-
loading
Solo con l'immagine

Addetto reception settore


Elenco delle migliori vendite addetto reception settore

RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION NEGOZIO E RECEPTIO
  • Ideale per i saloni, parrucchieri ed aree saluto
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION BARBER SHOP SALOON
  • Ampio spazio nella parte anteriore della scrivania per aggiungere il logo aziendale o grafica.
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION BARBER SHOP SALOON
  • Ampio spazio nella parte anteriore della scrivania per aggiungere il logo aziendale o grafica.
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
ADDETTO RECEPTION Ricerchiamo per struttura ricettiva situata nell'immediata periferia di Perugia due addetti alla reception. Si valutano profili preferibilmente con esperienza nella ruolo o con titolo di studio attinente alla mansione da svolgere. Viene richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda di produzione settore abbigliamento nell’ottica di un potenziamento della sua struttura ricerca: • Addetto Commerciale settore Export Compenso ed Inquadramento: trattativa riservata La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi I candidati possono inviare CV a recruitment@bespokeitaly.it inserendo nell'oggetto della mail " Addetto Commerciale settore Export "
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda di produzione settore abbigliamento nell’ottica di un potenziamento della sua struttura ricerca: • Addetto Commerciale settore Export Compenso ed Inquadramento: trattativa riservata La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi I candidati possono inviare CV a RETAIL@RMASPA.IT inserendo nell'oggetto della mail " Addetto Commerciale settore Export "
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, storica società specializzata nella produzione di componenti e sistemi per impianti elettrici in bassa tensione in ambito civile, terziario ed industriale, ci ha incaricato di ricercare un Addetto Normativa Settore Elettronico con una conoscenza ed esperienza in contesti normativi di controllo e di gestione delle certificazioni e dei Comitati Tecnici in contesti elettronici e elettrotecnici. La figura professionale ideale ha esperienza professionale in ambito tecnico-normativo nel settore elettrotecnico, o che abbia maturato un percorso formativo in contesti specifici provenienti dalla Ingegneria elettrica/ elettrotecnica/elettronica o equivalente. Requisiti del posto: Conoscenza delle Normative e dei Comitati Tecnici di settore Conoscenza iter certificativi dei prodotti del settore Conoscenza istituti di certificazione e rispettive procedure Capacità relazionali Capacità di redigere documenti sintetici da trasmettere alle altre funzioni Gestione dei lavori in modo da rispettare i target temporali definiti Utilizzo pacchetto Office e gestionale aziendale SAP R/3 moduli di competenza Autonomia operativa Disponibilità trasferte Italia (3-4 volte mese) ed all’estero (circa 6-8 volte anno) Inglese fluente Si offre: Azienda seria, solida in continua espansione Percorso di affiancamento, formazione e crescita professionale Salario commisurato all’esperienza Sede di lavoro: Provincia di Bergamo con disponibilità a trasferte in Italia
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
OpportunityJob cerca per azienda Cliente operante nel settore della componentistica idraulica, un Addetto Manutenzione Settore Meccatronica che svolgerà le seguenti mansioni: - manutenzione ordinaria e straordinaria su macchinarti complessi; - verifica di eventuali anomalie e analisi fabbisogni; - controllo ed efficacia degli impianti di produzione. Luogo di Lavoro: Treviglio (Bg) Al candidato si richiede: - formazione in ambito elettromeccanico preferibilmente in meccatronica; - conoscenze nel settore meccanico, pneumatico ed oleodinamico; - precedente esperienza nella mansione; - orientamento al risultato, capacità analitiche e di elaborazione dati, doti organizzative e attitudini personali; - disponibilità a lavorare su turni. Assunzione diretta in azienda. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2007-7094. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Nota ed affermata azienda operante nel settore distributivo con una forte presenza nel territorio ricerca un Addetto al settore Marketing. Il ruolo prevede la seguenti attività: -formulare i piani di marketing annuali e selezionare i relativi partner esterni per la fase realizzativa elaborare campagne promozionali e predisporre la relativa comunicazione analizzare i dati di vendita per sviluppare azioni di marketing mirate e puntuali verificare i risultati delle azioni realizzate per proporre eventuali azioni correttive Il candidato ideale deve possedere: -Competenze in ambito marketing operativo - Conoscenza delle dinamiche del mercato retail -Capacità di coordinamento di gruppi di lavoro Completano il profilo: doti di analisi, proattività, problem solving, orientamento all’obiettivo, resistenza allo stress, gestione delle relazioni a tutti i livelli. Le condizioni d’inserimento Inquadramento e retribuzione a norma. Inserimento immediato pertanto si richiede disponibilità immediata (3-4 giorni lavorativi) Se in possesso dei precedenti requisiti inoltrare proprio curriculum vitae.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per ampliamento dell’organico siamo alla ricerca di un addetto al settore ospitalità e supporto alla gestione delle casa vacanze. Mansioni e responsabilità La risorsa nello specifico si occuperà di: •check-in/check-out; •controllo del buono stato dei locali affidati e segnalazione eventuali danni o problematiche; •controllo dell’andamento del business e riporto al manager; •organizzazione del reparto e gestione della squadra; •controllo costi e ottimizzazione del business; •raccolta documentazione necessaria ai fini della registrazione dei clienti e del pagamento delle tasse di soggiorno. Requisiti richiesti •Laurea in materie giuridico/economiche o lingue; •ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; •conoscenza di una seconda lingua tra francese, spagnolo, cinese o arabo; •ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare excel); •esperienza pregressa in gestione case vacanza e/o hotel (minimo 5 anni) completano il profilo: ottime doti comunicative e relazionali, spiccate doti organizzative, flessibilità e disponibilità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Si seleziona una figura di ADDETTO VENDITA SETTORE FERRAMENTA E BRICOLAGE a CASTELLANETA (TA) La figura professionale, avrà le seguenti responsabilità: - Servizio al banco, e in reparto, ferramenta e bricolage Requisiti: - Esperienza di almeno un anno in un negozio di ferramenta o bricolage - Disponibilità immediata Completano il profilo: determinazione e capacità di lavorare in un gruppo E' prevista formazione aggiuntiva alla mansione sul posto di lavoro A lavorare Full time su turni Si offre regolare contratto di assunzione a tempo determinato con possibile rinnovo. Inviare cv aggiornato provvisto di foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
B.P.S., azienda leader nel settore della produzione e commercializzazione di prodotti per la cura del legno e del trattamento superfici sintetiche, ricerca 1 ADDETTO ALLA PRODUZIONE per la sede di Torre di Mosto (VE). Contratto full time a tempo determinato di 1 anno, con possibilità di crescita professionale. Si richiedono esperienza nel settore produttivo, capacità organizzative e di coordinamento di altri lavoratori. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore chimico e affini, come settore produzione detergenti o settore plastica. "Titolare" del trattamento dei dati è B.P.S. Srl Via Industria, 4 - 30020 Santo Stino di Livenza (VE), email: job()bormawachs.it Nel CV vanno indicati i dati necessari a valutare il profilo del candidato. Saranno utilizzati esclusivamente ai fini della valutazione dei profili dei candidati, con modalità strettamente riferite a questa selezione e per il tempo necessario alla stessa. I dati raccolti saranno trattati in base ai principi di liceità, correttezza, trasparenza e minimizzazione. Potranno essere trattati in forma cartaceo e/o con strumenti informatici, anche per finalità amministrativo-contabili e per l'adempimento di obblighi di legge. Potranno essere comunicati a parti Terze esclusivamente ai fini di adempiere agli obblighi di un eventuale contratto di lavoro. Il conferimento dei dati è necessario in relazione allo svolgimento dell'attività di selezione e pertanto l'eventuale mancato rilascio degli stessi o l'eventuale diniego di consenso al loro trattamento renderebbe impossibile al Titolare la valutazione del candidato. In caso di esito negativo saranno cancellati dopo 3 mesi. E’ possibile rivolgersi con qualsiasi modalità a B.P.S. Srl Via Industria, 4 - 30020 Santo Stino di Livenza (VE), email: job()bormawachs.it, per verificare i propri dati e farli integrare, aggiornare, rettificare o cancellare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dagli artt. 15-16-17-18-20-21 Reg. EU 2016/679 e dal Codice in materia di protezione dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, tutte le età e nazionalità.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un Addetto vendita per il settore edile. Si richiede: - esperienza nella mansione; - preferibile diploma nel settore edilizia o affini; - propensione al cliente; - disponibilità a lavorare su turni. Responsabilità La risorsa sarà inserita all'interno del reparto dell'edilizia e dovrà essere in grado di soddisfare le esigenze dei clienti. Il lavoro, part-time 24 ore settimanali, si svolgerà su turni, 6 giorni su 7. Competenze Il candidato ideale è una persona disponile, dinamica, affidabile, con buone capacità comunicative e automunita.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda storica ma in forte sviluppo nel settore della GDO? Synergie Italia è alla ricerca di un ADDETTO ALLE VENDITE Il candidato si occuperà del rifornimento della merce negli appositi scaffali, delle operazioni di cassa e dell’assistenza alla clientela. Ricerchiamo persone con o senza esperienza pregressa nel medesimo ruolo, che siano alla ricerca di un lavoro che li porti quotidianamente a contatto con il pubblico. Viene richiesta la disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica, su turni e nei giorni festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione. Sede di lavoro: provincia di Treviso I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo per un nostro cliente storico, azienda vivaistica romana in continua espansione, un addetto vendita da dedicare alla gestione del cliente che arriva in sede. Il nostro candidato ideale ha una certa conoscenza del settore e delle varietà di piante e sa relazionarsi con il cliente consigliandogli il meglio. Sa ascoltare, sa immaginare cosa sarebbe più corretto per chi ha di fronte e sa suggerirgli il meglio così da portarlo alla vendita. La mansione prevede infatti la vendita e la gestione dell’esposizione interna, con cura e attenzione sia del cliente che della merce. Il vivaio è aperto anche la domenica mattina, selezioniamo quindi candidati disposti a lavorare sia di sabato che di domenica, ovviamente su turni. L’offerta prevede un contratto a tempo determinato a cui si uniscono dei premi a raggiungimento obiettivi, da trasformarsi poi in indeterminato a risultati portati, formazione e possibilità di crescita. Se ami le piante e ti diverti a relazionarti con potenziali clienti proponendogli ciò che più gli si addice, inviaci il tuo cv con rif AVV155. Sede di lavoro: Roma, zona salaria
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Catena specializzata nel settore compro-oro e preziosi distribuita sul nord-centro Italia ricerca n°1 impiegato ambosessi per mansione di commerciale, addetto acquisti da impiegare nel punto vendita di Roma Torrevecchia Compenso previsto contratto del commercio full-time + provvigioni, 13.ma e 14.ma, possibilita? di contratto a tempo indeterminato. Massimo 35 anni e di bella presenza. Titolo di studio minimo: diploma. Privilegiamo i candidati con significativa esperienza pregressa come venditori (meglio se maturata nel door to door), motivazione a crescere in una azienda solida e in espansione. Necessarie ottime attitudini commerciali, loquacita?, capacita? oratorie e di relazionarsi con gli altri. Conoscenza base indispensabile di Excel e del computer. Indispensabile foto a figura intera e primo piano del viso da allegare al curriculum per inoltrare questa candidatura a selezioni.oro.roma@gmail.com n.b. indicare nella mail il rif. “oro torrevecchia”
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Catena specializzata nel settore compro-oro e preziosi distribuita sul nord-centro Italia ricerca n°1 impiegato ambosessi per mansione di commerciale, addetto acquisti da impiegare nel punto vendita di Roma Cornelia Compenso previsto contratto del commercio full-time + provvigioni, 13.ma e 14.ma, possibilita? di contratto a tempo indeterminato. Massimo 35 anni e di bella presenza. Titolo di studio minimo: diploma. Privilegiamo i candidati con significativa esperienza pregressa come venditori (meglio se maturata nel door to door), motivazione a crescere in una azienda solida e in espansione. Necessarie ottime attitudini commerciali, loquacita?, capacita? oratorie e di relazionarsi con gli altri. Conoscenza base indispensabile di Excel e del computer. Indispensabile foto a figura intera e primo piano del viso da allegare al curriculum per inoltrare questa candidatura a selezioni.oro.roma@gmail.com n.b. indicare nella mail il rif. “oro cornelia”
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Catena specializzata nel settore compro-oro e preziosi distribuita sul nord-centro Italia ricerca n°1 impiegato ambosessi per mansione di commerciale, addetto acquisti da impiegare nel punto vendita di Sesto San Giovanni. Compenso previsto contratto del commercio full-time + provvigioni, 13.ma e 14.ma, possibilita? di contratto a tempo indeterminato. Massimo 35 anni e di bella presenza. Titolo di studio minimo: diploma. Privilegiamo i candidati con significativa esperienza pregressa come venditori (meglio se maturata nel door to door), motivazione a crescere in una azienda solida e in espansione. Necessarie ottime attitudini commerciali, loquacità?, capacita? oratorie e di relazionarsi con gli altri. Conoscenza base indispensabile di Excel e del computer. Indispensabile foto a figura intera e primo piano del viso da allegare al curriculum per inoltrare questa candidatura a selezioni.oro.milano@gmail.com n.b. indicare nella mail il rif. “oro sesto san giovanni”
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.