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Addetto social stage


Elenco delle migliori vendite addetto social stage

Modena (Emilia Romagna)
Nuovo Annuncio per mancata ricezione via mail delle precedenti candidature. Per un problema di sabotaggio dei nostri siti on-line e mail,preghiamo per chi ha già inviato precedentemente il curricula,di rinviarlo a stocktextessuti@gmail.com ADDETTO SOCIAL MEDIA e WEB MARKETING. La risorsa si potrà occupare di gestire alcune attività come i vari canali social aziendali comprese attività di promozione online e customer care. La figura sarà addetta inoltre alla gestione del blog aziendale, realizzazione di campagne DEM/news letters e di supporto all'e-commerce e alle attività di front e back office; il candidato ideale dovrà possedere buone doti relazionali, comunicative e flessibilità nella mansione. luogo di lavoro: Sassuolo (MO) è richiesto il domicilio in zona. non verranno prese in considerazione candidature prive di curriculum o che non hanno le caratteristiche RICHIESTE. Non inviare mail all: info@stocktex.it, perchè è bloccata. in alternativa AL CELL: 329-0968021 Orlando Pifferi
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Verona (Veneto)
Hotel a Caprino Veronese (VR) ricerca addetto social media junior per affiancamento al responsabile marketing nelle attività operative. Requisiti: - Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di campagne ig e fb ads - Utilizzo della business suite facebook - Ottime capacità di scrittura e copywriting - Attitudine alla precisione e capacità organizzative Costituiscono elementi preferenziali: - Studi in comunicazione, marketing, turismo o similari - Utilizzo anche base di programmi di video e foto editing Cerchiamo una figura da inserire inizialmente part time.con valutazione successiva per eventuale inserimento di altro tipo.
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Firenze (Toscana)
Si seleziona figura che si occupi della gestione dei social media e del sito web. Richiesta dimestichezza con l’uso del pc Inviare cv
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Milano (Lombardia)
Stage marketing e comunicazione - servizi hr stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l’attività di marketing in asap italia. job offer sede: milano bicocca ccnl commercio: stage di 7 mesi (sostituzione maternità) benefit: smartworking 2 giorni a settimana società dinamica e in crescita responsabilità la funzione del marketing in asap italia ricopre un ruolo molto importante sia in ottica di aumentare la visibilità del brand e dei servizi offerti, sia in termini di supporto a 360° alle attività di business, prefigurandosi come un ruolo fondamentale per garantire il perfetto funzionamento delle attività dell’azienda. pertanto la nuova risorsa -dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione- avrà modo di crescere, portando il proprio contributo in diverse aree aziendali: area marketing per promuovere i servizi hr predisposizione e pubblicazione articoli, post (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) sul sito e sui social network gestione e aggiornamento del sito organizzazione e gestione degli eventi aziendali (webinar, corsi interaziendali, etc) predisposizione e invio newsletter gestione delle richieste inbound via mail effettuazione satisfaction survey con clienti per raccogliere feedback sui servizi svolti area operations a supporto del business (selezione, formazione, etc) rilettura e revisione di documenti, workbook, esercizi e slides (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) stampa e preparazione materiali (video, giochi, cartellette, privacy, attestati) archiviazione post corso dei documenti e dei materiali creazione della suite online dei corsisti, caricamento dei materiali e invio accessi requisiti laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti ottima conoscenza di microsoft office, specialmente excel e powerpoint preferenziale la conoscenza di publisher ottima conoscenza di linkedin e degli altri social network, specialmente a uso b2b buon livello di inglese orale e scritto altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante flessibilità e organizzazione orientamento agli obiettivi capacità di problem solving positività, collaborazione e supporto al team umiltà e impegno inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l.125/91)
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO COMUNICAZIONE SOCIAL MEDIA E MARKETING Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un addetto comunicazione, social media e marketing. L'azienda ha due tipologie di clienti finali, aziende multinazionali con sedi operative dislocate in tutta l'Europa Occidentale, e aziende medio piccole con sede in Italia. La risorsa dovrà occuparsi della gestione della comunicazione rivolta ad entrambi i canali, coordinando comunicazione social, brochures e cataloghi. Si richiede: ottima conoscenza della lingua inglese competenze nella gestione di contenuti e campagne social ottima capacità di scrittura esperienza pregressa nella mansione maturata all'interno di aziende o agenzie di marketing Si offre contratto di lavoro come dipendente inizialmente a tempo determinato, con concrete prospettive di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Addetto comunicazione e ufficio stampa Agenzia di comunicazione cerca un addetto comunicazione e ufficio stampa per inserimento in organico con contratto a tempo determinato e retribuzione di 900 euro al mese. Requisiti: laurea triennale o specialistica, età compresa tra i 23 e i 34 anni, conoscenza della lingua inglese, conoscenze informatiche (pc, pacchetto office, social network, internet). Attività: gestione comunicazione interna ed esterna, relazioni con i media, redazione ed invio comunicati stampa, organizzazione e promozione eventi, rassegna stampa giornaliera, gestione sito web e social network. Come candidarsi all'offerta: inviare un curriculum vitae aggiornato corredato di foto e breve lettera motivazionale a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
900 €
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Ancona (Marche)
Addetto Ufficio Stampa e Comunicazione Agenzia di comunicazione seleziona un addetto ufficio stampa e comunicazione che lavorerà all'interno dell'area comunicazione e si occuperà di Realizzare e diffondere comunicati stampa, curare la rassegna stampa, redigere contenuti integrati per i canali social e per la stampa, gestire la mailing list e i rapporti con i giornalisti. Requisiti: laurea di primo o di secondo grado, età massima 36 anni, precedente esperienza in ufficio stampa o in ambito comunicazione, buone capacità di scrittura, Capacità organizzative e relazionali, conoscenza del pacchetto Office. I candidati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
800 €
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Italia
ADDETTO IN TIROCINIO UFFICIO QUALITA` Orienta Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore della carpenteria medio pesante, 1 ADDETTO IN TIROCINIO UFFICIO QUALITA` La risorsa inserita in un team di lavoro e a diretto supporto del Responsabile gare e contratti, dovrà occuparsi di redigere la documentazione necessaria richiesta nei capitolati e bandi di gara. REQUISITI RICHIESTI: Diploma di Laurea in discipline tecnico/economiche Predisposizione alla documentazione tecnica funzionale alla partecipazione a offerte per l'affidamento di lavori pubblici e sua implementazione ai fini incrementativi dei requisiti di impresa Capacità di predisposizione dei Budget di offerta da sottoporre alla proprietà Luogo di lavoro: Nocera Inferiore (previsto trasferimento presso nuova sede in Battipaglia Zona Industriale Settembre 2025) Previsto inserimento iniziale in tirocinio di 6 mesi con rimborso spese di 800 euro finalizzato ad un inserimento Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro festivo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico
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Paderno Dugnano (Lombardia)
Addetto/a Reparto Giardinaggio Nell'idea Steflor c'è l'incanto di un obiettivo coinvolgente: trasformare tutto ciò che è passione verde in una dimensione che va oltre il consueto significato di giardinaggio. Ecco allora spazi grandi in una struttura luminosissima in ferro e vetro: un'autentica serra delle meraviglie dove poter cercare, annusare, toccare per trovare e perdersi in tutto ciò che può essere bello, verde, fiorito e profumato. La figura si occuperà di: Assistenza alla clientela; Gestione del reparto; Esposizione merce; Pulizia e riordino del reparto. Requisiti: Diploma o Laurea in Agraria; Patentino Fitosanitario (distributore); Gradita esperienza pregressa nel ruolo; Buona conoscenza e utilizzo del pc e del pacchetto Office; Residenza entro 20 km ed automunito; Disponibilità a lavorare su turni (da lunedì a domenica). Sede di lavoro: Paderno Dugnano Si offre: Stage retribuito / Contratto a tempo determinato a seconda dell’esperienza maturata dal candidato; Full time; Formazione aziendale interna. Inserzionista: Steflor
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Paderno Dugnano (Lombardia)
Addetto/a Reparto Piante - Vivaio Nell'idea Steflor c'è l'incanto di un obiettivo coinvolgente: trasformare tutto ciò che è passione verde in una dimensione che va oltre il consueto significato di giardinaggio. Ecco allora spazi grandi in una struttura luminosissima in ferro e vetro: un'autentica serra delle meraviglie dove poter cercare, annusare, toccare per trovare e perdersi in tutto ciò che può essere bello, verde, fiorito e profumato. La figura si occuperà di: Manutenzione e cura delle piante; Assistenza alla clientela; Gestione del reparto; Esposizione piante; Pulizia e riordino del reparto. Requisiti: Diploma o Laurea in Agraria; Patentino Fitosanitario (utilizzatore); Gradita esperienza pregressa nel ruolo; Buona conoscenza e utilizzo del pc e del pacchetto Office; Residenza entro 20 km ed automunito; Disponibilità a lavorare su turni (da lunedì a domenica). Sede di lavoro: Paderno Dugnano Si offre: Stage retribuito / Contratto a tempo determinato a seconda dell’esperienza maturata dal candidato; Full time; Formazione aziendale interna. Inserzionista: Steflor
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Paderno Dugnano (Lombardia)
Addetto/a Reparto Giardin Nell'idea Steflor c'è l'incanto di un obiettivo coinvolgente: trasformare tutto ciò che è passione verde in una dimensione che va oltre il consueto significato di giardinaggio. Ecco allora spazi grandi in una struttura luminosissima in ferro e vetro: un'autentica serra delle meraviglie dove poter cercare, annusare, toccare per trovare e perdersi in tutto ciò che può essere bello, verde, fiorito e profumato. La figura si occuperà di: Assistenza alla clientela; Gestione del reparto; Esposizione merce; Pulizia e riordino del reparto. Requisiti: Diploma o Laurea in Agraria; Patentino Fitosanitario (distributore); Gradita esperienza pregressa nel ruolo; Buona conoscenza e utilizzo del pc e del pacchetto Office; Residenza entro 20 km ed automunito; Disponibilità a lavorare su turni (da lunedì a domenica). Sede di lavoro: Paderno Dugnano Si offre: Stage retribuito / Contratto a tempo determinato a seconda dell’esperienza maturata dal candidato; Full time; Formazione aziendale interna. Inserzionista: Steflor
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Roma (Lazio)
Aurogene Srl ricerca un addetto Web Marketing da inserire in tirocinio/stage formativo. In affiancamento al tutor aziendale, verrà coinvolto, in modo graduale, nelle attività di comunicazione e marketing aziendale Nello specifico il tirocinante si occuperà di partecipare al progetto di implementazione e manutenzione del sito istituzionale, di aggiornare ed implementare i social media, intervenendo operativamente nelle attività di marketing operative previste dal tutor. REQUISITI: - Preferibilmente laurea triennale in Scienze della Formazione, Comunicazione d'Impresa, Marketing o affini - Passione per il settore della comunicazione, del web e dei social; - Conoscenza nell'utilizzo dei principali social media (Facebook, Linkedin, Instagram), programmi di grafica tipo Photoshop, illustrator, pacchetto office. - Conoscenza lingua inglese
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Azienda in forte crescita nellambito dei servizi di telecomunicazione, specializzata nella realizzazione di soluzioni per clienti di rilievo nazionale ed internazionale, ricerca un/una ADDETTO/A AL BUSINESS DEVELOPMENT che operi sul mercato nazionale con lo scopo di generare e sviluppare opportunità commerciali al fine di proporre alle aziende un innovativo sistema di Unified Communication & Collaboration in Cloud. OBIETTIVO: attraverso questa ricerca ci proponiamo di inserire una figura in formazione che supporti lAzienda nel raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso lutilizzo di un profilo social LinkedIn aziendale. RUOLO: la risorsa, riportando direttamente ai Responsabili della Sede, si occuperà di: - svolgere attività di Marketing operativo al fine di promuovere il brand aziendale attraverso LinkedIn - incrementare lo scouting di nuovi potenziali partners e clienti mediante attività di Social networking/Social selling e Digital Marketing - aggiornare il profilo social aziendale favorendo laumento dei contatti e la produzione di conversazioni - effettuare ricerche mirate sui principali motori di ricerca finalizzate a reperire informazioni su vari aspetti di interesse per lAzienda PROFILO: il candidato ideale è un neo-laureato/laureando preferibilmente in Economia o in Scienze della Comunicazione e Marketing, fortemente motivato ad approfondire sul campo lambito social media marketing/selling. Possiede ottime doti relazionali, abilità di scrittura e fluente dialettica, pregresse esperienze di vendita e di contatto con i clienti (telefonico e/o diretto) oltre alla capacità di lavorare in team. Si richiede domicilio a Padova. COSA OFFRIAMO: linserimento in Azienda avverrà tramite stage con eventuale finalità di assunzione successiva. E previsto un rimborso spese da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. La ricerca ha carattere di URGENZA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Varese (Lombardia)
Sei appassionato/o di Digital Marketing e ti piacerebbe affermarti in questa professione? Cerchi un ambiente che ti permetta di esprime tutta la tua creatività nella produzione e promozione di contenuti digitali? Stiamo cercando Te! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per DELTAPAV Srl, azienda che da oltre 20 anni progetta e realizza pavimentazioni in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo del committente e/o utilizzatore finale, che siano, Industria, Pubblica Amministrazione e Privati, che nell’ultimo periodo ha contribuito alla realizzazione del ponte “Genova San Giorgio”, visto il periodo di fortissima espansione, ricerca: ADDETTO/A ALL’UFFICIO MARKETING Da inserire in Stage / Tirocinio Per la Sede Centrale di Varese COSA FARAI, ECCO QUI UN ACCENNO: Sarai inizialmente affiancato/a da un gruppo di esperti in marketing, che ti seguiranno e supporteranno per la crescita e lo sviluppo della tua professionalità. Dopo un primo periodo di formazione, sarai autonomo/a nella creazione di una strategia marketing per la promozione e generazione di potenziali clienti (Leads) interessati ai nostri servizi di pavimentazione e edilizia, come anche nella creazione di contenuti testuali e grafici. Inoltre, coordinandoti con i Responsabili di Cantiere sul territorio nazionale, realizzerai materiale fotografico e video dei migliori lavori, così da promuoverli sui canali aziendali ufficiali. PERCHE' DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: In questi anni Deltavav è cresciuta in modo esponenziale, raggiungendo grandi obiettivi, e per questo dobbiamo sicuramente ringraziare tutte le persone che ogni giorno collaborano con noi! Entra a far parte di un’azienda rinomata, dinamica e in continuo sviluppo, dove sarai libero di esprimerti e di crescere come professionista del settore marketing. Farai il tuo ingresso in azienda tramite stage o tirocinio, finalizzato al successivo inserimento con scopo di assunzione. Avrai un fisso mensile e un percorso di formazione personale e professionale. Sei pronto/a? NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI! CHI STIAMO CERCANDO | Qualcosa in più: Cerchiamo una persona creativa, brillante e con la passione per il Web e i Social Network. Una persona che voglia crescere come professionista nel settore marketing e che insieme a noi voglia raggiungere grandi obiettivi! La persona che vogliamo incontrare ha una laurea in Marketing e/o Comunicazione e/o titoli affini e un’ottima conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, Linkedin, Youtube, etc…), ma anche passione per la fotografia e il Video Making. Se cerchi un ambiente giovane e motivante, in fortissima espansione nel settore edile e in cui investire il tuo futuro, stiamo cercando proprio te! Ti senti chiamato/a in causa? Vuoi diventare un vero professionista del settore marketing? Perché non ti unisci al team di DELTAPAV? Dai sfogo alla tua creatività e contribuisci a rafforzare il brand di un’azienda leader nel suo settore! INVIA ORA la tua candidatura!
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Brescia (Lombardia)
Casa di produzione cinetelevisiva inglese con sede in Gran Bretagna cerca stagista assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione dei social media di un'azienda del ramo cinematografico internazionale in qualità di social media manager, ivi inclusa la creazione di contenuti originali da condividere, il seguire le strategie di insight e il gestire la comunicazione iniziale con i followers - potenziali clienti. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Social Media Manager che sia in grado di coordinare l'attività e gestire un profilo business / aziendale sui principali social network ed interfacciarsi con il potenziale cliente per instaurare il primo contatto. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Corsi ed attestati specifici nel settore social media saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
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