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Addetto trattamento


Elenco delle migliori vendite addetto trattamento

TRATTAMENTO DELLE PULCI DI GATTO | COLLARE PER GATTO | COLLARE PER PULCI E ZECCHE PER GATTI | 8 MESI DI PROTEZIONE EFFETTIVA | IMPERMEABILE - REGOLABILE | COLLARE PER CUCCIOLI
  • TRATTAMENTO FLEA CAT | Collare regolabile | Lunghezza totale 33 cm (13 pollici) adatta a gatti di piccola e grande taglia. Facile da applicare, il collare antipulci di 8 mesi per cani respinge e uccide pulci, zecche e altri insetti al contatto. Abbastanza efficace e sapientemente progettato, il colletto anti-zecche rilascia costantemente i suoi ingredienti attivi. Resistente all'acqua, il tuo animale domestico può tranquillamente godersi il suo gioco da bagno.
  • ANIMALE E SICURO UMANO: il collare antipulci di Vienapoli è un veterinario raccomandato come repellente forte che tiene lontano tutti i parassiti fino a 8 mesi, con tutti gli ingredienti naturali non pericolosi e antiallergenici. Indipendentemente da dove risieda il tuo gatto, in casa o in cortile, non è necessario preoccuparsi di tenere te stesso e i tuoi figli lontano dalla tua amata compagna.
  • MANTENERE LONTANO I parassiti: il rilascio controllato di ingredienti attivi di questo colletto di controllo delle pulci e delle zecche dall'odore gradevole ricoprirà tutto il corpo del tuo animale domestico in sole 24 ore, prevenendo e rimuovendo efficacemente zecche, pidocchi, larve e zanzare. Facile da applicare al tuo cane e monitorarne gli effetti. Il tuo amico a quattro zampe sarà finalmente libero da pruriti ed eruzioni cutanee e al sicuro da varie malattie che i parassiti potrebbero port
  • DESIGN IMPERMEABILE. Lo speciale design impermeabile di questo trattamento per pulci di gatto, garantisce una buona funzionalità in qualsiasi ambiente umido, non è necessario rimuovere il collare per gatto durante il nuoto, il bagno o la pioggia. Il materiale impermeabile può garantire di non perdere effetto. Risparmia tempo, energia e denaro dall'acquisto mensile di zecche e trattamento delle pulci per gatti con il collare per gatti Vienapoli e mantieni il tuo gatto verme in posizione.
  • GATTO TRATTAMENTO FLEA | 8 mesi di protezione 24/7 contro i parassiti | Collare per cuccioli | Kitten Collar | Vantaggio Trattamento delle pulci per gatti | Tick Remover | Trattamento Spot on Flea per gatti | Collare delle pulci per gatti | Trattamento delle pulci del gattino | Collari per gatti con rilascio di sicurezza | Avvocato trattamento delle pulci per gatti | Collari per gatti a sgancio rapido | Trattamento delle pulci per la casa Cat Repeller | Collare per pulci e zecche per gatti |
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TRATTAMENTO COMPLETO URTO ANTI-AGE 50, UN VERO E PROPRIO TRATTAMENTO ANTIETÀ, COMPOSTO DA CREMA VISO GIORNO OVER 50 - MASCHERA VISO ANTIAGE - FIALE TRATTAMENTO URTO 50+
  • Il passare del tempo minaccia la bellezza del tuo viso? I nostri trattamenti antiage promettono di riattivare la pelle prima che sia troppo tardi.
  • Trattamento Completo Urto Anti-Age 50 è un vero e proprio trattamento antietà, ideale per contrastare i segni del tempo e restituire al viso più ossigenazione, maggiore freschezza, nuova tonicità e luminosità. In che modo?
  • Attraverso un'azione sinergica tra diversi trattamenti, nati da anni di esperienza nel settore dell'estetica professionale, che combinati tra loro garantiscono un risultato duraturo nel tempo.
  • Trattamento Completo Urto Anti-Age 50: il trattamento antiage ad azione urto contro i segni del tempo
  • Massima efficacia in tempi brevi: Trattamento Completo Urto Anti-Age 50 è il programma pensato per chi è alla ricerca di un trattamento antiage capace di restituire il massimo dei risultati fin dalle prime applicazioni. Particolarmente indicato per le donne che presentano un viso stanco e opaco, con rughe evidenti vicino agli occhi, sugli angoli della bocca, sulla fronte.
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TRATTAMENTO BELLA AURORA PER ATTENUARE LE CONSEGUENZE ESTETICHE DELLE MACCHIE BIANCHE DEL VISO E DEL CORPO | CREMA RIPIGMENTANTE PER MACCHIE BIANCHE O CON DEFICIT DI PIGMENTAZIONE REPIGMENT12, 75 ML
  • MITIGA LE CONSEGUENZE ESTETICHE DELLE MACCHIE BIANCHE SULLA PELLE: Repigment12, la CREMA REPIGMENTANTE (75 ml) per ipopigmentazioni e macchie bianche. Prodotto dermatologicamente testato. È importante completare il trattamento cosmetico con le capsule solari RepigmentSun, un integratore alimentare che prepara la pelle all'esposizione al sole o alla fototerapia UVA / UVB.
  • RISULTATI: visibili dopo 3 mesi di trattamento cosmetico: la pelle comincia la sua ripigmentazione e i normali livelli di melanina vengono ripristinati.
  • MODO D'USO: Applicare due volte al giorno sulle zone interessate. Per risultati migliori e più rapidi, integrare il trattamento cosmetico con l'esposizione quotidiana alla luce naturale del sole, evitando le scottature, o con l'esposizione ai raggi UV artificiali sotto la supervisione di un professionista della salute. Questo prodotto è ipoallergenico, dermatologicamente testato, adatto a tutti i tipi di pelle, compresa quella sensibile e mostra un'eccellente tolleranza cutanea.
  • ATTENZIONE: Si raccomanda che il trattamento cosmetico sia supervisionato da un professionista della salute. L'esposizione alle radiazioni ultraviolette artificiali è destinata solo agli adulti di età superiore ai 18 anni. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Conservare il prodotto a temperatura ambiente e gettare entro 12 mesi dall'apertura.
  • INNOVAZIONE: È stato recentemente dimostrato che alcuni tipi di ipopigmentazione sono causati da una proteina chiamata MIA, che può interferire con la normale adesione dei melanociti alla pelle. Questa proteina inibisce il sistema di adesione di questa cellula alla membrana basale, causandone il distacco. L'assenza del melanocita, che è responsabile della pigmentazione della pelle, causa macchie bianche. REPIGMENT12 blocca l'azione della proteina MIA, mantenendo stabile il melanocita.
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Italia
ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO Pasticceria Campi - Busto Arsizio (VA), Lombardia Contratto a chiamata Pasticceria Campi ricerca per il sito produttivo di Busto Arsizio - Via Machiavelli, 20 un addetto/a al confezionamento. La persona sarà responsabile del confezionamento di prodotti di pasticceria natalizi e della chiusura di confezioni regalo. REQUISITI: - Pregressa esperienza nel confezionamento - Manualità - Velocità nell'esecuzione LUOGO DI LAVORO: Busto Arsizio (VA) - Via Machiavelli, 20 TIPOLOGIA CONTRATTUALE: contratto a chiamata DATA INIZIO: Si richiede disponibilità immediata Se sei in possesso dei requisiti richiesti invia il tuo CV con fotografia. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A ALLE PULIZIE TREVISO Siamo alla ricerca di un/una addetto/a alle pulizie. La risorsa si occuperà di pulizia uffici, condomini,ambienti comuni. Requisiti richiesti: • Preferibilmente pregressa esperienza nella mansione • Disponibilità immediata • Disponibilità a lavoro dal lunedì al venerdì part-time e/o su turni • Residenza in zona limitrofa al luogo di lavoro • Patente B Inserimento con contratto a tempo determinato scopo assunzione. Si prega di candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti. Inviare cv con autorizzazione al trattamento dei propri dati personali. Sede di lavoro: Treviso Inviare curriculum, indicando in oggetto “PULIZIE TREVISO”, alla mail: selezionetreviso@nuovefrontierelavoro.it
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A CUSTOMER CARE – TEDESCO Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nei pressi di Calcinate (Bg), un ADDETTO/A CUSTOMER CARE – TEDESCO. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma preferibilmente in ambito linguistico; • Ottima conoscenza della lingua Tedesca; • Resistenza allo stress conseguente alla gestione post-vendita; • Buone capacità comunicative e attitudine al lavoro di gruppo; • Dimestichezza nell’utilizzo del PC; • Gradita precedente esperienza nella mansione. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A CUSTOMER CARE – SPAGNOLO Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nei pressi di Mornico al Serio (Bg), un ADDETTO/A CUSTOMER CARE – SPAGNOLO. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma preferibilmente in ambito linguistico; • Ottima conoscenza della lingua Spagnola; • Resistenza allo stress conseguente alla gestione post-vendita; • Buone capacità comunicative e attitudine al lavoro di gruppo; • Dimestichezza nell’utilizzo del PC; • Gradita precedente esperienza nella mansione. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO AL CONTROLLO QUALITà MECCANICA (Zeiss) Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda cliente in zona Fara Gera D’Adda (BG) un ADDETTO al CONTROLLO QUALITà MECCANICA. Il candidato è in possesso dei seguenti requisiti: • Capacità di utilizzo degli strumenti di misura, calibro, micrometro e alesametro; • Utilizzo macchina CMM ZEISS; • Capacità di taratura degli strumenti; • Preferibile esperienza nell’uso delle macchine zeiss CMM. Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A CUSTOMER CARE – SPAGNOLO Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nei pressi di Calcinate (Bg), un ADDETTO/A CUSTOMER CARE – SPAGNOLO. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma preferibilmente in ambito linguistico; • Ottima conoscenza della lingua Spagnola; • Resistenza allo stress conseguente alla gestione post-vendita; • Buone capacità comunicative e attitudine al lavoro di gruppo; • Dimestichezza nell’utilizzo del PC; • Gradita precedente esperienza nella mansione. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Bologna (Emilia Romagna)
Addetto/a montaggio meccanico IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca, per propria azienda cliente, settore meccanico ADDETTO/A MONTAGGIO MECCANICO Si occuperà della lavorazione pezzi, montaggio, assemblaggio, trattamento ecc. Requisiti: Esperienza pregressa in ambito produttivo, buona manualità, disponibilità su turni, auto o moto. Disponibilità immediata. Si valutano anche neo diplomati in ambito meccanico o affine. Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Crespellano (Bologna). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO MAGAZZINO E SPEDIZIONI JUNIOR VICENZA Per un’ impresa vicentina specializzata in forniture industriali di precisione selezioniamo un giovane da avviare al ruolo di Addetto al Magazzino e alle Spedizioni. Con opportuno affiancamento interno sarà istruito per gestire, con adeguato e progressivo margine di autonomia e costante allineamento con gli uffici commerciale, tecnico e service, tutte le attività tipiche del ruolo in azienda, tra le quali, a titolo esemplificativo: controllo merci in arrivo, carico dei prodotti a magazzino fisico ed informatico con gestionale dedicato, la composizione dei pacchi con relativa documentazione, le spedizioni nazionali ed estere, il rapporto con i fornitori per l’approvvigionamento degli imballi e dei prodotti ripetitivi. Il nostro candidato è una persona con un diploma di scuola media superiore, dinamica, proattiva, desiderosa di costruire un ruolo che consenta adeguata autonomia di gestione e caratteristiche di ordine, organizzazione, che commisura preciso metodo operativo a capacità di efficiente gestione degli imprevisti e di momenti di intensa operatività. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS2 email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO MAGAZZINO E SPEDIZIONI JUNIOR VICENZA Per un’ impresa vicentina specializzata in forniture industriali di precisione selezioniamo un giovane da avviare al ruolo di Addetto al Magazzino e alle Spedizioni. Con opportuno affiancamento interno sarà istruito per gestire, con adeguato e progressivo margine di autonomia e costante allineamento con gli uffici commerciale, tecnico e service, tutte le attività tipiche del ruolo in azienda, tra le quali, a titolo esemplificativo: controllo merci in arrivo, carico dei prodotti a magazzino fisico ed informatico con gestionale dedicato, la composizione dei pacchi con relativa documentazione, le spedizioni nazionali ed estere, il rapporto con i fornitori per l’approvvigionamento degli imballi e dei prodotti ripetitivi. Il nostro candidato è una persona con un diploma di scuola media superiore, dinamica, proattiva, desiderosa di costruire un ruolo che consenta adeguata autonomia di gestione e caratteristiche di ordine, organizzazione, che commisura preciso metodo operativo a capacità di efficiente gestione degli imprevisti e di momenti di intensa operatività. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS2 email: [email protected] Per informazioni: tel 0444-836500 - La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 www.performare.net
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO MAGAZZINO E SPEDIZIONI JUNIOR VICENZA Per un’ impresa vicentina specializzata in forniture industriali di precisione selezioniamo un giovane da avviare al ruolo di Addetto al Magazzino e alle Spedizioni. Con opportuno affiancamento interno sarà istruito per gestire, con adeguato e progressivo margine di autonomia e costante allineamento con gli uffici commerciale, tecnico e service, tutte le attività tipiche del ruolo in azienda, tra le quali, a titolo esemplificativo: controllo merci in arrivo, carico dei prodotti a magazzino fisico ed informatico con gestionale dedicato, la composizione dei pacchi con relativa documentazione, le spedizioni nazionali ed estere, il rapporto con i fornitori per l’approvvigionamento degli imballi e dei prodotti ripetitivi. Il nostro candidato è una persona con un diploma di scuola media superiore, dinamica, proattiva, desiderosa di costruire un ruolo che consenta adeguata autonomia di gestione e caratteristiche di ordine, organizzazione, che commisura preciso metodo operativo a capacità di efficiente gestione degli imprevisti e di momenti di intensa operatività. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS2.
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Italia
ADDETTO DIGITAL MARKETING Si ricerca per azienda cliente operante su Monsummano terme 1 addetto ufficio digital marketing. La persona si occuperà di coordinare tutte la attività di Marketing online, definire le strategie di Marketing e proporre iniziative online e offline, definire gli strumenti da utilizzare e implementare ai fini della strategia, preparare il necessario alla vendita dei prodotti di un brand, occuparsi della customer care, monitorare lo sviluppo del materiale utile a una strategia di Marketing (engagement, comunicazione, contenuti visual e testuali, strategia di marketing. Compito del responsabile dell'ufficio sarà di definire il budget attraverso il quale gestire l'intero processo, pianificare, coordinare e monitorare tutte le strategie di Marketing online, adeguando e applicando i principi della pianificazione strategica e operativa, sviluppare e pianificare le campagne di marketing digitale, definendo le strategie per canalizzare il traffico online verso il sito aziendale, definire e attuare strategie commerciali che uniscano i tradizionali strumenti di comunicazione diretta con il cliente (come le e-mail marketing) e di gestione e trattamento dei dati (come tutte le attività legate ai CRM) con i social media, definire la social media strategy, nonché migliorare le performance del sito web aziendale, attraverso i trend delle ricerche online del settore. Si richiedono Laurea in Marketing o Comunicazione, conoscenza delle principali dinamiche del social media e del digital marketing, precisione, attenzione al dettaglio e capacità di gestire in autonomia un progetto. Si offre inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full time.
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Roma (Lazio)
ADDETTO AL MARKETING Prestigiosa azienda italiana in Civitavecchia, per ampliamento proprio organico, ricerca una figura aziendale da inserire nellâ€(TM)area marketing. L'azienda offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna RETRIBUITA. E' richiesto: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO AL MARKETING Prestigiosa azienda italiana in Civitavecchia, per ampliamento proprio organico, ricerca una figura aziendale da inserire nell’area marketing. L'azienda offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna RETRIBUITA. E' richiesto: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Salerno (Campania)
Addetto al Ricevimento - Hotel Costiera Amalfitana Dioniso's Hotels & Apartments, ricerca per ampliamento organico Reparto Ricevimento Stagione 2019 le seguenti figure professionali: - Addetti al Ricevimento: Le risorse si occuperanno dell'accoglienza Ospiti, gestione centralino, gestione prenotazioni. Conoscenza di lingue straniere, educazione, serietà, puntualità, buona presenza, propensione ai rapporti interpersonali completano il profilo. Contratto a tempo determinato con inserimento immediato fino al 03/11/2019. Trattamento economico come da CCNL Alberghi Confcommercio. Rispetto dei requisiti richiesti ed esperienza pregressa nel ruolo sono fondamentali per la presentazione della candidatura. Alloggio non previsto. Residenza in Costiera Amalfitana e disponibilità immediata costituiranno titolo preferenziale. La sede di lavoro sarà presso Villa Piedimonte (Hotel 4 Stelle), Via della Repubblica, 1 - 84010 Ravello - Costiera Amalfitana (SA). Si prega di inviare Curriculum Vitae aggiornato (in formato PDF) e completo di foto all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*]. Si consiglia l'invio della candidatura solo ed esclusivamente via mail. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Potenza (Basilicata)
ADDETTO SPORTIVO TENNISTA PALLEGGIATORE E CON ANCHE PRIMA ESPERIENZA IN VILLAGGIO TURISTICO ITALIA MARE CON PARTENZA IMMEDIATA PARTENZA IMMEDIATA LA NOSTRA OFFERTA: VITTO O ALLOGGIO A NOSTRO CARICO - NESSUN COSTO DI FORMAZIONE - CONTRATTI NAZIONALI DEL LAVORO - POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE LA DISOCCUPAZIONE A FINE RAPPORTO LAVORATIVO - COLLOQUI VIA WEB - TOTALE TRASPARENZA CONTRATTUALE - RETRIBUZIONE VERSATA MENSILMENTE - ADEGUATA RETRIBUZIONE A SECONDO DELL’ESPERIENZA - CONTINUTA’ LAVORATIVA - MASSIMA FLESSIBILITA’ NELLA DISPONIBILITA’ Hai un età dai 18 ai 340 anni ? Invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it o inserisci i tuoi dati NOSTRO SITO ANIMAVERA.IT alla voce JOIN US - CANDIDATURE in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV completo di FOTO Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. LA EVENTUALE CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA SARA’ ELEMENTO PREFERENZIALE NEL TRATTAMENTO CONTRATTUALE VUOI SAPERE CHI SIAMO ? VISITA IL NOSTRO SITO www.animavera.it, FACEBOOK & ISTAGRAM ANIMAVERA SRL CI VEDIAMO PRESTO ! ! ! !
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Verona (Veneto)
Addetto Panettiere per Panificio Francese Il candidato/a ideale è una persona energica e positiva,, determinata a raggiungere gli obiettivi e con buone abilità relazionali. Ha la passione per i prodotti di qualità e nella loro preparazione a regola d’arte. La figura che stiamo cercando diventerà ambasciatrice dello spirito della nostra azienda. Dovrà apprendere e poi essere in grado di preparare i prodotti correttamente e autonomamente. Sarà quotidianamente impegnato nel mantenimento dello standard aziendale rispettando le procedure, i tempi lavorativi, gli standard di servizio dell’area produttiva, l’ordine e la pulizia. I negozi fanno parte di un’azienda in evoluzione ed in crescita. Si offre: -Contratto di lavoro Full Time inizialmente a tempo determinato. -Percorso di formazione e affiancamento per potenziare le tue abilità e la tua conoscenza della panificazione. -Contesto dinamico e in espansione con reali possibilità di crescita all’interno. Chiediamo: -Entusiasmo, passione e proattività. -Esperienza pregressa e consolidata nel ruolo. -Disciplina ed orientamento al risultato. -Doti organizzative, manuali, relazionali e tecniche. Non importa da dove arrivi ma importa ciò che vuoi essere in futuro, se i tuoi ingredienti sono impegno, costante voglia di imparare e riconoscimento per il lavoro ben fatto, qui da noi troverai l'opportunità che stavi aspettando, diventa parte del nostro team ed inizia assieme a noi il tuo percorso di crescita ti aspettiamo! Attenzione, il curriculum deve essere aggiornato e con una foto recente. Deve inoltre presentare l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 regolamento UE.
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Venezia (Veneto)
ISCO, ente di formazione accreditato, in collaborazione con la Regione Veneto, ricerca candidati/e per 15 TIROCINI RETRIBUITI per la figura di “OPERATORE ECOLOGICO addetto agli impianti di trattamento rifiuti" rivolti a disoccupati/inoccupati, residenti/domiciliati in Veneto. L‘operatore ecologico è una figura che si inserisce in aziende che effettuano il trattamento, trasporto e stoccaggio dei rifiuti. I suoi compiti sono di svolgimento delle operazioni relative al trattamento dei rifiuti, quali selezione, cernita, piccola manutenzione dei macchinari e delle tecnologie più in uso presso gli impianti. È in grado di intervenire in tutte le fasi previste nel ciclo di processo di un impianto di trattamento rifiuti, in funzione delle necessità. Conosce le procedure che sottostanno ai processi di raccolta, cernita, smistamento, trasporto e stoccaggio sia di rifiuti non pericolosi che pericolosi, sa utilizzare metodi e tecnologie per la movimentazione e lo stoccaggio di rifiuti e conosce le procedure di emergenza e sicurezza del sito e di riduzione degli impatti ambientali relativi. La figura specialistica delineata sarà quindi formata e si occuperà delle seguenti attività: · Normativa del settore rifiuti, principali tecniche di recupero e smaltimento dei rifiuti, cernita e selezione, compostaggio, recupero di composti chimici, recupero energetico · Smaltimento in discarica dei rifiuti · Procedure di ricevimento · La caratterizzazione dei rifiuti · Procedure manutentive · Tecnologie innovative per il recupero · Basi di gestione logistica degli impianti rifiuti · Procedure e pratiche per la sicurezza negli ambienti di lavoro, l’organizzazione della sicurezza, i fattori generatori di rischio · Metodologie di organizzazione del lavoro Il progetto formativo, finanziato dalla Regione Veneto e dal FSE (Dgr 74/2021 Work Experience SMART 21) prevede un tirocinio retribuito di 320 ore (2 mesi) con un periodo di affiancamento e preparazione al ruolo, presso aziende partner della provincia di Venezia e Padova. Inizio previsto: Luglio/Settembre 2021
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Padova (Veneto)
Per azienda innovativa operante da oltre 20 anni a Camposampietro (PD) specializzata in lavorazioni galvaniche per i settori home design, arredamento, hotel e lusso nel trattamento dei metalli (cromatura, doratura, nichelatura, brunitura), selezioniamo un ADDETTO IMPIANTO TRATTAMENTO GALVANICO SU METALLI Cerchiamo una figura con una certa esperienza nel trattamento galvanico dei metalli ma se hai già lavorato su grandi impianti simili, potresti fare al caso nostro: impianti di anodizzazione, verniciatura industriale, cromature, macchine profilatrici. Ti occuperai della gestione degli impianti di galvanica automatizzati, o manuali per i pezzi particolari, pilotando i pezzi per caricarli sul nastro trasportatore, programmare le sequenze in base alle finiture e ai tipi di metallo, farai il monitoraggio del processo e lo scarico dei pezzi dalle sbarre a fine trattamento. Userai cartine al tornasole per verificare il PH, densimetro e termometro. Sicurezza e Formazione: con quest’azienda potrai contare sulla formazione e sulla sicurezza, seguirai corsi antincendio, primo soccorso, uso carrelli e sulla composizione dei trattamenti con un perito chimico. L’azienda è giovane e innovativa offre un ottimo ambiente aziendale con attività sociali e sportive, divise e ambienti climatizzati d’inverno e ventilati in estate, spazio mensa accogliente, spogliatoi con docce. Se devi traferirti, l’azienda prevede di fornire supporto per l’alloggio per i primi mesi. Per questo lavoro è richiesta una buona disponibilità a fare straordinari e a lavorare alcuni sabato mattina, oltre ad una buona forma fisica e di non essere allergico al nichel. Se ritieni di essere interessato e di avere i requisiti richiesti dall’annuncio, aspettiamo la tua candidatura. Contratto a tempo Indeterminato Offerta: 1500/2000 secondo competenze Bonus di produzione Orari flessibili Supporto alloggio per chi dovesse trasferirsi
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Verona (Veneto)
Azienda operante nel settore alimentare ricerca per inserimento immediato, a scopo stabilizzazione, nel proprio organico n. 1 Addetto pulizia PART TIME appartenente alle categorie protette. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: massima serietà e puntualità; INFORMATIVA CURRICULUM VITAE Ex. Art. 13 E 14 REG. UE 2016/679 (Regolamento sulla protezione dei dati personali - GDPR) Titolare del Trattamento Il Titolare del trattamento dei Suoi dati personali è Lanza Srl (di seguito "Titolare"), con sede legale in Viale Europa 9, 37024, Negrar (VR), telefono *vedi modalità di candidatura*. Finalità del trattamento I suoi dati saranno trattati per finalità di ricerca, selezione e valutazione del personale da inserire in struttura. organizzativa. Base giuridica La base giuridica che legittima il presente trattamento è costituita dell'esecuzione di misure precontrattuali adottate anche su richiesta dell'interessato. La mancata comunicazione dei dati personali comporterà l'impossibilità, per il Titolare, di considerare la candidatura dell'interessato nell'ambito di una qualsiasi procedura di selezione e valutazione del personale. Periodo di conservazione I suoi dati potranno essere conservati in archivi cartacei e informatici per un periodo massimo di 12 mesi dalla raccolta per le finalità indicate, salvo richiesta di cancellazione da parte dell'interessato. Comunicazione e trasferimento dei dati Per la presente finalità i suoi dati personali potranno essere comunicati dal Titolare a collaboratori debitamente autorizzati. I suoi dati non saranno oggetto di diffusione o trasferimento extra UE Diritti dell'interessato L'interessato potrà in ogni momento esercitare i diritti previsti agli articoli15-22 Gdpr contattando il Titolare Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
B.P.S., azienda leader nel settore della produzione e commercializzazione di prodotti per la cura del legno e del trattamento superfici sintetiche, ricerca 1 ADDETTO ALLA PRODUZIONE per la sede di Torre di Mosto (VE). Contratto full time a tempo determinato di 1 anno, con possibilità di crescita professionale. Si richiedono esperienza nel settore produttivo, capacità organizzative e di coordinamento di altri lavoratori. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore chimico e affini, come settore produzione detergenti o settore plastica. "Titolare" del trattamento dei dati è B.P.S. Srl Via Industria, 4 - 30020 Santo Stino di Livenza (VE), email: job()bormawachs.it Nel CV vanno indicati i dati necessari a valutare il profilo del candidato. Saranno utilizzati esclusivamente ai fini della valutazione dei profili dei candidati, con modalità strettamente riferite a questa selezione e per il tempo necessario alla stessa. I dati raccolti saranno trattati in base ai principi di liceità, correttezza, trasparenza e minimizzazione. Potranno essere trattati in forma cartaceo e/o con strumenti informatici, anche per finalità amministrativo-contabili e per l'adempimento di obblighi di legge. Potranno essere comunicati a parti Terze esclusivamente ai fini di adempiere agli obblighi di un eventuale contratto di lavoro. Il conferimento dei dati è necessario in relazione allo svolgimento dell'attività di selezione e pertanto l'eventuale mancato rilascio degli stessi o l'eventuale diniego di consenso al loro trattamento renderebbe impossibile al Titolare la valutazione del candidato. In caso di esito negativo saranno cancellati dopo 3 mesi. E’ possibile rivolgersi con qualsiasi modalità a B.P.S. Srl Via Industria, 4 - 30020 Santo Stino di Livenza (VE), email: job()bormawachs.it, per verificare i propri dati e farli integrare, aggiornare, rettificare o cancellare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dagli artt. 15-16-17-18-20-21 Reg. EU 2016/679 e dal Codice in materia di protezione dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, tutte le età e nazionalità.
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Italia (Tutte le città)
Profili Tecnici è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito tecnico. Il nostro cliente è una piccola e dinamica azienda metalmeccanica sita nella Bassa Bresciana. Nell’ottica di ampliamento dell’organico, siamo stati incaricati di selezionare: ADDETTO REPARTO MACCHINE UTENSILI BASSA BRESCIANA La risorsa individuata si occuperà in autonomia del corretto funzionamento di un tornio ed una fresa CNC e della relativa programmazione CAD/CAM. La posizione si presta ad essere ricoperta con successo da candidati che abbiano maturato una pregressa esperienza perlomeno quinquennale su frese e torni CNC. Doti quali autonomia, intraprendenza e problem solving completano il profilo. L’attività lavorativa si svolgerà su giornata. OFFRIAMO: -Azienda snella e dinamica -Pacchetto retributivo commisurato alle competenze acquisite e all’esperienza maturata -Forte autonomia RICHIEDIAMO: -Preferibile pregressa esperienza pluriennale su frese e/o torni CNC -Autonomia e problem solving In qualità di titolare del trattamento, Profili Srl invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo: http://www.profili.it/privacy. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura: Il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito http://www.profili.it/privacy e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.
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Reggio Calabria (Calabria)
IL MARKETING È LA TUA PASSIONE? SEI UNA PERSONA CREATIVA ED AFFIDABILE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AC MANAGEMENT, partner di Open Source Management, con sede a Siderno (RC), opera nella regione della Calabria nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca la figura di: ADDETTO/A MARKETING (Siderno) Il candidato inserito, interfacciandosi con la direzione, dovrà occuparsi della comunicazione interna ed esterna dell’azienda, della creazione di contenuti, di articoli per il blog, della gestione dei social, della realizzazione di campagne promozionali. Offriamo: contratto di stage o apprendistato full-time, con la possibilità di inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato, piano di formazione e di crescita personale e professionale, opportunità di collaborare con un team giovane ed innovativo. Richiediamo: preferibilmente laurea, passione per il marketing e la comunicazione, conoscenza delle piattaforme pubblicitarie Facebook e Google ADS, disponibilità full-time e tanta voglia di crescere e migliorare. Se creatività ed innovazione, responsabilità e reale attitudine al problem solving fanno parte di te Invia subito il tuo curriculum a candidati@osmvalue.com scrivendo in oggetto: ADDETTO/A MARKETING Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali) e n.3.3 (per cessione).” Città: 
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Montecorvino Pugliano (Campania)
PROVIENI DAL MONDO EDILE O SETTORI AFFINI? VUOI ENTRARE A FAR PARTE DI UNA REALTÀ IN CONTINUA ESPANSIONE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca per il brand Italnolo la figura di: ADDETTO AL NOLEGGIO Montecorvino Pugliano (Salerno) Il candidato che stiamo cercando si occuperà di assistere il cliente, informarlo a livello tecnico ed orientarlo commercialmente, con l’obiettivo di incrementare l’area noleggio e fidelizzare i clienti. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: diploma, pregressa esperienza in settori affini a quello dell’edilizia (es. ferramenta), buona attitudine commerciale, preferibilmente conoscenza del pacchetto office e dei software gestionali. Se questo mondo ti affascina invia il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: ADDETTO AL NOLEGGIO Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la f
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Venezia (Veneto)
ISCO, ente di formazione accreditato, in collaborazione con la Regione Veneto, ricerca candidati/e per 15 TIROCINI RETRIBUITI per la figura di “Addetto Contabile” rivolti a disoccupati/inoccupati, residenti/domiciliati in Veneto. L’addetto alla contabilità assicura il trattamento contabile delle transazioni economiche patrimoniali e finanziarie dell'impresa, in base alle normative vigenti. Effettua la registrazione di ogni movimento contabile (scritture contabili di base, tenuta dei registri obbligatori, stesura del bilancio, adempimenti fiscali e previdenziali) osservando gli obblighi di legge in materia civilistico-fiscale. Dal contabile che compila manualmente i libri obbligatori si è ormai passati al nuovo contabile che registra, imputa, analizza, redige report ed elabora dati sui fogli di calcolo di specifici software applicativi. La figura specialistica delineata sarà quindi formata e si occuperà delle seguenti attività: · Processi organizzativi e amministrativi in azienda · Operazioni contabili e obblighi fiscali · Predisposizione di documenti finalizzati alla stesura del bilancio d’esercizio · Strumenti digitali e informatici per l’amministrazione e la sicurezza dei dati · Normative sulla privacy e il trattamento dei dati Il progetto formativo, finanziato dalla Regione Veneto e dal FSE (Dgr 74/2021 Work Experience SMART 21) prevede un tirocinio retribuito di 480 ore (3 mesi) con un periodo di affiancamento e preparazione al ruolo, presso aziende partner della provincia di Venezia, Padova e Treviso. Inizio previsto: Luglio/Settembre 2021
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Italia
Per azienda strutturata, cerchiamo un Addetto alla Programmazione della Produzione. Il candidato risponderà, direttamente, al responsabile di produzione e si occuperà delle seguenti mansioni: elaborazione dei nuovi codici e relativo inserimento a gestionale; gestione della distinta base; pianificazione delle distinte base; lancio MRP; analisi sei risultati del gestionale; approvazione degli ordini di acquisto e di produzione; lanci di produzione; gestione dei cicli di lavorazione; analisi dei carichi previsti; gestione delle scorte di magazzino, floor stock e conto deposito; gestione dell'inventario; supporto alla definizione dei cicli di lavoro. Si richiedono: esperienza nel ruolo di due/tre anni; laurea in ingegneria gestionale; conoscenza dei cicli produttivi; buone capacità comunicative; buona conoscenza dei sistemi ERP. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia
Manpower ricerca un Addetto Conduzione centrale termoelettrica Mansioni Conduzione della centrale termica in ottemperanza alla normativa vigente. Supervisionare gli impianti Utilities mediante sistema Scada. Effettuare manutenzioni di base sugli impianti utilities. Requisiti Esperienza in contesti produttivi strutturati. Capacità a lavorare in team. Senso di responsabilità e proattività. Conoscenza e gestione degli impianti di produzione vapore,trattamento acque. Conoscenza e gestione degli impianti di trattamento aria (HVAC). Conoscenza e gestione impianti produzione acqua refrigerata (Chiller +torri evaporative). Conoscenza e gestione centrali produzione Aria Compressa. Conoscenza sistema di supervisione (Scada). Disponibilità a lavorare su turni nelle 24 ore. Titolo di studio: Diploma Tecnico o equivalente esperienza
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo, per azienda produttrice di impianti automatizzati, un addetto all'assicurazione della qualità. Il candidato, inserito nel gruppo di assicurazione della qualità, si occuperà, sotto la supervisione di un responsabile, delle attività previste dal Sistema Qualità di riferimento. Egli si occuperà della produzione della documentazione necessaria in collaborazione con gli altri enti aziendali; eseguirà le audit presso i fornitori; valuterà possibili cambiamenti produttivi; parteciperà alle riunioni con i clienti; sarà di riferimento per le audit degli enti certificatori. Si richiedono: esperienza di due/tre anni nella posizione; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità ad effettuare trasferte; conoscenza dei sistemi di assicurazione qualità. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Milano (Lombardia)
Una società certificata di servizi ambientali, nota e affermata nella gestione di grandi complessi industriali, ci ha richiesto di selezionare un Addetto Junior alla conduzione di un impianto trattamento acque reflue e rifiuti, che è in servizio H24 per 12 mesi. La posizione richiede un diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico, Meccanico o Elettrotecnico o Chimico, una buona padronanza di Office e capacità di impiego di software per gestione della produzione e monitoraggio di impianti, un discreto uso della lingua inglese. â€?Ã^ richiesta la disponibilità a lavorare su 3 turni lunedì/venerdì, con reperibilità h24 settimanale, oltre al controllo produzione sabato/domenica e festività (1ora/mattino e 1ora pomeriggio), con ferie distribuite sui 12 mesi.â€?â€?Si tratta di un lavoro in ambiente aperto, che prevede anche attività di piccola manutenzione (sostituzione pompe, interventi su parti meccaniche, filtri etc.: viene fornito lâ€(TM)abbigliamento da lavoro), accettazione di autocisterne, prelievo di campioni, registrazione dati e compilazione registri online, oltre che visite presso i clienti (con mezzo aziendale: indispensabile la patente B).â€? Poiché la sede dellâ€(TM)impianto si trova in zona Inveruno, ed il ruolo richiede la presenza entro 20-30 minuti da chiamata su allarme, ci rivolgiamo a candidati che risiedono in zone limitrofe. Si prevede un inserimento a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga e/o di conferma a tempo indeterminato. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R18018-01, dopo aver letto lâ€(TM)informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).  HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07, CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI - TEL 0331596560 - FAX 0331545012
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo, per importante azienda attiva nel settore impiantistico e con sede a Bologna, un Addetto al Post Vendita. Il candidato svolgerà, per l'area elettrica, i seguenti incarichi: analisi tecnica dei bisogni dei clienti e dell'impianto; costificazione dei ricambi ed upgrade a disegno; elaborazione delle liste dei ricambi ed upgrade; gestione delle tempistiche di evasione degli ordini. Il candidato si rapporterà con gli uffici tecnici elettrici e di documentazione; parteciperà a call con i clienti per definire i dettagli tecnici. Si richiedono: diploma di perito elettrico o laurea ingegneria elettrica; conoscenza del disegno elettrico; conoscenza di SAP e CRM; conoscenza della lingua inglese. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia (Tutte le città)
Azienda multinazionale, attiva nel settore meccanico, ci ha incaricati di selezionare un Addetto al Controllo Qualità. Il candidato avrà le seguenti mansioni: controllo dimensionale dei pezzi prodotti dalle macchine; elaborazione dei report; valutazione delle attività correttive; gestione delle non conformità. Si richiedono: diploma di perito meccanico; conoscenza degli strumenti di misura: calibro, micrometro, rugosimetro, durometro ecc; conoscenza dei torni e frese; disponibilità a lavorare su turni. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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