Addetto reception lingua
Elenco delle migliori vendite addetto reception lingua
MARO OFFICE FURNITURE - BANCO DI RICEVIMENTO DA BANCONE PER RECEPTION (LINGUA ITALIANA NON GARANTITA) BILBAO, CORPO E PIANO DEL TAVOLO: GRIGIO, COLORE FRONTALE: BIANCO LUCIDO
Vedi prezzi in Amazon
RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION NEGOZIO E RECEPTIO
- Ideale per i saloni, parrucchieri ed aree saluto
- ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
- ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
- ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
- ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
Vedi prezzi in Amazon
RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION BARBER SHOP SALOON
- Ampio spazio nella parte anteriore della scrivania per aggiungere il logo aziendale o grafica.
- ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
- ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
- ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
- ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
ADDETTO RECEPTION Ricerchiamo per struttura ricettiva situata nell'immediata periferia di Perugia due addetti alla reception. Si valutano profili preferibilmente con esperienza nella ruolo o con titolo di studio attinente alla mansione da svolgere. Viene richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Addetto commerciale abbigliamento, lingua tedesca, tempo pieno, 14 mensilità+TFR, rapporto con clienti e fornitori, viaggi, carriera, rapporto lungo, dinamismo, ambizione, senso di organizzazione, patente B.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affittacamere zona Tiburtina cerca urgentemente una persona che si occupi dell'accoglienza degli ospiti,chek-in e pulizia camere.Orario lavoro dalle 8 alle 15.Buona capacità organizzative e comunicative,puntualità e serietà.Si richiede un minimo di conoscenza della lingua inglese.Ci serve disponibilità immediata. Mandare curriculum con foto.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Importante Azienda situata in zona Grosseto produttrice di impianti per la salute, seleziona una risorsa che si dovrà occupare di mansioni di segreteria generale e contatto quotidiano con i clienti.Principali mansioni:Emissione dei documenti fiscali, quali fatture, DDT;Gestione delle email;Gestione delle chiamate in entrata.Richiesta buona conoscenza dei programmi Excel, World, internet e posta elettronica.Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.Orario: full time.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.La ricerca ha carattere di urgenza.Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda Ostiense ricerca team da formare e inserire in un nuovo progetto. I potenziali candidati dovranno rispondere ai seguenti requisiti: -disponibilità immediata per full time; -ottima dialettica; -buon uso del pc; -residenza in Ostia Lido o zone limitrofe; Si offre contratto regolare con fisso mensile. Candidarsi solo se rialmente interessati. Annuncio rivolto ad ambo i sessi. Allegare CV.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim per importante azienda cliente ricerca un ADDETTO AMMINISTRATIVO per contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento. La figura ricercata si occuperà di - Emissione e registrazione fatture - Gestione e archiviazione dei dati anagrafici del cliente - Contabilità generale. Tra i requisiti richiesti - Esperienza pregressa in ruolo analogo, anche minima - Diploma in Ragioneria, buona conoscenza dei principi contabili - Ottima conoscenza lingua inglese - Automunito con patente B - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Pontedera (Pi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stiamo cercando un addetto alla reception per gestire la nostra reception su base giornaliera e per eseguire una varietà di compiti amministrativi e di segreteria. DOVERI: offrendo supporto amministrativo in tutta l'organizzazione. Accoglierai gli ospiti e saluterai le persone che visitano l'azienda. Inoltre, coordinerai le attività di front desk, inclusa la distribuzione della corrispondenza e il reindirizzamento delle chiamate telefoniche. REQUISITI Esperienza professionale comprovata come receptionist, addetto al front office o ruolo simile Competenza in Microsoft Office Suite Esperienza pratica con le apparecchiature per ufficio (ad esempio, fax e stampanti) Solidi capacità di comunicazione scritta e verbale Ottime capacità organizzative Atteggiamento del servizio clienti Diploma di scuola superiore; la certificazione aggiuntiva in Office Management è un vantaggio ADDETTO ALLA RECEPTION Vedi anche alla, addetto, reception
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IL SIDARI BEACH HOTEL DI CORFU ASSUME CON PARTENZA IMMEDIATA PER IL MESE DI SETTEMBRE ADDETTO RECEPTION SI RICHIEDE CONOSCENZA LINGUA INGLESE. SI OFFRE STIPENDIO, VITTO, ALLOGGIO RIMBORSO SPESE VIAGGIO. INVIARE CURRICULUM CON FOTO PER INFO 366/2465352
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Addetto alla reception con perfetta conoscenza lingua inglese anche senza esperienza il sidari beach hotel assume per il periodo luglio-settembre, stipendio, vitto, alloggio e spese di viaggio. tassativo conoscenza lingua inglese
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Addetto Servizio Bar e Reception - part time / New Opening Salerno!: Riportando al Responsabile del Club la risorsa garantirà un eccellente servizio al cliente nella gestione del servizio bar e somministrazione di cibo e bevande. Sarà inoltre suo compito collaborare con il team della reception nella gestione delle attività ad esso connesse con l'obiettivo di rendere la comunicazione e la gestione delle attività di front office in linea con le direttive aziendali. Il ruolo prevede: accoglienza dei clienti, assicurandosi che l'area del Bar e della Reception sia conforme alle linee guida aziendali; garantire la corretta somministrazione di cibo e bevande del servizio Bar; supporto nella gestione delle prenotazioni ai corsi programmati all'interno del Club; supporto nelle attività di controllo degli accessi al Club di non soci (fornitori, ditte esterne, partner) garantendo una corretta registrazione degli ingressi; supporto nelle attività di registrazione dei guest pass (ingressi omaggio ai non soci) e trasmissione delle informazioni al Sales Department; presenza agli eventi di fidelizzazione dei soci all'interno/esterno del Club. Requisiti richiesti: Diploma di scuola alberghiera e/o affini. Almeno un anno di esperienza maturata in ruoli di accoglienza e servizi hospitality. Haccp Solarità, disponibilità, pazienza e spiccate capacità relazionali. Buono standing
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Addetto/a receptionist per controllo accessi, con mansioni di portineria e prima accoglienza c/o Struttura privata cercasi, per inserimento immediato proprio organico, con contratto part-time inizialmente temporaneo. Richiedesi domiciliazione limitrofa, predisposizione per i servizi di portierato e reception su turni (anche festivi e notturni), contatto con il pubblico, presenza, serietà. Inviare curriculum con foto.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ADDETTO CUSTOMER CARE LINGUA TEDESCA (COD. RCG057) Reliance Consulting Group ricerca, per conto di una importante azienda campana operante nel settore food un Addetto Customer Care che, riportando alla Direzione Operativa si occuperà di: • Supportare lâ€(TM)area commerciale nelle fasi di progettazione, prevendita e di offerta tecnico-economica; • raccogliere dallâ€(TM)area commerciale le esigenze del cliente; • analizzare e compilare la distinta base del prodotto presente in offerta; • gestire i reclami e implementare le dovute azioni correttive; • mantenere e fidelizzare il cliente. Requisiti richiesti: • Laurea in Lingue o Economia; • ottima conoscenza della lingua tedesca, inglese e francese (con priorità per la lingua tedesca); • forte sensibilità commerciale; • conoscenza del settore food. Completano il profilo unâ€(TM)ottima capacità di ascolto e uno spiccato orientamento al cliente, capacità di analisi e di problem solving. Si offre: stage Sede di lavoro: Provincia di Napoli Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG057
Vista prodotto
Prato (Toscana)
ADDETTO AL COMMERCIALE con conoscenza lingua Cinese, selezioniamo per azienda cliente di Prato. Si valutano profili con ottima conoscenza lingua Cinese o madrelingua Cinese. La risorsa dovrà effettuare visite commerciali presso clienti già consolidati nel circondario pratese. Si richiede possesso di auto. Si offre fisso mensile piu? rimborso carburante. Contratto finalizzato ad inserimento Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Addetto Back Office: Per la nostra struttura PLUS Florence Hostel sita in Via S. Caterina d'Alessandria 15/17 Firenze, ricerchiamo una figura per Addetto Back Office. La Risorsa ricercata gestisce le prenotazioni provenienti da individui, tour operators aziende e portali, inserisce le prenotazioni nel sistema informatico, gestisce e conclude le transazioni di vendita. Attività: Gestisce le chiamate e cerca di concludere la vendita Inserisce le prenotazioni a sistema Usa tecniche specifiche collegate al ruolo che svolge Requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE (RCG_101) Reliance Consulting Group, per conto di un’importante realtà operante nel settore import/export food, ricerca un Addetto/a back office commerciale, che riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di: • Svolgere attività di raccordo tra le aree amministrativa, commerciale e logistica • Predisporre e gestire la contrattualistica e la documentazione relativa agli ordini • Curare l’ordine durante l’intera fase ed i rapporti con i clienti, fornendo assistenza • Gestire la fatturazione Requisiti fondamentali: • Laurea in Economia, Giurisprudenza e similari • Fluente conoscenza della lingua inglese (C1) supportata da esperienza concreta in ambito lavorativo • Conoscenza di almeno un’altra lingua tra francese e tedesco (B2) • Conoscenza dei principali strumenti informatici Completano il profilo ottime capacità organizzative, motivazione all’apprendimento e alla crescita professionale Sede di lavoro: Napoli
Vista prodotto
-
Successivo →