenco delle migliori vendite addetto portierato time zai

Ancona (Marche)
ADDETTO/A AL PORTIERATO CONTROLLO FLUSSO E DEFLUSSO: Somministrazione Lavoro Srl ricerca per cliente operante nel settore della sicurezza e vigilanza un/a ADDETTO/A AL PORTIERATO CONTROLLO FLUSSO E DEFLUSSO ORARIO DI LAVORO: FULL TIME 8 -20 REQUISITI: Disponibilità immediata Capacità di interfacciarsi con il pubblico Costituzione robusta Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno. Sede di lavoro: Senigallia (AN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Addetto alla vigilanza e servizio di portineria La persona selezionata avrà il compito di: – Controllare gli accessi. – Effettuare chiusura e apertura del centro commerciale. – Assistere i clienti. – Controllare gli allarmi antintrusione e antincendio. – Gestire le aree di parcheggio. Il lavoro si svolgerà su turni H24 anche nei weekend e festivi. Si propone contratto di portierato full time a tempo determinato. Requisiti – Età compresa tra 23 e 45 anni. – Automuniti con patente di guida tipo B. – Diploma di scuola secondaria di II grado. – Disponibilità immediata. Costituirà titolo preferenziale il possesso di attestato antincendio rischio alto e primo soccorso. Completeranno il profilo: buona conoscenza del pc, dinamismo, flessibilità e attitudine al lavoro in team. Per inserire la propria candidatura compilare il form sul nostro sito quickparking.it o inviare C.V. con foto a
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Si ricerca personale da inserire nel proprio organico come addetto alla vigilanza non armata e servizi di portierato per centro commerciale sito in Brescia. La persona selezionata ha il compiuto di effettuare: o controllo accessi. o chiusura e apertura del centro commerciale. o assistenza ai clienti. o controllo allarmi antintrusione e antincendio. Il lavoro si svolgerà, anche nei weekend e festivi. Si propone contratto di portierato part time a 24 ore settimanali con contratto di portierato tramite agenzia di somministrazione tempo determinato. la fascia oraria lavorativa sarà dalle 7,30-9,30 e o dalle 9.00-21.00, con possibilità di trasformazione a full time tempo. Requisiti: o Età compresa tra 23 e 45 anni. o patente di guida tipo B e automuniti. o diploma di scuola secondaria di II grado. o Disponibilità immediata 1 colloqui su Milano. Costituirà titolo preferenziale il possesso di attestato antincendio rischio alto e primo soccorso. Nota Bene l'assunzione potrebbe esser fatta dal 1 settembre 2020 Completeranno il profilo: buona conoscenza del pc, dinamismo, flessibilità e lavoro di squadra ed eventuali attestati di rimo soccorso e/o antincendio Per inserire la propria candidatura inviare cv con foto inserendo bello OGGETTO riferimento Rif:"Brescia- addetto alla vigilanza". NB: i cv non corrispondenti ai requisiti minimi richiesti non verranno presi in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Crispano (Campania)
Salve, mi chiamo Gennaro ho 28 anni, sono un DIPLOMATO e residente a CRISPANO (NA). Ho avuto varie esperienze lavorative nel campo del Retail e della GDO. Inoltre ho avuto modo di svolgere diverse mansione nel campo della Logistica, della Sicurezza, Vigilanza e Portierato, tutte a contatto con il pubblico che mi hanno permesso di ampliare il mio bagaglio di esperienze e conoscenze professionali. Mi candido per lavoro di: COMMESSO,MAGAZZINIERE, SCAFFALISTA,ADDETTO VENDITA E ADDETTO AL REPARTO. Ma anche per le figure di: ADDETTO ALLA SICUREZZA,VIGILANZA,ANTITACCHEGGIO E PORTIERATO. Sono disponibile sia ad un impiego FULL TIME che PART TIME (con REGOLARE CONTRATTO DI LAVORO). SONO UNA PERSONA MOLTO SERIA,DINAMICA,PRECISA,DEDITA AL LAVORO E CON FORTI MOTIVAZIONI PER OFFRIRE UN SERVIZIO IMPECCABILE E SODDISFACENTE. GARANTISCO PROFESSIONALITA’,VOGLIA DI LAVORARE,SPIRITO DI SACRIFICIO,CAPACITA’ DI ADATTAMENTO, VOLONTA' DI IMPARARE E MIGLIORARMI SEMPRE DI PIU' AL FINE DI SODDISFARE GLI OBIETTIVI PREFISSATI DALL’AZIENDA. PER COLORO CHE CERCANO PERSONALE POTETE CONTATTARMI AL NUMERO 3343705714 SIA CHIAMATE CHE WHATSAPP ILLUSTRANDOMI LA VOSTRA PROPOSTA DI LAVORO. Vi allego il mio Curriculum Vitae con la speranza di una futura collaborazione con la vostra azienda. In attesa, porgo i miei più Cordiali Saluti. Gennaro Galante.
Vista prodotto

Crispano (Campania)
Salve, mi chiamo Gennaro ho 28 anni, sono un DIPLOMATO e residente a CRISPANO (NA). Ho avuto varie esperienze lavorative nel campo del retail, dove ho lavorato da Zara Store presso il Centro Commerciale Campania. Inoltre ho avuto modo di svolgere diverse mansione nel campo della logistica, della sicurezza,vigilanza e portierato, tutte a contatto con il pubblico che mi hanno permesso di ampliare il mio bagaglio di esperienze e conoscenze professionali. Mi candido per lavoro di: COMMESSO,MAGAZZINIERE, SCAFFALISTA E ADDETTO AL REPARTO. Ma anche per le figure di: ADDETTO ALLA SICUREZZA,VIGILANZA NON ARMATA,ANTITACCHEGGIO E PORTIERATO. Sono disponibile sia ad un impiego FULL TIME che PART TIME (con REGOLARE CONTRATTO DI LAVORO). SONO UNA PERSONA MOLTO SERIA,DINAMICA,PRECISA,DEDITA AL LAVORO E CON FORTI MOTIVAZIONI PER OFFRIRE UN SERVIZIO IMPECCABILE. GARANTISCO PROFESSIONALITA’,SPIRITO DI SACRIFICIO,CAPACITA’ DI ADATTAMENTO, VOLONTA' DI IMPARARE E MIGLIORARMI SEMPRE DI PIU' AL FINE DI SODDISFARE GLI OBIETTIVI PREFISSATI DALL’AZIENDA. PER COLORO CHE CERCANO PERSONALE POTETE CONTATTARMI AL NUMERO 3343705714 SIA CHIAMATE CHE WHATSAPP ILLUSTRANDOMI LA VOSTRA PROPOSTA DI LAVORO. Vi allego il mio Curriculum Vitae con la speranza di una futura collaborazione con la vostra azienda. In attesa, porgo i miei più Cordiali Saluti. Gennaro Galante.
Vista prodotto

Italia
Humangest - Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A AL PORTIERATO. La risorsa - inserita in un contesto universitario - si occuperà delle seguenti attività: - Accoglienza visitatori - Supervisione della struttura Il/La candidato/a ha maturato esperienza - seppur breve - in analoga mansione. Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro: Part - Time 30H disponibilità sulle seguenti fasce orarie: 6-12, 13-19, 16-22, 18-24; 6 giorni su 7 con riposo a rotazione SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Società leader di gestione parcheggi e gestione di centri commerciali, ricerca personale con età compresa dia 22 al 35 anni, da inserire nel proprio organico come addetto ai parcheggi e sorveglianza, presso le strutture di Milano:  Viale Corsica  Centro commerciale Piazzale Lodi  Centro commerciale Bonola  Via Arona  Aeroporto di Linate La persona selezionata ha il compito di effettuare: o controllo accessi. o curare la funzionalità delle aree di parcheggio garantendone tutti i servizi. o effettuare la pulizia delle aree di sosta. o assistenza ai clienti. o Attività di cassa parcheggi. o Far parte integrante della squadra d’emergenza del centro commerciale. Il lavoro si svolgerà su turni H24, anche nei weekend e festivi. Si propone contratto d’inserimento con percorso formativo di circa 15 gg retribuiti al termine del quale i candidati che supereranno la prova finale e saranno ritenuti idonei riceveranno un primo contratto di portierato part time oppure full time a tempo determinato di 4 mesi somministrato da agenzia interinale. Requisiti: o patente di guida tipo B e auto muniti. o buona conoscenza dei sistemi informatici. o diploma di scuola secondaria di II grado. o disponibilità immediata. Completeranno il profilo: dinamismo, flessibilità e lavoro di squadra.
Vista prodotto

Italia
Humangest - Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A AL PORTIERATO. La risorsa - inserita in un contesto museale - si occuperà delle seguenti attività: · Accoglienza visitatori · Supervisione del museo Il/La candidato/a ha maturato esperienza - seppur breve - in analoga mansione ed ha una buona conoscenza della lingua inglese, nonché in possesso di attestazione. Sede di lavoro: Pavia (PV) Orario di lavoro: Part time 36H settimanali - Martedì/Domenica con orario 9:00 - 17:00 oppure 9:30 - 18:00 SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Industrie altre Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali: portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO GESTIONE ACCESSI BERGAMO - PART TIME: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una fluente conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi Office. Precisione, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un contratto a tempo determinato part time di 30 ore medie settimanali con possibilità di proroghe e di una stabilizzazione nel contesto aziendale. Orario di lavoro: Da Mercoledì a Venerdì, dalle ore 20.30 alle ore 01.30. Sabato e Domenica dalle ore 13.30 alle ore 21.00. Riposo Lunedì e Martedì Contratto collettivo applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
Vista prodotto

Italia
Siamo alla ricerca di un Addetto/a alle Pulizie in zona TREVISO con esperienza nell’utilizzo delle Piattaforme di Lavoro Elevabili (PLE) per operare in ambienti di lavoro anche in altezza. Il candidato ideale dovrà occuparsi della pulizia e sanificazione di ambienti industriali e commerciali, utilizzando anche macchinari per pulizie in altezza e macchine lavasciuga. La risorsa si recherà in sede con il proprio mezzo e partirà poi con il mezzo aziendale per gli appuntamenti in zona Friuli Venezia Giulia, Veneto, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna. Responsabilità: Pulizia e sanificazione di spazi interni ed esterni. Utilizzo di Piattaforme di Lavoro Elevabili (PLE) per effettuare interventi di pulizia su aree in altezza. Offriamo: Contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato. Lavoro full time dal lun al ven. Retribuzione commisurata all’esperienza. Esperienza pregressa nelle pulizie (preferibile). Capacità di lavorare in altezza con piattaforme elevabili. Automunito Disponibilità a lavorare su turni e a spostamenti Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie
Vista prodotto

Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Rimini, ricerca per azienda cliente operante nel settore Multiservizi uno/a: ADDETTO/A ALLE PULIZIE PART TIME La risorsa si occuperà di effettuare pulizie all'interno di un supermercato. Si richiede: - Precedente esperienza nella mansione; - Flessibilità oraria; - Puntualità e affidabilità; - Conoscenza utilizzo Lavapavimenti. Si offre: Contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: Part Time di 12 ore settimanali, dal lunedì al sabato, dalle 06:00 alle 08:00. Sede di lavoro: Cesena (FC) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Humangest, agenzia per il lavoro - Filiale di Firenze, cerca un Addetto alla vigilanza non armata. La figura dovrà occuparsi di attività di controllo accessi e sorveglianza. Requisiti richiesti: Patente di guida B e automunito; non è richiesta esperienza Luogo di Lavoro: Firenze Si offre iniziale contratto a tempo determinato, Part Time (valutabile anche Full Time) su turni sia diurni che notturni, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
SIAMO ALLA RICERCA DI UNA PERSONA CHE ABBIA ESPERIENZA IN PULIZIA VETRATE IN ALTEZZA E CON ASTA TELESCOPICA. PARTENZA DALLA SEDE A DOSSON DI CASIER Contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato Lavoro part time o full time dal lun al ven Retribuzione commisurata all’esperienza. Sede di lavoro: CASIER Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie
Vista prodotto

Vercelli (Piemonte)
Rondaservice s.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO CONTROLLO ACCESSI - ROMAGNANO SESIA: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una discreta conoscenza della lingua inglese oltre che dei principali applicativi Office. Un ottimo standing, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto part time di 22,5 ore settimanali a tempo determinato. Orario di lavoro: 3 giorni lavorativi su pianificazione, dalle 22.30 alle 06.00. CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi. Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto

Vercelli (Piemonte)
Rondaservice s.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO CONTROLLO ACCESSI NOTTURNO - ROMAGNANO SESIA: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una discreta conoscenza della lingua inglese oltre che dei principali applicativi Office. Un ottimo standing, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto part time di 24 ore settimanali a tempo determinato. Orario di lavoro: 3 giorni lavorativi VENERDI, SABATO E DOMENICA, dalle 22.00 alle 06.00. CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi. Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto
-
Successivo →