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Addetto trasporto consegna


Elenco delle migliori vendite addetto trasporto consegna

Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Azienda di logistica e trasporti, per conto di realtà estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di OPERAI ADDETTI ALLA CONSEGNA E MONTAGGIO MOBILI presso la propria sede di Mirano (Venezia). Posizione Il candidato si occuperà delle seguenti fasi del flusso operativo: - Trasporto ed eventuale guida del furgone - Scarico dal furgone della merce/mobilio più consegna presso l'abitazione del cliente - Eventuale montaggio dei mobili in collaborazione con il collega montatore Requisiti · Patente B (indispensabile) · Buona comprensione della lingua italiana · Preferibile ma non indispensabile esperienza nel medesimo settore · Flessibilità · Disponibilità immediata · Auto-munito Altre informazioni Luogo di lavoro: Mirano (VE) Modalità di lavoro: full-time L’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di crescita e di passaggio a tempo indeterminato. Inoltre, opportunità per i giovani Under 30 - anche senza esperienza - di poter accedere a forme di Apprendistato professionalizzante della durata di 2 anni. Assunzione diretta, no somministrazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Azienda di Logistica e Trasporti, per conto di realtà estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di OPERAI ADDETTI ALLA CONSEGNA E MONTAGGIO MOBILI presso la propria sede di Mirano (Venezia). Posizione Il candidato/a si occuperà delle seguenti fasi del flusso operativo: - Trasporto ed eventuale guida del furgone - Scarico dal furgone della merce/mobilio più consegna presso l'abitazione del cliente - Eventuale montaggio dei mobili in collaborazione con il collega montatore Requisiti Il candidato/a ideale si contraddistingue per il possesso dei seguenti requisiti: · Patente B (indispensabile) · Buona comprensione della lingua italiana · Preferibile ma non indispensabile esperienza, anche breve, nel medesimo settore · Flessibilità · Disponibilità immediata · Preferibilmente Auto-munito. Altre informazioni Luogo di lavoro: Mirano (Venezia). Giorni di lavoro: full-time. L’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di crescita interna e di passaggio a tempo indeterminato. Assunzione diretta, no somministrazione. SPP Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 0000151.), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. SPP SRL tratta i dati personali secondo i principi di liceità, correttezza e trasparenza prescritti dal Regolamento Europeo 2016/679 sulla protezione dei dati personali (GDPR) e dalla normativa italiana di riferimento.
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Italia (Tutte le città)
SPP srl Mirano Italia Logistica/ Trasporti Descrizione azienda Azienda di Logistica e Trasporti, per conto di realtà estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di OPERAI ADDETTI ALLA CONSEGNA E MONTAGGIO MOBILI presso la propria sede di Mirano (Venezia). Posizione Il candidato/a si occuperà delle seguenti fasi del flusso operativo: - Trasporto ed eventuale guida del furgone - Scarico dal furgone della merce/mobilio più consegna presso l'abitazione del cliente - Eventuale montaggio dei mobili in collaborazione con il collega montatore. Requisiti Il candidato/a ideale si contraddistingue per il possesso dei seguenti requisiti: · Patente B (indispensabile) · Buona comprensione della lingua italiana · Preferibile ma non indispensabile esperienza, anche breve, nel medesimo settore · Flessibilità · Disponibilità immediata · Preferibilmente Auto-munito. Altre informazioni Luogo di lavoro: Mirano (Venezia). L’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di crescita interna e di passaggio a tempo indeterminato. Assunzione diretta, no somministrazione. SPP Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 0000151.), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. SPP SRL tratta i dati personali secondo i principi di liceità, correttezza e trasparenza prescritti dal Regolamento Europeo 2016/679 sulla protezione dei dati personali (GDPR) e dalla normativa italiana di riferimento. Per info inviare cv a: [email protected] o contattare 349 8862582
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Italia (Tutte le città)
Azienda di Logistica e Trasporti, per conto di realtà estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di OPERAI ADDETTI ALLA CONSEGNA E MONTAGGIO MOBILI presso la propria sede di Fratte di Sassofeltrio(Rimini). Posizione Il candidato/a si occuperà delle seguenti fasi del flusso operativo: - Trasporto ed eventuale guida del furgone - Scarico dal furgone della merce/mobilio più consegna presso l'abitazione del cliente - Eventuale montaggio dei mobili in collaborazione con il collega montatore. Requisiti Il candidato/a ideale si contraddistingue per il possesso dei seguenti requisiti: · Patente B (indispensabile) · Buona comprensione della lingua italiana · Preferibile ma non indispensabile esperienza, anche breve, nel medesimo settore · Flessibilità · Disponibilità immediata · Auto-munito. Altre informazioni Luogo di lavoro: Fratte di Sassofeltrio, area Montescudo-Montecolombo (RN). Giorni di lavoro: full-time. L’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di crescita interna e di passaggio a tempo indeterminato. Assunzione diretta, no somministrazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Azienda leader nell'ambito della logistica, per realtà appartenente al settore di mobili d'arredo estremamente nota nel territorio nazionale, seleziona risorse per la posizione di OPERAIO addetto a consegne e montaggio a Monte Colombo (Rimini). Posizione Il candidato si occuperà di collaborare con l’operaio montatore nel trasporto, controllo e scarico della merce effettuando - ove richiesto - il montaggio dei mobili presso l'abitazione del cliente. Requisiti: - Patente B (indispensabile); - Buona conoscenza della lingua italiana; - Preferibile (ma non indispensabile) esperienza, anche minima, nel settore; - Flessibilità, professionalità e serietà; - Automunito (imprescindibile); - Disponibilità immediata. Altre informazioni Benefit: Buoni Pasto Sede di lavoro: Monte Colombo (Rimini). Da Lunedì a Sabato full time. L’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato (no somministrazione) con concrete possibilità di passaggio a tempo indeterminato e crescita professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Azienda leader in ambito logistico, per realtà appartenente al settore di mobili d'arredo estremamente nota nel territorio nazionale, seleziona risorse per la posizione di OPERAIO addetto a consegne ed assemblaggio a Verona e Provincia Posizione Il candidato si occuperà di collaborare con l’operaio montatore nel trasporto, controllo e scarico della merce effettuando - ove richiesto - il montaggio dei mobili presso l'abitazione del cliente. Requisiti • Patente B (indispensabile); • Buona conoscenza della lingua italiana; • Preferibile (ma non indispensabile) esperienza, anche minima, nel settore; • Flessibilità, professionalità e serietà; • Disponibilità immediata Altre informazioni Benefit: Buoni Pasto Luogo di lavoro: Verona e Provincia. Da Lunedì a Sabato full time. L’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato (no somministrazione) con concrete possibilità di passaggio a tempo indeterminato e crescita professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Mi chiamo VIALE RUGGERO nato il 18/08/69 a Piove di Sacco, residente a Codevigo PD, Veneto. Mansioni; Magazziniere Carrellista Aggiungo riepilogo Dettagli personali Esperienza lavorativa Magazziniere Carrellista Mercatone Uno Srl Da Aprile 2000 a Gennaio 2019 Valli di Chioggia (VE) Addetto al carico scarico merce Sistemazione merce a magazzino Esposizione merce nel punto vendita Consegna e ritiro merce presso clienti Preparazione bancali Utilizzo transpallet e carrello elevatore Ho svolto per 5 anni funzione di addetto alla vendita di ortofrutta Operaio addetto alla produzione Corafil Srl Da Aprile 1995 a Marzo 2000 ciclo continuo-settore tessile Corafil Srl, Tognana di Piove di Sacco (PD) Addetto carico e scarico bobinatrici Pulizia e manutenzione macchinari (bobinatrici e spiralatrici) Operaio tessile Laboratorio tessile Fiorindo Laurenza, Codevigo (PD) Da Settembre 1987 a Marzo 1995 Addetto al finissaggio Imbustamento merce Preparazione merce per la consegna Trasporto consegna merce presso clienti Formazione Scuola secondaria di I livello (Medie) + Aggiungi settore di studio Competenze Spedizione e ricezione merci Muletto Sollevamento carichi pesanti Esperienza di magazzino Capacità di comunicazione Imballaggio Competenze informatiche Addetto alla vendita di ortofrutta - 5 anni Lingue Inglese - Intermedio. Contatto: [email protected]
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Siena (Toscana)
Opportunità lavorativa full-time che sia disponibile fin da subito.Negozio di alimentari aperto da poco è alla ricerca di personale per la mansione di corriere/addetto alla consegna nell'area urbana di Siena. I candidati dovranno occuparsi del ritiro, del trasporto e della consegna di diverse tipologie di merci su mezzi a due ruote (motorino o bici elettrica). Possibilità di MOTORINO AZIENDALERequisiti: Puntualità, precisione e predisposizione al rapporto col pubblico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Addetto/a ufficio acquisti che si occupi di garantire l'approvvigionamento in funzione dei requisiti dei clienti; nel dettaglio: • Monitoraggio sistematico dell'andamento dei prezzi sia presso i siti produttivi del Gruppo che presso altri fornitori, dell'andamento dei prezzi delle materie prime e dei costi di trasporto • Condivisione coi commerciali dei risultati dei monitoraggi dei prezzi • Richiesta target-price a fornitori • Creazione e gestione Cost Breakdowns per aggiornamento prezzi acquisto su contratti pluriennali • Registrazione delle conferme d'ordine dei plant di produzione e dei fornitori • Monitoraggio avanzamento ordini di acquisto e sollecito settimanale ai plant ed ai fornitori • Sollecito settimanale ai fornitori per le consegne in ritardo e conseguente comunicazione ai commerciali • Segnalazione ai fornitori e monitoraggio successivo delle urgenze comunicate dai commerciali • Gestione di richieste specifiche di trasporto • Fungere da tramite nelle comunicazioni tra l'area commerciale ed i fornitori • Comunicare ai fornitori le eventuali modifiche di carattere logistico • Definizione degli stock di sicurezza da inserire nei sistemi informativi • Interfacciarsi coi fornitori e coi trasportatori in caso di Non Conformità e/o mancato rispetto dei tempi di consegna • Valorizzare gli indicatori del proprio processo definiti nella Dashboard Cosa richiediamo? Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 / 3 anni nel ruolo e nel settore metalmeccanico Diploma o laurea in ambito linguistico-economico Windows, Pacchetto Office, AS400, portale Leonardo Conoscenza lingua Inglese Capacità di: negoziazione, comunicazione, diplomazia Capacità di coordinamento Spirito di iniziativa e capacità decisionale Approccio risk-based thinking e problem solving Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato - Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia (Tutte le città)
La persona ricercata si occuperà di:Gestione degli ordini dei clienti;Pianificazione degli itinerari di consegna del trasporto garantito;Supporto all'attività commerciale, ripristino stock e inventario show room;Contatto diretto e telefonico con le rivendite per supporto e vendita;Stampa fatture e gestione documenti di trasporto;Realtà leader nel settore di riferimentoContesto stimolanteIl candidato di successo, oltre ad appartenere alle categorie protette Legge 68/99, possiede i seguenti requisiti:Diploma ad indirizzo tecnico-economico.Ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel.Buona conoscenza della lingua Inglese.Disponibilità a lavorare su turni diurni e serali.Gradita esperienza pregressa di almeno 6 mesi in posizioni di ambito magazzino/negozio/venditaGradita conoscenza del gestionale SAP Principale distributore di tabaccoZona di Lavoro: Catania L'inquadramento contrattuale sarà commisurato all'esperienza della persona
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Arezzo (Toscana)
Azienda aretina leader nella lavorazione del legno ricerca un IMPIEGATO da inserire nel reparto LOGISTICA/SPEDIZIONI; la risorsa selezionata andrà ad occuparsi di: - abbinare i cartellini di produzione con relativo ordine, - organizzare la consegna delle merci ai clienti, - preparare i piani di carico, - quantificare il costo del trasporto, - ricercare e prenotare le spedizioni - elaborare i documenti di trasporto REQUISITI RICHIESTI: - esperienza pregressa nella mansione, - diploma di scuola superiore preferibilmente ad indirizzo ragioneria - disponibilità immediata - ottime doti organizzative e di pianificazione CONTRATTO: a termine di 6 mesi ORARIO DI LAVORO: FULL TIME La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Candidarsi allegando il proprio cv alla mail.
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Catanzaro (Calabria)
Gamastech srl, PMI che si occupa della produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi di alta qualità, Medical e Beauty Devices, nel territorio Nazionale ed Estero cerca n.1 ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE ITALIA ED ESTERO. La figura ricercata, riportando alla Proprietà, si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: • Assistenza clienti, distributori e consumatori finali pre e post vendita. • Gestione e follow up degli ordini: assicura l’introduzione e la pianificazione degli ordini, interfacciandosi con la produzione ed i clienti per concordare tempi di consegna e dettagli. • Gestione e contatto agenti/distributori dell'area estera. • Monitoraggio stato avanzamento ordini, spedizioni. • Gestione resi e contestazioni. • Gestione documentazione per import ed export (fatturazione e certificati). • Organizzazione spedizioni e contatto con le dogane: preparazione e predisposizione della documentazione doganale e dei documenti di trasporto. • Partecipazione a fiere di settore ed eventi aziendali in Italia e all'estero. • Supporto all’area commerciale. Si richiede esperienza pregressa nella medesima mansione di almeno 3 anni; ottima conoscenza della LINGUA INGLESE e della LINGUA FRANCESE. Soft Skills • ottime capacità relazionali e comunicative; • problem solving; • gestione dello stress; • precisione e capacità analitiche; • capacità organizzative. ULTERIORI INFORMAZIONI Luogo di lavoro: Catania. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
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Trapani (Sicilia)
Importante società operante nel settore dei servizi, per implementazione organico, seleziona un Addetto logistica e pianificazione. La risorsa avrà le seguenti responsabilità: " Gestire la merce in entrata e uscita dal magazzino, garantendo gli standard di sicurezza e qualità; " Controllo dell'integrità della merce e della documentazione di accompagnamento, etichettatura e stoccaggio " Gestire le attività di approvvigionamento e acquisto, monitorando gli stock a magazzino " Programmare/gestire il magazzino (anche dal punto di vista fiscale/amministrativo) in collaborazione e a supporto dell'area amministrativa " Pianificare e coordinare la movimentazione/distribuzione del prodotto secondo criteri d'efficienza e di rispetto delle tempistiche richieste dal cliente. " Organizzazione e ottimizzazione delle attività di trasporto dei materiali " Programmazione degli ordini " Piani di miglioramento per ottimizzare e migliorare i tempi di consegna Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: " Diploma " Conoscenza dei principali gestionali legati all'area logistica " Proattività e intraprendenza, capacità di gestione di stress e capacità di coordinamento completano il profilo Sede di lavoro: Trapani
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Belluno (Veneto)
Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario, ricerca un addetto area logistica con competenze informatiche per struttura sanitaria privata accreditata di Cortina d’Ampezzo (BL). Responsabilità La risorsa si occuperà della gestione del magazzino effettuando  attività logistiche interne ed esterne inerenti al deposito. Nel dettaglio le mansioni richieste sono:  scarico e disimballo, ove necessario, delle merci in ingresso consegnate dai corrieri e provenienti dai fornitori esterni; controllo in accettazione quali-quantitativo delle merci in entrata e carico informatico delle stesse; gestione, contestuale al ricevimento, del materiale gestito in transito o in conto deposito, e consegna al  reparto della struttura sanitaria cliente; ubicazione fisica ed informatica, nelle apposite locazioni delle scaffalature, dei materiali gestiti a stock; evasione degli ordini di reintegro scorte ricevuti quotidianamente dai reparti delle strutture sanitarie clienti: picking con supporto di terminali mobili e preparazione colli in uscita; evasione ordini di trasferimento diretti ad altri magazzini aziendali; gestione, secondo le direttive aziendali, dei DDT in ingresso/uscita; utilizzo dei carrelli elevatori e dei transpallet manuali/elettrici nel pieno rispetto delle norme di sicurezza; sollecito ai fornitori dell’evasione di ordini in caso di ritardi; effettuazione della conta fisica delle merci in occasione degli inventari semestrali, secondo le direttive aziendali. Attività esterne al magazzino: guida automezzo per trasporto presso le strutture sanitarie clienti dei colli in uscita; distribuzione interna dei colli ai reparti delle strutture sanitarie clienti, nel rispetto sia delle disposizioni aziendali impartite sia dei percorsi suggeriti dalle strutture sanitarie clienti.   Competenze Si richiede: diploma tecnico, buone conoscenze informatiche (capacità di utilizzo di windows, office e posta elettronica); dimestichezza utilizzo dispositivi mobili Gradita esperienza pregressa nel settore acquisti/magazzino; gradito possesso di patentino per guida carrello elevatore. Completano il profilo buone capacità comunicative, orientamento ai risultati, flessibilità e proattività. Sede di lavoro: Cortina_ Pieve di Cadore_   preferibile residenza a Cortina o Pieve di Cadore Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga CCNL AIOP-ARIS La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica: un/a ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE MANUTENZIONE MEZZI. La risorsa si occuperà di garantire l'efficienza operativa della azienda. Supporterà il team nella gestione degli acquisti aziendali e nell'organizzazione della manutenzione dei mezzi aziendali. In particolare per la organizzazione manutenzione dei mezzi si occuperà di: - pianificare e coordinare la manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi aziendali (camion, furgoni, carrelli elevatori, ecc.) - monitorare lo stato di efficienza dei veicoli, verificando la scadenza delle revisioni e dei controlli periodici - gestire i contatti con i fornitori di servizi di manutenzione e officine - gestire i documenti relativi agli interventi di manutenzione e le relative scadenze - supportare l'ufficio tecnico nella gestione di problematiche legate alla flotta aziendale Supporterà l'ufficio della gestione acquisti: - effettuare ordini di materiali e forniture necessari per il funzionamento aziendale - negoziare con i fornitori e monitorare i tempi di consegna e la qualità dei prodotti - gestire la documentazione legata agli acquisti e la relativa archiviazione - verificare il rispetto delle condizioni contrattuali e delle politiche aziendali - aggiornare periodicamente la reportistica e il budget Requisiti richiesti: - diploma di maturità o laurea, preferibilmente in ambito tecnico, economico o logistico - esperienza pregressa, anche breve, in uffici acquisti o nell'organizzazione della manutenzione mezzi (preferibile, ma non indispensabile) - conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi - buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel - ottime capacità organizzative, precisione e problem solving - attitudine al lavoro in team e ottime capacità comunicative - disponibilità a interagire con fornitori e a gestire attività multitasking Si offre: inserimento a tempo determinato con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Retribuzione in linea con le competenze e l'esperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:00 alle 17:00. Sede di lavoro: Novara (NO) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 01/04/2025 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Esperienza in ufficio acquisti Pacchetto Office, in particolare excel Conoscenza del settore logistica e trasporti Conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi
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