-
loading
Solo con l'immagine

Addetto progettazione


Elenco delle migliori vendite addetto progettazione

PROGETTAZIONE DI UN SITO WEB | POSTER ICT | CARTA LUCIDA LAMINATA MISURA 850MM X 594 MM (A1) | SCHEDE DI CALCOLO PER LA CLASSE | SCHEDE EDUCATIVE BY DAYDREAM EDUCATION
  • Grafico educativo progettato da insegnanti: la nostra progettazione di un poster sito web aiuta gli studenti a imparare, coinvolgere e ricordare più informazioni che mai. Questo poster scolastico unico può svolgere un ruolo fondamentale nel migliorare la comprensione degli studenti e l'arredamento in classe.
  • Informazioni supplementari: i nostri poster scolastici sono colorati, splendidamente illustrati e contengono una grande quantità di informazioni preziose. Questo poster ICT è specificamente progettato per aiutare gli studenti a comprendere meglio come un sito web è pianificato e strutturato. La carta da parati è una grande risorsa per scuole, aule, insegnanti di ICT, studenti, tutor, genitori della scuola domestica e bambini della scuola.
  • Rendi divertente l'apprendimento e le immagini coinvolgenti, chiare e colorate creano un ambiente di apprendimento divertente in cui gli studenti possono eccellere. I nostri fantastici poster da parete possono contribuire ad aumentare l'interesse degli studenti nei confronti delle TIC, mentre ricompongono tutte le informazioni chiave a cui sono state insegnate.
  • Grandi dimensioni: ideali per leggere da una distanza: le nostre tabelle da parete scolastiche sono di dimensioni generose, misurano 850 mm x 594 mm (A1). Questo assicura che tutti i poster siano facilmente leggibili a distanza. I nostri poster educativi sono un modo fantastico per illuminare e decorare qualsiasi aula e possono facilmente completare ogni tipo di ambiente di apprendimento.
  • Il numero del Regno Unito. 1 fornitore: presentato da Daydream Education, il principale fornitore del Regno Unito di poster educativi per le scuole, con una gamma che si estende su oltre 25 soggetti attraverso le fasi chiave 1 – 5. Combinando un approccio visivo audace con informazioni semplici e concise, abbiamo fornito oltre cinque milioni di risorse a più di 50.000 aule in tutto il mondo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Arezzo (Toscana)
Stiamo ricercando una figura professionale per progettazione cad 3d, e stampa 3d. E' richiesta la conoscenza di software di moderazione tecnica e organica: _Rhinoceros _Matrix _Zbrush Pregressa esperienza nella progettazione di Gioielli Bijoux e Accessori moda. inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] No privi di requisiti, no perditempo. Grazie. Piero. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Studio operante nel settore residenziale/alberghiero commerciale ed industriale ricerca 1 ingegnere edile/civile per progettazione architettonica e redazione di grafici, relazioni e pratiche autorizzative. Si richiede laurea in ingegneria edile o civile, ottime conoscenze informatiche (autocad, archicad, BIM e pacchetto office, preferibilmente Primus) buone doti organizzative e di lavoro in gruppo Inviare CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA - Milano Ente di Formazione accreditato ai principali Fondi Paritetici Interprofessionali e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA a Milano. Mansioni • Progettazione azioni e gestione piani formativi tramite Fondi Paritetici Interprofessionali • Coordinamento e monitoraggio delle attività didattiche • Rilevazione fabbisogni formativi delle aziende • Monitoraggio burocratico-documentale • Recruiting docenti e gestione contrattuale Skills Doti analitiche e relazionali, lavorare sotto stress, problem solving, organizzazione, responsabilità e precisione. Requisiti Provenienza da settore affine con esperienza almeno biennale, diploma. Inizialmente contratto commercio a tempo determinato. Sede: Via dei Valtorta, 48 Milano. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA - Milano First Consulting, ente di Formazione con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA a Milano. Mansioni • Progettazione azioni e gestione piani formativi tramite Fondi Paritetici Interprofessionali • Coordinamento e monitoraggio delle attività didattiche • Monitoraggio burocratico-documentale Richiesta disponibilità immediata al lavoro full-time e anche part-time. Skills Doti analitiche e relazionali, problem solving, organizzazione, responsabilità e precisione. Requisiti Provenienza da settore affine con esperienza almeno triennale, diploma. Sede: Via dei Valtorta, 48 Milano. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Progettazione e sviluppo sistemi di telecontrollo  You applied to this job Location:Italy, Tuscany, Firenze Date:25/05/2018 Sector:Electronic industry/Automation Role:Engineering / Planning Office:Montevarchi, Via Gorizia, 30 Per importante Società di Ingegneria ricerchiamo un/una Addetto/a alla progettazione e sviluppo dei sistemi di telecontrollo su impianti industriali. La risorsa si occuperà di progettazione e sviluppo di tecnologie di telecontrollo e delle attività di direzione lavori. Il candidato ideale ha una formazione in ambito elettronico, informatico o di  automazione ed ha un'esperienza di almeno 5 anni nel settore del telecontrollo e di programmazione PLC. Deve possede...
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ADDETTO CUSTOMER CARE LINGUA TEDESCA (COD. RCG057) Reliance Consulting Group ricerca, per conto di una importante azienda campana operante nel settore food un Addetto Customer Care che, riportando alla Direzione Operativa si occuperà di: • Supportare lâ€(TM)area commerciale nelle fasi di progettazione, prevendita e di offerta tecnico-economica; • raccogliere dallâ€(TM)area commerciale le esigenze del cliente; • analizzare e compilare la distinta base del prodotto presente in offerta; • gestire i reclami e implementare le dovute azioni correttive; • mantenere e fidelizzare il cliente. Requisiti richiesti: • Laurea in Lingue o Economia; • ottima conoscenza della lingua tedesca, inglese e francese (con priorità per la lingua tedesca); • forte sensibilità commerciale; • conoscenza del settore food. Completano il profilo unâ€(TM)ottima capacità di ascolto e uno spiccato orientamento al cliente, capacità di analisi e di problem solving. Si offre: stage Sede di lavoro: Provincia di Napoli Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG057
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Addetto Ufficio Tecnico - Binasco (Milano) Il cliente è un'importante azienda produttiva, con decennale storia alle spalle, specializzata nella progettazione e commercializzazione di soluzioni customizzate e non di sistemi espositivi. Il candidato selezionato dovrà: leggere e comprendere il disegno tecnico Occuparsi della ricerca e valutazione di nuovi articoli (vetro, metallo e legno e semilavorati) Interfacciarsi con l'Ufficio Approvvigionamenti ed il Responsabile di Produzione Comunicare alla Logistica i tempi di montaggio previsti per ogni ordine e supportarlo per i tempi di consegna Operare rilievi e controlli sul cantiere per il corretto avanzamento della commessa Occuparsi dei report sia in fase di allestimento che a lavoro ultimato Assicurare l'aggiornamento del catalogo, dello showroom e della documentazione commerciale. Il candidato di successo avrà i seguenti requisiti: esperienza di almeno 5 anni all'interno di un Ufficio tecnico Conoscenza del disegno tecnico meccanico Ottima capacità di analisi e pianificazione Laurea breve in Ingegneria, preferibilmente Gestionale o Meccanica Ottime doti comunicative Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con altre divisioni. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
CN0220 - Ricerca personale per addetto ufficio gare e progettazione – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare progetti turistici, culturali e ambientali: -Fund raising -Gestione procedure di gara -Progettazione turistica -Progettazione culturale -Progettazione ambientale e naturalistica -Progettazione europea Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -formazione ed esperienza specifica nel settore -buona conoscenza della normativa di riferimento -laurea in scienze politiche, economia, giurisprudenza -ottima capacità di pianificazione e organizzazione -spiccate doti relazionali e di comunicazione -ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati -automunito Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0220 - selezione addetto ufficio gare e progettazione. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
SGB HUMANGEST HOLDING è un gruppo giovane e desideroso di continuare il proprio percorso di crescita ricerca, in un percorso di potenziamento della propria organizzazione ricerca: ADDETTO UFFICIO PROGETTAZIONE, GESTIONE E COORDINAMENTO DIDATTICO AREA FORMAZIONE FINANZIATA (sostituzione di maternità) La risorsa che ricoprirà il ruolo di Addetto Back office - Area Formazione Finanziata, nello specifico progettazione, gestione e coordinamento didattico, sarà di supporto alla pianificazione e progettazione dei piani a valere sul c/sistema di Fondimpresa (raccolta dati fabbisogni formativi, predisposizione report di pianificazione, predisposizione cartacea e telematica delle dichiarazioni di adesione); si occuperà del coordinamento didattico, gestione e monitoraggio dei piani formativi (parametri quantitativi/qualitativi, progettazioni di dettaglio; contatti con i docenti incaricati, con i referenti aziendali ed i partner) e della rendicontazione dei piani formativi (predisposizione timesheet dei collaboratori e del personale interno; recupero allegati di rendiconto e documentazione partecipanti; controllo fatturazione/voci di spesa). Si richiede: Laurea in discipline umanistiche o economiche Esperienza pregressa nell'ambito della formazione finanziata in particolare del c/sistema di Fondimpresa Utilizzo del pacchetto office, in particolare word ed excel Senso pratico, flessibilità, doti organizzative, capacità di problem solving,spiccato senso del dovere, determinazione, resistenza allo stress, business sense; Luogo di lavoro: Pescara o Milano Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità. Somministrazione, Ricerca & Selezione, Formazione, Payroll, Outsourcing: sono questi i servizi principali che offriamo attraverso le nostre Società e Divisioni Specializzate, con uno staff di 600 dipendenti sul territorio nazionale, 44 filiali e circa 1.600 aziende clienti, numeri in continua crescita e sviluppo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una dinamica azienda specializzata nella produzione di oggetti e componenti di lusso per prestigiosi marchi dei settori arredamento, automotive. Per il potenziamento dell’ufficio tecnico ricerca un: ADDETTO ALLA PROGETTAZIONE DI COMPONENTI ESTETICI Che a supporto del responsabile dell’ufficio tecnico si occuperà della progettazione e della gestione delle specifiche tecniche (disegni 2D / 3D, modelli, ecc.) verso i clienti e verso i fornitori per la prototipazione e l’industrializzazione dei progetti assegnati. Si richiede: • Età: 30 – 40 anni • Diploma ad indirizzo tecnico - laurea in ingegneria meccanica / architettura • Esperienza di almeno 5 anni all’interno di uffici tecnici di aziende del settore luxury (arredamento, automotive, ecc.) • Esperienza nella progettazione in 2D e 3D di prodotti decorativi di lusso, oggettistica per la casa / componenti auto • Ottima conoscenza del pacchetto office • Buona conoscenza della lingua inglese • Disponibilità a brevi e frequenti trasferte presso clienti italiani / esteri e presso i fornitori italiani Si offre: • Inquadramento e retribuzione commisurati alle esperienze maturate. Settore metalmeccanico. Sede di lavoro: Ancona Sud Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
G.A.S. Consorzio Stabile offre lavoro immediato come "Addetto Ufficio Gare", specializzato in progettazione tecnica nel settore "Servizi". Astenersi profili aventi solo competenze amministrative, sono richieste competenze di progettazione tecnica nel settore servizi per gare di significativo valore economico. Per info contattare: Cell: 3668651119 G.A.S. Consorzio Stabile C.F./P.IVA: 12083781000
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
IG - Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per Azienda cliente, ADDETTO/A UFFICIO TECNICO Descrizione dell'attività: La risorsa si occuperà di progettazione, sviluppo prodotto, modellazione 3D di componentistica meccanica ed elettromeccanica. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza nella mansione - Richiesta conoscenza: Catia V5/V6, 3DExperience Platform, database PLM Product Lifecycle Management per la gestione del ciclo vita prodotto. - Laurea in ingegneria meccanica / ingegneria elettronica / ingegneria aerospaziale o similari; -Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo, preferibilmente su progettazione di componenti elettromeccaniche, progettazione di parti meccaniche con contenuti tecnici complessi, meccanica di precisione, apparecchiature robotiche, meccanica strutturale, meccanica per cinematismi; -Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (mercato di riferimento prevalentemente estero); - Capacità di lavorare in autonomia nello svolgimento delle attività, studio, fattibilità tecnico-economica, esecuzione disegni costruttivi e di assieme e nelle attività connesse di FMEA di progetto e processo, stesura, pianificazione riesame di progetto; Completano il profilo: Ottime capacità di problem solving, flessibilità, autonomia, capacità relazionali e di team work, provenienza da aziende strutturate del settore automotive Tipologia contrattuale: Contratto da definire in relazione alla seniority del candidato Sede di lavoro: Roseto Degli Abruzzi(TE)
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
DESCRIZIONE DELLA POSIZIONEL'Addetto alle Vendite Arredo Bagno svolge l'attività d'accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell'utilizzo del prodotto concretizzando le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Arredo Bagno. CANDIDATO IDEALEIl candidato ideale ha maturato un'esperienza dai 3 ai 5 anni nella progettazione e vendita di materiali d'arredo bagno come box doccia, vasche da bagno, sanitari, piastrelle e pavimenti. Completano il profilo conoscenze d'idraulica e termoidraulica. I requisiti minimi richiesti dalle posizioni sono: Diploma Tecnico o Laurea in Architettura;Conoscenza di tecniche e software per la progettazione;Conoscenza del pacchetto Office;Capacità relazionali e negoziali;Flessibilità, affidabilità e precisione;Problem Solving;Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica. ALTRE INFORMAZIONI I candidati devono essere in possesso della Patente B;Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento.OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.Per info e candidature: http://obi-italia.sites.altamiraweb.com/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Etjca filiale di Firenze ricerca per importante brand internazionale settore alta moda, un addetto alla formazione tecnica. La risorsa inserita all'interno del team tecnico settore pelle calzaturiero si occuperà di supportare le attività di progettazione e coordinamento della formazione tecnica.Le sue responsabilità includeranno: analisi dei fabbisogni formativi, progettazione dell'offerta formativa e allo sviluppo dei contenuti tecnici, supporto nella gestione della documentazione, stesura verbali. Richiesti Diploma o Laurea in ambito umanistico e della formazione, iscrizione alle liste delle categorie protette L.68/99 art.8 (invalidità superiore al 46%), buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi informatici, precisione e predisposizione al lavoro di squadra. Gradita la conoscenza di strumenti multimediali audio/video, preferibile precedente esperienza in ruoli affini. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per punto vendita di azienda di Fiorano Modenese (MO) del settore GDO ricerchiamo un/a Addetto vendita reparto arredo bagno. Il candidato/a ideale ha maturato un’esperienza dai 3 ai 5 anni nella progettazione e vendita di materiali d'arredo bagno come box doccia, vasche da bagno, sanitari, piastrelle e pavimenti. Completano il profilo conoscenze d'idraulica e termoidraulica. I requisiti minimi richiesti dalle posizioni sono: Diploma Tecnico o Laurea in Architettura; Conoscenza di tecniche e software per la progettazione; Conoscenza del pacchetto Office; Capacità relazionali e negoziali; Flessibilità, affidabilità e precisione; Problem Solving; Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell’ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale; Disponibilità al lavoro full time su turni diurni dal lunedì alla domenica. E' previsto un inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo determinato.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda specializzata nelle attività di prevenzione e gestione del rischio Legionella e di bonifica e progettazione di impianti tecnologici, ricerca addetto/a con funzioni di segreteria amministrativa/commerciale. Il profilo ricercato dovrà occuparsi della gestione delle pratiche amministrative inerenti alle attività poste in essere dall'azienda e allo sviluppo del piano di marketing da implementare mezzo e-mail/calling/social posting/campagne SEO per aumentare i livelli di mantenimento dei clienti. Si richiede la conoscenza di: Pacchetto Office - Avanzato Telemarketing - Avanzato SEO e SEA - Avanzato Piattaforme Social - Avanzato Programmi di Video Editing - Base Progettazione grafica - Base
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per nostro cliente, importante realtà commerciale nel settore edile della provincia di Bergamo, selezioniamo urgentemente un ADDETTO UFFICIO TECNICO Profilo ideale 1. Diploma di geometra 2. Precedente esperienza nel settore (rivendite materiali – studi di progettazione – imprese edili) di almeno 10 anni 3. Ottima conoscenza pacchetto Office e progettazione CAD 4. Conoscenza normativa sicurezza sul lavoro (costituisce titolo preferenziale attestazione CSE – CSP) 5. Conoscenza contrattualistica appalti e subappalti 6. Automunito 7. Disponibilità alla flessibilità d’orario 8. Domicilio nei pressi dell’azienda Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: • Redazione preventivi • Gestione contratti d’appalto • Gestione contratti di subappalto • Gestione adempimenti salute e sicurezza sul lavoro • Altri adempimenti previsti dalla mansione. Inserimento: Immediato Sede di lavoro: Verdello (BG) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato, full time, a tempo determinato (6 mesi) con obiettivo indeterminato. Compensi e inquadramento commisurati all’esperienza e alle competenze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento: 21024) previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito www.bay-consulting.it La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Manpower filiale di Cuneo per cliente multinazionale che si occupa di progettazione e costruzione impianti a gas ed idrogeno per le autovetture ricerca un addetto al reparto divisione elettronica. La figura sarà inserita nel reparto schede elettroniche e dovrà occuparsi di costruzione e progettazione delle stesse. Richiesta conoscenza basica dei componenti e delle unità di misura richieste. Disponibilità sui 3 turni. Luogo di lavoro: Cherasco (CN) Orario: full time su 3 turni
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Mansione Per importante azienda leader nel settore Gas-Acqua si ricerca una figura junior, giovani diplomati e/o laureati, da inserire nel ruolo di: Addetto impianti di polo   Responsabilità La figura verrà inserita in un team strutturato e successivamente andrà a gestire in maniera autonoma le attività richieste sul territorio di competenza, svolgendo le seguenti mansioni: manutenzione meccanica/elettrica a titolo esemplificativo e non esaustivo: analisi fluidodinamiche (incluso supporto a UT per offerta commerciale, ove necessario); progettazione preliminare;  verifica progettazione definitiva ed esecutiva;  gestione permessi di competenza predisposizione ed emissione RdC  prova differenziali IPRM e IRI lettura consumi IPRM e IRI >9000 m3/h manutenzione impianti di misura e telecontrollo; manutenzione protezione catodica;   Competenze Skills tecniche: buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, Project, Access); buona conoscenza del CAD;  conoscenza degli orientamenti e delle principali tecnologie digitali; patente di tipo B Soft Sklls: capacità di lavorare in team; problem solving; orientamento al risultato organizzazione efficace del lavoro e della priorità, curiosità, intraprendenza e propositività Percorso di studi: diploma di perito meccanico-elettrico e/o industriale. Territori di riferimento della posizione: Desenzano Mestre Venezia Vicenza Costituisce un requisito preferenziale l’esperienza pregressa nel campo dell’idraulica e/o della distribuzione gas metano, maturata in contesti industriali o ambiti similari a quelli di applicazione Retribuzione e tipologia contrattuale verranno definite sulla base di esperienza e seniority del candidato emerse durante l’iter di selezione.   Se interessato non esitare a candidarti! Annuncio consigliato per profili junior e giovani. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
AKO Formazione ricerca per la sede di Milano 3 neolaureati/e in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nel settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’area della formazione finanziata con attività di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato/a ideale deve possedere spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento MI – Gestione e progettazione fondi interprofessionali
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Siamo un'azienda presente sul mercato da oltre 50 anni nel settore ceramico, arredo bagno. Con la nostra esperienza proponiamo ai nostri clienti complementi di arredo bagno e pavimenti (piastrelle, parquet) di alta qualità selezionati tra i marchi più prestigiosi. Cerchiamo collaboratori addetti alle vendite per il nostro showroom espositivo di oltre 4000mq. Il nostro obbiettivo è assistere i nostri clienti nella realizzazione del bagno e della pavimentazione dei loro sogni. Cerchiamo delle persone che abbiano già maturato esperienze nel settore delle vendite in particolare nel settore dell'arredamento o dell'edilizia. Il candidato ideale deve avere un diploma di geometra o studi affini (laurea in architettura, interior design o perito tecnico). Deve conoscere ed utilizzare la progettazione 2D o 3D. Deve possedere doti commerciali e relazionali per la gestione delle trattative con i clienti. Si richiede creatività, spirito di iniziativa e flessibilità ad imparare le metodologie di progettazione e di tecniche di vendita. Mansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno dello showroom gestendo direttamente il cliente proponendo e progettando soluzioni adeguate. - progettazione dell'interior design bagni e rendering 2D-3D - preventivazione del progetto al cliente. - seguire il post vendita. Offriamo contratto full-time. Retribuzione da definire in base all'esperienza ed ai risultati ottenuti dal candidato (€ 1.300/3.500 netto mensile)
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per conto di storica azienda con sede in provincia di Vicenza, operante nel settore degli articoli per l’infanzia, stiamo ad oggi ricercando: ADDETTO PROVE E TEST MECCANICHE – CONSUMER GOODS – VICENZA Il candidato, inserito a diretto riporto del Responsabile Qualità, si occuperà di sviluppare prove e test per il rispetto degli standard di progetto. In particolare, dopo aver effettuato test sui materiali e semilavorati provenienti da linee esterne, seguirà controlli anche sulla catena di montaggio, assistendo l’ufficio tecnico nella realizzazione e segnalando eventuali problematiche/miglioramenti. Il candidato ideale ha un diploma di meccanica e ottime doti manuali. Ricerchiamo una persona metodica che sia a conoscenza delle metodologie tipiche della funzione (routing test, test distruttivi, test d’impatto). COMPITI E RESPONSABILITA’: •Effettuare test ai materiali e semilavorati in ingresso provenienti da linee di produzione esterne •Effettuare controlli di qualità a campione sui prodotti in assemblaggio •Supportare l’ufficio tecnico di progettazione per la realizzazione dei test •Gestire interamente attrezzature per il collaudo dei prodotti e/o delle materie prime •Segnalare eventuali problematiche e/o miglioramenti •Preferibile conoscenza di CAD 2D SEDE DI LAVORO:: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 25/30K € CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_PROVE_E_TEST_MECCANICHE_CONSUMER_GOODS_VICENZA_165201183.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Società Cooperativa ricerca sul territorio della provincia di Treviso un addetto a front e back office presso complesso museale, progettazione e organizzazione di attività a carattere turistico-promozionale. Requisiti: ottima conoscenza del territorio dal punto di vista turistico, geografico, culturale e sociale, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di una seconda lingua comunitaria (francese, tedesco o spagnolo), ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, MailChimp, Facebook, Instagram, Twitter), predisposizione all'attività di front office, cv attestante comprovata capacità professionale pregressa, eccellente capacità organizzativa, precisione e intraprendenza, flessibilità e dinamismo. Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti. Si invitano gli interessati a inviare un curriculum vitae completo di tutti i dati all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, Addetto museale nel Trevigiano. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Chateau d'Ax, azienda leader nel settore dell'arredamento per la casa, seleziona personale addetto alla vendita di arredamenti e mobili da inserire nel proprio organico nel punto vendita di Latina (LT). L'addetto alle vendite/arredatore, dovrà occuparsi delle relazioni con i clienti, vendita, formulazione preventivi, stipula contratti, inoltrare ordini merce, rilievo misure, effettuare piccola progettazione degli ambienti utilizzando programmi in 3D per la presentazione delle proposte di vendita. Ricerchiamo due figure: - SENIOR: persone con esperienza pluriennale nella vendita di mobili e arredamento o persone con esperienze di vendita in altri settori simili, riguardanti vendita di beni durevoli come ad esempio vendita di arredo bagno, infissi, serramenti o simili. - JUNIOR: persona senza esperienza per intraprendere un progetto formativo di stage (come neodiplomati o neolaureati senza esperienza, con voto minimo di maturità 85/100 e di laurea 95/110). Requisiti richiesti: - Diploma di maturità e/o Laurea (da allegare alla domanda) - Buona dialettica - Buona presenza - Alta capacità/predisposizione alla vendita - Predisposizione per le relazioni con i clienti - Automunito (patente B) Offriamo: - Per figura SENIOR: contratto a tempo indeterminato - Per figura JUNIOR: percorso formativo iniziale (stage) finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Chateau d'Ax, azienda leader nel settore dell'arredamento per la casa, seleziona personale addetto alla vendita di arredamenti e mobili da inserire nel proprio organico nel punto vendita di Termoli (CB). L'addetto alle vendite/arredatore, dovrà occuparsi delle relazioni con i clienti, vendita, formulazione preventivi, stipula contratti, inoltrare ordini merce, rilievo misure, effettuare piccola progettazione degli ambienti utilizzando programmi in 3D per la presentazione delle proposte di vendita. Ricerchiamo due figure: - SENIOR: persone con esperienza pluriennale nella vendita di mobili e arredamento o persone con esperienze di vendita in altri settori simili, riguardanti vendita di beni durevoli come ad esempio vendita di arredo bagno, infissi, serramenti o simili. - JUNIOR: persona senza esperienza per intraprendere un progetto formativo di stage (come neodiplomati o neolaureati senza esperienza, con voto minimo di maturità 85/100 e di laurea 95/110). Requisiti richiesti: - Diploma di maturità e/o Laurea (da allegare alla domanda) - Buona dialettica - Buona presenza - Alta capacità/predisposizione alla vendita - Predisposizione per le relazioni con i clienti - Automunito (patente B) Offriamo: - Per figura SENIOR: contratto a tempo indeterminato - Per figura JUNIOR: percorso formativo iniziale (stage) finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Chateau d'Ax, azienda leader nel settore dell'arredamento per la casa, seleziona personale addetto alla vendita di arredamenti e mobili da inserire nel proprio organico nel punto vendita di Roma (RM). L'addetto alle vendite/arredatore, dovrà occuparsi delle relazioni con i clienti, vendita, formulazione preventivi, stipula contratti, inoltrare ordini merce, rilievo misure, effettuare piccola progettazione degli ambienti utilizzando programmi in 3D per la presentazione delle proposte di vendita. Ricerchiamo due figure: - SENIOR: persone con esperienza pluriennale nella vendita di mobili e arredamento o persone con esperienze di vendita in altri settori simili, riguardanti vendita di beni durevoli come ad esempio vendita di arredo bagno, infissi, serramenti o simili. - JUNIOR: persona senza esperienza per intraprendere un progetto formativo di stage (come neodiplomati o neolaureati senza esperienza, con voto minimo di maturità 85/100 e di laurea 95/110). Requisiti richiesti: - Diploma di maturità e/o Laurea (da allegare alla domanda) - Buona dialettica - Buona presenza - Alta capacità/predisposizione alla vendita - Predisposizione per le relazioni con i clienti - Automunito (patente B) Offriamo: - Per figura SENIOR: contratto a tempo indeterminato - Per figura JUNIOR: percorso formativo iniziale (stage) finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Hartè Arredamenti, azienda leader nel settore dell'arredamento per la casa, seleziona personale addetto alla vendita di arredamenti e mobili da inserire nel proprio organico nel punto vendita di Francavilla Fontana (BR). L'addetto alle vendite/arredatore, dovrà occuparsi delle relazioni con i clienti, vendita, formulazione preventivi, stipula contratti, inoltrare ordini merce, rilievo misure, effettuare piccola progettazione degli ambienti utilizzando programmi in 3D per la presentazione delle proposte di vendita. Ricerchiamo due figure: - SENIOR: persone con esperienza pluriennale nella vendita di mobili e arredamento o persone con esperienze di vendita in altri settori simili, riguardanti vendita di beni durevoli come ad esempio vendita di arredo bagno, infissi, serramenti o simili. - JUNIOR: persona senza esperienza per intraprendere un progetto formativo di stage (come neodiplomati o neolaureati senza esperienza, con voto minimo di maturità 85/100 e di laurea 95/110). Requisiti richiesti: - Diploma di maturità e/o Laurea (da allegare alla domanda) - Buona dialettica - Buona presenza - Alta capacità/predisposizione alla vendita - Predisposizione per le relazioni con i clienti - Automunito (patente B) Offriamo: - Per figura SENIOR: contratto a tempo indeterminato - Per figura JUNIOR: percorso formativo iniziale (stage) finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Hartè Arredamenti, azienda leader nel settore dell'arredamento per la casa, seleziona personale addetto alla vendita di arredamenti e mobili da inserire nel proprio organico nel punto vendita di Avellino (AV). L'addetto alle vendite/arredatore, dovrà occuparsi delle relazioni con i clienti, vendita, formulazione preventivi, stipula contratti, inoltrare ordini merce, rilievo misure, effettuare piccola progettazione degli ambienti utilizzando programmi in 3D per la presentazione delle proposte di vendita. Ricerchiamo due figure: - SENIOR: persone con esperienza pluriennale nella vendita di mobili e arredamento o persone con esperienze di vendita in altri settori simili, riguardanti vendita di beni durevoli come ad esempio vendita di arredo bagno, infissi, serramenti o simili. - JUNIOR: persona senza esperienza per intraprendere un progetto formativo di stage (come neodiplomati o neolaureati senza esperienza, con voto minimo di maturità 85/100 e di laurea 95/110). Requisiti richiesti: - Diploma di maturità e/o Laurea (da allegare alla domanda) - Buona dialettica - Buona presenza - Alta capacità/predisposizione alla vendita - Predisposizione per le relazioni con i clienti - Automunito (patente B) Offriamo: - Per figura SENIOR: contratto a tempo indeterminato - Per figura JUNIOR: percorso formativo iniziale (stage) finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
HARTE' azienda leader nel settore dell'arredamento per la casa, seleziona personale addetto alla vendita di arredamenti e mobili da inserire nel proprio organico nei punti vendita di Salerno. L'addetto alle vendite/arredatore, dovrà occuparsi delle relazioni con i clienti, vendita, formulazione preventivi, stipula contratti, inoltrare ordini merce, rilievo misure, effettuare piccola progettazione degli ambienti utilizzando programmi in 3D per la presentazione delle proposte di vendita. Ricerchiamo due figure: - SENIOR: persone con esperienza pluriennale nella vendita di mobili e arredamento o persone con esperienze di vendita in altri settori simili, riguardanti vendita di beni durevoli come ad esempio vendita di arredo bagno, infissi, serramenti o simili. - JUNIOR: persona senza esperienza per intraprendere un progetto formativo di stage (come neodiplomati o neolaureati senza esperienza, con voto minimo di maturità 85/100 e di laurea 95/110). Offriamo: · Per figura SENIOR: contratto a tempo indeterminato · Per figura JUNIOR: percorso formativo iniziale (stage) finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Chateau D'Ax azienda leader nel settore dell'arredamento per la casa, seleziona personale addetto alla vendita di arredamenti e mobili da inserire nel proprio organico nei punti vendita di Caserta. L'addetto alle vendite/arredatore, dovrà occuparsi delle relazioni con i clienti, vendita, formulazione preventivi, stipula contratti, inoltrare ordini merce, rilievo misure, effettuare piccola progettazione degli ambienti utilizzando programmi in 3D per la presentazione delle proposte di vendita. Ricerchiamo due figure: - SENIOR: persone con esperienza pluriennale nella vendita di mobili e arredamento o persone con esperienze di vendita in altri settori simili, riguardanti vendita di beni durevoli come ad esempio vendita di arredo bagno, infissi, serramenti o simili. - JUNIOR: persona senza esperienza per intraprendere un progetto formativo di stage (come neodiplomati o neolaureati senza esperienza, con voto minimo di maturità 85/100 e di laurea 95/110). Offriamo: · Per figura SENIOR: contratto a tempo indeterminato · Per figura JUNIOR: percorso formativo iniziale (stage) finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.