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Addetto sviluppo nuovi prodotti


Elenco delle migliori vendite addetto sviluppo nuovi prodotti

NUOVI PRODOTTI MAREA NS PICCOLO PRINCIPE CIONDOLO MEDAGLIA CIONDOLO SEMPLICE COLLANA HIP-HOP UOMINI E DONNE ACCESSORI IN ACCIAIO AL TITANIO PER CARTONI ANIMATI
  • ♥ Adatto per la maggior parte delle occasioni, appositamente progettato per l'abbigliamento personale. Puoi indossare collane per feste, viaggi, matrimoni, gruppi rock, cene, abbigliamento casual quotidiano, ecc. Il design elegante e unico ti farà sembrare più attraente ed elegante.
  • ♥ I nostri prodotti utilizzano materiali di alta qualità e tecnologia professionale, non contengono nichel o piombo, sono ipoallergenici ed ecologici e sono di facile manutenzione, quindi non è richiesta alcuna attenzione particolare. Il colore è più resistente e vivido, anche se la manutenzione non è buona, la doratura non scomparirà dopo un anno.
  • ♥ La collana delicata non si sbiadirà, non danneggerà o irriterà la pelle.
  • ♥ Questa collana è confezionata in una bellissima confezione regalo. Un unico prodotto multifunzionale adatto a donne, donne e ragazze. È adatto come regalo di San Valentino, regalo della festa della mamma per la madre, regalo di Natale, regalo di compleanno, regalo di anniversario, regalo di nozze, regalo di festa, regalo di laurea, regalo di ritorno a scuola per gli amici. Un regalo speciale per esprimere loro amore.
  • ♥ Servizio post-vendita garantito al 100%, garantiamo ai clienti: se non sei soddisfatto del prodotto dopo averlo restituito o il prodotto ha problemi di qualità, ti preghiamo di inviarci un messaggio prima di lasciare un commento negativo o un reclamo, e provvederemo noi In caso di problemi prima o durante l'acquisto, non esitate a contattarci e saremo a vostra disposizione in qualsiasi momento.
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BATTERCAKE NUOVI PRODOTTI INVERNALI PER UOMO DOPPIA DEDUZIONE UNA COPERTINA A INTAGLI COMODO OUTDOOR SCOPERTI FORI SEN E DRESSING WIDE THE WAIST CON IL CINTURINO FASHION THE WAIST
  • Nuovi Prodotti Invernali Per Uomo Doppia Deduzione Una Copertina A Intagli Comodo Outdoor Scoperti Fori Sen E Dressing Wide The Waist Con Il Cinturino Fashion The Waist
  • ☑ Nota: si prega di notare le dimensioni prima di acquistare, l'abbigliamento è in Asia dimensioni e piccolo, sarebbe meglio se si seleziona una dimensione più grande.
  • ☑ Stile attraente e bello
  • ☑ Istruzioni per la cura: Lavare a mano a 30 gradi e lavaggio a secco
  • ☑ Il nostro formato è formato dell'Asia, prego scegliere la dimensione in base alla tabella di formato.
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FILFEEL FENG SHUI BUDDHA, DIPINTO A MANO ZEN GARDEN BUDDHA, FENG SHUI REGALI REGALI PER PARENTI HOTEL NUOVI PRODOTTI DI NOZZE VETRINA YOGA CLUB DECORAZIONE DECORAZIONE(VINTAGE GOLDEN)
  • Realizzato in resina di alta qualità, è sicuro ed ecologico e i dettagli di ogni parte sono molto delicati e vivaci.
  • Opere d'arte squisite, perfette per i buddisti e gli amanti dell'arte.
  • Può essere posizionato a casa per migliorare il feng shui e proteggere la tua salute.
  • Applicazione: regali Feng Shui, nuovi prodotti per matrimoni, regali per parenti e amici, decorazioni per la casa, vetrine, hotel, decorazioni per club di yoga
  • Con un aspetto delicato, il prodotto è un artigianato retrò dipinto a mano.
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Padova (Veneto)
Per storica azienda operante nel settore del CLEANING con un gamma completa di prodotti per la PULIZIA PROFESSIONALE, stiamo ricercando un: RESPONSABILE SVILUPPO NUOVI PRODOTTI – SOLIDWORKS - PLASTICA Il candidato avrà il compito di progettare attivamente i nuovi prodotti caratterizzati da complessità sia estetiche che strutturali sviluppando in prima persona il progetto e coordinando un team di risorse junior. Il software utilizzato è Solidworks e viene utilizzato sia in 2D che in 3D. Sempre nella sfera delle proprie responsabilità l’industrializzazione del progetto e il rapporto con gli stampisti fino all’ottenimento del SOP di produzione. Inoltre, andrà ad occuparsi di migliorare i progetti esistenti e progettare l’industrializzazione dei prototipi, interfacciandosi con gli altri dipartimenti dell’azienda. Ricerchiamo una persona precisa e attenta ai dettagli, con significativa esperienza nella progettazione di prodotti in materiale plastico. COMPITI E RESPONSABILITà: •Progettare nuovi prodotti e migliorare quelli esistenti tramite sw Solidworks •Progettare l’industrializzazione dei prodotti •Ricercare soluzioni innovative •Visitare fiere di settore REQUISITI FONDAMENTALI: •Eccellente conoscenza di sw Solidworks •Significativa esperienza nella progettazione •Capacità di lavorare in team •Ordine e precisione SEDE DEL LAVORO: Provincia di Padova nord (PD) COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato CANDIDATURE https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SVILUPPO_NUOVI_PRODOTTI_SOLIDWORKS_PLASTICA_167009211.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi G
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Padova (Veneto)
Per storica azienda operante nel settore del CLEANING con un gamma completa di prodotti per la PULIZIA PROFESSIONALE, stiamo ricercando un: RESPONSABILE SVILUPPO NUOVI PRODOTTI – SOLIDWORKS - PLASTICA Il candidato avrà il compito di progettare attivamente i nuovi prodotti caratterizzati da complessità sia estetiche che strutturali sviluppando in prima persona il progetto e coordinando un team di risorse junior. Il software utilizzato è Solidworks e viene utilizzato sia in 2D che in 3D. Sempre nella sfera delle proprie responsabilità l’industrializzazione del progetto e il rapporto con gli stampisti fino all’ottenimento del SOP di produzione. Inoltre, andrà ad occuparsi di migliorare i progetti esistenti e progettare l’industrializzazione dei prototipi, interfacciandosi con gli altri dipartimenti dell’azienda. Ricerchiamo una persona precisa e attenta ai dettagli, con significativa esperienza nella progettazione di prodotti in materiale plastico. COMPITI E RESPONSABILITà: •Progettare nuovi prodotti e migliorare quelli esistenti tramite sw Solidworks •Progettare l’industrializzazione dei prodotti •Ricercare soluzioni innovative •Visitare fiere di settore REQUISITI FONDAMENTALI: •Eccellente conoscenza di sw Solidworks •Significativa esperienza nella progettazione SEDE DEL LAVORO: Provincia di Padova nord (PD) COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SVILUPPO_NUOVI_PRODOTTI_SOLIDWORKS_PLASTICA_167009211.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Padova (Veneto)
Per storica azienda operante nel settore del CLEANING con un gamma completa di prodotti per la PULIZIA PROFESSIONALE, stiamo ricercando un: RESPONSABILE SVILUPPO NUOVI PRODOTTI – SOLIDWORKS - PLASTICA Il candidato avrà il compito di progettare attivamente i nuovi prodotti caratterizzati da complessità sia estetiche che strutturali sviluppando in prima persona il progetto e coordinando un team di risorse junior. Il software utilizzato è Solidworks e viene utilizzato sia in 2D che in 3D. Sempre nella sfera delle proprie responsabilità l’industrializzazione del progetto e il rapporto con gli stampisti fino all’ottenimento del SOP di produzione. Inoltre, andrà ad occuparsi di migliorare i progetti esistenti e progettare l’industrializzazione dei prototipi, interfacciandosi con gli altri dipartimenti dell’azienda. Ricerchiamo una persona precisa e attenta ai dettagli, con significativa esperienza nella progettazione di prodotti in materiale plastico. COMPITI E RESPONSABILITà: •Progettare nuovi prodotti e migliorare quelli esistenti tramite sw Solidworks •Progettare l’industrializzazione dei prodotti •Ricercare soluzioni innovative •Visitare fiere di settore REQUISITI FONDAMENTALI: •Eccellente conoscenza di sw Solidworks •Significativa esperienza nella progettazione •Capacità di lavorare in team SEDE DEL LAVORO: Provincia di Padova nord (PD) COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SVILUPPO_NUOVI_PRODOTTI_SOLIDWORKS_PLASTICA_167009211.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PR
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Roma (Lazio)
Il Gruppo GVC, leader nel settore dei servizi ambientali, per l’apertura della nuova filiale sita in Grottaferrata (RM), è alla ricerca di una figura da inserire in un constato aziendale giovane, dinamico e in forte espansione. La risorsa ricoprirà il ruolo di Addetto Sviluppo Clientela. Mansioni Rappresentanza de Brand La risorsa, coadiuvata dal team di Sales & Marketing dovrà dedicarsi alla presentazione del Brand (tramite materiali grafici e illustrativi) per i potenziali clienti individuati. Raccolta dati La risorsa dovrà essere abile nello studio del territorio locale e nella raccolta dati attinenti a fiere, feste locali, eventi, ecc. a cui poter partecipare, attraverso un’attività di sponsorizzazione. Attivazione nuovi clienti La risorsa dovrà interessarsi alla gestione della clientela locale, previo supporto dal Customer Service e dei responsabili aziendali. Precisamente dovrà gestire in ufficio la corrispondenza mail, la contrattualistica e la gestione telefonica. Requisiti Diploma di scuola media superiore (è requisito preferenziale la laurea in Scienze Ambientali); Predisposizione ai rapporti interpersonali; Orientamento al cliente; Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico. Si offre Contratto in stage retribuito (€800,00/mese) finalizzato alla possibile assunzione; Rimborso spese benzina per spostamenti; Buoni pasto; Telefono aziendale. Si richiede l’invio di CV aggiornato
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Italia
CPL & Taylor® by Synergos Srl seleziona per moderna azienda operante nel settore biomedicale ADDETTO UFFICIO TECNICO / SVILUPPO DEL PRODOTTO (Rif. DD-2D5C) Siamo alla ricerca di una figura poliedrica che sia in grado di supportare lazienda sia sul fronte dello Sviluppo Prodotto che su quello più tipicamente legato allUfficio Tecnico. La risorsa dovrà infatti svolgere da un lato tutte le attività relative alla progettazione e allo sviluppo del prodotto, dal disegno in 3D allideazione di nuovi prototipi, per la realizzazione degli obiettivi di implementazione di nuovi prodotti e dovrà gestire, dallaltro, le procedure legate alla certificazione/manutenzione degli edifici e degli impianti tecnologici. Le attività previste sono: - sviluppare i concetti e le progettualità attraverso il disegno 3D - implementare e portare migliorie ai prodotti, seguendo attivamente la Ricerca e lo Sviluppo dellidea - gestire verifiche e documentazione relative alle certificazioni, attraverso il monitoraggio continuo dellambiente lavorativo - seguire e risolvere eventuali malfunzionamenti tecnici di varia natura Il/la candidato/a ideale: - possiede un diploma/laurea in materie tecniche con una forte predisposizione a sviluppare la propria professionalità nellambito del settore biomedicale - conosce il disegno 3D e 2D per lo sviluppo prodotto - è in grado di interfacciarsi da un lato con le altre aree aziendali interne per perfezionare i progetti e dallaltro con i clienti per illustrare al meglio il prodotto stesso - conosce la normativa riguardante le certificazioni ambientali - ha unottima conoscenza dellinglese Completano il profilo lottima capacità relazionale, il buon grado di autonomia nello svolgere le proprie mansioni e la dinamicità nel lavoro. Il ruolo prevede la possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: confine tra le province di Mantova e Parma. Tassativa la residenza in zona. Inviare CV dettagliato a cpl26@cpltaylor.it citando nelloggetto il riferimento della selezione. I candidati (L.903/77) sono invitati a leggere linformativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l autorizzazione al trattamento dati personali. CPL & Taylor ® By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sedi Operativa di Parma: Via Toscana, 45/1 - 43100 Parma tel. +39 0376 324703 Centralino Unico per Parma e Mantova fax. +39 0376 1760126
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Perugia (Umbria)
Selezioniamo candidature per conto di un'importante azienda cliente del settore prodotti e servizi per la mobilità, che rappresenta, in esclusiva per l'Italia, un marchio europeo leader nel settore di riferimento, affermandosi come una delle principali aziende a contendersi questa particolare nicchia di mercato. Per ampliamento organico dell'area ricerca e sviluppo, stiamo cercando un: ADDETTO/A RICERCA E SVILUPPO JUNIOR, per la sede di Perugia. Dopo un periodo di formazione e affiancamento, dovrai essere in grado di analizzare il mercato di riferimento aziendale al fine di individuare e proporre le soluzioni più innovative, creare nuovi prodotti e migliorare quelli già in vendita. Diventerai un professionista che avrà il compito di portare costantemente l'azienda un passo avanti nel futuro. Il candidato/a ideale è un laureato/a o neolaureato/a in ingegneria Elettronica o in discipline similari, ha buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office. Completano il profilo, buone capacità di comunicazione e negoziazione, capacità di problem solving e ottimi rapporti interpersonali. Crediamo fortemente nel personale, nel lavoro in team e premiamo i risultati, offriamo l'opportunità di effettuare un percorso altamente professionalizzante in un settore tecnologico fortemente in crescita. Inserimento tramite STAGE finalizzato ad un'assunzione duratura.   Ricorda di riportare il codice annuncio n. 57C/21 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Maw Divisione Search&Selection ricerca per importante azienda cliente operante nel settore elettrico ed elettronico un ADDETTO/A SALA PROVE. Il candidato si occuperà nello specifico di seguire le prove di funzionalità dei prodotti di potenza al fine di verificare le prestazioni tecniche degli articoli e validare le soluzioni tecniche adottate dai colleghi della R&D per lo sviluppo di nuovi prodotti. Requisiti richiesti: • Conseguimento del diploma in ambito elettrotecnico e/o meccanico; • Esperienza pregressa nella mansione; • Buona manualità; • Buona conoscenza del pacchetto Office; L’azienda offre un inserimento diretto ed un pacchetto retributivo in linea con le competenze effettivamente maturate. Luogo di lavoro: Bergamo (BG)
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Roma (Lazio)
In ottica di ampliamento della struttura, si seleziona: Impiegato/a UFFICIO MARKETING. La risorsa si occuperà di: Gestire lâ€(TM)aspetto comunicativo e pubblicitario aziendale;sviluppo e organizzazione eventi; gestione database, monitorare strategie di marketing ed attività promozionali, gestire e coordinare lo staff, analizzare il mercato per il lancio di nuovi prodotti, marchi o servizi. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: -Disponibilità full- time; -Residenza a Ostia e provincie; -Conoscenze informatiche (Pacchetto Office,Word, Excel) -Spiccate capacità relazionali e comunicative; Completando il profilo: atteggiamento positivo, spirito d'iniziativa, flessibilità, finalizzati al raggiungimento degli obiettivi; Luogo di lavoro: Ostia.
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Foggia (Puglia)
Azienda Leader di servizi ricerca per ampliamento del proprio reparto marketing e comunicazione aziendale, una risorsa per: ideazione e creazione di campagne pubblicitarie e di promozione di nuovi prodotti creazione ed aggiornamento dei social, sviluppo e perfezionamento del sito web Requisiti essenziali ed indispensabili: titolo di studio: diploma SKILLS candidato: creatività autonomia problem solving capacità di lavorare in team spirito di iniziativa buone capacità relazionali e comunicative proattività e approccio open-minded abilità nel gestire rapporti umani ottima conoscenza del pacchetto office (Excel e Power Point in particolare) Si offre contratto a tempo determinato, full time
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Italia (Tutte le città)
La risorsa Addetta agli Affari Regolatori, riportando direttamente all'Amminitratore Delegato, coordina l'Attività Regolatoria per l'Italia e solo in parte anche l'Estero. Opera trasversalmente e in collaborazione con i vari Dipartimenti Aziendali ed in particolare:Coordina in supporto alla Direzione le strategie per la registrazione di nuovi prodotti in Italia e/o Estero;E' responsabile delle realizzazione dei nuovi Dossier registrativi;Monitora la Legislazione vigente sui Medical DeviceInstaura e mantiene rapporti tecnico/regolatori con le Autorità competentiRiferisce periodicamente alla Direzione lo stato delle attività di registrazione in corso;Assicura che l'Azienda operi nel rispetto di tutte le normativePrepara documenti amministrativi e documentazione tecnica, per prodotti nuovi e/o già esistenti.Realtà italiana presente a livello nazionale e internazionale Interessante opportunità di carriera Laurea propedeutica allo svolgimento dell'attività Esperienza nel Ruolo e nella gestione di Dossier Registrativi ed Attività Regolatorie in autonomia, rappresenteranno titolo preferenziale. Sono inoltre graditi: Buona conoscenza della lingua Inglese, motivazione al ruolo, ottime doti comunicative e relazionali, capacità analitiche e di problem solving, autonomia organizzativa.Realtà italiana presente a livello nazionale e internazionaleAssunzione a tempo indeterminato - Contratto Nazionale Chimico Farmaceutico - Part Time o Full TimeSalario da 30.000 €/anno a 31.000 €/anno
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Este (Veneto)
Le nostre aziende partner hanno richiesto una figura di “ADDETTO ALLA PRODUZIONE DI MANUFATTI ARTISTICI PER IL LEGNO ARREDO”, con la finalità d’inserimento lavorativo. Cerchiamo persone motivate e disponibili ad intraprendere un percorso di “Work Experience Giovani”. L'obiettivo è favorire l'acquisizione di competenze specialistiche volte ad agevolare l'inserimento lavorativo di giovani disoccupati nel ruolo di addetto alla lavorazione artistica del legno, in sintonia con i bisogni espressi dalle aziende partner. Si svilupperanno competenze quali pianificare le operazioni da compiere sulla base delle istruzioni ricevute e secondo le regole dell'arte e gli standard di settore; eseguire la lavorazione di pezzi e/o componenti in legno secondo le specifiche indicate da disegni e modelli; usare adeguatamente gli attrezzi, materiali e prodotti specifici, soprattutto considerando le modalità di utilizzo dei nuovi prodotti più ecocompatibili; effettuare la lavorazione artistica del legno, con particolare attenzione alle fasi di assemblaggio e finitura di arredi in stile; organizzare il lavoro secondo norme di sicurezza e standard di qualità. Formazione gratuita di 200 ore e tirocinio di 3 mesi con indennità di frequenza. Sede: Este (Padova). Requisiti: L'iscrizione al programma "GARANZIA GIOVANI" nella Regione Veneto è requisito fondamentale. Non verrano prese in considerazione candidature prive di iscrizione a Garanzia Giovani. E' richiesto inoltre possesso di qualifica professionale / diploma / laurea del settore artistico o tecnico oaver acquisito le competenze necessarie in contesti formali, non formali o informali. Conoscenze su materiali lignei, storia dell'arte, abilità manuali. Ti senti pronto? Mandaci il tuo CV!
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Torino (Piemonte)
A proposito di Action I negozi Action stanno riscuotendo un grande successo in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di 1.900 negozi in 9 paesi e con oltre 60.000 dipendenti. Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, dall'approccio concreto e motivante. Addetto alle vendite - Torino (CATEGORIE PROTETTE): (24 ore alla settimana) Vorresti lavorare per una bella azienda vicino a te' Con colleghi rilassati e orari di lavoro flessibili'  Lavorare da Action! Tutti insieme, come colleghi, vi assicurerete che il negozio sia rifornito, ordinato e pulito. I clienti dovranno avere la possibilità di trovare rapidamente i prodotti senza difficoltà. Naturalmente, li aiuterai se non riescono a trovare il loro prodotto preferito, o se sono alla ricerca di uno dei nostri 150 nuovi prodotti, che ogni settimana aggiungiamo al nostro assortimento. Ti abbiamo già detto che come dipendente avrai uno sconto del 15% su ogni articolo' Grazie a un lavoro non stereotipato, la tua giornata di lavoro scorrerà velocemente. Siediti dietro il registratore di cassa per un po', riempi gli scaffali e la giornata di lavoro sarà già finita! Ancora più Action' Cresciamo in fretta e questo ti darà l'opportunità di crescere insieme a noi. Soprattutto quando puoi lavorare e soddisfare la clientela con un sorriso. Inizia a lavorare sul tuo potenziale con lo Store Manager, e chissà, potresti intraprendere una carriera di successo nella nostra organizzazione internazionale. Ti offriamo: o Stipendio in linea con il mercato o Lavoro su 5/6 giorni settimanali o Un lavoro interessante non lontano da casa con orari di lavoro flessibili. o Lavoro part-time o Sconto dipendenti del 15% su tutti i prodotti. o Ambiente di lavoro piacevole con colleghi e responsabili. o Impiego presso il discount non-food di maggior successo in Europa. Siamo in sintonia' o Hai almeno 18 anni. o Hai conseguito un diploma di istruzione secondaria. o Sei disponibile a lavorare in modo flessibile per un minimo di 24 ore alla settimana, anche nei fine settimana. o Sei pieno di energia e sei felice di far parte di una squadra motivata. o Soddisfi i requisiti della cultura aziendale di Action: sei orientato al cliente, hai rispetto per gli altri, ti piace il lavoro di squadra, la disciplina e la semplicità e non ami lo spreco. Sei interessato' Inviaci il tuo CV.
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Milano (Lombardia)
A proposito di Action I negozi Action stanno riscuotendo un grande successo in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di 1.900 negozi in 9 paesi e con oltre 60.000 dipendenti. Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, dall'approccio concreto e motivante. Addetto alle vendite - Cambiago (CATEGORIE PROTETTE): (24 ore alla settimana) Vorresti lavorare per una bella azienda vicino a te' Con colleghi rilassati e orari di lavoro flessibili'  Lavorare da Action! Tutti insieme, come colleghi, vi assicurerete che il negozio sia rifornito, ordinato e pulito. I clienti dovranno avere la possibilità di trovare rapidamente i prodotti senza difficoltà. Naturalmente, li aiuterai se non riescono a trovare il loro prodotto preferito, o se sono alla ricerca di uno dei nostri 150 nuovi prodotti, che ogni settimana aggiungiamo al nostro assortimento. Ti abbiamo già detto che come dipendente avrai uno sconto del 15% su ogni articolo' Grazie a un lavoro non stereotipato, la tua giornata di lavoro scorrerà velocemente. Siediti dietro il registratore di cassa per un po', riempi gli scaffali e la giornata di lavoro sarà già finita! Ancora più Action' Cresciamo in fretta e questo ti darà l'opportunità di crescere insieme a noi. Soprattutto quando puoi lavorare e soddisfare la clientela con un sorriso. Inizia a lavorare sul tuo potenziale con lo Store Manager, e chissà, potresti intraprendere una carriera di successo nella nostra organizzazione internazionale. Ti offriamo: o Stipendio in linea con il mercato o Lavoro su 5/6 giorni settimanali o Un lavoro interessante non lontano da casa con orari di lavoro flessibili. o Lavoro part-time o Sconto dipendenti del 15% su tutti i prodotti. o Ambiente di lavoro piacevole con colleghi e responsabili. o Impiego presso il discount non-food di maggior successo in Europa. Siamo in sintonia' o Hai almeno 18 anni. o Hai conseguito un diploma di istruzione secondaria. o Sei disponibile a lavorare in modo flessibile per un minimo di 24 ore alla settimana, anche nei fine settimana. o Sei pieno di energia e sei felice di far parte di una squadra motivata. o Soddisfi i requisiti della cultura aziendale di Action: sei orientato al cliente, hai rispetto per gli altri, ti piace il lavoro di squadra, la disciplina e la semplicità e non ami lo spreco. Sei interessato' Inviaci il tuo CV.
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Bergamo (Lombardia)
A proposito di Action I negozi Action stanno riscuotendo un grande successo in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di 2.000 negozi in 10 paesi e con oltre 60.000 dipendenti. Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, dall'approccio concreto e motivante. Addetto alle vendite - CATEGORIE PROTETTE - Trescore BAlneario (BG): (24 ore alla settimana) Vorresti lavorare per una bella azienda vicino a te' Con colleghi rilassati e orari di lavoro flessibili'  Lavorare da Action! Tutti insieme, come colleghi, vi assicurerete che il negozio sia rifornito, ordinato e pulito. I clienti dovranno avere la possibilità di trovare rapidamente i prodotti senza difficoltà. Naturalmente, li aiuterai se non riescono a trovare il loro prodotto preferito, o se sono alla ricerca di uno dei nostri 150 nuovi prodotti, che ogni settimana aggiungiamo al nostro assortimento. Ti abbiamo già detto che come dipendente avrai uno sconto del 15% su ogni articolo' Grazie a un lavoro non stereotipato, la tua giornata di lavoro scorrerà velocemente. Siediti dietro il registratore di cassa per un po', riempi gli scaffali e la giornata di lavoro sarà già finita! Ancora più Action' Cresciamo in fretta e questo ti darà l'opportunità di crescere insieme a noi. Soprattutto quando puoi lavorare e soddisfare la clientela con un sorriso. Inizia a lavorare sul tuo potenziale con lo Store Manager, e chissà, potresti intraprendere una carriera di successo nella nostra organizzazione internazionale. Ti offriamo: o Stipendio in linea con il mercato o Lavoro su 5/6 giorni settimanali o Un lavoro interessante non lontano da casa con orari di lavoro flessibili. o Lavoro part-time o Sconto dipendenti del 15% su tutti i prodotti. o Ambiente di lavoro piacevole con colleghi e responsabili. o Impiego presso il discount non-food di maggior successo in Europa. Siamo in sintonia' o Hai almeno 18 anni. o Hai conseguito un diploma di istruzione secondaria. o Sei disponibile a lavorare in modo flessibile per un minimo di 24 ore alla settimana, anche nei fine settimana. o Sei pieno di energia e sei felice di far parte di una squadra motivata. o Soddisfi i requisiti della cultura aziendale di Action: sei orientato al cliente, hai rispetto per gli altri, ti piace il lavoro di squadra, la disciplina e la semplicità e non ami lo spreco. Sei interessato' Inviaci il tuo CV.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una importante azienda, certificata ISO 9001:2015 - 14001:2015, e specializzata nella produzione di pitture e rivestimenti per la decorazione di interni ed esterni. Presente sul mercato da oltre 30 anni, oggi opera sia in Italia che all’estero, con stabilimenti produttivi, filiali commerciali ed agenti di vendita. Per il potenziamento del proprio Laboratorio di R&S ricerca un: ADDETTO DI LABORATORIO R&S Che, affiancando il Responsabile del Laboratorio R&S e gli altri Addetti, dovrà supportarlo nella creazione di nuovi prodotti ed effetti decorativi, svolgendo gli opportuni test e prove di Laboratorio, alcune delle quali anche mediante l’applicazione su provini di media-grande superficie; ricercare materie prime innovative volte ad ottimizzare e perfezionare i prodotti già in gamma; effettuare il controllo qualità su lotti di produzione o materiali in entrata, secondo Procedure ed Istruzioni Operative aziendali già implementate. Il candidato ideale, età 25 - 35 anni, possiede una Laurea in Chimica Industriale / Chimica e preferibilmente un’esperienza di 3 - 4 anni in analoga posizione. Oltre alle necessarie competenze tecniche sono importanti: rigore scientifico, pro attività, precisione e attenzione alle procedure, propensione al lavoro di gruppo e volontà di mantenersi costantemente aggiornato sulla materia. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office. Sede di lavoro: nelle vicinanze di Ancona nord.
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