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Addetto segreteria conoscenza


Elenco delle migliori vendite addetto segreteria conoscenza

CONOSCENZA DELL'ATTREZZATURA DA HOCKEY TARGA IN METALLO RETRÒ WALL ART PLAQUE POSTER DECOR PER CAMERA UFFICIO AULA COFFEE BAR RISTORANTE DECORAZIONE DA PARETE 12X16 POLLICI
  • ✔MATERIALI DEL PRODOTTO: questa classica targa in latta è realizzata in metallo di alta qualità e può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno, non facile da piegare.
  • ✔DIMENSIONI: metallo alluminio stagno questa targa in latta misura 8X12 | 12x16 pollici. Ci sono quattro fori, preforati che li rendono facili da montare.
  • ✔I MIGLIORI REGALI: tutti i tipi di segni squisiti possono facilmente completare qualsiasi spazio, decorazione murale accattivante. La combinazione di personalità innovativa e stile di design unico aggiungerà divertimento alla tua vita. È anche il miglior regalo per le feste di anniversario di inaugurazione della casa, i compleanni di Natale adatti per famiglie amici colleghi.
  • ✔DECORAZIONE VINTAGE SQUISITA: questi conoscenza dell'attrezzatura da hockey poster vintage in metallo in metallo sono una decorazione attraente per la tua casa, sala da pranzo, bar, caffetteria, sala da pranzo, fattoria, hotel, scantinati, garage, grotta dell'uomo, bagno, toilette, soggiorno, decorazione della parete del club, creando un'atmosfera contratta ma alla moda.
  • ✔SERVIZIO POST-VENDITA PERFETTO: ci sono più prodotti di bell'aspetto in questo negozio. Benvenuto per comprare~ Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in tempo, vi risponderemo il prima possibile.
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ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
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Foggia (Puglia)
Azienda di nuova apertura ricerca per filiale di FOGGIA, un addetto segreteria tecnica. La risorsa sarà inserita in front office, in diretto riporto al collega di funzione e dovrà occuparsi di:o Supporto alla Segreteria Tecnicao Gestione mailo Inserimento contratti / datio Stesura di offerteo Back officeo Gestione telefonate, archiviocompetenzeDesideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di diploma che abbiano ottime doti relazionali e di problem solving, dimestichezza con i principali software PC, buona conoscenza del pacchetto office (Word, Excel, Power Point), disponibilità immediata.Completano il profilo capacità di lavorare in team e ottima gestione del tempoOrario di lavoro: full time da lunedì a venerdì,Sede di lavoro: FOGGIASi offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione per ampliamento dell'organico.ALLEGARE CURRICULUM Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Formamentis Srl., società di consulenza professionale e Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro, operante nell’attività di intermediazione e di Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente la figura di: ADDETTO/A SEGRETERIA STUDIO MEDICO La risorsa, riportando direttamente al responsabile di studio, svolgerà le seguenti attività: - Accoglienza clienti e gestione agenda appuntamenti; - Smistamento telefonate ed email; - Attività di marketing dei servizi sanitari; - Prima nota, fatturazione; - Commissioni e servizi generali. Si richiedono: - Ottime doti relazionali; - Nozioni di contabilità; - Conoscenza di programmi informatici (S.O. Windows, Office e Posta Elettronica) - Sarà requisito preferenziale l’utilizzo di social e la conoscenza di programmi video; - Gradita conoscenza in ambito sanitario. Titolo di studio: Laurea in ambito umanistico/marketing/economico Sede di lavoro: Bari Tipologia di contratto: tirocinio di 6 mesi con Garanzia Giovanifinalizzato all’assunzione Orario: Full time dal lunedì al sabato con orario spezzato Disponibilità: immediata Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) all’indirizzo e-mail splpuglia@formamentisweb.it, citando nell’oggetto il riferimento “Segreteria Studio Medico”. I candidati in linea con il profilo ricercato verranno convocati per un colloquio conoscitivo. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo, per rinomata azienda cliente, un addetto alla segreteria appartenente alle categorie protette. La risorsa dovrà svolgere mansioni di segreteria e di sales assistant ai diversi punti vendita. Indispensabile appartenenza alle categorie protette Art.1 L.68/99 Laurea triennale e/o Diploma Residenza a Torino e zone limitrofe Buona padronanza della lingua inglese Conoscenza del Pacchetto Office Si offre contatto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
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Italia (Tutte le città)
Azienda wik ricerca per ampliamento organico un addetto alla segreteria Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: Rapporti con i clienti Inserimento dati Gestione delle richieste di informazioni e materiali di lavorazione Caratteristiche del profilo ricercato: Diploma Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta Buona conoscenza del pacchetto Office Ottime competenze comunicative e relazionali Predisposizione a lavorare in gruppo Capacità di gestire le emergenze e le priorità. Tipo contratto: a tempo indeterminato Disponibilità: Immediata e full time Sede: Frosinone E' previsto fisso mensile
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Italia (Tutte le città)
La CiaoTech SRL, società di consulenza leader in Europa nella gestione dell'Innovazione e nell'ottenimento di Finanziamenti Pubblici, è alla ricerca di un/una Addetto/a Segreteria Amministrativa appartenente alle Categorie Protette legge 68/99. La risorsa, inserita in un contesto innovativo e stimolante, dovrà occuparsi della gestione del personale sotto il profilo amministrativo ed in particolare del controllo delle presenze dei dipendenti, curando la verifica degli straordinari, delle trasferte e dei rimborsi, gestendo le relazioni con lo studio paghe. Requisiti: Appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99 Diploma di ragioneria Esperienza minima di 2 anni in ruolo analogo in aziende strutturate Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (B2) Abilità avanzate di Excel Basi di contabilità (Prima Nota, fatturazione attiva e passiva) Completando il profilo la capacità di lavorare in team, ottime doti organizzative di precisione e problem solving. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bari (Puglia)
GiGroup SRL, agenzia del lavoro sita in Bari, valuta per azienda consolidata barese una figura da inserire all'interno della segreteria tecnica. La figura ricercata, dovrà occuparsi della gestione della segreteria generale, archiviazione documenti e gestione attività amministrative. Al fine della valutazione, si richiedono requisiti quali: - diploma di maturità - minima esperienza nel settore - buona conoscenza del pacchetto Office - doti organizzative e e capacità di problem solving Sede di lavoro: Bari. Si propone un regolare contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati interessati all'offerta, possono inviare il proprio curriculum dettagliato ad aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Italia (Tutte le città)
L'azienda Eurotec Scarl ricerca per la sede di Savigliano una figura nell’ambito della segreteria tecnica, la risorsa si occuperà di inserimento di contabilità di cantiere, rilevamento presenze dei dipendenti nei vari cantieri, analisi economica della commessa, e supporto al lavoro dei tecnici. Requisiti: _ Diploma di scuola media superiore con indirizzo tecnico-commerciale. _ Ottima conoscenza dei sistemi informatici, del pacchetto Office ed utilizzo avanzato di Excel. _ Massima precisione nell’esecuzione del lavoro. Costituiranno requisiti preferenziali la conoscenza del sistema gestionale Erp e la vicinanza al luogo di lavoro. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità in conformità al D.Lgs 196/200.
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Brindisi (Puglia)
Affermata azienda cerca apprendista impiegato/a addetta alla segreteria da inserire nel proprio organico. Il candidato verrà inserito allâ€(TM)interno del reparto amministrativo e dovrà occuparsi principalmente della gestione delle pratiche, inserimento e controllo ordini, fatturazione e accoglienza clienti. Verrà seguito anche un percorso di crescita professionale attraverso lâ€(TM)apprendimento e lo sviluppo di nuove competenze applicate alla realtà amministrativa dâ€(TM)azienda. Competenze richieste: Il candidato deve avere buone capacità relazionali e una forte attitudine al lavoro in team, inoltre deve essere in grado di dimostrare: Buona conoscenza del computer e di Office; Dinamismo, flessibilità e velocità di apprendimento; Disponibilità immediata e full-time; Residenza a Brindisi o in provincia; Stato di inoccupazione/disoccupazione; Bella presenza e ottima dialettica. Cosa offriamo: Il contratto e la remunerazione saranno definiti in sede di colloquio sulla base dellâ€(TM)esperienza del candidato, comunque in linea con quelli che sono gli standard del mercato. Sede: Brindisi (BR) Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo Determinato Allegare C.V. con foto e recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca personale per il front/back office aziendale da inserire full time. La figura si occuperà di attività generali interni e di sostegno alla direzione aziendale, svolgendo attività segretariale, nel dettaglio: segreteria generale (redazione/traduzione di documenti, archiviazione, corrispondenza/mailing), accoglienza clienti, organizzazione e gestione di riunioni, viaggi e spostamenti, gestione agenda e filtro chiamate in entrata e uscita, elaborazione reportistica. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici, buona attitudine ai rapporti interpersonali e al contatto con il pubblico, ottime capacità organizzative, precisione, affidabilità, riservatezza, capacità di problem solving e di gestione dello stress. Verranno presi in considerazione solo profili che possano offrire disponibilità immediata full time e che abbiano residenza/domicilio in provincia di Perugia. Si offre: primo contratto a tempo determinato full time con possibilità di inserimento.
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Bari (Puglia)
Wink, seleziona per azienda cliente operante nel settore chimico, una risorsa per segreteria di direzione. Tra le mansioni attinenti al ruolo, la risorsa avrà il compito di gestire l'agenda e la corrispondenza del Direttore, i rapporti con le Istituzioni e con i clienti direzionali, le telefonate, la prenotazione dei viaggi, la preparazione di testi per riunioni, presentazioni o altro sulla scorta di quanto indicato dal Direttore, organizzare eventi e meeting. E' richiesta una conoscenza fluente della lingua italiana, oltre a doti di riservatezza, autonomia, organizzazione, efficacia comunicativa. Offriamo ottima retribuzione mensile. La posizione richiede disponibilità full time. La sede di lavoro è Bari.
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Foggia (Puglia)
Azienda italiana seleziona personale per la sede sita in Foggia. Il candidato selezionato verrà inserito inizialmente con un contratto a tempo determinato con buone possibilità di conferma in azienda. La risorsa si occuperà della gestione dell'attività di segreteria generale: -gestione della posta elettronica, -gestione delle telefonate, -archiviazione documenti, -accoglienza clienti -inserimento ordini a gestionale Requisiti: capacità organizzative, attitudine a lavorare in team, buona conoscenza del pacchetto Office e disponibilità full time
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Catania (Sicilia)
Azienda di impianti seleziona un impiegato alla segreteria.Il candidato selezionato dovrà occuparsi di:-gestione note spese-filtro chiamate-supporto nell'organizzazione viaggi e trasferte-gestione appuntamenti Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:-diploma-ottima conoscenza della lingua inglese-disponibilità immediata Sede di lavoro: Catania (CT) Si offre contratto iniziale a tempo determinato, tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Viterbo (Lazio)
Carrozzeria / Officina per automobili sita nel comune di Viterbo è alla ricerca di una figura neodiplomata, o diplomata recentemente, in ragioneria, per mansioni di segretariato e gestione contabilità. É gradita la conoscenza dei sistemi Windows e del pacchetto Office. I candidati sono pregati di inviare Curriculum Vitae
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Castelfranco Emilia (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente produttrice di servizi logistici un ADDETTO ALLA SEGRETERIA IN CATEGORIA PROTETTA. La risorsa si occuperà di: -accoglienza ingresso -centralino -archiviazione semplice -gestione documenti di consegna Richiediamo: -appartenenza alle categorie protette -minima conoscenza della lingua inglese (capacità di rispondere telefonicamente a richieste di clienti) -proattività Zona di lavoro Castelfranco (Mo) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Cavezzo (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA. IT Srl Divisione Interim, ricerca per azienda di trasporti alimentari per il GDO si ricerca nr 1 SEGRETARIA. Alla figura inserita verranno affidate le seguenti mansioni: - Chiamate ai potenziali clienti con presa appuntamenti - Gestione dell'agenda del proprio commerciale - Organizzazione agenda - Supporto del proprio commerciale Requisiti Richiesti: - Buona conoscenza pacchetto Office - Disponibile a contratto iniziale in somministrazione scopo assunzione - Abitazione dal luogo di lavoro entro 20 Km - Disponibilità full time SEDE DI LAVORO: Cavezzo (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca urgentemente le seguenti figure: 1 addetto al front office 1 addetto al back office 1 addetto segreteria Disponibilità immediata Orari di lavoro: lunedì/venerdì part/full time Diploma di maturità, conoscenza pacchetto office, gestione outlook
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Italia
ADDETTO/A SEGRETERIA STUDIO AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI - ETA' APPRENDISTATO Si ricerca un addetto/a segreteria responsabilel del front office dell'ufficio di bologna. Si offre un periodo di prova di due mesi retribuiti part-time dalle 9,00 alle 12,30 a scopo assunzione con contratto di apprendistato. Il candidato ideale ha un'ottima conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica. Possiede inoltre ottime capacità interpersonali e relazionali. Completano il profilo passata esperienza in analoghe mansioni. Chi fosse interessato puo' scrivere una e-mail.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLA SICUREZZA ROMA Azienda leader del settore sicurezza ricerca urgente addetti da inserire nel proprio organico per eventi e boutiques del lusso. La sede di lavoro sarà Roma centro. I candidati scelti dovranno avere preferibilmente esperienza del settore, conoscere perfettamente la lingua italiana e sarà gradita la conoscenza della lingua inglese. - Altezza minima 1,75 cm. - No tatuaggi e piercing evidenti. - Predisposizione a turni anche notturni se richiesti. - Voglia di lavorare. Inviare cv con FOTO agli indirizzi mail sotto indicati, citando nell'oggetto il vostro cognome e contatto telefonico: segreteria@msgservizi.com #sicurezza #lavoro #roma #cv #organico #moda #centro #doorman #accoglienzaclienti #portierato #luxurysecurity
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