-
loading
Solo con l'immagine

Addetto sviluppo commerciale


Elenco delle migliori vendite addetto sviluppo commerciale

ADDETTO DA BAMBINO MONTESSORI GIOCATTOLI, BASE PER IMPARARE I PIÙ PICCOLI, BORSA PROGETTATA ILLUMINANO GIOCATTOLO PER NEONATI, RAGAZZI E RAGAZZE 1 2 3 4 5 ANNI (12 PEZZI)
  • Borsa Design Busy Board: Busy Board è come una borsa, viene fornito con maniglia e design portatile, è molto comodo per i vostri bambini per portarlo ovunque. Abbastanza impegnativo da mantenere l'interesse del tuo piccolo, ma non tanto che si frustrata. È un buon giocattolo per i bambini per imparare il vestito da soli, un buon giocattolo educativo per gli aiuti didattici prescolari, strumenti educativi domestici, ed è anche un giocattolo per attività genitore-figlio
  • Conformi il metodo Montessori – Montessori ha ispirato la tavola occupata per bambini per promuovere l'apprendimento manuale, le abilità di auto-vestimento, le abilità cognitive e problem solving e lo sviluppo motorio.
  • Rendi più semplice il vestito: dotato di 16 fibbie, cravatte e bottoni, la tavola da attività emula le sfide del mondo reale, in modo che i bambini imparino e praticino le abilità essenziali di vestirsi al proprio ritmo mentre gioca, rendendo più facile vestirsi per il bambino.
  • Leggero e portatile: realizzato in morbida lana feltro, il pannello è flessibile senza angoli duri. Grande scelta di giocattoli da viaggio: la tavola occupata misura circa 50 x 24 cm e pesa 213 g. La dimensione della borsa è di 27 x 24 cm. Il design leggero consente ai bambini di utilizzare questa tavola in auto o in aereo.
  • Regalo ideale per i più piccoli: la tavola occupata è il regalo perfetto per i bambini e anche un giocattolo sensoriale per aerei o viaggi in auto. Non andrà mai male come regalo di compleanno/Natale per i più piccoli
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Novara (Piemonte)
ADDETTO ASSISTENZA COMMERCIALE Promotion & Communication ricerca 23 assistenti pubblicitari da affiancare al commerciale aziendale, per le zone di Novara, Milano e provincia, Monza, Pavia, Vigevano, Lodi. Il/La candidato/a dopo la preparazione base, affiancherà il commerciale nelle attività di presentazione e pubblicità dei prodotti aziendali. Il settore di riferimento è quello del caffè porzionato. Si richiede: Buona presenza Automuniti Disponibilità saltuaria nel weekend presso i Centri Commerciali ed eventi fieristici nella zona di residenza. Buone doti comunicative Dinamismo, capacità organizzativa e doti relazionali I colloqui si svolgeranno a Milano presso gli uffici aziendali. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere lâ€(TM)informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Bari (Puglia)
ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE La risorsa, collaborando con il responsabile, dovrà seguire le attività legate alle vendite (elaborazione del preventivo, proposta commerciale...). Dovrà gestire i rapporti con i clienti; gestire gli ordini e fornire la necessaria assistenza al cliente sia durante la trattativa commerciale che il post-vendita (problematiche con l’ordine e i resi). E' necessaria la conoscenza della lingua inglese. Anche prima esperienza, età 18-25. OFFRIAMO: Contratto di apprendistato con una retribuzione in linea con l’esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Molfetta
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda metalmeccanica con sede a VICENZA ricerca ADDETTO/A COMMERCIALE per sviluppo aziendale nelle province venete (attività in ufficio ed esterna).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Smallpay srl, società che opera nel mercato dei pagamenti digitali e e-commerce, ricerca una risorsa da inserire come Addetto/a Commerciale con contratto a tempo determinato di 6 + 6 Full Time e/o Part-Time (6 ore) con possibilità di contratto, in continuità, a tempo indeterminato. La figura ricercata risponderà direttamente al responsabile commerciale e al responsabile amministrativo e si occuperà dell’acquisizione di nuovi clienti e gestione/assistenza dei clienti attivi. Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni: - conseguire gli obiettivi di vendita assegnati - promuovere azioni di contatto preliminare telefonico e via mail con la clientela potenziale - formulare, in supervisione con il responsabile commerciale, le strategie di vendita, le offerte commerciali e i preventivi - assistenza (telefonica o via skype) del cliente - gestione dei contatti all’interno del CRM aziendale E’ richiesta esperienza pregressa come commerciale nel settore dei servizi (marketing, software, telefonia, call center) e nell’utilizzo di un CRM. Completano il profilo: flessibilità e adattabilità sul lavoro, precisione, buona dialettica, orientamento al risultato, spirito collaborativo e una spiccata propensione al mondo del digitale. Il candidato/a ideale lavorerà in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante in cui sono garantite ottime possibilità di crescita professionale. Benefit riservati: cellulare e pc portatile aziendale. Sede: Padova
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
ADDETTO ALLO SVILUPPO COMMERCIALE - SETTORE ALIMENTARE: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per conto di una storica azienda del settore alimentare, con sede in Basilicata, ma operante in tutta Italia, ricerca un:            ADDETTO ALLO SVILUPPO COMMERCIALE  La figura selezionata, dopo un periodo di formazione, si occuperà dello sviluppo commerciale dell'area Nord Est, con l'obiettivo di accrescere il portfolio clienti e incrementare il business aziendale. Il pacchetto offerto riguarderà prodotti alimentari di alta qualità.  La risorsa inserita si occuperà di: - Ricercare autonomamente nuovi clienti, lavorando in sinergia con i referenti aziendali; - Presentare il prodotto, anche attraverso degustazioni;  - Condurre la trattativa commerciale ed elaborare il preventivo; - Gestire gli ordini tramite un continuo interfacciamento con l'azienda;  - Assistere il cliente durante la fase di post-vendita.  Caratteristiche richieste: - Pregressa esperienza nelle vendite preferibilmente nel settore alimentare; - Ottime capacità di relazionali e di negoziazione; - Forte orientamento al cliente; - Sviluppata tendenza alla proattività e alla dinamicità.  Proposta contrattuale: Libera professione Luogo di lavoro:  In mobilità sul territorio
Vista prodotto
Prato (Toscana)
ADDETTO AL COMMERCIALE con conoscenza lingua Cinese, selezioniamo per azienda cliente di Prato. Si valutano profili con ottima conoscenza lingua Cinese o madrelingua Cinese. La risorsa dovrà effettuare visite commerciali presso clienti già consolidati nel circondario pratese. Si richiede possesso di auto. Si offre fisso mensile piu? rimborso carburante. Contratto finalizzato ad inserimento Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi ai trasporti, n. 1 addetto ufficio commerciale estero da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa si occuperà di gestire e curare i rapporti commerciali con i clienti esteri, preventivazione e ordini, anagrafica Clienti, gestione dei fornitori extra nazionali, segreteria commerciale, organizzazione e promozione delle attività di vendita, cura della documentazione doganale, eventuale sviluppo di nuovi contatti commerciali, reportistica di settore. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa (anche minima) nel medesimo ruolo - Ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1) - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, ed in particolare di Excel - Ottime capacità relazionali e organizzative Sede di lavoro: Giugliano in Campania (Na) Orario di lavoro: full – time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Arkigest, agenzia per il lavoro filiale di Lucca, ricerca: ADDETTO SVILUPPO COMMESSA/PREVENTIVAZIONE IN STAGE Per azienda Multinazionale di Lucca, selezioniamo un Addetto allo sviluppo commessa/preventivazione in stage. La risorsa dovrà occuparsi di individuare i materiali, le attrezzature e tutto il necessario per la realizzazione del prodotto convogliando tutte le informazioni nella commessa di lavoro. Si richiede:- Laurea in economia e commercio o ingegneria gestionale;- buona conoscenza del pacchetto Office. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdìInserimento: stage di sei mesi retribuito e finalizzato al tempo indeterminatoLuogo di lavoro: LuccaIl presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi (L.903/77)Informativa Privacy completa https://www.arkigest.it/privacy-policy/Arkigest S.r.l. agenzia per il lavoro aut. Min. n. 351 del 10/11/2016 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un/una ADDETTA/O COMMERCIALE con esperienza pregressa tramite Stage presso un'Agenzia per il Lavoro. Il/La candidato/a ideale: La persona sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale, con la mansione di addetto commerciale. Lo scopo principale sarà quello di gestire un portafoglio clienti e acquisire e di svilupparne potenziali nuovi. Le attività che tale candidato si troverà a svolgere sono le seguenti: • Ricerca nuovi clienti aree di competenza su linee guida aziendali • Presa in carico di richieste di offerta e gestione di contatti – clienti • Preparazione di offerte tecniche commerciali, tenendo presente le diverse marginalità dei prodotti/clienti; • Promuovere in generale le azioni di contatto preliminare con la clientela, sviluppare le trattative di vendita, formulare le offerte, i preventivi e i contratti • Negoziare le migliori condizioni di vendita • Mantenere i mercati di riferimento per acquisire le informazioni in termine di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali • Organizzare visite commerciali, gestire le visite dei clienti in sede. • Relazionare periodicamente il diretto superiore sull’ andamento del settore di responsabilità; La risorsa ideale dovrà infine soddisfare i seguenti requisiti: Conoscenza e dimestichezza con gli strumenti informatici: posta elettronica, office, Buona padronanza della lingua inglese orale e scritta Conoscenza di altre lingue oltre all’inglese Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Orario di lavoro dal lunedì a venerdì 8.30 -12.30 e 13.30 - 17.30
Vista prodotto
Italia
Only Job cerca, per importante azienda cliente operante nel settore chimico per la produzione di materiali tecnologici, un/una Addetto/a Commerciale Back Office che si occuperà di proposte commerciali, di gestione del processo relative all'ordine. Gestirà i rapporti con i clienti esteri e fornirà assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e di post-vendita. Luogo di Lavoro: Telgate (Bg) Al candidato si richiede: - Laurea in ambito commerciale / economico; - Conoscenza della lingua francese ed inglese (C1); - Disponibilità a trasferte ed eventuali fiere di settore; - Completa il profilo ottime doti organizzative e spirito di collaborazione. Si propone un contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Gruppo GVC, leader nel settore dei servizi ambientali, per l’apertura della nuova filiale sita in Grottaferrata (RM), è alla ricerca di una figura da inserire in un constato aziendale giovane, dinamico e in forte espansione. La risorsa ricoprirà il ruolo di Addetto Sviluppo Clientela. Mansioni Rappresentanza de Brand La risorsa, coadiuvata dal team di Sales & Marketing dovrà dedicarsi alla presentazione del Brand (tramite materiali grafici e illustrativi) per i potenziali clienti individuati. Raccolta dati La risorsa dovrà essere abile nello studio del territorio locale e nella raccolta dati attinenti a fiere, feste locali, eventi, ecc. a cui poter partecipare, attraverso un’attività di sponsorizzazione. Attivazione nuovi clienti La risorsa dovrà interessarsi alla gestione della clientela locale, previo supporto dal Customer Service e dei responsabili aziendali. Precisamente dovrà gestire in ufficio la corrispondenza mail, la contrattualistica e la gestione telefonica. Requisiti Diploma di scuola media superiore (è requisito preferenziale la laurea in Scienze Ambientali); Predisposizione ai rapporti interpersonali; Orientamento al cliente; Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico. Si offre Contratto in stage retribuito (€800,00/mese) finalizzato alla possibile assunzione; Rimborso spese benzina per spostamenti; Buoni pasto; Telefono aziendale. Si richiede l’invio di CV aggiornato
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda con decennale esperienza nel settore progettazione e realizzazione di interni seleziona ambosessi e per sviluppo commerciale e ampliamento organico interno. Inviare CV
Vista prodotto
Italia
La filiale Adecco di Cantù ricerca per azienda cliente un/a addetto/a commerciale junior di componenti elettronici Cerchiamo una persona che, riportando al collega senior, sia in grado di relazionarsi con aziende clienti e vendere prodotti tecnologicamente avanzati contribuendo allidentificazione di nuovi lead. E' richiesta una precedente esperienza nella vendita di componenti elettronici. Il candidato dovrà avere unalta attitudine alle pubbliche relazioni e la determinazione al raggiungimento di obiettivi commerciali assegnati. Ulteriori requisiti richiesti sono il possesso delle seguenti competenze trasversali: -Ottime doti di comunicazione -Capacità di lavorare per obiettivi -Consolidate capacità di negoziazione e relazione -Ottime capacità di problem solving e analisi. Richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Si offre contratto a termine iniziale con prospettiva di inserimento successivo. Luogo di lavoro: Cabiate (Co)
Vista prodotto
Italia
Importante impresa di costruzioni, presente su tutto il territorio nazionale da oltre trent'anni, seleziona per la propria sede in provincia di Roma un addetto da inserire nell'ufficio commerciale. La risorsa si occuperà' delle attività' di back office e gestione clienti da sede, della gestione dei contatti diretti con i clienti e della ricerca di nuovi contatti. Requisiti: laurea ad indirizzo linguistico oppure diploma di scuola superiore, conoscenza fluente della lingua inglese, conoscenza dei sistemi operativi Windows, degli applicativi di office (Excel, Outlook, Word). Completano il profilo: Ottime capacità relazionali, flessibilità, precisione. E' richiesta la disponibilità immediata. Tipologia di impiego: full-time, contratto di collaborazione Luogo di Lavoro: Roma provincia uscita casello Autostradale Le persone interessate sono invitate a candidarsi, allegando un curriculum vitae. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 - L.125/91)
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Best Careers sta selezionando, per strutturato cliente multilocato, la figura di addetto ufficio commerciale estero. La risorsa ideale ha breve esperienza nel ruolo e conosce fluentemente almeno due lingue straniere (preferenzialmente inglese e tedesco). E' richiesta la disponibilità a brevi trasferte in Italia per la partecipazione a fiere e all'estero presso i clienti o la casa-madre. Completano il profilo un'ottima capacità relazionale, propensione al team-working, flessibilità oraria. Si offre impiego a tempo determinato scopo stabilizzazione. E' necessaria la residenza in provincia di Forlì/Cesena.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.