Addetto ricevimento
Elenco delle migliori vendite addetto ricevimento

Italia (Tutte le città)
Leggere attentamente il testo dell'annuncio prima di rispondere. Si cerca apprendista addetto/a al ricevimento hotel con i seguenti livelli minimi di conoscenza linguistica: inglese B2, francese B1, tedesco A2. Rispondere all'annuncio esclusivamente tramite il portale o via email. Allegare CV in formato PDF con fotografia, indirizzo di residenza, titolo di studio con votazione e data di conseguimento, livello di conoscenze linguistiche secondo la classificazione europea. Specificare in modo dettagliato le precedenti esperienze lavorative e lo status lavorativo attuale. Non si offre alloggio. In caso di residenza al di fuori delle province di IM e SV specificare nel CV un domicilio a vostra disposizione in provincia di IM. Indicare tre punti di forza e tre punti di debolezza che ritenete vi caratterizzino in ambito lavorativo. CV privi delle informazioni richieste saranno automaticamente scartati.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Per piccolo Hotel in Orbassano selezioniamo candidati con esperienza nel settore receptionist d'albergo, conoscenza lingue, uso computer, bella presenza. Full time per il turno pomeriggio/sera/notte. Nei Week End riposi a turnazione. Preferibile aver maturato pregressa esperienza nella mansione presso strutture alberghiere simili. Si offre iniziale contratto CCNL Turismo a tempo determinato.
Vista prodotto

Italia
Catena alberghiera italiana in forte espansione con oltre 30 strutture tra hotel, villaggi e resort in località marine, montane e città d’arte, è alla ricerca di un/a Addetto/a ricevimento per le nostre strutture in vista della stagione estiva 2025. Periodo di lavoro Marzo - ottobre Chi cerchiamo? Un addetto/a ricevimento con: Esperienza pregressa in un ruolo simile. Conoscenza fluente della lingua inglese (un’eventuale seconda lingua è un plus). Familiarità con i software Alyante e Ideal e con il Pacchetto Office. Disponibilità a lavorare su turni diurni e serali. Ottime capacità comunicative, di problem solving e di lavoro in team. Diploma di scuola superiore o laurea triennale/magistrale. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 8 - 9 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Prestigioso Hotel nel cuore di Verona centro cerca figura di Addetto/a al Ricevimento con esperienza nel settore, conoscenza della lingua inglese e massima serietà. Si offre contratto a tempo determinato per un primo periodo e successivamente possibilità di contratto indeterminato. MANSIONI: La risorsa, in accordo e sotto la supervisione del Responsabile, si occupa di: -assicurare un ricevimento personalizzato verso la clientela, in linea con gli standard di servizio coordinandosi efficacemente con gli altri reparti dell'Hotel -Informa il cliente sulle condizioni di soggiorno, le formalità e i servizi dell'hotel -Anticipa i bisogni del cliente e gestisce eventuali obiezioni e/o osservazioni presentando una soluzione nel minor tempo possibile -Trasmette le informazioni necessarie agli altri reparti-è responsabile dell'attuazione delle procedure e delle azioni volte alla cura dell'ospite e al suo soddisfacimento nel corso del soggiorno -effettua le operazioni di check-in e di check-out, le procedure di verifica e accompagnamento dell'ospite in camera e la gestione dei pagamenti. -utilizza efficacemente l'infrastruttura informatica sia per i gestionali sia per il sistema di prenotazioni; -Gestione del centralino REQUISITI: Titolo di studio settore alberghiero / turistico / linguistico Ottima conoscenza delle lingue italiano e inglese, gradita la conoscenza di una terza lingua (francese, spagnolo,tedesco) Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e software alberghieri. Esperienza maturata nel ruolo in contesti alberghieri con elevati standard di servizio. Completano il profilo: orientamento al cliente, comunicazione, flessibilità e team working
Vista prodotto

Italia
Hosco Per il Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort siamo alla ricerca di una figura di Addetto/a Lavanderia per la stagione estiva 2025. La risorsa selezionata si occuperà della gestione completa dei processi di lavanderia interna, assicurando sempre elevati standard di igiene e qualità per la biancheria di camere, aree comuni e servizi ospiti. Il ruolo contribuisce in modo essenziale alleccellenza dellospitalità Valtur, garantendo efficienza, puntualità e attenzione nel trattamento dei tessuti. Responsabilità Principali Addetto/a Lavanderia - Gestire il lavaggio, asciugatura, stiratura e piegatura di biancheria e tessili del resort secondo le procedure aziendali. - Curare lo smistamento e la distribuzione dei capi nelle varie aree, collaborando con il personale di housekeeping e ricevimento per assicurare la disponibilità dei materiali nei tempi richiesti. - Effettuare il controllo qualità su capi trattati, segnalando eventuali danneggiamenti o necessità di manutenzione straordinaria. - Monitorare il corretto funzionamento di macchinari e prodotti, segnalando tempestivamente guasti o anomalie al referente di struttura. - Rispettare rigorosamente tutte le normative in materia di igiene e sicurezza sul lavoro, mantenendo ordine e pulizia negli spazi di lavanderia. Requisiti Richiesti per la posizione Addetto/a Lavanderia - Esperienza pregressa, anche breve o stagionale, nella mansione di lavanderia in hotel, resort o strutture ricettive. - Conoscenza delle principali tecniche di lavaggio, smacchiatura, stiro e conservazione di tessuti vari (cotone, lino, spugna, tessuti tecnici, ecc.). - Capacità di utilizzo di lavatrici, asciugatrici, mangani e ferri industriali. - Abilità organizzativa e attitudine al lavoro metodico e ripetitivo mantenendo alta attenzione al dettaglio. - Flessibilità oraria, puntualità e disponibilità al lavoro su turni. - Buona conoscenza della lingua inglese Soft Skill - Attenzione, precisione e senso di responsabilità nella gestione di volumi elevati di biancheria. - Efficienza, autonomia e capacità di rispettare tempistiche e priorità. - Collaborazione e comunicazione efficace con i reparti housekeeping e ricevimento. - Dinamismo, affidabilità e orientamento alla qualità del servizio. - Allineamento ai valori aziendali: rispetto, accoglienza, inclusione e attenzione alla diversità. Come Candidarsi Se hai passione per il lavoro in ambito Hotellerie e desideri contribuire alleccellenza dellaccoglienza Valtur, inviaci la tua candidatura mediante il nostro portale online, allegando un CV aggiornato e una breve presentazione delle tue esperienze nel settore. Nicolaus Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto

Lecce (Puglia)
Hotel Solara di Otranto cerca addetto/a al ricevimento con esperienza. Si prega di mandare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Prestigiosa struttura alberghiera sita in zona Bologna Sud ricerca per il proprio organico una figura di ADDETTO AL RICEVIMENTO con esperienza. La figura si occuperà di front office, accoglienza e gestione della clientela. Automunito.
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Esperienza in hotel di città come addetto al ricevimento o portiere notturno. Predisposizione ad effettuare turni notturni e anche diurni Buonissima conoscenza dell’Inglese e conoscenza di un’altra lingua. Buona predisposizione al contatto con i clienti Il candidato deve avere un alloggio proprio entro un raggio di 30 minuti dalla sede di lavoro Autonomia nel raggiungere il posto di lavoro
Vista prodotto

Imperia (Liguria)
Leggere in modo attento il testo dell'annuncio prima di rispondere. Albergo aperto 9 mesi all'anno cerca addetto/a al ricevimento per hotel con ottima conoscenza dell'inglese (almeno B2), buona conoscenza di francese (almeno B1) e tedesco (almeno A2). Si valutano anche persone con limitata o nulla esperienza per tirocinio od apprendistato. Rispondere all'annuncio esclusivamente tramite il portale o via email. Allegare CV in formato PDF con domicilio, foto, titolo di studio con votazione e data conseguimento. Indicare il livello di conoscenze linguistiche secondo la classificazione europea, spiegando se si dispone di una certificazione ufficiale del livello di conoscenza indicato oppure come questo livello è stato determinato. Specificare in modo dettagliato le eventuali precedenti esperienze lavorative e lo status lavorativo attuale. Non si offre alloggio. In caso di domicilio al di fuori del comune, indicare il mezzo di trasporto che sarà utilizzato per raggiungere il luogo di lavoro in caso di assunzione. In caso di domicilio al di fuori delle province di IM e SV specificare nel CV come intendete provvedere all'alloggio. Accompagnare il CV con una lettera di motivazione in cui indicate: - perché pensate di essere portati per il lavoro per il quale vi candidate - tre vostri lati positivi - quali carenze pensate di avere per il lavoro per il quale vi candidate e come intendete superarle. CV privi delle informazioni richieste potrebbero essere scartati senza riscontro. Si richiedono queste informazioni al fine di individuare candidati che siano sufficientemente precisi ed attenti ai dettagli.
Vista prodotto

Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica: un/a ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA E CONTABILITA'. La risorsa si occuperà della gestione delle attività quotidiane. In particolare si occuperà di: - ricevimento e accoglienza ospiti dell'ufficio - ricevimento di posta, raccomandate, pacchi per le società del gruppo - tenuta della cassa contante - interfaccia con le segretarie del CEO - controllo PEC delle società del gruppo - registrazioni contabili - fatture di vendita e acquisto - registrazione paghe Requisiti richiesti: - diploma o laurea in Economia o similare - conoscenza di base della contabilità generale - preferibile esperienza anche breve in contesti aziendali - buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel - precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative - propensione al lavoro in team e buona attitudine alle relazioni interpersonali - conoscenza di software gestionali contabili Si offre: inserimento a tempo determinato, scopo stabilizzazione. Retribuzione in linea con le competenze e l'esperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:00 alle 17:00. Sede di lavoro: Milano Centro. Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Ravenna (Emilia Romagna)
Catena alberghiera di Cervia ricerca 5 Addetti al ricevimento per i propri hotel a Milano Marittima e Cervia. Il profilo ideale, ha già maturato esperienza specifica nel ruolo, preferibilmente presso strutture alberghiere. Ulteriori informazioni saranno fornite in fase di colloquio. Esperienza: 3 anni (Obbligatorio) Possibilità di contratto a tempo indeterminato tutto l’anno Vitto e alloggio compreso.
Vista prodotto

Verona (Veneto)
X PULIZIE CON ALLOGGIO in Vicenza, Via Firenze N. 20, cercasi persona singola per il ricevimento, colazioni, pulizie, lavaggio e stiraggio biancheria, possibilmente con un minimo di esperienza nel settore turistico-alberghiero e/o della ristorazione, capacità di rapportarsi con il pubblico, preferibilmente con conoscenza almeno della lingua inglese. Offresi alloggio gratis e compenso in parte fisso ed in parte a percentuale. Per informazioni inviare Curriculum Vitae in formato europeo (con foto) oppure telefonare (solo dalle ore 20.00 alle 21.00) al 329/8474169.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per nuova apertura ristorativa si ricerca una figura come addetto al servizio catering si occuperà della ristorazione a domicilio, provvedendo ad offrire le proprie prestazioni in qualsiasi contesto che può essere un banchetto, un ricevimento, una cena in piedi o seduta, con almeno un anno di esperienza e/o diplomati presso istituti alberghieri L’addetto al servizio catering prevalentemente si occuperà di: Preparare la sala Accogliere i clienti Curare l’allestimento e la presentazione del buffet Servire i cibi e le bevande ordinate ai clienti Consigliare i clienti sui cibi e vini da abbinare Monitorare il trasporto dei cibi e delle bevande Apparecchiare e sparecchiare i tavoli Riscuotere i pagamenti COMPENSO:1.000/1.500 DISPONIBITA': FULL TIME (56ORE SETTIMANALI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia
Per il punto vendita di Montecchio Maggiore (VI) stiamo ricercando un/una: ADDETTO/ADDETTA AL RIFORNIMENTO SCAFFALI La figura si occuperà del ricevimento, del controllo e dello stoccaggio della merce in arrivo, del riassortimento e della cura degli spazi espositivi, del magazzino e dell' assistenza al cliente. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: - esperienza anche breve come addetto/addetta rifornimento scaffali, magazziniere, commesso/commessa - predisposizione al lavoro di squadra, attitudine al contatto con il Cliente - dinamicità e flessibilità - disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Frosinone (Lazio)
Si ricerca per prossima apertura nel territorio laziale un ADDETTO/A AL RICEVIMENTO MERCI: La risorsa si occuperà di: Gestisce l'entrata merci; · Controlla l'integrità dei bancali in scarico dal camion, verificando che non presentino deterioramenti; · Verifica che i singoli prodotti all'interno del bancale non siano danneggiati, assicurandone la vendibilità; · Controlla la bolla d'arrivo merci verificando che i singoli prodotti corrispondano al numero ordinato al fornitore; · Predispone le merci all'interno del magazzino in base alla zona di riferimento; Non è richiesta pregressa esperienza È richiesto: - Diploma di maturità - dinamicità e flessibilità; - disponibilità al lavoro su turni anche nel weekend Luogo di lavoro: FROSINONE
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Si ricerca per azienda leader nel settore dei servizi per l'ambiente un addetto al magazzino per la sede di Ariccia. La risorsa dovrà effettuare operazioni per il ricevimento e la spedizione delle merci. Il candidato inoltre verrà coinvolto in tutte le attività legate alla distribuzione della merce, agli inventari delle merci e la registrazione dei prodotti. L'orario di lavoro sarà un full time di 8 ore con iniziale contratto a tempo determinato.Allegare il proprio CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
Azienda sita in Palermo, seleziona un Addetto al Magazzino che si dovrà occupare di ricevimento e controllo merci, monitorare gli articoli in ingresso e in uscita, segnalare eventuali esigenze di manutenzione, gestione del materiale e del magazzino in generale. Le competenze richieste sono: autonomia, scuola dell'obbligo, ottima conoscenza di Excel e del pc, stato di disoccupazione/inoccupazione, disponibilità per un impiego full time. Sede a Palermo. Inserimento contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. Per eventuali contatti, inviare cv e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Mantova (Lombardia)
Opportunity Job cerca, per azienda cliente operante nella grande distribuzione, un Addetto alla Macelleria che svolgerà le seguenti mansioni: - servizio e consulenza alla clientela nella vendita del reparto macelleria; - preparazione dei tagli delle carni; - gestione del banco espositivo; - ricevimento, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigerati; - sanificazione dell'ambiente e degli strumenti nel rispetto delle norme dell'HACCP. Luogo di Lavoro: Asola (MN) Al candidato si richiede: - esperienza nella mansione presso macellerie; - ottima predisposizione alla vendita e al contatto con il pubblico; - precisione e attenzione al dettaglio; - disponibilità full-time dal Lunedì alla Domenica su turni. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2008-7118. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Teramo (Abruzzo)
Opportunity Job cerca, per azienda cliente operante nella grande distribuzione, un Addetto alla Macelleria che svolgerà le seguenti mansioni: - servizio e consulenza alla clientela nella vendita del reparto macelleria; - preparazione dei tagli delle carni; - gestione del banco espositivo; - ricevimento, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigerati; - sanificazione dell'ambiente e degli strumenti nel rispetto delle norme dell'HACCP. Luogo di Lavoro: Roseto degli Abruzzi (TE) Al candidato si richiede: - esperienza nella mansione presso macellerie; - ottima predisposizione alla vendita e al contatto con il pubblico; - precisione e attenzione al dettaglio; - disponibilità full-time dal Lunedì alla Domenica su turni. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2008-7121. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
Opportunity Job cerca, per azienda cliente operante nella grande distribuzione, un Addetto alla Macelleria che svolgerà le seguenti mansioni: - servizio e consulenza alla clientela nella vendita del reparto macelleria; - preparazione dei tagli delle carni; - gestione del banco espositivo; - ricevimento, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigerati; - sanificazione dell'ambiente e degli strumenti nel rispetto delle norme dell'HACCP. Luogo di Lavoro: Punti vendita nella provincia di Modena e Castelvetro di Modena (MO). Al candidato si richiede: - esperienza nella mansione presso macellerie; - ottima predisposizione alla vendita e al contatto con il pubblico; - precisione e attenzione al dettaglio; - disponibilità full-time dal Lunedì alla Domenica su turni. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2008-7124. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Opportunity Job cerca, per azienda cliente operante nella grande distribuzione, un Addetto alla Macelleria che svolgerà le seguenti mansioni: - servizio e consulenza alla clientela nella vendita del reparto macelleria; - preparazione dei tagli delle carni; - gestione del banco espositivo; - ricevimento, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigerati; - sanificazione dell'ambiente e degli strumenti nel rispetto delle norme dell'HACCP. Luogo di Lavoro: Granarolo (BO) Al candidato si richiede: - esperienza nella mansione presso macellerie; - ottima predisposizione alla vendita e al contatto con il pubblico; - precisione e attenzione al dettaglio; - disponibilità full-time dal Lunedì alla Domenica su turni. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2009-7171. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Opportunity Job cerca, per azienda cliente operante nella grande distribuzione, un Addetto alla Salumeria che svolgerà le seguenti mansioni su più punti vendita dislocati nella provincia di Torino per necessità di sostituzioni personale. - servizio e consulenza alla clientela nella vendita diretta al banco salumeria; - confezionamento e taglio salumi e formaggi; - gestione del banco espositivo; - ricevimento, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigerati; - sanificazione dell'ambiente e degli strumenti nel rispetto delle norme dell'HACCP. Luogo di Lavoro: Torino (TO). Al candidato si richiede: - flessibilità a trasferimenti e orari di lavoro; - esperienza nella mansione presso reparto salumeria; - ottima predisposizione alla vendita e al contatto con il pubblico; - precisione e attenzione al dettaglio; - disponibilità full-time dal Lunedì alla Domenica su turni. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2008-7113. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Brindisi (Puglia)
Per azienda cliente operante nel settore logistico su Brindisi,si ricerca un addetto alla movimentazione merce. Posizione: I principali compiti saranno: • Attività di magazzino; • Movimentazione merci in magazzino; • Ricevimento e controllo della merce e delle bolle; • utilizzo del muletto (non necessario patentino). Requisiti: Richiediamo: • Ottime doti comunicative e relazionali; • Capacità di problem solving e capacità organizzative; • conoscenza del pacchetto Office; • Disponibilità Full Time (8 Ore Giornaliere); • Disponibilità nella movimentazione di merci in magazzino; • Stato di Disoccupazione/Inoccupazione. Valutiamo personale anche per prima esperienza nel settore. Altre informazioni: La risorsa sarà assunta come da normativa contrattuale con inserimento diretto in azienda.
Vista prodotto

Belluno (Veneto)
Mansione per realtà metalmeccanica del basso feltrino selezioniamo addetto magazzino appartenente alle cat. protette Responsabilità per accedere alla selezione richiediamo iscrizione alle liste di collocamento mirato ex l. 68/99, disponibilità ad un lavoro full-time a giornata, esperienza in contesti di magazzino e/o ricevimento (smistamento telefonate, gestione contatti con fornitori etc). e predisposizione al lavoro di gruppo. Competenze Zona di lavoro: basso feltrino (BL) Randstad offre contratto a tempo determinato full-time prorogabile con ottime prospettive di assunzione diretta in azienda. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
ISCO, ente di formazione accreditato, in collaborazione con la Regione Veneto, ricerca candidati/e per 15 TIROCINI RETRIBUITI per la figura di “OPERATORE ECOLOGICO addetto agli impianti di trattamento rifiuti" rivolti a disoccupati/inoccupati, residenti/domiciliati in Veneto. L‘operatore ecologico è una figura che si inserisce in aziende che effettuano il trattamento, trasporto e stoccaggio dei rifiuti. I suoi compiti sono di svolgimento delle operazioni relative al trattamento dei rifiuti, quali selezione, cernita, piccola manutenzione dei macchinari e delle tecnologie più in uso presso gli impianti. È in grado di intervenire in tutte le fasi previste nel ciclo di processo di un impianto di trattamento rifiuti, in funzione delle necessità. Conosce le procedure che sottostanno ai processi di raccolta, cernita, smistamento, trasporto e stoccaggio sia di rifiuti non pericolosi che pericolosi, sa utilizzare metodi e tecnologie per la movimentazione e lo stoccaggio di rifiuti e conosce le procedure di emergenza e sicurezza del sito e di riduzione degli impatti ambientali relativi. La figura specialistica delineata sarà quindi formata e si occuperà delle seguenti attività: · Normativa del settore rifiuti, principali tecniche di recupero e smaltimento dei rifiuti, cernita e selezione, compostaggio, recupero di composti chimici, recupero energetico · Smaltimento in discarica dei rifiuti · Procedure di ricevimento · La caratterizzazione dei rifiuti · Procedure manutentive · Tecnologie innovative per il recupero · Basi di gestione logistica degli impianti rifiuti · Procedure e pratiche per la sicurezza negli ambienti di lavoro, l’organizzazione della sicurezza, i fattori generatori di rischio · Metodologie di organizzazione del lavoro Il progetto formativo, finanziato dalla Regione Veneto e dal FSE (Dgr 74/2021 Work Experience SMART 21) prevede un tirocinio retribuito di 320 ore (2 mesi) con un periodo di affiancamento e preparazione al ruolo, presso aziende partner della provincia di Venezia e Padova. Inizio previsto: Luglio/Settembre 2021
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Cerchiamo una figura come addetto rifornimento scaffali per ampliamento organico. La figura si occuperà del ricevimento, del controllo e dello stoccaggio della merce in arrivo, del riassortimento e della cura degli spazi espositivi, del magazzino e dell' assistenza al cliente. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: età apprendistato, predisposizione al lavoro di squadra, attitudine al contatto con il cliente, dinamicità e disponibilità immediata. Orario full time. Luogo firenze sud. Per candidarsi inviare cv.
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Importante azienda di Medical Devices per ortopedia ricerca, per inserimento nel proprio organico, addetto al magazzino. La risorsa dovrà occuparsi del ricevimento e del controllo della merce in entrata, della movimentazione, dello smistamento e della corretta conservazione e rotazione della stessa. È coinvolto nella gestione del riordino degli imballi, dei resi e nelle operazioni di inventario. È inoltre responsabile del consono utilizzo delle attrezzature e della strumentazione a supporto, nonché del mantenimento dell’ordine e della pulizia degli spazi di lavoro. Requisiti • Precedente esperienza in ambito similare • Licenza media • Buona conoscenza della lingua italiana • Capacità di lavorare in squadra • Dinamicità e flessibilità, proattività • Passione e voglia di mettersi in gioco • Patente B Per candidarsi è necessario inviare curriculum
Vista prodotto

Belluno (Veneto)
Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario, ricerca un addetto area logistica con competenze informatiche per struttura sanitaria privata accreditata di Cortina d’Ampezzo (BL). Responsabilità La risorsa si occuperà della gestione del magazzino effettuando attività logistiche interne ed esterne inerenti al deposito. Nel dettaglio le mansioni richieste sono: scarico e disimballo, ove necessario, delle merci in ingresso consegnate dai corrieri e provenienti dai fornitori esterni; controllo in accettazione quali-quantitativo delle merci in entrata e carico informatico delle stesse; gestione, contestuale al ricevimento, del materiale gestito in transito o in conto deposito, e consegna al reparto della struttura sanitaria cliente; ubicazione fisica ed informatica, nelle apposite locazioni delle scaffalature, dei materiali gestiti a stock; evasione degli ordini di reintegro scorte ricevuti quotidianamente dai reparti delle strutture sanitarie clienti: picking con supporto di terminali mobili e preparazione colli in uscita; evasione ordini di trasferimento diretti ad altri magazzini aziendali; gestione, secondo le direttive aziendali, dei DDT in ingresso/uscita; utilizzo dei carrelli elevatori e dei transpallet manuali/elettrici nel pieno rispetto delle norme di sicurezza; sollecito ai fornitori dell’evasione di ordini in caso di ritardi; effettuazione della conta fisica delle merci in occasione degli inventari semestrali, secondo le direttive aziendali. Attività esterne al magazzino: guida automezzo per trasporto presso le strutture sanitarie clienti dei colli in uscita; distribuzione interna dei colli ai reparti delle strutture sanitarie clienti, nel rispetto sia delle disposizioni aziendali impartite sia dei percorsi suggeriti dalle strutture sanitarie clienti. Competenze Si richiede: diploma tecnico, buone conoscenze informatiche (capacità di utilizzo di windows, office e posta elettronica); dimestichezza utilizzo dispositivi mobili Gradita esperienza pregressa nel settore acquisti/magazzino; gradito possesso di patentino per guida carrello elevatore. Completano il profilo buone capacità comunicative, orientamento ai risultati, flessibilità e proattività. Sede di lavoro: Cortina_ Pieve di Cadore_ preferibile residenza a Cortina o Pieve di Cadore Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga CCNL AIOP-ARIS La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Italia
Per il punto vendita di Sansepolcro (AR) stiamo ricercando un/una: ADDETTO/ADDETTA AL RIFORNIMENTO SCAFFALI La figura si occuperà del ricevimento, del controllo e dello stoccaggio della merce in arrivo, del riassortimento e della cura degli spazi espositivi, del magazzino e dell' assistenza al cliente. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: - esperienza in analoga posizione - predisposizione al lavoro di squadra, attitudine al contatto con il Cliente - dinamicità e flessibilità - disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per importante azienda cliente una figura da inserire come Addetto/a al magazzino con conoscenza di SAP La risorsa nello specifico ricoprirà le seguenti mansioni: - Movimentazione e gestione della merce nei magazzini - Carico/scarico delle merci tramite l'utilizzo di carrelli elettrici - Sistemazione dei materiali in scaffalature - Preparazione e sistemazione materiali per le spedizioni - Verifica ed elaborazione dei documenti relativi al ricevimento o alla spedizione (Delivery Note, picking list, CMR) - Etichettatura e sistemazione materiali - Utilizzo di transpallet e carrelli elettrici - Mantenimento e pulizia dell'ambiente di lavoro Requisiti richiesti: - Precedente esperienza di almeno 3 anni nel ruolo - Patentino muletto in corso di validità - Buona conoscenza di SAP - Precisione e ottime doti organizzative Si offre Inserimento inziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione, livello e RAL saranno commisurati in base all'esperienza della singola risorsa Orario di Lavoro su 2 turni: dalle ore 6 alle14 o dalle ore 14 alle 22 su ciclo continuo Sede di Lavoro: Trezzano Sul Naviglio (MI) Settore: Industria della carta Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
-
Successivo →