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Addetto tecnico amministrativo


Elenco delle migliori vendite addetto tecnico amministrativo

IL COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO DELL'OPERA PUBBLICA. CON SOFTWARE
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    • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
    • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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    Italia (Tutte le città)
    FAR QUADRARE I CONTI È LA TUA PASSIONE? SEI PRECISO ED AFFIDABILE? OSM Value Srl, azienda leader con sede a Palermo, opera nelle regioni del Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca una figura per il ruolo di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO La persona che stiamo cercando si occuperà del controllo e della registrazione di fatture attive e passive, registrazione e gestione degli incassi, calcolo provvigioni, statistiche controllo e contabilizzazione note spese; gestirà le relazioni ammini-strative con i clienti banche. Offriamo: inizialmente CCNL a tempo determinato part-time di 30 ore, fisso mensile e premi raggiungimento risultati, affiancamento, formazione, l’opportunità di crescere in azienda e di operare in un gruppo di persone motivate. Richiediamo: Laurea, esperienza pregressa in materia di contabilità ordinaria, buona conoscenza ed uso del PC e del pacchetto Office. Completano il profilo preci-sione, capacità relazionali e organizzative. SE HAI VOGLIA DI FAR PARTE DI UN TEAM CHE TI FACCIA CRESCERE NON SOLO PROFESSIONALMENTE, QUESTA È UNA GRANDE OCCASIONE!! INVIA TUO CURRICULUM VITAE AD areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO OSM
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    Italia (Tutte le città)
    SICILY RENT CAR, azienda leader che opera con professionalità e passione nel settore dell'autonoleggio, presente nei principali poli turistici della Sicilia (Palermo, Catania, Trapani, Comiso), ha l'obiettivo di proporre la soluzione giusta per soddisfare ogni esigenza della clientela. Per forte espansione ricerca, per le sedi amministrativa di Palermo, una figura di ADDETTO/A AMMINISTRATIVO. Il candidato ideale è una persona precisa ed ordinata, dotata di buone capacità organizzative e relazionali. La persona da noi scelta, coordinandosi con il responsabile amministrativo, si occuperà di: - gestione della contabilità aziendale (generale, clienti, fornitori); - gestione ed organizzazione archivio documenti; - gestione e pagamento fatture; - gestione e pagamento multe; - gestione sinistri; - disbrigo pratiche auto. Offriamo contratto con fisso mensile, formazione e affiancamento iniziale. Richiediamo Laurea, esperienza pregressa in materia di contabilità ordinaria, ottima conoscenza ed uso del PC e del pacchetto Office. Completano il profilo buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che e scritta, flessibilità e puntualità. Se sei in possesso dei requisiti richiesti è hai voglia di collaborare con un gruppo giovane e in crescita invia il tuo curriculum!
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    Treviso (Veneto)
    Per importante studio di commercialisti della zona di Conegliano stiamo ricercando un Addetto/a Amministrativo/a. Questa figura professionale dovrà occuparsi di: - Registrazioni contabili, - Dichiarazioni periodiche, - Reportistica, - Dichiarazioni dei redditi, - Bilanci (periodici e dâ€(TM)esercizio). Lâ€(TM)obiettivo è individuare una figura che segua i clienti a 360° e capace di contribuire a mantenere lo standard qualitativo dei servizi per cui questo studio è noto sul territorio. I clienti sono variegati (aziende, società commerciali, professionisti etc.), perciò occorre una risorsa con una buona esperienza di contabilità sviluppata allâ€(TM)interno di studi professionali. Richiesti diploma o laurea a indirizzo ragionieristico/economico e residenza compatibile con la sede di lavoro. Completano il profilo adeguate capacità relazionali, spirito positivo e attitudine al lavoro in team. Assunzione a tempo a tempo indeterminato.
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    Italia
    ADDETTO/TECNICO AL CONTROLLO ED AL COLLAUDO DI QUALITÀ. Si ricerca per azienda cliente un addetto collaudo. La risorsa si occuperà di verificare al collaudo che il prodotto sia conforme ai requisiti richiesti. In particolare è necessaria capacità di lettura della documentazione tecnica di pertinenza (codici/disegni/livelli di revisioni); capacità di saper effettuare i controlli visivi e dimensionali in accordo agli standard previsti sul materiale in ingresso, semilavorati e prodotti finiti; conoscere ed applicare dei metodi per le verifiche di conformità del prodotto finito o semilavorato; saper utilizzare lo strumento informatico (Word/Excel) per la stesura della documentazione necessaria e registrazione delle difettosità rilevati. Gradita la competenza, anche di base, nel settore saldatura TIG/MIG. Gradita esperienza nell'utilizzo del gestionale per il controllo del materiale in magazzino. L'addetto dovrà interagire all'interno dell'azienda con le altre funzioni quali produzione e ufficio tecnico. Sede di lavoro Agliana. Contratto in somministrazione a termine di lunga durata.
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    Brindisi (Puglia)
    ADDETTO TECNICO INSTALLATORE Si ricercano per importante azienda brindisina 3 tecnici installatori. La risorsa verrà inserita in area magazzino e si occuperà delle seguenti attività: - assistenza della clientela; - istallazione impianti; Requisiti: - padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Access; - buone capacità relazionali; - predisposizione a lavorare in team. Orario di lavoro: 09.00-13.00 / 15.00-19.00. Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Brindisi I candidati ambosessi (L. 125/91) sono invitati ad inviare il Curriculum Vitae con recapito telefonico.
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    Catania (Sicilia)
    Titolo dell'inserzione: Add. Amministrazione - Pref. L.68/99 - CT MOVIA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. L'azienda è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di: Addetto/a Amministrativo/a, con preferenza al personale appartenente alle categorie protette L.68/99, ed avente le seguenti competenze: - Esperienza nella gestione di fornitori di Materiale informatico/elettronico. Gradita precedente esperienza maturata p/o Ufficio Acquisti - Esperienza nella consuntivazione amministrativa di progetti di finanziamento - Esperienza nella fatturazione e registrazione prima nota - Spiccate capacità relazionali, al fine di gestire attività di front-office con la Pubblica Amministrazione - Automonito - Buona conoscenza della lingua inglese Nel processo di selezione sarà data priorità al personale appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa si occuperà di attività di front office, segreteria e gestione ufficio acquisti, consuntivazione sui progetti di finanziamento, sarà di supporto all'ufficio amministrativo. Si offre: - Contratto: tempo indeterminato, part time al 75% - Data prevista inizio: Immediata - Posizioni aperte: 1 - Sede di Lavoro: Aci Sant'Antonio (CT) I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03) usando in "oggetto" la sigla di riferimento RIF. "SA-CT Pref. categorie protette L.68/99". Qualora il curriculum risultasse idoneo, il/la candidato/a verrà contattato/a per effettuare le selezioni di accesso.
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    Roma (Lazio)
    Per importante azienda cliente la e-work ricerca due addetti amministrativi che abbiano i seguemti requisiti: - Diploma di istituto tecnico commerciale o laurea in Economia aziendale o equipollente; - Conoscenza dei principi di contabilità generale e fiscale d'impresa e delle procedure amministrative, contabili e fiscali; - Almeno 2 anni di esperienza maturata in attività di gestione fornitori, adempimenti fiscali periodici (liquidazione IVA, ritenute d'acconto, dichiarazioni IVA, 770, certificazione unica)         - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook) - Ottima conoscenza SAP modulo FIMM Ottima conoscenza SAP modulo FIMM
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    Italia (Tutte le città)
    Importante gruppo industriale, zona Isola Bergamasca, ricerca ADDETTO/A AMMINISTRATIVO PART TIME rif. 48944-BG Il candidato/a si occuperà di contabilità generale, registrazione ed emissione fatture, supporto alla Direzione Amministrativa. Si richiede titolo di studio ad indirizzo economico, esperienza nella mansione.
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    Terni (Umbria)
    Importante azienda, seleziona un ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa inserita entrerà a far parte di un team dinamico e dovrà occuparsi della gestione delle pratiche amministrative, fatture attive/passive, prima nota. Requisiti: - Diploma - Precisione - Ottima conoscenza di Excel Orario di lavoro: full time Contratto: a tempo determinato Luogo di lavoro: TERNI Per candidarsi inviare il curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Treviso (Veneto)
    Per importante studio di commercialisti di Conegliano stiamo ricercando un Addetto/a Amministrativo Contabilità e Bilanci. La figura professionale indicata dovrà occuparsi di: - Registrazioni contabili, - Dichiarazioni periodiche, - Reportistica, - Dichiarazioni dei redditi, - Bilanci periodici e dâ€(TM)esercizio. Stiamo ricercando quindi una figura che segua con la necessaria competenza e professionalità le aziende clienti a 360°, contribuendo a mantenere elevato lo standard qualitativo dei servizi dello studio. Il profilo che ci interessa è quello di una risorsa diplomata o laureata (indirizzo ragionieristico/economico), con una buona esperienza di contabilità sviluppata all'interno di studi professionali e residente in una zona compatibile con la sede di lavoro di Conegliano, che verrà assunta a tempo indeterminato. In alternativa, si prende anche in considerazione lâ€(TM)inserimento di un professionista autonomo da legare allo studio attraverso un percorso di crescita. Completano il profilo richiesto adeguate capacità relazionali, spirito positivo e attitudine al lavoro in team.
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    Italia (Tutte le città)
    Impresa di trasporti della provincia di Padova seleziona ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE. Mansioni: contabilità generale con adempimenti fiscali connessi fino al bilancio (scritture di rettifica e assestamento), bilanci infrannuali, fatturazione attiva. Si valutano candidati/e disponibili da subito. Requisiti richiesti: Diploma di ragioneria o equivalente; pregressa esperienza nel ruolo; conoscenza ciclo attivo, ciclo passivo, liquidazione iva e contabilità generale, riconciliazione banche; precisione, autonomia operativa, dinamismo. È requisito preferenziale la conoscenza del software gestionale di contabilità eSOLVER/Profis Offresi contratto di collaborazione con P.Iva Luogo di lavoro: Selvazzano Dentro La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Bologna (Emilia Romagna)
    AZIENDA: PIDUECI SRL RUOLO: tecnico amministrativo TIPO DI CONTRATTO: tirocinio TITOLO: geometra/ingegnere edile o gestionale/architetto SEDE DI LAVORO: Via Enrico Mattei 88 Bologna BO REQUISITI FONDAMENTALI: - Ottima dimestichezza con il pacchetto Office - Ottima conoscenza di AutoCAD e SketchUp Se interessati mandare il cv a: segreteria@pidueci.eu
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    Padova (Veneto)
    Per nostra azienda cliente con sede a Cadoneghe (PD), selezioniamo un/a addetto/a amministrativo/a per attività di imputazione e controllo dati. La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico. Gradita la conoscenza della lingua inglese.
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    Vicenza (Veneto)
    Azienda attiva nel settore odontoiatrico, presente da oltre 15 anni sul mercato e forte di 25 unità operative di proprietà, ricerca Addetto/a Amministrativo L.68/99 da inserire nel proprio organico. L'impresa, nel 2017, è entrata a far parte di una delle più importanti multinazionali del settore, avviando così un importante percorso di crescita strategica. Questa nuova fase ha permesso di concentrare i nostri sforzi sul core business interpretando al meglio i bisogni dei nostri pazienti. Oggi possiamo contare su un brand solido e riconosciuto, su politiche commerciali sempre più competitive e su una cultura aziendale orientata alla valorizzazione delle risorse umane. Per questo motivo siamo alla ricerca di una risorsa che all’interno della clinica, avrà le seguenti mansioni: -Caricamento delle pratiche chiuse sui portali; -Gestione delle pratiche in arrivo con inserimento in agenda operativa; -Monitoraggio delle scadenze dei voucher; -Creazione dei documenti da consegnare al paziente; -Reporting criticità su casistiche collegate al fondo assicurativo. Requisiti: -Esperienza nell’amministrazione (gestione pratiche amministrative, controllo delle scadenze) di almeno 1 anno; -Buona confidenza con il Pacchetto Office (Excel e Word); -Diploma di maturità. Contratto di lavoro: da definire in base all’esperienza maturata del candidato. Sede di lavoro: Schio (VI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazione di genere.
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    Italia (Tutte le città)
    Perito Agrario con esperienza trentennale cerco lavoro come tecnico amministrativo o simile
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