Addetto trasporti
Elenco delle migliori vendite addetto trasporti

Parma (Emilia Romagna)
Cercasi addetto trasporti per azienda metalmeccanica munito di patente B. Lavoro continuativo. Ottima retribuzione. Inviare cv con FOTO
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda di spedizioni un ragazzo da inserire con contratto di apprendistato. Il candidato si occuperà della gestione degli ordini di ritiro e consegna da e per i clienti intrattendendo rapporti con spedizionieri e trasportatori. Buona conoscenza della lingua inglese. Zona di lavoro Modena
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Perugia (Umbria)
ADDETTO/A CONTABILITA’ Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda di trasporti con sede in Perugia un addetto/a alla contabilità. La figura deve essere in grado di arrivare in autonomia fino alla chiusura del bilancio. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
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Italia
Per una solida e strutturata realtà internazionale operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un: Addetto Ufficio Bollettazione Trasporti Obiettivo: Il Candidato, riportando e collaborando con il Responsabile, avrà la responsabilità di garantire il controllo e la registrazione dei DDT e essere il punto di rifermento tra magazzino e ufficio traffico. Principali responsabilità: - Ti occuperai del controllo e registrazione dei DDT, assicurando la tracciabilità della merce in transito; - Gestirai lo smistamento dei documenti in base alle destinazioni, contribuendo allefficienza delle consegne; - Preparerai i borderò di carico, supportando lorganizzazione delle spedizioni; - Curerai larchiviazione documentale, mantenendo ordine e precisione; - Sarai un punto di riferimento per il coordinamento tra magazzino e ufficio traffico, favorendo una comunicazione fluida. Requisiti per la posizione: - Ottima gestione del data entry con focus sulla qualità; - Ottima conoscenza di Excel e del Pacchetto Office; - Familiarità con i flussi del settore trasporti e le logiche distributive; - Precisione, problem solving e flessibilità; - Spirito di squadra, proattività e buona gestione del tempo; Orario di lavoro: 11.00 - 20.00 Dal Lunedi al Venerdi Sede di lavoro: Bentivoglio Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Bari (Puglia)
Società di servizi offre nuove opportunità lavorative a giovani diplomati motivati e con spirito d’iniziativa. Nello specifico, si ricerca un addetto spedizioni/trasporti che si occupi delle seguenti attività: - organizzazione spedizioni - contatto clienti e fornitori - gestione trasporti Al fine della valutazione, si richiedono i seguenti requisiti: - buona dimestichezza con il Pc e de pacchetto MS Office - residenza nel luogo di lavoro - buone doti organizzative, determinazione e capacità di problem solving Sede di lavoro: Bari Offersi iniziale corso di formazione con successivo inserimento diretto e contratto a tempo determinato FULL TIME con possibilità di proroga. I candidati interessati, possono inviare la propria candidatura dettagliata con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Italia
Sono aperte le selezioni per il personale addetto alla pulizia delle cucine di bordo (lavapiatti, lava pentole, lavaggio generale della cucina). Per poter imbarcare è necessario essere in possesso dell'iscrizione alla II categoria gente di mare ed aver conseguito i corsi STCW. Qualora non ancora in vostro possesso, se necessario, riceverete informazioni in merito. E' necessario, per accedere al colloquio, avere già ottenuto la matricola di II categoria. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Teramo (Abruzzo)
IG - Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per importante Azienda cliente, settore alimentare, ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Descrizione dell'attività: La persona, dopo un primo periodo di affiancamento, dovrà occuparsi della gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto. Nello specifico dovrà occuparsi della gestione della merce in entrata e in uscita nonchè dell'emissione di bolle di accompagnamento e preparazione delle liste di carico. Dovrà inoltre gestire reclami, resi e trasporti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma Istituto Tecnico Commerciale · Conoscenza delle procedure in ambito logistico · Conoscenza delle procedure amministrative, fiscali e doganali IG - Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per importante Azienda cliente, settore alimentare, ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Descrizione dell'attività: La persona, dopo un primo periodo di affiancamento, dovrà occuparsi della gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto. Nello specifico dovrà occuparsi della gestione della merce in entrata e in uscita nonchè dell'emissione di bolle di accompagnamento e preparazione delle liste di carico. Dovrà inoltre gestire reclami, resi e trasporti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma Istituto Tecnico Commerciale · Conoscenza delle procedure in ambito logistico · Conoscenza delle procedure amministrative, fiscali e doganali · Conoscenza delle norme di prevenzione degli infortuni e dei dispositivi di sicurezza da utilizzare · Conoscenza dei Software gestionali di gestione del magazzino Completano il profilo: capacità organizzativa, problem solving, buone doti relazionali, tolleranza allo stress Tipologia contrattuale: Contratto di somministrazione a tempo determinato Sede di lavoro: Provincia di Teramo
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Foggia (Puglia)
Per espansione attività ricerca ADDETTO/A SPEDIZIONI-LOGISTICAper la sede di Foggia Il/La candidato/a ideale ha maturato un'esperienza, anche breve, nell'ambito dei trasporti e dell'organizzazione logistica. Inizialmente dovrà affiancare un responsabile d'area per svolgere le seguenti mansioni: - fornire rapidamente quotazioni ed offerte;- rispondere alle richieste della clientela;- trovare le soluzioni di trasporto più idonee;- assicurarsi che i trasporti si svolgano nei tempi e modalità accordati;- instaurare e mantenere relazioni commerciali durature con i fornitori.Inquadramento nei termini di legge. Requisito essenziale residenza in provincia di FoggiaL'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77) Contratto di lavoro: Tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta Space Work seleziona ADDETTO/A ALLA LOGISTICA E ALLA PIANIFICAZIONE per azienda metalmeccanica Descrizione dell'attività: La Persona inserita sarà responsabile dei trasporti e della loro organizzazione e fornirà supporto alla pianificazione della produzione. Nello specifico si occuperà di gestire l'organizzazione dei trasporti, contattando gli spedizionieri e gestendo la parte documentale e le problematiche connesse. Curerà la parte qualitativa del carico, supervisionando le fasi di stivaggio, con l'obiettivo di mantenere gli standard qualitativi del prodotto. Dovrà controllare il timing di consegna, gestendo eventuali problematiche durante il tragitto. Avrà l'ulteriore compito di fornire supporto alla pianificazione della produzione, coordinando e gestendo i flussi degli ordini di produzione e verificando gli stati di avanzamento nel rispetto degli ordini di vendita e del piano principale di produzione. Si relazionerà, inoltre, con il magazzino per l'approntamento della merce e la gestione dei materiali Requisiti richiesti: Preferibilmente diploma in ambito tecnico, esperienza pregressa di almeno 5/6 anni in ruolo analogo. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Completano il profilo precisione, propensione al problem solving, flessibilità, autonomia e proattività. Altre informazioni: L'azienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. Sede di lavoro: Bassa Bresciana Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente: un/a ADDETTO/A ALLE PULIZIE. La risorsa si occuperà di: - pulizia e igienizzazione degli ambienti comuni (mensa, bagni e uffici) all'interno del centro logistico - cura degli spazi comuni e delle aree adibite al deposito merci - utilizzo di attrezzature specifiche per garantire un ambiente di lavoro sicuro e ordinato Requisiti richiesti: - preferibile esperienza pregressa nella mansione - precisione, attenzione ai dettagli e buona manualità Si offre: inserimento a tempo determinato di un mese, proroghe e scopo assunzione. CCNL trasporti e logistica - livello 6J Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 13:00 alle 17:00. Possibilità di straordinari. Sede di lavoro: Leri - Trino Vercellese (VC) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media/No titolo di studio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica: un/a ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE MANUTENZIONE MEZZI. La risorsa si occuperà di garantire l'efficienza operativa della azienda. Supporterà il team nella gestione degli acquisti aziendali e nell'organizzazione della manutenzione dei mezzi aziendali. In particolare per la organizzazione manutenzione dei mezzi si occuperà di: - pianificare e coordinare la manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi aziendali (camion, furgoni, carrelli elevatori, ecc.) - monitorare lo stato di efficienza dei veicoli, verificando la scadenza delle revisioni e dei controlli periodici - gestire i contatti con i fornitori di servizi di manutenzione e officine - gestire i documenti relativi agli interventi di manutenzione e le relative scadenze - supportare l'ufficio tecnico nella gestione di problematiche legate alla flotta aziendale Supporterà l'ufficio della gestione acquisti: - effettuare ordini di materiali e forniture necessari per il funzionamento aziendale - negoziare con i fornitori e monitorare i tempi di consegna e la qualità dei prodotti - gestire la documentazione legata agli acquisti e la relativa archiviazione - verificare il rispetto delle condizioni contrattuali e delle politiche aziendali - aggiornare periodicamente la reportistica e il budget Requisiti richiesti: - diploma di maturità o laurea, preferibilmente in ambito tecnico, economico o logistico - esperienza pregressa, anche breve, in uffici acquisti o nell'organizzazione della manutenzione mezzi (preferibile, ma non indispensabile) - conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi - buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel - ottime capacità organizzative, precisione e problem solving - attitudine al lavoro in team e ottime capacità comunicative - disponibilità a interagire con fornitori e a gestire attività multitasking Si offre: inserimento a tempo determinato con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Retribuzione in linea con le competenze e l'esperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:00 alle 17:00. Sede di lavoro: Novara (NO) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 01/04/2025 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Esperienza in ufficio acquisti Pacchetto Office, in particolare excel Conoscenza del settore logistica e trasporti Conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi
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Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente: un/a ADDETTO/A ALLE PULIZIE. La risorsa si occuperà di: - pulizia e igienizzazione degli ambienti comuni (mensa, bagni e uffici) all'interno del centro logistico - cura degli spazi comuni e delle aree adibite al deposito merci - utilizzo di attrezzature specifiche per garantire un ambiente di lavoro sicuro e ordinato Requisiti richiesti: - preferibile esperienza pregressa nella mansione - precisione, attenzione ai dettagli e buona manualità Si offre: inserimento a tempo determinato di un mese, proroghe e scopo assunzione. CCNL trasporti e logistica - livello 6J Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 13:00 alle 17:00. Possibilità di straordinari. Sede di lavoro: Leri - Trino Vercellese (VC) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
Per una realtà storica e strutturata operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un: Addetto Hub Operazioni Notturne Obiettivo: Il Candidato, riportando e collaborando con la Direzione, avrà la responsabilità del controllo delle operazioni notturne allinterno del magazzino.. Principali responsabilità: • Controllo e verifica delle procedure in magazzino; • Inserimento dei dati relativi ai viaggi e alle spedizioni per lo sviluppo della parte economica attiva e passiva; • Predisposizione e controllo della documentazione; • Organizzazione dei viaggi e ricerca dei fornitori; • Rispetto e controllo delle procedure aziendali; Requisiti per la posizione: • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo; • Capacità nella gestione e coordinamento del personale; • Buona conoscenza del Pacchetto Office; • Buone capacità relazionali,fondamentali per svolgere la mansione; • Disponibilità a lavorare nel turno notturno dal Lunedi al Venerdi dalle 22.00 alle 6.00.(Il Sabato mattina il turno termina alle 5.00) Linquadramento sarà commisurato allesperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro: Bentivoglio Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Faenza per azienda cliente ricerca: ADDETTO/A SUPPLY CHAIN La risorsa si occuperà di: • Gestione della preparazione e spedizione merci tramite trasporti internazionali (extra-UE) • Coordinamento con clienti e trasportatori • Pianificazione delle spedizioni e predisposizione documentazione per trasporti import/export • Gestione documenti e pratiche per trasporto terrestre e via container • Attività di customer service in lingua inglese con clienti italiani ed esteri Requisiti richiesti: • Conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) • Utilizzo di Excel (no tabelle pivot) • Disponibilità ad apprendere luso del gestionale AS400 (formazione interna prevista) • Precisione, capacità organizzativa e attitudine al lavoro in team • Gradita esperienza in contesti logistici e spedizioni internazionali Orario di lavoro: Full time, giornaliero (7:30 – 17:00) con 1 ora di pausa Si offre: Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda Luogo di lavoro: MELZO (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest Settore: Industria alimentare Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Faenza per azienda cliente ricerca: ADDETTO/A SUPPLY CHAIN La risorsa si occuperà di: • Gestione della preparazione e spedizione merci tramite trasporti internazionali (extra-UE) • Coordinamento con clienti e trasportatori • Pianificazione delle spedizioni e predisposizione documentazione per trasporti import/export • Gestione documenti e pratiche per trasporto terrestre e via container • Attività di customer service in lingua inglese con clienti italiani ed esteri Requisiti richiesti: • Conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) • Utilizzo di Excel (no tabelle pivot) • Disponibilità ad apprendere luso del gestionale AS400 (formazione interna prevista) • Precisione, capacità organizzativa e attitudine al lavoro in team • Gradita esperienza in contesti logistici e spedizioni internazionali Orario di lavoro: Full time, giornaliero (7:30 – 17:00) con 1 ora di pausa Si offre: Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda Luogo di lavoro: MELZO (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest Settore: Industria alimentare Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
Orienta Per azienda cliente specializzata in spedizioni espresse, Orienta Società Benefit Filiale di Rimini ricerca ADDETTO/A AL MAGAZZINO PART TIME L'addetto/a al magazzino si occuperà di: - Accettazione merci - Movimentazione dei pacchi - Smistamento sulla base dell'area geografica Alla risorsa si richiedono: - Esperienza pregressa nel ruolo - Domicilio in zone limitrofe - Completano il profilo precisione, attenzione e flessibilità Luogo di lavoro: Santarcangelo di Romagna (RN) All'addetto/a al magazzino si offrono: - Contratto temporaneo in somministrazione rinnovabile fino alla fine dell'anno - Orario di lavoro PART TIME 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 15.15 alle 19.15 - CCNL TRASPORTO MERCI INDUSTRIA (14 mensilità) - livello 4J Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Orienta Per azienda cliente specializzata in spedizioni espresse, Orienta Società Benefit Filiale di Rimini ricerca ADDETTO/A AL MAGAZZINO PART TIME L'addetto/a al magazzino si occuperà di: - Accettazione merci - Movimentazione dei pacchi - Divisione di piccoli colli e lettura tramite Devices aziendali Alla risorsa si richiedono: - No necessità di esperienza pregressa - Domicilio in zone limitrofe - Completano il profilo precisione, attenzione e flessibilità Luogo di lavoro: Pesaro (PU) All'addetto/a al magazzino si offrono: - Contratto temporaneo con possibilità di rinnovo - Orario di lavoro PART TIME 25 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 14:30 alle 19:30 - Periodo: 3.06.2025 al 31.10.2025 - CCNL TRASPORTO MERCI INDUSTRIA (14 mensilità) - livello 4J Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Ragusa (Sicilia)
Azienda operante nel settore dei trasporti e della logistica con sede a Vittoria (RG) RICERCA personale da inserire nel proprio organico. Si richiede esperienza nella gestione degli ordini e nell'organizzazione dei trasporti. Gradita conoscenza di una lingua straniera Si offre tirocinio formativo retribuito con finalità di assunzione.
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Caserta (Campania)
Ricerchiamo un candidato per la posizione di ADDETTO ALLA LOGISTICA. Il candidato effettuerà mansioni logistiche seguendo le procedure legate agli ordini, ai trasporti e alle spedizioni. Le mansioni specifiche saranno: la compilazione degli ordini, lo stoccaggio merce, la registrazione di report e statistiche sulla merce in entrata ed in uscita, la gestione delle risorse umane nel suo dipartimento di riferimento, il controllo degli elenchi di packing/picking e dei documenti di trasporto, la direzione dei rapporti amministrativo commerciali con fornitori, clienti e responsabili logistica. ATTITUDINI E CAPACITA’: Puntualità, precisione e spiccate doti di leadership collaborativa; Professionalità, impegno, dedizione, motivazione; Positività e problem solving. PLUS: diploma o laurea, stato di inoccupazione, disponibilità full time dal lunedì al sabato. Orario: full time Tipo di contratto: Tempo determinato di 6 mesi per successiva assunzione diretta con l’ azienda. Stipendio: €1465/mese
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Belluno (Veneto)
Adecco seleziona un Addetto al servizio navetta,nell'ambito di un Evento sportivo internazionale che si svolgerà nel periodo 16-22 Marzo 2020 a Cortina d'Ampezzo.La risorsa, inserita nel team Drivers, si occuperà di guidare le navette e le auto dell'organizzazione per trasporto persone.E' necessario il possesso della patente B.Si richiede disponibilità a guidare su strade di alta montagna, ed una buona padronanza della lingua Inglese.Data inizio prevista: 16/03/2020Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / TrasportiSettore: TRASPORTI/ LOGISTICACittà: Cortina D'ampezzo (Belluno)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Addetto di Magazzino per un inserimento immediato e diretto presso il nostro polo logistico di Perugia. Attività oggetto di formazione: carico/scarico merce spunta dei prodotti in entrata catalogazione e posizionamento stoccaggio dei prodotti, movimentazione, etichettatura e registrazione manuale o con sistema di radiofrequenza gestione dei resi e delle giacenze gestione reclami picking. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Requisiti fondamentali Diploma di maturità o Qualifica tecnica Buona conoscenza della lingua italiana, sia scritta che parlata Dimestichezza con i principali supporti informatici e la conoscenza del pacchetto Office Requisiti di preferenza Conoscenza di programmi gestionali Caratteristiche del profilo ideale e competenze da acquisire Flessibilità d'orari Capacità di operare in modo organizzato e di gestire le priorità e le scadenze Forte attitudine al problem solving Doti comunicative e relazionali Focus sul cliente Tipo/Categoria lavoro Settore Industriale: Logistica e Trasporti Area funzionale: Operations & Transports Maggiori dettagli sull'offerta contrattuale saranno resi noti in sede di colloquio di lavoro Si prega di allegare una copia aggiornata del proprio Curriculum vitae. Le candidature prive di tale documento non saranno prese in considerazione.
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi seleziona un addetto per ufficio logistica Attività: gestione delle operazioni di accettazione fornitori, del controllo e registrazione bolle, del lancio evasione ordini a sistema e della gestione del processo di reso merce ai fornitori; verifica la composizione dei pallet di merce da spedire, gestisce le scorte verificando la rintracciabilità dei prodotti ed è garante della prontezza e correttezza delle risposte fornite ai PV sui livelli di giacenza e sulla movimentazione merci; È inoltre di supporto agli uffici amministrativi per il controllo fatture in caso di anomalie, si interfaccia con i responsabili e i capi-reparto del centro logistico per la risoluzione di problematiche relative a merce in giacenza, consegnata o da spedire e per l’invio della reportistica settimanale, con l’ufficio spedizione e trasporti per lo scambio di informazioni e documenti sui flussi di merce in entrata e in uscita. Requisiti Diploma di maturità Capacità di lavorare in squadra Dinamicità e flessibilità Affidabilità, impegno e responsabilità Proattività, passione e voglia di mettersi in gioco Orario di Lavoro: Full-Time Sede di lavoro: Foggia
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Avellino (Campania)
Per la nostra interessante realtà nel settore trasporti e logistica in provincia di Salerno siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A SERVIZI GENERALI E LOGISTICA (inserimento diretto immediato). La persona, riportando al Responsabile del Back Office e relazionandosi con le diverse funzioni aziendali dovrà occuparsi delle seguenti attività: - gestione segreteria e centralino (accoglienza ospiti, ricezione telefonate, gestione e smistamento posta/mail) - Coordinamento dei servizi generali dell'azienda - Gestione ed emissione documenti di trasporto e di vendita Italia/Estero, compilazione ed inserimento Certificati Origine - Supporto nella gestione di problematiche sulle spedizioni/consegne - Gestione dei rapporti e contatti con trasportatori/fornitori e supporto nella valutazione delle quotazioni - Supporto nella gestione e registrazione della logistica di magazzino (disposizioni, acquisti, resi, conteggi valori, inventario, ecc.) - Controllo delle dichiarazioni di origine dei prodotti e delle pratiche di revisione qualità Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: - ottima capacità di interfacciarsi con interlocutori diversi a livello aziendale (customer service/amministrazione/magazzino/commerciale) - flessibilità e spirito di iniziativa - conoscenza gestionali - buona conoscenza della lingua italiana (una seconda lingua costituirà titolo preferenziale) - buona padronanza degli strumenti informatici Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con interessanti prospettive di inserimento. Retribuzione e inquadramento saranno parametrate alle competenze e esperienze del profilo. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
MAW Search and Selection- Divisione Industria ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico ricerca un/una: ADDETTO/A UFFICIO LOGISTICA CON TEDESCO Dettaglio mansioni: -Applicare le disposizioni di legge per il trasporto di merci pericolose; -Gestire il flusso della documentazione di corredo alle spedizioni; -Selezionare i trasportatori sia nazionali che esteri; -Verificare la corretta applicazione delle procedure di imballaggio dei colli e di carico e scarico dei prodotti pericolosi dai vettori; -Gestire i trasporti secondo le procedure ADR e/o a temperatura controllata; -Controllare i costi di trasporto nelle varie modalità; -Segnalare alla Direzione e al Direttore Vendite le situazioni che comportano il mancato rispetto delle consegne concordate con il cliente a seguito di inconvenienti avvenuti nel flusso dei materiali o nel trasporto; -Gestire i contatti con clienti dell’area tedesca e esteri in generale per elaborazione offerte, invio conferme d’ordine e sollecito pagamenti; -Mantenere i contatti con corrieri per logistica spedizioni Italia- cee – extra Cee; -Attività di back office ufficio commerciale Germania in collaborazione con il tecnico tedesco e il tecnico italiano; -Mantenere contatti con ufficio doganale per spedizioni import Extra Cee e varie formalità connesse alla dogana (esempio made in, Itv etc); -Preparare documenti per importazioni extra Cee; -Inserire ordini in gestionale aziendale per la produzione (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività); -Emettere L/C per importazioni (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività). Requisiti professionali: -Diploma o Laurea; -Almeno 2/3 anni di esperienza maturati in un ruolo analogo o back office commerciale; -Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese; -Dimestichezza con documentazione di trasporto italiana ed estera. Completano il profilo proattività, affidabilità e problem solving. Contratto previsto: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Parabiago. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
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Castions di Strada (Friuli Venezia Giulia)
Synergie Oderzo seleziona per importante azienda operante nel settore sanitario ADDETTO LOGISTICA E TRASPORTO La risorsa inserita si occuperà del carico e scarico delle merci con utilizzo di commissionatore, del trasporto merci ai vari presidi e della gestione del magazzino tramite inserimento dati su gestionale specifico. Il candiato ideale è in possesso di Diploma di scuola media superiore e patente B. E' richiesta, inoltre, conoscenza base dell'utilizzo del PC e di software informatici come word ed excel. Indispensabile la disponibilità al lavoro PART-TIME. E' di carattere preferenziale il possesso del patentino per l'utilizzo di carrelli elevatori e pregressa esperienza in aziende operanti in ambito logistico. Si offre contratto a tempo determinato PART-TIME di 20 h settimanali su turni dal lunedì al venerdì con orario 8.30-12.30 o 13.00-17.00 Luogo di lavoro: limitrofi San Donà di Piave I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Roma (Lazio)
Mansione Randstad Italia filiale di Latina ricerca per azienda cliente del settore agroalimentare un addetto logistica full time con esperienza. Responsabilità La persona che verrà inserita avrà il compito di seguire la gestione dell’agenda dei trasporti e degli autisti, dovrà occuparsi dell’assistenza alla clientela, dell’inserimento degli ordini, ddt in uscita e in entrata e della gestione di eventuali reclami. Competenze Si richiede pregressa esperienza nella mansione, buona propensione al lavoro in team e ottima gestione del lavoro e del tempo.
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Perugia (Umbria)
Edil Trasporti Srl, filiale di Perugia, seleziona con urgenza per azienda nel settore servizi, ADDETTO/A DI MAGAZZINO. Le risorse si dovranno occupare di gestione ordini e merci. Il candidato deve essere libero contrattualmente e disponibile per full time Contratto di somministrazione a tempo determinato DISPONIBILITÀ' IMMEDIATA Candidarsi all'offerta allegando CV con foto recente e recapito cellulare
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Caserta (Campania)
La risorsa che ricerchiamo è una giovane risorsa volenterosa da inserire in azienda con sede in Aversa per la mansione di addetto al magazzino per la movimentazione delle merci. La risorsa selezionata, svolgerà attività di movimentazione materiali, preparazione e confezionamento manuale del prodotto; in particolare: • Sistemi di immagazzinamento- movimentazione e controllo merci (comprese disposizione-codifica identificativa e di sicurezza dei prodotti) • Scorte e rimanenze di magazzino • Carico e scarico • Norme in materia di trasporti, sicurezza e antinfortunistiche di magazzino. Soft skills: • Orientamento all’ obiettivo • Doti analitico-organizzative e di problem solving • Buona padronanza della lingua italiana • Autonomia • Flessibilità e determinazione Altre informazioni Contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza della risorsa scelta. Luogo di lavoro: Aversa ORARIO DI LAVORO: 40 ore settimanali.
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Torino (Piemonte)
Società di selezione ricerca per primaria società leader del settore logistica, un/a ADDETTO/A ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE con ottima conoscenza della Suite Zucchetti La risorsa fornirà supporto ai colleghi dell'area Payroll svolgendo le seguenti mansioni: • Gestione contrattuale (assunzioni, proroghe, trasformazione, passaggi di livello, dimissioni); • Gestione anagrafica dei rapporti di lavoro e documentazione del personale (ANF, detrazioni, …) • Gestione Comunicazioni obbligatorie (COB) • Gestione malattie/maternità, denunce infortuni INAIL • Se richiesto, in grado di leggere, elaborare e controllare cedolini paga • Gestione pratiche cessioni V e PP3 Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale o Magistrale in Economia - conoscenza dei principali CCNL (trasporti e logistica, multiservizi, terziario, metalmeccanico industria) - pregressa esperienza nel ruolo di almeno un anno presso aziende/studi - conoscenza ed utilizzo dell'applicativo Paghe Zucchetti (in particolare il modulo Paghe Project) Completano il profilo: - proattività e flessibilità - capacità di problem solving - capacità di relazionarsi con interlocutori a diversi livelli - attitudine al lavoro in team Luogo di Lavoro: Torino La durata del contratto e la retribuzione verranno definiti in fase di colloquio e in base all'esperienza del candidato. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR).
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Venezia (Veneto)
Mansione Per strutturata esperienza in ambito trasporti siamo alla ricerca di un addetto alla logistica junior neodiplomato part time per 20 ore settimanali a Marcon (VE) Responsabilità La persona ricercata dovrà inserire bolle e ddt a gestionale e ricevere i camion in entrata e in uscita rapportandosi quotidianamente con gli autisti. Competenze La persona ricercata è un neodiplomato che abbia una minima esperienza in ambito logistico o in magazzino o come carico - scarico merce. Orario di lavoro: parti time 20 ore settimanali con il seguente orario: Lunedì: dalle 05:30 alle 09:30 Dal Martedì al Venerdì: dalle 07:30 alle 11:30 Si richiede disponibilità a lavorare anche al pomeriggio dal Martedì al Venerdì con orario dalle 17:30 alle 21:30 Luogo di lavoro: Marcon (VE)
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