Addetto reception ottimo inglese
Elenco delle migliori vendite addetto reception ottimo inglese
RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION NEGOZIO E RECEPTIO
- Ideale per i saloni, parrucchieri ed aree saluto
- ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
- ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
- ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
- ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
Vedi prezzi in Amazon
RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION BARBER SHOP SALOON
- Ampio spazio nella parte anteriore della scrivania per aggiungere il logo aziendale o grafica.
- ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
- ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
- ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
- ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
Vedi prezzi in Amazon
RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION BARBER SHOP SALOON
- Ampio spazio nella parte anteriore della scrivania per aggiungere il logo aziendale o grafica.
- ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
- ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
- ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
- ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda cliente del territorio un/una addetto/a alla reception con ottimo inglese. La risorsa prescelta verrà inserita in azienda di primaria importanza per attività di accoglienza ospiti, gestione centralino e reception. Requisiti richiesti sono: ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici, attitudine ai rapporti interpersonali, flessibilità e disponibilità. Iniziale contratto di somministrazione con prospettiva di inserimento. Luogo di lavoro: Cabiate (Co)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo, per rinomata azienda cliente, un addetto alla segreteria appartenente alle categorie protette. La risorsa dovrà svolgere mansioni di segreteria e di sales assistant ai diversi punti vendita. Indispensabile appartenenza alle categorie protette Art.1 L.68/99 Laurea triennale e/o Diploma Residenza a Torino e zone limitrofe Buona padronanza della lingua inglese Conoscenza del Pacchetto Office Si offre contatto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO RECEPTION Ricerchiamo per struttura ricettiva situata nell'immediata periferia di Perugia due addetti alla reception. Si valutano profili preferibilmente con esperienza nella ruolo o con titolo di studio attinente alla mansione da svolgere. Viene richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese e ti piace il contatto col pubblico? Abbiamo l'offerta che fa per te. OPPORTUNITA' Per azienda gomma-plastica di Merone (CO), Adecco Erba ricerca un addetto al front office con ottimo inglese. La persona si occuperà di accoglienza e gestione front office (clienti, fornitori, autisti ecc.), gestione centralino e smistamento telefonate, corrispondenza via mail, rapporti con fornitori esteri e organizzazione logistica. REQUISITI - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta - Dinamicità, motivazione e ottimismo - Capacità di autocontrollo e problem solving La conoscenza della lingua tedesca costituisce un requisito preferenziale. Offriamo contratto iniziale tramite agenzia finalizzato all'assunzione. Orario di lavoro: full time su giornata con disponibilità a straordinari
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Morson Projects, società di servizi ingegneristici off-load del gruppo Morson, collabora con aziende del settore avionico, aeronautico, aerospaziale, automotive, ferroviario, meccatronico ed ICT in campo nazionale ed internazionale. A fronte di una crescita dellâ€(TM)attività tecnica per lo sviluppo di progetti in outsourcing, ricerca per il proprio organico un/a ADDETTO/A GESTIONE ORDINI con OTTIMO INGLESE (STAGE) Attività: La risorsa junior sarà impegnata in attività di supporto dellâ€(TM)area Expediting che comprenderanno: ï€ Presa in carico di richieste dâ€(TM)acquisto ed emissione ordini ai fornitori ï€ Controllo dellâ€(TM)approvvigionamento dei materiali e rispetto delle scadenze ï€ Verifica delle conformità delle richieste ï€ Contatti con fornitori (soprattutto esteri) ï€ Inserimento dati in SAP Requisiti:: ï€ Percorso formativo ad indirizzo amministrativo o commerciale ï€ Ottima conoscenza della lingua inglese (testata in fase di selezione). ï€ Dimestichezza con lâ€(TM)uso di applicativi informatici (Excel in particolare). La conoscenza anche basilare di SAP è da considerarsi un plus ï€ Predisposizione per attività analitiche e di relazione, una buona capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze e forti doti di problem solving completano il profilo Inquadramento: E previsto un iniziale inserimento in STAGE della durata di 8 mesi finalizzato allâ€(TM)assunzione Sede: Provincia di Varese Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). I dati saranno trattati nel rispetto delle norme del GDPR. Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali(D.L. 196/03), citando nellâ€(TM)oggetto il riferimento allâ€(TM)annuncio, attraverso apposito form del portale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
conosci la lingua inglese in modo fluente? stiamo cercando addetti ufficio acquisti per azienda multinazionale, operante nel settore automotive. Si tratta di un contesto strutturato e dinamico, cerchiamo persone flessibili e motivate a seconda dell'esperienza maturata è previsto un inserimento in stage con rimborso spese oppure contratto di somministrazione Si richiede ottimo inglese e laurea
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Italia, divisione Talent selection specialist, ricercca per azinda cliente del settore agroalimentare, un: Controller ottimo inglese Responsabilità L'addetto al controllo di gestione dovrà occuparsi: Preparazione e redazione di report mensili Punto di riferimento per le riconciliazioni intercompany mensili Sviluppare, implementare e mantenere politiche e procedure contabili e amministrative; Analisi degli scostamenti dai KPI target definiti in fase di budget/forecast; Sovrintendere alle funzioni di audit e fiscali, coordinare le attività con società di revisione esterne e rivedere le prestazioni delle società; Mantenere procedure finanziarie e amministrative standard; Supervisionare la tempestiva preparazione di tutte le relazioni finanziarie mensili e annuali; Supporto al Country Controller per assicurare un'adeguata vigilanza in materia legale, fiscale, civile e societaria; Supporto al Country Controller per il processo di budgeting annuale, relativi Revised Budget, rolling forecast mensili e analisi mensili degli scostamenti/variazioni. Competenze La risorsa deve avere una:. Formazione in economia aziendale, economia o finanza · Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo all'interno di una società di revisione · Livello fluente di inglese parlato e scritto · Capacità di raggiungere determinati obiettivi in ??condizioni di stress · Mentalità analitica · Ottima conoscenza degli ITA GAAP e degli IFRS · Utilizzo quotidiano di SAP insieme ad elevate competenze in Excel e PPT Previsto inserimento a Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Per nostro cliente ricerchiamo Addetti all'assistenza clienti (settore turismo) PRINCIPALI ATTIVITA’ La risorsa si occuperà di: - Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale - Acquisire e processare ordini e richieste del cliente - Gestire i reclami - Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all’interno dell’apposito gestionale. REQUISITI NECESSARI - Conoscenza fluente della lingua inglese - Buona conoscenza della lingua italiana - Laurea o diploma, preferibilmente in ambito linguistico o turistico - Buona conoscenza ed utilizzo del PC, ottimo Internet e Posta Elettronica Orario: Full Time o Part Time ripartito su turni variabili dal lunedì alla domenica con orario 8-22 Luogo di lavoro: Milano (zona Piazzale Maciachini)
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Per azienda cliente operante nel settore dei trasporti stiamo ricercando un addetto all'assistenza clienti con esperienza pregressa nell'ambito del trasporto marittimo La risorsa individuata dovrà avere maturato esperienza in ambito customer service e fatturazione, avere ottima conoscenza della lingua inglese, buone capacità di utilizzo del computer, pacchetto office e internet, capacità di problem solving e di gestione dello stress Luogo di lavoro: provincia di Livorno La ricerca si ritiene rivolta ad ambo i sessi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affittacamere zona Tiburtina cerca urgentemente una persona che si occupi dell'accoglienza degli ospiti,chek-in e pulizia camere.Orario lavoro dalle 8 alle 15.Buona capacità organizzative e comunicative,puntualità e serietà.Si richiede un minimo di conoscenza della lingua inglese.Ci serve disponibilità immediata. Mandare curriculum con foto.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Importante Azienda situata in zona Grosseto produttrice di impianti per la salute, seleziona una risorsa che si dovrà occupare di mansioni di segreteria generale e contatto quotidiano con i clienti.Principali mansioni:Emissione dei documenti fiscali, quali fatture, DDT;Gestione delle email;Gestione delle chiamate in entrata.Richiesta buona conoscenza dei programmi Excel, World, internet e posta elettronica.Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.Orario: full time.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.La ricerca ha carattere di urgenza.Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Il profilo ideale ha un'ottima conoscenza dell'inglese per gestione contatti esteri.inoltre si occupera' della movimentazione manuale del magazzino e dei ritiri e consegne semilavorati clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo urgentemente un/a RECEPTIONIST HOTEL OTTIMO INGLESE FIRENZE CENTRO. Si richiede disponibilità immediata !!! Inserimento in somministrazione e, successivamente, assunzione diretta da parte dell'Hotel. Il profilo ideale ha maturato esperienza in check in e check out, gestione agende prenotazioni e dinamiche inerenti la reception dell'hotel. Completano il profilo la conoscenza ottima della lingua inglese, empatia verso il cliente e la conoscenza di un sw gestionale (leonardo o hotel 2000 sono i sw utilizzati dalla struttura).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA - Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. ETJCA, filiale di Milano, per prestigiosa multinazionale, ricerca: RECEPTIONIST PART-TIME CON OTTIMO INGLESE La risorsa avrà la piena autonomia di svolgere le attività di: Reception;centralino;mail;corrispondenza; accoglienza cliente; Requisiti richiesti: - Diploma/Laurea; - Ottima dimestichezza col pc; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Pregressa esperienza di almeno 1 anno in medesima mansione; - Disponibilità immediata; Sede di lavoro: Milano EST Contratto di lavoro: iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione; Orario di lavoro: Part Time da Lunedì a Venerdì dalle ore 15.00 alle ore 21.00 Per candidarsi http://www.etjca.it/. Informativa legge I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03)
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
cerchiamo addetta alla reception, attivita' di segreteria, gestione ordini clienti / fornitori, ottimo inglese per azienda zona busto arsizio. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →