-
loading
Solo con l'immagine

Addetto stazione servizio


Elenco delle migliori vendite addetto stazione servizio

CONCERNENTE L'IMBARCO DEGLI AIUTANTI MACCHINISTI NEL PERSONALE ADDETTO AL SERVIZIO DELLE MACCHINE DELLA REGIA MARINA.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    STAZIONE METEOROLOGICA, PREVISIONI METEO CURCONSA WIFI CON SENSORE ESTERNO 6 IN 1, PLUVIOMETRO, DIREZIONE E VELOCITÀ DEL VENTO, WIFI + SENSORE DI TEMPERATURA E UMIDITÀ ESTERNA. (8 CANALI)
    • ★【Schermo a colori di grandi dimensioni】: Lo schermo a colori da 8" della stazione meteorologica visualizza tutte le funzioni e le informazioni importanti tra cui la temperatura e l'umidità interna ed esterna, la radiazione solare, i valori UV, le precipitazioni e la velocità e la direzione del vento, così come le previsioni del tempo e le fasi lunari. La stazione può essere facilmente collocata ovunque e può essere posizionata su un tavolo o appesa a una parete.
    • ★【Previsioni meteo】: La stazione meteorologica permette di controllare le previsioni del tempo senza dover accendere il telegiornale. Ti permette di sperimentare la comodità di avere tutti i tipi di informazioni meteorologiche direttamente a casa tua. La stazione meteorologica può essere collegata a un massimo di 8 sensori di temperatura e umidità esterni per monitorare la temperatura e l'umidità in più luoghi.
    • ★【Sensore esterno 6 in 1】: Il sensore esterno 6-in-1 della stazione meteorologica consiste in un imbuto per la pioggia, un pannello solare e un modulo di trasmissione, una banderuola e un anemometro ad alta velocità, che trasmette la temperatura attuale, l'umidità e la pressione, la velocità e la direzione del vento, le precipitazioni e i livelli di radiazione UV. Il montaggio è facile, si prega di seguire le istruzioni fornite.
    • ★【WIFI + Weather Underground + Weather Cloud】: Puoi trasmettere in modalità wireless i dati della stazione meteo a Weather Underground, la più grande rete mondiale di stazioni meteo personali, e visualizzare le condizioni meteo in tempo reale, i dati storici e gli avvisi sul tuo smartphone tramite l'opzione di connettività Wi-Fi avanzata. WU ti permette di visualizzare, memorizzare, analizzare, condividere e confrontare i dati della tua stazione meteo personale locale.
    • ★【Otterrai】: Console della stazione meteo*1 + Trasmettitore integrato per esterni*1 + Sensore di temperatura e umidità (FT016TH)*1 + Manuale di istruzioni*1 + Adattatore di alimentazione*1 + Materiale di installazione + Servizio sincero. Forniamo supporto tecnico a vita. Se avete delle domande, non esitate a contattarci. Vi risponderemo il più presto possibile.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    STAZIONE METEOROLOGICA CON WIRELESS SENSORE, OROLOGIO TERMOMETRO AMBIENTE DIGITALE TEMPERATURA E UMIDITÀ INTERNO ESTERNO CON SCHERMO LCD, SENSORE IGROMETRO,OROLOGIO, DATARIO
    • 【Stazione meteorologica multifunzione】l'orologio meteorologico VORRINC può monitorare in modalità wireless umidità interna ed esterna, temperatura (° C e ° F), record di temperatura e umidità (min / max), allarmi di alta e bassa temperatura, allarme gelo, pressione barometrica, previsioni del tempo, tempo ( Formato 12/24)), data. Calendario, sveglia, mese hanno la stessa funzione. E c'è una porta USB sul retro per caricare il telefono o l'iPad.
    • 【Termometro igrometro funzionale】la stazione meteorologica wireless consente di monitorare le condizioni meteorologiche di casa e cortile, monitora la temperatura interna / esterna e l'umidità interna / esterna correnti e memorizza i rispettivi valori massimo e minimo.
    • 【Sensore remoto esterno】Stazione Meteorologica Wireless la distanza massima del sensore telecomando wireless è di 60 metri. Visualizza le previsioni del tempo in tempo reale attraverso il monitoraggio del sensore. Questo host supporta la connessione di tre sensori esterni (Nota: questo prodotto contiene solo un sensore esterno). 6 icone di previsione semplici e vivaci: sole, leggermente nuvoloso, piovoso, piovoso intenso e nevoso.
    • 【Design intuitivo】l'ampio display LCD chiaro della stazione meteorologica con un pulsante retroilluminato consente di controllare la temperatura e l'umidità durante la notte e di semplice utilizzo. E puoi appenderlo al muro o metterlo sulla scrivania, molto comodo. Forniamo manuali di istruzioni in italiano per una facile lettura.
    • 【servizio】Se hai bisogno di più sensori esterni, puoi fare clic qui per andare al nostro negozio per acquistare o contattarci. E se hai problemi con i nostri prodotti, contattaci!
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Palermo (Sicilia)
    Stazione servizio diesel 220v specifiche in immagine euro 500,00 iva inclusa info 0916162034. 3394960129
    500 €
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    ADDETTO/A SERVIZIO MENSA per cliente con sede a Lugo di Vicenza. La risorsa dovrà provvedere all'allestimento della linea self-service, alla cottura delle pietanze, alla distribuzione pasti, al riassetto dei locali e al lavaggio piatti. Si offre contratto di apprendistato part-time di 24 ore settimanali.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 12.00/15.00 o 18.30/21.30; sabato 10.00/14.30 e 17.00/21.30. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Alessandria (Piemonte)
    ADDETTO OPERATIVO SERVIZIO DISTRIBUZIONE GAS Requisiti richiesti: - Licenza media inferiore o diploma di formazione professionale - capacità di utilizzo PC e conoscenza del pacchetto Office; - in possesso della patente B o C. Costituisce titolo preferenziale l'esperienza pregressa in ambito idraulico e impiantistico. Il candidato ideale possiede predisposizione al lavoro di gruppo, precisione ed affidabilità. I candidati selezionati saranno convocati per un primo colloquio conoscitivo al superamento del quale verranno sottoposti ad una prova pratica orale e/o scritta.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    PROMO Stazione servizio 220v completa come da immagine con base 50 litri-min euro 480,00 70 litri -min euro 540,00 SOLO POMPA TRAVASO SENZA BASE 50 LITRI-MIN EURO 400,00 70 LITRI- MIN EURO 460,00 PREZZI IVA E SPEDIZIONE INCLUSA INFO 0916162034 3394960129
    400 €
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    PROMO Stazione servizio 220v completa come da immagine con base 50 litri-min euro 480,00 70 litri -min euro 540,00 SOLO POMPA TRAVASO SENZA BASE 50 LITRI-MIN EURO 400,00 70 LITRI- MIN EURO 460,00 PREZZI IVA INCLUSA INFO 0916162034 3394960129
    400 €
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    PROMO Stazione servizio 220v completa come da immagine con base 50 litri-min euro 500,00 70 litri -min euro 550,00 SOLO POMPA TRAVASO SENZA BASE 50 LITRI-MIN EURO 420,00 70 LITRI- MIN EURO 480,00 PREZZI IVA INCLUSA INFO 0916162034 3394960129
    500 €
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    RICERCA E SELEZIONE da subito n.1 STAGISTA al SERVIZIO CLIENTI per ampliamento portfolio clienti settore cleaning. ''Se le nostre risorse e i nostri operatori sono il motore di un'azienda, l'addetto al servizio clienti potrà scegliere la qualità dell'abito che l'azienda indosserà" VERRANNO APPREZZATE SEGUENTI CAPACITÀ: - Capacitá comunicative e di espressione - Propensione al lavoro in team - Capacità di lavorare sotto pressione - Capacità minima di stilare un'agenda setting di lavoro, prestabilendo le priorità - Dedizione, propensione al dialogo e all'ascolto delle esigenze del cliente - Propensione alla Customer Care: CURA del cliente RUOLO addetto/a al servizio clienti: - Monitoraggio e gestione delle mail ricevute: in base alla natura della richiesta del cliente, gestire la stessa con lo staff operativo interno - Preventivazione richieste straordinarie (in una successiva fase di formazione) La risorsa verrà affiancata e formata al fine di rendere il ruolo della stessa, autonomo e completo. Verrà anche richiesto,quando possibile, un minimo supporto all'ufficio del personale al fine di poter avere una visione a 365° della realtà di cui facciamo parte. La retribuzione sarà definita in fase di colloquio. Sede di lavoro: Monteortone (Abano Terme) - PD Per candidature inviare e-mail allegando CV: [*vedi modalità di candidatura*] Oggetto della mail: Stagista servizio clienti Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Atmen è una società di consulenza risorse umane - ricerca e selezione, formazione, coaching - che segue e promuove la filosofia del Good Work: l'incontro tra eccellenza ed etica sul lavoro. ADDETTO/A SERVIZIO CONTABILIZZAZIONE ACQUA E CALORE: La Società nostra Cliente è una rinomata azienda operante nel settore termoidraulico che vanta una decennale esperienza nell'istallazione ed assistenza tecnica di condizionatori e impianti di riscaldamento. In un'ottica di potenziamento dell'organico, ci ha incaricato di trovare un/una: ADDETTO/A AL SERVIZIO DI CONTABILIZZAZIONE, RIPARTIZIONE E RENDICONTAZIONE SPESE ACQUA/CALORE E ATTIVITA' ACCESSORIE La risorsa, inserita in un ambiente stimolante e rispondendo direttamente al Responsabile Tecnico, si occuperà di: Creare database per nuovi immobili; Creare schede di mappatura in formato elettronico; Importare e scaricare dati di lettura dei ripartitori con prelievo dati via modem GS o sul posto; Integrare eventuali dati mancanti; Ripartire le spese di riscaldamento sulla base dei conteggi dell'Amministrazione Condominiale secondo la norma UNI EN 10200 in vigore; Generare singole schede di elaborazione ripartizione costi, per unità immobiliare; Generare elaborato riepilogativo ripartizione costi di tutte le unità immobiliari; Stampare in formato elettronico elaborati di ripartizione costi individuali per unità immobiliare; Riportare all'Amministrazione Condominiale i dati di fatturazione. Si richiedono: Diploma di Perito meccanico o elettronico Esperienza pregressa di almeno 2 anni in aziende del settore della contabilizzazione calore/acqua  Buone conoscenze informatiche (Microsoft Word, Excel, Access, Outlook) Completano il profilo: spiccate capacità organizzative, capacità di problem solving e di gestione dell'imprevisto, flessibilità e "centratura". L'azienda offre inserimento con Contratto a Tempo Determinato con prospettive di stabilizzazione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Rispondendo al presente annuncio si accede ad un modulo di registrazione del proprio CV. Prima di inviarlo si prega di leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali e sensibili riportata nel modulo. Atmen S.r.l., Viale dell'Umanesimo, 315 - 00144 - Roma Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Con oltre 40 anni di storia CIRFOOD - Cooperativa Italiana di Ristorazione è una delle maggiori imprese italiane attive nella ristorazione collettiva (ristorazione scolastica, sociosanitaria, aziendale, per militari e per comunità), nella ristorazione commerciale e nei servizi welfare alle imprese, con un fatturato di gruppo di 647,7 milioni di euro. Oggi siamo presenti in 17 regioni e 72 province d'Italia, in Olanda e Belgio producendo oltre 100 milioni di pasti l'anno grazie al lavoro di 13.000 persone, che sono la vera forza dell'impresa. "Rendere accessibile a tutta la società il piacere e la qualità della nutrizione, frutto di un lavoro che dia dignità alle persone", questo è il nostro modo di vivere la ristorazione e di nutrire il futuro. Addetto/a Servizio Mensa (tirocinio): CIRFOOD  ricerca un Addetto servizio mensa da inserire in una struttura socio-sanitaria di Venezia, il quale, riportando direttamente al Responsabile di Struttura, avrà le seguenti responsabilità:         opartecipare all'allestimento della linea self-service; ogarantire un'efficiente distribuzione dei pasti; ogarantire una corretta pulizia dei tavoli e la raccolta dei vassoi dalla sala; omantenere un alto livello di pulizia e di ordine della propria postazione e del locale; opartecipare al lavaggio di pentole e stoviglie; oapplicare correttamente le procedure igienico-sanitarie. Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative e relazionali, proattività e flessibilità. Gradita qualifica/diploma di scuola alberghiera. Si richiede, inoltre, la disponibilità immediata a lavorare part time e in tirocinio. L'Accademia CIRFOOD garantisce, altresì, un programma di formazione permanente. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9. CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per nuova apertura ristorativa si ricerca una figura come addetto al servizio catering si occuperà della ristorazione a domicilio, provvedendo ad offrire le proprie prestazioni in qualsiasi contesto che può essere un banchetto, un ricevimento, una cena in piedi o seduta, con almeno un anno di esperienza e/o diplomati presso istituti alberghieri L’addetto al servizio catering prevalentemente si occuperà di: Preparare la sala Accogliere i clienti Curare l’allestimento e la presentazione del buffet Servire i cibi e le bevande ordinate ai clienti Consigliare i clienti sui cibi e vini da abbinare Monitorare il trasporto dei cibi e delle bevande Apparecchiare e sparecchiare i tavoli Riscuotere i pagamenti COMPENSO:1.000/1.500 DISPONIBITA': FULL TIME (56ORE SETTIMANALI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Grosseto (Toscana)
    CIRFOOD, Cooperativa Italiana di Ristorazione, è un'impresa di 13.000 persone, presente in Italia e all'Estero, che da oltre 40 anni lavora per gestire con qualità, professionalità e passione i servizi di: - Ristorazione collettiva (aziendale, scolastica e sociosanitaria); - Ristorazione commerciale (ristoranti e self service, ristorazione veloce, caffetterie e snack bar); - Welfare aziendale e flexible benefits (ticket pasto e ticket welfare). L'impresa produce oltre 85 milioni di pasti all'anno, all'insegna di un asse valoriale che si articola in CIBO, CULTURA e PERSONE. ADDETTO/A SERVIZIO MENSA: La risorsa opererà nell'ambito dei servizi di refezione scolastica o ospedaliera, riportando e collaborando direttamente con il Responsabile del Servizio, e avrà i seguenti compiti: oallestimento delle sale mensa; odistribuzione agli utenti; opulizie e riordino della sala mensa e del self; olavaggio pentole e stoviglie; ocorretta applicazione delle procedure igienico-sanitarie. Si richiede, inoltre, la disponibilità a lavorare part-time. Desideriamo rivolgerci a candidati preferibilmente con pregressa esperienza in analoga posizione. Completano il profilo buone doti organizzative e relazionali, proattività e flessibilità.
    Vista prodotto
    Rovigo (Veneto)
    Arthur's investigations srl ricerca 1 addetto al servizio di portierato itinerante notturno da impiegare tutti i sabato e le domeniche dalle 22,00 alle 06,00 ma anche dalle 06,00 alle 14,00 o dalle 14,00 alle 22,00 sempre nei fine settimana. inoltre il servizio prevede la copertura di turni infrasettimanali a seconda delle esigenze. prevista assunzione part time a tempo indeterminato con l'applicazione di ccnl di settore. sede di lavoro in localita' vicina a villadose rovigo. requisiti: richiesti: patentauto, residenza in provincia di rovigo e comunque vicina al luogo di lavoro. disponibilita' immediata. massima disponibilita a copertura turni. inviare curriculum con fotografia specificando il luogo di nascita. non saranno presi in considerazione curricula privi dei requisiti richiesti. inviare curricula a [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    INAZ è una delle più significative realtà nel panorama nazionale del software e servizi IT. E’ fornitore di riferimento per le maggiori aziende di tutte le aree commerciali, industriali e di servizi, oltre che per pubblica amministrazione e studi professionali. INAZ offre Software per l’Amministrazione e Gestione Risorse Umane, servizi in outsourcing di Elaborazione paghe e Formazione su tutto il territorio Nazionale. Per la nostra Direzione Servizio Clienti di Verona ricerchiamo: ADDETTO/A SERVIZIO GESTIONE AGENTI - junior In affiancamento a personale senior, si occuperà della gestione amministrativa e giuridica dei rapporti con gli Agenti di commercio per i nostri clienti in outsourcing. Si relazionerà costantemente con i clienti per la gestione delle attività assegnate. Il/la candidato/a ideale è diplomato in Amministrazione Finanza e Marketing e ha preferibilmente maturato una breve esperienza in ambito amministrativo, in particolare per contabilità agenti, in uno Studio Professionale o in una Azienda. Ha conoscenze di base della normativa e gestione amministrativa agenti di commercio. Sono necessarie capacità di utilizzo dei sistemi informatici gestionali e del pacchetto Office, in particolare Excel e Word, e buone doti relazionali. Offriamo: - Assunzione con contratto di apprendistato. - Formazione idonea al ruolo - Opportunità di crescita professionale La sede di lavoro è Milano. Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento AGA/20
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Edil mattone srl ricerca n.2 addetto al servizio clienti logistica. Nessuna esperienza richiesta, contratto proposto tempo determinato, titolo di studio minimo diploma di maturità. Selezioniamo per nuova apertura ad Ostia(Roma)una figura tecnica: una figura che debba occuparsi del controllo qualità servizio e di assistenza e supporto alla logistica. Prenderemo in esame le sole candidature che corrispondano a pieno ai requisiti richiesti: residenza Ostia o zone limitrofe; stato di disoccupazione; disponibilità entro max 7 giorni lavorativi. Valutiamo ambosessi. Necessario inviare curriculum vitae con dati aggiornati.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Hype Clothinga è un'azienda che si occupa della vendita al dettaglio di calzature, abbigliamento e accessori e ricerca una figura da inserire nel proprio staff come addetto al servizio clienti. La figura deve necessariamente avere questi requisiti (tutte le posizioni senza questi requisiti verranno cestinate): - Partita Iva aperta (o disponibilità ad aprirla) - Lingua Inglese e italiano fluenti parlati e scritti - Pazienza - Voglia di lavorare Requisiti apprezzati: - Esperienza pregressa nel servizio clienti - Lingue extra - Utilizzo del computer ed utilizzo di programmi gestionali - Capacità editoriali (scrivere articoli) Il lavoro di svolgerà in ufficio dal lunedì al venerdì a Roma Nord, Via Flaminia. Dal lunedì al venerdì con orario 9:30 | 18:30. Inviare le posizioni attinenti a [*vedi modalità di candidatura*] Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.