-
loading
Solo con l'immagine

Addetto settore arredo


Elenco delle migliori vendite addetto settore arredo

ARREDO BAGNO SOSPESO 60CM CON ANTE E VANO A GIORNO BIANCO | VENEZIA
  • ARREDO BAGNO SOSPESO 60CM CON VANO A GIORNO BIANCO E 2 ANTE Kiamami Valentiva arredo bagno, vi presenta la nuova serie Venezia, a cui appartiene questo arredo bagno sospeso da 60cm, con vano a giorno e due ante. La base è caratterizzata da un armadietto a due ante, conun altezza di 30cm e la chiusura delle antine ammortizzata, al di sotto del quale si trova un vano a giorno alto 18 cm. La composizione in oggetto si completa con un lavabo in ceramica bianca di prima qualità, con la vasca i
  • Larghezza : 60 CM- Altezza : 198 CM- Profondita : 46 CM
  • ARREDO BAGNO SOSPESO 60CM BIANCO A 2 ANTE E CON VANO A GIORNO Un mobile bagno dallo stile contemporaneo e dalle dimensioni compatte, solo 60 cm, ideale per i bagni di dimensioni ridotte, senza pregiudicarne la funzionalià grazie al vano a due ante che risulta estremamente capiente. BASE Categoria: mobile bagno sospeso Serie: Venezia Materiali: legno nobilitato con bordatura in ABS resistente all'umidità Finitura: bianco opaco Dimensioni: larghezza 60cm, profondità 46 cm e altezza
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARREDO UFFICIO COMPLETO CON SCRIVANIA 2 CASSETTI 2 VANI A GIORNO E MOBILE ANTA SCORREVOLE CON 4 MENSOLE MOBILI DA UFFICIO ROVERE E GRIGIO LUCIDO UI14
  • ✅ MODERNO: arredamento ufficio dallo stile moderno che si adatta ad ogni tipo di arredamento
  • ✅ ECONOMICO: arredo per ufficio rovere e grigio tra i più economici della sua categoria
  • ✅ IDEALE: arredamento d’ufficio con mobile molto spazioso ideale per fascicoli e documentazioni
  • ✅ RESISTENTE: mobili per ufficio realizzati con materiale di alta qualità e resistente ai colpi
  • ✅ APPREZZATO: arredo da ufficio molto apprezzato da tutti quelli che lo hanno acquistato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARREDO WHITE ATTACCAPANNI 4 GANCI BIANCO 78 X 21 X 10 CM
  • APPENDIABITI - Pratico ed elegante appendiabiti da muro in legno e ferro, ideale in tutti gli ambienti e facilmente abbinabile a qualsiasi stile di arredo
  • VERSATILE - il suo stile e i suoi quattro ganci doppi rendono l’attaccapanni da parete utilizzabile come appendi accappatoio bagno, appendiabiti da ingresso o appendi borse da muro
  • SOLIDO - L'appendiabiti da parete legno massiccio è estremamente solido e resistente, anche i suoi quattro ganci in ferro forgiati a mano sono robusti e ideali per sostenere diversi oggetti
  • STILE - Lo stile rustico dell'appendiabiti shabby chic si adatta a tutti gli ambienti e tipi di arredo, dal classico, al quale si abbina perfettamente, allo stile moderno a cui dona un tocco rustico
  • DIMENSIONI - L'ingombro totale dell'appendiabiti parete è di 78 x 10 x 21 cm, dimensioni importanti che rendono l'appendiabiti a muro un perfetto elemento decorativo oltre che funzionale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
ADDETTO SETTORE LOGISTICO/MAGAZZINO AZIENDALE Azienda barese offre nuovi posti di lavoro per risorse da poter inserire nel settore logistico. Il candidato svolgerà ruoli come: gestione ordini e gestione merci generali (controllo qualitativo delle stesse, organizzazione business plan, gestione acquisti e rapporto con fornitori, aziende clienti e pubblico) Lâ€(TM)azienda non richiede particolari requisiti: - Massima serietà - Residente in zona Bari e provincia - Buone capacità di coordinazione e di organizzazione Per chi realmente interessato lâ€(TM)azienda offre un contratto a norma di legge e una retribuzione mensile. Per eventuali contatti si prega di mandare il CV ed eventuali recapiti telefonici.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Importante Società Riminese ricerca: ADDETTO SETTORE CALORE. N. 1 operatore addetto alla pulizia e sgrassaggio delle cappe cucine, canne fumarie e condotti aerazione; REQUISITI: - residente in Rimini, buona manualità, predisposizione a lavorare in team, nessun problema a lavorare in altezza, dotato di patente B. - disponibile a lavori notturni e a trasferte anche fuori regione - buona retribuzione Specificare in alto a destra sul curriculum vitae il settore dell'annuncio "settore calore". Inviare il proprio CV munito di foto.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Società Italiana leader nella gestione di servizi contact center, offre nuove opportunità di lavoro a giovani candidati anche per prima esperienza, pertanto si ricerca per ampliamento della sede di Caserta: UN ADDETTO SETTORE LOGISTICO/MAGAZZINO. Al fine della valutazione, si richiedono requisiti quali: Diploma di maturità Ottime capacità organizzative e buone doti manuali Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Predisposizione a lavorare in team Capacità di problem solving Residenza in Caserta o zone limitrofe La figura selezionata, dovrà occuparsi di attività legate alla gestione degli ordini, gestione merci aziendali, carico/scarico merci. Offersi: Ambiente dinamico e professionale Fisso mensile Inquadramento a norma di legge con iniziale contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: FULL TIME DI 8 ORE GIORNALIERE. Formazione iniziale retribuita con successivo affiancamento. I candidati interessati, possono inviare il proprio cv aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
DESCRIZIONE DELLA POSIZIONEL'Addetto alle Vendite Arredo Bagno svolge l'attività d'accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell'utilizzo del prodotto concretizzando le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Arredo Bagno. CANDIDATO IDEALEIl candidato ideale ha maturato un'esperienza dai 3 ai 5 anni nella progettazione e vendita di materiali d'arredo bagno come box doccia, vasche da bagno, sanitari, piastrelle e pavimenti. Completano il profilo conoscenze d'idraulica e termoidraulica. I requisiti minimi richiesti dalle posizioni sono: Diploma Tecnico o Laurea in Architettura;Conoscenza di tecniche e software per la progettazione;Conoscenza del pacchetto Office;Capacità relazionali e negoziali;Flessibilità, affidabilità e precisione;Problem Solving;Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica. ALTRE INFORMAZIONI I candidati devono essere in possesso della Patente B;Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento.OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.Per info e candidature: http://obi-italia.sites.altamiraweb.com/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ricerchiamo per azienda cliente VENDITORI SETTORE ARREDO E' richiesta esperienza nella vendita assistita, maturata preferibilmente nel settore arredo. E' richiesta la capacità di lavorare su un gestionale e buone doti relazionali La risorsa si occueprà di vendita assistita, magazzino, cassa, ordini, fornitori contratto a tempo determianto, prorogabile ccnl commercio, orario full time sede di lavoro: Roma Tiburtina Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agenzia del lavoro seleziona per ampliamento dell'organico di un'azienda cliente operante nel settore servizi generali un: Addetto alla supervisione e gestione della merce per il settore logistico. La risorsa possiede stato di disoccupazione e/o inoccupazione, residenza a Napoli o in provincia, disponibilità per un impiego full-time, professionalità e gestione dello stress. Completano il profilo qualità quali precisione, scrupolosità e affidabilità. Luogo di lavoro: Napoli Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: da €1.200,00 a €1.500,00 /mese Allegare C.V. aggiornato e munito di recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia
Azienda di grafica ricerca per la sua sede in firenze un addetto al settore marketing. La figura si dovrà occupare di gestire il comparto web e grafico dell'azienda. In particolare il sito web e i rapporti social. Si richiedono domicilio in Firenze, capacità pregresse nella mansione e predisposizione al lavoro di gruppo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OFFRESI – Esperienza pluriennale nel settore Logistica e Magazzino, Pratica acquisita nella gestione delle seguenti mansioni: accettazione e presa in carico dei materiali ricevuti da fornitori/terzisti tramite sistemi informatici, scarico/carico delle merci con utilizzo di carrello elevatore, programmazione della produzione e fornitura di prodotto semilavorato ai vari reparti, pesatura e imballaggio dei prodotti finiti destinati alla spedizione, quotidiana organizzazione logistica delle spedizioni, incaricato alle consegne/ritiri urgenti con l'utilizzo dell'automezzo aziendale, addetto all'inventario periodico. Conoscenza approfondita del sistema gestionale HYDRA (per gestione magazzino e ordini), utilizzo pacchetto Office, posta elettronica. Utilizzo del barcode per merci in entrata/uscita e gestione materiali destinati alla produzione. In possesso del patentino per l'utilizzo del carrello elevatore. Conoscenza lingue: inglese e spagnolo a livello scolastico. Disponibile per mansioni individuali o in team. Disponibile orario full time. Automunito in possesso di patente B NO PERDITEMPO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo ambosessi con esperienza nel settore marketing per ruolo di assistenza/consulenza. Assicuriamo affiancamento e corsi di formazione !  Inviare CV
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Società in espansione su Bari, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire all'interno del settore Human Resources per attività di gestione, valutazione e formazione nuovo personale. Al fine della valutazione, si richiedono i seguenti requisiti: - ottima dialettica aziendale - buone doti relazionali e comunicative - spiccate capacità di problem solving - diploma di maturità o laurea in materie umanistiche Si valutano candidati in stato di inoccupazione/disoccupazione in grado di offrire disponibilità immediata in tre giorni lavorativi. Sede di lavoro: Bari. Orario di lavoro: FULL TIME, (8 ore giornaliere). Si offre un regolare contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. I candidati interessati, possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Società in continua crescita seleziona per la sede di Bari nuove figure dinamiche, flessibili e fortemente motivate da assumere a tempo pieno nel settore logistico. Il candidato ideale, dovrà essere in grado di gestire gli ordini e controllare le merci aziendali. Requisiti: - diploma di maturità - spiccate capacità organizzative - buona conoscenza di Microsoft e Office - orientamento all’obiettivo Orario di lavoro: Full time di otto ore giornaliere con pausa pranzo. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Candidarsi inviando il proprio cv dettagliato.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda con filiali su tutto il territorio nazionale necessita di completare l'organico selezionando personale per sede sita in Brindisi.Si ricercano figure professionali che si occupino del settore marketing operando nell'aspetto comunicativo e pubblicitario.Si selezionano esclusivamente residenti in Brindisi o provincia con una disponibilità immediata per un full time.Requisiti necessari:- diploma- capacità di relazione, flessibilità e forte orientamento al risultato- ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team- attuale stato di inoccupazione o disoccupazione.Si garantisce un regolare inquadramento a norma di Legge e retribuzione mensile secondo quanto previsto dal CCNL.Inviare il curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
OPERAIO/ADDETTO SETTORE TRASPORTI Si ricerca con carattere dâ€(TM)urgenza in zona Ancona (e limitrofe) una figura qualificata e non che sia in grado di gestire lâ€(TM)intero settore trasporto merci, rispettando le scadenze e gli standard dettati dallâ€(TM)azienda. PRINCIPALI ATTIVITAâ€(TM): Controllo qualità delle merci prima della consegna, controllo rintracciabilità delle merci, gestione ordini e fatturati aziendali (con eventuale spunta delle bolle ecc.) Inviare candidatura sul sito per maggiori info
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda con filiali nazionali necessita di completare l'organico selezionando personale per sede sita in Brindisi. Si ricercano figure professionali che si occupino della sezione del marketing aziendale operando nell'aspetto comunicativo e pubblicitario. Si selezionano esclusivamente residenti in Brindisi o provincia con una disponibilità immediata. Il personale da noi ricercato deve rispondere ai seguenti requisiti: - diploma - capacità di relazione, flessibilità e forte orientamento al risultato - ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team - attuale stato di inoccupazione o disoccupazione. Orario lavorativo previsto: full-time. Garantiamo un regolare inquadramento con retribuzione fissa mensile. La candidatura è rivolta a entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Inviare il curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana NewCo, un nuovo Player nel panorama Mondiale nel settore Superfici per Architettura da interni, prodotti con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, tali da permettere soluzioni “total look” ad architetti e studi di design, settore Home & Hotel, in door e out door. Con elevata attenzione alla tecnologia, focus all’innovazione e alla ricerca e sviluppo, siamo stati incaricati della gestione di un Progetto Executive Search teso ad individuare il General Manager, a cui affidare lo Start Up e la gestione della NewCo. DIRETTORE GENERALE Settore superfici compatte per architettura e interior design Rispondendo al CDA, al General Manager sarà affidato lo Start-Up, la guida e la gestione della nuova Società con l’obiettivo di Presentare al mercato internazionale soluzioni arredi di nuova tecnologia. Oltre alla responsabilità generale del Plant Produttivo, affiancato dal R&D e da un Team Tecnico dedicato, il General Manager sarà in primis impegnato nello sviluppo commerciale e implementazione strategie di marketing e distribuzione attraverso le attività di analisi e studio del mercato, studio della concorrenza e loro posizionamento, identificazione delle principali area di Business nel mercato di riferimento. Il Direttore Generale si occuperà a 360° della direzione della Società NewCo con attività e responsabilità in linea con la funzione, guiderà la Società verso il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e profittabilità; assicura la migliore gestione a livello Implementazione Strategia Commerciale, Operations e Customer Satisfaction della rete distributiva (professionisti e cliente finale). Cura l’immagine e la comunicazione della Società in linea con il posizionamento e Branding dell’Azienda a livello nazionale e internazionale. Il candidato che desideriamo incontrare possiede: • Elevato Business Acumen. • Leadership ed esperienza nella gestione di una Start Up. • Esperienza di Business Management International Profit Oriented. • Cultura Internazionale (lingua inglese). La persona, in termini di background ideale, ha conoscenza del mondo dei materiali per architettura da interni e arredo dove realtà distributive di settore a livello mondo sono un principale punto di riferimento, in particolare i grandi players nel mondo degli ambienti interni (cucine, bagni, rivestimenti etc...). ? Il Direttore Generale ricercato è un brillante Manager, possiede ottime capacità d i analisi e di pianificazione, visione d’insieme, è analitico con un pensiero critico/logico con ottime doti comunicative. Il candidato ideale possiede: • Forte motivazione e interesse alla gestione di un Progetto NewCo per un ?significativo periodo legato alla strategia e sviluppo dell’azienda. ? • Forte cultura e attitudini ambito Marketing e Business Development, Comunicazione e Relazioni con predisposizione ad un pensiero propositivo e attuativo, “Able to Think Out Of the Box”. ? • Capacità ed esperienza nell’apertura di nuovi canali comunicativi per raggiungere target, anche in termini di distributori e reti commerciale. ? • Consolidata esperienza realizzazione e implementazione Business Plan, Budgeting e Controllo di Gestione. L’Azienda offre: un’eccellente opportunità in un ambiente altamente stimolante e un ruolo chiave con un contratto in linea con la posizione e le sue responsabilità. E' prevista anche un importante parte variabile legata alla realizzazione del Target EBITDA dell'Azienda. Plant Produttivo - Castellon (Spagna) e Sede Commerciale - Italia
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.