-
loading
Solo con l'immagine

Addetto tecniche


Elenco delle migliori vendite addetto tecniche

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Venezia (Veneto)
    La scorta con autovettura avviene in un momento in cui il cliente è particolarmente vulnerabile, a causa della facilità con la quale può essere fatto oggetto di attacchi letali durante gli spostamenti. La scorta è un servizio effettuato da personale armato, radiocollegato con la Centrale Operativa, munito di giubbotto antiproiettile ove previsto e dotato di mezzi sorvegliati tramite sistemi satellitari. E' svolto da Guardie particolarmente addestrate al rischio specifico. Per informazioni inviare appena possibile richiesta via mail indicando nome, cognome, età e orario più comodo per essere chiamati Il corso è unâ€(TM)ottima base di partenza per la richiesta di assunzione presso qualunque Istituto di Vigilanza (e non solo), al quale si avrà così modo di presentarsi con una precisa e completa formazione professionale che darà un valido vantaggio nelle selezioni rispetto a coloro che giungono privi di questa specifica formazione. Per contattarci senza impegno telefonare a CAMPUSFORMAZIONE al numero 349.60.50.240 Ci trovi al sito sicurezza.academy
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    La scorta con autovettura avviene in un momento in cui il cliente è particolarmente vulnerabile, a causa della facilità con la quale può essere fatto oggetto di attacchi letali durante gli spostamenti. La scorta è un servizio effettuato da personale armato, radiocollegato con la Centrale Operativa, munito di giubbotto antiproiettile ove previsto e dotato di mezzi sorvegliati tramite sistemi satellitari. E' svolto da Guardie particolarmente addestrate al rischio specifico. Per informazioni inviare appena possibile richiesta via mail indicando nome, cognome, età e orario più comodo per essere chiamati Il corso è unâ€(TM)ottima base di partenza per la richiesta di assunzione presso qualunque Istituto di Vigilanza (e non solo), al quale si avrà così modo di presentarsi con una precisa e completa formazione professionale che darà un valido vantaggio nelle selezioni rispetto a coloro che giungono privi di questa specifica formazione. Per contattarci senza impegno telefonare al numero 349.60.50.240 Ci trovi al sito sicurezza.academy
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Addetto Ufficio Stampa 2.0 OBIETTIVI: Formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative mirate allâ€(TM)organizzazione e alla gestione di ogni tipologia di ufficio stampa. CONTENUTI MODULO 1 Orientamento al lavoro MODULO 2 La comunicazione MODULO 3 Il lavoro dellâ€(TM)addetto stampa MODULO 4 Le fonti giornalistiche MODULO 5 Gli strumenti di lavoro dellâ€(TM)addetto stampa MODULO 6 Marketing e gestione brand MODULO 7 La comunicazione interna MODULO 8 Lâ€(TM)ufficio stampa e il web 2.0 MODULO 9 Tipologie di uffici stampa: diversi modi di fare informazione Requisiti di partecipazione Diploma di maturità. Quota di iscrizione € 600,00 + Iva che potrà essere versata con bonifico bancario Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista. Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 â€" 338.9140687 * dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00
    600 €
    Vista prodotto
    Italia
    Addetto alle tecniche di scorta per trasporto valori La scorta con autovettura avviene in un momento in cui il cliente è particolarmente vulnerabile, a causa della facilità con la quale può essere fatto oggetto di attacchi letali durante gli spostamenti. La scorta è un servizio effettuato da personale armato, radiocollegato con la Centrale Operativa, munito di giubbotto antiproiettile ove previsto e dotato di mezzi sorvegliati tramite sistemi satellitari. E' svolto da Guardie particolarmente addestrate al rischio specifico. Per informazioni inviare appena possibile richiesta via mail indicando nome, cognome, età e orario più comodo per essere chiamati: campusformazione@gmail.com Il corso è un’ottima base di partenza per la richiesta di assunzione presso qualunque Istituto di Vigilanza (e non solo), al quale si avrà così modo di presentarsi con una precisa e completa formazione professionale che darà un valido vantaggio nelle selezioni rispetto a coloro che giungono privi di questa specifica formazione. Per contattarci senza impegno telefonare a CAMPUSFORMAZIONE al numero 349.60.50.240
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Una delle figure più richieste è l'addetto ai servizi di controllo che si occupa di presidiare l'ingresso e l'interno di luoghi pubblici o privati destinati ad attività di intrattenimento verificando l'eventuale presenza di sostanze illecite, oggetti proibiti, o qualsiasi altro materiale che possa essere impropriamente utilizzato mettendo a rischio l'incolumità e la salute delle persone. Allo stesso spetta la verifica dell'eventuale possesso di un valido titolo di accesso o del documento di riconoscimento qualora sia previsto, la verifica all'interno dei locali del rispetto delle regole stabilite da soggetti pubblici o privati e l'adozione di ogni iniziativa volta ad evitare che sia creato ostacolo all'accessibilità delle vie di fuga e comunque a garantire il regolare svolgimento delle attività di intrattenimento. Attestato di Frequenza Attestato di frequenza con verifica degli apprendimenti necessario per l'iscrizione nell'elenco prefettizio valido su tutto il territorio nazionale e nei paesi dell' Unione Europea. Obiettivi del Corso Il corso si propone di formare il personale addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi ai fini dell'iscrizione nel relativo elenco della Prefettura come prevede l'art.1 del D.M. del 6 ottobre 2009. Programma del Corso Area Giuridica (30 ore) Legislazione in materia di ordine e sicurezza pubblica; Disposizioni di legge e regolamentari che disciplinano le attività di intrattenimento di pubblico spettacolo e di pubblico esercizio; Funzioni e attribuzioni dell'addetto al controllo; Norme penali e conseguente responsabilità dell'addetto al controllo; Collaborazione con le forze di polizie e delle polizie locali; Area Tecnica (35 ore) Disposizioni in materia di prevenzione degli incendi, di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; Nozioni di primo soccorso sanitario; Nozioni sui rischi legati all'uso e abuso di alcol, sostanze stupefacenti, l'aids e le malattie sessualmente trasmissibili; Area Psicologico-Sociale (25 ore) Comunicazione interpersonale (anche in relazione alla presenza di persone diversamente abili); Tecniche di mediazione dei conflitti; Tecniche di interposizione (contenimento, autodifesa, sicurezza dei terzi); FORMAZIONE A DISTANZA SU PIATTAFORMA E-LEARNING
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Premessa Lâ€(TM)addetto alle vendite opera in qualsiasi tipologia di contesto commerciale e svolge tutte le attività connesse alla vendita di prodotti e servizi. Accoglie e assiste le persone nelle operazioni di acquisto, relazionandosi efficacemente con le diverse tipologie di clienti, interpretandone le esigenze e consigliandoli sulla scelta del prodotto. La figura professionale dellâ€(TM)Addetto alle vendite, inoltre, esegue autonomamente tutte le attività attribuite dal responsabile, relative alla predisposizione e organizzazione del punto vendita nonché alla gestione delle merci e dei prodotti. Si tratta di un ruolo fondamentale allâ€(TM)interno dellâ€(TM)esercizio commerciale, perché è grazie al suo operato che si crea e si veicola lâ€(TM)immagine del punto vendita. Con questo corso imparerai le tecniche e gli strumenti necessari per la gestione completa di un punto vendita. Obiettivi del Corso • Acquisire competenze volte alla cura e alla sistemazione dei locali di vendita; • Apprendere le principali tecniche per relazionarsi efficacemente con tipologie differenti di clienti; • Conoscere e saper gestire tutte le fasi di vendita di un prodotto/servizio. Programma • Il ciclo di vita di un prodotto • Lâ€(TM)organizzazione del punto vendita • La gestione del magazzino e il posizionamento dei prodotti nel punto vendita • Il Visual Merchandiser • La gestione e lâ€(TM)assistenza del cliente • Tecniche di comunicazione interpersonale • Le fasi della vendita: lâ€(TM)accoglienza, lâ€(TM)analisi dei bisogni, la presentazione dei prodotti, la conclusione della vendita • Le obiezioni e il problem solving • La fidelizzazione del cliente • La gestione del disservizio e lâ€(TM)assistenza post vendita Destinatari Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano migliorare le tecniche di vendita, implementare le possibilità di successo e conseguire un percorso di crescita professionale all'interno dei diversi settori del Retail: Commessi di vendita o Apprendisti che intendono migliorare la loro professionalità; Le figure Professionali che operano nel mondo del Retail e che desiderano implementare le proprie competenze; Studenti e Persone che vogliono inserirsi all'interno del mondo Retail. Durata del Corso: 8 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Premessa Lâ€(TM)addetto alle vendite opera in qualsiasi tipologia di contesto commerciale e svolge tutte le attività connesse alla vendita di prodotti e servizi. Accoglie e assiste le persone nelle operazioni di acquisto, relazionandosi efficacemente con le diverse tipologie di clienti, interpretandone le esigenze e consigliandoli sulla scelta del prodotto. La figura professionale dellâ€(TM)Addetto alle vendite, inoltre, esegue autonomamente tutte le attività attribuite dal responsabile, relative alla predisposizione e organizzazione del punto vendita nonché alla gestione delle merci e dei prodotti. Si tratta di un ruolo fondamentale allâ€(TM)interno dellâ€(TM)esercizio commerciale, perché è grazie al suo operato che si crea e si veicola lâ€(TM)immagine del punto vendita. Con questo corso imparerai le tecniche e gli strumenti necessari per la gestione completa di un punto vendita. Obiettivi del Corso • Acquisire competenze volte alla cura e alla sistemazione dei locali di vendita; • Apprendere le principali tecniche per relazionarsi efficacemente con tipologie differenti di clienti; • Conoscere e saper gestire tutte le fasi di vendita di un prodotto/servizio. Programma Modulo I. Tipologie di rapporti di lavoro dipendenti e assimilati disciplinati dalle recenti Riforme del Lavoro • Il ciclo di vita di un prodotto • Lâ€(TM)organizzazione del punto vendita • La gestione del magazzino e il posizionamento dei prodotti nel punto vendita • Il Visual Merchandiser • La gestione e lâ€(TM)assistenza del cliente • Tecniche di comunicazione interpersonale • Le fasi della vendita: lâ€(TM)accoglienza, lâ€(TM)analisi dei bisogni, la presentazione dei prodotti, la conclusione della vendita • Le obiezioni e il problem solving • La fidelizzazione del cliente • La gestione del disservizio e lâ€(TM)assistenza post vendita Durata del Corso: 8 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Corso GRATUITO di formazione professionale di 600 ore di cui 240 di stage formativo presso aziende/studi, attualmente in attesa di finanziamento da parte della Città Metropolitana di Torino (enti finanziatori: UE, Regione Piemonte, Città Metropolitana di Torino). Erogato in orario DIURNO presso E.F.A.P., via Magenta, 47/F Torino, tel. 0114361181, e-mail segreteria@efap.it, sito web www.efap.it. DESTINATARI Rivolto maggiorenni non occupati in possesso di licenza media. Prevista selezione in ingresso mediante colloquio per assegnare i 16 posti disponibili. Data di inizio corso presunta: 23 ottobre 2019. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (Legge 125/91 art. 4). Si può presentare una richiesta di preiscrizione sia direttamente presso la Segreteria di via Magenta 47/F (lun-mar-mer-gio 9.30-12.30, 14.30-17.30; venerdì e prefestivi 9.30-12.30, 14.30-16.00) sia dal sito web: http://www.efap.it. Termine raccolta preiscrizioni: 30 settembre 2019. Ogni informazione di dettaglio su obiettivi, contenuti, date, orari, selezione, requisiti d'ingresso sono disponibili sul nostro sito internet o presso la Segreteria. TITOLI RILASCIATI A TERMINE CORSO (a seguito di esame finale): un attestato di qualifica professionale riconosciuto in tutti i paesi UE (livello EQF 3). Si rilascia anche attestazione relativa ai moduli Formazione Generale alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori e Formazione Specifica alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori rischio basso. INDICAZIONI PER L'ORIENTAMENTO (competenze acquisite con il corso e principali argomenti): L'Addetto amministrativo segretariale è una figura professionale con mansioni esecutive in grado di eseguire, anche con strumenti informatici, compiti legati alle attività di segreteria e di front office, relazionandosi con gli altri uffici del proprio contesto lavorativo e con l'esterno. Opera su procedure ordinarie predeterminate e, nell'ambito delle proprie mansioni, agisce con un discreto livello di autonomia e di controllo del proprio lavoro. L'Addetto amministrativo segretariale, utilizzando gli strumenti e le attrezzature di segreteria di uso corrente, si occupa in particolare di gestire i flussi informativi, utilizzare tecniche di comunicazione, elaborare e archiviare lettere commerciali, modulistica di segreteria e semplici documenti amministrativi. Materie principali oggetto del corso: tecniche di archiviazione, tecniche di segreteria, elementi di tecnica commerciale, strumenti di incasso e pagamento.
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Premessa L'addetto all'ufficio stampa è una figura importante, e deve essere pronto per poter far fronte alle esigenze di un mondo caratterizzato da una comunicazione competitiva. La richiesta di personale qualificato è in crescita, nel settore pubblico e in quello privato. Questa figura professionale sa come interfacciare la struttura con il mondo esterno, composto da media, clienti, istituzioni eccetera. L'addetto stampa conosce e utilizza vari strumenti giornalistici e redazionali, sa comunicare attraverso il linguaggio parlato e scritto, propone articoli e organizza eventi. Gran parte del corso sarà incentrata sull'avvento del digitale nel settore della comunicazione. I canali tradizionali vengono infatti sostituiti da Blog, Social Network e News Online. Verranno quindi analizzati i nuovi strumenti che gli addetti all'ufficio stampa utilizzano su base quotidiana, e tutte le competenze acquisite nel nuovo panorama digitale. Obiettivi del Corso: Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative mirate allâ€(TM)organizzazione e alla gestione di ogni tipologia di ufficio stampa, con un occhio di riguardo per i canali social e, in generale, del mondo degli uffici stampa nellâ€(TM)era del digital marketing. Programma Modulo I. Il lavoro dell'Addetto Stampa • Ruolo e Responsabilità • Controllo delle fonti • Deontologia Professionale • Rapporti con i Media • La Mailing List • La Rassegna Stampa • La conferenza Stampa • Gestione dell'Intervista e della Dichiarazione Modulo II. Il Comunicato e la Cartella Stampa • Che cosâ€(TM)è un comunicato stampa • Funzioni di un comunicato stampa • Regole di stesura di un comunicato stampa • Semplicità e chiarezza espositiva • Lâ€(TM)invito stampa • Il comunicato stampa pre e post evento • Come redigere un articolo da un comunicato stampa • Differenze tra comunicato stampa e lancio dâ€(TM)agenzia • Che cosâ€(TM)è una cartella stampa • Materiale contenuto nella cartella • Profilo dellâ€(TM)ente e delle sue attività • La comunicazione aziendale interna • Brochure e dèpliant informativi Modulo III. L'ufficio Stampa nell'Era digitale • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta ai tempi di Internet • Lâ€(TM)importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web • Lâ€(TM)importanza del content marketing • Lâ€(TM)analisi del sentiment: opinioni dei clienti sul brand e strumenti per restare in ascolto • Caratteristiche generali di social e blog • Facebook tra segreti e stategie: come creare una sponsorizzata attraverso Fb Ads • Il real time di Twitter • La social media crisis: come gestire le 4 fasi della crisi di unâ€(TM)impresa • Chi crea una crisi e come risolverla Modulo IV. Creare e Gestire un Sito Aziendale con Wordpress • Come creare un sito/blog aziendale con WordPress • I plugin e i template • Scrivere in ottica Seo: title, meta description, url, scelta delle immagini • Lâ€(TM)importanza delle parole chiave per lâ€(TM)indicizzazione • Serp e Sem: ricerca organica e a pagamento • Strumenti per un ufficio stampa 2.0: Moz Tool Bar, Ubersuggest, Seo Zoom, Semrush, Google Adwords, Google Analytics, Gogle Trends • Le schede Personas: come creare un target • Le email marketing: come scrivere una mail di successo ed evitare di finire nello Spam Destinatari Responsabili Comunicazione in Aziende o Freelancer, che vogliono avere le competenze necessarie per lavorare in un ufficio stampa Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti e accrescere le capacità di organizzazione e comunicazione Chiunque abbia l'esigenza di aggiornare le competenze in materia Durata: 40 ore Sede: Via Alessandro Volta 5, Pescara (PE) Promozione per le iscrizioni Multiple: Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Premessa L'addetto all'ufficio stampa è una figura importante, e deve essere pronto per poter far fronte alle esigenze di un mondo caratterizzato da una comunicazione competitiva. La richiesta di personale qualificato è in crescita, nel settore pubblico e in quello privato. Questa figura professionale sa come interfacciare la struttura con il mondo esterno, composto da media, clienti, istituzioni eccetera. L'addetto stampa conosce e utilizza vari strumenti giornalistici e redazionali, sa comunicare attraverso il linguaggio parlato e scritto, propone articoli e organizza eventi. Gran parte del corso sarà incentrata sull'avvento del digitale nel settore della comunicazione. I canali tradizionali vengono infatti sostituiti da Blog, Social Network e News Online. Verranno quindi analizzati i nuovi strumenti che gli addetti all'ufficio stampa utilizzano su base quotidiana, e tutte le competenze acquisite nel nuovo panorama digitale. Obiettivi del Corso: Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative mirate allâ€(TM)organizzazione e alla gestione di ogni tipologia di ufficio stampa, con un occhio di riguardo per i canali social e, in generale, del mondo degli uffici stampa nellâ€(TM)era del digital marketing. Programma Modulo I. Il lavoro dell'Addetto Stampa • Ruolo e Responsabilità • Controllo delle fonti • Deontologia Professionale • Rapporti con i Media • La Mailing List • La Rassegna Stampa • La conferenza Stampa • Gestione dell'Intervista e della Dichiarazione Modulo II. Il Comunicato e la Cartella Stampa • Che cosâ€(TM)è un comunicato stampa • Funzioni di un comunicato stampa • Regole di stesura di un comunicato stampa • Semplicità e chiarezza espositiva • Lâ€(TM)invito stampa • Il comunicato stampa pre e post evento • Come redigere un articolo da un comunicato stampa • Differenze tra comunicato stampa e lancio dâ€(TM)agenzia • Che cosâ€(TM)è una cartella stampa • Materiale contenuto nella cartella • Profilo dellâ€(TM)ente e delle sue attività • La comunicazione aziendale interna • Brochure e dèpliant informativi Modulo III. L'ufficio Stampa nell'Era digitale • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta ai tempi di Internet • Lâ€(TM)importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web • Lâ€(TM)importanza del content marketing • Lâ€(TM)analisi del sentiment: opinioni dei clienti sul brand e strumenti per restare in ascolto • Caratteristiche generali di social e blog • Facebook tra segreti e stategie: come creare una sponsorizzata attraverso Fb Ads • Il real time di Twitter • La social media crisis: come gestire le 4 fasi della crisi di unâ€(TM)impresa • Chi crea una crisi e come risolverla Modulo IV. Creare e Gestire un Sito Aziendale con Wordpress • Come creare un sito/blog aziendale con WordPress • I plugin e i template • Scrivere in ottica Seo: title, meta description, url, scelta delle immagini • Lâ€(TM)importanza delle parole chiave per lâ€(TM)indicizzazione • Serp e Sem: ricerca organica e a pagamento • Strumenti per un ufficio stampa 2.0: Moz Tool Bar, Ubersuggest, Seo Zoom, Semrush, Google Adwords, Google Analytics, Gogle Trends • Le schede Personas: come creare un target • Le email marketing: come scrivere una mail di successo ed evitare di finire nello Spam Destinatari Responsabili Comunicazione in Aziende o Freelancer, che vogliono avere le competenze necessarie per lavorare in un ufficio stampa Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti e accrescere le capacità di organizzazione e comunicazione Chiunque abbia l'esigenza di aggiornare le competenze in materia. Durata Corso: 40 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 (Pescara) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    In qualità di addetto alle produzioni lattiero casearie con qualifica professionale potrai lavorare come dipendente o aprire la tua latteria. La particolare formula di studio lo rende adatto agli studenti maggiorenni e lavoratori. Il prezzo include tutto ed è rateizzabile. FioreRosalba.com ha la soluzione per te e ti propone il corso di qualifica professionale da addetto alle produzioni lattiero casearie, dunque otterrai un attestato con valore legale non semplicemente di frequenza o partecipazione. Il addetto alle produzioni lattiero casearie ti forma attraverso attività teoriche e pratiche. Questo corso di qualifica professionale ti permette di avvicinarsi o perfezionare le tecniche di lavorazione e trasformazione del latte e di seguire l’intero ciclo produttivo (dal ricevimento della materia prima alla lavorazione della cagliata, dalla pulizia dell’area e degli strumenti di lavoro alla stagionatura, dal confezionamento del prodotto caseario allo smaltimento dei residui della lavorazione e del siero). Per ottenere la qualifica professionale il corso consiste di 600 ore complessive prevedono: corso in aula, laboratorio, online, stage: - il corso in aula ed il laboratorio pratico, entrambi durano 2 settimane, le sessimane si svolgono in periodi differenti. Essendo il corso aperto a studenti di tutta Italia il prezzo del corso include già la sistemazione in albergo e la prima colazione. - la parte online prevede che ti collegherai al sito web della scuola e studierai in piena libertà il materiale di studio. - lo Stage potrai effettuarlo anche nella tua città se non conosci già una struttura che può ospitarti la scuola ti darà il supporto necessario per trovare una soluzione. Lo stage rappresenta un valido strumento per entrare in contatto con futuri datori di lavoro. -esame finale consiste in un test scritto ed un colloquio orale svolto in un’unica giornata al termine della quale ti viene consegnato l’attestato di qualifica professionale già da te utilizzabile a tutti gli effetti di legge. Prezzo include: corso, laboratorio, stage, esame, tutoraggio ed assistenza per tutta la durata del corso, sistemazione in hotel 3* con colazione per studenti provenienti da altre citta'. Cosa aspetti ad iniziare richiedeci oggi stesso informazioni entro pochi minuti riceverai una email con tutte le informazioni.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Se sei un giovane disoccupato Under 30 hai l’opportunità di partecipare ad un Corso di Formazione gratuito con successivo stage con borsa studio per il ruolo di Addetto all’Assemblaggio e alla Manutenzione elettromeccanica. Il corso tratterà le basi tecniche per effettuare professionalmente il montaggio di componenti e prodotti tecnici industriali anche partendo dalla lettura di disegni meccanici; inoltre si tratteranno le tecniche d’installazione, collaudo, manutenzione e riparazione di natura elettrica/elettronica/meccanica di impianti, macchinari, attrezzature. Un percorso concretamente funzionale all’inserimento in reparti aziendali di produzione, collaudo e nel servizio assistenza. Per la partecipazione è preferibile un diploma o una qualifica di indirizzo meccanico, elettromeccanico o meccatronico. ll percorso prevede 120 ore di formazione d’aula (completamente gratuita, presso la sede di Performare a Olmo di Creazzo – VI) e 320 ore di tirocinio, con borsa studio, che si svolgerà presso un’azienda del territorio vicentino/veronese. INVIA IL TUO CV, citando il rif. GGCORSO e provvisto di autorizzazione al trattamento dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16). TI CONTATTEREMO PER DESCRIVERTI L’INIZIATIVA. Il Progetto è stato approvato della Regione Veneto ed inizierà a breve
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il personale addetto ai servizi di controllo nei convegni o in altre manifestazioni si occupa di tutelare gli ospiti, i partecipanti, i beni e gli spazi. Grazie alla professionalità e alle capacità tecniche dei nostri insegnanti siamo in grado di preparare a svolgere svariate mansioni come: -Controllo accessi -Controllo flusso e deflusso -Accoglienza ospiti -Security backstage -Gestione parcheggi Ogni addetto alla security viene selezionato secondo precisi criteri di selezione grazie ai quali saranno in grado di offrire servizi ai più alti standard qualitativi. Per informazioni inviare richiesta via mail indicando nome, cognome, età e orario più comodo per essere chiamati: lavoraestudia@gmail.com Il corso è un’ottima base di partenza per la richiesta di assunzione presso qualunque Istituto di Vigilanza (e non solo), al quale si avrà così modo di presentarsi con una precisa e completa formazione professionale che darà un valido vantaggio nelle selezioni rispetto a coloro che giungono privi di questa specifica formazione. Per contattarci senza impegno alcuno telefonare a CAMPUSFORMAZIONE telefono 349.6050.240
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    I moderni tempi in cui viviamo sono caratterizzati dalla crescente necessità di espandere gli apparati di sicurezza, per ogni settore. Vista l'ampia richiesta a tutti i livelli.... CAMPUSFORMAZIONE organizza la formazione specifica per avviare i candidati alla professione di Addetto alla Sicurezza. L'utilizzo delle armi da fuoco è un aspetto primario nell'attività; incentrata sulla prevenzione per qualsiasi danno a beni fisici. Ogni allievo si confronterà con simulazioni e prove pratiche indoor e outdoor apprendendo, così, a fronteggiare situazioni anche molto critiche, in ambienti in prevalenza affollati. Questo percorso formativo rappresenta un’ottima opportunità per apprendere le tecniche necessarie a lavorare professionalmente nel settore della sicurezza che è costantemente alla ricerca di risorse umane specializzate. Per questo corso CAMPUSFORMAZIONE si avvale di professionisti di esperienza pluridecennale come forze dell’ordine e operatori della sicurezza. Per informazioni inviare appena possibile richiesta via mail indicando nome, cognome, età e orario più comodo per essere chiamati: campusformazione@gmail.com Per contattarci senza impegno telefonare a CAMPUSFORMAZIONE al numero 349.60.50.240
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Arkigest srl seleziona candidati al corso per ADDETTI BANCO GASTRONOMIA Il candidato ideale ha motivazione all’apprendimento e ha maturato anche una breve esperienza nel settore della grande o piccola distribuzione. Il corso intende fornire le conoscenze e le competenze necessarie per svolgere la professione di addetto al banco gastronomia, pertanto fornisce ai partecipanti le nozioni e le tecniche su come preparare, conservare, porzionare e confezionare i prodotti del reparto, nel rispetto delle normative della sicurezza e delle norme igienico sanitarie e di sicurezza alimentare, unitamente a competenze trasversali per sviluppare una positiva relazione con il cliente. Si offre la possibilità di inserimento lavorativo una volta conseguito l’attestato. Durata del corso: 92 ore di cui 32 di pratica Sede del corso: Modena Per candidarsi inviare CV a candidaturebologna@arkigest.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Il corso “Addetto alla comunicazione aziendale e social media marketing” è mirato alla formazione di un profilo professionale di area marketing/comunicazione in grado di lavorare in aziende di vari settori. L'obiettivo del corso è duplice: in primis fornire ai partecipanti gli strumenti teorici e pratici per poter redigere al meglio ogni tipo di comunicazione in azienda, ma anche fornire le tecniche ed i metodi per gestire la comunicazione in modo professionale ed efficace su un sito e sui social network. DURATA CORSO: 160 ORE INIZIO CORSO: 11/06/2018 FINE CORSO: 06/07/2018
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il corso “Addetto alla comunicazione aziendale e social media marketing” è mirato alla formazione di un profilo professionale di area marketing/comunicazione in grado di lavorare in aziende di vari settori. Il corso è completamente gratuito e rivolto a chi è disoccupato/inoccupato. L'obiettivo del corso è duplice: in primis fornire ai partecipanti gli strumenti teorici e pratici per poter redigere al meglio ogni tipo di comunicazione in azienda, ma anche fornire le tecniche ed i metodi per gestire la comunicazione in modo professionale ed efficace su un sito e sui social network. DURATA CORSO: 160 ORE ORARIO: DA LUNEDì A VENERDì 9-17.30, 30' DI PAUSA PRANZO INIZIO CORSO: 11/06/2018 FINE CORSO: 06/07/2018
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    L corso “Addetto alla comunicazione aziendale e social media marketing” è mirato alla formazione di un profilo professionale di area marketing/comunicazione in grado di lavorare in aziende di vari settori. L'obiettivo del corso è duplice: in primis fornire ai partecipanti gli strumenti teorici e pratici per poter redigere al meglio ogni tipo di comunicazione in azienda, ma anche fornire le tecniche ed i metodi per gestire la comunicazione in modo professionale ed efficace su un sito e sui social network. Il corso è gratuito e rivolto ai disoccupati Orario: da lunedì al sabato 9-17.30 Inizio: inizio luglio 2018 (da definire) Fine: fine luglio 2018
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Sirio srl, società di formazione e consulenza, organizza un corso di ADDETTO SVILUPPATORE WEB in zona Stazione Centrale a Milano rivolto a persone disoccupate. I principali moduli trattati durante il corso saranno: 1. Diritti e doveri dei lavoratori somministrati 2. Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro 3. Introduzione alle tecniche di sviluppo web 4. Lavorare con i CSS 5. HTML e i framework 6. Lavorare con javascript 7. Creare pagine web dinamiche Le lezioni si terranno dal lunedì al venerdì con orario full time (9.00-13.00;13.30-17.30)e al termine del percorso di formazione verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Corso gratuito finanziato dalla Città Metropolitana di Torino rivolto a disoccupati con titolo di studio (minimo) Licenza Media. L'orario del corso è da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 a partire da dicembre 2018 fino a giugno 2019. Nel periodo da aprile a giugno 2019 è previsto uno stage in azienda. Superato l'esame finale il corso rilascia un attestato di qualifica professionale. L'Addetto vendite è una figura professionale in grado di svolgere compiti connessi alla vendita di merci, unendo alle conoscenze tecniche del mestiere una buona capacità di comunicazione con il cliente. Ha la funzione di accogliere, informare e assistere il cliente fino alla consegna del prodotto. Sulla base di specifiche assegnate cura la sistemazione dei locali, sia in termini di igiene e pulizia che di allestimento degli spazi espositivi interni e della vetrina, provvedendo anche, in raccordo con il magazzino, al rifornimento degli scaffali o di altri spazi espositivi. Si occupa inoltre della preparazione delle merci e del loro confezionamento e, se necessario, effettua le operazioni di cassa utilizzando procedure e tecnologie informatiche. Possibilità di preiscrizione online sul sito di Forma-re-te
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    L’addetto amministrativo segretariale è una figura professionale con mansioni esecutive in grado di eseguire, anche con strumenti informatici, compiti legati alle attività di segreteria e di front office, interagendo con gli altri uffici del proprio contesto lavorativo e con l'esterno. CONTENUTI DEL CORSO: - Applicazione di tecniche di segreteria - Elaborazione di documentazione amministrativa - Accoglienza- Progetto Personale - Pari opportunità - Sicurezza - Alfabetizzazione informatica STAGE IN AZIENDA DELLA DURATA DI 240 ORE DURATA CORSO: 600 ore REQUISITI DI ACCESSO:Licenza di scuola secondaria di primo grado DESTINATARI: Giovani e adulti disoccupati. CERTIFICAZIONE: Attestato di Qualifica PRE ISCRIZIONI: presso la nostra sede dal lunedì al venerdì in orario 09.00-16.00 telefonando allo 011 /7073224 oppure on line sul sito www.ciofs.net Termine ultimo di accettazione domande: 15 ottobre 2019
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    L’ Addetto ai Servizi di Controllo (ASC) si occupa di sorvegliare e monitorare gli accessi e gli afflussi di persone/clienti in occasione di eventi di intrattenimento e spettacolo, in contesti pubblici e in contesti privati (negozi, locali notturni, strutture ricettive/alberghi). L’ASC svolge un ruolo di controllo, mettendo in atto strategie di comunicazione e mediazione dei conflitti, nel rispetto della normativa in materia di ordine pubblico, applicando normative sulla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Quando richiesto, l’ASC deve essere in grado di collaborare con le forze dell’ordine e polizie locali. I percorsi formativi sono rivolti a cittadini italiani e a stranieri regolarmente presenti sul territorio italiano, in possesso dei seguenti requisiti: - avere compiuto 18 anni al momento dell’iscrizione al corso - diploma di scuola media inferiore Il percorso formativo è rivolto a coloro che desiderano lavorare come addetti alla sicurezza in contesti quali, a titolo esemplificativo: negozi per regolare l’afflusso dei clienti; ristoranti; supermercati come antitaccheggio; scorta non armata; eventi di intrattenimento e spettacolo; trasporto valori; istituzioni. Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di: predisporre comportamenti di controllo nel rispetto della normativa in materia di ordine e sicurezza pubblica e in rapporto con i compiti assegnati a Forze di Polizia e delle Polizie Locali; operare in sicurezza e nel rispetto della normativa in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; assumere comportamenti idonei ad assicurare la tutela della salute propria e degli altri; utilizzare tecniche di comunicazione e di gestione di situazioni di conflitto in considerazione del proprio ruolo professionale e in relazione al contesto in cui opera.
    Vista prodotto
    Scafati (Campania)
    ll corso illustra le tecniche di montaggio, smontaggio e trasformazione delle varie tipologie di ponteggi metallici fissi (tubi e giunti, telai prefabbricati, multi direzionali), con esercitazioni in cantiere in accordo a quanto previsto dall'allegato XXI D. Lgs. 81/08.Il percorso formativo è finalizzato all'apprendimento di tecniche operative adeguate ad eseguire in condizioni di sicurezza le attività di montaggio, smontaggio e trasformazione di ponteggi. Sede svolgimento corso:Scafati (SA), Via Calvanese, trav. Vicinale Cioffi snc Durata: 28 ore
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ddetto alle tecniche di scorta per trasporto valori La scorta con autovettura avviene in un momento in cui il cliente è particolarmente vulnerabile, a causa della facilità con la quale può essere fatto oggetto di attacchi letali durante gli spostamenti. La scorta è un servizio effettuato da personale armato, radiocollegato con la Centrale Operativa, munito di giubbotto antiproiettile ove previsto e dotato di mezzi sorvegliati tramite sistemi satellitari. E' svolto da Guardie particolarmente addestrate al rischio specifico. Per informazioni inviare appena possibile richiesta via mail indicando nome, cognome, età e orario più comodo per essere chiamati: campusformazione@gmail.com Il corso è un’ottima base di partenza per la richiesta di assunzione presso qualunque Istituto di Vigilanza (e non solo), al quale si avrà così modo di presentarsi con una precisa e completa formazione professionale che darà un valido vantaggio nelle selezioni rispetto a coloro che giungono privi di questa specifica formazione. Per contattarci senza impegno telefonare a CAMPUSFORMAZIONE al numero 349.60.50.240
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La presenza sul web è un elemento determinante per il successo di qualsiasi tipo di attività, consiste infatti nel primo biglietto da visita per da un potenziale cliente. Proprio per questo il corso è mirato alla formazione di un profilo professionale di area tecnica in grado di sviluppare prodotti web?. L'obiettivo del corso è duplice: in primis fornire ai partecipanti gli strumenti teorici e pratici per poter creare pagine web semplici o dinamiche grazie all’utilizzo di linguaggi specifici, ma anche fornire le tecniche ed i metodi per gestire eventuali interventi di manutenzione su prodotti già esistenti all’interno del contesto Web. DURATA CORSO: 160 ORE ORARIO: DA LUNEDÌ A VENERDÌ 9-17.30, 30' DI PAUSA PRANZO INIZIO CORSO: 02/07/2018 FINE CORSO: 27/07/2018 ?
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.