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Addetto segreteria risorse umane


Elenco delle migliori vendite addetto segreteria risorse umane

RISORSE UMANE
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    RISORSE UMANE. PERSONE, RELAZIONI E VALORE
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      RISORSE UMANE IN SANITÀ. 13 REPORT PER L'INNOVAZIONE (AZIENDA MODERNA VOL. 804)
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        Biella (Piemonte)
        Addetto ufficio risorse umane Elpe HR Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente biellese n. 1 Addetto ufficio risorse umane DESCRIZIONE La persona dovrà occuparsi della parte amministrativa e contrattuale del personale, della registrazione delle paghe e della reportistica alla case madre. Aiuterà il responsabile nella gestione dei corsi di formazione. Ottima conoscenza della lingua inglese e/o spagnolo Laurea in Risorse Umane/ Scienze Politiche/ Scienze Economiche Orario: Giornata, full-time Contratto: somministrazione iniziale con scopo assuntivo, 4° livello CCNL Commercio Sede di lavoro: Provincia di Biella COME CANDIDARSI Per candidarti a questa offerta inserisci le credenziali in tuo possesso (nome utente e password) nel form qui in basso. È la prima volta che ti candidi a un?offerta sul nostro sito? Procedi allora con la registrazione e l?inserimento del tuo CV e ricorda: più informazioni inserisci nel tuo CV e più possibilità avrai di trovare il lavoro che cerchi.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Cercasi figura PART-TIME mattina (10-14) da inserire come addetto/a alla RICERCA E SVILUPPO DEL PERSONALE. Inoltre ci sarà la possibilità di svolgere mansioni di segreteria e ufficio, nonchè organizzazione eventi aziendali. La sede di lavoro è situata in zona Casilina (Borghesiana/Finocchio). E' preferibile che il/la candidato/a sia automunito/a. Verrà ritenuto INDISPENSABILE ai fini della selezione anche una minima esperienza nella selezione oltre conoscenza di Word ed Excel, posta elettronica ed internet. La ricerca ha carattere di urgenza, si richiede pertanto disponibilità immediata. Per candidarsi è necessario INVIARE il proprio CURRICULUM corredato da FOTO ed AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI SENSIBILI a VEDI IMMAGINE personale.levelup.estetica@gmail.com specificando nell’oggetto “Addetto/a Risorse Umane”.
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Working società cooperativa, realtà operante nell’area dei servizi su tutto il territorio emiliano romagnolo, ricerca: ADDETTO UFFICIO RISORSE UMANE per attività di elaborazione annunci, screening curricula, partecipazione ai colloqui individuali e gestione del personale. Si richiede: - Laurea in discipline umanistiche o Master in Gestione delle Risorse Umane; - Ottime doti relazionali; -Dimestichezza con i principali mezzi informatici; -Preferibile, ma non essenziale, pregressa esperienza in ambito selezione del personale; -Domicilio in zone limitrofe. Sede di lavoro: Bologna centro. Orario di lavoro: full time Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae all'indirizzo: curriculum@workingbo.it oppure tramite fax al n. 051.244329. Per maggiori informazioni in merito all’azienda è possibile visitare il sito internet www.workingbo.it
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        Prato (Toscana)
        La persona farà parte del team Risorse Umane e si occuperà di supportare i Recruiter nelle attività di ricerca e selezione. Nel dettaglio la risorsa si occuperà di: inserire annunci di selezione su software di reclutamento aziendale e sui principali siti di recruiting;fare attività di screening sulla base delle richieste indicate dal Gestore di Punto Vendita;effettuare il primo contatto telefonico con i candidati;organizzare assessment o colloqui di selezione;partecipare attivamente ad assessment e colloqui. Requisiti richiesti: Laurea in materie umanistiche (nice to have);Esperienza pregressa nel settore di almeno 6 mesi in agenzia per il lavoro o in aziende dalla GDO;Buona conoscenza degli applicativi Microsoft Office.Altre competenze: Precisione e riservatezza;Proattività;Capacità di lavorare in team. Offerta: Contratto di sostituzione maternità.Livello: IV CCNL Distribuzione Moderna Organizzata. Sono inclusi nell'offerta buoni pasto giornalieri. Sede di lavoro: PratoPer info e candidature: https://obi-italia.altamiraweb.com/annunci-lavoro/SEDE_PRATO_ADDETTO_ALLE_RISORSE_UMANE_AREA_SELEZIONE_-HR-210000335.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Roma (Lazio)
        Affermata Società, ricerca per il potenziamento della propria organizzazione un/una: ADDETTO UFFICIO RISORSE UMANE La risorsa affiancherà e supporterà i consulenti senior nelle attività riguardanti il processo di ricerca e selezione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: • Accoglienza candidati e front-office • Definizione e valutazione del profilo (descrizione posizione ed identificazione dei requisiti personali e professionali) • Redazione e pubblicazione di annunci di lavoro • Recruiting, attraverso: database, network professionali • Screening curriculum • Ricerca diretta. • Gestione delle interviste telefoniche • Affiancamento ai colloqui e alle target interview • Supporto nella gestione dei candidati nella fase di presentazione alle aziende clienti Spirito di iniziativa, senso pratico, flessibilità, ottime doti relazionali e comunicative completano il profilo. Ottima conoscenza della lingua italiana e del pacchetto Office. Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Salerno Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via email, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entreremo in contatto con le candidature ritenute allineate entro 30 giorni dalla ricezione
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        Foggia (Puglia)
        Si ricerca per azienda sita in Foggia un addetto alle risorse umane. La risorsa dovrà occuparsi della gestione amministrativa del personale, formazione, rapporto con i dipendenti e supporto diretto con l'ufficio HR centrale. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Completa la figura la buona propensione ai rapporti interpersonali, forte seristenza allo stress e capacità di lavorare in team. Si offre regolare contratto a tempo determinato.
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        Brescia (Lombardia)
        Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure in ambito amministrativo e contabile. Il nostro cliente è una riconosciuta società del territorio bresciano facente parte di un importante Gruppo internazionale che si occupa della produzione di trafilati in alluminio e in leghe di alluminio ad uso meccanico ed elettrico. Siamo stati incaricati di selezionare un/a: ADDETTO/A RISORSE UMANE E SERVIZI GENERALI BRESCIA La persona inserita riporterà gerarchicamente al Direttore Generale della società e avrà il compito di occuparsi di tutte le attività di gestione e amministrazione del personale. Sarà sua responsabilità verificare le presenze apportando i necessari correttivi sino alla trasmissione finale della documentazione allo Studio che si occuperà dell'elaborazione dei cedolini, elaborerà un apposito documento dedicato alla verifica delle ore straordinarie maturate e analizzerà, inoltre, i fabbisogni aziendali e dell'intera organizzazione. Si coordinerà con lo Studio dedicato per la supervisione e il rispetto degli aspetti normativi e delle tempistiche relative alla gestione del personale, gestirà pratiche infortunio, prenotazioni controlli medici obbligatori, certificati di malattia, assunzioni, proroghe, cessazioni e seguirà l'aggiornamento dell'anagrafica dipendenti. Elaborerà infine, piani di formazione sulla base delle necessità aziendali e si occuperà a livello operativo della gestione dei servizi generali necessari alla Sede dell'azienda (contratti di fornitura, pagamenti ecc...). OFFRIAMO: - Contesto aziendale solido, dinamico e in continua crescita ed evoluzione - Buona autonomia gestionale e quotidiano interscambio con il Direttore Generale e la Capogruppo - Confronto continuo con consulenti tecnici e professionisti per area di competenza - Iniziale contratto a tempo determinato e retribuzione commisurata all'esperienza maturata RICHIEDIAMO: - Pregressa esperienza nella funzione o in attività di segreteria o servizi generali - Buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office - Preferibile conoscenza della lingua inglese “Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.”
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        Italia (Tutte le città)
        Per ampliamento della divisione, si ricerca un addetto alle risorse umane, conoscitore del settore ICT Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: • Pianificazione delle risorse e programmazione delle attività • Conoscenza degli iter di selezione • Ricerca e selezione del personale • Ricerca di prospect • Gestione degli annunci • Comunicazioni col personale • Gradita conoscenza del settore informatico La persona sarà inserita all’interno della divisione risorse umane e si occuperà di assistere e collaborare nella ricerca di nuovi talenti da inserire nei team di sviluppo. Sarà responsabile della comunicazione diretta tra azienda-candidati e azienda-azienda cliente, per le diverse esigenze di progetto durante la collaborazione. Titolo di studio: Diploma Sede di lavoro: Milano Viene offerto Stage formativo con possibilità di assunzione a tempo indeterminato Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita professionale. CITARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL: REF - 01_AHR_MI_227
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        Italia (Tutte le città)
        Per ampliamento della divisione, si ricerca un addetto alle risorse umane, conoscitore del settore ICT Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: • Pianificazione delle risorse e programmazione delle attività • Conoscenza degli iter di selezione • Ricerca e selezione del personale • Ricerca di prospect • Gestione degli annunci • Comunicazioni col personale • Conoscenza base dei sistemi pubblicitario • Gradita conoscenza del settore informatico La persona sarà inserita all’interno della divisione risorse umane e si occuperà di assistere e collaborare nella ricerca di nuovi talenti da inserire nei team di sviluppo. Sarà responsabile della comunicazione diretta tra azienda-candidati e azienda-azienda cliente, per le diverse esigenze di progetto durante la collaborazione. Supporterà il team nella creazione di campagne di ricerca di nuovi prospect e iniziative comunicazionali dell’azienda Titolo di studio: Diploma Sede di lavoro: Milano Viene offerto Stage formativo con possibilità di assunzione a tempo indeterminato Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita professionale. CITARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL: REF - 01_AHR_MI_232
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        Italia (Tutte le città)
        La Programs & Projects Consulting Srl ricerca, per il potenziamento del proprio organico, una figura da inserire in stage all’interno dell’area Risorse Umane. Il Candidato ideale possiede preferibilmente una formazione umanistica, spiccate doti relazionali maturate grazie ad esperienze a stretto contatto con il pubblico ed un’ottima propensione all’uso del PC (nello specifico di MS Word). Valutiamo figure anche alla prima esperienza lavorativa, ma di certo molto motivate a crescere nel mondo della Selezione del Personale. Il Candidato, affiancando sia lo staff di Selezione che quello Commerciale, avrà l’opportunità di maturare un’approfondita esperienza teorica/pratica, affrontando gradualmente tutti gli aspetti dell’iter di selezione, dallo screening dei curricula pervenuti tramite candidatura, all’inserimento della figura all’interno dell’organico aziendale. Vista l’importanza delle attività da svolgere e le competenze molteplici da acquisire, lo stage avrà una durata minima di 6 mesi con buone prospettive di inserimento. Allo stagista verrà riconosciuto un rimborso spese per ogni giorno di presenza in azienda che partirà da Euro 20,00//gg per il primo mese fino ad arrivare ad Euro 30,00//gg del sesto mese. Impegno: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:30. Saranno presi in considerazione solo i curriculum in formato word che pervengono all’indirizzo e-mail: stagisti@p-pconsulting.com. Riferimento: Stage Risorse Umane
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        Bari (Puglia)
        Si seleziona per nuovo ufficio di Bari un addetto all'ufficio risorse umane. Il candidato si occuperà di formazione e valutazione del personale aziendale. Lavorerà in un ambiente dinamico e pulito con un contratto a tempo determinato e uno stipendio mensile.
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        Roma (Lazio)
        Si seleziona un addetto/a per ufficio risorse umane che affianchi gli account manager aziendali nelle loro attività di reclutamento e selezione del personale. In particolare, il candidato prescelto si occuperà di: attivazione canali di reclutamento, screening cv, appuntamenti per colloqui di selezione, rilevazione presenze, preparazione profili da inviare, gestione del back office e mailing. I requisiti necessari sono i seguenti: residenza in Roma; energia, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità e aspirazione alla crescita professionale. Per la posizione in oggetto cerchiamo una persona giovane e brillante, che abbia dimestichezza anche con i social media e tanto entusiasmo. Eâ€(TM) previsto fisso mensile con contratto regolare. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Roma (Lazio)
        Si seleziona un addetto/a per ufficio risorse umane che affianchi gli account manager aziendali nelle loro attività di reclutamento e selezione del personale. In particolare, il candidato prescelto si occuperà di: attivazione canali di reclutamento, screening cv, appuntamenti per colloqui di selezione, rilevazione presenze, preparazione profili da inviare, gestione del back office e mailing. I requisiti necessari sono i seguenti: residenza in Roma; energia, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità e aspirazione alla crescita professionale. Per la posizione in oggetto cerchiamo una persona giovane e brillante, che abbia dimestichezza anche con i social media e tanto entusiasmo. E’ previsto fisso mensile con contratto regolare. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Perugia (Umbria)
        GLOBAL FORNITURE S.R.L.S. filiale di Perugia (PG), ricerca per organico interno un/a ADDETTO/A RISORSE UMANE IN TIROCINIOLa Risorsa si occuperà, coadiuvata dal team presente in filiale dell' iter di selezione (annunci di lavoro, screening dei curricula, colloqui individuali e presentazione rosa candidati ad aziende clienti).Il Candidato Ideale si presenta con i seguenti requisiti:-Ottima conoscenza del pacchetto Office-Ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblicoSi Offre:Tirocinio retribuitoOrario full time dal lunedì al venerdìSi necessita di disponibilità immediataInoltrare CV se interessati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Chieti (Abruzzo)
        Per nuova apertura sita all'Aquila cerchiamo impiegati addetti alle risorse umane. Le risorse selezionate dovranno occuparsi dello screenning del curriculum, valutazione, formazione e gestione del personale. Si offre contratto determinato per i primi 5/6 mesi con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. Sede di lavoro: l'Aquila. Cerchiamo sin da subito! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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