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Addetto reception


Elenco delle migliori vendite addetto reception

RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION NEGOZIO E RECEPTIO
  • Ideale per i saloni, parrucchieri ed aree saluto
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
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RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION BARBER SHOP SALOON
  • Ampio spazio nella parte anteriore della scrivania per aggiungere il logo aziendale o grafica.
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
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  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO RECEPTION Ricerchiamo per struttura ricettiva situata nell'immediata periferia di Perugia due addetti alla reception. Si valutano profili preferibilmente con esperienza nella ruolo o con titolo di studio attinente alla mansione da svolgere. Viene richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è
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Roma (Lazio)
Affittacamere zona Tiburtina cerca urgentemente una persona che si occupi dell'accoglienza degli ospiti,chek-in e pulizia camere.Orario lavoro dalle 8 alle 15.Buona capacità organizzative e comunicative,puntualità e serietà.Si richiede un minimo di conoscenza della lingua inglese.Ci serve disponibilità immediata. Mandare curriculum con foto.
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Grosseto (Toscana)
Importante Azienda situata in zona Grosseto produttrice di impianti per la salute, seleziona una risorsa che si dovrà occupare di mansioni di segreteria generale e contatto quotidiano con i clienti.Principali mansioni:Emissione dei documenti fiscali, quali fatture, DDT;Gestione delle email;Gestione delle chiamate in entrata.Richiesta buona conoscenza dei programmi Excel, World, internet e posta elettronica.Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.Orario: full time.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.La ricerca ha carattere di urgenza.Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda Ostiense ricerca team da formare e inserire in un nuovo progetto. I potenziali candidati dovranno rispondere ai seguenti requisiti: -disponibilità immediata per full time; -ottima dialettica; -buon uso del pc; -residenza in Ostia Lido o zone limitrofe; Si offre contratto regolare con fisso mensile. Candidarsi solo se rialmente interessati. Annuncio rivolto ad ambo i sessi. Allegare CV.
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Roma (Lazio)
Stiamo cercando un addetto alla reception per gestire la nostra reception su base giornaliera e per eseguire una varietà di compiti amministrativi e di segreteria. DOVERI: offrendo supporto amministrativo in tutta l'organizzazione. Accoglierai gli ospiti e saluterai le persone che visitano l'azienda. Inoltre, coordinerai le attività di front desk, inclusa la distribuzione della corrispondenza e il reindirizzamento delle chiamate telefoniche.   REQUISITI      Esperienza professionale comprovata come receptionist, addetto al front office o ruolo simile      Competenza in Microsoft Office Suite      Esperienza pratica con le apparecchiature per ufficio (ad esempio, fax e stampanti)      Solidi capacità di comunicazione scritta e verbale      Ottime capacità organizzative      Atteggiamento del servizio clienti      Diploma di scuola superiore; la certificazione aggiuntiva in Office Management è un vantaggio ADDETTO ALLA RECEPTION Vedi anche alla, addetto, reception
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Italia (Tutte le città)
IL SIDARI BEACH HOTEL DI CORFU ASSUME CON PARTENZA IMMEDIATA PER IL MESE DI SETTEMBRE ADDETTO RECEPTION SI RICHIEDE CONOSCENZA LINGUA INGLESE. SI OFFRE STIPENDIO, VITTO, ALLOGGIO RIMBORSO SPESE VIAGGIO. INVIARE CURRICULUM CON FOTO PER INFO 366/2465352
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Salerno (Campania)
Addetto Servizio Bar e Reception - part time / New Opening Salerno!: Riportando al Responsabile del Club la risorsa garantirà un eccellente servizio al cliente nella gestione del servizio bar e somministrazione di cibo e bevande. Sarà inoltre suo compito collaborare con il team della reception nella gestione delle attività ad esso connesse con l'obiettivo di rendere la comunicazione e la gestione delle attività di front office in linea con le direttive aziendali. Il ruolo prevede: accoglienza dei clienti, assicurandosi che l'area del Bar e della Reception sia conforme alle linee guida aziendali; garantire la corretta somministrazione di cibo e bevande del servizio Bar; supporto nella gestione delle prenotazioni ai corsi programmati all'interno del Club; supporto nelle attività di controllo degli accessi al Club di non soci (fornitori, ditte esterne, partner) garantendo una corretta registrazione degli ingressi; supporto nelle attività di registrazione dei guest pass (ingressi omaggio ai non soci) e trasmissione delle informazioni al Sales Department; presenza agli eventi di fidelizzazione dei soci all'interno/esterno del Club. Requisiti richiesti: Diploma di scuola alberghiera e/o affini. Almeno un anno di esperienza maturata in ruoli di accoglienza e servizi hospitality. Haccp Solarità, disponibilità, pazienza e spiccate capacità relazionali. Buono standing
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Bari (Puglia)
Addetto alla reception con perfetta conoscenza lingua inglese anche senza esperienza il sidari beach hotel assume per il periodo luglio-settembre, stipendio, vitto, alloggio e spese di viaggio. tassativo conoscenza lingua inglese
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Savona (Liguria)
Addetto/a receptionist per controllo accessi, con mansioni di portineria e prima accoglienza c/o Struttura privata cercasi, per inserimento immediato proprio organico, con contratto part-time inizialmente temporaneo. Richiedesi domiciliazione limitrofa, predisposizione per i servizi di portierato e reception su turni (anche festivi e notturni), contatto con il pubblico, presenza, serietà. Inviare curriculum con foto.
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Italia (Tutte le città)
hotel penisola cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in albergo, prenotando per loro e prestando attenzione alle loro altre esigenze che sono funzionali al loro comfort durante il loro soggiorno in hotel. Ricevi gli ospiti all'hotel salutandoli calorosamente, e assistendo alle loro richieste e rispondendo anche agli inquirenti telefonicamente. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio in albergo, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze, e anche assicurarsi che tutte le prenotazioni annullate siano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e indirizzare eventuali reclami che potrebbero avere in modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere un registro chiaro e completo delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimenti futuri. Mantenere l'ordine presso la reception, organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo l'area della reception pulita in ogni momento per evitare rowdiness. Partecipa a tutte le rotte delle prenotazioni di camere, come online, telefono e di persona, per garantire che le prenotazioni non vengano lasciate sospese ma che vengano prontamente pronte a mantenere in funzione l'attività alberghiera Segnalare i problemi di manutenzione e malfunzionamento degli apparecchi al responsabile per la riparazione rapida al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. Esporre una conoscenza eccellente del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I cadidati qualificati sono tenuti a inoltrare il proprio curriculum vitae / riprendere immediatamente per l'applicazione.
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Roma (Lazio)
L'Ambassador Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato maschio o femmina che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a proprio agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma vengano seguite prontamente per mantenere attivo il settore alberghiero Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamento al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. REQUISITI Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
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Roma (Lazio)
Il manhattan Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso, ma vengano seguite tempestivamente per far funzionare l'attività alberghiera Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamenti al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
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Italia
Ricerchiamo per hotel 3 stelle di prestigiosa multinazionale, un Addetto alla Reception con esperienza. Luogo di lavoro: Como Al candidato si richiede: - buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office); - indispensabile conoscenza pregressa del gestionale OPERA. Orario di lavoro part Time 24 ore/settimana su turni: lun/dom(4 giorni su7); apertura reception 7-23; - Ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno altre un'altra lingua straniera oltre alla propria lingua madre (preferibilmente tedesco). Completano il profilo carattere aperto e comunicativo, disponibilità e cortesia, fortissima passione per il cliente. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o pdf. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda cliente del territorio un/una addetto/a alla reception con ottimo inglese. La risorsa prescelta verrà inserita in azienda di primaria importanza per attività di accoglienza ospiti, gestione centralino e reception. Requisiti richiesti sono: ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici, attitudine ai rapporti interpersonali, flessibilità e disponibilità. Iniziale contratto di somministrazione con prospettiva di inserimento. Luogo di lavoro: Cabiate (Co)
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Milano (Lombardia)
Società leader nei servizi di portierato ricerca per la zona di Milano un addetto alla reception notturno per primario cliente nel settore alberghiero. Si richiede pregressa esperienza di almeno 3 anni in reception strutturate a contatto con clientela straniera. Indispensabile l'ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera preferibilmente il cinese. La risorsa verrà inserita in un ambiente giovane e dinamico con turnazione notturna e relativi riposi. Si offre un contratto di 1 mese più proroghe finalizzato alla stabilizzazione. La ricerca ha carattere di urgenza.
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Italia (Tutte le città)
Il Gruppo Primeur, multinazionale in ambito ICT, con headquarters in Svizzera, offre da più di 30 anni prodotti, soluzioni, servizi e supporto per l’Enterprise Data Integration. Il Gruppo si compone di un team di 200 professionisti, presenti in Europa, Asia, Nord e Sud America, e conta oltre 500 clienti, in diversi ambiti: finance, insurance, industry, telco, media, retail, ecc.. Il core business dei prodotti software è la governance dei dati aziendali, su soluzioni software di Managed File Transfer Sicuro (MFT/S), File Governance E2E, Data Security, Application and Process Integration, oltre che soluzioni Person Centric for Enterprise. L’approccio Primeur è quello di adattare i propri prodotti, progettati e sviluppati nei propri labs, all’infrastruttura, alle applicazioni e ai processi di business di ogni singolo cliente, curando l’intero ciclo di vita del progetto secondo le esigenze del cliente. Sta ricercando per la propria sede di Milano: ADDETTO/A SEGRETERIA E RECEPTION La risorsa sarà inserita presso la sede di Milano, si occuperà delle seguenti attività di supporto alla segreteria ed in particolare: accoglienza ospiti, gestione reception, preparazioni sale riunioni, gestione posta interna ed esterna, mail, telefonate, prenotazioni hotel, treni, ecc., interfacciandosi con fornitori ed altre sedi del gruppo a livello nazionale ed internazionale. Profilo del candidato: • Diploma o Laurea in materie umanistiche; • Precedente esperienza nel ruolo di almeno 1 anno; • Buona padronanza del pacchetto office; • Buone capacità di problem solving; • Ottime capacità di comunicazione e di relazionarsi con il pubblico; • Ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano zona Romolo. L’inquadramento ed il trattamento retributivo saranno in linea con le competenze effettive e maturate. Saranno prese anche in considerazione candidature di risorse che risultino appartenenti alle categorie protette L. 68/99.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda del basso lodigiano stiamo ricercando addetto/a alla reception appartenente alle categorie protette disponibile a lavorare part time 21 ore a settimana. La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione della reception -smistamento telefonate -accoglienza clienti -archiviazione documenti Si offre contratto a tempo determinato a scopo assuntivo. sede di lavoro: vicinanze Codogno
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Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo per azienda sita a Pescara una figura di segretaria e addetta alla reception da inserire con regolare inquadramento nell'immediato. ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA/RECEPTION Lo scopo della figura sarà quella di adempiere alle seguenti mansioni: gestire il centralino e lâ€(TM)agenda degli appuntamenti, fare accoglienza e attività di front-office, utilizzare la cassa, oltre che seguire il sito e la pagina Facebook dell'azienda. Eâ€(TM) richiesta predisposizione al contatto con il pubblico, capacità nellâ€(TM)utilizzo del computer, buone doti relazionali e motivazione. Inquadramento previsto: contratto iniziale determinato, scopo assunzione indeterminato; full time dal lunedì al venerdì; Sede di lavoro: Pescara
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Bari (Puglia)
Descrizione posizione KEYIN SRLS ricerca una figura di segretaria e addetta alla reception da inserire in azienda con carattere di urgenza. ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA/RECEPTION Lo scopo della figura sarà quello di: gestire il centralino e lâ€(TM)agenda degli appuntamenti, fare accoglienza e attività di front-office, utilizzare la cassa, oltre che seguire il sito e la pagina Facebook. Eâ€(TM) richiesta predisposizione al contatto con il pubblico, capacità nellâ€(TM)utilizzo del computer, buone doti relazionali e motivazione. Sede: Bari
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Italia (Tutte le città)
Per apertura nuovo ufficio di progettazione, ricerchiamo per reparto amministrativo 1 addetto alla reception. Le figure dovranno occuparsi: - accoglienza clienti - gestione centralino - gestione appuntamenti e agenda Requisiti: - diploma di scuola superiore - esperienza in reception - ottimo utilizzo del pc Orario full time dal lunedì al venerdì Luogo Novara. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per colloquio inviare curriculum vitae.
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Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un addetto alla reception dedicato per gestire le attività rivolte ai clienti e le attività generali di gestione dell'ufficio. Quando i nostri clienti entrano nel nostro ufficio, vogliamo che trovino un viso amichevole e sorridente e una mano amica. Il candidato ideale ha ottime capacità comunicative e multitasking, un atteggiamento positivo e una forte etica del lavoro. Responsabilità: • Accogli gli ospiti e i visitatori mentre si avvicinano alla reception e chiedi gentilmente del motivo della tua visita • Controlla le prenotazioni per determinare i dettagli e confermare la prenotazione e lo stato della camera
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando un addetto alla reception dedicato per gestire le attività rivolte ai clienti e le attività generali di gestione dell'ufficio. Quando i nostri clienti entrano nel nostro ufficio, vogliamo che trovino un viso amichevole e sorridente e una mano amica. Il candidato ideale ha ottime capacità comunicative e multitasking, un atteggiamento positivo e una forte etica del lavoro. Responsabilità: • Accogli gli ospiti e i visitatori mentre si avvicinano alla reception e chiedi gentilmente al motivo della tua visita • Controlla le prenotazioni per determinare i dettagli e confermare la prenotazione e lo stato della camera
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Ravenna (Emilia Romagna)
Importante multinazionale, situata a Ravenna, ricerca ADDETTO/A RECEPTION E MAGAZZINO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE che si occuperà della reception, svolgendo le mansioni di accoglienza clienti e gestione del centralino. Parallelamente, presterà aiuto in magazzino come operatore/trice mulettista. Sono molto graditi: esperienza maturata in almeno uno dei due ruoli, buon utilizzo del Pacchetto Office e conoscenza discreta della lingua inglese. Il possesso del patentino per il carrello elevatore costituirà un requisito preferenziale. Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base a capacità ed esperienza. Residenza nella Provincia di Ravenna. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, fax 0544/35258 oppure a ravenna@unimpiego.it, indicando nell'oggetto rif. 898 RK. Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066
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Verona (Veneto)
IG SAMSIC HR filiale di Padova cerca per azienda cliente ADDETTO/A ALLA RECEPTION/PORTIERATO per iniziale sostituzione ferie. La risorsa inserita si occuperà della gestione della reception e dell'accoglienza dei clienti/visitatori. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Minima esperienza pregressa nella mansione - Ottime capacità nell'utilizzo del pc e dei principali strumenti informatici - Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - Automunito/a Orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì alla domenica su due turni nella fascia oraria 06:00-22:00 Zona di lavoro: Verona (VR)
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per importante realtà di Mason Vicentino un/a ADDETTO/A RECEPTION E MAGAZZINO con pregressa esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di: - accoglienza clienti e attività di segreteria, - assistenza alla clientela seguendo in prima persona la vendita dei prodotti da banco, - attività di telemarketing e di amministrazione, - ricevimento merci e spedizioni ed eventuale controllo merce con carico e scarico. Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: - buona capacità a lavorare in autonomia e in team, - disponibilità ad ascoltare l'interlocutore e capacità di individuarne i bisogni, - attenzione, precisione e puntualità, - buone capacità organizzative, - uso PC e principali pacchetti informatici. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza lavorativa in ruoli di front office, addetto vendite o telemarketing. Titolo di studio: Diploma scuola media superiore. Tipologia di contratto: A tempo determinato. Luogo di lavoro: Mason Vicentino. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Italia (Tutte le città)
Holiday Inn cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in albergo, prenotando per loro e prestando attenzione alle loro altre esigenze che sono funzionali al loro comfort durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Ricevi gli ospiti all'hotel salutandoli calorosamente, e assistendo alle loro richieste e rispondendo anche agli inquirenti telefonicamente. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio in albergo, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze, e anche assicurarsi che tutte le prenotazioni annullate siano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e indirizzare eventuali reclami che potrebbero avere in modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere un registro chiaro e completo delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimenti futuri. Mantenere l'ordine presso la reception, organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo l'area della reception pulita in ogni momento per evitare rowdiness. Partecipa a tutte le rotte delle prenotazioni di camere, come online, telefoniche e di persona, per garantire che le prenotazioni non vengano lasciate sospese ma che vengano prontamente pronte a mantenere in funzione l'attività alberghiera Segnalare i problemi di manutenzione e malfunzionamento degli apparecchi al responsabile per la riparazione rapida al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. REQUISITI Esporre una conoscenza eccellente del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I cadidati qualificati sono tenuti a inoltrare il proprio curriculum vitae / riprendere immediatamente per l'applicazione.
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Roma (Lazio)
Importante azienda italiana per la nuova sede in Ostia seleziona UN ADDETTO ALLA SEGRETERIA/ RECEPTION che si occupi dell' accoglienza clienti. REQUISITI: -capacità di organizzazione -problem solving -precisione, -ottima conoscenza del pacchetto Office. L’AZIENDA OFFRE: contratto a tempo determinato, precisione e puntualità nei pagamenti a partire dal periodo formativo. Non è richiesta nessun tipo di esperienza. Presentare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del DLgs 196/03,nel seguente sito.
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Roma (Lazio)
Hotel Oasis cerca di impiegare una persona motivata con o senza esperienza nell'industria alberghiera. Come un receptionist è il vostro ruolo di offrire un caloroso ed efficiente benvenuto ai nostri ospiti. L'addetto alla reception è il primo punto di contatto per gli ospiti quando prenotano le camere, per la cena e il check-in e il loro ultimo punto di contatto quando partono; Vogliamo che tu lasciate felici e soddisfatti, in attesa della tua prossima visita. Questo ruolo comporta anche l'amministrazione di ogni giorno all'hotel, che sta ordinando, inviando e-mail, scrivendo menu. Le persone qualificate dovrebbero inviare il proprio CV / Resume per l'applicazione.
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Italia
Noi della direzione dell'hotel Savoy cerchiamo di assumere persone motivate con o senza esperienza nel settore alberghiero, possibilmente laureate, disponibili a lavorare a tempo pieno, turni e vacanze per un impiego immediato per riempire una posizione disponibile di un addetto alla reception qui nell'hotel e il suo dovere sarà l'accoglienza dei visitatori salutandoli, di persona o al telefono, rispondendo o inviando domande. Dirige i visitatori mantenendo le directory dei dipendenti e dei dipartimenti; dando istruzioni. Mantiene la sicurezza seguendo le procedure; registro di controllo; emettere badge per i visitatori. Mantiene il sistema di telecomunicazione seguendo le istruzioni del produttore per il funzionamento del telefono di casa e della console. Il requisito fondamentale per la risorsa richiesta è l'eccellente conoscenza di una qualsiasi delle seguenti lingue: italiano, inglese, spagnolo, arabo, portuges, tedesco. Se interessati, invia il tuo Curriculum Vitae esclusivamente insieme a una recente fotografia a colori.
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Italia
Gli hotel Savoia richiedono i servizi di persone qualificate e laboriose con o senza esperienze per l'impiego immediato per riempire le diverse posizioni come un addetto alla reception Il requisito di base per la risorsa richiesta è l'eccellente conoscenza di uno qualsiasi dei seguentiinglese, inglese, spagnolo, arabo, Portoghese, tedesco. Se sei interessato, invia il tuo Curriculum Vitae esclusivamente insieme a una recente fotografia a colori
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