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Addetto relazioni clienti post


Elenco delle migliori vendite addetto relazioni clienti post

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Italia
SINA AUTO, concessionaria auto multibrand, ricerca per la propria sede centrale di Pordenone un addetto tecnico alle relazioni con i clienti reparto Post-Vendita (officina e carrozzeria), customer satisfaction. Titolo di studio: Diploma di maturità o Laurea nel settore Orario di lavoro: Full-Time Sede di lavoro: Pordenone Se interessati, pregasi rispondere all'annuncio allegando proprio CV.
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Italia (Tutte le città)
In Opera, avvalendosi della collaborazione di professionisti giovani e qualificati, affianca lavoratori ed aziende per aiutarli a costruire il loro futuro attraverso la fornitura di una gamma completa di servizi quali: somministrazione a tempo determinato/indeterminato, ricerca e selezione, ricollocamento professionale, formazione, politiche attive per il lavoro, consulenza aziendale, amministrazione e gestione del personale, medicina del lavoro e relazioni sindacali. Ricerchiamo per prestigiosa concessionaria auto un: OPERATORE ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI E INTERVISTA TELEFONICHE - CAT. PROTETTA La risorsa svolgerà attività di assistenza e gestione del cliente finale e/o potenziale svolgendo interviste telefoniche, raccogliendo informazioni inerenti il post vendita, l'interesse ad un preventivo specifico,l'interesse a svolgere un test drive, la comunicazione di promozioni (ad esempio sul cambio gomme), ecc... La risorsa ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo (attività di assistenza al cliente e interviste telefoniche), preferibilmente nel settore automotive. E' richiesta un'ottima predisposizione al contatto telefonico, buon modo di porsi, buona dialettica, atteggiamento propositivo e cordiale. Utilizzo molto buono del PC (pacchetto office). Per quanto concerne il profilo richiesto, l'azienda cliente sta ricercando risorse appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99). Offriamo contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di prosecuzione successiva. E' necessaria disponibilità full time con orario 9.30-18.30/19.00 dal lunedi al venerdi, piu' il sabato mattina (a rotazione, non tutti i sabati). Zona di lavoro: Torino nord
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Verona (Veneto)
Filiale di Villafranca ricerca ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI con diploma tecnico.La risorsa, inserita all'interno del dipartimento Servizio Clienti, si occuperà principalmente di:consulenza e servizio al cliente;analisi richieste cliente;verifica degli ordini in ingresso, verifica fattibilità e inserimento;pianificazione delle consegne;assistenza post vendita;gestione del reclamo Si richiede:titolo di studio a indirizzo tecnico (geometra, perito edile);attitudine commerciale;dimestichezza con i principali sistemi informatici.Si offre contratto in somministrazione o a tempo determinato a seconda del profilo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
La risorsa, inserita dovrà occuparsi:- Assistenza telefonica post vendita clienti- Analisi per l'individuazione telefonica e la relativa risoluzione guasti- contatto con i clientiSono richieste:- Diploma / Laurea- Buona conoscenza del pacchetto Office- Ottime doti comunicative e buona dialetticaL'azienda offre contratto determinato.Orario: Full-timeSede di lavoro: PerugiaSi prega i candidati di allegare il Cv per candidarsi all'annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
T-Key Work Experience ricerca, per importante e nota Azienda cliente leader nella distribuzione di Ticket Restaurant, un tirocinante da inserire come ADDETTO/A CENTRO RELAZIONI CLIENTI La risorsa sarà di supporto e assisterà la Direzione Processi e Tecnologia e collabora con il proprio tutor nelle seguenti attività: • Assistenza alla clientela (sia telefonica che via mail) e registrazione dei contatti • Gestione degli ordini attraverso i programmi gestionali • Gestione e archiviazione della modulistica pervenuta dai clienti • Gestione anagrafiche clienti Requisiti richiesti: • Cultura universitaria preferenziale • Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici • Capacità di relazione e comunicazione con interlocutori differenti, autonomia e proattività Offresi periodo di STAGE della durata di 3 mesi full time da lunedì a venerdì. Previsto rimborso spese più buoni mensa Sede di stage Milano Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Bergamo (Lombardia)
Manpower ricerca per azienda cliente settore alimentare un impiegato/a commerciale con conoscenza inglese, gradita altra/e lingue per mansioni di gestione e relazioni clienti, trasportatori, addetto logistica, gestione viaggi e trasporti, DDT, attività di customer service, rapporti con clienti (solitamente telefonici);analisi di laboratorio, ovvero analisi sulle materie prime in arrivo, magazziniere, attività di picking, carico/scarico. Patentino muletto conseguito.
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Italia (Tutte le città)
Società di Cosenza per apertura nuovo distaccamento commerciale, ricerca 2 figure di ambo i sessi da inserire con il ruolo di addetto commerciale per assistenza e gestione clienti post vendita. Richiesta disponibilità immediata. Spiccato senso della comunicazione commerciale Impiego full-time. Per candidarsi inviare Cv aggiornato con foto.
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Rovigo (Veneto)
ADDETTO ALL’UFFICIO FORMAZIONE, PROGETTI FINANZIATI Sai organizzare i corsi di formazione unendo l’esigenza dei clienti con i vari docenti? Sai fare la redazione dei progetti su bandi finanziati? Cerchiamo un addetto in grado di gestire l’organizzazione corsi di formazione. La persona seguirà tutte le fasi di avvio dei corsi di formazione interaziendali presso le nostre aule corsi e corsi presso i vari clienti, dovrà gestire le relazioni al telefono e tramite e-mail con docenti interni ed esterni e con il supporto della struttura interna, assicurando l'individuazione delle migliori soluzioni formative per i clienti. Gestirà anche i progetti finanziati in regione Veneto, Emilia Romagna, Lombardia e Friuli, che conosca i fondi interprofessionale, FSE, bandi INAIL, ecc. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni sulle vendite di nuovi servizi, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo pluriennale esperienza come organizzatore corsi di formazione e progettista di bandi finanziati. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a info@safetia.it ADDETTO ALL’UFFICIO FORMAZIONE, PROGETTI FINANZIATI Sai organizzare i corsi di formazione unendo l’esigenza dei clienti con i vari docenti? Sai fare la redazione dei progetti su bandi finanziati? Azienda operante nel settore della sicurezza, manutenzione antincendio antinfortunistica e fornitura bombole gas tecnici, dinamica e in forte crescita, cerca un addetto in grado di gestire l’organizzazione corsi di formazione. La persona seguirà tutte le fasi di avvio dei corsi di formazione interaziendali presso le nostre aule corsi e corsi presso i vari clienti, dovrà gestire le relazioni al telefono e tramite e-mail con docenti interni ed esterni e con il supporto della struttura interna, assicurando l'individuazione delle migliori soluzioni formative per i clienti. Gestirà anche i progetti finanziati in regione Veneto, Emilia Romagna, Lombardia e Friuli, che conosca i fondi interprofessionale, FSE, bandi INAIL, ecc. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni sulle vendite di nuovi servizi, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo pluriennale esperienza come organizzatore corsi di formazione e progettista di bandi finanziati. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a info@safetia.it o chiama lo 0425.1885519. ricercarisorseumaneitalia@gmail.com o chiama lo 0425.1885519.
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Monza (Lombardia)
ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE – PROVINCIA DI COMO Per importante gruppo operante in ambito medicale, ricerchiamo un giovane ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE per la divisione retail, da inserire all’interno in un percorso di crescita professionale in azienda. Inizialmente, la figura selezionata si occuperà di supportare il reparto commerciale e logistica, ricoprendo in particolare le seguenti mansioni: • redazione preventivi; • inserimento ordini nel gestionale aziendale; • gestione degli ordini e dei documenti commerciali; • programmazione e gestione delle installazioni sui punti vendita; • gestione dei contatti con clienti e fornitori; • supporto amministrativo; • attività di back office; • gestione della corrispondenza; • collaborazione con team commerciale, con il magazzino e team logistica per evasione corretta degli ordini; • problem solving in fase di commessa e assistenza post vendita. Successivamente, verrà fatta crescere in ambito commerciale, fino a ricoprire il ruolo di sales account. Requisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea breve in materie economiche; • esperienza di almeno 2 anni in ambito back office, in aziende del settore retail o similari; • conoscenza B2 della lingua inglese; • buona conoscenza di Office (SAP costituirà un plus). Previsto inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche e retributive parametrate all’esperienza effettivamente maturata. Il cliente può offrire un ambiente giovane, dal respiro internazionale e con forti prospettive di crescita professionale.
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Bologna (Emilia Romagna)
Addetto/a polo logistico IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per Azienda di produzione ADDETTO/A POLO LOGISTICO Descrizione dell’attività: La posizione, che ricomprende sia attività impiegatizie di tipo amministrativo/contabile sia attività più operative/manuali, così dettagliate: Carico/scarico merce con transpallet, preparazione carichi agenti/furgoni, controlli giacenze, inventari, stoccaggio prodotti con gestione lotti e scadenze, utilizzo programma gestionale per inserimento ordini, emissione documenti di trasporto, registrazioni varie, attività di segreteria e amministrative: relazioni agenti e controllo incassi, contratti sconti anticipati/posticipati, sconto merce, compilazione schede clienti e documentazione finanziamenti.   Requisiti richiesti: Il candidato dovrà aver maturato significative esperienze precedenti nel medesimo ruolo, dovrà possedere capacità di relazionarsi in modo adeguato con superiori e colleghi, e dovrà utilizzare un transpallet elettrico.   Tipologia di contratto: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: ALTEDO (BOLOGNA). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
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Roma (Lazio)
ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE Chi siamo: Interago Servizi è un Contact Center moderno, con alle spalle più di 20 anni di esperienza nel settore dei Call Center e del Customer Relationship Management. La fiducia dimostrata negli anni dalle Aziende che ci hanno scelto e confermato nel tempo è il motore che ci spinge ad un impegno costante e professionale volto a perfezionare il servizio erogato ad ogni cliente. Per noi un rendimento eccellente non è mai casuale, ma è frutto delle competenze e dellâ€(TM)applicazione coscienziosa di processi strutturati. Per questa ragione, il nostro team è attentamente selezionato e formato a livelli di eccellenza tecnica riconosciuta. Cosa cerchiamo: Il candidato ideale potrà lavorare in un ambiente giovane e stimolante dove, affinando le sue Hard e Soft Skills, imparerà a gestire i servizi di Customer Care per importanti Aziende Multinazionali, massimizzando il valore dei rapporti interpersonali per offrire la migliore Customer Experience. Il nostro obiettivo è quello di garantire una soddisfazione della clientela e soprattutto renderla fidelizzata. Per fare tutto questo cerchiamo giovani neolaureati che posseggano un buon eloquio ed una buona capacità di ascolto, che siano capaci di lavorare ad un PC e che siano orientati al raggiungimento di obiettivi sempre più performanti. Saranno considerati elementi di maggiore qualificazione i seguenti requisiti: - laurea preferibilmente in scienze della comunicazione; - ottima capacità dialettica; - creatività e spiccato spirito proattivo ed innovativo; - orientamento al raggiungimento di obiettivi; - ottime capacità di scrittura; - ottima conoscenza del pacchetto office e di internet; Completano il profilo unâ€(TM)ottima capacità di costruire relazioni con i Clienti e la capacità di sapersi adattare a ciascuna esigenza specifica, rispondendo alle richieste con tempestività ed efficienza. Cosa offriamo: - Formazione iniziale necessaria per acquisire le conoscenze che permetteranno di relazionarsi con la clientela in maniera efficace, utilizzando una modalità comunicativa basata sullâ€(TM)ascolto per comprendere anche il fabbisogno non espresso del cliente; - Iniziale contratto di lavoro temporaneo part-time della durata di 2 mesi a cui farà seguito una successiva valutazione specifica per un inquadramento con un contratto part-time di apprendistato o a tempo determinato; - Orario di lavoro su turni in una fascia oraria compresa tra le 08.00 a.m. e le 1.00 a.m. (6 giorni su 7). Si richiede disponibilità a partire da gennaio 2019. Sede di lavoro: Roma - Eur Torrino. Se pensi di avere le giuste caratteristiche per far parte del nostro team, vai sul nostro sito internet "interagoservizi.it" e dalla sezione "lavora con noi" inviaci il tuo curriculum vitae con foto. Eâ€(TM) gradita una lettera di presentazione.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda nostra cliente del settore impiantistica alimentare nella provincia est di Verona ricerchiamo un/a addetto/a post vendita. La figura si occuperà dell’assistenza post vendita ai clienti, controllando il magazzino ricambi, organizzando le trasferte Italia ed estero dei tecnici, gestendo guasti e revisioni presso i clienti. Si richiede precedente esperienza nello stesso ruolo, formazione tecnica e capacità di leggere un disegno tecnico. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese ed una spiccata attitudine al problem solving. I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. POSTVEN18. Articolo visualizzato 19 volte
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Italia
SCOPO DELLA POSIZIONE: La risorsa sarà inserita all'interno della Reseller Unit del Gruppo Tremagi e dovrà supportare il Key Account nella gestione dell’operatività quotidiana PRINCIPALI ATTIVITA’ / RESPONSABILITA’: • Individuazione e acquisizione dei reseller, con conseguente predisposizione del materiale contrattuale • Invio dei listini mensili per l’attività di vendita dei reseller e mantenimento delle relazioni commerciali • Caricamento a sistema delle richieste di attivazione • Gestione e coordinamento delle richieste operative (connessione, morosità, fatturazione,ecc…) provenienti dai reseller e relative ai loro clienti finali • Assistenza post vendita. FORMAZIONE RICHIESTA: • Laurea triennale/specialistica COMPETENZE RICHIESTE: • Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel • Costituirà requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Datamax CARATTERISTICHE RICHIESTE: • Precisione e Affidabilità • Rispetto delle scadenze • Autonomia e flessibilità • Buone capacità di relazione • Propensione al problem solving • Predisposizione all'inserimento in ambiente giovane e dinamico
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Roma (Lazio)
Per apertura nuovo ramo azienda, ricerchiamo su tutto il territorio del litorale romano, commerciali con la mansione di: - assistenza e gestione commerciale clienti - preparazione documenti/preventivi/ordini -fidelizzazione post vendita Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacita relazionali Disponibilità immediata e full time
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo, per importante azienda attiva nel settore impiantistico e con sede a Bologna, un Addetto al Post Vendita. Il candidato svolgerà, per l'area elettrica, i seguenti incarichi: analisi tecnica dei bisogni dei clienti e dell'impianto; costificazione dei ricambi ed upgrade a disegno; elaborazione delle liste dei ricambi ed upgrade; gestione delle tempistiche di evasione degli ordini. Il candidato si rapporterà con gli uffici tecnici elettrici e di documentazione; parteciperà a call con i clienti per definire i dettagli tecnici. Si richiedono: diploma di perito elettrico o laurea ingegneria elettrica; conoscenza del disegno elettrico; conoscenza di SAP e CRM; conoscenza della lingua inglese. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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