-
loading
Solo con l'immagine

Addetto servizio qualitaa tm


Elenco delle migliori vendite addetto servizio qualitaa tm

TM ELECTRON TMJAR025WH CARAFFA FILTRANTE AD ACQUA COMPATIBILE CON CARTUCCE, DESIGN SPECIALE PER FRIGORIFERO CON CAPACITÀ DI 2,5 L E INDICATORE DI DATA PER IL CAMBIO DEL FILTRO, BIANCO, JARRA GRATIS
  • Caraffa per acqua compatibile con cartucce di tm electron Aquanatur+ e Brita Maxtra+; Ottieni in pochi secondi acqua ideale per bere o cucinare più pura, pulita e sana
  • Design speciale con dimensioni esatte per adattarsi alla porta della maggior parte dei frigoriferi e occupare meno spazio. Realizzato in plastica senza BPA, pratico, ecologico ed economico
  • Grazie al suo coperchio apribile potrai riempirla rapidamente nel lavello senza doverla smontare; e con la sua grande capacità di 2,5 litri potrai avere sempre 1,4 litri filtrati e pronti per bere
  • Nella parte superiore del coperchio è presente inoltre un pratico segnalibro data; a colpo d'occhio potrai sapere quanto tempo di utilizzo rimane al filtro o se è arrivato il momento di sostituirlo
  • Ottieni acqua più pulita, più sana e dal sapore molto più naturale grazie agli elementi filtranti che finiscono riducendo drasticamente le particelle di calcare, cloro e metalli pesanti
  • Servizio tecnico in Spagna; con la garanzia di tm electron, la tua marca spagnola di fiducia nei piccoli elettrodomestici e nella tua casa; tm electron, innova nella vita quotidiana
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TM ELECTRON TMANT015 ANTENNA PER TV DA INTERNO O ESTERNO, CON AMPLIFICATORE INCORPORATO 40 DB, ULTRA COMPATTO, ORIENTAMENTO A 360°, MONTAGGIO A PARETE O PALO E RESISTENTE ALLE INTEMPERIE, NERO
  • Antenna per TV che consente di posizionarla sia all'interno della vostra casa che all'esterno della stessa; grazie alla sua forma a pannello piatto migliora la ricezione dei segnali uhf e vhf
  • I materiali con cui è realizzato gli conferiscono resistenza alle intemperie, è completamente resistente ai raggi UV e all'umidità, poiché è impermeabile.
  • Il suo design intelligente consente una completa funzionalità in termini di orientamento; copre fino a 360 gradi di rotazione che consente di posizionare l'antenna sempre nella posizione migliore.
  • Incorpora un amplificatore ad alta sensibilità con un guadagno massimo di 40 db; questa amplificazione è efficace nelle frequenze: vhf (174-230 mhz)/uhf (470-790 mhz).
  • Include tutto il necessario per il montaggio in esterno: 2 staffe, 2 dadi, morsetto in ferro, adattatore, alimentatore e cavo coassiale lungo 8,5 metri.
  • Servizio tecnico in Spagna, con la garanzia di Tm Electron, il tuo marchio spagnola di fiducia in piccoli elettrodomestici e in casa tua; tm electron, innoviamo nella vita quotidiana.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TM ELECTRON PBA-006 TMTOR014P LUCE LED DA 3 W, 250 LM E 4 MODALITÀ PER BICICLETTA CON CLACSON ELETTRICO, COLORE: ROSA, STANDARD
  • Luce LED toshiba per biciclette da 3 W di potenza e 250 lumen di flusso luminoso per vedere se si gode della tua bicicletta anche quando la luce ambientale non è la più adatta
  • Il faro LED Toshiba ha 3 modalità di funzionamento: luce bassa, abbagliamento e stroboscopica; queste modalità sono facilmente intercambiabili in qualsiasi momento premendo un pulsante.
  • Include un pratico clacson elettrico da 140 db che si attiva da un piccolo telecomando che si può posizionare sul manubrio della tua bicicletta per averlo sempre a portata di mano in caso di necessità.
  • Il clacson ha 5 diverse tonalità tra cui scegliere dal proprio telecomando per 4 secondi, il pulsante per cambiare il tono del tuo clacson e adattarlo alle condizioni della vicinata.
  • Facile da installare grazie al suo sistema di morsetto in gomma resistente, che si adatta a qualsiasi diametro del manubrio; batterie AAA incluse; collaboriamo con biciclette senza frontiere BR BR.
  • Servizio tecnico in Spagna, con la garanzia di TM Electron, il tuo marchio spagnola di fiducia in piccoli elettrodomestici e a casa; tm Electron, innovazione nella vita quotidiana.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pavia (Lombardia)
Cecrhiamo una risorsa per formarla come addetto al servizio qualità. La nostra offerta · Formazione e affiancamento · Inquadramento a termini di legge · Contributo economico all'avviamento · Elevato livello di provvigioni · Incentivi e premi mensili I requisiti richiesti · Il candidato ideale dovrebbe avere un'età compresa tra i 20 e i 50 anni, · Residenza nella zona operativa, mezzo non necessario, disponibilità full-time · Non indispensabili esperienze precedenti · Capacità di relazione, dinamismo, curiosità, entusiasmo · Capacità di organizzazione I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati via mail con specifiche sugli studi effettuati.â€?â€?Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Allâ€(TM)interno di progetti regionali finalizzati allâ€(TM)inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca un/a ADDETTO CONTROLLO QUALITAâ€(TM) per azienda a Crema (CR). Il candidato si occuperà di CONTROLLO DEL FINITO E DEL SEMI-FINITO, COMPILAZIONE MODULI, CONTROLLO VISIVO, TEST DI TENUTA DEL PESO E SALDATURA LAVORO DI OPERAIO SPECIALIZZATO, NON SU LINEA Requisiti richiesti: • Minima esperienza nel settore • Diploma Orario di lavoro: full time su turni Si valuta un inserimento iniziale con contratto a tempo determinato o in apprendistato Per candidarsi allâ€(TM)offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nellâ€(TM)oggetto della mail il riferimento dellâ€(TM)annuncio e il proprio nominativo.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
DG Associati s.r.l. (Aut. Min. 01/09/2008 Prot. 13 / I / 0016783 / 03.04) per azienda produttiva nel settore carta e cartotecnica con sede Verona (VR) ricerca un: ADDETTO CONTROLLO QUALITAâ€(TM) Principali attività: -Mantenere il sistema di gestione aziendale per la qualità e lâ€(TM)igiene -Eseguire gli Audit interni di processo come previsto dal piano di audit aziendale e compila il rapporto di audit con evidenze - Redazione e conduzione degli audit interni periodici FSC / BRC (1 mese) -Controllare la qualità prodotto e processo -Gestire le non conformità, definire e verificare le azioni correttive e valutarne l'efficacia -Determinare i costi di non qualità generati dai reclami interni ed esterni. -Validazione di nuovi prodotti. Campionamento e coordinamento delle attività analitiche -Supportare le attività di laboratorio in caso di overloading -Gestione della strumentazione di misurazione in laboratorio ed in produzione. Programma le tarature e redige le schede di accettazione. -Pest control: referente e supporto nelle attività programmate di derattizzazione, disinfestazione e monitoraggio. Analisi dei risultati di cattura e reportistica in merito. REQUISITI: - Età
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
AxL â€" Agenzia per il Lavoro Business Unit di Bonate Sotto (BG), seleziona per azienda cliente metalmeccanica specializzata nella lavorazione di metalli un Addetto/ Addetta alla qualità. La risorsa, dopo opportuno affiancamento, gestirà in autonomia il controllo qualità del materiale grezzo in ingresso in tutto lo stabilimento e anche del materiale in fase di lavorazione e in consegna. Si richiede pregressa esperienza di almeno un anno in analogo ruolo in contesto industriale; è preferibile la provenienza dal settore automotive (lavorazioni di galvanica, cromatura e verniciatura). La persona si interfaccerà con la direzione e i responsabili di produzione; una volta raggiunta lâ€(TM)autonomia, potrà rapportarsi con i clienti per problematiche tecniche. Completano il profilo la capacità di adattamento, spiccate doti relazionali e precisione. Luogo di lavoro: Zona Dalmine (BG) Contratto offerto: verrà valutata in sede di colloquio la modalità più idonea di inserimento in commisurazione alle competenze e allâ€(TM)esperienza maturata nel ruolo. Inviare la candidatura completa di curriculum specificando il riferimento QUALITAâ€(TM) nellâ€(TM)oggetto dellâ€(TM)email. La selezione è rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati ai sensi dellâ€(TM)art. 13 del D.lgs. 196/03
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Elpe HR Agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente del settore aeronautico un/una Addetto controllo qualitàâ€" Settore aeronautico Sede di lavoro: provincia di Napoli Contratto: diretto con lâ€(TM)azienda Retribuzione: commisurato allâ€(TM)esperienza DESCRIZIONE Il candidato ideale ha una minima esperienza pregressa nella mansione, ha un diploma tecnico e/o laurea in ingegneria aeronautica. La risorsa ha una buona conoscenza della lettura di disegni tecnici complessi, è in grado di utilizzare gli strumenti di misura (profondimetro, calibro, alesametroâ€?). Sa stabilire gli standard di qualità, la politica di controllo e coordinarne lâ€(TM)attuazione, fissare i limiti di tolleranza e individuare le apparecchiature di controllo più appropriate, saper proporre le misure correttive. Eâ€(TM) una persona curiosa ed ha conoscenza del CATIA V5 25. REQUISITI - diploma tecnico e/o laurea in ingegneria aeronautica/aerospaziale/meccanica - ottima conoscenza della lettura di disegni tecnici complessi - ottimo utilizzo dei vari strumenti di misura del settore (profondimetro, calibro, alesametroâ€?) - conoscenza del CATIA V5 25 Completano il profilo molta curiosità, elasticità e proattività CANDIDATURE Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpe
Vista prodotto
Benevento (Campania)
RAMITALIA, Selezione & Start-up, ricerca per Attività di Bar, Pasticceria, Panificio con sede in provincia di Benevento ADDETTO QUALIFICATO per servizio BAR e PASTICCERIA. DESCRIZIONE DEL RUOLO La figura professionale che stiamo ricercando si occuperà di svolgere tutte le attività di servizio bar e caffetteria, accogliere il cliente consigliandolo nella scelta, ricevere le ordinazioni, preparare i prodotti e servire, oltre a seguire le attività di approvvigionamento e monitoraggio delle scorte. MANSIONI E RESPONSABILITAâ€(TM) La persona che occuperà la posizione sarà incaricata di svolgere le seguenti attività: - ricevere con cordialità i clienti e rispondere prontamente alle loro richieste; - ricevere le ordinazioni, distribuirle e servirle; - preparare bevande di vario genere; - presentare e servire piatti semplici per bar; - vendere e servire prodotti di panetteria e pasticceria; - occuparsi della sistemazione e manutenzione del bar; - utilizzare in modo adeguato tutte le attrezzature di servizio; - incassare i pagamenti; - partecipare all'acquisto delle merci, ricevere e immagazzinare le medesime; - monitorare le scorte. REQUISITO INDISPENSABILE affinché la candidatura sia presa in considerazione è la FORTE PASSIONE per questa professione. Motivazione ed entusiasmo, ottime capacità relazionali, flessibilità, atteggiamento proPositivo ed eccellenti capacità organizzative rappresentano elementi indispensabili per presentare la propria candidatura. SARANNO ESCLUSE DALLA VALUTAZIONE TUTTE LE CANDIDATURE CHE NON RISPETTANO I REQUISITI PRECEDENTEMENTE ELENCATI. OFFRIAMO percorso formativo di inserimento e iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Nellâ€(TM)ottica di un potenziamento organico, siamo alla ricerca di un/una: Addetto al Servizio Clienti da inserire allâ€(TM)interno del nostro staff. La figura selezionata, sarà inserita nella sede di Bari e dovrà occuparsi delle seguenti attività: - front-office - back-office Il candidato ideale è una persona dinamica, motivata e con la massima flessibilità, è orientato al cliente e al raggiungimento degli obiettivi, ha buone capacità relazionali e buona conoscenza del pacchetto office. I candidati prescelti, dopo un breve percorso di formazione, saranno inseriti con regolare contratto a tempo determinato e full time. I candidati interessati, possono inviare il proprio cv aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Siamo alla ricerca di risorse che, a supporto delle attività delle concessionarie di automobili, svolgano attività di BDC per lâ€(TM)aggiornamento anagrafiche e supporto allo sviluppo commerciale. Requisiti richiesti: Attitudine alle relazioni interpersonali Capacità di comunicazione Predisposizione commerciale al contatto con il pubblico Esperienza nell'utilizzo di strumenti Informatici (Microsoft Office, Database, CRM, Web tools, Social Network) Residente nel comune di Cuneo o limitrofi Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) e ad invalidi civili e/o del lavoro ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.68/99.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda stabile nel settore commerciale è in nuova apertura a Bari e ricerca una persona da inserire all'interno del personale come ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' La risorsa selezionata si occuperà di: - controllo delle merci - organizzazione delle merci in entrata e uscita - gestione degli ordini in arrivo - controllo ordini Requisiti richiesti sono: - Residenza a Bari, BAT o provincia - Stato di disoccupazione - Conoscenza del pacchetto Office/Excel - Doti organizzative - Propensione al lavoro in team Si offre contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Inviare Curriculum Vitae con recapito telefonico Orario: Solo full-time.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Stiamo cercando operatori ADDETTO CONTROLLO QUALITAâ€(TM) per azienda Metalmeccanica settore Gommaplastica di Adria. L'attività spazia dal lavoro di ufficio al lavoro di produzione, dal controllo dei materiali alla compilazione di report in inglese, dalla rendicontazione alla certificazione. Disponibilità lavoro su turni. Richiesto inglese parlato e scritto e formazione tecnica, preferibile diploma o qualifica meccanica. Il candidato ideale dovrà essere una persona dinamica e flessibile che si distinguerà per buona autonomia, buona capacità di adattamento a diversi contesti e una buona capacità organizzativa. Si integrerà in un lavoro di team e verrà inserito sui progetti in modo trasversale.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
ADDETTO/A ALLâ€(TM)ASSICURAZIONE E CONTROLLO QUALITAâ€(TM) per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione gestirà, in affiancamento al responsabile, lo sviluppo e gestione del sistema aziendale per la qualità, con particolare riferimento ai processi produttivi ed ai prodotti, in conformità agli standard qualitativi dellâ€(TM)azienda ed alla normativa in essere. Assicura la predisposizione, lâ€(TM)attuazione e il continuo aggiornamento delle procedure e della documentazione necessaria per il sistema qualità. Gestisce inoltre la realizzazione degli Audit di processo sia allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda che presso i fornitori. Il candidato ideale ha unâ€(TM)età intorno ai 30 anni, un diploma di scuola media superiore tecnico â€" meccanico e/o una laurea anche breve in materie tecniche, e ha maturato unâ€(TM)esperienza di almeno 2 anni in una posizione similare in unâ€(TM)azienda strutturata del settore metalmeccanico. Si richiede la conoscenza della lingua inglese, la capacità di relazionarsi con le persone e disponibilità a brevi trasferte. La sede di lavoro è in provincia di Venezia, zona est (AQL/18).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE Chi siamo: Interago Servizi è un Contact Center moderno, con alle spalle più di 20 anni di esperienza nel settore dei Call Center e del Customer Relationship Management. La fiducia dimostrata negli anni dalle Aziende che ci hanno scelto e confermato nel tempo è il motore che ci spinge ad un impegno costante e professionale volto a perfezionare il servizio erogato ad ogni cliente. Per noi un rendimento eccellente non è mai casuale, ma è frutto delle competenze e dellâ€(TM)applicazione coscienziosa di processi strutturati. Per questa ragione, il nostro team è attentamente selezionato e formato a livelli di eccellenza tecnica riconosciuta. Cosa cerchiamo: Il candidato ideale potrà lavorare in un ambiente giovane e stimolante dove, affinando le sue Hard e Soft Skills, imparerà a gestire i servizi di Customer Care per importanti Aziende Multinazionali, massimizzando il valore dei rapporti interpersonali per offrire la migliore Customer Experience. Il nostro obiettivo è quello di garantire una soddisfazione della clientela e soprattutto renderla fidelizzata. Per fare tutto questo cerchiamo giovani neolaureati che posseggano un buon eloquio ed una buona capacità di ascolto, che siano capaci di lavorare ad un PC e che siano orientati al raggiungimento di obiettivi sempre più performanti. Saranno considerati elementi di maggiore qualificazione i seguenti requisiti: - laurea preferibilmente in scienze della comunicazione; - ottima capacità dialettica; - creatività e spiccato spirito proattivo ed innovativo; - orientamento al raggiungimento di obiettivi; - ottime capacità di scrittura; - ottima conoscenza del pacchetto office e di internet; Completano il profilo unâ€(TM)ottima capacità di costruire relazioni con i Clienti e la capacità di sapersi adattare a ciascuna esigenza specifica, rispondendo alle richieste con tempestività ed efficienza. Cosa offriamo: - Formazione iniziale necessaria per acquisire le conoscenze che permetteranno di relazionarsi con la clientela in maniera efficace, utilizzando una modalità comunicativa basata sullâ€(TM)ascolto per comprendere anche il fabbisogno non espresso del cliente; - Iniziale contratto di lavoro temporaneo part-time della durata di 2 mesi a cui farà seguito una successiva valutazione specifica per un inquadramento con un contratto part-time di apprendistato o a tempo determinato; - Orario di lavoro su turni in una fascia oraria compresa tra le 08.00 a.m. e le 1.00 a.m. (6 giorni su 7). Si richiede disponibilità a partire da gennaio 2019. Sede di lavoro: Roma - Eur Torrino. Se pensi di avere le giuste caratteristiche per far parte del nostro team, vai sul nostro sito internet "interagoservizi.it" e dalla sezione "lavora con noi" inviaci il tuo curriculum vitae con foto. Eâ€(TM) gradita una lettera di presentazione.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Sei disponibile a trasferte e hai esperienza minima nel settore qualità? Azienda calzaturiera di Cornuda cerca addetto controllo qualità materie prime e prodotto finito. Il candidato dovrà verificare la conformità dei materiali, analizzare i dati raccolti e inserirli allâ€(TM)interno di specifici report. Eâ€(TM) richiesta esperienza nel ruolo di almeno un anno ed è preferibile conoscere tessuti tecnici e materie plastiche. La risorsa presterà servizio nella sede dellâ€(TM)azienda e dovrà essere disponibile ad effettuare trasferte allâ€(TM)estero indicativamente ogni mese, al fine di garantire gli standard qualitativi richiesti ai fornitori. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con buone prospettive.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Manpower srl - Agenzia per il lavoro - Filiale di Camposampiero (PD) per strutturato gruppo del nord-est, leader nel settore metalmeccanico, ricerca: ADDETTO ALLA PRODUZIONE La risorsa verrà inserita in produzione, dove verrà seguita e formata nellâ€(TM)utilizzo di macchinari automatici per lavorazioni meccaniche con mansioni di setup macchine, montaggio, attrezzaggio e manutenzione con uso strumenti a banco. Gestione macchina da terminale. Il candidato ideale possiede titolo di studio (qualifica o diploma) preferibilmente di stampo tecnico (meccanico, meccatronico, manutenzione o similari) è in età apprendistabile ed è disponibile ai 3 turni di lavoro. Completano il profilo la predisposizione ad un lavoro produttivo e manuale, dimestichezza nellâ€(TM)uso del computer e la disponibilità ad avere un contratto di lavoro stabile e duraturo. Si offre contratto di inserimento in somministrazione finalizzato allâ€(TM)assunzione in azienda Il contratto prevede lâ€(TM)erogazione della 14°mensilità e del premio produzione annuo. Orario di lavoro su 3 turni Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04 Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Per azienda operante nel settore servizi: ADDETTO/A PAGHE CONTRIBUTI Il lavoro: La risorsa si occuperà dell'emissione dei cedolini e delle pratiche presso gli uffici di collocamento, svolgerà attività di compilazione dei cedolini paghe del personale e si occupa delle pratiche riguardanti la contribuzione dei dipendenti e dellâ€(TM)elaborazione delle buste paga e la modulistica inerente le pratiche amministrative del personale dipendente delle aziende clienti. Dell'emissione della documentazione fiscale quali Certificazioni Uniche, F24; dellâ€(TM)emissione delle comunicazioni obbligatorie (assunzioni, proroghe,contratti), si occuperà inoltre della redazione di contratti di assunzione Il profilo: Il candidato ideale è in possesso di diploma in ambito tecnico, una pluriennale esperienza nella mansione Il contratto: Si offre inserimento iniziale con contratto a tempo determinato Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77),sono invitati a leggere lâ€(TM)Informativa Privacy su manpower.it Aut. Min. Prot.N. 1116 - SG - del 26/11/04. manpower.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.