Addetto segreteria microsoft office
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Forlì-Molise (Molise)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente del settore energetico della zona di Cesena, un/a Addetto/a Back Office. La figura, riportando al Responsabile di Funzione, svolgerà le seguenti attività: - gestione telefonica dei clienti - supporto operativo ai processi di caricamento dei Clienti sui sistemi aziendali - preventivazione - operatività sui portali dei distributori GAS ed EE, e sul portale SII Il/la candidato/a ideale, in possesso di diploma, deve aver maturato un'esperienza anche breve in attività di segreteria generica e/o attività di front office, e deve avere una buona conoscenza del pacchetto Office. Necessarie ottime doti comunicative, capacità di ascolto e relazionali, disponibilità ad apprendere velocemente e a mettersi in gioco in un contesto dinamico e giovane. L'azienda offre un contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Rif. BACK OFFICE CESENA Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori
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Bari (Puglia)
Per nuova apertura si ricerca personale per ricoprire il ruolo di assistenza clienti con contratto full-time. La risorsa si occuperà di svolgere le abituali attività di back office: assistenza clienti, gestione reclami, controllo ordini. E' richiesta conoscenza del pacchetto Microsoft Office, email, residenza in provincia di Bari. Sono requisiti necessari una buona predisposizione al team work, flessibilità, capacità di problem solving e di lavorare in autonomia. Se in possesso dei requisiti sopra elencati, si prega di inviare cv aggiornato e con foto rispondendo al presente annuncio. Cv senza questi requisiti non verranno presi in considerazione.
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Napoli (Campania)
Centro di formazione ricerca addetto/a segreteria front office con le seguenti caratteristiche: Età di almeno 30 anni. Buona dizione. Esperienza lavorativa di almeno 5 anni. Residenza nella città di Napoli (non provincia). Esperienza nel front office, rapporti diretti con il pubblico. Conoscenza livello esperto documentabile sul Microsoft Office, in particolare Excel, Word e Power Point. Preferibile, ma non indispensabile il possesso di nozioni amministrative/contabili (redazione fatture, etc.). La conoscenza a livello esperto di Miscrosoft Office è indispensabile, non è sufficiente una esperienza base o superficiale d'uso. Preferibile il possesso di certificazioni MOS o almeno ECDL. Inviare CV completo di foto
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Foggia (Puglia)
Azienda di nuova apertura ricerca per filiale di FOGGIA, un addetto segreteria tecnica. La risorsa sarà inserita in front office, in diretto riporto al collega di funzione e dovrà occuparsi di:o Supporto alla Segreteria Tecnicao Gestione mailo Inserimento contratti / datio Stesura di offerteo Back officeo Gestione telefonate, archiviocompetenzeDesideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di diploma che abbiano ottime doti relazionali e di problem solving, dimestichezza con i principali software PC, buona conoscenza del pacchetto office (Word, Excel, Power Point), disponibilità immediata.Completano il profilo capacità di lavorare in team e ottima gestione del tempoOrario di lavoro: full time da lunedì a venerdì,Sede di lavoro: FOGGIASi offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione per ampliamento dell'organico.ALLEGARE CURRICULUM Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Per azienda cliente, leader nel settore metalmeccanico, stiamo ricercando un addetto/a back office - ufficio personale. La risorsa, dopo un iniziale affiancamento, andrà ad implementare l'organico amministrativo. Mansioni: - Pratiche amministrative; - Inserimento dei dati necessari per la predisposizione delle pratiche di assunzione, cessazione e proroghe dei contratti; - Gestione presenze dei dipendenti. La risorsa selezionata si relazionerà con il consulente del lavoro e i dipendenti sia diretti che in somministrazione. Requisiti: - Buona conoscenza del pacchetto office - Gradita esperienza (anche minima) in attività di segreteria e/o ufficio personale Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: zona Cles L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a.
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Italia (Tutte le città)
IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA ricerca per azienda cliente, settore metalmeccanico, ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Il candidato ideale ha esperienza in attività di gestione ordini, preventivi, inserimento su gestionali, contatti, segreteria commerciale ecc. con utilizzo quotidiano della lingua inglese e francese. Requisiti: Disponibilità full time. Esperienza pregressa nel ruolo. Abilità e predisposizione al lavoro in team. Ottima padronanza della lingua inglese e francese. Tipologia contrattuale: Assunzione a tempo determinato con scopo assunzione. Il trattamento economico sarà commisurato all’esperienza maturata. Sede di lavoro: Crespellano (Bologna) Per candidatura vai su www.inforgroup.eu o inviare curriculum su bologna@inforgroup.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bari (Puglia)
Azienda italiana,con sede a Bari, seleziona con carattere d'urgenza una figura da inserire in segreteria. La figura selezionata si occuperà della gestione delle pratiche di assistenza, dello smistamento e dellâ€(TM)assistenza tecnico-amministrativa del cliente telefonica. Si richiedono: Buone conoscenze informatiche dei gestionali per la contabilità e del pacchetto Office; Esperienza pregressa nella mansione. Sede di lavoro: Bari. Orario: full-time L'azienda offre: contratto a norma di legge e fisso mensile Inviare curriculum vitae con foto.
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Salerno (Campania)
Azienda di Salerno operante nel settore parasanitario cerca impiegati addetti al back office aziendale. Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture- archiviazione pratiche e documenti- gestione e-mail- relazioni amministrative con altre sedi- amministrazione e segreteria generale. Si richiede massima serietà, affidabilità e precisione.Verranno selezionati profili diplomati, residenti a Salerno o provincia, in stato di disoccupazione e con disponibilità immediata ad un full-time.Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL.Gli interessati possono inviare la candidatura attraverso il sito allegando curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali.Sede operativa in oggetto: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Avellino (Campania)
Selezioniamo per azienda commerciale sita a BENEVENTO un addetto al front office per gestione database e archivi aziendali.Offriamo una retribuzione fissa mensile e contratto CNL indeterminato.Si richiede disponibilità immediata FULL TIME e diploma.ALLEGARE CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ancona (Marche)
Filiale di Ancona, cerca per azienda di servizi generali alle aziende. Posizione: n° 1 add. SEGRETERIA per attività di back office in particolare per attività di segreteria generica, gestione telefonate, gestione posta. Requisiti: uso del PC e dei pacchetti office (excel, office etc.), mail etc. Flessibilità oraria; capacità di lavorare da soli e in team; buona conoscenza della lingua italiana; disponibilità ad un impiego full-time; residenza ad Ancona/Macerata o zone limitrofe; disoccupazione/inoccupazione; ottime doti comunicative e capacità organizzative. Altre informazioni: Si offre un contratto di somministrazione iniziale a tempo determinato Full time. Per candidarsi inviare C.V. aggiornato munito di foto e recapito telefonico.
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Foggia (Puglia)
Azienda in via di espansione ricerca per nuova sede sita in Foggia un addetto alla segreteria amministrativa. COSA FA: si occupa della gestione del centralino e di attività di segreteria e back office. Svolge mansioni amministrative, in particolare bolle e fatture. Contribuisce alla gestione di ordini e acquisti. REQUISITI: Diploma di ragioneria (preferibile) Esperienza in ambito amministrativo ottimo utilizzo del pacchetto Office residenza in Foggia COSA GARANTIAMO: Ambiente stimolante, formazione, possibilità di crescita CONTRATTO: Full time finalizzato ad inserimento stabile in azienda
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Italia
Formamentis Srl., società di consulenza professionale e Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro, operante nell’attività di intermediazione e di Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente la figura di: ADDETTO/A SEGRETERIA STUDIO MEDICO La risorsa, riportando direttamente al responsabile di studio, svolgerà le seguenti attività: - Accoglienza clienti e gestione agenda appuntamenti; - Smistamento telefonate ed email; - Attività di marketing dei servizi sanitari; - Prima nota, fatturazione; - Commissioni e servizi generali. Si richiedono: - Ottime doti relazionali; - Nozioni di contabilità; - Conoscenza di programmi informatici (S.O. Windows, Office e Posta Elettronica) - Sarà requisito preferenziale l’utilizzo di social e la conoscenza di programmi video; - Gradita conoscenza in ambito sanitario. Titolo di studio: Laurea in ambito umanistico/marketing/economico Sede di lavoro: Bari Tipologia di contratto: tirocinio di 6 mesi con Garanzia Giovanifinalizzato all’assunzione Orario: Full time dal lunedì al sabato con orario spezzato Disponibilità: immediata Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) all’indirizzo e-mail splpuglia@formamentisweb.it, citando nell’oggetto il riferimento “Segreteria Studio Medico”. I candidati in linea con il profilo ricercato verranno convocati per un colloquio conoscitivo. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo, per rinomata azienda cliente, un addetto alla segreteria appartenente alle categorie protette. La risorsa dovrà svolgere mansioni di segreteria e di sales assistant ai diversi punti vendita. Indispensabile appartenenza alle categorie protette Art.1 L.68/99 Laurea triennale e/o Diploma Residenza a Torino e zone limitrofe Buona padronanza della lingua inglese Conoscenza del Pacchetto Office Si offre contatto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
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Italia
Smile Energy Srl. La nostra società opera sul territorio nazionale dal 2010 nel settore delle energie rinnovabili ed efficientamento energetico. Siamo alla ricerca di una/un ADDETTO/A AL BACK OFFICE TECNICO La persona sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico e si occuperà di gestione delle pratiche autorizzative comunali, ENEL e GSE relative agli impianti commissionati, degli ordini di materiale, della gestione e del controllo dei sopralluoghi e installazioni, del supporto telefonico ai clienti, e di attività di segreteria generale. Il/la candidato/a ideale dovrà aver maturato almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo, preferibilmente in settori merceologici affini, ed essere in possesso di un titolo di Scuola Superiore con indirizzo Tecnico/Scientifico. E’ richiesta una ottima capacità comunicativa e relazionale. Completano il profilo una buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel) e dei sistemi di progettazione grafica. L'eventuale conoscenza della lingua inglese è da considerarsi un plus. Cerchiamo persone motivate, dinamiche, flessibili, abituate a lavorare per obiettivi entro le scadenze indicate, con ottime abilità di problem solving e team working. Si offre un inserimento in una realtà solida, strutturata e in fortissima crescita, con reali possibilità di crescita professionale. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all’effettiva esperienza maturata nel ruolo. Orario di lavoro: full time, da Lunedì a Venerdì La ricerca ha carattere di urgenza. Si prega di inoltrare la propria candidatura allegando il curriculum vitae corredato dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi del D.lgs 196/03). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Azienda wik ricerca per ampliamento organico un addetto alla segreteria Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: Rapporti con i clienti Inserimento dati Gestione delle richieste di informazioni e materiali di lavorazione Caratteristiche del profilo ricercato: Diploma Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta Buona conoscenza del pacchetto Office Ottime competenze comunicative e relazionali Predisposizione a lavorare in gruppo Capacità di gestire le emergenze e le priorità. Tipo contratto: a tempo indeterminato Disponibilità: Immediata e full time Sede: Frosinone E' previsto fisso mensile
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