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Addetto ufficio acquisti inglese


Elenco delle migliori vendite addetto ufficio acquisti inglese

NUOBESTY TELA CREATIVA ROTOLAMENTO PORTATILE FATTO A MANO ROTOLARE PORTAMATITE AVVOLGERE MATITE PORTAMONETE ORGANIZZATORE CON 48 FORI PER STUDENTE DI UFFICIO (NESPAPER INGLESE)
  • Realizzato in tela di buona qualità, modello creativo, è elegante e pratico per organizzare matite colorate.
  • Con 48 fessure elastiche, può contenere anche pennarelli sottili, pennarello, pennello e penna gel.
  • Rotoli avvolgenti con cordino per chiudere il design, è portatile e può essere facilmente riposto in confezioni, valigie, marsupi, borsellini, borse d'arte.
  • Regalo perfetto per i tuoi amici che amano disegnare o disegnare.
  • Questa busta porta penne d'arte è un ottimo regalo per i tuoi compagni e amici.
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INGLESE POINTER MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO MAGLIETTA
  • Puntatore inglese per mamma retrò vintage divertente mamma cucciolo regalo per amanti del cane. Il regalo perfetto per la madre del puntatore inglese. Per il miglior puntatore inglese di sempre. Il nostro simpatico puntatore inglese è perfetto per ogni proprietario di cani.
  • Questo divertente design retrò con puntatore inglese è un ottimo regalo per un proprietario di puntatori inglesi o per chiunque ami puntatori inglesi, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Se non hai un puntatore inglese non capirai mai.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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INGLESE POINTER VINTAGE RETRO CANE AMANTE PAPÀ MAMMA REGALI MAGLIETTA
  • Amante del cane del puntatore inglese retrò vintage con la grafica del cane dell'animale domestico del puntatore inglese retrò è regali impressionanti per i proprietari di puntatori inglesi, il papà del cane del puntatore inglese, la mamma del puntatore inglese, i bambini del puntatore inglese, gli amanti del cane del puntatore inglese.
  • T-shirt vintage con grafica retrò per uomini, donne, bambini, ragazze, giovani, adolescenti, papà, mamma, mamma, nonna, nonna. Ottimo regalo per i veterani, la festa della memoria, la festa del Presidente, la festa del lavoro, il giorno del Ringraziamento, il compleanno, Natale, la festa della mamma, la festa del papà
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
Per dinamica azienda in forte espansione nel settore elettrico e fotovoltaico ricerchiamo ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Provincia di Reggio Emilia Stiamo cercando una persona da inserire e far crescere nel nostro Ufficio Acquisti. Sarà inserita nel ruolo di responsabile acquisti e si occuperà di gestire gli attuali fornitori e trovarne di nuovi sia per l’Italia che per l’estero. Lavorando con noi ti interfaccerai continuamente con il magazzino e con il reparto di produzione in modo da pianificare e trattare le migliori condizioni di acquisto. Richiediamo un minimo di esperienza nella mansione, ottimo utilizzo di excel, capacità di gestire trattative in lingua inglese. Il ruolo prevede ricerca, richiesta preventivi, trattative, controllo condizioni. Il tuo risultato sarà misurato dalla qualità degli acquisti e dal risparmio ottenuto. Raggiungendo l’autonomia e dimostrando le tue capacità, avrai la possibilità di salire a ruoli di responsabilità maggiore. Lavorerai in un contesto dinamico, ben organizzato, con statistiche di produzione e obiettivi da raggiungere, adatto a persone giovani con ambizioni di crescita. Noi premiamo i nostri collaboratori in modo chiaro e raggiungibile, permettendo ad ognuno di dimostrare il proprio valore. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77) Se sei interessato/a inviaci il tuo curriculum completo.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una importante azienda, certificata ISO 9001:2008 - 14001:2001, e specializzata nella produzione di pitture e rivestimenti per la decorazione di interni ed esterni. Presente sul mercato da 30 anni, oggi opera sia in Italia che all’estero, con stabilimenti produttivi, filiali commerciali e agenti di vendita. Per il potenziamento dell’ufficio acquisti, ricerca un: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI che rispondendo direttamente alla Direzione dovrà occuparsi principalmente di gestire ed analizzare le offerte pervenute da fornitori, impostare trattative e negoziazioni circa le condizioni di fornitura (prezzi di acquisto, qualità merci / servizi, consegne, solleciti, sconti e premi), effettuare gli ordini di acquisto ai fornitori. Il candidato ideale, età 30 - 40 anni, diplomato e/o laureato in Economia / Ingegneria Gestionale, ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo. E’ dotato di buone capacità relazionali, determinazione, orientamento al risultato. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, Excel, Word, spiccate doti organizzative, scrupolosità, abitudine a lavorare per obiettivi, curiosità e attitudine a lavorare in team. La conoscenza e l’utilizzo di programmi per la gestione integrata dei processi aziendali (SAP / NAVISION, ecc.) costituisce elemento preferenziale. L’azienda offre inquadramento e retribuzione interessanti e comunque commisurati alle esperienze maturate. Sede di lavoro: nelle vicinanze di Ancona.
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Piano di Sorrento (Campania)
Azienda ben strutturata con sede a Piano di Sorrento, cerca per il suo ufficio acquisti un nuovo account con buone doti comunicative. Il candidato ideale sarà quello in grado di sviluppare il pacchetto fornitori e individuare nuove opportunità di business. Mansioni Effettuare la ricerca di fornitori italiani ed esteri attraverso l’uso di diverse fonti Selezionare i migliori fornitori in base a costi, tempi, affidabilità, servizi offerti Procedere a un’analisi comparativa, effettuare una verifica degli standard qualitativi attesi e del loro posizionamento sul mercato dei fornitori di interesse. Gestire la negoziazione delle condizioni commerciali con i nuovi fornitori Gestire le relazioni commerciali con i vecchi fornitori Partecipare alla creazione delle schede prodotto per il nostro sito e-commerce Richiedere offerte e preventivi ai vari fornitori Individuare nuove opportunità di business Coadiuvare il responsabile aziendale nelle procedure di import/export Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Laurea triennale/magistrale in economia, marketing. Eccellenti capacità di negoziazione, comunicative, precisione e cura dei dettagli. ottimo utilizzo del pc e della rete internet. richiesta conoscenza in una o più lingue estere (inglese o francese o tedesco.) Aspettatevi un ambiente di lavoro stimolante, e colleghi di talento appassionati ed energici. Sono considerati requisiti preferenziali: la residenza in Penisola Sorrentina e in paesi limitrofi. Per candidarsi inviare una mail all’indirizzo hr@namiti.com, indicando nell’oggetto “Addetto ufficio Acquisti”. Le mail ricevute non contenenti tale oggetto non verranno prese in considerazione.
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Italia
Ricerchiamo per azienda storica della bassa bresciana operante nel settore chimico una figura da inserire come ADDETTO UFFICIO ACQUISTI ESTERO. La persona dovrà occuparsi di: - Ricerca nuovi prodotti e fornitori con verifica delle schede di sicurezza degli stessi - Richiesta e contrattazione preventivi - Inserimento in gestionale della documentazione e materia - Gestione e supervisione degli acquisti Orario di lavoro full time su giornata Fornirà carattere essenziale avere esperienza di almeno 3 anni nella mansione e nel settore chimico, essere in possesso di un ottimo livello di inglese (sia scritto che parlato) e preferibilmente conoscere anche la lingua francese Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative. Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
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Camposampiero (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore agroalimentare sita in zona Camposampiero (PD) un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa ideale ha esperienza anche breve nella mansione, è in possesso di titolo di studio ad indirizzo economico (diploma di ragioneria e/o laurea in economia), conosce la lingua inglese ad un buon livello, ha disponibilità a tempo pieno. Mansioni: gestione acquisti materiali; capacità analisi piano di produzione e stock di magazzino finalizzato alla pianificazione degli approvvigionamenti; gestione contratti di fornitura e certificazioni per BRC/IFC; ottimizzazione costi d'acquisto e scorte di magazzino; approvazione file di stampa etichettatura e confezionamento prodotti. Inviaci la tua candidatura con Rif. ACQ/CSP a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Camposampiero (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore agroalimentare sita in zona Camposampiero (PD) un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa ideale ha esperienza pregressa nella mansione, è in possesso di titolo di studio ad indirizzo economico (diploma di ragioneria e/o laurea in economia), conosce la lingua inglese ad un buon livello, ha disponibilità a tempo pieno. Mansioni: gestione acquisti materiali; capacità analisi piano di produzione e stock di magazzino finalizzato alla pianificazione degli approvvigionamenti; gestione contratti di fornitura e certificazioni per BRC/IFC; ottimizzazione costi d'acquisto e scorte di magazzino; approvazione file di stampa etichettatura e confezionamento prodotti. Inviaci la tua candidatura con Rif. ACQ/CSP
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Torino (Piemonte)
Azienda operante nella progettazione e realizzazione di impianti di processo a commessa destinati all’industria chimica e farmaceutica ricerca giovane Addetto Ufficio Acquisti con esperienza di 1 o 2 anni in ruolo analogo, preferibilmente maturata in aziende di ambito meccanico e con produzione a commessa. Il candidato ideale è in possesso di diploma tecnico, ha maturato un paio di anni di esperienza come acquisitore di materie prime e componenti meccanici, con gestione di particolari in conto lavoro. Una buona conoscenza della lingua Inglese costituirà titolo preferenziale
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’affermata azienda, presente sul mercato da oltre 50 anni, operante nel settore della rubinetteria e accessori bagno, la cui produzione si caratterizza per un’accurata scelta dei materiali, cura dell’estetica e ricerca del design. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E COORDINATORE TERZISTI che, riportando alla Direzione Aziendale e collaborando costantemente con la Produzione, sarà incaricato di gestire i processi di acquisto nonché di coordinare i rapporti con i terzisti, supervisionandone il lavoro. Desideriamo incontrare candidature che abbiano maturato esperienza in ruoli affini, nella gestione dei rapporti con i fornitori e / o supervisione della produzione. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo di gestionali aziendali e capacità di comunicare in lingua inglese; è auspicata la conoscenza dei processi produttivi caratteristici del settore di riferimento. Flessibilità, orientamento al risultato, capacità di pianificazione e organizzazione e di lavoro in team completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia.
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Monza (Lombardia)
Mansione Randstad MONZA OFFICE è alla ricerca di un addetto all'ufficio acquisti, per importante azienda cliente di Lissone. La risorsa sarà inserita in un team di 4 persone, inizialmente in sostituzione maternità. Responsabilità Principali responsabilità: gestione degli acquisti per commessa ricerca nuovi fornitori nei casi di difficoltà sull'approvvigionamento materiali gestione trattativa economica in affiancamento al responsabile dell'ufficio Competenze Requisiti indispensabili: esperienza di 3/4 anni nel ruolo inglese b2 diploma disponibilità immediata   Inserimento in somministrazione per sostituzione maternità. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Randstad Technical seleziona un addetto all’ufficio acquisti per inserimento in azienda settore progettazione e produzione schede elettroniche per il settore industriale. La risorsa si occuperà della gestione ordini di acquisto, offerte, ricerca di nuovi fornitori, per componentistica elettronica e materie plastiche. Requisiti: Esperienza nella mansione, preferibilmente in acquisti di componentistica elettronica, maturata in azienda di piccole, medie dimensioni. Capacità di pianificazione e programmazione. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Preferibile conoscenza di AS400. Si propone contratto iniziale in somministrazione di tre mesi, con proroga finalizzata all’inserimento a tempo indeterminato. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
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Italia (Tutte le città)
conosci la lingua inglese in modo fluente? stiamo cercando addetti ufficio acquisti per azienda multinazionale, operante nel settore automotive. Si tratta di un contesto strutturato e dinamico, cerchiamo persone flessibili e motivate a seconda dell'esperienza maturata è previsto un inserimento in stage con rimborso spese oppure contratto di somministrazione Si richiede ottimo inglese e laurea
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Vicenza (Veneto)
FILIALE: SCHIO ricerca per azienda del settore elettronico di Schio (VI) un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI junior.La figura dovra' occuparsi della gestione degli acquisti, dei contatti con i fornitori e degli inserimenti degli ordini, oltre che di organizzazione dei terzisti e di aspetti legati alla logistica. Richieste ottime conoscenze informatiche.Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. Ed e' necessaria una preparazione tecnica elettronica.Orario di lavoro: in giornataSi prevede un inserimento iniziale in somministrazione.Per candidarsi inviare cv  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Varese (Lombardia)
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti, dove collaborerà con il responsabile del processo di approvvigionamento e di import dei prodotti trattati. In particolare si occuperà di: - Emissione degli ordini di acquisto Italia / Estero - Monitoraggio delle consegne - monitoraggio e andamento prezzi - sviluppo parco fornitori Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua Inglese; - Buona padronanza nell'utilizzo del PC e del pacchetto Office - Buone doti organizzative - Costituirà titolo preferenziale la pregressa esperienza in ruoli analoghi Il candidato ideale, è diplomato o laureato in materie economiche, ha una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo accuratezza, precisione e lavoro in team. Costituisce titolo preferenziale, ma non indispensabile, la provenienza dal settore cosmetico. La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità, competenze ed all'esperienza maturata dal candidato scelto. Luogo di lavoro: Origgio (VA). Raggiungibile solo con mezzo privato. Orario di lavoro: Full Time Inviare candidatura spontanea all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] o direttamente dal sito internet nella pagina lavora con noi. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Ti ricordiamo che i dati verranno trattati nel rispetto e ai sensi del GDPR n. 2016/679 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
SFEDF Azienda, Bari, ricerca candidati per ufficio acquisti a tempo pieno. L'offerta è rivolta ad ambosessi. Mansioni giornaliere: gestione rapporto con i fornitori, sollecitazione i fornitori in caso di ritardi nelle consegne. Requisiti richiesti nel candidato: ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di Excel e pacchetto office. Ulteriori requisiti sono: residenza su Bari e provincia, libertà da qualsiasi contratto. Luogo di lavoro: Bari Inviare cv tramite email o siti.
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Napoli (Campania)
Il candidato ideale avrà maturato significativa esperienza nel ruolo e sarà inserito nellâ€(TM)ufficio acquisti dellâ€(TM)azienda e verrà adibito a: Gestione ordini Gestione fornitori Programmazione delle scorte di magazzino Eâ€(TM) richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office, della lingua inglese e, come requisito preferenziale, di una seconda lingua come francese e/o spagnolo. Completano il profilo buone doti organizzative, precisione e predisposizione ai rapporti interpersonali. Sede di lavoro: NAPOLI Tipo contratto: full time Disponibilità: immediata
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