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Addetto supporto clienti area


Elenco delle migliori vendite addetto supporto clienti area

SUPPORTO UNIVERSALE PER CELLULARI TELEFONO PIEGHEVOLE E PORTABILE STAND DA TAVOLO MULTI-ANGOLO HOLDER PER IPHONE, IPAD, SMARTPHONE, TABLET, PHABLET, E-READER COLORE BLU
  • Stand da scrivania comodo & portatile per cellulari, smartphone, tablet, phablet, e-reader, iphone, ipad ecc. - Cavalletto semplice, sicuro e comodo per i tuoi dispositivi mobili in verticale o in orizzontale (fino a 10 pollici)
  • Trova il tuo angolo di visuale preferito: il supporto con angolo multiplo ti permette di regolare l’angolazione (da 0° a 270°). Adatto a tutti i dispositivi tra i 4 e i 10 pollici e può gestire dispositivi fino a un peso massimo di 2 Kg. (es. Perfetto per gli iPad)
  • Curato, legero e pieghevole - I cuscinetti in silicone proteggono il telefono cellulare da graffi e scivolamento, in fine la struttura in solido ABS assicura stabilità ed affidabilità. Un compagno ideale per tutti i giorni, a lavoro o nella faccende quotidiane.
  • Perfetto per guardare foto, video, video chattare, leggere ebooks e per registrare dei video senza mani ed in una posizione più comoda. In alternativa usalo per ascoltare la tua playlist musicale preferita mentre lavori o fai altro. Ottimo in combinazione con un assistente vocale.
  • In caso di problemi o domande puoi sempre contare sul nostro supporto clienti rapido e amichevole.
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AREA SHOPPING CUSTODIA FODERO COPERTURA CARABINA NERA TRASPORTO MANIGLIE TRACOLLA ALPHA 122CM
  • Descrizione prodotto La custodia Area Shopping distribuita con Marchio “Shop SoftAir” è utile e indispensabile a chi pratica caccia e vuole trasportare con facilità e sicurezza la propria carabina.
  • Realizzata in materiale resistente di colore nero, la custodia è dotata di tracolla e maniglie regolabili. Lunghezza custodia: 122 cm.
  • Prodotto Utile per il trasporto con la massima comodità, incluso nella confezione anche un utile porta pallini Shop SoftAir
  • *** ATTENZIONE *** Venduto e Distribuito da Area Shopping Srl con Marchio registrato "Shop SoftAir". PRODOTTO NUOVO IMBALLATO E SPEDITO CON CURA. Prima di acquistare verifica che sia Shop SoftAir GARANZIA ITALIANA Area Shopping Srl - 2 ANNI - SERVIZIO CLIENTI SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO! Marchio Registrato e Depositato Presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
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SUPPORTO PER PORTAPACCHI IN CORALLO, ACRILICO TRASPARENTE PORTAFRUTTA PER CORALLO BASE A BOTTONE SPS ACCESSORI PER ACQUARIO CARICAMENTO FRONTALE PER ACQUARIO CORALLO CURVO BOTTONE SPS(23 HOLE)
  • Caratteristica del prodotto --- Aiuta il corallo con gli arti rotti ad assorbire la sorgente luminosa a led in modo più uniforme, a crescere in modo più brillante. Questi supporti sono progettati per l'uso con acquari o acquari. Progettato per aiutare l'utente a tenere saldamente il corallo, assicurando che non scivoli.
  • Materiale di qualità --- Realizzato in materiale acrilico di alta qualità, robusto e durevole. Sicuro e non tossico, resistente all'usura e alla corrosione, non facile da danneggiare e può essere utilizzato per lungo tempo
  • Vantaggio del prodotto --- Caratteristiche della luce puntiforme a LED, i serbatoi dei pesci hanno un'area scura, attraverso il pulsante della gamba rotta della versione anteriore curva.Le aree scure possono essere utilizzate per visualizzare, in modo che l'arto ei pulsanti del corallo possano essere una crescita più sana.
  • Design unico --- Tipo di piegatura a caricamento frontale, rende l'amputazione del corallo e il posizionamento dei pulsanti hanno un aspetto più stratificato. Progettato per essere inserito in parentesi coralline di sorgenti marine. Perfetto per coltivare coralli vivi, costruzione solida e non tossica.
  • Garanzia di soddisfazione --- Apprezziamo molto i nostri clienti e desideriamo che tu sia completamente soddisfatto del tuo acquisto. Se non sei soddisfatto della tua esperienza di acquisto o del tuo prodotto, ti invitiamo a contattarci in modo che possiamo risolvere il problema!
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Napoli (Campania)
ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI per attività di consulenza, gestione chiamate in entrata e in uscita e supporto al cliente durante la fase di acquisto. Si richiedono per il ruolo: entusiasmo, carisma, capacità di comunicazione e collaborazione; domicilio a NAPOLI e zone limitrofe; disponibile subito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Azienda Leader nel settore, seleziona 2 Addetti/e al supporto clienti per la zona di Torino. Possibilità lavorativa a tempo pieno o parziale. Si richiedono al candidato atteggiamento positivo e serietà professionale.
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Roma (Lazio)
Società in espansione su Ostia, valuta e seleziona una figura inoccupata per attività di assistenza e supporto clienti. Nello specifico, si ricerca una figura in possesso di diploma di maturità con buone doti relazionali, comunicative ed organizzative per organizzare al meglio il proprio lavoro. Si richiedono inoltre i seguenti requisiti: - ottima dialettica - residenza in Ostia o paesi limitrofi - capacità di problem solving - disponibilità full time di otto ore giornaliere Si offre contratto a tempo determinato con regolare retribuzione fissa mensile. Inviare il proprio cv dettagliato ed aggiornato.
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Milano (Lombardia)
Digi Italy S.r.l., multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, e in particolare della telefonia mobile internazionale, è attualmente alla ricerca di un addetto al supporto rivenditori che si occuperà di attività amministrative in supporto al personale dell’area commerciale e ai rivenditori. In particolare la figura inserita si occuperà di attività quali: • Interfaccia e supporto al rivenditore nella risoluzione di problematiche; • Gestione richieste e esigenze del rivenditore; • Attività di back-office, raccolta, inserimento e controllo dati; • Gestione e archiviazione della documentazione commerciale. si richiede: • Buona organizzazione della propria giornata lavorativa e pianificazione attività • Buona capacità di analisi e attenzione ai dettagli • Disponibilità e flessibilità • Capacità di problem-solving • Buona conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto Office) • La conoscenza della lingua rumena e della lingua inglese saranno considerati un plus
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Milano (Lombardia)
OPPORTUNITA' Hai la passione per la comunicazione e la gestione dei rapporti con i clienti e vuoi lavorare in un'azienda dinamica e in crescita' Abbiamo un'opportunità interessante per te! Per giovane e crescente realtà italiana attiva della distribuzione di prodotti LED area Melzo siamo alla ricerca di un Addetto al Servizio Clienti con minima esperienza. RESPONSABILITA' Ti occuperai di Verifica e abilitazione dei nuovi clienti Primo contatto clienti nuovi Gestione del CRM Monitoraggio clienti e analisi del bisogno Contatti telefonici con clienti inattivi COMPETENZE Ti chiediamo: Diploma di scuola superiore Esperienza di almeno un anno su ruoli di vendita Outbound in Call Center Ottime competenze informatiche Doti comunicative, capacità di analisi e di ascolto Disponibilità immediata Si offre un contratto di apprendistato professionalizzante Luogo di Lavoro: zona Melzo Disponibilità a giornata, dal lunedì al venerdì Retribuzione da CCNL Commercio e Terziario Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Agenzia di lavoro ricerca per azienda cliente su Bari, una figura da inserire a tempo pieno nel settore CUSTOMER SERVICE. Nello specifico, si valuta un addetto al servizio clienti per lo svolgimento e il coordinamento delle attività di relazione con i clienti. In particolare, la figura selezionata, dovrà occuparsi di: - supporto tecnico/amministrativo al cliente - gestione eventuali reclami - gestione portafoglio clienti Al fine della valutazione, si richiedono i seguenti requisiti: - padronanza dei programmi informatici - propensione al problem solving - forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali Si richiede una disponibilità immediata e full time di otto ore giornaliere con pausa pranzo. Inquadramento a norma di legge con regolare contratto a tempo. I candidati interessati all'offerta, possono inviare la propria candidatura allegando il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando una nuova figura da inserire nell’area Amministrativo/Segretariale Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare il settore amministrativo/segretariale occupandosi di: -Front-office -Supporto area amministrativa e segreteria -Supporto preparazione gare pubbliche -Ricerche e Data-entry REQUISITI: -Laurea ad indirizzo economico/amministrativo/contabile e/o Diploma di Ragioneria; -Propensione per lavoro in Team; -Forte orientamento al risultato, proattività e precisione; -Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). REQUISITI PREFERENZIALI: Aver maturato almeno una precedente esperienza in analoga posizione di preferenza in aziende commerciali e/o di servizi SEDI DI LAVORO: Enna Tipo Contratto: Stage Retribuito finalizzato all’assunzione
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Bari (Puglia)
Agenzia di lavoro ricerca per azienda cliente su Bari, una figura da inserire a tempo pieno nel settore CUSTOMER SERVICE. Nello specifico, si valuta un addetto al servizio clienti per lo svolgimento e il coordinamento delle attività di relazione con i clienti.In particolare, la figura selezionata, dovrà occuparsi di:- supporto tecnico/amministrativo al cliente- gestione eventuali reclami- gestione portafoglio clientiAl fine della valutazione, si richiedono i seguenti requisiti:- padronanza dei programmi informatici- propensione al problem solving- forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali Si richiede una disponibilità immediata e full time di otto ore giornaliere con pausa pranzo.Inquadramento a norma di legge con regolare contratto a tempo.I candidati interessati all'offerta, possono inviare la propria candidatura allegando il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Si ricerca per azienda cliente su Bari, una figura da inserire a tempo pieno nel settore CUSTOMER SERVICE. Nello specifico, si valuta un addetto al servizio clienti per lo svolgimento e il coordinamento delle attività di relazione con i clienti.In particolare, la figura selezionata, dovrà occuparsi di:- supporto tecnico/amministrativo al cliente- gestione eventuali reclami- gestione portafoglio clientiAl fine della valutazione, si richiedono i seguenti requisiti:- padronanza dei programmi informatici- propensione al problem solving- forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali Si richiede una disponibilità immediata e full time di otto ore giornaliere con pausa pranzo.Inquadramento a norma di legge con regolare contratto a tempo.I candidati interessati all'offerta, possono inviare la propria candidatura allegando il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Società in espansione sul territorio pugliese, valuta per completamento organico della filiale barese un addetto clienti per la gestione ed il supporto tecnico. Al fine della valutazione, si ricerca una figura in possesso di diploma con buone doti relazionali e comunicative, buone capacità di problem solving ed una buona dialettica. Si richiede inoltre stato di inoccupazione/disoccupazione per poter offrire disponibilità immediata e full time, di otto ore. Si valuta una figura anche per prima esperienza con iniziale corso di formazione retribuito e certificato a livello nazionale. Offersi contratto a tempo determinato con possibilità di proroga contrattuale e ambiente dinamico e sereno. Candidarsi inviando il proprio cv dettagliato ed aggiornato.
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Vicenza (Veneto)
Realtà industriale del settore metalmeccanico operante sia nel mercato italiano sia estero. I suoi prodotti sono rivolti ad installatori o rivenditori e a privati. Per una specifica divisione aziendale cerchiamo una figura tecnica/commerciale interna, che si occupi nel dettaglio di: - elaborare preventivi tecnici, su richiesta del commerciale - supporto tecnico-commerciale ad agenti e installatori - conoscere e applicare i principi normativi legati al prodotto e al settore aziendale - sviluppare/perfezionare la documentazione tecnica (manuali tecnici, listini dei fornitori esteri...) - tenere corsi di formazione ai clienti/progettisti/agenti/installatori - coordinare le squadre esterne dedicate all'assistenza tecnica in loco. Cerchiamo un candidato (M/F) con una formazione Ingegneristica in campo elettrotecnico/elettronico/informatico/telecomunicazioni, possibilmente con almeno 2 anni di esperienza nell'ufficio tecnico di aziende di medie dimensioni. Gradita esperienza nel supporto tecnico telefonico (o in loco) e nella preventivazione/redazione di offerte tecniche. Ottime capacità relazionali e di lavoro in team; spiccato spirito di iniziativa; pazienza e disponibililtà. Richiesta la disponibilità a trasferte nel territorio nazionale (prevalentemente Centro-nord Italia), quando richieste. Capacità informatiche di configurazione Pc, driver, software parametri Windows e conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). Necessaria la conoscenza buona della lingua inglese.
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Bari (Puglia)
Società specializzata nella gestione e nella commercializzazione di prodotti, valuta e seleziona una figura per l'assistenza clienti da inserire a tempo pieno nella nuova sede di Bari. Nello specifico, la figura selezionata si occuperà di attività legate al supporto amministrativo e tecnico dei clienti. Si offre un corso di formazione retribuito e certificato utile alla conoscenza dell'azienda ed alle relative attività. Si richiede minima esperienza nel settore, ottime doti relazionali, buona dialettica, residenza nella zona di lavoro o in paesi limitrofi, buone competenze informatiche. Ambiente dinamico e professionale, retribuzione fissa e puntualità nei pagamenti sono assicurati. Inquadramento a norma di legge. Candidarsi inviando il proprio curriculum dettagliato. Grazie.
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Avellino (Campania)
Per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Benevento, cerca impiegati da inserire comeADDETTI CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di:- assistenza clienti;- gestirà il supporto informativo;- risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto.Orario: full time.Sede di lavoro: Benevento.Verranno presi in considerazione anche residenti ad Avellino.Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
Work Srl, Agenzia per il Lavoro, per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Palermo, cerca impiegati da inserire comeADDETTI CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di:- assistenza clienti;- gestirà il supporto informativo;- risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto.Orario: full time.Sede di lavoro: PALERMO.Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/77.Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cagliari (Sardegna)
Work Srl, Agenzia per il Lavoro, per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Cagliari, cerca impiegati da inserire comeADDETTI CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di:- assistenza clienti;- gestirà il supporto informativo;- risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto.Orario: full time.Sede di lavoro: Cagliari.Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/77.Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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