Addetto trasporto degenti
Elenco delle migliori vendite addetto trasporto degenti

Ancona (Marche)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. Per importante azienda operante ad Ancona (AN), ricerchiamo n. 1 ADDETTO AL TRASPORTO DI MATERIALE CON PATENTE B. La figura si occuperà del trasporto di materiale d'ufficio in diversi dipartimenti siti in Ancona e zone limitrofe. Per il ruolo indicato si richiede possesso di patente B e flessibilità oraria. Contratto: Part time 30 ore a tempo determinato in somministrazione con prospettive di assunzione I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Cerco persona che si occupi di trasportare un mobile dall'idea di Padova a Via Trieste Padova. Con relativo montaggio mobile, 3 ante altezza 1,80.
50 €
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Addetto/a polo logistico IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per Azienda di produzione ADDETTO/A POLO LOGISTICO Descrizione dell’attività: La posizione, che ricomprende sia attività impiegatizie di tipo amministrativo/contabile sia attività più operative/manuali, così dettagliate: Carico/scarico merce con transpallet, preparazione carichi agenti/furgoni, controlli giacenze, inventari, stoccaggio prodotti con gestione lotti e scadenze, utilizzo programma gestionale per inserimento ordini, emissione documenti di trasporto, registrazioni varie, attività di segreteria e amministrative: relazioni agenti e controllo incassi, contratti sconti anticipati/posticipati, sconto merce, compilazione schede clienti e documentazione finanziamenti. Requisiti richiesti: Il candidato dovrà aver maturato significative esperienze precedenti nel medesimo ruolo, dovrà possedere capacità di relazionarsi in modo adeguato con superiori e colleghi, e dovrà utilizzare un transpallet elettrico. Tipologia di contratto: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: ALTEDO (BOLOGNA). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
Vista prodotto

Italia
Addetto Logistica Magazzino - Settore Alimentare (Merci Deperibili) Descrizione: Per azienda cliente con sede a Passo Corese (RI) siamo alla ricerca di una figura dinamica e precisa per ricoprire il ruolo di Addetto alla Logistica del Magazzino, con particolare focus sulla gestione di merci deperibili nel settore alimentare. La risorsa sarà responsabile di coordinare e ottimizzare tutte le attività logistiche del magazzino, garantendo la corretta conservazione, movimentazione e distribuzione dei prodotti freschi. Responsabilità: - Pianificazione e coordinamento delle attività di ricevimento, stoccaggio e spedizione delle merci. - Gestione e controllo delle scorte, con particolare attenzione alla rotazione dei prodotti deperibili. - Monitoraggio delle temperature e delle condizioni di conservazione degli alimenti. - Organizzazione dei trasporti e gestione dei rapporti con i fornitori e i clienti. - Ottimizzazione dei processi logistici per ridurre i tempi e i costi. - Gestione del personale di magazzino e coordinamento delle attività operative. - Garantire il rispetto delle normative igienico-sanitarie e delle procedure di sicurezza. - Utilizzo di sistemi informatici per la gestione del magazzino e dei dati logistici. - Risoluzione di eventuali problematiche logistiche e gestione dei reclami. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di Responsabile Logistica, preferibilmente nel settore alimentare. - Conoscenza approfondita delle normative sulla conservazione e movimentazione di merci deperibili (HACCP). - Capacità di pianificazione, organizzazione e problem solving. - Ottime doti comunicative e relazionali. - Competenza nell'utilizzo di software di gestione del magazzino (WMS). - Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli. - Disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana, in caso di necessità. Offriamo: - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Possibilità di crescita professionale. Come candidarsi: applicando il proprio Cv a questa offerta di lavoro. #LI-VT46 Settore: Industriale alimentare Ruolo: Altro Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Per nota azienda del territorio romagnolo, Orienta Società Benefit Filiale di Rimini ricerca un/a ADDETTO/A ALLA PESA Categoria Protetta La risorsa sarà responsabile della gestione delle operazioni di pesatura dei camion in entrata e in uscita, garantendo la precisione dei dati e il rispetto delle procedure aziendali. Mansioni: - Gestione delle operazioni di pesatura dei camion in entrata e in uscita utilizzando la bilancia pesa-camion. - Registrazione accurata dei pesi e dei dati relativi ai carichi (tipologia di merce, provenienza/destinazione, targa del veicolo, ecc.) nel sistema informatico. - Verifica della conformità dei carichi con la documentazione di trasporto. - Emissione di scontrini o documenti di pesatura. - Gestione delle eventuali anomalie o discrepanze riscontrate durante le operazioni di pesatura e segnalazione ai responsabili. - Mantenimento dellordine e della pulizia dellarea di pesatura. - Collaborazione con gli autisti e il personale logistico per garantire un flusso di lavoro efficiente. - Segnalazione di eventuali malfunzionamenti della bilancia pesa-camion o di altre attrezzature. - Rispetto delle procedure aziendali e delle normative di sicurezza. - Archiviazione della documentazione relativa alle pesature. Requisiti: - Diploma di scuola superiore. - Iscrizione alle categorie protette - Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli simili (es. addetto alla pesa, addetto alla reception con mansioni di registrazione). - Buona conoscenza dellutilizzo del PC e dei sistemi informatici di base. - Precisione e attenzione ai dettagli. - Capacità di lavorare in modo autonomo e responsabile. - Buone capacità comunicative e relazionali. - Flessibilità e disponibilità a lavorare allaperto e in diverse condizioni climatiche. - Patente di guida B (preferenziale). Requisiti preferenziali: - Conoscenza di base delle normative relative al trasporto merci. - Familiarità con lutilizzo di bilance pesa-camion elettroniche. Luogo di lavoro: Cesena (FC) Offriamo: - Contratto in somministrazione per un anno con scopo assunzione diretta - Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 8-13 e 13.30-16.30; - Retribuzione commisurata allesperienza. - Ambiente di lavoro dinamico e strutturato. Settore: Industrie altre Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
MAW Search and Selection- Divisione Industria ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico ricerca un/una: ADDETTO/A UFFICIO LOGISTICA CON TEDESCO Dettaglio mansioni: -Applicare le disposizioni di legge per il trasporto di merci pericolose; -Gestire il flusso della documentazione di corredo alle spedizioni; -Selezionare i trasportatori sia nazionali che esteri; -Verificare la corretta applicazione delle procedure di imballaggio dei colli e di carico e scarico dei prodotti pericolosi dai vettori; -Gestire i trasporti secondo le procedure ADR e/o a temperatura controllata; -Controllare i costi di trasporto nelle varie modalità; -Segnalare alla Direzione e al Direttore Vendite le situazioni che comportano il mancato rispetto delle consegne concordate con il cliente a seguito di inconvenienti avvenuti nel flusso dei materiali o nel trasporto; -Gestire i contatti con clienti dell’area tedesca e esteri in generale per elaborazione offerte, invio conferme d’ordine e sollecito pagamenti; -Mantenere i contatti con corrieri per logistica spedizioni Italia- cee – extra Cee; -Attività di back office ufficio commerciale Germania in collaborazione con il tecnico tedesco e il tecnico italiano; -Mantenere contatti con ufficio doganale per spedizioni import Extra Cee e varie formalità connesse alla dogana (esempio made in, Itv etc); -Preparare documenti per importazioni extra Cee; -Inserire ordini in gestionale aziendale per la produzione (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività); -Emettere L/C per importazioni (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività). Requisiti professionali: -Diploma o Laurea; -Almeno 2/3 anni di esperienza maturati in un ruolo analogo o back office commerciale; -Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese; -Dimestichezza con documentazione di trasporto italiana ed estera. Completano il profilo proattività, affidabilità e problem solving. Contratto previsto: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Parabiago. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Vista prodotto

Cagliari (Sardegna)
1864 - 2021: da oltre 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con 55.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Pulizia Griglia Lepol e Servizi Generali - Samatzai: Compiti e responsabilità: L'addetto alla pulizia della griglia Lepol è un componente della Squadra Lavori Vari di cementeria e dipende dal Sorvegliante della Squadra lavori vari (SLV); è un lavoratore a giornata e nello svolgimento della propria attivita: · Effettua le operazioni di disincrostazione interna della Griglia Lepol agendo attraverso le opportune portine/oblo di ispezione utilizzando la pompa Woma (pompa ad acqua ad alta pressione) e/o i cardox (tubi metallici ad alta pressione contenenti ossigeno dotati di cartuccia esplosiva interna) e/o attrezzature manuali (palanchino, mazza, ecc.); · Effettua le operazioni di pulizia della tramoggia di alimentazione della griglia Lepol utilizzando idonee attrezzature manuali; · Effettua le operazioni preliminari di preparazione all'utilizzo della pompa Woma quali: stesura tubazioni in gomma, collegamenti tubazioni alla rete di adduzione dell'acqua e alla lancia; tali operazioni richiedono l'utilizzo di attrezzature/utensili manuali (pinza, chiavi, ecc) · Effettua eventuali operazioni di pulizia/demolizione pigne (grosso ammasso di materiale di elevata consistenza e ad alta temperatura) formatesi al bruciatore principale e/o in griglia di raffreddo clinker (griglia Fuller). · In concomitanza alle fermate programmate o straordinarie dell'impianto di cottura opera come addetto alla squadra lavori vari. · Utilizza i mezzi sociali (furgone, auto, autocarro a 3, 4 ruote, bici, ecc) messi a disposizione dall'Azienda ed assegnati al reparto di appartenenza per gli spostamenti all'interno del sito produttivo; L'addetto Servizi Generali è un componente della squadra lavori vari e dipende dal Sorvegliante della SLV (Capo Fabbrica); è un lavoratore a giornata e durante lo svolgimento della propria attivita provvede all'effettuazione delle seguenti tipologie di interventi: · pulizia e rimozione materiali presso i reparti, secondo le indicazioni ricevute dal Capo Fabbrica, tramite aspiratore industriale, motoscopa, badile e carriola. · disintasamento tramogge, canalette e sistemi di trasporto attraverso l'utilizzo delle attrezzature messe a disposizione (palanchino, mazza a battere, ecc); · rimozione eventuali anelli dal forno tramite l'utilizzo dell'attrezzo industriale; · carico manuale delle tramogge di alimentazione dei dosatori del solfato stannoso; · carico delle tramogge dei molini cotti per l'additivazione del solfato ferroso contenuto nei big bag. · Effettua operazioni di scarico di materiali in ingresso alla cementeria e immagazzina materiali utilizzando le apposite attrezzature/mezzi (pala, carrello sollevatore, ecc); · Effettua le attivita di svuotamento e riempimento dei molini e la cernita delle sfere; · Collabora con il personale insaccamento per la movimentazione delle pedane e dei sacchi vuoti; · Effettua le operazioni per il caricamento dei cardox e utilizza gli stessi per disintasamento /disincrostamento di sili e tramogge e/o rimozione di incrostazioni all'impianto cottura; · Adopera i mezzi mobili di cementeria per la movimentazione di materiali e trasporto merci; · Utilizza i mezzi sociali (furgone, auto, autocarro a 3, 4 ruote, bici,) messi a disposizione dall'Azienda ed assegnati per gli spostamenti all'interno del sito produttivo; Competenze e capacità richieste: Esperienza di almeno tre anni in posizioni specifiche connesse al ruolo. Disponibilità a lavorare sia su n. 3 turni a ciclo continuo che con orario giornaliero. Capacità di operare in autonomia. Condizioni previste: Tempo Indeterminato C.C.N.L. Cemento Qualifica prevista: Operaio Inserimento: immediato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Randstad HR Solutions S.r.l., ricerca per una multinazionale leader nel settore, uno specialista di gestione materiali/addetto al magazzino altamente motivato e organizzato per unirsi al loro team. Il/la candidato/a ideale avrà una solida esperienza nella gestione dei materiali, nella logistica e nel servizio clienti. Responsabilità: • Coordinare le attività di movimentazione e facchinaggio dei materiali • Gestire i materiali in arrivo con controlli qualitativi e quantitativi e successive operazioni di registrazione Entrata Merci sui sistemi aziendali • Gestire la corretta ubicazione fisico/contabile dei materiali con supervisione in campo delle attività di movimentazione materiale • Gestire i fabbisogni di materiale presenti nei progetti con la creazione delle consegne, da generare in funzione della tipologia di trasporto, delle merci da trasportare, delle destinazioni e delle priorità o urgenze • Predisporre le liste di prelievo, assegnare e coordinare i facchini per le fasi di picking e relativa verifica delle attività eseguite • Creare i trasporti da affidare ai trasportatori con la supervisione in campo delle attività di carico e predisposizione dei documenti di trasporto • Gestire i materiali resi dai progetti, con pianificazione del recupero e trasporto e stoccaggio in corrette ubicazioni • Gestire le attività inventariali, conte estemporanee • Gestire ed analizzare i movimenti contabili di magazzino • Gestire Richieste di Acquisto, Ordini di Lavoro e Moduli Attestazione Prestazione (per le attività manutentive e di conduzione delle strutture dei magazzini) • Gestire i documenti di trasporto per ogni tipo di materiale e/o attrezzatura in ingresso o in uscita dal magazzino Requisiti: • Diploma di scuola superiore/liceo richiesto con background tecnico • Eventuale esperienza maturata nel settore tecnico oil b'&' gas è requisito preferenziale • Lingua inglese parlata e scritta • Patente B • Forti doti organizzative e comunicative • Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel) e degli strumenti di collaborazione virtuale Benefici: • Contratto di lavoro: CCNL Energia e petrolio RAL 35.000 • Orario di lavoro giornaliero: NO su turni • Luogo di lavoro: Lombardia(Ripalta Cremasca) ????Se interessato/a invia il tuo CV a donatella.ionata@randstad.it
Vista prodotto

Italia
DESCRIZIONE Per una nostra azienda partner operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A ALLE SPEDIZIONI. La risorsa sarà inserita in reparto spedizioni Logistica e si occuperà di: - organizzare il trasporto di merci (imballaggio, tipo di spedizione, rotta migliore); - negoziare i contratti con i vettori, prenotare gli spazi ed effettuare i pagamenti per il trasporto - gestire la documentazione necessaria per dogane, compagnie di trasporto, assicurazioni - monitorare e comunicare lo stato della spedizione in tempo reale - controllare che il trasporto avvenga come previsto e a rimediare eventuali imprevisti COSA RICHIEDIAMO? - pregressa esperienza in ruolo analogo - richiesta conoscenza in merito a spedizioni marittime sia UE che extra UE COSA OFFRIAMO? - Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroga, finalizzato all'assunzione finale; RAL commisurata all'effettiva esperienza maturata - Orario di lavoro: giornata (08:00 - 17:00) dal lunedì al venerdì - Luogo di lavoro: Caronno Pertusella (VA) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Addetto Contratti e Qualificazioni da inserire in Mercitalia Shunting & Terminal S.r.l. – Business Unit Trasporto Merci all'interno della Direzione Costruzioni La Business Unit Trasporto Merci comprende le Società di Ferrovie dello Stato Italiane appartenenti al settore del trasporto merci e della logistica. Risulta oggi composto da otto società che operano in Italia e nella maggior parte dei paesi europei, con oltre 6 mila persone. Complessivamente sviluppa un fatturato di circa un miliardo di euro all'anno e dispone di una flotta di circa 17 mila carri e 700 locomotori. La persona affiancherà il Responsabile nelle seguenti attività: - curare acquisti decentrati, appalti e successivi adempimenti; - verificare i requisiti degli appaltatori; - redigere documenti per offerte, procedure di qualificazione e gare d'appalto. Requisiti richiesti: - laurea triennale; - esperienza professionale maturata nell'ambito dell'esecuzione appalti di lavori e progettazione; - conoscenza di: contrattualistica, gare d'appalto e attestazioni SOA; - conoscenza intermedia della lingua inglese (b1); - conoscenza di Excel e SAP TM. Completano il profilo: tensione al risultato e resilienza; problem solving; pianificazione e organizzazione. Sede di lavoro: Genova Tipo di contratto: Tempo Indeterminato - CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie Informazioni utili e di approfondimento: Codice Etico: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Se sei in possesso dei requisiti richiesti, seleziona questa offerta e candidati entro il giorno 14 Aprile 2025. Ti aspettiamo! Sector: Role: Job type: Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Acquisti
Vista prodotto

Italia
Orienta Società Benefit Filiale di Rimini ricerca un/a ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Mansioni: - Pianificazione e coordinamento delle spedizioni e delle consegne di prodotti - Gestione dei rapporti con i fornitori e i trasportatori. - Controllo della documentazione di trasporto (bolle di accompagnamento, fatture, ecc.). - Monitoraggio delle scorte di magazzino e gestione degli ordini di riapprovvigionamento. - Controllo forza vendita e delloperato. - Ottimizzazione dei percorsi di consegna. - Gestione delle attività di carico e scarico merci. - Utilizzo di software gestionali per la tracciabilità dei prodotti e la gestione delle spedizioni. - Collaborazione con gli altri reparti aziendali (produzione, qualità, commerciale). - Gestione delle eventuali problematiche relative alle spedizioni e alle consegne. Requisiti: - Diploma di scuola superiore - Esperienza pregressa di almeno 4 anni in ruoli simili, preferibilmente nel settore ortofrutticolo. - Ottima conoscenza dei processi logistici e delle normative di trasporto. - Conoscenza dei prodotti ortofrutticoli e delle loro caratteristiche di conservazione. - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook). - Conoscenza di software gestionali per la logistica - Capacità di organizzazione e pianificazione. - Precisione e attenzione ai dettagli. - Capacità di problem solving e gestione dello stress. - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni anche notturni - Domicilio a Cesenatico o zone limitrofe. Luogo di lavoro: Cesenatico (FC) Si offre: - Contratto diretto in azienda con scopo assunzione a tempo indeterminato - Orario di lavoro: full time in estate / part time in inverno - Dal lunedì al venerdì 7h, sabato 5h nel range orario 05-12/14-16. - Richiesta disponibilità a turni notturni dalle 18.00 alle 02.00 sulla base delle necessità e al lavoro domenicale a rotazione - CCNL Commercio. Retribuzione: € 1.748,75 lordi per una figura senior, € 1.628,46 lordi per una figura junior Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Orienta Orienta Società Benefit Filiale di Rimini ricerca un/a ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Mansioni: - Pianificazione e coordinamento delle spedizioni e delle consegne di prodotti - Gestione dei rapporti con i fornitori e i trasportatori. - Controllo della documentazione di trasporto (bolle di accompagnamento, fatture, ecc.). - Monitoraggio delle scorte di magazzino e gestione degli ordini di riapprovvigionamento. - Controllo forza vendita e delloperato. - Ottimizzazione dei percorsi di consegna. - Gestione delle attività di carico e scarico merci. - Utilizzo di software gestionali per la tracciabilità dei prodotti e la gestione delle spedizioni. - Collaborazione con gli altri reparti aziendali (produzione, qualità, commerciale). - Gestione delle eventuali problematiche relative alle spedizioni e alle consegne. Requisiti: - Diploma di scuola superiore - Esperienza pregressa di almeno 4 anni in ruoli simili, preferibilmente nel settore ortofrutticolo. - Ottima conoscenza dei processi logistici e delle normative di trasporto. - Conoscenza dei prodotti ortofrutticoli e delle loro caratteristiche di conservazione. - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook). - Conoscenza di software gestionali per la logistica - Capacità di organizzazione e pianificazione. - Precisione e attenzione ai dettagli. - Capacità di problem solving e gestione dello stress. - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni anche notturni - Domicilio a Cesenatico o zone limitrofe. Luogo di lavoro: Cesenatico (FC) Si offre: - Contratto diretto in azienda con scopo assunzione a tempo indeterminato - Orario di lavoro: full time in estate / part time in inverno - Dal lunedì al venerdì 7h, sabato 5h nel range orario 05-12/14-16. - Richiesta disponibilità a turni notturni dalle 18.00 alle 02.00 sulla base delle necessità e al lavoro domenicale a rotazione - CCNL Commercio. Retribuzione: € 1.748,75 lordi per una figura senior, € 1.628,46 lordi per una figura junior Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Teramo (Abruzzo)
IG - Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per importante Azienda cliente, settore alimentare, ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Descrizione dell'attività: La persona, dopo un primo periodo di affiancamento, dovrà occuparsi della gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto. Nello specifico dovrà occuparsi della gestione della merce in entrata e in uscita nonchè dell'emissione di bolle di accompagnamento e preparazione delle liste di carico. Dovrà inoltre gestire reclami, resi e trasporti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma Istituto Tecnico Commerciale · Conoscenza delle procedure in ambito logistico · Conoscenza delle procedure amministrative, fiscali e doganali IG - Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per importante Azienda cliente, settore alimentare, ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Descrizione dell'attività: La persona, dopo un primo periodo di affiancamento, dovrà occuparsi della gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto. Nello specifico dovrà occuparsi della gestione della merce in entrata e in uscita nonchè dell'emissione di bolle di accompagnamento e preparazione delle liste di carico. Dovrà inoltre gestire reclami, resi e trasporti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma Istituto Tecnico Commerciale · Conoscenza delle procedure in ambito logistico · Conoscenza delle procedure amministrative, fiscali e doganali · Conoscenza delle norme di prevenzione degli infortuni e dei dispositivi di sicurezza da utilizzare · Conoscenza dei Software gestionali di gestione del magazzino Completano il profilo: capacità organizzativa, problem solving, buone doti relazionali, tolleranza allo stress Tipologia contrattuale: Contratto di somministrazione a tempo determinato Sede di lavoro: Provincia di Teramo
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Mi chiamo VIALE RUGGERO nato il 18/08/69 a Piove di Sacco, residente a Codevigo PD, Veneto. Mansioni; Magazziniere Carrellista Aggiungo riepilogo Dettagli personali Esperienza lavorativa Magazziniere Carrellista Mercatone Uno Srl Da Aprile 2000 a Gennaio 2019 Valli di Chioggia (VE) Addetto al carico scarico merce Sistemazione merce a magazzino Esposizione merce nel punto vendita Consegna e ritiro merce presso clienti Preparazione bancali Utilizzo transpallet e carrello elevatore Ho svolto per 5 anni funzione di addetto alla vendita di ortofrutta Operaio addetto alla produzione Corafil Srl Da Aprile 1995 a Marzo 2000 ciclo continuo-settore tessile Corafil Srl, Tognana di Piove di Sacco (PD) Addetto carico e scarico bobinatrici Pulizia e manutenzione macchinari (bobinatrici e spiralatrici) Operaio tessile Laboratorio tessile Fiorindo Laurenza, Codevigo (PD) Da Settembre 1987 a Marzo 1995 Addetto al finissaggio Imbustamento merce Preparazione merce per la consegna Trasporto consegna merce presso clienti Formazione Scuola secondaria di I livello (Medie) + Aggiungi settore di studio Competenze Spedizione e ricezione merci Muletto Sollevamento carichi pesanti Esperienza di magazzino Capacità di comunicazione Imballaggio Competenze informatiche Addetto alla vendita di ortofrutta - 5 anni Lingue Inglese - Intermedio. Contatto: [email protected]
Vista prodotto

Belluno (Veneto)
Adecco seleziona un Addetto al servizio navetta,nell'ambito di un Evento sportivo internazionale che si svolgerà nel periodo 16-22 Marzo 2020 a Cortina d'Ampezzo.La risorsa, inserita nel team Drivers, si occuperà di guidare le navette e le auto dell'organizzazione per trasporto persone.E' necessario il possesso della patente B.Si richiede disponibilità a guidare su strade di alta montagna, ed una buona padronanza della lingua Inglese.Data inizio prevista: 16/03/2020Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / TrasportiSettore: TRASPORTI/ LOGISTICACittà: Cortina D'ampezzo (Belluno)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →